Andiamo

ciapalo80

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ciapalo80
Newbie
13/08/2014 | 14:41

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono stato ieri al castello... Male, molto male..

Non vorrei mai scrivere esperienze negative di un posto che fino alla penultima volta che ci sono stato mi ha dato delle immense soddisfazioni.. Spero solo sia stato un episodio isolato..

ciapalo80
Newbie
11/08/2014 | 16:47

  • Like
    0

Ahn.. sono di treviso

ciapalo80
Newbie
11/08/2014 | 16:46

  • Like
    0

Sorry lunedì 18

ciapalo80
Newbie
11/08/2014 | 16:45

  • Like
    0

Ciao, mi fa lo stesso, non ho nessun problema a fermarmi o fare tutto in giornata sinceramente perché sono in ferie fino a lunedì 16.. Se trovo qualcuno che viene con me, cerco di adeguarmi alle sue esigenze..

ciapalo80
Newbie
09/08/2014 | 13:59

  • Like
    0

ciao ragazzi, un giorno della settimana prossima ho intenzione di far capatina al casabianca, se cè qualcuno che vuole aggiungersi mi faccia sapere.. ciao ciao

:-h

ciapalo80
Newbie
08/08/2014 | 19:33

  • Like
    0

ciao ragazzi, ho scritto un post in apposita sezione, un giorno della settimana prossima torno a far visita alle dame del castello, se cè qualcuno che viene o che va mi faccia sapere.. ;-)

ciapalo80
Newbie
08/08/2014 | 17:07

  • Like
    0

Ciao a tutti, la prossima settimana andrò al babylon di klagenfurt, chi si vuole aggiungere mi contatti, mi va bene qualsiasi giorno da lunedì 11 a sabato 16 agosto.. Parto dalla provincia di treviso

ciapalo80
Newbie
25/04/2014 | 18:26

  • Like
    0

@rendy se vai su domani.. ti consiglio Isabella, bionda e BELLISSIMA, non ho parole per definirla, appena ci penso mi torna un'erezione che mi sfonda la cerniera, prima di mercoledì non ero mai stato con una ragazza così figa... anche @Anakin77 lo può confermare!!

@lincantropo si confermo.. altri clienti che erano li mi hanno confermato che di solito ci sono molte più girl e che molte top che cerano di solito non erano ancora tornate.. pensa che il baretto quello piccolino subito in destra era chiuso perchè non valeva la pena tenerlo aperto (detto da Fabio).. quindi le 12 ragazze (cmq molto fighe) e i 5 maschi presenti eravamo tutti nel bar più grande con le vetrate..

io ci tornerò sicuramente a luglio.. il posto merita veramente.. fidatevi!! ciao ciao

ciapalo80
Newbie
24/04/2014 | 16:52

  • Like
    0

ciao @rendy.. una volta che scegli la ragazza, lei sta con te, palpate e fk ovunque sia sui divanetti se vi sedete, sia sugli sgabelli del bar davanti a tutte le altre ragazze, poi una volta finita la camera la fanciulla resterà con te a smorosarti ancora se tu vuoi (cioè glielo devi dire di stare ancora con te!), altrimenti se ne andrà con un'altro cliente.. se ti serve qualche altra info chiedi pure.. ciao ciao

PS: Vanessa, la signorina della reception, mi ha detto che attualmente ci sono circa 15 ragazze in totale, perchè alcune devono ancora rientrare dalle ferie pasquali, quindi torneranno da lunedi..

ciapalo80
Newbie
24/04/2014 | 12:55

  • Like
    0

Sono stato ieri per la prima volta al Babylon di Klagenfurt.. confermo tutto quello detto nelle precedenti recensioni. Locale strepitoso sia come struttura che come arredamento e accoglienza da parte del personale.

Passiamo subito a parlare delle ragazze visto che molti di voi saranno curiosi:

prima di arrivare al bar già sentivo profumo di figa e appena varcata la porta mi trovo davanti 12 ragazze supersexy (veramente un notevole primo impatto.. very good).. direi che il livello medio Babylon è come livello delle top dell'Andiamo e del Wellcum (che frequento abitualmente).. delle 12 ragazze presenti 3 erano di altissimo livello topclass (bellezza paragonabile alle varie canalis, satta, megan fox ecc). Infine confermo camere gigantesche con idro, doccia ampia e lettone 3 piazze.

personalmente la spesa di 400€ non mi sembra eccessiva per tutto quello che ti offrono le girl in camera (ovviamente tutte le sigle sono presenti). e sinceramente rinuncio volentieri a qualche visita nei vari fkk pur di ritornare nel magico mondo del castello..

Alla prossima avventura.. un saluto a tutti.. ciao ciao.

ciapalo80
Newbie
23/04/2014 | 00:07

  • Like
    0

ciapalo80
Newbie
22/04/2014 | 23:33

  • Like
    0

ciapalo80
Newbie
19/04/2014 | 16:51

  • Like
    0

infatti.. grazie mille del consiglio, mi sto scrivendo in pvt con altri gt per andare su in compagnia in modo da non andare da solo.. per i prezzi è che sul sito hanno tolto i tariffari, chiedevo conferma solo ai più esperti... buona pasqua ciao ciao

ciapalo80
Newbie
19/04/2014 | 15:48

  • Like
    0

ciao a tutti.. tra qualche giorno andrò per la prima volta al castello per divertirmi in compagnia di qualche bella fanciulla.. vorrei avere qualche maggior informazione magari da chi cè già stato: facendo due conti, 2 ore nella stessa camera assieme a due ragazze mi verrà a costare circa 1400 euri.. confermate?.. grazie in anticipo..

WLF

ciapalo80
Newbie
17/04/2014 | 11:52

  • Like
    0

@ales23 mio amico l'ha provata.. iffet naturalizzata romena ma di origini turche..mi ha detto che nel complesso non è male, si impegna e ci mette passione, molto gfe e poco maiala.. è molto pulita e usa le salviettine sia prima che dopo.. altro non so dirti perchè non l'ho testata io

ciapalo80
Newbie
16/04/2014 | 19:56

  • Like
    0

ciao, come da titolo, chi si vuole aggiungere è ben accetto, mi può scrivere anche in pvt.. io parto dalla provincia di Venezia..

WLF.. a presto.. ciao ciao

ciapalo80
Newbie
16/04/2014 | 19:11

  • Like
    0

ciao a tutti.. mercoledì prossimo 23 apr ho intenzione di provare il babylon di klagenfurt.. chi è intenzionato ad aggregarsi è ben accetto.. mi contatti pure in pvt..

ciapalo80
Newbie
16/04/2014 | 19:08

  • Like
    0

a tutti i gt.. anch'io trovato benissimo con Alexa.. TOP!

ciapalo80
Newbie
15/04/2014 | 20:02

  • Like
    0

@titano, mi ero già presentato qualche tempo fa in "gnoccatraveler, amanti della gnocca e del sesso, mi presento".. fammi sapere se devo segnalarmi in qualche altro topic

ciapalo80
Newbie
15/04/2014 | 19:39

  • Like
    0

ciao a tutti è da un pò che seguo sia voi che le dame oltreconfine..

ieri (lunedì 14 apr) con un amico abbiamo ho visita al wellcum (terza volta in questo posto).. ecco le nostre impressioni sulle girl:

arrivo ore 13.00, partenza per il ritorno ore 20.. Appena arrivati il numero cerano 6 girls, numero orsi 4 (compresi io e il mio amico). Verso le ore 16.00 le girls erano una quindicina per arrivare max a una ventina verso le ore 19.00.. pochissimi orsi durante tutto il giorno, quindi possibilità di salire senza attendere che le ragazze si liberassero.

le varie: nina, gloria, bella, bianca, marina, evelyn, sheila, luna, jannina erano tutte assenti.. o per lo meno proprio non si sono fatte vedere (siamo tornati a casa verso le ore 20 per cui non so dirvi se sono arrivate più tardi).. ottima occasione per testare qualche altra ragazza..

VALENTINA.. moretta alta, capello liscio a coda di cavallo con alcuni riflessi viola, bellissima di viso e di fisico, mi dice di essere francese (sua madre però ha origini ungheresi), ottimo social iniziale, ci siamo seduti sugli sgabelloni del bar e ha iniziato a strusciarsi come una gatta, culo sodissimo come piace a me, mi dice di palparla forte perchè le piace essere presa con energia, ci spostiamo sui divanetti dove approffitando di un massaggio me lo prende in mano.. non resisto e le dico di salire.. ottima camera, lei maialina e si fa sbattere con forza.. proprio un gran bel culo e una terza di tette rifatte bene.. mi dice che se voglio venirgli nel culo sono 30 euro in più.. declino perchè un secondo dopo sono venuto lo stesso.. OTTIMA

ALEXA.. bionda tutta tirata, bellissimo fisico con tette rifatte molto bene (4a sicuramente) con lungo tatuaggio dietro gamba sinistra e sulla schiena.. l'avevo vista appena entrato e mi aveva colpito.. seduta sui divanetti vicino la console del dj mi avvicino io e purtroppo non parla italiano, solo tedesco o inglese, nessun problema, me la cavo con l'inglese, mi dice di essere bulgara e di essere li da due settimane, prima lavorava a Graz dove la maggior parte dei clienti erano tedeschi e che qui al wellcum non riesce a lavorare molto perchè non conosce l'italiano e quindi fa fatica ad approcciare, continuiamo a scherzare un pochetto e alla fine mi prende la mano dicendomi che ho le mani caldissime, mi prende l'indice e comincia a succhiarlo, io le guardo le tette e infine le chiedo di salire,.. una camera senzazionale, bbj, 69, poi in doccia, strofinamenti e palpate ovunque, lubrificanti su di me e su di lei, di nuovo letto, di nuovo bbj, poi scopata in 3 posizioni, le dico che sto per venire e lei mi dice che posso venirle sul viso senza sovrapprezzo.. approffitto e le schizzo sugli occhi.. TOP!

ALEXIS..morettina magra e bassa, molto giovane, mi dice 23 anni ma al max gliene do 20..capello liscio, bel culo e bel viso, zero tette.. in realtà avevo puntato Monique che durante un social sul divanetto me l'aveva fatto venir duro in un secondo leccandomi l'orecchio in una maniera che non avevo mai provato, ma in quel momento era distesa e mi sembrava alquanto scazzata tanto che ad un mio cenno si è girata dall'altra parte.. e allora mentre bevevo una birra al banco del bar si è avvicinata Alexis e con un mix tra gattina e fidanzatina, molto sorridente e accondiscente, mi son deciso a salire con lei. (meno bella delle altre due ragazze provate, ma mi ricordava una mia amica) camera abbastanza standard ma la ragazza si è impegnata e sembrava molto partecipativa.. BENE COSì.

in sintesi consiglio vivamente Valentina e Alexa.. Molto belle e che mettono a proprio agio fino al termine dei minuti della camera, non ti fanno scendere prima..(tanto che Alexa mi ha detto che mi ha visto scegliere per prima camera la più bella che cera)

scusate per la lunghezza.. la proxima volta sarò più sintetico.. yo!

ciapalo80
Newbie
12/04/2014 | 18:29

  • Like
    0

ciao #porcello.. io sono interessato ad andare al babylon nelle prossime settimane.. se vuoi ci si puo mettere d'accordo.. :) wlf

ciapalo80
Newbie
12/04/2014 | 18:22

  • Like
    0

ciao a tutti.. è da un po che vi seguo.

sito molto interessante

mi sono iscritto perchè voglio condividere con voi le mie esperienze avute e che avrò in giro per il mondo.

wlf

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI