Andiamo

havanaclub

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

havanaclub
Newbie
08/01/2016 | 00:55

  • Like
    0

@Gianfrancko

ma dona Marta io la ricordo carisssssssssima siamo a 16 cuc per una aragosta con contorni,o mi sbaglio? non e quello in San Carlos con la terrazza su Santiago?

havanaclub
Newbie
08/01/2016 | 00:53

  • Like
    0

@lupocattivo79

concordo su Marino completamente fuori di testa...con prezzi e tutto si crede che sololui fa da mangiare a Santiago

@avv.de marchis

la moglie di marino lo ha sbattuto fuori di casa per metterci dentro il cubano quindi non esiste piu'

@Gianfrancko

sai chi era socio di marino? il chino della palestra che ha la fighetta bionda che lavora da Sergio alla dolce vita

@kikomax

scrivimi in pvt son qui con l'amico dankobox a casa sua ma lo hanno ed e' ancora bannato quindi se vuoi ti faccio il favore di perstargli il mio account per chiedere le cose direttamente a lui.

cosi vi potete parlare anche subito io rimango qui un'ora,le01:00 in italia.

sbrigati che poi ce ne andiamo a mangiare.

ciao.

havanaclub
Newbie
03/01/2016 | 18:43

  • Like
    0

@tiaulu

Vedo che hai colto in pieno il concetto.

Vedi non e’ che se si conoscono le donne si ha la verita’ in tasca,queste non sono ‘’donne’’ queste son cubane!

E le cubane cambiano attegiamento quando si accorgono che non c’hanno niente da guadagnarci...qui si vende e si compra di tutto compreso l’amore e l’amicizia ma si possono capire perche’ loro devono dare e ottenere il massimo in un tempo che va dal momento che ci conoscono al momento che ce ne andiamo quindi non

mi stupirei piu’ di tanto...certo ci sara’ pure qualcuna che prova sentimenti ma forse io non l’ho mai incontrata e sara’ sfiga!!!!

@avv.de marchis

Non e’ che sono mediamente poco intelligenti sono completamente rimbecilliti da un sistema che li porta a non pensare e a cpomportarsi in modo uguale a tutta la massa perche’ la nonna ha insegnato cosi alla mamma e la mamma alla figlia se voi notate dicono tutti le stesse cose,si salutano tutti alla stessa maniera e i discorsi e le balle sono sempre quelle...sono standarizzati da un sistema monotematico e privo di variazioni o sfumature cose che fanno paura ai cubani perche escono dai loro canoni di vita monotona e ripetitiva che hanno nell’isoladettati da una vita sempre uguale ogni giorno...qui non ce’ il tempo che passa ma la speranza che succeda qualcosa quindi hanno difficolta’ ad interagire con il proprio domani che per loro non ce’...per loro ce’ solo oggi...ora e subito!

Basti vedere quanto gli durano i soldi...un niente...sinonimo di poche illusioni di un futuro ma vivere alla giornata adesso perche domani non si sa!

E’ proprio vero che Hollywood non sa cosa si sta’ perdendo con i cubani/e!!!

Ma e’ questo il bello lasciargli credere che siamo scemi e poi sfruttare la situazione a nostro favore vi faccio un esempio: quando gli lasciate che vi freghino qualche dollaro loro credono di averci in pugno ma aalo stesso tempo diventano dei devoti servitori per non farci scappare e quindi fanno tutte le cose che a noi non abbiamo voglia di fare...per esempio lunghe file per una ricarica,alzarsi al ristorante per andarci a prendere le sigarette,camminare per trovare questo o quello mentre noi stiamo con le palle all’aria...e per pochi dollari!

Pensate quanto costerebbe un maggiordomo in Italia!

Approfittatene di questa situazione perche con l’avvento degli yankee secondo me cambiera’ parecchio la musica.

havanaclub
Newbie
01/01/2016 | 20:53

  • Like
    0

aggiungerei una correzione

...''non si innamorano di voi ma di quello che potete offrire...'' ma anche di quello che possono guadagnarci e apparire di fronte agli altri...perche' spesso sento dire questo:...el yuma esto no sirve para nada...loro sono molto materialisti e quindi guando stanno con noi ma intuiscono che non ci ricavano niente scatta una competizione con gli amici e i vicini che spesso criticano che la ragazza di turno sta con lo straniero ma lo straniero non le risolve niente nella vita e parte una caccia al tesoro disperata che spesso naufraga nel mare per dar da vedere alla gente che non si sta perdendo il tempo...praticamente stanno lavorando recitando un copione a memoria.

basta guardarle in faccia al ristorante per capire che non vedono l'ora di andare a casa fare la loro prestazione e prendere i loro soldi per poi spenderli con i loro uomini...hanno tutte lo sguardo assente e annoiato del tipo''che palle spero che mi chiavi in fretta cosi mi libero di questo coglione che non fa altro che parlare di se''... maditateGT...meditate!

havanaclub
Newbie
01/01/2016 | 20:45

  • Like
    0

@forzanat

parole sante =D>

dobbiamo imparare a capirle e a ragionare come loro,che non e' di certo semplice perche' a volte fuori dalle nostre logiche, ma una volta entrati in questa mentalita' ce la spassiamo da nababbi in questo paese e con queste fighe che credono che noi siamo quattro ritardati.

io lo vedo anche al di fuori della sfera della gnocca...qui vedono che sei straniero e gli si accende un clic nella testa dove a tutti i costi te la devono applicare credendo che noi ce le beviamo tutte le cazzate che ci dicono.

questo e' frutto di una chiusura verso il modo esterno e di un habitat spesso standarizzato dal sistema visto che le favole che sento son sempre le solite e le scuse,anche le piu' incredibili, sempreuguali negli anni...sembra fatti/e con lo stampo!

i piu' esperti non lo hanno forse notato???

havanaclub
Newbie
01/01/2016 | 06:40

  • Like
    0

tanti augura di buona gnocca nel 2016 dalla calientissima Santiago de Cuba.

havanaclub
Newbie
27/12/2015 | 05:17

  • Like
    0

@avv.de marchis

gia' stasera e' stata licenziata perche' un yuma se le portata e lei e andata senza dire niente lasciandolo in panne jajajaja che risate stasera con il Sergio.

dai avvisami quando sei qui che ci beviamo una cristala da qualche parte.

havanaclub
Newbie
27/12/2015 | 02:00

  • Like
    0

havanaclub
Newbie
27/12/2015 | 02:00

  • Like
    0

@avv.de marchis

scusa ho scritto dimenticando di mettere il tuo nick dai che ci troviamo per una birra...

havanaclub
Newbie
27/12/2015 | 01:57

  • Like
    0

ma scusa allora avremo sicuramente mangiatio nello stesso locale assieme. perche la rubia e' la da una settimana mi diceva il Sergio. tu sei ancora qui?

havanaclub
Newbie
26/12/2015 | 18:13

  • Like
    0

@avv.de marchis

conosco bene il chino che ha la palestra e la sua novia,che ora sta lavorando nella paladar di Sergio l'italiano sempre in calle k tra 4 e 5 una biondina fresca fresca!!!

spesso quando sono a santiago ci mangio.

magari ci siamo anche incrociati!!!

concordo in pieno con il discorso cameriere,se si e' discrete sul posto di lavoro si hanno molte piu' possibilita' di strapparle un appuntamento.Ho notato che i duegni sono addirittura un po' gelosi...magari se le chiavano anche loro!!!!

havanaclub
Newbie
25/12/2015 | 18:25

  • Like
    0

havanaclub
Newbie
24/12/2015 | 01:53

  • Like
    0

la Isla la conosco bene perche' e' dal lontanoperiodo especial piu' o meno che la conosco e le case in m.n.le ho provate in quegli anni,anche perche e' solo da 10 che hanno liberalizzato quelle in divisa(bollino blu) e viste le condizioni non ci sono piu' tornato dentro!

poi magari ora la maggior parte si e' modernizzata...dovrei provare.

havanaclub
Newbie
24/12/2015 | 01:50

  • Like
    0

@prince

Tu sai quanta gente conosce il @dankobox? Una miriade.

Pensa che sono 9 anni che lo conosco,ci siamo incontrati per caso al Melia Cohiba, e il sito di Gnoccatravel lo conosce perche’ io le parlai per la prima volta dell’esistenza in piscina.

Poi che lui,secondo quello che leggo,l’ha sfruttato a suo favore per farsi fare piaceri dai cubani o beccare soldi da italiani tanto meglio per lui intendo dire che quello che uno fa nella sua vita son cazzi suoi e tanto meglio se ci fa pure i soldi! A me non mi importa...basta che si comporti bene con me. Mi spiego?

Non dico che lo appoggio o lo farei anch’io ma io viaggio parecchio e passo molto tempo in Cuba e ne ho passato parecchio con lui a volte anche quando aveva 5/6 italiani(quelli che voi chiamate polli) e spezzando una lancia a suo favore,dopo attenta analisi, ho sempre visto che nel limite del possibile si adoperava per qualsiasi cosa avevano bisogno,magari guadagnandoci,pero’ ho visto io personalmente risolvere problemi a questi ‘’polli’’(senza offesa tu mi capisci sicuramente) che pa la pinga ci sarebbero usciti senza farsi scannare dai cubani!!!

A parte le preziose rece dal vivo che dava su Santiago io credo che l’unico errore che abbia fatto il danko sia quello di tener nascosto che guadagnava,se veramente ci guadagnava,dei soldi.

Ora c’ha una bella casa e una bella bimba per non parlare della sua compagnia e non credo abbia tanti interessi da sbattersi ile palle per 5 o 3 cuc come fa un cubano.

Quindi pensala come vuoi ma se per poche decine di euro in piu’ ha fatto conoscere e passare bei momenti a Santiago a molti novizi e addirittura risolto qualche scazzamento di balle a questi non vedo perche’ accanirsi tanto. Mi sembra piu’ odio che verita’ lo hanno addirittura sputtanato con nome e cognome e se non ricordo male citando il nome dell’azienda dove lavora! Per 50 euro???

Io avrei altro a cui pensare nella vita poi ce’ gente che per 50 euro ammazza ma non siamo tutti uguali. Appena ritorno all’Havana faro’ una rece sulle novita’ di Santiago,poche in effetti,perche’ ampiamente fatte dal danko e ultimamente da @Gianfrancko.

Io son qui per vedere se posso far partire un business e per la gnocca!

Ciao a tutti

havanaclub
Newbie
23/12/2015 | 08:16

  • Like
    0

hai avutoculo in m.n. io son sempre capitato in cessi veri e propri!!!!meglio spendere un po- di piu- e stare meglio tanto stammo in vacanza no?

e noi rischiamo che in momento all'altro ci sbattino fuori con un controllo dell'immigrazione.Gia' successo...dovete capire che ci stanno 2 circuiti a Cuba uno per noi e uno per i cubani.Punto.

ahhh @prince ti saluta il @dankobox!!!

jajajaja

che gli dico?

havanaclub
Newbie
22/12/2015 | 11:34

  • Like
    0

ahhh dimenticavo sono a Santiago .....a bereve delle novita'.

ciao a tutti

havanaclub
Newbie
22/12/2015 | 11:33

  • Like
    0

@forzanat @cubarumba @manus88

scusate se mi intrometto...ma perche' dar tanti money a cuba quando nelle case con lo stemma rosso al massimo ti chiedono 50 pesos cubani (m.n.) per due ore? chiaro che lo spagnolo aiuta e anche un po' di esperienza ma...mi sembra esagerato 10 cuc per un'ora.

e' illegalae e si sa' ma che ci frega a noi dal momento che non ci

possono fare o dire niente?

so' problemi dei padroni...lo volete capire o no di no regala' soldi a sta' gente senno' inflazionnte un mercato gia' avido!

vi fate una bella chiavata a 50 cup,vabbe' il posto sara' una merda lurida, date i vostri 20/30 $ alla ''signorina'' e ve ne tornate nel vostro bell'albergo o no?

in marianao (da calle 23 in su)per esempio e'pieno di ste bettole da due soldi e mariano e' a due passi dal vedado...chi conosce la capital lo sa.

havanaclub
Newbie
19/12/2015 | 06:37

  • Like
    0

@Gianfrancko

che era successo?dove te ne eri andato?

sconsiglio vivamente a 10 cuc il camion. vi immaginate farsi 12ore come una vacca in un camion mandato al macello? anche se qualcuno,ho sentito dire e visto,che hanno seggiolini e video,addirittura aria condizionata,ma sempre camion di bestiame sono!

Mille volte meglio viazul che nel caso di eventuale guasto ne arriva uno che ci carica.

havanaclub
Newbie
19/12/2015 | 06:30

  • Like
    1

@greatescape

concordo in pieno e pochissima gente ha quello nuovo e con la burocrazia lenta che ce qui...vedrai che ci vorranno anni prima di darglielo a tutti.

havanaclub
Newbie
18/12/2015 | 08:54

  • Like
    0

@Elyonky

scusa la piccola puntualizzazione ma non e' astrobus ma solamente astro...e a quel che mi risulta e' la linea dedicata per i cubani con notevoli differnze(in meno) di prezzi ma non utilizzabile da noi a meno che non residenti? o mi sbaglio?

havanaclub
Newbie
18/12/2015 | 08:34

  • Like
    0

@Francesco2802962

A Baracoa…in questo periodo dell’anno ed essendo meta di turisti,per la maggior parte Italici,tu trovi una casa a 10/12 cuc al giorno???

Illuminaci per favore...io ci sono a Baracoa,dopo una ventina di volte negli anni e solo per il week, ma non mi risulta a parte di trovarsi in topaie dove non funziona neanche lo sciaccuone del cesso!!!

Dai info che se vale la pena mi fermo un ¾ giorni in piu’.

Grazie

havanaclub
Newbie
17/12/2015 | 18:02

  • Like
    0

havanaclub
Newbie
15/12/2015 | 01:10

  • Like
    0

@Itaconeti

hai ragione forse io ho capito male quali o come intendete voi le miki ma io ho sempre pensato che erano le fighettine con i vestitini alla europea,falsi,il berrettino e di razza bianca o molto chiara con i capelli tinti di biondo...forse ho capito male o ho un'altra visione di vedere le cose.

Dimmi cosa intendi tu per miki cosi' ci capiamo meglio e scusa,forse ho male interpretato io.

@prince

se puoi darmi qualche info anche in pvt sull'import cubano perche' avrei una mezz'idea per un futuro prossimo...una buona idea secondo me.

grazie

havanaclub
Newbie
14/12/2015 | 07:44

  • Like
    0

@homo eroticus

concordo pienamente con quello che dici ma salviamo la gente da quello che avolte e qui e spesso l'apparenza inganna.

Io non critico gusti,colore o mode ma piu' che altro chia a Cuba cerca il falso apposta.

Mi spiego.

Cuba e' bella proprio per quello che offre altrimenti me ne sto in Italia con le fighette e i loro vari wollrich o giubottini di pueterey e le scarpette di prada o no?

Cuba e' il fascino e il mistero che si nasconde dietro una stracciona conosciuta in strada di mattina che ha una storia da raccontare non da una miki acchiappayuma del dos gardenia.

Cosi'e' come la vedo io. Non dico che ho ragione ma se il trend di un paese e' quello perche' non cercare il genuino piuttosto che il falso?

havanaclub
Newbie
14/12/2015 | 00:55

  • Like
    0

ora sono a Camaguey poi faro' Holguin,Bayamo e Santiago per vedere la situazione.

ciao e buone chiavate a tutti.

havanaclub
Newbie
14/12/2015 | 00:53

  • Like
    0

@tommmix

grazie e lo scrivo perche' le conosco loro non son tutte troie e che da sempre sono abituate cosi'!Fidatevi che appena andiamo via ste' qua tornano dai loro cubani e tutto quello che mandate o lasciate per loro se li spendono in birracce da 2 soldi con i loro uomini...chi vogliamo prendere in giro????

havanaclub
Newbie
13/12/2015 | 09:41

  • Like
    0

Fermi…fermi…fermi!

Innanzitutto vorrei precisare che io a Cuba ci vengo dai tempi della preistoria,cioe’quando si vedevano nell’autopista nacional,allora chiamata carretera central,macchine parcheggiate senza benzina e cubani a piedi perche’ non ce n’era per nessuno!!!

E mi ha affascinato per il suo decadentetismo gia’ alla fine degli anni novanta.

Quindi a sentir parlare di miki da tutti quei dollari e addirittura cene offerte...me sbudelloooo da riddere!

Secondo me non e’ cambiato niente o poco in 15 anni e essendo un ‘’buon cliente’’ di questo paese,perche di azienda si sta’ parlando,posso dire la mia.E fidatevi che ne ho da dire assai.

@prince non so se ci conosciamo,fammi memoria un po’, ma leggendo nella tua recensione ho capito,o credo di aver capito, che tu conosci l’import cubano del vestiario credo,visti i temi trattati,quindi deduco che conosci bene Cuba per questo mi chiedevo se in pvt mi potessi dare delle spiegazioni su tutto quello che riguarda l’import.Non posso pubblicamente dirte er perche’ ma in pvt mi potresti aiuta’ se hai tempo,chiaro se non ti porta via tempo o spazio alla tua vita, e’ solo una chiarezza o una chiaccherata delucidante che cordialmente puoi fare o no. Grazie.

Te ne sarei grato perche’ sti coglioni mongoloidi non te dicono niente o fanno finta de esser scemi!

@manuel

Si sa’ che alla maggior parte dei nostri conterranei

piace,sopratutto lontano da occhi indiscreti,inventarsi leggende epiche o credersi dei guerrieri della fregna!!!!!

Ma va bene cosi...noi che giriamo il mondo trombando sappiamo ,piu’ o meno,la realta’ e la dimensione di ogni posto se provato sul campo di battaglia,naturalmente e a parte la crisi economica FINALMENTE finita o meglio,mai iniziata in Brasile e a parte un cambio sfavorevole euro/reais fino a 2 anni fa di 1 a 3...e un’aumento dei prezzi medi del 35/40% in quasi tutti i servizi,ora ritornato nella norma di quasi 1 a1 come si inizio nei favolosi anni 90’ a Ipanema, gia che i mondiali e le scalate immobiliari son finite...era tutta una bolla destinata a finire...e chi ce’ stato d’avvero lo sa’...si va a tromba’ laaaaa’!Portarsele in italia queste!!!! Equivale a mandare i libri del nero ad un’esattore di Equitalia!!! Stai scherzando o che?

O a Cuba mi dite che e’ l’alternativa?Ma per poco per favore.Cuba e’ carissima per tutto a parte la fregna...chiaro.Vedi noleggio auto, casa, ristoranti,hotel.

E qui che non son d’accordo con ste’ cazzo di miki,pseudo modelle e tutto sta’ merda...son straccione da due lireeeee!

@Francesco2806962

Grazie….ma non serve…tanto tu mi capirai se hai interpretato bene e a Cuba ci sei stato...mi sembra che qualcuno qui parla ma non ha molta esperienza in loco!

@cubarumba

Ma cuba e bella proprio perche qui si puo’ ancora sognare e son d’accordo co te.

A raga’ alla fine stiamo qui per un po’ di fregna che nun costa un cazzo!!!!!!!!

havanaclub
Newbie
12/12/2015 | 21:35

  • Like
    0

@prince

parlami del import cubano se vuoi in pvt.

sarei in tentato di farmi dare info da qui ma sicuramente un cubano dice una e un ufficcio un'altra!!!

se sai qualcosa dimmelo.

grazie

havanaclub
Newbie
12/12/2015 | 21:31

  • Like
    0

Ciao a tutti

Premetto che non ho mai pubblicato rece o fatto commenti in questo sito ma solo sfruttato gli ottimi consigli forniti dallo stesso e da tutti voi per questo ho solo una parola. GRAZIE.

Sono stato a Cuba per la prima volta nel lontano 2001 con una frequenza di 3 o 4 volte l’anno,mi ha stregato dalla prima volta e indubbiamente e’ o per meglio dire sta’ cambiando..vedi miki,wi-fi,cellulari,modelle,converse e modernerie varie.

Tutte cazzate! Ora faccio la mia la mia analisi di Cuba e delle cubane in generale secondo il mio punto di vista: a raga’... ci vedono e ci vedranno sempre come euri con le gambe!

Qui dopo tanti anni che leggo si sta’ parlando e si stanno mettendo foto di cubane che vestono all’europea che chiedono le stesse tariffe dell’Italia,se non di piu’,quando sento o vedo parlare di 50/80 cuc per una chiavata piu’ cena con bevute mi vengono i brividi solo a pensarci.

A Cuba si viene per due sole cose:

MARE BELLO E FIGHE A BUON PREZZO...PUNTO!

Ma stiamo scherzando??? Miki,short time,long time,cene,drink offerti....! Se le porti a mangiare con I loro sorrisi mentre stanno mangiando stanno a pensa’...: guarda sto’ coglione...se me li darebbe a me sti soldi....che io ci mangio una settimana.

Ma voi queste le conoscete o pensate di conoscerle? Quando hanno finito con noi queste corrono a casa dai loro maridos o chulos a portare i nostri soldi e il giorno dopo vengono sotto la nostra casa particular a elemosinare altri soldi se non le diciamo chiaro che non le vogliamo piu’ vedere(qui lo spagnolo aiuta).

Svegliamoci! Se diamo sti soldi a una puttana che ci fa stare bene un paio d’ore che ci importa del loro abbigliamento? Altra cosa,pensate o abbiamo mai fatto l’errore di pensare che queste si innamorino di noi perche’ siamo giovani o belli?

Jajajajaaj

queste vanno con chi paga di piu’,indistintamente dall’eta’ o dalla bellezza,per esempio se io che ho 36 anni e sono bello,atletico,piacevole e pulito pago 30 o 20 perche’ non mi piace buttare i soldi con queste,con un settantenne fanno lo stesso e magari lui nel pomeriggio gli riempie la bocca di sperma e loro,non avendo lo spazzolino,ci baciano di notte,con molti problemi di conseguenza!!!!(vedi cagotto e dierrea varia)

Parliamoci chiaro si e’ qui per chiavare puttane a buon mercato e facilmente,quindi che siamo belli o brutti a loro,ste’ puttane,poca importa tanto poi hanno i loro figli e le loro famiglie e addirittura i loro mariti cubani da mentenere...siamo diversi dal punto di vista culturale,storico,politico, sociale e a volte semplicemente linguistico al punto di diventare dei biglietti ambulanti.Ricordate che tutto cio’ che e’ nuovo spaventa...(citazione:Freud...questo e’ l’uomo)

Dai cazzo stiamo qui a dare soldi e a parlare di donne che vestono all’europea solo per darci l’illusione di essere fighette moderne quando sono baldracche da due lire senza cultura in un paese del terzo mondo? E chi mi dice che ...’’no perche’ ho conosciuto una che fa’ l’universita’ di medicina ed e’ tranquilla,vive con la mamma la aiuta con la comida e tutto il resto’’!!!! cazzate la aiuta con i soldi battendo al dos gardenia!

Ma apriamo gli occhi! Io personalmente non sono tipo da dos gardenia e tantomeno da don cangrejo e lungi da me la casa della musica del galliano...io becco in strada le straccione le porto a casa le ripulisco con una bella doccia e shampoo e scopo fino a farmi venire la punta all’uccello per una ventina di dollari nella ‘’carissima’’ Havana...che miki del cazzo...! non sto pagando,sto’ regalando, e tanto meno voglio pagare per il loro look ma voglio chiavare una cubana dandole il giusto,quello che merita,in base alla prestazione che fara’ logicamente.

Pensate che lo stipendio medio qui,che ne so’ di una cameriera,non passa i venti dollari al mese piu’ le mance,e il costo della vita per una mamma con un bambino e’ di 150 minimo al mese, quindi qualcosa,anche le piu’ sante,si devono inventare!

Certo ci saranno eccezioni ma se me ne trovate una dopo 14 anni di esperienze a Cuba vi pago una settimana di vacanza.

Fate due conti se a queste gli frega un cazzo che siamo giovani,belli o atletici...vanno con chi le da’ i soldi e niente piu’.

Se voglio modelle e strafighe da 80 dollari/euro(visto il cambio attuale quasi 1 a1) per botta me ne sto in Italia dove parlo la mia lingua,mangio bene(qui e’ uno schifo) e pago in euro senza problemi...o no? Senza tanti scazzi della polizia.

Quindi non illudiamoci e andiamo avanti a Cuba con sus chicas puta y bollo baratissimo.

E sopratutto non inflazioniamo un mercato forse unico o ultimo al mondo perche’ quando si apriranno le cose qui,vedi ultime elezioni in Venezuela,la festa finira’ e spariranno le scarpette di Gucci e le miki....miki!!!! ma chi vogliamo prendere in giro?

Siamo puttanieri da due soldi che ci piace vincere facile se siamo qui a Cuba! Che magia o fiaba offre Cuba? Strade puzzolenti,disservizi ovunque,ignoranza e spiagge belle ma lontane dai troiodromi o puttanifici spesso deserte e senza offerta tipo una semplice bottiglia d’acqua! Ignoranti,jineteri,analfabeti e stupidi che se paghi due cristal con dieci cuc tirano fuori la calcolatrice per darti il resto di otto con interminabibili code nei bar o negozi! E stiamo cercando figa qui?

Basta tirare un fiammero e ne becchiamo una. Anche senza volerlo...perche’ son loro che vengono da sole e spesso si regalano per avere un’oportunita’ con noi di portarle via...seee...va beh... e poi arrivate in Italia si italianizzano che equivale a dire diventare piu’ stronze delle nostre ma senza voglia di fare un cazzo...almeno un’itaka ti porta a casa uno stipendio di 1200/1500 euri.

Altrimenti saremmo draghi in Italia...dai...che gucci e gucci! Tra l’altro accostano il loro abbigliamento di false marche e mal assortito che sembrano mongoloidi senza un minimo di stile a parte riempirsi di profumo a volte quasi insopportabile...e queste sono miki??? Ma dove?

Ah per la cronaca sto’ scrivendo da Cuba con la gioia di aver scoperto che il wi fii ora e’ ovunque...siamo in una nuova era e vi do’ un consiglio. APROFFITATENE MENTRE CE NE’...che se qui cambia aria finisce tutto rapido e diventa un’altro Brasile. Chi ha orecchie per intendere intenda e gli altri...beh.

Gli esperti come me lo capiranno e per tutti gli altri ho una sola e celebre frase: ‘’io sono io e tutti voi no siete un cazzo’’..a qualcuno ricorda qualcosa???? (sondaggio).

Non voglio sapere di miki da 80 dollari...per favore!

Per quelle cifre me ne sto in Italia con il mio buon crudo di parma,i miei abbacchi e la mia pizza che qui neanche a 10 dollari si riesce a trovarne una decente ,non sanno cosa sono i carciofini o la mozzarella(vedi pizza capricciosa,che dopo un mese di vacanza manca a qualsiasi italiano o un buon caffe’)per favore siamo seri, e stiamo a guardare le converse o i vestitini regalateli dal yuma di turno comprato nelle bancarelle cinesi in europa???

Ma daiii....scopiamole e facciamo il nostro dovere: TENIAMO ALTA LA BANDIERA E LA FAMA NAZIONALE

SIAMO

ITALIANI

chiaviamo il piu’ possibile e a poco....che stiamo li a guardare converse o gucci che tanto sono contraffatte!

SIAMO SERI .

Ma a voi,sinceramente, piace piu’ il pelo o la stoffa della marca con cui sono fatti gli abitini di ste miki false e mal assortite?

Tanto alla fine,per tanto ben vestite che siano ste’puttane i vestitini glielo strappiamo di dosso...o no?

Ciao.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI