@angloitaliana, leggendo i vari commenti dei miei colleghi, posso dirti che sei molto fortunata, nel senso che non ti hanno ancora mandata afareinculo, come successo con altre prima di te, anzi li vedo anche educati e moderati nei toni, questo significa che li stai prendendo per le corde giuste ;-)
una cosa che mi ha lasciato molto perplesso e' il fatto che tu ti debba fare un mazzo per contribuire all'assegno di mantenimento alla ex del tuo compagno, e capisco che magari la sua ex lo ha dissanguato per bene e' lui povero cristo non sa come barcamenarsi, se fossi in lui dovrei andare ad accendere un cero alla madonna per avere una donna accanto che non se ne frega dei miei problemi, anzi....
Ritornando in tema, il titolo potra' sembrar ingannevole, ma se forse tu ti mettessi nei panni di noi uomini, forse forse non saresti tanto contrariata, come noi del resto , a parti invertite, ma si sa, e difficile capire cosa ha un uomo per la testa, figurati una donna che e' molto piu' complessa ed umorale.
fatta questa piccola disgressione, visto che questo e' un argomento in cui e molto facile cadere in fraintendimenti o peggio ancora , fare della semplice e banale demagogia, sul perche' i comportamenti uomo-donna sono sempre stati fonte di studio..... mi permetto di darti un consiglio, e poi fai come meglio credi, cerca di stare piu' tranquilla, serena, perche' ho la sensazione che tu la prenda un po' troppo sul personale la questione, forse sara' per l'accumulo di lavoro e' per il tuo uomo che sei un po' sul incazzoso andante ;-)
Noooo non la prendo sul serio e non sono incazzosa!! Alla fine 4 risate me le faccio pure io qui :) @zest @calculon volevo dire che penso che in Italia ci siano delle donne che a letto non dicono di no, capisco che sarà la minoranza, ma ci sono. Basta essere un pochino più ottimisti !
@Angloitaliana, a prescindere dalle esternazioni di alcuni momenti in cui la polemica magari si arroventa un po',in generale noi qua non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Però é del tutto innegabile che in Italia é comunemente accettata una forma mentis oppressiva e sessualmente liberticida che ci rende tutti infelici, femmine e maschi.
E tutti siamo concordi,a cominciare dal sottoscritto, che quei pochi Italiani che scelgono una vita senza ipocrisia, improntata al rigetto di questa mentalità, per lo piú, ahimè, sono di sesso maschile.
Correggimi se sbaglio .
Io sono convinto che questa sia veramente una donna per la sua incapacità di argomentare una qualsiasi tesi, o di sostenere un' antitesi alla tesi principale.
Basta vedere cosa scrive: "Sono qui perchè sono in disaccordo con il titolo: "A letto con un' Italiana.....si ha sempre la stessa risposta" : nulla di male, in gran parte vero, ma non del tutto, a mio avviso."
Stikazzi, questo si che si chiama "argomentare" :-))
A me piace discutere con persone intelligenti, che siano uomini e donne, ma purtroppo le melanzane oltre ad avere un basso livello fisico hanno anche un basso livello intellettuale.
E quindi vedi melanzane mezze cesse che vogliono fare le modelle
E Melanzante mezze rincoglionite che vogliono fare discussioni ;)
@Angloitaliana,lo so,il fatto é che l'Italia é un paese assai ignorante e,allo stato attuale ,prospettive di rinnovamento non se ne vedono.
Qua ci sta ancora gente che passa la giornata nascosta dietro alla finestra a spiare quello che fanno gli altri, per poi poter spettegolare.Se solo guardassero un po'piú vicino a sé stessi si accorgerebbero delle proprie di corna ...
E che ce vuoi fa'...
@calculon hai proprio ragione, quadro perfetto della situazione italiana......ma io sono ottimista e penso che si può e si deve cambiare... @master grazie, meno male ci sei tu a ricordarmi che sono un'idiota ;)
@master ma pensa che io sono talmente idiota che ho bisogna di gente che mi ricordi di esserlo ;) @gnocchettaro hai ragione solo sull'ultima parte: sono una poeraccia, lo dici anche come lo dico io, senza mettere la v...per il resto non trollo niente e nessuno e non sono un'arrizzacazzi.
personalmente sono convinto della buona fede di chi pensa di essere furba, qui cara angloitaliana ti confronti con uomini che non hanno bisogno di argomentare per convincere le melanzane a cambiare marcia.....
Eclissati con quel residuo del tuo convivente..... vedi uno che si scopa una che potrebbe essere la figlia è un grande, ma se ci si mette assieme è un coglione
Di donne che vi leggono ce ne sono tante.
La realtà nuda e cruda dei vostri dialoghi è un imminente spunto di riflessione.
Forse per alcune il primo passo verso il cambiamento e la consapevolezza che il sesso non è un peccato ma un piacere dell'uomo e della donna allo stesso modo.
Il messaggio concreto che mi sento di trasmettere è che tra fighe di legno che se la menano all'infinito (cessi compresi) e lascive allo sbando, c'è un oceano di sfumature nelle quali vale la pena imbattersi, con conseguenze altamente positive in termini di crescita evolutiva.
Un primo step per lasciare alle spalle una straziante e inibita società di zerbini e "melanzane" potrebbe essere che le donne inizino a girare per locali con borse
sufficientemente grandi da contenere portafogli e se hanno voglia di stare con qualcuno inizino a farlo anche senza una cena regalata.
@angoloamericana continua a studiare, leggi, viaggia e costruisciti un futuro che ti permetta di realizzarti onestamente. Mi auguro questo per te.
20 anni forse sono un pò pochi per argomentare nella fossa dei leoni in cui ti sei lanciata, sopratutto se la tua recondita speranza è quella di "convertire" uomini scaltri, colti con un background alle spalle che li ha portati nel tempo a tirare le somme. A volte credo che questi interventi (magari non il primo discorso che aveva un suo perché) ma tutta la serie di sterili answers successive, servano solo a confermare e accrescere una tesi conclamata di incapacità intellettuale di alcune donne a sostenere conversazioni e confronto.
Qualcuno ha ti etichettato come furba.. beh io penso che se tu lo fossi davvero avresti lasciato meno dettagli personali (totalmente inutili) e agormentato a tono,
con educazione certo, alle domande che ti sono state poste, dando magari un contribuito concreto all'argomento in essere.
@whitestyle,lo sai cosa spinge una donna indifesa a lanciarsi in una fossa piena di leoni?
L'irresistibile tentazione di scoprire quanto sono feroci...
@calculon Io credo piuttosto che sia lo spirito crocerossino, il recondito desiderio di salvare il mondo che nasconde la vanità di estirpare le radici brutali e istintive dell'uomo.
E' qui che non esiste il confronto : andare a casa degli altri a dettar leggi e parametri.
Questo perchè è molto più immediato guardare i comportamenti degli altri (in questo caso dell'uomo) e giudicarli.
Più complesso guardarsi dentro, mettersi a tavolino con stessi e con un occhio vigile e cosciente riconoscere le proprie pecche, quelle che spingono gli italiani a considerare le connazionali idiote e prive di contenuti oltre che tremendamente viziate e scroccone.
@whitestyle,ti confido un segreto:lo spirito da" crocerossina "trova corrispondenza nel sogno,di ogni "leone",di non leccarsi da solo le ferite dopo la lotta,e in questo,personalmente, non ci vedo qualcosa di male.Tanto piú considerato che, alla fin fine ,altro non é che una specie di gioco di ruolo a sfondo di palese erotismo o,al limite,il suo preludio.
Il problema é quell' "oceano di sfumature ",che dalla mia prospettiva altro non é che un minuscolo ruscello in cui é tempo perduto cercare.
P.S.quando credi di aver riscosso consensi qua dentro...comincia a tremare!...
Io invece sostengo che è proprio dalla quelle sfumature che si possa attingere una rivoluzione.. o quanto meno trovare un punto di partenza!
certo se speri che dalla figa di legno nasca immediatamente la lasciva, la natura ci insegna (in ogni ambito) che i percorsi vanno fatti per gradi..
sradicare una cultura non è roba di 2 giorni, ma vale la pena iniziare con un'emancipazione a piccoli passi che si traduce in primis a confrontarsi con l'altro sesso senza troppe menate..
esempio: in un locale all'estero anche se non scopi la prima sera almeno ti sei divertito.. le ragazze sono simpatiche, gioviali, non hanno costantemente la puzza sotto il naso...
calculon forse non ci siamo capiti ma sei sono un frocio, un gay , una donna , un uomo cambia la tua opinione sul mio scritto? Sono una persona che condivide gran parte del pensieri qui dentro e ha cercato di dare un opinione personale su ciò che io non condivido di questa Itaglia...
@whitestyle,e noi é per questo che ci dobbiamo capire...per farmi un'idea di ciò che pensi,un minimo riguardo a CHI sei tu me lo devi dí per forza,fijo/a bello/a,sennò pare che stai qua a pijá per culo...senza offesa.
Nessuna offesa ci mancherebbe, ma non credo che per discutere sulla gnocca e argomenti affini ti debba dare il numero della mia carta d'identità.. almeno io non ho inteso la mia registrazione qui dentro in questi termini. Rispetto per tutti, opinioni e recensioni questa è la mia idea di forum, poi se col tempo mi andrà di parlare di me lo farà sicuramente.. ad ogni modo non credo che in nessuno dei miei commenti ci siano prese per il culo.
No @whitestyle però @calculon ti stava solo chiedendo se sei un uomo o una donna, non ti stava chiedendo nome, cognome, indirizzo e azienda per cui lavori ... il tuo essere evasivo/a a questa domanda mi fa riflettere su come ormai ci sia un vero e proprio arrembaggio in corso da parte delle melanzane nostrane ... una domanda ma perché non vi fate un sito vostro, di confronto e di dritte sugli uomini in generale, italici e non, zerbini e maci e via dicendo ?! così magari veniamo a trovarvi noi e allora si che ne vediamo delle belle
bene bene bene, che bel cinema con la melanzana che si spaccia per mezza inglesina
@whitesyle dicci un po più di te ;) non devi darci il tuo CF ma presentarti si, è una regola del forum
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@whitestyle condivido la prima parte, per la seconda solo un piccolo appunto:
" Qualcuno ha ti etichettato come furba.. beh io penso che se tu lo fossi davvero avresti lasciato meno dettagli personali (totalmente inutili) e agormentato a tono "
" non mi sembra questo un forum in cui chiedere informazioni personali "
quindi direi che non è esattamente come dici tu @whitestyle ... tra l' altro la signorina ha pure cominciato ad argomentare a modo nei limiti dei suoi 21 anni. E anche la dove ha osato postare dati " personali ", questi non sono dimostrabili.
Quello che mi fa specie è che la signorina non ci ha ancora indicato il motivo della sua presenza qui, al di là del professare concetti triti e ritriti. Pertanto a parte il trollaggio... :-?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
16/08/2012 | 13:39
Gold
@angloitaliana, leggendo i vari commenti dei miei colleghi, posso dirti che sei molto fortunata, nel senso che non ti hanno ancora mandata afareinculo, come successo con altre prima di te, anzi li vedo anche educati e moderati nei toni, questo significa che li stai prendendo per le corde giuste ;-)
una cosa che mi ha lasciato molto perplesso e' il fatto che tu ti debba fare un mazzo per contribuire all'assegno di mantenimento alla ex del tuo compagno, e capisco che magari la sua ex lo ha dissanguato per bene e' lui povero cristo non sa come barcamenarsi, se fossi in lui dovrei andare ad accendere un cero alla madonna per avere una donna accanto che non se ne frega dei miei problemi, anzi....
Ritornando in tema, il titolo potra' sembrar ingannevole, ma se forse tu ti mettessi nei panni di noi uomini, forse forse non saresti tanto contrariata, come noi del resto , a parti invertite, ma si sa, e difficile capire cosa ha un uomo per la testa, figurati una donna che e' molto piu' complessa ed umorale.
fatta questa piccola disgressione, visto che questo e' un argomento in cui e molto facile cadere in fraintendimenti o peggio ancora , fare della semplice e banale demagogia, sul perche' i comportamenti uomo-donna sono sempre stati fonte di studio..... mi permetto di darti un consiglio, e poi fai come meglio credi, cerca di stare piu' tranquilla, serena, perche' ho la sensazione che tu la prenda un po' troppo sul personale la questione, forse sara' per l'accumulo di lavoro e' per il tuo uomo che sei un po' sul incazzoso andante ;-)
calculon
16/08/2012 | 13:42
Newbie
@Angloitaliana, non ti seguo sinceramente, spiegati un po'meglio, please...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAngloitaliana
16/08/2012 | 13:47
Newbie
Noooo non la prendo sul serio e non sono incazzosa!! Alla fine 4 risate me le faccio pure io qui :) @zest
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!@calculon volevo dire che penso che in Italia ci siano delle donne che a letto non dicono di no, capisco che sarà la minoranza, ma ci sono. Basta essere un pochino più ottimisti !
calculon
16/08/2012 | 14:06
Newbie
@Angloitaliana, a prescindere dalle esternazioni di alcuni momenti in cui la polemica magari si arroventa un po',in generale noi qua non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPerò é del tutto innegabile che in Italia é comunemente accettata una forma mentis oppressiva e sessualmente liberticida che ci rende tutti infelici, femmine e maschi.
E tutti siamo concordi,a cominciare dal sottoscritto, che quei pochi Italiani che scelgono una vita senza ipocrisia, improntata al rigetto di questa mentalità, per lo piú, ahimè, sono di sesso maschile.
Correggimi se sbaglio .
Angloitaliana
16/08/2012 | 14:09
Newbie
Si è verissimo, purtroppo la realtà è questa. Ma ci sono anche donne che tentano di uscire da questa oppressione e ipocrisia....ma è molto difficile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
16/08/2012 | 14:48
Gold
Io sono convinto che questa sia veramente una donna per la sua incapacità di argomentare una qualsiasi tesi, o di sostenere un' antitesi alla tesi principale.
Basta vedere cosa scrive: "Sono qui perchè sono in disaccordo con il titolo: "A letto con un' Italiana.....si ha sempre la stessa risposta" : nulla di male, in gran parte vero, ma non del tutto, a mio avviso."
Stikazzi, questo si che si chiama "argomentare" :-))
A me piace discutere con persone intelligenti, che siano uomini e donne, ma purtroppo le melanzane oltre ad avere un basso livello fisico hanno anche un basso livello intellettuale.
E quindi vedi melanzane mezze cesse che vogliono fare le modelle
E Melanzante mezze rincoglionite che vogliono fare discussioni ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
calculon
16/08/2012 | 14:51
Newbie
@Angloitaliana,lo so,il fatto é che l'Italia é un paese assai ignorante e,allo stato attuale ,prospettive di rinnovamento non se ne vedono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQua ci sta ancora gente che passa la giornata nascosta dietro alla finestra a spiare quello che fanno gli altri, per poi poter spettegolare.Se solo guardassero un po'piú vicino a sé stessi si accorgerebbero delle proprie di corna ...
E che ce vuoi fa'...
Angloitaliana
16/08/2012 | 14:53
Newbie
@calculon hai proprio ragione, quadro perfetto della situazione italiana......ma io sono ottimista e penso che si può e si deve cambiare...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@master grazie, meno male ci sei tu a ricordarmi che sono un'idiota ;)
master
16/08/2012 | 15:00
Gold
accidenti... non pensavo che dovessimo ricordartelo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gnocchettaro
16/08/2012 | 15:08
Silver
arieccotela a trollare il suo ruolo d' arrizzacazzi ! Che poeraccia !
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAngloitaliana
16/08/2012 | 15:38
Newbie
@master ma pensa che io sono talmente idiota che ho bisogna di gente che mi ricordi di esserlo ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@gnocchettaro hai ragione solo sull'ultima parte: sono una poeraccia, lo dici anche come lo dico io, senza mettere la v...per il resto non trollo niente e nessuno e non sono un'arrizzacazzi.
gnocchettaro
16/08/2012 | 15:41
Silver
@Angloitaliana
punti di vista ;-)
ilsassaroli
16/08/2012 | 16:01
Silver
Master Hahahahah..... Questa è senza dubbio una delle più furbe
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
16/08/2012 | 16:09
Silver
personalmente sono convinto della buona fede di chi pensa di essere furba, qui cara angloitaliana ti confronti con uomini che non hanno bisogno di argomentare per convincere le melanzane a cambiare marcia.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
16/08/2012 | 16:13
Silver
Eclissati con quel residuo del tuo convivente..... vedi uno che si scopa una che potrebbe essere la figlia è un grande, ma se ci si mette assieme è un coglione
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!whitestyle
16/08/2012 | 17:13
Newbie
Di donne che vi leggono ce ne sono tante.
La realtà nuda e cruda dei vostri dialoghi è un imminente spunto di riflessione.
Forse per alcune il primo passo verso il cambiamento e la consapevolezza che il sesso non è un peccato ma un piacere dell'uomo e della donna allo stesso modo.
Il messaggio concreto che mi sento di trasmettere è che tra fighe di legno che se la menano all'infinito (cessi compresi) e lascive allo sbando, c'è un oceano di sfumature nelle quali vale la pena imbattersi, con conseguenze altamente positive in termini di crescita evolutiva.
Un primo step per lasciare alle spalle una straziante e inibita società di zerbini e "melanzane" potrebbe essere che le donne inizino a girare per locali con borse
sufficientemente grandi da contenere portafogli e se hanno voglia di stare con qualcuno inizino a farlo anche senza una cena regalata.
@angoloamericana continua a studiare, leggi, viaggia e costruisciti un futuro che ti permetta di realizzarti onestamente. Mi auguro questo per te.
20 anni forse sono un pò pochi per argomentare nella fossa dei leoni in cui ti sei lanciata, sopratutto se la tua recondita speranza è quella di "convertire" uomini scaltri, colti con un background alle spalle che li ha portati nel tempo a tirare le somme. A volte credo che questi interventi (magari non il primo discorso che aveva un suo perché) ma tutta la serie di sterili answers successive, servano solo a confermare e accrescere una tesi conclamata di incapacità intellettuale di alcune donne a sostenere conversazioni e confronto.
Qualcuno ha ti etichettato come furba.. beh io penso che se tu lo fossi davvero avresti lasciato meno dettagli personali (totalmente inutili) e agormentato a tono,
con educazione certo, alle domande che ti sono state poste, dando magari un contribuito concreto all'argomento in essere.
Saluti a tutti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
16/08/2012 | 17:26
Gold
Best first post of the year!!! :bz
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@whitestyle
ilsassaroli
16/08/2012 | 17:28
Silver
Whitestyle right
calculon
16/08/2012 | 18:38
Newbie
@whitestyle,lo sai cosa spinge una donna indifesa a lanciarsi in una fossa piena di leoni?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVL'irresistibile tentazione di scoprire quanto sono feroci...
whitestyle
16/08/2012 | 19:13
Newbie
grazie ragazzi @Litte Truths, @ilsassaroli
@calculon Io credo piuttosto che sia lo spirito crocerossino, il recondito desiderio di salvare il mondo che nasconde la vanità di estirpare le radici brutali e istintive dell'uomo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE' qui che non esiste il confronto : andare a casa degli altri a dettar leggi e parametri.
Questo perchè è molto più immediato guardare i comportamenti degli altri (in questo caso dell'uomo) e giudicarli.
Più complesso guardarsi dentro, mettersi a tavolino con stessi e con un occhio vigile e cosciente riconoscere le proprie pecche, quelle che spingono gli italiani a considerare le connazionali idiote e prive di contenuti oltre che tremendamente viziate e scroccone.
pistolero
16/08/2012 | 19:19
Gold
Good afternoon ladies and gentlemen, I'm an Aubergine and I came on GnoccaSUPERTROLLAGGIOtraves 'cause I Need Attention!!! :bz
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!curvasin
16/08/2012 | 19:35
Silver
:)) yo yo man...and maybe she's looking for other...;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
calculon
16/08/2012 | 19:45
Newbie
@whitestyle,ti confido un segreto:lo spirito da" crocerossina "trova corrispondenza nel sogno,di ogni "leone",di non leccarsi da solo le ferite dopo la lotta,e in questo,personalmente, non ci vedo qualcosa di male.Tanto piú considerato che, alla fin fine ,altro non é che una specie di gioco di ruolo a sfondo di palese erotismo o,al limite,il suo preludio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl problema é quell' "oceano di sfumature ",che dalla mia prospettiva altro non é che un minuscolo ruscello in cui é tempo perduto cercare.
P.S.quando credi di aver riscosso consensi qua dentro...comincia a tremare!...
whitestyle
16/08/2012 | 20:01
Newbie
Io invece sostengo che è proprio dalla quelle sfumature che si possa attingere una rivoluzione.. o quanto meno trovare un punto di partenza!
certo se speri che dalla figa di legno nasca immediatamente la lasciva, la natura ci insegna (in ogni ambito) che i percorsi vanno fatti per gradi..
sradicare una cultura non è roba di 2 giorni, ma vale la pena iniziare con un'emancipazione a piccoli passi che si traduce in primis a confrontarsi con l'altro sesso senza troppe menate..
esempio: in un locale all'estero anche se non scopi la prima sera almeno ti sei divertito.. le ragazze sono simpatiche, gioviali, non hanno costantemente la puzza sotto il naso...
calculon
16/08/2012 | 20:07
Newbie
@whitestyle,pardon,ma nun s'é capito, o sono scemo io:6 F o M?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhitestyle
16/08/2012 | 20:17
Newbie
calculon forse non ci siamo capiti ma sei sono un frocio, un gay , una donna , un uomo cambia la tua opinione sul mio scritto? Sono una persona che condivide gran parte del pensieri qui dentro e ha cercato di dare un opinione personale su ciò che io non condivido di questa Itaglia...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
16/08/2012 | 20:30
Newbie
@whitestyle,e noi é per questo che ci dobbiamo capire...per farmi un'idea di ciò che pensi,un minimo riguardo a CHI sei tu me lo devi dí per forza,fijo/a bello/a,sennò pare che stai qua a pijá per culo...senza offesa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!whitestyle
16/08/2012 | 20:40
Newbie
Nessuna offesa ci mancherebbe, ma non credo che per discutere sulla gnocca e argomenti affini ti debba dare il numero della mia carta d'identità.. almeno io non ho inteso la mia registrazione qui dentro in questi termini. Rispetto per tutti, opinioni e recensioni questa è la mia idea di forum, poi se col tempo mi andrà di parlare di me lo farà sicuramente.. ad ogni modo non credo che in nessuno dei miei commenti ci siano prese per il culo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiacalculon
16/08/2012 | 20:46
Newbie
@whitestyle,vabbé,prenditi tutto il tempo che vuoi..datti una controllatina nelle mutande..e poi me fai sapé...ci si becca,bello/a..;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
16/08/2012 | 20:49
Silver
No @whitestyle però @calculon ti stava solo chiedendo se sei un uomo o una donna, non ti stava chiedendo nome, cognome, indirizzo e azienda per cui lavori ... il tuo essere evasivo/a a questa domanda mi fa riflettere su come ormai ci sia un vero e proprio arrembaggio in corso da parte delle melanzane nostrane ... una domanda ma perché non vi fate un sito vostro, di confronto e di dritte sugli uomini in generale, italici e non, zerbini e maci e via dicendo ?! così magari veniamo a trovarvi noi e allora si che ne vediamo delle belle
Viaggiatore29
16/08/2012 | 20:52
Gold
bene bene bene, che bel cinema con la melanzana che si spaccia per mezza inglesina
@whitesyle dicci un po più di te ;) non devi darci il tuo CF ma presentarti si, è una regola del forum
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
16/08/2012 | 20:53
Gold
sembra la battaglia di Stalingrado :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gnocchettaro
16/08/2012 | 20:56
Silver
@whitestyle condivido la prima parte, per la seconda solo un piccolo appunto:
" Qualcuno ha ti etichettato come furba.. beh io penso che se tu lo fossi davvero avresti lasciato meno dettagli personali (totalmente inutili) e agormentato a tono "
in realtà @Angloitaliana scrive questo:
" non mi sembra questo un forum in cui chiedere informazioni personali "
quindi direi che non è esattamente come dici tu @whitestyle ... tra l' altro la signorina ha pure cominciato ad argomentare a modo nei limiti dei suoi 21 anni. E anche la dove ha osato postare dati " personali ", questi non sono dimostrabili.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Quello che mi fa specie è che la signorina non ci ha ancora indicato il motivo della sua presenza qui, al di là del professare concetti triti e ritriti. Pertanto a parte il trollaggio... :-?
curvasin
16/08/2012 | 21:08
Silver
GnoccaSuperVegetableTravels.com solo x finisssimi estimatori di mele inglesi rumene italiane e stile bianco!!!
aho sveja...:)) ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore29
16/08/2012 | 21:12
Gold
torno tra un po' , non fateli scappare :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.