Andiamo

Vivor82

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Vivor82
Newbie
10/05/2019 | 19:40

  • Like
    0

😅👍 Ottima riflessione, io parto per sicurezza con 2 cellulari,uno recente e uno più vecchiotto

Vivor82
Newbie
09/05/2019 | 23:46

  • Like
    0

Potrei stare da martedì a venerdì all havana, fare il week end a cienfuegos e vedere com é, se c é poco movimento torno all Havana. Ho 10gg da gestirmi, in che zona conviene alloggiare? La scheda cubana per internet si riesce a fare senza problemi all havana?

Vivor82
Newbie
08/05/2019 | 21:42

  • Like
    0

Grazie mille, cerco subito su airbnb almeno prenoto una casa indipendente👍. Cerco anche "revolico" se si chiama così. Per andare a ciunfuegos cosa mi consigliate?

Vivor82
Newbie
07/05/2019 | 23:48

  • Like
    0

Nonostante molti dubbi di vari utenti, il 13 maggio parto per 10gg per l Havana. Ho preso solo il volo come fatto 5 anni a camaguey, dove avevo girato in macchina a noleggio tutto il sud avendo fatto una bella recensione. La macchina non la noleggio più che é carissima, per spostarmi a ciunfuegos o varadero cosa mi consigliate e prezzi? Chi mi sa dire qualche casa particulars che non registrano ragazze? Pensavo di fare 5gg Havana e 5 ciunfuegos con spostamenti in giornata al mare

Vivor82
Newbie
19/01/2017 | 18:42

  • Like
    0

Era per dire che ero partito molto prevenuto(non è una battuta... ahahah), ma ho visto che ci si organizza tranquillamente al momento,basta sapere i posti giusti. L'ideale come gli amici italiani conosciuti sarebbe avere il propio appartamento privato e li puoi fare quello che ti pare,ma con qualche cuc in più fai tutto comunque e hai una piccola percentuale di rischio ovviamente,a mè è sempre andata bene

Vivor82
Newbie
18/01/2017 | 11:41

  • Like
    0

io sono stato ad aprile,ho noleggiato la macchina all'aereoporto a camaguey e ho fatto las tunas-puerto padre- holguin.
puerto padre- 0 ragazze e molto brutto
las tunas- carino il paese ma nonostante era sabato 0 ragazze e un solo locale non tanto affollato
holguin- città molto carina e qui è iniziato il divertimento,la sera sono andato diretto alla casa della musica,locale piccolo ma pieno di ragazze pay,ho fatto amicizia con un cubano che molto tranquillamente mi ha detto che potevo scegliere una qualsiasi ragazza che tanto erano tutte pay,visto che era ancora presto su suo consiglio siamo andati alla discoteca Nocturno appena fuori la città,spettacolo,locale gigante con almeno 300 persone di cui 250 ragazze ovviamente tutte pay,dopo un ora nel locale dove ogni minuto venivo agganciato da una ragazza sono andato via con una di loro in una casa abusiva di un amica,ho pagato 50 cuc compreso taxi-casa-ragazza,poi sono tornato alla mia casa particulares e sono andato a letto.
la mattina ho visitate le spiagge di guardalavaca e la sera sono tornato a Camaguey.
Camaguey paradiso delle ragazze- città splendita veramente bella,la sera e sopratutto tutte le sere della settimana facilissimo trovare ragazze al copa cabana o se aperto in base alle sere al caribe,le 2 discoteche sono vicine tra loro dove c'e' il parco,3 sere su 3 al copa cabana c'era l'imbarazzo della scelta,ho conosciuto anche altri 2 italiani che avevano un'appartamento privato,1 sera ho conoschiuto una ragazza mulatta bionda occhi azzurri da perdere la testa e l'ho portata nella mia casa particulares,la sera dopo ho preso 2 ragazze insieme e siamo andati in una casa abusiva di un amica,la terza sera con l'amico italiano e 2 ragazze a casa sua.
Morale- le case particulares senza che io chiedessi niente erano loro per primi a dirmi che se volevo portare una ragazza bastava semplicementi svegliarli la notte e fargli firmare il "libro presenza", a camaguey la ragaza non voleva firmare non ho capito per quale motivo ma il padrone l'ha fatta entrare cmq,e cmq 2 sere in preda all'alcool e alla voglia sono andato in case abusive con taxi di amici..... risultato non è mai successo niente e mi sono divertito da matti.

Vivor82
Newbie
04/02/2016 | 01:42

  • Like
    0

il 19 finalmente atterro a camaguey,ho solo 5 gg e devo tornare a camaguey per trovarmi con altri amici il 24 quindi chiedo questo. io volevo girare las tunas-holguin-santiago e tornare a camaguey.

mi conviene noleggiare un'auto direttamente in aeroporto o spostarmi con viazul taxi ecc?

le case particulars ho già' mandato la richiesta di prenotazione e ho letto un sacco di recensioni dovrei già' sapermi destreggiare a dovere infatti dato che si dice che las tunas e holguin c'e più' gnocca il week end volevo fermarmi subito i primi 2 gg che è sabato e domenica per poi andare il lunedì a santiago dove il movimento non manca mai. grazie a tutti in anticipo ps:se qualcuno volesse aggregarsi scrivetemi in pm

Vivor82
Newbie
04/02/2016 | 00:51

  • Like
    0

io ho prenotato oggi,parto il 19 arrivo a camaguey, prima volta a cuba,volevo noleggiare la macchina e in 5 gg fare las tunas-santiago-holguin e tornare a camaguey il quinto gg che devo trovarmi con altri amici,se qualcuno vuole unirsi dividiamo le spese della macchina o mi hanno consigliato di girare in taxi e contrattare. qualcuno più' esperto può' consigliare qualcosa? in aeroporto si noleggia facilmente un'auto?

Vivor82
Newbie
16/04/2014 | 00:49

  • Like
    0

a parità dell'Italia c'e' il 500% in più' delle possibilità di concludere…..

le straniere sono generalmente molto calde e molto più' disponibili e spensierate rispetto la mentalità italiana.

Vivor82
Newbie
27/01/2014 | 23:23

  • Like
    0

condivido in pieno magic_mirror

io ho avuto una fidanzata marocchina ed è stata la persona con cui sono stato meglio nella vita, in particolare a livello di dedizione verso l'uomo e altri svariati comportamenti che le italiane se lo scordano, lei ovviamente era molto integrata e della religione non gli interessava più' di un tanto ed ho conosciuto sue amiche simili a lei. pensavo di essere stato molto fortunato io pero' da quando mi sono iscritto qui ho sempre sentito parlare bene di ragazze marocchine e mi faceva piacere difendere il genere. poi ovviamente la maggior parte ci saranno quelle brave e quelle stronze,e sicuramente in italia sono molto più' integrate di quelle in marocco

Vivor82
Newbie
22/01/2014 | 02:59

  • Like
    0

appena trovo un volo a poco verso fine febbraio volevo fare un tour di tutta l'isola,che città consigliate di vedere in questo tour sia per gnocca che per belle spiagge? le città principali ho già' letto tante recensioni e so' bene o male come muovermi, in 10-12gg diventa troppo uno sbattimento o qualcuno ha già' fatto un tour simile?volevo muovermi solo con i viazul,si trovano facilmente in ogni città e ci sono a tutti gli orari?

ps: il 30 saro' al corona,se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio o aggregarsi se ne può' parlare

Vivor82
Newbie
18/01/2014 | 16:04

  • Like
    0

quando arrivi alla sera all'ingresso del coral bay dove c'e' la guardia basta dire che devi andare in discoteca ed entri,poi ti basta trovare una che alloggia li' e vai in camera sua senza che nessuno ti controlli la sera.

se alloggi li' puoi fare quello che ti pare durante tutto il giorno.

per darti un'idea di quanto è grande quando entri devi prendere un trenino interno per arrivare alla disco,ci sarà più' di 1km a piedi seno'

Vivor82
Newbie
17/01/2014 | 20:54

  • Like
    0

di feste e cose studentesche non ho mai sentito niente e conoscevo molti animatori del posto, la bottiglia nella maggior parte dei villaggi o in negozi naama bay trovi alcolici ma cmq il 50% delle discoteche comprese nell'ingresso c'e' anche il bere illimitato quindi dipende da cosa volete fare.

il coral bay non è dispersivo anzi,sono 5 strutture recintate nelle stesso spazio,quindi ci alloggeranno più' di 10000 persone,ci sono dentro le 2 discoteche elencate sopra di cui una alcool illimitato,ristoranti,market ecc ecc. se uno non vuole muoversi dal villaggio è l'ideale,seno' va' bene un qualsiasi hotel del cavolo tanto di figa c'e' pieno in giro,il problema è dove scoparle…….

Vivor82
Newbie
15/01/2014 | 01:41

  • Like
    0

presente con un'amico accompagnatore non iscritto. almeno come iscritto da poco colgo l'occasione per conoscervi di vista e chiedere qualche consiglio per il mio viaggio in thai o cuba a febbraio-marzo

Vivor82
Newbie
08/01/2014 | 01:19

  • Like
    0

ho appena risposto su un'altro post simile,dalle mie parti(per privacy non scrivo dove abito) ma tutte le ragazze con cui sono stato compresi miei amici erano tutte come da foto. ps:ho sentito parlare che nelle grandi città solitamente ci sono molti fake, milano torino ecc ecc

Vivor82
Newbie
08/01/2014 | 01:16

  • Like
    0

vere,sono stato almeno con 20 tipe diverse e mai avuto brutte sorprese,conosco amici che ci vanno e sono stato con amici a casa di ragazze e tutti confermano la stessa cosa. sicuramente se scrivono bj scoperto con ingoio e cose del genere non pagherai sicuramente le 50 euro…. magari anche con 100 on lo fanno cmq pero' le ragazze rispettano le foto

Vivor82
Newbie
08/01/2014 | 01:09

  • Like
    0

sono un ragazzo di 33 anni,ho viaggiato per un bel po' di posti in tutto il mondo in vacanza "normale",america ovunque-egitto-spagna-francia-inghilterra-maldive-dubai-croazia-belgio-jamaica-honduras-tunisia ecc ecc ma solo da 2 anni ho potuto dare libero sfogo alle mie perversioni essendo libero finalmente.

principalmente vado con un casino di ragazze free uscendo spesso in locali con amici ecc(e sinceramente si trovano le più' troie di tutte) ma cmq non mi faccio mancare niente anche pay,in italia ho fatto di ogni,da donne in strada,appartamenti,night club,club prive.

all'estero fino adesso pay ho fatto poco, svizzera-germania-slovenia ci sono stato solo una volta, vista la mia preferenza di ragazze mulatte vorrei fare un viaggio il prima possibile a cuba,ho letto a memoria tutte le recensione e penso proprio di fare il tour dell'isola o andare solamente a santiago.

Vivor82
Newbie
08/01/2014 | 00:53

  • Like
    0

al divina sono stato a novembre un sabato sera,praticamente stessa serata come Patonza17 , molti single,2 ragazze visibilmente pagate dal locale che soddisfavano tutti e qualche coppia vera. in più' c'erano 2-3 tipi che in una stanza separata legati a una croce facevano del fetish frustandosi ecc ecc. cmq 120 euro ben spesi per quello che si fa', cosa più' bella della serata quando la moglie seduta con il marito mi chiama e in un'orecchio mi dice "vieni giù' nel prive e sborr….. in bocca"…….grandissima maiala

Sono stato al club nautilus,sempre 120 euro l'entrata,locale più' caratteristico,ogni sera c'e' un tema differente visibile sul sito e stesse situazione come al divina

ps: mi hanno parlato bene del bizzarre ma non ci sono mai stata,un po' caro effettivamente

Vivor82
Newbie
08/01/2014 | 00:34

  • Like
    0

frequentato per anni dal 2005 al 2010,per essere in italia ottimo compromesso e sempre livello buono di ragazze.

se è chiuso il ponte invece che uscire a vogherà uscite a casteggio,tenete per pavia-garlasco-ottobiano-san nazzaro

seno da novara milano mortara ecc in strada normale ci si arriva facilmente.

Club81 lasciate stare

Vivor82
Newbie
08/01/2014 | 00:17

  • Like
    0

ovviamente io come sono entrato ho preso subito la mulatta e ci siamo seduti sul divanetto,parlava solo spagnolo e per mia sfortuna non lo so'….. dopo avergli pagato un drink l'altro non gliel'ho nemmeno fatto bere(pagato lo stesso ovviamente) e l'ho portata subito in camera, ci siamo fatti una doccia insieme e poi siamo passati ad oltre,tutto con il condom e niente rai 2 ma la tipa era molto focosa ed era veramente una figa,e per 50 euro non potevo lamentarmi.

un'altro mio amico è salita con una bionda tettona e quando è tornato giù' non ha parlato per 10 min,lo stiamo prendendo ancora in giro adesso dicendogli che "gli aveva succhiato l'anima la tipa" infatti ha confermato che faceva dei grandi Bj a fine corsa…..

gli altri 2 amici non hanno consumato

Vivor82
Newbie
07/01/2014 | 23:27

  • Like
    0

Visto che non ne parla poca gente ed avevo trovato un recensione l'anno scorso prima di partire per la croazia volevo fare la mia piccola recensione.

appena passato trieste e confine in pochi minuti d'auto si arriva al night klet http://www.klet.tv/ponudba.htm ,paese e indirizzo non li ricordo,è un po' nascosto e non facile da trovare.

entriamo nel locale in 3 all'1 di notte,c'eravamo solo noi e altri 2 clienti, all'interno 7 ragazze di cui una mulatta strafiga con le tette rifatte da 9|10 ,2-3 bionde dell'est belle 7|8 e un paio di rottami 5. Ingresso gratuito,con 2 drink alla girl da 20-30 euro mi sembra la porti in camera e altri 50 euro per mezzora.

Sicuramente il margherita sarà meglio dalle recensioni lette,ma se qualcuno è di passaggio per la croazia e vuole risparmiare il locale è piccolo ma ben fornito

Vivor82
Newbie
07/01/2014 | 23:12

  • Like
    0

io e 4 amici siamo stati solamente al Safari 3 mesi fa' e confermo tutto(prima esperienza fkk in germania),da fuori sembra un palazzo mal messo,ma la struttura interna è veramente bella,60 euro l'entrata e 50 euro ogni mezzora. 15 ragazze all'interno,solo 2-3 super fighe le altre nella norma e un paio di cessi.

Vivor82
Newbie
07/01/2014 | 22:58

  • Like
    1

io sono andato novembre 2012 con un'amico, villaggio bellissimo Royal albatros resort,700 euro all inclusive anche alcool,un po' distante da naama bay ma con un taxi e 10 euro mi facevo portare tutte le sere.

naama bay le 2 soluzioni sono hard rock cafe e pacha ,entrata solitamente con free drink a 10-20 euro come tutte le disco in generale.

Dentro ill coral bay(si entra senza problemi anche se c'e' la guardia all'ingresso, ci sono le 2 discoteche affiancate una all'altra, lo smilas e l'altra non ricordo il nome

Una sera alla settimana c'e' una mega discoteca a 10 min in mezzo al deserto costruita sotto la roccia, il desert party.

Nel villaggio da 3500 persone c'erano 3000 russi qualche inglese e tedesco.

Morale di tutto,sia in villaggio o in qualsiasi discoteca c'e' un buon livello di figa russa e tutte hanno un debole per gli italiani,tranquillamente ogni sera limonavi con una o più' fighe,il problema è per lo scopare,se le trovi all'interno del coral bay vai in camera loro oppure le trovi direttamente dentro

il tuo villaggio se è gigante come il nostro.

portarle all'interno del villaggio è un casino perché la maggior parte danno braccialetti e registrano l'uscita e l'ingresso. In giro non mi sono nemmeno informato per entrare in hotel motel ecc

Vivor82
Newbie
05/01/2014 | 16:03

  • Like
    0

grandissima recensione,sono nuovo di questo forum ma posso confermare sulle marocchine in generale che sono veramente calde.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI