Ritorno su questo thread perchè ieri sera per l'ennesima volta mi è successo di osservare con grande evidenza una della cause che creano distorsione di mercato fra offerta e domanda di gnocca. Uscendo per locali di una grande città del nord italia ho potuto osservare che continua ad esserci una grande carenza di gnocca rispetto alla quantità di ragazzi. Ragazze in netta inferiorità numerica rispetto al sesso maschile. Potrebbe essere che molte ragazze non escono la sera e preferiscono staresene da sole chiuse in casa, o potrebbe essere che vanno in posti fuori dal mio radar ma continuo a pensare una buona parte della fetta mancante sia quella relegata al sesso pay. Come si sa di sabato sera si ha il culmine del business nel settore pay e molte ragazze sono indisponibili proprio per quel motivo... Gli uomini non più giovani sottraggono materia prima ai ragazzi giovani che si trovano ad essere in eccesso sul mercato.
In effetti noto quanto dice @psicologo da una decina di anni e vivendo a Berlino, quando torno salta ancora più all'occhio la cosa.
Anche le ragazze italiane che conosco, adducono motivi simili a quelli dell'amica di @flautomagico oltre alla mancanza di uomini interessanti.
Ed in effetti non me la sento di dar loro torto: guardandomi intorno quando torno, soprattutto in certi posti,sembra di vedere davvero parate di cloni tutti uguali ( e mediamente brutti ) che salterebbero addosso a qualunque cosa respiri.
Lungi da me prendere le difese di qualcuno, cerco tuttavia di mettermi nei panni di una ragazza piacente sotto tutti i punti di vista: chi me lo fa fare di uscire alla sera per venire abbordata decine di volte da gente tutta uguale, col rischio di addormentarmi per la noia dopo 3 minuti di conversazione?
@Marth quesito interessante. Faccio inoltre notare che ci viene in aiuto @Flautomagico con il thread su Mille per una notte: molte ragazze italiane si spostano in giro per il mondo in cerca di opportunità che l'Italia non offre. Siamo un paese in decadenza
molte ragazze italiane non escono da sole per una semplice questione.
Siccome hanno capito che gli italiani sono fessi, passano settimane,mesi o di più nei casi più disperati, a portarsi in giro donne, pagarli ristoranti,ingressi in discoteca e quant'altro non perché se le trombano, e nemmeno per una reale e disinteressata amicizia(il che va benissimo offrire qualcosa a qualche tua amica,per amicizia, ma di certo non deve essere una routine). Quindi è pieno di zerbini che escono con ragazze,che manco gliela fanno annusare...compagnie con due ragazze e 5 ragazzi ecc, dove i tipi fanno a gara per provarci, non capendo che poi la tipa in questione si farà il tipo che non c'entra niente con loro, e che non avrà passato tempo a offrire da bere...
Quindi tra queste tipe e i loro zerbini friendzonati, tra quelle fidanzate, già una bella fetta di popolazione femminile rimane a casa. Aggiungiamoci quelle che come dice @flautomagico evitano di uscire per non essere fermate ogni 3 x2 , quelle che stanno senza soldi(e non sono poche, l'occupazione femminile in italia è a livelli penosi) ne rimangono davvero poche....
Per questi motivi , e per il fatto che oramai in italia, conoscere qualcuno senza essere presentato pare una cosa dell'altro mondo, penso che in discoteca ci si debba andare per divertirsi e ballare....si rimorchia molto meglio al Carrefour o mentre si è in coda dal medico....
Questa affermazione di @cavalinho purtroppo è vera:
"Per questi motivi , e per il fatto che oramai in italia, conoscere qualcuno senza essere presentato pare una cosa dell'altro mondo, penso che in discoteca ci si debba andare per divertirsi e ballare....si rimorchia molto meglio al Carrefour o mentre si è in coda dal medico...."
Però vale anche un pò nel resto d'Europa. Ci sono ragazze che se si sentono minacciate non te la danno neanche se sei Brad Pitt. Io ho sempre avuto fortuna nei bar frequentati da studenti: luoghi pubblici in cui conversare liberamente. In discoteca è pieno di truzzi che cercano di ingropparsi le tipe in pista. Purtroppo tante volte ci sono tipe che si spaventano solo se uno sconosciuto attacca bottone. Io ho conosciuto tipe che uscivano con le stesse persone dai tempi delle scuole medie e non frequentavano mai nessuno al di fuori di quella cerchia; al massimo dovevi essere una persona presentata da un amico di lunga data.
Dipende anche da altre cose: molte vogliono una persona che sia dello stesso ambiente. A Milano ci sono bellissime tope che vanno con dei rospi solo perché sono di alto ceto socio-economico. Poi dipende da persona a persona, ma dalla mia esperienza, le ragazze fighe non vanno quasi mai con uno spiantato.
A volte ci sono ragazzi molto belli che si devono accontentare di ragazze da 6. Non si tratta di free o non-free, ma di qualità. Da quello che ho sperimentato io, in Italia le ragazze tendono ad essere poco interessanti e poco aperte mentalmente. Godono delle cose materiali più che del sesso o del vero divertimento.
quoto @cavalinho, io nell'ultimo anno sono uscito una sola volta con maschi, ed era novembre scorso, se si vuole beccare figa la prima cosa da fare è allontanare sti zerbini coglioni, rimorchiare con loro vicino è praticamente impossibile e la cosa bella è che credono di saperci fare mentre tu sei lo sfigato ai loro occhi. E' da novembre che esco solo ed esclusivamente con le fighe con cui trombo e gli unici maschi che vedo li portano le suddette o le amiche delle suddette.
@pussylicker hai ragione molti sono proprio figarepellenti.
Cmq il discorso della cerchia di amici, specie in provincia è
oramai insopportabile, amplificato a mille da Facebook e simili.
Ovvio anche prima avere un certo giro aiutava,
ma di sicuro non si veniva visti da anormali se in una serata in disco o altro si cercava di allargare il giro..... Penso che molto sia dovuto all insicurezza e alla poca personalità..... La donna cerca di andare con uno che il suo gruppo sociale approverebbe,
l uomo vuole conquistare avvale dosi della reputazione già costruita.... Molti italiani
e italiane sono molto insicuri,
fuori dalla loro zona di confort, vedrebbero crollare quelle certezze sulle quali fare affidamento.
Conosco gente che si ostina a frequentare gli stessi posti, con la stessa gente e irrimediabilmente ha gli stessi risultati di merda..... Ma osare e mettersi in gioco facendo altro non se ne parla,
meglio lamentarsi e crogiolarsi nelle proprie abitudini.
La paura ed il pensiero fisso del giudizio altrui, o come avete detto giustamente, la mancanza di personalità in effetti sono tangibili in Italia.
Il fatto di dovere uscire sempre in compagnia- salvo essere additati come sfigati- per far gregge o il fatto che in giro si vedono orde di tizi indistinguibili tra loro nell ' aspetto e nella personalità, la dicono lunga.
Alcune mie amiche infatti mi raccontano che quando vengono abbordate dai suddetti, dopo due minuti si dimenticano i loro nomi e non riescono a distinguerli gli uni dagli altri.
un mesetto fa andai in piscina con un amica piu giovane 27 enni e due deliziose amiche della sorella minore di questa (19 e 21 anni) . E si lamentavano appunto che i maschi non ci provavano e che dovevano fare loro la prima mossa. Ora non so se dicevano questo per spararsi le pose o meno... ma tant'è...mi dicevano specie al nord i maschi sono eccessivamente timidi....e ti assicuro che erano entrambi belle, anzi una mezza italiana mezza ecuadorena era davvero stupenda, visino con gli occhi dal taglio leggermente orientale, pelle ambrata e ottima di fisico
@cavalinho, ma sei sicuro che queste non siano le classiche tipe che dicono "nessun ragazzo mi considera" anche se in realtà sono loro che aspettano uno bellissimo, e per questo non considerano gli altri nemmeno di uno sguardo?
Ne conosco molte che sono single da 1-2 anni, e che da quando si sono lasciate non hanno più avuto alcun rapporto sessuale con nessuno (e sono abbastanza sicuro di questo visto che alcune me l'hanno detto poco prima che vomitavano per la sbronza, in vino veritas...).
Inoltre non so come sia la situazione al nord, ma ti posso assicurare che se si fanno un giro in una città del sud cambiano idea in meno di un millisecondo
:-D
(anzi secondo me è meglio che ci sia un'amico maschio che le segua a distanza, perché sono sicuro che ci saranno elementi che non si staccheranno da loro, se sono veramente carine come dici).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 non credo. Che non si accontentino, sicuramente, d'altronde sono entrambi,specie una davvero belle, brillanti e intelligenti è ovvio che cerchino qualcuno di un certo livello. Cmq molti ragazzi oggi sono davvero imbranati con le donne... basti pensare a quanti ,come si dice oggi, vengano friendzonati dalle ragazze
@cavalinho guarda, alcuni possono anche essere imbranati (su questo concordo), ma diciamo che le ragazze ci mettono del loro, e molte aspettano solo il pollo da spollare a più non posso (a suon di passaggi e uscite tutte pagate, c'è un mio ex compagno di classe che regalò a una tipa una collana da 100€, ma qui arriviamo nell'idiozia).
Sinceramente una cosa che ho apprezzato molto delle ragazze straniere e che secondo me manca molto in Italia è l'onestà, perché fin da subito ti fanno capire le loro intenzioni, mentre spesso qui in Italia "ti fanno perdere tempo" (non tutte, ci sono sempre brave ragazze, difficili da trovare ma ci sono), oppure ti mandano direttamente a quel paese quando provi a conoscerle.
Inoltre per chi pensasse che le attuali teen siano casa e chiesa, mi dispiace deludervi ma ma la maggior parte, appena trova un ragazzo veramente carino, diventano peggio dei maschi.
Ci sta un mio amico che lavora come modello, bhe, questo quasi sempre riesce a concludere in una sera, con ragazze fidanzate e non, e la cosa bella è che si scrive con whatsapp con quelle fidanzate, che rimangono con il ragazzo per regali e cene, mentre vanno da lui per divertirsi.
Naturalmente non si può generalizzare troppo, ma secondo me che le ragazze qui in Italia abbiano standard più elevati (e per certi versi diversi) per cercare partner rispetto all'estero mi sembra innegabile (oltre a metterci una profonda ipocrisia presente nella società italiana, uomini e donne entrambi).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@cavalinho concordo al 100%, comunque l'importante è non generalizzare troppo e valutare ogni singola persona per quello che è, a prescindere dalla nazionalità.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicologo
18/09/2016 | 13:26
Silver
Ritorno su questo thread perchè ieri sera per l'ennesima volta mi è successo di osservare con grande evidenza una della cause che creano distorsione di mercato fra offerta e domanda di gnocca. Uscendo per locali di una grande città del nord italia ho potuto osservare che continua ad esserci una grande carenza di gnocca rispetto alla quantità di ragazzi. Ragazze in netta inferiorità numerica rispetto al sesso maschile. Potrebbe essere che molte ragazze non escono la sera e preferiscono staresene da sole chiuse in casa, o potrebbe essere che vanno in posti fuori dal mio radar ma continuo a pensare una buona parte della fetta mancante sia quella relegata al sesso pay. Come si sa di sabato sera si ha il culmine del business nel settore pay e molte ragazze sono indisponibili proprio per quel motivo... Gli uomini non più giovani sottraggono materia prima ai ragazzi giovani che si trovano ad essere in eccesso sul mercato.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
18/09/2016 | 21:42
Roma | 36-50
Gold
La mia free non esce il sabato sera perché dice che in giro è pieno di teste di cuoio… spero che il mio contributo aiuti a dirimere la questione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
18/09/2016 | 22:24
Silver
In effetti noto quanto dice @psicologo da una decina di anni e vivendo a Berlino, quando torno salta ancora più all'occhio la cosa.
Anche le ragazze italiane che conosco, adducono motivi simili a quelli dell'amica di @flautomagico oltre alla mancanza di uomini interessanti.
Ed in effetti non me la sento di dar loro torto: guardandomi intorno quando torno, soprattutto in certi posti,sembra di vedere davvero parate di cloni tutti uguali ( e mediamente brutti ) che salterebbero addosso a qualunque cosa respiri.
Lungi da me prendere le difese di qualcuno, cerco tuttavia di mettermi nei panni di una ragazza piacente sotto tutti i punti di vista: chi me lo fa fare di uscire alla sera per venire abbordata decine di volte da gente tutta uguale, col rischio di addormentarmi per la noia dopo 3 minuti di conversazione?
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
19/09/2016 | 00:13
Silver
@Marth quesito interessante. Faccio inoltre notare che ci viene in aiuto @Flautomagico con il thread su Mille per una notte: molte ragazze italiane si spostano in giro per il mondo in cerca di opportunità che l'Italia non offre. Siamo un paese in decadenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
19/09/2016 | 15:13
Silver
@psicologo
molte ragazze italiane non escono da sole per una semplice questione.
Siccome hanno capito che gli italiani sono fessi, passano settimane,mesi o di più nei casi più disperati, a portarsi in giro donne, pagarli ristoranti,ingressi in discoteca e quant'altro non perché se le trombano, e nemmeno per una reale e disinteressata amicizia(il che va benissimo offrire qualcosa a qualche tua amica,per amicizia, ma di certo non deve essere una routine). Quindi è pieno di zerbini che escono con ragazze,che manco gliela fanno annusare...compagnie con due ragazze e 5 ragazzi ecc, dove i tipi fanno a gara per provarci, non capendo che poi la tipa in questione si farà il tipo che non c'entra niente con loro, e che non avrà passato tempo a offrire da bere...
Quindi tra queste tipe e i loro zerbini friendzonati, tra quelle fidanzate, già una bella fetta di popolazione femminile rimane a casa. Aggiungiamoci quelle che come dice @flautomagico evitano di uscire per non essere fermate ogni 3 x2 , quelle che stanno senza soldi(e non sono poche, l'occupazione femminile in italia è a livelli penosi) ne rimangono davvero poche....
Per questi motivi , e per il fatto che oramai in italia, conoscere qualcuno senza essere presentato pare una cosa dell'altro mondo, penso che in discoteca ci si debba andare per divertirsi e ballare....si rimorchia molto meglio al Carrefour o mentre si è in coda dal medico....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
19/09/2016 | 18:22
Silver
Questa affermazione di @cavalinho purtroppo è vera:
"Per questi motivi , e per il fatto che oramai in italia, conoscere qualcuno senza essere presentato pare una cosa dell'altro mondo, penso che in discoteca ci si debba andare per divertirsi e ballare....si rimorchia molto meglio al Carrefour o mentre si è in coda dal medico...."
Però vale anche un pò nel resto d'Europa. Ci sono ragazze che se si sentono minacciate non te la danno neanche se sei Brad Pitt. Io ho sempre avuto fortuna nei bar frequentati da studenti: luoghi pubblici in cui conversare liberamente. In discoteca è pieno di truzzi che cercano di ingropparsi le tipe in pista. Purtroppo tante volte ci sono tipe che si spaventano solo se uno sconosciuto attacca bottone. Io ho conosciuto tipe che uscivano con le stesse persone dai tempi delle scuole medie e non frequentavano mai nessuno al di fuori di quella cerchia; al massimo dovevi essere una persona presentata da un amico di lunga data.
Dipende anche da altre cose: molte vogliono una persona che sia dello stesso ambiente. A Milano ci sono bellissime tope che vanno con dei rospi solo perché sono di alto ceto socio-economico. Poi dipende da persona a persona, ma dalla mia esperienza, le ragazze fighe non vanno quasi mai con uno spiantato.
A volte ci sono ragazzi molto belli che si devono accontentare di ragazze da 6. Non si tratta di free o non-free, ma di qualità. Da quello che ho sperimentato io, in Italia le ragazze tendono ad essere poco interessanti e poco aperte mentalmente. Godono delle cose materiali più che del sesso o del vero divertimento.
pussylicker
19/09/2016 | 18:31
Newbie
quoto @cavalinho, io nell'ultimo anno sono uscito una sola volta con maschi, ed era novembre scorso, se si vuole beccare figa la prima cosa da fare è allontanare sti zerbini coglioni, rimorchiare con loro vicino è praticamente impossibile e la cosa bella è che credono di saperci fare mentre tu sei lo sfigato ai loro occhi. E' da novembre che esco solo ed esclusivamente con le fighe con cui trombo e gli unici maschi che vedo li portano le suddette o le amiche delle suddette.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpastix
19/09/2016 | 20:30
Newbie
w la gnazza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
19/09/2016 | 21:37
Silver
@pussylicker hai ragione molti sono proprio figarepellenti.
Cmq il discorso della cerchia di amici, specie in provincia è
oramai insopportabile, amplificato a mille da Facebook e simili.
Ovvio anche prima avere un certo giro aiutava,
ma di sicuro non si veniva visti da anormali se in una serata in disco o altro si cercava di allargare il giro..... Penso che molto sia dovuto all insicurezza e alla poca personalità..... La donna cerca di andare con uno che il suo gruppo sociale approverebbe,
l uomo vuole conquistare avvale dosi della reputazione già costruita.... Molti italiani
e italiane sono molto insicuri,
fuori dalla loro zona di confort, vedrebbero crollare quelle certezze sulle quali fare affidamento.
Conosco gente che si ostina a frequentare gli stessi posti, con la stessa gente e irrimediabilmente ha gli stessi risultati di merda..... Ma osare e mettersi in gioco facendo altro non se ne parla,
meglio lamentarsi e crogiolarsi nelle proprie abitudini.
Per fortuna nei grandi centri è un po' meglio
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
19/09/2016 | 22:09
Silver
Concordo in pieno con le analisi che fate
=D>
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
19/09/2016 | 23:01
Silver
La paura ed il pensiero fisso del giudizio altrui, o come avete detto giustamente, la mancanza di personalità in effetti sono tangibili in Italia.
Il fatto di dovere uscire sempre in compagnia- salvo essere additati come sfigati- per far gregge o il fatto che in giro si vedono orde di tizi indistinguibili tra loro nell ' aspetto e nella personalità, la dicono lunga.
Alcune mie amiche infatti mi raccontano che quando vengono abbordate dai suddetti, dopo due minuti si dimenticano i loro nomi e non riescono a distinguerli gli uni dagli altri.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTispacco73
19/09/2016 | 23:24
Newbie
Vigliakkistan !
pastix
20/09/2016 | 11:43
Newbie
zona di comfort ... parlate come i tizi dei corsi ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
20/09/2016 | 13:22
Roma | 36-50
Gold
Un paio di lustri e sarà la donna a cacciare l'uomo, sedetevi su una poltrona confortevole e aspettate…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
le_ali_della_liberta
20/09/2016 | 15:09
Silver
@Flautomagico, ciò avverrà molto prima, secondo me, anzi, in alcuni casi, già succede attualmente
INCONTRA DONNE VICINO A TEpsicologo
20/09/2016 | 16:22
Silver
Ecco, questo è un bel tema da approfondire: potrà succedere che sarà la donna a cacciare l'uomo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
20/09/2016 | 16:36
Silver
@psicologo
un mesetto fa andai in piscina con un amica piu giovane 27 enni e due deliziose amiche della sorella minore di questa (19 e 21 anni) . E si lamentavano appunto che i maschi non ci provavano e che dovevano fare loro la prima mossa. Ora non so se dicevano questo per spararsi le pose o meno... ma tant'è...mi dicevano specie al nord i maschi sono eccessivamente timidi....e ti assicuro che erano entrambi belle, anzi una mezza italiana mezza ecuadorena era davvero stupenda, visino con gli occhi dal taglio leggermente orientale, pelle ambrata e ottima di fisico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpastix
20/09/2016 | 18:50
Newbie
le donne già adesso cacciano
non in modo esplicito ma fanno capire ... eccome ...
ma sempre li' si casca ... non con tutti ma solo con quelli che piacciono a loro.
pussylicker
20/09/2016 | 20:07
Newbie
già ora la figa caccia di brutto, cacciano eccome sia le milf che le ventenni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
21/09/2016 | 01:49 26-35
Silver
@cavalinho, ma sei sicuro che queste non siano le classiche tipe che dicono "nessun ragazzo mi considera" anche se in realtà sono loro che aspettano uno bellissimo, e per questo non considerano gli altri nemmeno di uno sguardo?
Ne conosco molte che sono single da 1-2 anni, e che da quando si sono lasciate non hanno più avuto alcun rapporto sessuale con nessuno (e sono abbastanza sicuro di questo visto che alcune me l'hanno detto poco prima che vomitavano per la sbronza, in vino veritas...).
Inoltre non so come sia la situazione al nord, ma ti posso assicurare che se si fanno un giro in una città del sud cambiano idea in meno di un millisecondo
:-D
(anzi secondo me è meglio che ci sia un'amico maschio che le segua a distanza, perché sono sicuro che ci saranno elementi che non si staccheranno da loro, se sono veramente carine come dici).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
cavalinho
21/09/2016 | 19:33
Silver
@traveler97 non credo. Che non si accontentino, sicuramente, d'altronde sono entrambi,specie una davvero belle, brillanti e intelligenti è ovvio che cerchino qualcuno di un certo livello. Cmq molti ragazzi oggi sono davvero imbranati con le donne... basti pensare a quanti ,come si dice oggi, vengano friendzonati dalle ragazze
INCONTRA DONNE VICINO A TEtraveler97
21/09/2016 | 20:04 26-35
Silver
@cavalinho guarda, alcuni possono anche essere imbranati (su questo concordo), ma diciamo che le ragazze ci mettono del loro, e molte aspettano solo il pollo da spollare a più non posso (a suon di passaggi e uscite tutte pagate, c'è un mio ex compagno di classe che regalò a una tipa una collana da 100€, ma qui arriviamo nell'idiozia).
Sinceramente una cosa che ho apprezzato molto delle ragazze straniere e che secondo me manca molto in Italia è l'onestà, perché fin da subito ti fanno capire le loro intenzioni, mentre spesso qui in Italia "ti fanno perdere tempo" (non tutte, ci sono sempre brave ragazze, difficili da trovare ma ci sono), oppure ti mandano direttamente a quel paese quando provi a conoscerle.
Inoltre per chi pensasse che le attuali teen siano casa e chiesa, mi dispiace deludervi ma ma la maggior parte, appena trova un ragazzo veramente carino, diventano peggio dei maschi.
Ci sta un mio amico che lavora come modello, bhe, questo quasi sempre riesce a concludere in una sera, con ragazze fidanzate e non, e la cosa bella è che si scrive con whatsapp con quelle fidanzate, che rimangono con il ragazzo per regali e cene, mentre vanno da lui per divertirsi.
Naturalmente non si può generalizzare troppo, ma secondo me che le ragazze qui in Italia abbiano standard più elevati (e per certi versi diversi) per cercare partner rispetto all'estero mi sembra innegabile (oltre a metterci una profonda ipocrisia presente nella società italiana, uomini e donne entrambi).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
John_Smith
21/09/2016 | 20:24
Silver
@cavalinho dammi il numero, ci provo io :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
21/09/2016 | 20:29
Silver
@traveler97 la storia delle tipe che stanno anni senza trombare è vera. Ed è anche molto preoccupante.
cavalinho
21/09/2016 | 22:43
Silver
@traveler97 che all'estero ci sia forse maggiore onesta delle ragazze è
vero, con me sfondi una porta aperta.
Non sono certo un difensore delle italiane, anzi io se non sento l accento portoghese o spagnolo difficilmente mi muovo \:D/
Comunque c'è anche poca onesta da parte degli uomini,
quanti italiani fanno gli innamorati, teneri e mielosi pur di rimediare una scopata?
Personalmente ho perso anche opportunità con ragazze perché non ci stavo a sto gioco e
non mi andava prendere in giro...... Cmq se le italiane sono in un modo è
colpa anche degli italiani.
In Italia ci sono parecchie ragazze straniere(anche se alcune tendono a melanzanizzarsi ma sta anche a noi non tirare fuori quel lato loro) o sennò
si può pure andare all estero, che gnocca a parte, é
la cosa che consiglierei a qualunque italiano sotto i 25 anni da fare Senza pensarci un attimo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTispacco73
21/09/2016 | 23:15
Newbie
La penso come te!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiabolicAnaconda
22/09/2016 | 01:46
Benfica | 36-50
Gold
Comunque c'è anche poca onesta da parte degli uomini,
quanti italiani fanno gli innamorati, teneri e mielosi pur di rimediare una scopata?
Personalmente ho perso anche opportunità con ragazze perché non ci stavo a sto gioco e
non mi andava prendere in giro...... Cmq se le italiane sono in un modo è
colpa anche degli italiani. ......@cavalinho quanta verita' collega,quanta realta'!....chapeau!
^:)^
^:)^
^:)^
=D>
Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.
traveler97
22/09/2016 | 12:19 26-35
Silver
@cavalinho concordo al 100%, comunque l'importante è non generalizzare troppo e valutare ogni singola persona per quello che è, a prescindere dalla nazionalità.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
psicologo
08/10/2016 | 16:27
Silver
Quoto in toto @DiabolicAnaconda e anche @cavalinho
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
08/10/2016 | 16:29
Roma | 36-50
Gold
Dio li fa e poi li quota…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
psicologo
08/10/2016 | 16:30
Silver
?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpastix
18/10/2016 | 21:04
Newbie
w le free belle come le pay
INCONTRA DONNE VOGLIOSE