Andiamo

caino72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

caino72
Newbie
26/12/2017 | 19:56

  • Like
    0

Dopo tre settimane di viaggio in giro per il Perù, una volta a Lima, il giorno prima del ritorno in Italia, decido di concedermi una sauna, un massaggio e...se possibile, altro. Provo los bagno turco Britania a Miraflores in Calle Arica, 221. Mi accoglie una bella ragazza che mi propone 2 opzioni: massaggio di mezzora o sauna con massaggio di un'ora e chica in bikini. Scelgo la seconda per 130 soles (circa 35 euro). La tizia massaggia davvero bene e nei punti giusti, ma non ha fretta di arrivare al dunque. Dopo una quarantina di minuti, vedendo che cominciavo ad allungare insistentemente le mani, mi propone un happy ending manuale per altre 100 soles. Mi sembrava troppo e, dopo varie contrattazioni arriviamo a lei nuda che mi massaggia body to body e lavora di bocca per 150 soles. Insomma, il danno totale è stato una ottantina di euro, che però, vista la qualità del massaggio, la tizia, davvero notevole e la sauna che comunque mi sono gustato, sono stato contento di aver speso. In tutto ci sono due ragazze, per cui è meglio non andare nelle ore serali quando è più facilòe che siano entrambe impegnate. Il posto è pulito.

caino72
Newbie
02/10/2014 | 21:03

  • Like
    1

Torno in Thailandia con un'idea fissa in testa: questa volta voglio fare un'esperienza fetish. Faccio le mie belle ricerche online, invio della mail indicando i miei gusti (o supposti tali in quanto non avevo mai sperimentato) e alla fine decido di provare il Bar Bar a Patpong. Visto il quartiere, noto per sole clamorose, titubavo ma, la voglia ha vinto. Entro alle 18, club appena aperto per cui la scelta era la più ampia, mi accoglie la mamasan dicendo che il primo drink era 900 baht. concordo e mi siedo. Il locale è molto buio per cui la mia prima preoccupazione era non scegliere un cesso. La qualità delle schiave, ciò per cui ero venuto

è medio bassa, ma la bellezza non era il motivo per cui ero là. Mi accomodo e una mistress comincia a sculacciare una schiava, mollette sui capezzoli, e poi cera. MI prende la schiava per i capelli la porta in ginocchio da me e comincia a sbaciucchiarmi le caviglie(avevo le scarpe) poi mi alza la magliette e mi succhia i capezzoli e gioca un po' di lingua da quelle parti. Mi chiedono se voglio andare in una stanza privata io dico loro che volevo aspettare un po' e cosi' lo spettacolo continua con altre due, frusta, mollette sulle labbra della fica e cera. Queste mi intrigavano di più per cui quando si avvicinano e mi chiedono di partecipare, do qualche strizzata di capezzolo e un paio di sculacciate serie tanto per capire se giocavano e poi, chiedo alla schiava se aveva problemi ad essere schiaffeggiata e frustata, lei mi da l'ok e essendo la prima volta prendo anche la mistress. Il pacchetto per 1 ora e mezza costa 5500 baht, se avessi preso solo una delle due 3500. Pago con la carta di credito pensando che come fanno in genere i body massage, comparisse un generico nome di una ltd, no qua sono sadici e compare il nome del locale per cui se vostra moglie controlla l'estratto conto, portate i cash.Nella stanza lavaggio di rito e po la schiava si sdraia in una sorta di lettino con due travi incrociate così da risultare nella classica posizione a quattro di spade(pancia in sotto) Comincio a sculacciare forte, poi vado di frusta e posso dire di non esserci andato leggero, la mistress mi dice che non c'è problema però mi dice di frustare intorno alle natiche, insomma non voleva che lasciassi i segni sulla schiena, per un po' le do retta, poi faccio di testa mia e nessuno dice nulla. Mi propone di usare la cera ma a me non interessava. Mi siedo in uno sgabello alto e la schiava si inginocchia cominciando a leccare i piedi mentre la mistress la guida col guinzaglio. Arrivata alle palle, comincio a schiaffeggiarla prima piano poi fino a farle volare un orecchino (lei sempre consenziente) pompa con deepthroat serio e le vengo in bocca. Mentre mi riposo la mistress la porta un po' in giro per la stanza col guinzaglio e comincia a sculacciarla con l'arnese per lo spanking (non so il termine tecnico). Visto che ci andava giu leggera, prendo io il controllo e le chiappe arrossiscono velocemente. Rimming

profondo della schiava talmente profondo che per sicurezza le ho fatto sciacquare la bocca prima di passare al pisello (ero venuto pulito ma lei sembrava avermi fatto un bidet). Nuovo throatfuck con la mistress che le spingeva la testa verso di me, e finisco mettendola alla pecora. Alla fine mi sono tolto una curiosità, mi sono divertito ma non è il mio genere. Visto quanto ho usato la mistress avrei tranquillamente potuto farne a meno e pagare 3500 baht, ma come prima esperienza sono contento di aver provato tutto il pacchetto. Per raggiungere il posto seguite le indicazioni del sito che sono chiarissime. Sabato vado in Corea ma là ho un'amica a farmi da guida per cui non credo riuscirò a provare in famigerati blind massage.

caino72
Newbie
14/03/2014 | 01:56

  • Like
    1

Primo giorno a Medellin. Arrivo in hotel alle 16.30, sistemo le cose, prendo la lista delle casa mansajes del sito wsg, e decido di cominciare con quella che sembra la più famosa : New Life Calle 56 n° 43-39 la porta è azzurra, si entra e si suona un campanello. Solita routine ci si accomoda e ci si gode la sfilata tentando di ricordare i nomi di quelle interessanti. Scelgo Kaori una bella paisa che avrà all'incirca 27 anni culo da favola tette rifatte. Il menu per 30 minuti prevede una spesa di 40mil pesos circa 18 euro. Le chiedo se si può avere una pompa scoperta e lei spara 50mila mas al che le faccio notare che è più dei 30 minuti. Alla fine ci accordiamo per 30mila. Finalmente una pompa ben fatta in Colombia, cominciavo a temere.Finita la pompa mi godo la pecora per qualche minuto e poi le vengo sulle tette. Trombata meccanica, niente di che ma visti p rezzi non ci si può lamentare. La casa era frequentata da locali, penso di essere stato l'unico straniero in quel momento. L'autista quando gli ho detto dove volevo andare si è raccomandato ripetutamente di stare attento. Che dire la 70, la strada dove ho l'albergo è tutta un'altra cosa: locali begli edifici. Il centro, dove sono le casas è una parte più vecchia però almeno nel tardo pomeriggio le strade erano piene di gente e taxi ne trovavi quanti ne volevi per cui, che dire io non mi sono sentito in pericolo, però non so se andrei di notte.

caino72
Newbie
12/03/2014 | 23:44

  • Like
    1

Di nuovo da Cartagena, Come mi aspettavo non è il paradiso della gnocca, ma la città è davvero bella e meriterebbe più dei tre giorni che ho trascorso. Ho seguito il consiglio di dimonios (grazie!) e ho passato qualche ora alla playa Holliwood. Trovato una chica non male e concordato 80.000 pesos con pompa scoperta. Arrivati in albergo, dopo un pò di daty tira fuori il cappuccio e, quando le ricordo gli accordi, attacca una pippa sui rischi del sexo oral sin profilatico... Non essendo il mio spagnolo abbastanza buono da spiegarle che diceva un sacco di minchiate, ero tentato di chiederle quanto volesse per togliersi dalle palle. Alla fine mi sono calmato, le ho dato due botte alla pecorina e al momento di pagare le ho dato 60.000, insulti vari, ma non mi importa, non si può sempre passare da coglioni. Domani parto per Medellin.

caino72
Newbie
10/03/2014 | 15:49

  • Like
    0

@ dimonios, grazie, non facendo le ore piccole se potessi. consigliarmi posti pomeridiani(la spiaggia?) o insomma dove trovi chicas anche alle 10 di sera,

te ne sarei grato.

@joe78 ad averlo saputo avrei programmato il viaggio in modo diverso in modo da avere la possibilità di vedere Bogota senza le limitazioni delle elezioni. La prossima volta controllo che non votino prima di prenotare.

caino72
Newbie
10/03/2014 | 02:49

  • Like
    0

Ho viaggiato con Iberia offerta buona, talmente buona che non mi hanno neanche lasciato scegliere tra finestrino e corridoio. A Cartagena vado domani con Avianca sto tre notti e poi Medellin. Spero di aggiornare presto anche se da Cartagena non mi aspetto granchè, magari mi sbaglio.

caino72
Newbie
09/03/2014 | 23:34

  • Like
    1

Arrivato ieri a Bogota, scopro di essere capitato in città nel week end elettorale il che significa tanto per cominciare niente alcohl dopo le 18 (ti salvi col minibar dell'albergo se vuoi).

Stamattina decido di visitare un paio di musei che risulteranno chiusi sempre causa elezioni. Torno in albergo e, essendo non lontano da un centro massaggi di cui si è già parlato su questo sito, decido di chiamarli per verificare che almeno i bordelli siano aperti. Risponde una tipa sensuale che mi dice: siempre apierto. Bene, a naso non sembrava lontano, chiedo info al portiere e mi conferma che è vicino dandomi le indicazioni. Il posto si chiama Via Spa ed è dietro al centro commerciale Atlantis. Si entra dall'angolo e le finestre dell'edificio sono facilmente riconoscibili perchè hanno dei cerchi bianchi e neri. Mi accoglie una bella tipa e mi spiega che le tariffe partono da 100 mila pesos e arrivano ad un massimo di 160 mila, 170 se si paga con carta di credito.Le faccio notare che il sito dava tariffe diverse o meglio che si partiva da una base di 80000. Lei fa finta di non capire. Ad ogni modo non avendo nulla di meglio da fare, accetto. Mi doccio e mi offre un bagno turco in compagnia, evito.Il massaggio non era affatto male, tranquillo con vari solletichiii nel sotto palle ed ai confini anali, il tutto sempre calibrato in modo da non arraparti troppo in fretta. Unica pecca la tipa parla troppo per i miei gusti. Dopo una mezzora mi giro e comincia una sorta di body to body davvero arrapante. Quando vede che comincio a cedere, mi chiede come voglio finire. Io scelgo bocca, ma poi quando vedo che sta per incappucciarlo le dico che se proprio non si può avere un pompino al naturale allora preferisco la pecorina con tutto il panorama che tale posizione comprende. Accetta e dopo un po' mi dice che se voglio posso finire tra le tette. Accetto e si rivelerà una buona scelta. La tipa mi dice che se voglio nei prossimi giorni può accompagnarmi in giro per la città, per cui credo che questo posto sia buono pure per chi cerca compagnia. Io domani vado a Cartagena per cui declino l'invito. Scriverò qualcosa da là se succederà qualcosa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI