Il 18 ottobere parto per Lvov, penso di essermi organizzato abbastanza bene. Ho gia contattato varie trombamiche su dei siti d'incontri russi, che mi aspettano. Al ritorno vi scrivo com'e andata.
Il Fenomen e' lontano dal centro cittadino e durante la settimana e' sempre vuoto.
Ti sconsiglio il Fashion,centralissimo, ingresso 10 euro sprecati, salvo spettacoli strip che ogni tanto fanno.
Il Picasso e' molto carino, trovi anche ragazze un po' piu' grandi, non mi e' sembrato particolarmente interattivo. Ingresso 5 euro e birra in bottiglia ad 1 euro, il posto piu' economico fino ad ora visto a Lvov
Il Rafinad non l'ho visitato, ma credo che sia ambiente un po' snob e poco interattivo tipo Fashion da quanto mi e' stato riferito.
Mi hanno parlato bene del Millenium, dovrebbe essere qualcosa tipo Picasso, lo testerei.
A Lvov pero' soltanto un locale lavora tutta la settimana, ma il problema e' che sono soltanto ragazzine, ottimo per il divertimento ma solo per studenti, quindi lo ometto
Ci sono altri locali da esplorare, fatti consigliare. In generale le ragazze libere sono troppo giovani e quelle grandi o accompagnate o in gruppo folto e la presa per il culo con scrocco con quelle grandi e' molto piu' da mettere in conto che con le giovani che lo fanno in modo piu' sportivo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
A Lviv ci vado anche io a novembre....temo ahimè che la nuova rotta wizzair da Bergamo ne faccia presto terra bruciata.
Comunque mi dicono che sopra i 35 bisogna essere "professionisti".
Grazie dei consigli ReCensore, penso che oltre alle trombamiche gia contattate, faro un giro con qualche esc ort di alto bordo, che la ancora non costano un occhio della testa come a Kiev.Ovviamente questa non è la prima mia sortita in terra d' Ucraina. Come dici tu Re, la fregatura con le Ucraine è dietro l 'angolo. Anche il fatto di sapere la lingua tante volte non t'aiuta. Il viaggio in UA è sempre un avventura!!!
di questa città mi hanno parlato non molto bene ...amici che abitano in ukra la sconsigliano agli gnocca travelers....molto nazionalisti ..troppo vicino alla Polonia...gnocche molto fredde e poco socievoli con i turisti....anche un pò pericolosa per stranieri in vena di imbroccare fighe ....Kiev ...Poltava...Karkiv...le città..da gnocca travels.....forse Odessa..ma è un nido di troie estive...in cerca del pollo di turno....voto sempre Kiev come top destination...ma attenzione ...a Kiev devi sempre avere tre cose a disposizione ...soldi..parlare almeno Inglese molto bene e un po' di russo e tanta ma tanta ....paraculaggine a go..go...allora sì che ti diveri alla grande .....investimeto ? almeno 3 viaggi...il primo impari la lezione ..al secondo metabolizzi..al terzo se sei bravo ti diverti come in nessun posto al mondo ..!!!
@franzolone....quando rientri dal tuo viaggio fai un report onesto e dettagliato ...sono curioso di capire che città è Lviv.....Ciao e buon viaggio...w la gnocca !!!!
Cari colleghi dello gnoccaviaggio , sono a Lvov da due giorni .Sono arrivato alle 19 30 ora locale e mi son fatto accompagnare in appartamento preso in affitto da una mia trombamica di vecchia data. Ovviamente ho dato una ripassata alla cara Susan(26 anni) sempre notevole. La mattina mi sveglio e decido di fare un giro per Lvov , bellissima citta con strafighe che girano in giro, cerco di abbordarne qualcuna, ma non mi c...no nemmeno un po. Forse perche parlavo russo(qui sono molto nazionalisti, parlano in prevalenza ucraino). Allora ho chiamato una pay trovata sul sito mamba.ru. Questa manco a farlo apposta abita , a 500 metri dal mio appart e dice di chiamarsi Veronica. Descrizione alta24 anni 175 , 3 , 53 mora . Una strgnocca. Arrivata da me in meno di mezz'ora. Salutata dopo un oretta di relax misto a sudata. Dopo un paio d 'ore mi incontro con un altra tipa conosciuta su un sito d incontri. Descrizione alta 30 anni 174 ,3 ,60(circa,non l'ho pesata), rossa Questa separata , con una figlia, per ora non me l'ha data, però ho gia limonato abbastanza duro.Mi incontrerò domani pomeriggio verso le 15 , penso che qualcosa di piu combinerò. Torno in appartamento e su un sito di zo...le( natashaescort) trovo delle tipe interessanti , sempre a pay. Anche questa si trova a poca distanza dal mio app e decido di andare a darci un occhiata. Si tratta di un salone di massaggi pubblicizzato all esterno . Entro e trovo 3 tipe spaziali. Veramente carine.Peccato dover pagare anke se il prezzo è inferiore ai prezzi praticati in Italia. Scelgo unabionda . Descrizione 23 anni, 165 48 2 bionda. Dopo il mass vado a cena nel ristorante italiano attiguo al centro e dopodiche vado a fare un giro per il prospekt svobode e la trovo un paio di locali niente male. Entro al moloko ma ancora c'e poca gnocca. Esco e vado allo Split e con mia sorpresa trovo un night come c e ne sono tanti in Italia. Pago l ingreesso e dentro c erano circa 10 gnoccone. Volevo chiedere qualche informazione alle ragazze su come funzionasse il locale, ma vengo assalito dal cameriere che mi dice che devo fare consumazione prima di chiedere qualsiasi cosa. Visto che non tirava una buona aria esco e vado a fare un giro per la citta di notte. Devo dire che la sera gira propio della brutta gente. Davanti ai miei occhi un tipo ha pestato una ragazza e ha cercato di buttarla in auto. Per fortuna il tipo ha desistito, vedendo che ho preso il tel in mano per chiamare la polizia. Torno in appartamento dribblando barboni e gente ubriaca. Per oggi basta! Buona notte a tutti.
Sono stato a Lvov per una settimana nel 2004, ma flirtavo con una collega e non cercavo altre ragazze.
Ci sono ritornato 3 anni fa e ho trovato pochi cambiamenti. Per quanto riguarda la lingua, non mi hanno mai fatto sotorie se parlavo in russo. In ogni caso, se non vogliono parlare in russo usino l'inglese. Ma che diamine gli ucraini e non possono pretendere che uno straniero parli la loro lingua (che secondo alcuni non è neppure il vero ucraino, ma il ruteno. A Lvov c'è una pasticceria Veronica dove si mangiano buonissimi pasticcini e si beve te caffè o cioccolata invita una locale lì piuttosto che girare nei locali notturni. Allo Split si mangia molto bene ed è un casinò. Lvov non merità, però una settimana. Se ha i la macchina vai a Uzhgorod il sabato o venerdì sera a un locale che si chiama Viperclub, donne 80 per cento, solo che devi sopportare fumo e musicaad alta volume. A Uzhgorod tirispondono tutti in russo, lì parlano ancora un'altra variante del ruteno.
Del Veronica me ne hanno parlato bene,anche su tripadvisor le recensioni sono ottime. Io ci vado tra due settimane e ho già alcuni contatti Badoo da incontrare.
Aprendo una breve parentesi su bar e caffetterie ho letto che Lviv ne ha moltissimi e di buona qualità.
Comunque ringrazio di cuore i contributori e al mio ritorno vi esprimerò le mie opinioni sulla città,dove mi tratterrò cinque giorni.
Tra quache settimana ci vado anch'io, ho dei clienti lì e un napoletano che vivie là da 10 anni, poi vi farò sapere. Ovviamente il mio motto è "paga, e vai tranquillo"
Caro Acumismatico, l'anno scorso ho passato a Uzghorod 3 mesi e le discoteche le conosco tutteViper, Eila.... . Posso dirti che con un mio amico abbiamo offerto da bere a decine di ragazze(in 2 abbiamo speso circa 400 euri!!!!) e non ci hanno c...to minimamente, non solo , alcune non ci hanno nemmeno ringraziato. Per cui state alla larga dalle disco di Uzghorod, tanto fumo e poco arrosto. Questa è la mia opinione, ognuno poi fa quel che vuole.
@franzolone che lavoro fai? ti ho indicato la Disco dove mi ha portato un mio cliente molto conosciuto a Uzhgorod. Io non ho resistito più di 10 minuti, non sopporto il fumo e la musica assordante. Sempre questo cliente mi ha mandato una del posto, ma non è stata di mio gradimento. Lo stesso dicasi il giorno prima con un altro cliente, la ragazza non era di mio gradimento. Ho gusti difficili.
Se vuoi la prossima volta ci andiamo assieme con la macchina abito a Trieste e sono appena 8 ore. Sia Uzhgorod sia a Lvov ho tanti clienti e credo sia meglio che una sia presentata dalal persona del luogo
Buona sera, oggi la rossa sopracitata mi ha fatto diventere matto , tanto che domani ci vediamo per un replay. I locali a Lvov sono tantissimi e molto ben forniti e sopratutto alcuni ristoranti e cafe sono aperti h 24. Dopo aver spedito la rossa a casasono andato a mangiare da Romeo , ristorante con cucina mediterranera , mangiato benissimo pagato poco. Li ho fatto conoscenza con una mora tipo mediterraneo, veramente carina, ma ero troppo stanco per continuare la serata. La tipa voleva andare in giro per le discoteche, mi ha dato il num di tel, ci provero lun edi mattina. Caro Acumismatico puo darsi che ci conosciamo davvero le mie iniziali sono C.F. e ho avuto qualche volta bisogno di avvocati, hehehe. Sono stato parecchio birichino. Oggi vado a dormire relativamente presto, soliti beoni per strada.Notte a tutti.
Buona sera , aggiorniamo la recensione con delle novita. Ho telefonato domenica mattina ai numeri trovati sul sito che mi ha consigliato il buon Acumismatico (http://relax-portal.com/category.php?id_category=38) .Risponde a tutti i numeri un uomo, che ogni volta cambia voce.Gia qua non mi piace. Richiamo con un altro numero di cell e chiedo dove si trovino le ragazze. Questi mi da un indirizzo in centro, dopo 10 minuti, mi presento all indirizzo, lo richiamo e mi dice di spostarmi da un'altra parte, io mi sposto, lo richiamo e mi dice di spostarmi di nuovo e di presentarmi ad un tipo in un bar fuori mano, che mi dovrebbe portare dalle tipe. Non so voi cosa avreste fatto al mio posto, io me la sono data a gambe. Ho parlato anke con una pay trovata su mamba e questa mi ha messo in guardia sulle ragazze che si pubblicizzaano su internet, dicendo che alcune, praticamente sono d ' accordo con la polizia. Tipo: vai in albergo con la pay vai in doccia e la zocc apre la porta ai "tutori dell'ordine" che ti filmano nudo e ti portano in caserma, ti portano via il telefono e ti minacciano finche non paghi sazio. Io fino a questo momento sono stato fortunato, non sono incappato in nulla di simile, però sembra che questa sia un usanza della polizia locale per arrotondare lo stipendio. La tipa poi mi ha detto che l'hanno sequestrata finche non ha scucito 800 dollari.Io in questi 3 giorni mi son divertito con la famosa sopracitata rossa e una mora conosciuta in ristorante. Ho conosciuto anke altre due ragazze veramente carine ma il tempo a mia disposizione non era tantissimo. La mora stava con me il pomeriggio fino alle 6, dopodiche si presentava la rossa che finito di lavorare passava a trovarmi. Come si dice avevo la giornata piena.Consiglio a tutti quelli che vanno a Lvov di fare un salto al ristorante bianco e rosso e al Picasso.Al Veronica non ci sono andato anke perche se dovessi farmi tutti i locali non mi basterebbe un anno.Poi avevo altro da fare.... . Domani sera parto con qualche rimpianto, però sicuramente tornerò in questa citta strapiena di gnocca. Consiglio a tutti di visitare questa splendida citta, sempre pero stando attenti alle possibili fregature!!!!
franzolone@ le foto postate su mamba corrispondevano al vero?
Altri siti degni di nota e senza fregature quindi nulla?
La mia esperienza a L'vov risale al 2004, tappa finale di un tour ucraino di sano divertimento! Ricordo solo il Picasso, un po' bloccato come ambiente, anche se ero con un tipo russo.. in centro invece bel movimento sulle panchine, bottiglia di birra in mano e via..
Alcune corrispondono al vero, altre sono fake. Il sito relax com portal secondo me non dovrebbe essere troppo affidabile . Mi hanno mandato a destra e a manca per circa mezz ora, poi mi sono stufato di girare a vuoto. Su natasha escort, ho trovato un paio di tipe , le foto pero erano un po ritoccate. Bisogna far sempre attenzione alle escort su internet!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
franzolone
03/10/2012 | 14:47
Newbie
Il 18 ottobere parto per Lvov, penso di essermi organizzato abbastanza bene. Ho gia contattato varie trombamiche su dei siti d'incontri russi, che mi aspettano. Al ritorno vi scrivo com'e andata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDan2012
03/10/2012 | 16:23
Silver
Prova questi locali in cui mi sono trovato bene:
IlProfessor69
03/10/2012 | 21:01
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questo è buono ;-) vai e colpisci!!!
Se ti ama, ingoia
franzolone
03/10/2012 | 21:42
Newbie
Grazie ragazzi!!! Farò del mio meglio!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaReCensore
03/10/2012 | 22:23
Silver
Quanti anni hai? con chi viaggi?
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
franzolone
03/10/2012 | 22:30
Newbie
38 e viaggio da solo.
ReCensore
04/10/2012 | 16:59
Silver
Il Fenomen e' lontano dal centro cittadino e durante la settimana e' sempre vuoto.
Ti sconsiglio il Fashion,centralissimo, ingresso 10 euro sprecati, salvo spettacoli strip che ogni tanto fanno.
Il Picasso e' molto carino, trovi anche ragazze un po' piu' grandi, non mi e' sembrato particolarmente interattivo. Ingresso 5 euro e birra in bottiglia ad 1 euro, il posto piu' economico fino ad ora visto a Lvov
Il Rafinad non l'ho visitato, ma credo che sia ambiente un po' snob e poco interattivo tipo Fashion da quanto mi e' stato riferito.
Mi hanno parlato bene del Millenium, dovrebbe essere qualcosa tipo Picasso, lo testerei.
A Lvov pero' soltanto un locale lavora tutta la settimana, ma il problema e' che sono soltanto ragazzine, ottimo per il divertimento ma solo per studenti, quindi lo ometto
Ci sono altri locali da esplorare, fatti consigliare. In generale le ragazze libere sono troppo giovani e quelle grandi o accompagnate o in gruppo folto e la presa per il culo con scrocco con quelle grandi e' molto piu' da mettere in conto che con le giovani che lo fanno in modo piu' sportivo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
gimmie
04/10/2012 | 18:28
Silver
A Lviv ci vado anche io a novembre....temo ahimè che la nuova rotta wizzair da Bergamo ne faccia presto terra bruciata.
Comunque mi dicono che sopra i 35 bisogna essere "professionisti".
FICA com Deus
franzolone
04/10/2012 | 20:09
Newbie
Grazie dei consigli ReCensore, penso che oltre alle trombamiche gia contattate, faro un giro con qualche esc ort di alto bordo, che la ancora non costano un occhio della testa come a Kiev.Ovviamente questa non è la prima mia sortita in terra d' Ucraina. Come dici tu Re, la fregatura con le Ucraine è dietro l 'angolo. Anche il fatto di sapere la lingua tante volte non t'aiuta. Il viaggio in UA è sempre un avventura!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
04/10/2012 | 20:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
mi raccomando scrivi che ci arriva la Wizz.... e che cazzo..,.. li vogliamo proprio attrarre gli italioti ;-)
Se ti ama, ingoia
SQUALO
05/10/2012 | 01:48
Newbie
di questa città mi hanno parlato non molto bene ...amici che abitano in ukra la sconsigliano agli gnocca travelers....molto nazionalisti ..troppo vicino alla Polonia...gnocche molto fredde e poco socievoli con i turisti....anche un pò pericolosa per stranieri in vena di imbroccare fighe ....Kiev ...Poltava...Karkiv...le città..da gnocca travels.....forse Odessa..ma è un nido di troie estive...in cerca del pollo di turno....voto sempre Kiev come top destination...ma attenzione ...a Kiev devi sempre avere tre cose a disposizione ...soldi..parlare almeno Inglese molto bene e un po' di russo e tanta ma tanta ....paraculaggine a go..go...allora sì che ti diveri alla grande .....investimeto ? almeno 3 viaggi...il primo impari la lezione ..al secondo metabolizzi..al terzo se sei bravo ti diverti come in nessun posto al mondo ..!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfranzolone
05/10/2012 | 04:34
Newbie
Anke a me non e che han parlato molto bene di Lvov, anch'io pero non sono di primo pelo....
SQUALO
06/10/2012 | 00:08
Newbie
@franzolone....quando rientri dal tuo viaggio fai un report onesto e dettagliato ...sono curioso di capire che città è Lviv.....Ciao e buon viaggio...w la gnocca !!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfranzolone
06/10/2012 | 04:32
Newbie
Farò un report giornaliero e dettagliato sul viaggio!!! w la gnocca!!! Si lavora e si fatica...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEReCensore
06/10/2012 | 11:30
Silver
Bravo,Lvov e' una città relativamente tranquilla al di là dell'aspetto un po' decadente, e i poliziotti generalmente non rompono i coglioni.
Per gli over 30 e' dura socializzare in tempi brevi in quanto generalmente le ragazze sono troppo giovani
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
IlProfessor69
08/10/2012 | 04:19
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
e ancora con sto inglese.... cazzo in quella regione dell' Ucraina è più facile trovare donne che parlano italiano che inglese....
Se ti ama, ingoia
ReCensore
08/10/2012 | 12:21
Silver
anche li' con l'inglese ci fai poco, e quelle poche che masticano lo parlano con riluttanza...e fanno bene
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
franzolone
20/10/2012 | 05:13
Newbie
Cari colleghi dello gnoccaviaggio , sono a Lvov da due giorni .Sono arrivato alle 19 30 ora locale e mi son fatto accompagnare in appartamento preso in affitto da una mia trombamica di vecchia data. Ovviamente ho dato una ripassata alla cara Susan(26 anni) sempre notevole. La mattina mi sveglio e decido di fare un giro per Lvov , bellissima citta con strafighe che girano in giro, cerco di abbordarne qualcuna, ma non mi c...no nemmeno un po. Forse perche parlavo russo(qui sono molto nazionalisti, parlano in prevalenza ucraino). Allora ho chiamato una pay trovata sul sito mamba.ru. Questa manco a farlo apposta abita , a 500 metri dal mio appart e dice di chiamarsi Veronica. Descrizione alta24 anni 175 , 3 , 53 mora . Una strgnocca. Arrivata da me in meno di mezz'ora. Salutata dopo un oretta di relax misto a sudata. Dopo un paio d 'ore mi incontro con un altra tipa conosciuta su un sito d incontri. Descrizione alta 30 anni 174 ,3 ,60(circa,non l'ho pesata), rossa Questa separata , con una figlia, per ora non me l'ha data, però ho gia limonato abbastanza duro.Mi incontrerò domani pomeriggio verso le 15 , penso che qualcosa di piu combinerò. Torno in appartamento e su un sito di zo...le( natashaescort) trovo delle tipe interessanti , sempre a pay. Anche questa si trova a poca distanza dal mio app e decido di andare a darci un occhiata. Si tratta di un salone di massaggi pubblicizzato all esterno . Entro e trovo 3 tipe spaziali. Veramente carine.Peccato dover pagare anke se il prezzo è inferiore ai prezzi praticati in Italia. Scelgo unabionda . Descrizione 23 anni, 165 48 2 bionda. Dopo il mass vado a cena nel ristorante italiano attiguo al centro e dopodiche vado a fare un giro per il prospekt svobode e la trovo un paio di locali niente male. Entro al moloko ma ancora c'e poca gnocca. Esco e vado allo Split e con mia sorpresa trovo un night come c e ne sono tanti in Italia. Pago l ingreesso e dentro c erano circa 10 gnoccone. Volevo chiedere qualche informazione alle ragazze su come funzionasse il locale, ma vengo assalito dal cameriere che mi dice che devo fare consumazione prima di chiedere qualsiasi cosa. Visto che non tirava una buona aria esco e vado a fare un giro per la citta di notte. Devo dire che la sera gira propio della brutta gente. Davanti ai miei occhi un tipo ha pestato una ragazza e ha cercato di buttarla in auto. Per fortuna il tipo ha desistito, vedendo che ho preso il tel in mano per chiamare la polizia. Torno in appartamento dribblando barboni e gente ubriaca. Per oggi basta! Buona notte a tutti.
gimmie
20/10/2012 | 10:13
Silver
Interssante rece,spero possa fornirmi maggiori commenti su locali notturni tipo Rafinad e Fashion.
Prezzi zoccole?
FICA com Deus
Acumismatico
20/10/2012 | 11:24
Newbie
Sono stato a Lvov per una settimana nel 2004, ma flirtavo con una collega e non cercavo altre ragazze.
Ci sono ritornato 3 anni fa e ho trovato pochi cambiamenti. Per quanto riguarda la lingua, non mi hanno mai fatto sotorie se parlavo in russo. In ogni caso, se non vogliono parlare in russo usino l'inglese. Ma che diamine gli ucraini e non possono pretendere che uno straniero parli la loro lingua (che secondo alcuni non è neppure il vero ucraino, ma il ruteno. A Lvov c'è una pasticceria Veronica dove si mangiano buonissimi pasticcini e si beve te caffè o cioccolata invita una locale lì piuttosto che girare nei locali notturni. Allo Split si mangia molto bene ed è un casinò. Lvov non merità, però una settimana. Se ha i la macchina vai a Uzhgorod il sabato o venerdì sera a un locale che si chiama Viperclub, donne 80 per cento, solo che devi sopportare fumo e musicaad alta volume. A Uzhgorod tirispondono tutti in russo, lì parlano ancora un'altra variante del ruteno.
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
gimmie
20/10/2012 | 11:40
Silver
Del Veronica me ne hanno parlato bene,anche su tripadvisor le recensioni sono ottime. Io ci vado tra due settimane e ho già alcuni contatti Badoo da incontrare.
Aprendo una breve parentesi su bar e caffetterie ho letto che Lviv ne ha moltissimi e di buona qualità.
Comunque ringrazio di cuore i contributori e al mio ritorno vi esprimerò le mie opinioni sulla città,dove mi tratterrò cinque giorni.
FICA com Deus
Acumismatico
20/10/2012 | 11:51
Newbie
Se volte andare a colpo sicuro cobsultate questo sito è solo in lingua russa (meglio i prezzi sono più bassi) http://relax-portal.com/category.php?id_category=38
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
Acumismatico
20/10/2012 | 11:54
Newbie
Tra quache settimana ci vado anch'io, ho dei clienti lì e un napoletano che vivie là da 10 anni, poi vi farò sapere. Ovviamente il mio motto è "paga, e vai tranquillo"
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
franzolone
20/10/2012 | 14:17
Newbie
I prezzi delle zocc , variano dai 400 alle 800 grivne circa.
franzolone
20/10/2012 | 14:24
Newbie
Caro Acumismatico, l'anno scorso ho passato a Uzghorod 3 mesi e le discoteche le conosco tutteViper, Eila.... . Posso dirti che con un mio amico abbiamo offerto da bere a decine di ragazze(in 2 abbiamo speso circa 400 euri!!!!) e non ci hanno c...to minimamente, non solo , alcune non ci hanno nemmeno ringraziato. Per cui state alla larga dalle disco di Uzghorod, tanto fumo e poco arrosto. Questa è la mia opinione, ognuno poi fa quel che vuole.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAcumismatico
20/10/2012 | 14:46
Newbie
@franzolone che lavoro fai? ti ho indicato la Disco dove mi ha portato un mio cliente molto conosciuto a Uzhgorod. Io non ho resistito più di 10 minuti, non sopporto il fumo e la musica assordante. Sempre questo cliente mi ha mandato una del posto, ma non è stata di mio gradimento. Lo stesso dicasi il giorno prima con un altro cliente, la ragazza non era di mio gradimento. Ho gusti difficili.
Se vuoi la prossima volta ci andiamo assieme con la macchina abito a Trieste e sono appena 8 ore. Sia Uzhgorod sia a Lvov ho tanti clienti e credo sia meglio che una sia presentata dalal persona del luogo
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
franzolone
20/10/2012 | 15:25
Newbie
Anch io sono di Trieste!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Acumismatico
20/10/2012 | 15:39
Newbie
franzolone vuoi vedere che ci conosciamo, io sono avvocato
Я все такой же.
Сердцем я все такой же.
franzolone
21/10/2012 | 02:25
Newbie
Buona sera, oggi la rossa sopracitata mi ha fatto diventere matto , tanto che domani ci vediamo per un replay. I locali a Lvov sono tantissimi e molto ben forniti e sopratutto alcuni ristoranti e cafe sono aperti h 24. Dopo aver spedito la rossa a casasono andato a mangiare da Romeo , ristorante con cucina mediterranera , mangiato benissimo pagato poco. Li ho fatto conoscenza con una mora tipo mediterraneo, veramente carina, ma ero troppo stanco per continuare la serata. La tipa voleva andare in giro per le discoteche, mi ha dato il num di tel, ci provero lun edi mattina. Caro Acumismatico puo darsi che ci conosciamo davvero le mie iniziali sono C.F. e ho avuto qualche volta bisogno di avvocati, hehehe. Sono stato parecchio birichino. Oggi vado a dormire relativamente presto, soliti beoni per strada.Notte a tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfranzolone
24/10/2012 | 02:29
Newbie
Buona sera , aggiorniamo la recensione con delle novita. Ho telefonato domenica mattina ai numeri trovati sul sito che mi ha consigliato il buon Acumismatico (http://relax-portal.com/category.php?id_category=38) .Risponde a tutti i numeri un uomo, che ogni volta cambia voce.Gia qua non mi piace. Richiamo con un altro numero di cell e chiedo dove si trovino le ragazze. Questi mi da un indirizzo in centro, dopo 10 minuti, mi presento all indirizzo, lo richiamo e mi dice di spostarmi da un'altra parte, io mi sposto, lo richiamo e mi dice di spostarmi di nuovo e di presentarmi ad un tipo in un bar fuori mano, che mi dovrebbe portare dalle tipe. Non so voi cosa avreste fatto al mio posto, io me la sono data a gambe. Ho parlato anke con una pay trovata su mamba e questa mi ha messo in guardia sulle ragazze che si pubblicizzaano su internet, dicendo che alcune, praticamente sono d ' accordo con la polizia. Tipo: vai in albergo con la pay vai in doccia e la zocc apre la porta ai "tutori dell'ordine" che ti filmano nudo e ti portano in caserma, ti portano via il telefono e ti minacciano finche non paghi sazio. Io fino a questo momento sono stato fortunato, non sono incappato in nulla di simile, però sembra che questa sia un usanza della polizia locale per arrotondare lo stipendio. La tipa poi mi ha detto che l'hanno sequestrata finche non ha scucito 800 dollari.Io in questi 3 giorni mi son divertito con la famosa sopracitata rossa e una mora conosciuta in ristorante. Ho conosciuto anke altre due ragazze veramente carine ma il tempo a mia disposizione non era tantissimo. La mora stava con me il pomeriggio fino alle 6, dopodiche si presentava la rossa che finito di lavorare passava a trovarmi. Come si dice avevo la giornata piena.Consiglio a tutti quelli che vanno a Lvov di fare un salto al ristorante bianco e rosso e al Picasso.Al Veronica non ci sono andato anke perche se dovessi farmi tutti i locali non mi basterebbe un anno.Poi avevo altro da fare.... . Domani sera parto con qualche rimpianto, però sicuramente tornerò in questa citta strapiena di gnocca. Consiglio a tutti di visitare questa splendida citta, sempre pero stando attenti alle possibili fregature!!!!
Immerweiter
27/10/2012 | 16:44
Gold
franzolone@ le foto postate su mamba corrispondevano al vero?
Altri siti degni di nota e senza fregature quindi nulla?
La mia esperienza a L'vov risale al 2004, tappa finale di un tour ucraino di sano divertimento! Ricordo solo il Picasso, un po' bloccato come ambiente, anche se ero con un tipo russo.. in centro invece bel movimento sulle panchine, bottiglia di birra in mano e via..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
franzolone
27/10/2012 | 23:26
Newbie
Alcune corrispondono al vero, altre sono fake. Il sito relax com portal secondo me non dovrebbe essere troppo affidabile . Mi hanno mandato a destra e a manca per circa mezz ora, poi mi sono stufato di girare a vuoto. Su natasha escort, ho trovato un paio di tipe , le foto pero erano un po ritoccate. Bisogna far sempre attenzione alle escort su internet!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
27/11/2012 | 09:48
Gold
sto pensando di fare un salto a lvov. ho visto con immenso piacere che hanno eliminato il lowcost da bergamo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/