Andiamo

marcosan80

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marcosan80
Newbie
29/04/2014 | 04:30

  • Like
    0

Ragazzi, eccomi di ritorno da uno dei piu' bei week end carinziani.

Non mi dilungo troppo come la scorsa volta. Il locale superpulito, a dir poco perfetto. Il cibo a norma, niente di eccezionale, si potrebbe fare di piu', ma va bene cosi'. Piscina e zona relax esterna ancora in fase di costruzione nel senso che mi hanno detto sara' inaugurata a fine maggio. Ci saremo!

Ora parliamo di cose serie e cioe' delle ragazze.

Sempre grazie ai vostri commenti decido di provare Evelyn. Ottima stanza, niente da dire. Una bravissima ragazza molto disponibile. Le darei un bel 9. Forse non e' scattata la scintilla...non so se ci tornerei... poi lei a fine stanza mi chiede se sono gia' stato con Gloria e che cosa fa Gloria...mah. Io le ho detto che se tanto ci teneva doveva fare una camera con lei e vedere con i suoi occhi. Mah, strana sta' ragazza...

Seconda stanza con Alexa, una bionda con un tatuaggio che mi ha fatto subito impazzire mi sembra fosse sulla gamba destra. Anche lei brava, un po' freddina forse dovuto al fatto che non parla italiano...Anche a lei un bel 9

Poi vorrei dire ad @hoppus che io sono stato con Gloria dalle 15 alle 16 insieme ad un amico per fare la doppia P che lei tanto attendeva e non scendo in particolari e dalle 16 alle 18:30 da solo con lei quindi mi sembra strano che lui ci sia andato alle 16...mah...avra' fatto confusione e comunque la migliore camera mai fatta prima. Uno dei miei amici che e' riuscito a beccarla per mezz'ora ha detto "Dopo di lei il nulla..." GLORIA IN EXCELSIS DEO.

Dopo il tornado venezuelano, ormai senza forze decido di fare qualche oretta di sonno e poi di tornare all'attacco e invece mi sveglio verso le 7:30 di mattina pronti per la tappa ANDIAMO. Forse non dovrei parlarne in questo forum, ma posso solo dire: che delusione...

Direi che questo Wellcum sta crescendo progressivamente, torneremo per l'inaugurazione estiva, mi hanno accennato a sconti particolari e bevute alcoliche gratuite. Ne sapete qualcosa?

marcosan80
Newbie
14/04/2014 | 01:18

  • Like
    0

Salve, mi ero iscritto un mese fa' al thread dopo aver letto per un mesetto le vostre recensioni. Come promesso vorrei anch'io contribuire al thread recensendo la mia prima entrata al Wellcum di sabato 12. Posso dire che il giudizio generale rimane totalmente positivo e il locale promosso a pieni voti.

Da premettere, l'idea di un'esperienza del genere e' partita da me coinvolgendo due miei amici estranei a questo mondo (assidui scambisti).Entro in compagnia di due miei amici alle 13:30 circa, ottima accoglienza alla reception dove veniamo messi subito a nostro agio, veloce cambio negli spogliatoi molto ben disposti e finalmente entrata.L'impatto e' forte con queste veneri seminude che vagano da un lato all'altro della sala.Naturalmente cerco subito di individuare i miei obiettivi: Gloria, Nina, Yannina, Marina e Bianca

Ci avviciniamo al bar e immediatamente veniamo assaliti da tre belle donzelle che cominciano a stuzzicarci in punti abbastanza intimi. Uno dei miei amici sale immediatamente in camera, non riesce a trattenersi (poi mi dira' di essere stato con Evelin , piccoletta ma con un bel visino, e' che si e' trovato molto bene con lei). L'altro prode cavaliere si lascia illustrare il locale da Bella, mora e abbastanza formosa con seno rifatto (e anche lui mi dira' poi di essersi trovato bene con lei, niente di eccezionale, ma tutto a norma “parole sue”)

Io invece declino gentilmente l'offerta di Isabella, non assolutamente il mio tipo.. e vado a visitare l'area wellness , molto pulita e organizzata con asciugamani in abbondanza (cosa molto importante). Poi visito l'area cinema dove sara' per l'orario non accade nulla di eccitante.

Passo un po' di tempo tra sauna e visita a piscina esterna non funzionale e poi dritto in area relax per visualizzare quelle che saranno le mie prede (o io la loro).

Noto subito una biondona con gli occhiali neri da vista che dalla descrizione letta nei vostri commenti non puo' che essere Nina. Infatti era proprio lei. Era sola ad un lato del bar che stava bevendo qualcosa...mi avvicino, lei mi sorride e scatta il feeling. Parliamo in inglese per un po'...forse le piace il social time...e dopo una quindicina di minuti decidiamo di salire. Una super camera! Lei e' eccezionale...mi coccola, mi bacia...fa tutto e lo fa anche bene. Molto consigliata. Fisicamente e' un po' in carne nella parte bassa (per me molto importante), ma compensa con il resto. Sicuramente ci tornerei.

Se dovessi darle un voto tralasciando quello che accadra' dopo, le darei un be 10, ma andiamo avanti...

Sempre grazie alle vostre descrizioni riesco a individuare Marina, magra, ma con un fisico ben scolpito. Anche lei al bancone, ma nella zona piu' centrale dove c'e' un palo per lap-dance. Non sono molto tentato perche' fisicamente non e' il mio tipo, ma alla fine mi dico “e' una delle top, devo provarla”. Devo dire una ragazza simpaticissia e molto intelligente. Chiacchieriamo per un po', le offro da bere (2 bicchieri di prosecco) e decido di portarla in camera. Un terremoto! Questa ragazza fa' i salti mortali in camera. Livello di porcaggine molto al di sopra della norma... decido pero' di declinare la sua offerta RAI 2 (anche perche' per me il lato B deve essere super per un RAI 2 e lei e' abbastanza magretta da quelle parti nonostante le sue origini) Comunque molto soddisfatto.

Anche lei consigliatissima voto 9, ma solo perche' non fisicamente il mio tipo.

Stanco e sfinito mi diriggo verso i miei due compagni che mi raccontano delle loro esperienze alcune positive, altre no.

Mi siedo al bar e vengo approcciato in maniera molto educata da Yannina (nella mia testa mi dico “evvai, l'altra che cercavo”).

Altissima, ma un po' barcollante sui tacchi. Ragazza molto a modo a differenza di altre sue colleghe che mentre passavo quasi mi imprecavano contro con frasi del tipo “Amore, vuoi scopare” o “Ti succhio tutto” frasi che non so a voi, ma a me innervosiscono e basta. Dico a Yannina di vederci dopo perche' sfinito dall'ultima camera. Dopo la cena come promesso mi dirigo verso di lei e dopo pochi minuti di conversazione saliamo in camera. Che dire, anche lei bravissima, ottimo BJ, FK, GFE, 69 insomma, esco pienamente soddisfatto e sfinito, prosciugato...morto. Anche a lei darei un bel 10 come prestazione... eccezionale (come voi mi insegnate e' una delle top)

Mi concedo una buona oretta di sano relax e decido che essendo la giornata andata magnificamente bene di trattenermi ancora un po' e poi a nanna. Tanto per passare il tempo mi faccio indicare da una barista Bianca (una della “lista”), ma non mi attira particolarmente...troppo piccolina anche lei e il viso non mi fa impazzire... forse anche perche' ero sfinito e senza forze ne' stimoli... mentre aspetto i miei compagni cerco di beccare la famosa Gloria di cui si e' tanto parlato, ma di lei neanche l'ombra... eppure avrei dovuto notarla durante il giorno, dai vostri commenti non passa inosservata...ho anche pensato che fosse la sua giornata libera...niente. Gia' pienamente soddisfatto da Yannina, non mi scervello a cercarla (per pura curiosita').

Verso le 9 di sera mentre mi diriggo verso l'area relax vedo scendere dalle scale quella tanto attesa venezuelana (scopriro' dopo che e' Gloria) accompagnata da un omone grosso grosso che la tiene stretta a se'. Lei mi fulmina con quegli occhi maliziosi come per dirmi“cos'hai da guardare”. Scompare dentro gli spogliatoi con l'omone grosso e io resto impalato sulle scale con gli ormoni risaliti alle stelle ed eccitato al massimo al solo pensiero di possederla... Faccio dietro front, seguo i suoi movimenti bar, spogliatoio ragazze, attesa, sua riapparizione ed eccomi li' a bloccarla. A parole non potrei descrivere il momento passato con lei...mi ha preso con la voce, lo sguardo, il modo di fare...la porto subito in camera e cosa dire...una vera dea del sesso, una geisha, dolce e maliziosa giu' in sala e una vera troia in camera. Posso dire che in 10 minuti le sono venuto in bocca, l'ha preso tutto in gola (eppure non per vantarmi, ma ce l'ho abbastanza lungo) 10 minuti di relax a fare i fidanzatini e poi ha cominciato a sussurrarmi cose all'orecchio con una voce cosi' sensuale che abbiamo ricominciato da capo. Fatto di tutto di piu'. Non vorrei scendere nei particolari, ma sono impazzito e finalmente un culo da 10 e lode con il quale ho avuto modo di approfondire la conoscenza... (quando ci vuole ci vuole). 1 ora fantastica, super...avevate tutti ragione. E' la top. Ma non finisce qui'...mi ha confidato che ama la doppia penetrazione e che li' non ha ancora avuto occasione. Le ho promesso che la prossima volta che tornero' al Wellcum mi dedichero' solo a lei e le faro' questo regalo.

Ora, se dovessi darle un voto da 1 a 10 le dare 1000. Questa ragazza e' molto pericolosa, mi sono gia' riprenotato per tornare a fine maggio. La sconsiglio per i deboli di cuore e di portafoglio!

Dopo Gloria vado direttamete in camera dove sprofondero' in un sonno piu' che meritato. Sveglia alle 8.30, doccia e colazione super. Partenza verso terre piu' familiari con un amaro senso di tristezza... nell'aver abbandonato quel luogo di perdizione e follia...

Per il resto saro' breve:

Per quanto riguarda il locale: pulito, rilassante, tranquillo...

Ristorante non fornitissimo, ma le pietanze presenti devo dire molto buone

Cordialita' voto 10. Carinissime le bariste nonostante fossero molto indaffarate

Che altro aggiungere... tornero' sicuramente a maggio.

marcosan80
Newbie
07/04/2014 | 04:11

  • Like
    0

Salve a tutti, mi sono iscritto al thread qualche settimana fa' e sotto vostro consiglio soprattutto di @Titano ho in questi giorni riguardato un po' tutti i vostri ultimi post. Da premettere che dovrei recarmi al Wellcum insieme ad altri amici da me invitati il prossimo sabato.

Queste le ragazze che voi consigliate:

ROSA-GLORIA-NINA-LUNA-BIANCA-BELLA-TARA-RUBY-YANNINA-EVELYN

La mia domanda e' se tra queste e' presente qualche missile cosi' da evitare (sia io sia miei amici) fregature. Grazie. Mi scuso anticipatamente se questa e' una domanda illecita o non ammessa nel thread.

marcosan80
Newbie
03/04/2014 | 23:43

  • Like
    0

Salve, volevo sapere se i prezzi sono gli stessi del WC? grazie

marcosan80
Newbie
24/03/2014 | 13:26

  • Like
    0

Ringrazio Taconele, Polacchetto, Mr Milano e Titano per i consigli. Io un 'idea me la ero gia' fatta leggendo le vostre recensioni riguardo una certa Gloria che a vostro avviso assolutamente da provare. Riguardo i miei gusti, cerco qualcosa che sia diverso da quello che si puo' ottenere tra le mura domestiche. Non dico una macchina del sesso (perche' mi dispiacerebbe paragonare una ragazza ad una macchina), ma quasi... non cerco sicuramente la fidanzatina. Gloria assolutamente la provero' sperando di trovarla libera, poi ero indeciso tra Marina, Bianca, Luna, Rosa e Ruby. Mi affido a voi perche' ho letto di tanto di uomini che hanno abboccato alle prime che gli si presentavano davanti e vuoi per non essere scortese, vuoi per l'eccitazione hanno ceduto restando piu' volte delusi dalle prestazioni...

marcosan80
Newbie
24/03/2014 | 00:16

  • Like
    0

Salve a tutti, sono nuovo del thread. Vi seguo da un mesetto circa e mi sono fatto un'idea ben chiara grazie alle vostre recensioni a dir poco superbe. Non ho mai frequentato un FKK (si chiamano cosi'?) e il timore di non sapere cosa mi aspetta mi porta a scrivervi e a chiedervi consigli. Avrei optato per il locale Andiamo, ma mi avete fatto cambiare idea e propendere per il Wellcum. Dovrei arrivare il giorno sabato 12 aprile con 2 amici (anche loro estranei all'ambiente) e poiche' l'idea e' partita da me vorrei fare bella figura. Chi mi consigliate? ( 4/5 ragazze) Io vorrei andare sul sicuro anche perche' veniamo da molto lontano e tornare indietro insoddisfatti e' da escludere. Mi affido a voi. Naturalmente seguiranno ringraziamenti e relativa recensione.

marcosan80
Newbie
23/03/2014 | 22:46

  • Like
    0

qualcuno sa dirmi qual'e' il giorno migliore per avere anche un po' di relax?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI