una volta sola lei si chiamava sara era di pistoia aveva 24 anni mora con gli occhi scuri quasi 1 e 80 era nell novembre 2000 io avevo 22 anni la conobbi al cencios club di prato beh chi è toscano sa di cosa sto parlando il cencios era tutta n altra cosa :-D quanto mi mancano quei tempi
Quando avevo tra i 18 ed i 21 mi occupavo di pubblicita' ed ho fatto anche un giornale venduto poi a pagine italia gruppo berlusca.. Li me ne sono fatte a valanghe tra modelline e ragazzette varie..senza soldi ma semplicemente perche ero nel giro giusto..
L'età tra i 20 e i 22 non è scelta a caso...è l'età il cui mediamente la gnocca italica cambia atteggiamento.
Spiego meglio...personalmente i 16/17/18 anni sono stati il periodo migliore per me per la gnocca semplicemente perchè la davano via in "tranquillità", non gliene fregava un cazzo di quanti soldi avevi e di quanti ne spendevi per lei..bastava avere un bel fisico, mostrarsi stronzo, fare un pò di quelle cose per cui si viene considerati fighi a quell'età e trombavi...e questo avveniva sia qui a Milano sia l'estate quando andavo in vacanza con i miei amici al mare tra la romagna, le marche, la toscana e la sardegna.
Si ci invitava a vicenda nelle varie case al mare e si conoscevano un sacco di gnocche (ragazzine dai 16 ai 18 anni) che venivano lì in vacanza e si ci divertiva e si trombava senza problemi.
Io mi ricordo nella Romagna e nelle Marche soprattutto di certe serate in cui la sera/notte ci si incontrava in spiaggia, si ci prendeva i lettini e si ci sdraiava a prendere il fresco e a cazzeggiare e a incontrare gente nuova e succedeva che ci si portava la gnocchetta appena conosciuta o conosciuta qualche giorno prima dietro le docce per farti una pompa
Poi però passato quel periodo sembra che alla gnocca italiana (la vera gnocca) succeda qualcosa, cambia completamente atteggiamento e inizia a pensare solo ai soldi fregandosene del resto.
Sembra che metta una saracinesca nella figa e non ci fa entrare più nessuno. Questo cambiamento accade proprio intorno a quell'età...generalmente nel periodo universitario.
Inizia ad interessarsi esclusivamente a cose quali: la famiglia da cui provieni, l'università che frequenti, le ambizioni che hai per la carriera, lo stile di vita e la cura del corpo che hai a livello estetico (ma comunque meno di prima).
E queste cose perlomeno qui da me hanno preso il sopravvento su tutto facendo sì che trombare una bella figa italiana dopo i 20/22 anni diventa assai complicato....c'è da avere un gran culo...
C'è da dire comunque che l'estate la situazione cambia un pò perchè misteriosamente ritornano un pò più troie rispetto all'inverno, ma sempre molto meno rispetto agli standard passati.
Mentre notavo che ad esempio in certi paesini un pò isolati rispetto alle metropoli la situazione è un pò diversa perchè tutta questa ricerca del soldo non c'è...puoi trombarti una strafiga locale di 22 anni anche senza avere soldi ma in quel caso devi essere un gran figo...nelle metropoli invece, perlomeno da come l'ho vista io, la situazione è quella scritta sopra.
Il carattere comunque per l'italiana strafiga viene sempre in secondo piano ;)
Io una all estero (in russia:-)giusto per sfizio una perche le ho detto che erp americano ,ci e stata subito e l ultima ci son voluti 6 mesi .per fortuna che sono di Venezia e non mancano le straniere se no sarei propio messo male.
Strafighe italiane zero... E le poche "free" erano anche piuttosto tendenti al legno... Ecco perchè anni fa ho iniziato ad andare anche a troie! E siamo sinceri, se non sei ricco, bello o con una certa posizione di belle ragazze free ne trombi poche... Almeno, dalle mie parti va così. Se la tirano pure i cessi!
2, onestamente entrambe botte di culo.
Per la prima ho colto un attimo irripetibile.
La seconda era una topa da biblioteca che ho scoperto, in tutti i sensi, essere una figa paurosa molto più di quello che avevo immaginato. Con questa però ci sono stato quasi un anno quindi non so se vale.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io quando avevo 19 anni per un certo periodo mi trombavo la ragazza di un mio ex compagno di classe
La tizia era veramente una gran fregna. Da notare che le melanzane una volta che si sono accasate con il pirla di turno a cui restare attaccate come sanguisughe e succhiargli via tempo e soldi diventano meno difficili e tendono a darla via più facilemente a tutti gli altri. deve far parte dello spirito della melanzana italiana :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
x ICANALWAYS
concordo.
Solo una . Figa sì, gran figa no. Una esaurita scaricata giustamente dal fidanzato dopo oltre 9 anni !!! Dopo mesi di seghe mentali, ha iniziato a darmela con il pane. Si è rifatta le seghe, ha detto che VOLEVA CHIUDERE , e, stupendola, le ho detto < Va bene, tu vuoi farlo ? E io LO FACCIO >.
Mia unica esperienza con italiane oltre i 25.
So che non sono tutte così, ma o sono già fidanzate ( e alcune cornificano quando vogliono, e ne conosco , e sono anche carine ma non strafighe ) , o traboccano di fisime, e non ci spreco la mia scarsa pazienza.
< o vai di botta di culo o devi stare nei giri giusti, sono centellinate ... >
Gulliver : parole sante !
ero uno dei pochi che alle superiori andava a scuola con la moto un honda nsr 125F era rossa e blu, senza carena, spettacolare a quei tempi parlo del 1987/88 , la tipa piu' bella della scuola si proponeva per fargli fare sempre un giro in moto, ai quei tempi ,un po' me la tiravo,eheheh, cosi' un bel giorno decisi di assecondare la sua libidine, invece di portarla a casa sua la portai a casa mia, non mi ricordo esattamente come finimmo insieme nudi a fare all'ammmore :-)) era una bella topa, assomigliava molto alla Paola barale :-) , questa relazione duro' circa 3 mesi. Dopodiche' mi lascio, disse che ero troppo butterfly con le altre :-))
@corganish quotato in pieno..e pure con appoggio finale.. Meglio il pay ...ti trombi chi vuoi ... Costa di meno.. E cambi tutte le volte che vuoi.... Di meglio solo con mastercard...
Qualche gnocca italiana dai 20 ai 30 anni comunque c'è....il livello top è ovunque anche in Inghilterra per quanto mediamente possano far schifo...
Il problema è che queste gnocche di gran livello agiscono come escort non dichiarate e quindi è quasi impossibile portarsele a letto a meno che non gli regali una borsa di louis vuitton al mese, la porti almeno 3 volte a settimana a cena fuori a mangiare sushi, le porti sempre in locali costosi, quando si va a ballare vogliono andare solo nel privè e magari si è costretti a fare pure bella figura con le ordinazioni perchè in quella serata c'è la "rivale" seduta al tavolo affianco e lei non vuole sfigurare, bella macchina, vacanze al top, bei vestiti ecc ecc
In poche parole agiscono come una russa di livello top...peccato la russa sia 100 volte meglio.
E quelle cose scritte sopra le fà anche una tipa italiana da 7 purtroppo....
Proprio per questo andare a puttane risulta più conveniente di un'italiana.
qualcuna diciamo 6 o 7 bellezza da tra il 7 e il 7.5 tranne una che era un 8 pieno, certo semaforo rosso davanti al fidanzato, e luce verde dietro, quindi poco affidabili, ma a me non mi preoccupava ciò. Perchè sono venute a letto con me? Non di certo perchè sono bello con brad pitt, ma per vampirizzarmi e succhiare il grano dalla mia carta di credito, per fare un pò di vita mondana ad alto livello, oltre ad essere chef lavoro che da un ottimo stipendio se fatto a certi livelli, sono figlio unico di un imprenditore di un certo livello. Risultato bastava dargli il miraggio di carati, yacht , e belle macchine, e le pantere divenivano tante pecorelle da mettere a pecorina, quanto ci ho rimesso in denaro ? Poco o nulla infatti ho parlato di miraggio, dopo la trombata il massimo che ho pagato è stato l'hotel e la cena, i regali ? Forse li stanno ancora aspettando, cioè ho fatto girare la stessa parure per tutte, era in affitto, dato che per lavoro mi sveglio abbastanza presto la mattina, per me anche se in vacanza non è stato difficile riprendermi la parure e tagliare la corda dopo aver pagato il conto. Invece con una tizia che mi aveva irritato dopo aver speso 520 euro in un ristorante noto di milano Il Four season , con una scusa mi sono dileguato lasciandole il conto da pagare ! Cmq apparte le 6 o sette il resto non mi attizzava per nulla e facevano anche le sostenute.
.....520€ x una cena???.....beh almeno nn l'hai pagato tu!....ma scusami x 520 € ke cazzo ti 6 preso?aragosta ,forse champagne o qualke bottiglia di vino di livello!mah....!!!!
più di quante mi sarei aspettato e meno di quante avrei voluto (al tempo, quando avevo 19-20 anni anch'io). Poi sono passato alle straniere e ho tirato giù la saracinesca io ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
StefanoMilan
23/08/2012 | 22:24
Silver
Mi riferisco a ragazze dai 20/22 anni in su...le esperienze con ragazze adolescenti quindi non contano
E altra cosa...nel caso ci fosse riusciti siete stati completamente sinceri o avete finto di essere ricconi?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocchettaro
23/08/2012 | 22:26
Silver
2 melanzane notevolissime. Senza raccontare balle ne a voi ne a loro ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
23/08/2012 | 22:28
Gold
una volta sola lei si chiamava sara era di pistoia aveva 24 anni mora con gli occhi scuri quasi 1 e 80 era nell novembre 2000 io avevo 22 anni la conobbi al cencios club di prato beh chi è toscano sa di cosa sto parlando il cencios era tutta n altra cosa :-D quanto mi mancano quei tempi
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dionisio74
23/08/2012 | 22:34
Silver
Quando avevo tra i 18 ed i 21 mi occupavo di pubblicita' ed ho fatto anche un giornale venduto poi a pagine italia gruppo berlusca.. Li me ne sono fatte a valanghe tra modelline e ragazzette varie..senza soldi ma semplicemente perche ero nel giro giusto..
Scopo poco ma scopo
master
23/08/2012 | 22:41
Gold
Sopra i 22 anni le italiane sono già belle che decadute ;) Quindi non esistono top italiane sopra i 22 anni.
La tua domanda non ha quindi senso ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
23/08/2012 | 23:09
Silver
L'età tra i 20 e i 22 non è scelta a caso...è l'età il cui mediamente la gnocca italica cambia atteggiamento.
Spiego meglio...personalmente i 16/17/18 anni sono stati il periodo migliore per me per la gnocca semplicemente perchè la davano via in "tranquillità", non gliene fregava un cazzo di quanti soldi avevi e di quanti ne spendevi per lei..bastava avere un bel fisico, mostrarsi stronzo, fare un pò di quelle cose per cui si viene considerati fighi a quell'età e trombavi...e questo avveniva sia qui a Milano sia l'estate quando andavo in vacanza con i miei amici al mare tra la romagna, le marche, la toscana e la sardegna.
Si ci invitava a vicenda nelle varie case al mare e si conoscevano un sacco di gnocche (ragazzine dai 16 ai 18 anni) che venivano lì in vacanza e si ci divertiva e si trombava senza problemi.
Io mi ricordo nella Romagna e nelle Marche soprattutto di certe serate in cui la sera/notte ci si incontrava in spiaggia, si ci prendeva i lettini e si ci sdraiava a prendere il fresco e a cazzeggiare e a incontrare gente nuova e succedeva che ci si portava la gnocchetta appena conosciuta o conosciuta qualche giorno prima dietro le docce per farti una pompa
Poi però passato quel periodo sembra che alla gnocca italiana (la vera gnocca) succeda qualcosa, cambia completamente atteggiamento e inizia a pensare solo ai soldi fregandosene del resto.
Sembra che metta una saracinesca nella figa e non ci fa entrare più nessuno. Questo cambiamento accade proprio intorno a quell'età...generalmente nel periodo universitario.
Inizia ad interessarsi esclusivamente a cose quali: la famiglia da cui provieni, l'università che frequenti, le ambizioni che hai per la carriera, lo stile di vita e la cura del corpo che hai a livello estetico (ma comunque meno di prima).
E queste cose perlomeno qui da me hanno preso il sopravvento su tutto facendo sì che trombare una bella figa italiana dopo i 20/22 anni diventa assai complicato....c'è da avere un gran culo...
C'è da dire comunque che l'estate la situazione cambia un pò perchè misteriosamente ritornano un pò più troie rispetto all'inverno, ma sempre molto meno rispetto agli standard passati.
Mentre notavo che ad esempio in certi paesini un pò isolati rispetto alle metropoli la situazione è un pò diversa perchè tutta questa ricerca del soldo non c'è...puoi trombarti una strafiga locale di 22 anni anche senza avere soldi ma in quel caso devi essere un gran figo...nelle metropoli invece, perlomeno da come l'ho vista io, la situazione è quella scritta sopra.
Il carattere comunque per l'italiana strafiga viene sempre in secondo piano ;)
poliglotta
23/08/2012 | 23:53
Silver
Io una all estero (in russia:-)giusto per sfizio una perche le ho detto che erp americano ,ci e stata subito e l ultima ci son voluti 6 mesi .per fortuna che sono di Venezia e non mancano le straniere se no sarei propio messo male.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVICANALWAYS
24/08/2012 | 00:28
Newbie
Strafighe italiane zero... E le poche "free" erano anche piuttosto tendenti al legno... Ecco perchè anni fa ho iniziato ad andare anche a troie! E siamo sinceri, se non sei ricco, bello o con una certa posizione di belle ragazze free ne trombi poche... Almeno, dalle mie parti va così. Se la tirano pure i cessi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsibarita74
24/08/2012 | 01:41
Newbie
2, onestamente entrambe botte di culo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per la prima ho colto un attimo irripetibile.
La seconda era una topa da biblioteca che ho scoperto, in tutti i sensi, essere una figa paurosa molto più di quello che avevo immaginato. Con questa però ci sono stato quasi un anno quindi non so se vale.
69_forever
24/08/2012 | 02:14
Gold
Direi 4 o 5. E non ho neppure dovuto fingere di essere ricco o simili cagate.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
24/08/2012 | 02:21
Gold
Un bel ZERO....sono espatriato prima di compiere vent'anni...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
24/08/2012 | 02:24
Gold
io a 20 anni mi davo già alle straniere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
24/08/2012 | 03:27
Silver
Gulliver
24/08/2012 | 04:31
Silver
0 ... anche perché "strafighe italiane" é quasi un controsenso ... o vai di botta di culo o devi stare nei giri giusti, sono centellinate ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrdrezi
24/08/2012 | 05:22
Newbie
Meno del giusto
Il tempo è ora e non aspetta...
loup_garou
24/08/2012 | 14:09
Silver
Io quando avevo 19 anni per un certo periodo mi trombavo la ragazza di un mio ex compagno di classe
La tizia era veramente una gran fregna. Da notare che le melanzane una volta che si sono accasate con il pirla di turno a cui restare attaccate come sanguisughe e succhiargli via tempo e soldi diventano meno difficili e tendono a darla via più facilemente a tutti gli altri. deve far parte dello spirito della melanzana italiana :-D
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
24/08/2012 | 14:15
Gold
Io quando avevo 19 anni per un certo periodo mi trombavo la ragazza di un mio ex compagno di classe
@loup_garou, non vorrei mai essere tuo amico :-))
gnocchettaro
24/08/2012 | 14:16
Silver
@loup_garou
carissimo... purtroppo sono delle gran teste di cazzo !
loup_garou
24/08/2012 | 14:18
Silver
Infatti ho detto compagno di classe.... non amico ;-)
E comunque questa era veramente figa e ogni lasciata è persa!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore3004
24/08/2012 | 14:18
Gold
hai fatto bene, la mia era solo una battuta ;-)
martello7
24/08/2012 | 14:59
Newbie
x ICANALWAYS
concordo.
Solo una . Figa sì, gran figa no. Una esaurita scaricata giustamente dal fidanzato dopo oltre 9 anni !!! Dopo mesi di seghe mentali, ha iniziato a darmela con il pane. Si è rifatta le seghe, ha detto che VOLEVA CHIUDERE , e, stupendola, le ho detto < Va bene, tu vuoi farlo ? E io LO FACCIO >.
Mia unica esperienza con italiane oltre i 25.
So che non sono tutte così, ma o sono già fidanzate ( e alcune cornificano quando vogliono, e ne conosco , e sono anche carine ma non strafighe ) , o traboccano di fisime, e non ci spreco la mia scarsa pazienza.
< o vai di botta di culo o devi stare nei giri giusti, sono centellinate ... >
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gulliver : parole sante !
Viaggiatore3004
24/08/2012 | 15:27
Gold
ero uno dei pochi che alle superiori andava a scuola con la moto un honda nsr 125F era rossa e blu, senza carena, spettacolare a quei tempi parlo del 1987/88 , la tipa piu' bella della scuola si proponeva per fargli fare sempre un giro in moto, ai quei tempi ,un po' me la tiravo,eheheh, cosi' un bel giorno decisi di assecondare la sua libidine, invece di portarla a casa sua la portai a casa mia, non mi ricordo esattamente come finimmo insieme nudi a fare all'ammmore :-)) era una bella topa, assomigliava molto alla Paola barale :-) , questa relazione duro' circa 3 mesi. Dopodiche' mi lascio, disse che ero troppo butterfly con le altre :-))
gnocchettaro
24/08/2012 | 15:39
Silver
ahhh @Gulliver .... " o vai di botta di culo o devi stare nei giri giusti, sono centellinate ... "
Ma che se ne vadano a fan culo ! ! ! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
24/08/2012 | 16:54
Gold
non è un mio pensiero di battone ce ne sono in abbondanza :-)) :-)) :-))
dionisio74
24/08/2012 | 17:09
Silver
@corganish quotato in pieno..e pure con appoggio finale.. Meglio il pay ...ti trombi chi vuoi ... Costa di meno.. E cambi tutte le volte che vuoi.... Di meglio solo con mastercard...
Scopo poco ma scopo
dimonios
24/08/2012 | 17:26
Silver
Zero!....poi ho scoperto il mondo delle troie ,e delle straniere all'estero(soprattutto sudamerica)e da li nn ne sono piu' uscito!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
24/08/2012 | 17:41
Silver
Concordo con le altre risposte ;)
Qualche gnocca italiana dai 20 ai 30 anni comunque c'è....il livello top è ovunque anche in Inghilterra per quanto mediamente possano far schifo...
Il problema è che queste gnocche di gran livello agiscono come escort non dichiarate e quindi è quasi impossibile portarsele a letto a meno che non gli regali una borsa di louis vuitton al mese, la porti almeno 3 volte a settimana a cena fuori a mangiare sushi, le porti sempre in locali costosi, quando si va a ballare vogliono andare solo nel privè e magari si è costretti a fare pure bella figura con le ordinazioni perchè in quella serata c'è la "rivale" seduta al tavolo affianco e lei non vuole sfigurare, bella macchina, vacanze al top, bei vestiti ecc ecc
In poche parole agiscono come una russa di livello top...peccato la russa sia 100 volte meglio.
E quelle cose scritte sopra le fà anche una tipa italiana da 7 purtroppo....
Proprio per questo andare a puttane risulta più conveniente di un'italiana.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cheflatino78
27/08/2012 | 04:24
Silver
qualcuna diciamo 6 o 7 bellezza da tra il 7 e il 7.5 tranne una che era un 8 pieno, certo semaforo rosso davanti al fidanzato, e luce verde dietro, quindi poco affidabili, ma a me non mi preoccupava ciò. Perchè sono venute a letto con me? Non di certo perchè sono bello con brad pitt, ma per vampirizzarmi e succhiare il grano dalla mia carta di credito, per fare un pò di vita mondana ad alto livello, oltre ad essere chef lavoro che da un ottimo stipendio se fatto a certi livelli, sono figlio unico di un imprenditore di un certo livello. Risultato bastava dargli il miraggio di carati, yacht , e belle macchine, e le pantere divenivano tante pecorelle da mettere a pecorina, quanto ci ho rimesso in denaro ? Poco o nulla infatti ho parlato di miraggio, dopo la trombata il massimo che ho pagato è stato l'hotel e la cena, i regali ? Forse li stanno ancora aspettando, cioè ho fatto girare la stessa parure per tutte, era in affitto, dato che per lavoro mi sveglio abbastanza presto la mattina, per me anche se in vacanza non è stato difficile riprendermi la parure e tagliare la corda dopo aver pagato il conto. Invece con una tizia che mi aveva irritato dopo aver speso 520 euro in un ristorante noto di milano Il Four season , con una scusa mi sono dileguato lasciandole il conto da pagare ! Cmq apparte le 6 o sette il resto non mi attizzava per nulla e facevano anche le sostenute.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadimonios
27/08/2012 | 22:40
Silver
.....520€ x una cena???.....beh almeno nn l'hai pagato tu!....ma scusami x 520 € ke cazzo ti 6 preso?aragosta ,forse champagne o qualke bottiglia di vino di livello!mah....!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
27/08/2012 | 22:42
Newbie
6
IlProfessor69
28/08/2012 | 16:57
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Non esistono italiane top....
Se ti ama, ingoia
HBS
28/08/2012 | 18:01
Newbie
più di quante mi sarei aspettato e meno di quante avrei voluto (al tempo, quando avevo 19-20 anni anch'io). Poi sono passato alle straniere e ho tirato giù la saracinesca io ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDaniele_il_collezionista_di_fregne
30/04/2013 | 18:52
Newbie
Quoto@eldiablo pure io andavo con le straniere a 20 anni,cominciando la prima volta con le brasiliane
:-D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!carloL
30/04/2013 | 19:12
Newbie
io circa 5-6 anni fa....con una 19 enne mia vicina di casa me la spassai alla grande per un'estate...
veramente notevole (alta 1.70, mora, occhi verdi) e ancora molto ingenua..
poi verso i 21-22 iniziò a
comportarsi come tutte le melanzane italiche...soldi, bella vita, sempre tirata con abiti firmati, uscir solo con la gente "giusta".
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarcoxxx
30/04/2013 | 19:14
Newbie
A decine :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città