Andiamo

alexandros

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

alexandros
Newbie
01/03/2012 | 20:50

  • Like
    0

Faccio un piccolo uppino giusto per capire se quacuno mi dedicherà entro il 22 marzo un paio di minuti della sua esistenza.. ricambierò con report!!!! :)

alexandros
Newbie
27/02/2012 | 22:43

  • Like
    1

Ciao a tutti,

Vi ho letto come per praga in ogni vostro intervento.. ma ho trovato poche informazioni circa le discoteche da frequentare ..se magari ce ne sono di particolari per il venerdì sera o per il sabato. Vi chiederei cortesemente di fornirmi qualche info circa i locali da vedere assolutamente per gnocca free (parlo di disco o simili) e altro da provare assolutamente (centri massaggi ecc..) .. sicuramente il sito Anuntul mi servirà !!

Non ho facebook quindi chiedo all'amico "uomocheamavaledonne" di non suggerirmi di aggiungerlo in Fb..altrimenti l'avrei già fatto..ma sono uno dei pochi a non avere ancora facebook, come dicevo..

Vi ringrazio anticipatamente.. sarò a bucarest a fine marzo per chi volesse unirsi, vado con un amico a caccia..weekend matto si parte venerdì si torna domenica!!!!!!

alexandros
Newbie
14/02/2012 | 08:35

  • Like
    0

@aurex01
Esordisci così "ho visto cose che voi umani...e ne ho sentite di cazzate sui post...lasciamo perdere le stronzate di cabrio e orari lunghi al sexpark! bugiardoooooo"

poi hai la facciatosta di scrivere qualche riga dopo: "si hai ragione, stavo ancora ridendo ripensando a come la gente parla degli altri senza sapere...."

Basta, non ho altro da aggiungere, se non che già mi sia passata la voglia di recensire per poi trovare gente come di cui sopra. La tua chiusura (almeno scrivila bene!) in latino mi fa capire che hai poche idee e con un aforisma pensi di cavartela.. poi quando ti accalappi i consensi (ricambiati?!) di altri utenti diventi una macchietta!!

alexandros
Newbie
14/02/2012 | 07:02

  • Like
    0

@aurex01 Leggo con piacere i tuoi 70mila interventi indirizzati ai privat.. dicendo qua e là che questo dice stronzate, tra cui il sottoscritto, che questo è il solito italiano.. ecc ecc.. Ma poichè non avrei alcun interesse, a differenza tua, a raccontare minchiate ti dico solo che:

Se non credi al blowjob cabrio allo showpark vai dalla ragazza di colore che si trova nella sala di destra in fondo all'8 e chiedile se non ha tirato il prezzo a 800 con le caratteristiche di cui parlavo...ah no scusa, non so se avrai lo stesso Savoir faire per arrivare a tanto. La frase del "se per caso becchi qualcuna,ti chiede i soldi" mi fa tantissimo ridere: ho recuperato vari contatti, che mi hanno inviato sms e vorrebbero vedermi. Oltre a quanto accaduto il primo giorno..FREE. Ma so che per l'utente che tromba solo a pagamento perchè non ha gli strumenti e forse la volontà, e ancora meglio il Coraggio di provarci con una donna, questo risulta di difficile comprensione!!!! Non voglio vantarmi di niente, voglio solo rimarcare che anche in repubblica ceca esiste l'attrazione pura tra un uomo e una donna senza secondi fini ..e che cazzo.. ricordo che NON SIAMO TUTTI UGUALI.

Ogni intervento totalmente denigratorio e offensivo, non lo considero affatto in questo sito... E' frutto di un invidia recondita nello spirito della persona che fallisce nell'arte della conquista, non arricchisce il forum bensì fa passare la voglia di raccontare le proprie esperienze, che seppur siano migliori di un'altra persona passata prima di me con la stessa ragazza ad esempio, non possono essere percepite come sincere. L'invidia è una brutta bestia ragazzi!
Ricordatevi una cosa: seppur siate italiani all'estero e tutto ciò di cui sopra del maestro di vita, se sapete PARLARE con una donna, se siete piacenti, se create la situazione giusta.. tromberete gratis da qui a Canicattì. ognuno è libero di credere a ciò che vuole e interpretare ciò che legge, a questo proposito mi auguro che il lettore medio di questo forum possa prendere con le pinze ogni informazione.. ma tra le righe capire chi ha interesse di dire delle fantastorie e chi no. Saluti

alexandros
Newbie
13/02/2012 | 06:58

  • Like
    0

Da quello che chiedi, ti consiglierei una visita solo per la tipologia di pornaio, allo Showpark (sicuramente consumerai perchè ci sono delle belle belle ragazze).. Lì non hai fregature nel senso che la ragazza te la scegli senza troppa fretta, le tariffe sono scritte dentro ad ogni stanza ma puoi contrattare, almeno a me è andata così.

A livello di spesa ti sconsiglierei Darling Cabaret, anche se sinceramente merita una visita perchè è strapieno di ragazze. Non ti parlo del Sauna perchè è un simil Fkk.. e K5 o altri non ti so dare il mio giudizio perchè non ci siamo stati! Divertiti.. con la compagnia giusta sarà un viaggio da ricordare..

alexandros
Newbie
13/02/2012 | 06:51

  • Like
    0

Uli non capisco dove vuoi arrivare, nel senso.. che ti cambia sapere com'erano le due tipe :) . comunque erano entrambe more, asciutte e calienti :) prossima tappa...ucraina mi sa

alexandros
Newbie
12/02/2012 | 07:54

  • Like
    0

Scusate intendevo Orgia... il termine gang bang di derivazione youporniana, poi youjizziana, poi xvideosiana è un puro lapsus freudiano!! ahahahah.. le 2 ragazze di praga erano 2 maialine come si evince dall'accaduto.. comunque sto organizzando un puttantour nuovamente a praga o a bucarest in romania

alexandros
Newbie
11/02/2012 | 14:06

  • Like
    0

Free le 2 ragazze del primo giorno, conosciute al Karlovy Lazne.. e poi ho recuperato 7-8 contatti per la prossima visita. La qualità media delle ragazze ceche a mio parere è, seppur siano molto simili tra loro, molto buona! Gli incontri che io preferisco, quelli in cui devi mettere del tuo, per strada.. o nei negozi.. in metro o tram.. dappertutto insomma, ragazze normalissime, Con lo sguardo.. con il fascino dello straniero che ha sempre il suo perchè in determinate tipologie di donne..... A mio parere per quanto riguarda il Free il contesto sudamericano è imbattibile, però è sempre una questione di gusti e socio-culturale.. ciao e a presto

alexandros
Newbie
11/02/2012 | 13:18

  • Like
    0

@ULi Ah maria vergine.. ho scritto che l'esempio non era forse calzante! Era per far capire l'atteggiamento.. poi è ovvio che bisogna lavorarci, ma il punto di partenza è e sarà sempre il dialogo, cosa che in Italia a volte non accade nemmeno per il livello di caga-alto presenti. L'entusiasmo della vacanza non mi offusca le idee dal riconoscere una maggiore disponibilità in quel di praga rispetto alle ragazze locali, visto che la prima sera è venuta fuori una GANG BANG FREE! .. ma perchè nei forum bisogna sempre trovare il contraddittorio?? Saluti, Passo e chiudo

alexandros
Newbie
11/02/2012 | 11:50

  • Like
    0

Eccomi qua...

@luci89 .. la ragazza è quella pantera nera dal fisico scultoreo e ragazzi....che deepthroat mamma mia. ala di destra, una delle ultime stanze dell'8 dopo il bar..stanza in angolo a destra diciamo per chiarire. Comunque è l'unica veramente black, labbroni..fisico e prestazione super! capirete che non sono razzista insomma.. Prima di entrare ci ho parlato una ventina di minuti, è stata lei stessa ad arrivare a quest'offerta. Nel mentre mi diceva "you're so beautiful.." forse x quello ho tirato così il price!! Comunque c'era una milf nei pressi della sua stanza, con 2 soppe paurose, che mi ispirava tantissimo..ma era meno elastica nella trattativa anche se molto molto simpatica. Social time.. serve anche nei pornai ragazzi, almeno a me è servito!

@PINOPRAGA .. ho sempre cambiato in change a 24,5 corone/1 euro.. piazza venceslao lato museo nazionale.. dopo starbucks, laterale a destra..insegna rossa se non ricordo male, 20 metri a destra. Consigliato da cittadini praghensi!

Sinceramente mi sento di confermare la considerazione negativa circa il Sauna, che a mio modesto parere, sta facendo la stessa fine dell'Andiamo-Villach... dopo un po' di tempo la qualità precipita inesorabilmente! E per quanto riguarda il Free.. se siete piacenti e parlate inglese.. a mio parere e dalla mia esperienza di una settimana fa, si combina + che in Italia.. faccio un esempio del cavolo.. Se a praga in piena notte fermi una ragazza per chiedere indicazioni, e sei con 2 amici magari, lei si ferma, ti sorride, ti da le indicazioni.. non scappa per paura come potrrebbe accadere in italia. Magari l'esempio non calza a pennello.. ma ciò che voglio far capire è che l'atteggiamento è diverso che in Italia.. Saluti a tutti, Enjoy yourself in Prague!!!!!

alexandros
Newbie
09/02/2012 | 22:33

  • Like
    0

@Plion... che non sembri che ce l'ho con te ovviamente.. ma se scrivi delle cose, devo precisare:

  • Showpark .. ho parlato per un venti minuti buoni prima di entrare con una tipa nella stanza.. questo supportato dal fatto che c'erano pochi uomini all'interno del locale.. il punto di vista del social time, sono d'accordissimo, ma evito di farmi spennare drinks da una tipa che poi magari sarà un bel freezer a letto! Comunque essendo un modesto latin lover, seppur il metodo sia opinabile in questo campo, uso la conversazione anche con una ragazza dello showpark per capire a cosa andrò incontro. Non apro a scatola chiusa una topa da gara, anzi varie esperienze mi portano a sconsigliare le + strafighe del locale, in quanto: - sanno di esserlo - si comportano di conseguenza - non avranno mai problemi di clientela vista la loro fisicità!! Se ti dico che la tipa è arrivata a dirmi 800 corone, mezzora, blowjob senza preservativo..sarò rimasto 40-45 min con doccia prima e dopo! bisogna contrattare ragazzi, nonostante le tariffe scritte..non abbiate paura, poche parole in inglese e un pò di coraggio.. si possono ottenere tante belle cose. Audaces fortuna iuvat

  • Ci sono change senza commissione, basta non andare al prmo che si trova! Io dico solo che la carta è un rischio perchè non sai quante strisciate ti possono fare (esperienza personale in ristorante, strisciate multiple a parigi) e poi che assolutamente se volete pagare in contanti, NON in euro ma pagate in corone..altrimenti vi fanno il cambio inculatacchiata!

La tua chiusa è come la penso anche io, e anche in altri punti viaggiamo sulla stessa frequenza, .. quindi buon divertimento a tutti e fateci fare bella figura, che a quanto ho capito parlando con molte ragazze, la nostra reputazione è in crisi in modo direttamente proporzionale a come siamo messi ultimamente nell'oramai, una volta, Bel Paese! Saluti

alexandros
Newbie
08/02/2012 | 19:59

  • Like
    0

Io ho scritto ciò che ho visto, è evidente che se a praga c'erano -15 gradi probabilmente anche dentro al karlovy non c'era la stessa temperatura che in estate. Come è evidente che questo non è proprio un periodo turistico lì e si possono trovare moltissime ragazze di praga o comunque della repubblica ceca, .. ci sono ancora le ragazze nate lì e residenti eh!!!! Come il discorso della catena di montaggio showpark... Spero che la persona che viene a leggere qua,sia abbastanza intelligente da capire che il feeling che si crea
con una donna sei anche tu che lo devi creare.. altrimenti diventa solo un leggere queste info pensando che ognuno di noi è uguale e dà o riceve gli stessi input da qualsiasi essere femminile, pay o non pay. SVEGLIA! Scordatevi che andate lì pensando che le ragazze ve la sbattono in faccia: se non trombi in italia gratis, nemmeno lì!!! Se hai un minimo di savoir faire, lì le donne sono molto + disponibili al dialogo e ti sorridono, ovunque..tram,supermercato.. ma ripeto: NON siamo tutti uguali! e non vorrei continuare a dire ovvietà..

Per i soldi eviterei la postepay visto che si fotte 5 euro a prelievo e se la perdete siete..f u ck e d out!! Ragazzi informatevi prima di prendere il primo consiglio come il migliore che sia mai stato letto.. Io mi sono letto quasi tutti i topic, mi sono scritto un po' di appunti nei tempi morti, poi ho visto personalmente.. e posso confermare tante cose belle che ho letto, quanto discutere su altre esaltazioni di posti che ai miei occhi sono stati miseri.. La cosa basilare è avere l'elasticità mentale di capire che siamo diversi, c'è chi ci sa fare con le ragazze e arriva a situazioni a cui un'altra persona non arriverebbe pressochè mai, c'è il giorno in cui in un locale ci sono tante super tope e magari il giorno successivo è semi-vuoto... Alla fine l'esperienza personale, sulla base di informazioni precedentemente lette, è la migliore soluzione!!

Comunque era solo una risposta per aprire gli occhi a chi dovesse servire, senza polemica :)

Ancora auguri.. divertitevi.. questa è la cosa basilare.. praga può offrire molto, ma dipende sempre da voi.. da cosa sapete cogliere e quanto/come potete dare

alexandros
Newbie
08/02/2012 | 15:40

  • Like
    0

Sono appena tornato da praga ... a breve farò una bella e dettagliata recensione per chi dopo di me andrà in questa bellissima città, tanto bella quanto piena di sorridenti e disponibili ragazze (ho rastrellato una decina di contatti FREE per la mia prossima visita, e non solo di ragazze ceche, son sincero)

Volevo solo dirvi questo: domenica come detto precedentemente giorno fiacco, un po' per tutto a praga diciamo la domenica non è il top. Il sabato sembrava un'altra città.. il lunedì meglio della domenica.

Andando a ciò che vi interessa, noi abbiamo fatto un tour del Darling Cabaret e del Sauna con due PR dei rispettivi luoghi che a momenti si pestano perchè si stavano contendendo le nostre.......corone!! (buon cambio è a inizio p.zza venceslao fermata Muzeum metro, traversa dopo starbucks lato destro, insegna rossa)

Sauna: Sarò sincero, io volevo a tutti i costi provare questo "FKK" ..ma francamente non mi ha fatto una bella impressione.. e vi spiego il motivo: Per me l'igiene è importante, pensare di condividere un idromassaggio con altri panzoni estranei non mi ispira. e altre cose.. l'ambiente era un po' dismesso e a parte la kazaka veramente bella, le altre ragazze non lo erano per niente (ho letto tutto di questo sito e scrivo ciò che ho visto, senza pregiudizi o faziosità!). non ci siamo fermati, c'erano sì e no 6 ragazze, però voglio sottolineare che il mio parere si riferisce a Domenica. questo lo sottolineo perchè magari andando il giorno prima avrei trovato gran tope, ma poichè do un valore al denaro e non lo butto dalla finestra, se devo pagare 60€ (anzichè 80 perchè ci eravamo iscritti al loro sito) ..questi soldi devono essere giustificati. se inizio a non usare l'idromassaggio per i motivi sopra, se il buffet è misero come mi hanno detto, piuttosto vado allo showpark che da un valore pieno a ciò che sto spendendo. De gustibus

Darling Cabaret: siamo andati sempre di domenica, subito dopo aver visto il sauna. Tutta un'altra cosa. Strapieno di ragazze, qualsiasi genere..da milf a asiatica, passando per le vere barbie da copertina da rivista porno. Il PR napoletano ha fatto il suo dovere nel convincerci, ma credetemi, io non sono uno sprovveduto e non mi faccio abbindolare in alcun modo. Gli ho anche detto che fa molto bene il suo lavoro, ma poi la decisione spetta a me e non bado molto alle fiabe che mi vengono raccontate, anche se quasi veritiere. Detto ciò, diciamo che l'unica pecca è il costo di questo posto.. ma vi spiego. A mio parere, in vacanza bisogna stare bene.. quindi si può spendere qualcosa di +..soprattutto se la qualità giustifica il costo. Sinceramente lo consiglio, poi ripeto una cosa fondamentale.. la prima impressione può fuorviare, perchè come dicevo per il sauna, ogni giorno è differente.

Noi abbiamo visitato lo showpark sia domenica che lunedì, sinceramente è il posto che più ci ha soddisfatto..in quanto la qualità delle ragazze è molto buona come anche il costo. Sono una persona che in Italia non fa troppa fatica a trovare ragazze, e penso che anche lì, pur essendo un pornaio, ci vuole assolutamente il saper parlare e comunicare le cose giuste.. non vado oltre nel racconto ma vi assicuro che non ve ne pentirete. Fermate le ragazze in giro, ogni situazione è occasione di conquista Free.. so che metto curiosità, però c'è una questione di privacy che mi trattiene. Vi dico solo ... Gang Bang FREE così senza tanti discorsi o tanti drink offerti, dopo una serata incredibile al KArlovy LAzne (iperconsigliata)! Non andate al chapeau rouge pub,sì Roxy disco lunedì!

Due consigli, - pagate il tram e metro perchè noi l'abbiamo sempre pagato (consiglio abbonamento da 3 giorni o anche da 24h), ma l'unica volta che non avevamo il biglietto ci hanno fermato e abbiamo rischiato un po'. Collegamenti ottimi sia di giorno che di notte! Praga bellissima, da ripetere

  • Non vi fermate al primo change o al primo pub che trovate, e non nelle zone iper centrali. Non siate turisti allo sbaraglio, ma guardate a cosa andate incontro perchè i listini sia di change che pub che qualsiasi altra cosa (capite che intendo .. ahah) ci sono dappertutto. Buona fortuna.. e saluti a praga.. che già mi manca! ciao e auguri ;)

alexandros
Newbie
03/02/2012 | 19:08

  • Like
    0

L'ultima richiesta credo sia quantomeno Offtopic.. thailandia nella sezione Rep.Ceca.. comunque tra esattamente 7 ore ho l'aereo da treviso direzione Praga, un po' emozionato sinceramente!!!! Quindi se domani qualcuno dovesse suggerirmi buone nuove, le leggerò via cellulare visto che l'hotel ha il wifi gratuito!!

Consigliatemi ancora anche se ho letto mille recensioni, ..e anche se in un post recente non se ne è parlato bene, ma si è addirittura usato il termine "ospedale", credo faremo un saltino al Sauna Club.. dopo essersi ovviamente iscritti online con leggero sconto di 750 corone, che in tasca stanno sempre bene!!!

Ciao gnoccatravellers...... vi seguirò online da praga.. spero che i -16° previsti non raffredino le patatine presenti nel territorio. Sono pronto a provarci già dalla hostess della Wizzair...ragazzi, vi dico solo questo: volo + albergo 4 stelle, 55 euro di 3 giorni. 30 euro volo - 25 albergo, FATE VOBIS !!!!! p.s. e fate vobis dove spenderò il resto ahahahhahaha w la super patagnazza

alexandros
Newbie
02/02/2012 | 09:12

  • Like
    0

Sinceramente credo che myfriend e belin siano la stessa persona perchè ultimamente di praga si parla solo ed esclusivamente del K5. sembra che esista solo quel locale.. mi pare strano!!!

Comunque, sabato cioè dopodomani (yuppiii.con sto freddo ;( ) parto con amici per 3 giorni di fuoco, volevo chiedere a chi non di parte, di indicarmi una scaletta tipo Podio dei 3 posti assolutamente da andare.. per chi ne ha voglia il podio delle discoteche, il podio dei night club o privat.. Grazie

Ah dimenticavo, al mio ritorno garantisco recensioni attualizzate e obiettive dei posti frequentati!!!

alexandros
Newbie
19/01/2012 | 16:18

  • Like
    0

@mary87

A parte che non hai colto il mio tono ironico.. e comunque perseveri nella generalizzazione anche se per quanto riguarda il discorso socio-culturale, hai trovato una chiave di lettura azzeccata. Che poi, chi li conosce gli svedesi/e?!?!?

In ogni caso ho capito tutto, tu vorresti un Palotravels forum.. ecco perchè parlavi di parità di sessi ahahah.. dai su mary, datti da fare e apri una community di Mandingo's Finders ! Saluti

alexandros
Newbie
19/01/2012 | 14:46

  • Like
    1

@Mary87

ahahahah... sarà proprio contento il tuo ragazzo di leggere questo estratto del tuo intervento "fortunatamente il mio ragazzo mi ama ma è uno dei pochi italiani che si salvano. Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto" .. ahahahahah l'hai fatto cornuto con l'Ikea!!!!!!

Comunque un giorno spieghi alla community di maschilisti, per quale cazzo di motivo sei entrata in questo sito. Per il resto si può anche essere d'accordo con te, in alcuni punti, ma poi mi vieni a parlare di parità di sessi e sinceramente, mi cadono le braccia..e non solo quelle.
Soprattutto quando generalizzi con i soliti discorsi che gli italiani vi trattano male ecc ecc.. ma per carità.. che molti uomini italiani sono zerbini al cospetto di molte di voi sergenti di ferro!!!

La perla finale di andare all'estero per mostrare la vostra natura non fa altro che valorizzare la tesi che le donne italiane all'estero si danno un gran da fare.. e per riprendere un tuo concetto pluriespresso, il fatto di considerare o meno "zoccola" una donna, è indipendente dalla nazionalità. Su questo non ti preoccupare che non ci sono differenze!.. Ah dimenticavo, salutami il famoso tavolino Lack ;)

alexandros
Newbie
12/01/2012 | 08:43

  • Like
    3

Finalmente un Topic su questo argomento!!! leggere questi commenti.. è salutare per me che trombo solo straniere (santo domingo, colombia, perù, cuba, russia ecc) o quasi, e non a pagamento ovviamente(precisiamo), da un bel pezzo!! Donne che sanno apprezzare anche un piccolo regalo che non sia l'ultima borsa di Louis Vuitton, donne che si divertono e che sono molto più alla mano di una qualsiasi frantumacazzi rompipalle stitica italiana, surrogata di ipocrisia e tendente al fastidioso/inavvicinabile!!!! E il mio concetto è ben diverso dal fatto che trombare una straniera è più facile di un'italiana, parlo di atteggiamento già a partire da un semplicissimo DIALOGO.. cosa per alcune simile ad un borseggiamento per come reagiscono.. e ho un approccio molto delicato e carino, visto anche che non sono proprio un cesso!!!! Varie esperienze mi hanno fatto capire che nella maggior parte dei casi, preferisco di gran lunga una straniera alla soddisfazione che mi può dare un'italiana.. per tantissimi punti di vista. E' proprio una questione socio-culturale.. oltre al fatto che se parliamo di bellezza per chi è andato un po' in Letonia, Russia, Ucraina, ecc.. c'è un livello di tope...incredibbbbbbbbbbbbile!

W le Ladies NON MADE IN ITALY , sveglia per chi non se ne sia reso conto..basta viaggiare un attimo o conoscere altre culture, per capire che su 10 ragazze italiane fighe 9 se la tirano e all'estero non è così! Wake up men ;)

alexandros
Newbie
11/01/2012 | 21:00

  • Like
    1

Ciao e scusate per la richiesta bizzarra che vi sto per sottoporre, ma mi si prospetta un viaggio pazzo con un amico dal 4 al 7 febbraio, vado al sodo: secondo voi è possibile lasciare il trolley nell'armadietto del Sauna (non credo sia così grande) o simili per tutta la giornata?? spiego meglio; poichè abbiamo il volo di ritorno alle 6 della mattina da praga pensavo di fare una full immersion l'ultimo giorno, sfruttando gli orari di apertura del Sauna, per poi andare direttamente in aeroporto (che significa muoversi verso le 4AM da lì)!!! Intuite ovviamente che non ho prenotato la notte tra il 6 e il 7 in albergo perchè non aveva senso..

Ho letto le vostre recensioni e opinioni, dopo aver preso appunti ho ponderato che non metteremo piede se non solo per dare un'occhiata di curiosità allo Show Park e Darling, al massimo andremo in un Privat da decidere entro febbraio..una serata magari proprio sabato 4, la prima sera, di studio "fregna free" all'Infinity Duplex o Karlovy Lazne (disco più grande dell'europa centrale).. il resto è da decidersi e per ora ho passato 3 ore buone in questo bellissimo, meraviglioso sito internet, pieno di buone intenzioni e utili consigli ahahahah!!!!!!!!!
Grazie per la pazienza!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI