di cui circa 1000 per hotel, 180 per il volo... quindi in sostanza circa 100-120 euro al giorno.
Attenzione però, io non faccio testo. Il mio standard di vacanza è di circa 10.000 per un mese, molti dei quali, quasi tutti in realtà,
sputtanati in serate, bottiglie, drink... insomma, alcoolici. In centro vecchio e nei club un cocktail costa circa 40 lei (9 euro, come in Italia)... ed io superò serenamente i 6/8 cocktails. Al pomeriggio se sei in giro senza un cazzotti da fare, mangi o ti infili in un pub. La spesa media per un pranzo è circa 15 euro, per una cena circa il doppio....circa 20 euro li spendi giornalmente per io taxi ( circa 2 euro a corsa per una media di 10 corse...questo vale per me che stavo in settore 6 e la notte scorrazzavo su e giù per la città).
Di contro, salvo un paio di occasioni, non pagavo troie.. solo quelle sono 100 euro al giorno,
@red come dice mitico__79 hai speso il giusto, ci hai saputo fare, hai avuto un bel appartamento, non hai guardato a quanti cocktail si beve la ragazza (come fanno alcuni) e ti sei pure divertito divertirti. Ora vedrai che vengono quelli e ti dicono che con 3000 euro ti facevi 60 troie :))))))))).
@viaggiatore nero capito qual e stato il suo buget? Anche se non ha fatto tavoli cmq non guardava ai cocktail delle ragazze.
PS: C e una nevicata magica qua ora, meno male che te ne sei andato prima :))))
bella domanda vivo, perchè c è gente che prova a fare un viaggio del genere con 2/300 Euro x un week-end (ci deve stare dentro pure il volo low cost) e pensa di scoparsi delle fighe da paura
A breve la seconda parte della mia rece ''la bucarest da bere''
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
Ma sara che invecchio, ma io sto bene al calduccio, a discapito delle fighe. Ah. il bello di questi social è che si puo dire quello che si vuole, ci vuole fiducia, che io ho come carattere, anche se non è verificabile nell' anonimato in cui siamo. A me personalmente fa viaggiare con la fantasia, perché adesso non posso farlo materialmente, anche se avrei i soldi, circa la spesa fatta da Red, forse a primavera..
Dimenticavo che da questo budget dovete levare anche i 300 euro (a testa) che abbiamo speso per il capodanno al Bamboo.
In sostanza, il vivere costa veramente poco. Nella catena Mama,
tipici ristoranti rumeni, mangi abbondantemente, bene (ottime grigliate di carne) con 10-15 euro. Il mio appartamento era top level (140 mq) ad un prezzo ridicolo perfino se confrontato con quelli di Bangkok (66 euro al giorno, offerta su booking). È possibile spendere meno abbassando le esigenze. 2 miei amici avevano hotel (senza pretese) in centro per 20 euro a testa. Io credo che il proporre di salire in camera per una scopata piuttosto che in casa per un bicchiere di vino, possa complicare le cose... sebbene il significato sia il medesimo... quindi ho optato per questa soluzione.
Se siete in centro spenderete 5 euro di taxi invece che 20. Se bevete birra invece che cocktails sono 5 euro invece che 9. Se invece di andare al Vintage o Bordellos scegliete altri Pubs per bere i prezzi calano del 20%. Se uscite dal centro vecchio calano di un ulteriore 20%...tranne che per i posti fighi ( tipo Entourage) dove stanno sempre a 6-9 euro.
L'altro giorno ho preso il taxi per andare da casa mia al Just Cavalli.... 26 euro, dentro ho bevuto 2 drink (15 euro l'uno) più 10 di ingresso... ma di che stiamo parlando ? Provate a mangiare fuori in italia giorno/sera e notte. Bucarest è molto più bella , divertente ed economica. Ha più scelta a disposizione, quindi potete sempre scegliere cosa fare e quanto spendere,
@mitico__79 Dipende anche da come batte il vento, -15 non gli ho sentiti sinceramente, diciamo un massimo di -10. Cmq a natale c era sole e 20 gradi :))))).
@red Dal punto di vista del divertimento, soprattutto per i locali, Bucharest e molto conveniente. E come hai visto i locali sono molto belli e ben curati. I prezzi delle bottiglie premium ai tavoli sono mediamente di un 20/30% in meno rispetto a qualsiasi capitale occidentale, e sicuramente i club sono superiori per molti aspetti.
@golarossa Ci sono un sacco di blog stranieri, inglesi, francesi, tedeschi etc, che parlano molto bene della "movida" e del nightlife a Bucharest.
@vivo_a_bucharest, ho analizzato cio' che ha fatto @RED e prendo nota. Se paragoniamo Bucharest a Milano per i divertimenti e gnocca vince la prima, anche se Milano e' piu internazionale e non ha i cani randagi :)))). Il mio problema comunque non e' il posto in se' ma la mentalita' delle gnocche. Di spendere per tipe del genere non mi va proprio. Paradossalmente preferisco pagare cena e tavoli a una svedese per dimostrarle di aver piu soldi di lei che a queste tamarre che pensano solo ai soldi e a uno che le mantenga.
@RED, Bucharest piu bella di Milano? Va bene che c'e' gnocca ma non esageriamo per favore.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore Nero è solo il mio parere, non la legge. Il mio miglior amico non cambierebbe Milano nemmeno con NY. Per quanto mi riguarda,
avendo vissuto per anni sia a Bangkok, Doha,
Manama,Dubai... ed avendo visitato città ovunque in Europa... dico che Milano è probabilmente l'ultima capitale europea che prenderei in considerazione per una vacanza divertente...per una serie molteplice di fattori che, a mio avviso, sono all'antitesi del divertimento... primi fra i quali: i locali chiudono presto (poi ci sono gli after che non fanno più per me), se esci da un locale ubriaco rischi come una salsiccia in una vasca di pirana, in certi giorni della settimana in giro c'è solo la morte, i taxi hanno costi improponibili, i posti fanno cacare, non c'è scelta di locali in ultimo...visto che qui si parla di figa. ..se finisci la serata è ti va di scassarne una, in molte citta Europee sei subito accontentato. E se ti svegli la mattina e sei ancora barzotto, con 100 euro ed un servizio a domicilio hai risolto. Ma sopratutto...le tinder girls funzionano. Zio porco ho dovuto completamente modificare il mio profilo per cominciare a usare tinder in modo efficace in Italia. Raccontare vagare alle donne, fare false promesse o lasciare lavorare la loro immaginazione. ...be ci sono abituato, ma non è così che dovrebbe andare. Nota bene, sul sito infatti l'Italia è l"ultima in classifica... adesso, va bene che non siamo in Svezia,
negli states o in Thailandia...ma che coglione si mettano ad usare questa applicazione, che serve essenzialmente per chiavare,
per cercare il loro principe azzurro del cazzo... non si può sentire. Quindi in realtà, alla luce di questo, posso correggere la mia precedente affermazione dicendo che non è Milano che non funziona, ma sono gli italiani stessi che non funzionano, e nemmeno Milano , nella sua straordinaria internazionalita, riesce a compensare questo Gap. Poi...scopare scopi, ti diverti pure...ma molto meno che nel resto d' europa. Bucarest compresa.
@viaggiatore nero Cani randaggi non ci sono piu, tranne che in qualche quartiere di periferia, ma anche li ormai raramente. Gli hanno raccolti tutti da diversi anni, messi nelli alloggi speciali, alcuni castrati ed altri eutanasiati, quelle bande che c erano ad inzio 2000 sono finite ormai. Mi dispiace per te, ma non e piu di attualita.
Per quanto ho capito, hai un gran successo con le milf, ma in Romania pure quelle ti hanno scartato :)))))))))))))))))))
@red Mi dispiace solo che ti sei preso un altra cosa dove sicuramente avevi successo, il piu grande centro wellness e spa d Europa, http://therme.ro/ Purtroppo da un paio di giorni (14 gennaio) si e aperto, oggi ci sono stato con la mia ragazza, un figaio enorme. Vedere fuori la neve mentre sei qua dentro, non ha prezzo! :D
@Vivo_a_bucharest, nel 2011 i cani randagi c'erano eccome, se ora non ci sono piu' son contento per te cosi non ti inseguono:))) Guarda, e' un periodo della mia vita in cui mi piacciono le milf e se sono gnocche non vedo perche' ignorarle. Di solito hanno la testa a posto e sono meno tamarre di certe tipelle con i tatuaggi sulle tettone rifatte. Io e te abbiamo due concezioni di gnocca free diverse, o meglio, tu alla tua eta' fai quello che io facevo a Moscova e dintorni quando ero un bamboccione con i soldi di mamma ma va bene cosi, tutto questo rende interessante il sito e le diatribe sulla seconda Parigi dell' Est.
@RED, capisco la tua frustrazione con le melanzane ma ho visto ragazzi come te che non hanno problemi a Milano. Le rumene sono sicuramente piu' arrapanti delle italiane ma non necessariamente piu' belle, quindi capisco cosa ti spinge la.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viaggiatore Non ho piu soldi da mamma e papa da parecchi ormai. Se ti piacciono le milf non ho niente in contrario. Infatti, per questo a Mamaia ti sei autoinvitato al tavolo degli indiani pieno di gnocche che non ti hanno nemmene cagato (a dette tue), perche abbiamo due concezzioni diverse sul free no? :))))))). Scommetto che se qualche gnocca te la dava, non avevi niente in contro alla mentalita locale. :))))))
PS: Io le milf (sui 35/40 anni di solito) me le trombavo a 18/20 anni. Non sulla trentina come te... E qua mi sembra strano, perche dovrebbe essere al contrario, ma mi stupisce la tua sincerita :)). Dici che ti piacciono le milf, ma a Tallinn hai provato con tutte le eta, e solo con le milf avevi qualche chance :))))), forse per questo ti piacciono ora?
@vivo_a_bucharest, questo e' il post di RED, non gliene frega a nessuno delle nostre discordanze, questo e' il mio ultimo intervento. Comunque non c'e' verso, sei troppo di parte. E non sei nemmeno corretto, perche' io attacco le rumene ma tu attacchi me come se tu fossi il protettore di tutte queste "brave" fanciulle. Hai la coda di paglia per caso? Occhio che i cani randagi te la mordono:)))Lo decidi tu a che eta' uno rimorchia le milf? Beh allora stiamo freschi, decide vivo per tutti. Tu sbraiti molto fratello ma fai mente locale perche' non ci stai piu' dentro. In Italia ho sempre avuto successo ma non smettero' mai di lamentarmi delle italiane, i difetti rimangono anche le se trombo e questo vale per le rumene. Ma sai una cosa? Faro' come altri utenti che hanno tante cose da dire sulla seconde parigine dell'est ma che stanno buoni...Staro' buono anch'io, come un cane ma addomesticato, non randagio. Ciao vivo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@viggiatore Non e una fatto di milf, e che nelle tue recensioni, dove trombi (paesi scandinavi per quanto ho capito) sono tutte brave, sante e lavoratrici, mentre dove non trombi e perche sono tutte viziate, materialiste e poco di buono. :))))))) Meno male che tu le "battutine" le fai (cani randagi, etc..) , poi quando gli altri ti rispondono a "battutine", sono scorretti. Vuoi che ti ricordo i tuoi commenti sul topic chiuso quello che hanno fatto le bestie in Germania? Ma non andiamo fuori tema.
@vivo_a_bucharest, mi metti in bocca parole mai dette. Scandinave sante? Mai detto, sono delle grandi egoiste ma a me piacciono fisicamente. Ho trombato piu nei Baltici dove ho trovato gnocche piu umili e meno opportuniste che in Romania. I commenti su Colonia? Ma ci sei o ci fai? La gente andava fuori tema puntando il dito sugli immigrati e io ho risposto per le rime. Io ci ho messo la faccia e mi son confrontato con gli utenti che facevano la morale, tu da grandissimo giullare che sei, e' un complimento, hai deviato il discorso sui rom...cosa centrava solo tu lo sai. Comunque andiamo avanti. @RED, perdonaci.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Ha 800.000 piante, 500 palmieri, tutto con piscice, spa, trattamenti, zona intrattenimento, ristorante etc. L acqua arriva da piu di 3 km da sottoterra ed e mantenuta a 33 gradi. Ha 3 zone, una dedicata alle famiglie con bambini, una con jacuzzi e piscine di tutti i tipi, una per i sopra 16 anni ed con molti tipi di sauna, hammam, al sale di himalaiya etc.
@viaggiatore condivido con te il pensiero che se una è gnocca, è gnocca... milf o meno.
Poi tutte ste teorie lasciano il tempo che trovano. A te piace sempre mettere i puntini sulle "i" chiedendo dettagli... quasi a voler sputtanare l'ennesimo cazzaro da forum. In fondo fai bene, perché di gente che racconta fregnacce è pieno il mondo. Ed io non mi sono mai tirato indietro dal darti evidenza di tutto quello che scrivevo... consapevole che sono i fatti quelli che contano
Frustrato? No. Mi girano i coglioni, ovvio... ste puttane italiane mi rendono la vita difficile con tutte le loro paranoie del cazzo, ma vabbe. Scopare scopo lo stesso.
Ad ogni modo, visto che sono molto altruista e questo è il tuo momento tardona, te ne regalo una... :-)))
A parte gli scherzi,
solo per farti vedere che basta un profilo giusto sul programma più usato al mondo per chiavare, ed in Romania, come in tutti i paesi del mondo... eccetto l'Italia dimmerda-) puoi tranquillamente andare a free (di tutte le età,
dato che me mie avevano 26 ' 27 anni) organizzandoti i date stando seduto su un divano, invece che su un BMW :-)
@red cancella il numero della ragazza, chi lo vede sicuro chiama :))). Ti consiglio poi di stare attento, per non trovarsi di fronte qualcosa che c entra loco con la foto, visto che e make up artist, luo sembrare figa dalla foto grazie al trucco:)))))
Mi piace la localizzazione del sito in italiano "sei compatibile con luminita"...ma cosa siamo dei robot?? @RED, ma figurati, non devi dimostrare niente a nessuno tanto meno al forum. Io e l'altro socio abbiamo due filosofie diverse e ci piace stuzzicarci a vicenda, forse dovrei cambiare il mio nick in Morto_a_Bucharest :))) Ci tornerai da quelle parti? Hai pensato a Mamaia per l'estate?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Da un po' che seguo 'ste recensioni su Bucarest, molto diverse e contrastanti a volte, questa mi sembra molto interessante, grazie!
Riassumendo per concludere con qualche free servirebbe:
-Stare un po' di giorni (almeno una settimana
diciamo)
-Appartamento di livello
-Inglese
-Saper ballare
-Tinder tirato a lucido (e applicarsi quotidianamente con questo)
-Simulazione di resident (o di imminente trasferimento)
-Abbigliamento elegante (qui suppongo)
La mia domanda NON sarà perchè non sei stato in Italia a scopartene decine pay :-D ...o una bella vacanza in Thailandia, mi è chiaro il tipo di divertimento che cerchi; la mia domanda è: perchè Bucarest? ..dove tra l'altro dici l'alchool costare come in europa occidentale e non mi pare tu sia un appassionato di cultura rumena o di architettura particolare.
Credi non sarebbe stato lo stesso a Praga, Budapest, Varsavia ...ma ci aggiungo anche le città tedesche.
Forse la differenza l'ha fatta l'alloggio low cost rispetto alla qualità?
O mi sfugge qualcos'altro?
Ripeto gran recensione, fuori dal mio target a vari livelli, in Romania andrò per visitarla e per il pay se trovo dritte attendibili per cui può valer la pena
un po' di tempo che non entro nel forum. Più volte ho detto che ho vissuto un anno e mezzo a Bucarest e che ho visto una marea di italiani inventarsi di tutto per avere una storia con una ragazza rumena comune (free come la chiamano su questo forum), fallendo. Tutti abbiamo pensato ad i requisiti che tu hai elencato appena arrivati a Bucarest, purtroppo non ci fai nulla, ci vuole molto do più e chi ci vive o, se hai qualche amico sincero che c'è stato, ti conferma ciò che ti dico. A Bucarest vedi italiani soli o in gruppi di maschi che non hanno altra alternativa che andare a puttane, confermando la canzoncina rumena (che adesso non ricordo tutta) che, riferendosi agli italiani, recita: "pagare per scopare questo è l'inno nazionale".
Ad ogni modo va' a Bucarest e fa la tua esperienza.
In altre città, come Chișinău ad esempio, qualche italiano con una bella figa lo vedi in giro per la città o per i locali notturni, a Bucarest no.
Con questo non voglio sollevare polemiche, ma chi ha esperienza di quei posti sa bene come funziona a Bucarest, meta da molti anni accessibile a tutti, quindi è semplice chiedere ad un amico sincero che c'è stato come funziona.
Come già detto altre volte, le cose cambiano per chi a Bucarest ci studia, ci vive ed ha un'ottima posizione economica, per chi ci va da turista ed ha i suoi 20/25 anni ed un bell'aspetto.
@Rio_751 io leggo con interesse quello che scrivi perché hai buon senso, sei serio e le cose che dici si vede che sono basate sull'esperienza. Devo però dirti che tutta questa difficoltà per un italiano ad avere una storia con una romena di alto livello free io non la ho incontrata in romania, di certo non di più che in altri paesi. Per completezza devo dire che la mia ex non era di bucarest e non ci siamo conosciuti li, ma a cluj grazie ad un mio breve impegno di lavoro, e questo forse fa una bella differenza probabilmente. Poi ci siamo frequentati per alcuni mesi e poi come tante altre storie e finita. Però a me è risultato più difficile se mai conoscere e concludere a bratislava o varsavia piuttosto che in romania, parlo di cluj, a bucarest non sono mai stato e sinceramente l'idea non mi attira molto, parere strettamente personale derivato da pareri di amici fidati che ci sono stati anche per lunghi periodi e autodocumentazione, ma che non vuole essere un giudizio negativo.
@harry Se vedi in nightlife da noi, ti renderai conto... E mooolto superiore a quello che magari vedi a Praga, parlando di nightlife e la bellezza dei club. L alcool premium costa in media cc 30% in meno che a Milano in discoteca, e le discoteche sono molto piu belle.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
RED
16/01/2016 | 19:15
Newbie
Prima di portarle a letto: Nessuna cena. Qualche cocktails e un dessert tipico che voleva farmi assaggiare.
Dopo: 3 pranzi, drink ed una bottiglia da 400 lei.
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Vivo_a_Bucharest
16/01/2016 | 23:05
Bucharest | 26-35
Gold
@red Costo vacanza tutto compreso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSERED
17/01/2016 | 13:53
Newbie
@Vivo_a_Bucharest circa 2500-3000 per 15 gg,
di cui circa 1000 per hotel, 180 per il volo... quindi in sostanza circa 100-120 euro al giorno.
Attenzione però, io non faccio testo. Il mio standard di vacanza è di circa 10.000 per un mese, molti dei quali, quasi tutti in realtà,
sputtanati in serate, bottiglie, drink... insomma, alcoolici. In centro vecchio e nei club un cocktail costa circa 40 lei (9 euro, come in Italia)... ed io superò serenamente i 6/8 cocktails. Al pomeriggio se sei in giro senza un cazzotti da fare, mangi o ti infili in un pub. La spesa media per un pranzo è circa 15 euro, per una cena circa il doppio....circa 20 euro li spendi giornalmente per io taxi ( circa 2 euro a corsa per una media di 10 corse...questo vale per me che stavo in settore 6 e la notte scorrazzavo su e giù per la città).
Di contro, salvo un paio di occasioni, non pagavo troie.. solo quelle sono 100 euro al giorno,
e non ho mai fatto massaggi.
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
mitico__79
17/01/2016 | 19:55
Gold
@red so perche te l ha chiesto @vivo_a_bucharest e credimi hai fatto la giusta vacanza spendendo i giusti soldi.
Ti sei divertito e hai fatto divertire le ragazze, bravo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
18/01/2016 | 02:08
Bucharest | 26-35
Gold
@red come dice mitico__79 hai speso il giusto, ci hai saputo fare, hai avuto un bel appartamento, non hai guardato a quanti cocktail si beve la ragazza (come fanno alcuni) e ti sei pure divertito divertirti. Ora vedrai che vengono quelli e ti dicono che con 3000 euro ti facevi 60 troie :))))))))).
@viaggiatore nero capito qual e stato il suo buget? Anche se non ha fatto tavoli cmq non guardava ai cocktail delle ragazze.
PS: C e una nevicata magica qua ora, meno male che te ne sei andato prima :))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsandrix_g
18/01/2016 | 05:22 26-35
Newbie
bella domanda vivo, perchè c è gente che prova a fare un viaggio del genere con 2/300 Euro x un week-end (ci deve stare dentro pure il volo low cost) e pensa di scoparsi delle fighe da paura
A breve la seconda parte della mia rece ''la bucarest da bere''
si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...
mitico__79
18/01/2016 | 09:13
Gold
@vivo_a_bucharest ho sentito si che fa li da te anche -15 gradi di notte.
Qui a timi c e un po di neve e la temp di notte e sui -6,-7 ma fa un freddo da cani ieri son uscito e torno a casa tutto rosso sulle gambe.
Pensavo che e un allergia azzo, sparito tutto dopo mezz ora, sara stato colpa del freddo.
Ma come fanno a camminare ste fighe con gonne e calze autoreggenti mah e la bella cosa e che c e ne sono in giro. Mah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgolarossa
18/01/2016 | 11:21
Newbie
Ma sara che invecchio, ma io sto bene al calduccio, a discapito delle fighe. Ah. il bello di questi social è che si puo dire quello che si vuole, ci vuole fiducia, che io ho come carattere, anche se non è verificabile nell' anonimato in cui siamo. A me personalmente fa viaggiare con la fantasia, perché adesso non posso farlo materialmente, anche se avrei i soldi, circa la spesa fatta da Red, forse a primavera..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
18/01/2016 | 11:28
Gold
@golarossa anche a me piace il caldo, purtroppo per lavoro devo stare a Timisoara, senno col cavolo che starei in questo freddo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!RED
18/01/2016 | 12:11
Newbie
Dimenticavo che da questo budget dovete levare anche i 300 euro (a testa) che abbiamo speso per il capodanno al Bamboo.
In sostanza, il vivere costa veramente poco. Nella catena Mama,
tipici ristoranti rumeni, mangi abbondantemente, bene (ottime grigliate di carne) con 10-15 euro. Il mio appartamento era top level (140 mq) ad un prezzo ridicolo perfino se confrontato con quelli di Bangkok (66 euro al giorno, offerta su booking). È possibile spendere meno abbassando le esigenze. 2 miei amici avevano hotel (senza pretese) in centro per 20 euro a testa. Io credo che il proporre di salire in camera per una scopata piuttosto che in casa per un bicchiere di vino, possa complicare le cose... sebbene il significato sia il medesimo... quindi ho optato per questa soluzione.
Se siete in centro spenderete 5 euro di taxi invece che 20. Se bevete birra invece che cocktails sono 5 euro invece che 9. Se invece di andare al Vintage o Bordellos scegliete altri Pubs per bere i prezzi calano del 20%. Se uscite dal centro vecchio calano di un ulteriore 20%...tranne che per i posti fighi ( tipo Entourage) dove stanno sempre a 6-9 euro.
L'altro giorno ho preso il taxi per andare da casa mia al Just Cavalli.... 26 euro, dentro ho bevuto 2 drink (15 euro l'uno) più 10 di ingresso... ma di che stiamo parlando ? Provate a mangiare fuori in italia giorno/sera e notte. Bucarest è molto più bella , divertente ed economica. Ha più scelta a disposizione, quindi potete sempre scegliere cosa fare e quanto spendere,
senza uscire dal budget fissato.
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
ILSAPIENTE
18/01/2016 | 14:17
Newbie
Che Bucarest sia più economica e divertente rispetto citta
italiane concordo , ma che addirittura sia piu bella ......be questo non lo si puo proprio accettare.....
Quella che non paghi e' quella che paghi di piu' .
Vivo_a_Bucharest
18/01/2016 | 16:34
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79 Dipende anche da come batte il vento, -15 non gli ho sentiti sinceramente, diciamo un massimo di -10. Cmq a natale c era sole e 20 gradi :))))).
@sandrix_g Aspettiamo la tua seconda parte :D.
@red Dal punto di vista del divertimento, soprattutto per i locali, Bucharest e molto conveniente. E come hai visto i locali sono molto belli e ben curati. I prezzi delle bottiglie premium ai tavoli sono mediamente di un 20/30% in meno rispetto a qualsiasi capitale occidentale, e sicuramente i club sono superiori per molti aspetti.
@golarossa Ci sono un sacco di blog stranieri, inglesi, francesi, tedeschi etc, che parlano molto bene della "movida" e del nightlife a Bucharest.
Viaggiatore_Nero
18/01/2016 | 17:02
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, ho analizzato cio' che ha fatto @RED e prendo nota. Se paragoniamo Bucharest a Milano per i divertimenti e gnocca vince la prima, anche se Milano e' piu internazionale e non ha i cani randagi :)))). Il mio problema comunque non e' il posto in se' ma la mentalita' delle gnocche. Di spendere per tipe del genere non mi va proprio. Paradossalmente preferisco pagare cena e tavoli a una svedese per dimostrarle di aver piu soldi di lei che a queste tamarre che pensano solo ai soldi e a uno che le mantenga.
@RED, Bucharest piu bella di Milano? Va bene che c'e' gnocca ma non esageriamo per favore.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
RED
18/01/2016 | 18:24
Newbie
@Viaggiatore Nero è solo il mio parere, non la legge. Il mio miglior amico non cambierebbe Milano nemmeno con NY. Per quanto mi riguarda,
avendo vissuto per anni sia a Bangkok, Doha,
Manama,Dubai... ed avendo visitato città ovunque in Europa... dico che Milano è probabilmente l'ultima capitale europea che prenderei in considerazione per una vacanza divertente...per una serie molteplice di fattori che, a mio avviso, sono all'antitesi del divertimento... primi fra i quali: i locali chiudono presto (poi ci sono gli after che non fanno più per me), se esci da un locale ubriaco rischi come una salsiccia in una vasca di pirana, in certi giorni della settimana in giro c'è solo la morte, i taxi hanno costi improponibili, i posti fanno cacare, non c'è scelta di locali in ultimo...visto che qui si parla di figa. ..se finisci la serata è ti va di scassarne una, in molte citta Europee sei subito accontentato. E se ti svegli la mattina e sei ancora barzotto, con 100 euro ed un servizio a domicilio hai risolto. Ma sopratutto...le tinder girls funzionano. Zio porco ho dovuto completamente modificare il mio profilo per cominciare a usare tinder in modo efficace in Italia. Raccontare vagare alle donne, fare false promesse o lasciare lavorare la loro immaginazione. ...be ci sono abituato, ma non è così che dovrebbe andare. Nota bene, sul sito infatti l'Italia è l"ultima in classifica... adesso, va bene che non siamo in Svezia,
negli states o in Thailandia...ma che coglione si mettano ad usare questa applicazione, che serve essenzialmente per chiavare,
per cercare il loro principe azzurro del cazzo... non si può sentire. Quindi in realtà, alla luce di questo, posso correggere la mia precedente affermazione dicendo che non è Milano che non funziona, ma sono gli italiani stessi che non funzionano, e nemmeno Milano , nella sua straordinaria internazionalita, riesce a compensare questo Gap. Poi...scopare scopi, ti diverti pure...ma molto meno che nel resto d' europa. Bucarest compresa.
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Vivo_a_Bucharest
18/01/2016 | 23:08
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore nero Cani randaggi non ci sono piu, tranne che in qualche quartiere di periferia, ma anche li ormai raramente. Gli hanno raccolti tutti da diversi anni, messi nelli alloggi speciali, alcuni castrati ed altri eutanasiati, quelle bande che c erano ad inzio 2000 sono finite ormai. Mi dispiace per te, ma non e piu di attualita.
Per quanto ho capito, hai un gran successo con le milf, ma in Romania pure quelle ti hanno scartato :)))))))))))))))))))
@red Mi dispiace solo che ti sei preso un altra cosa dove sicuramente avevi successo, il piu grande centro wellness e spa d Europa, http://therme.ro/ Purtroppo da un paio di giorni (14 gennaio) si e aperto, oggi ci sono stato con la mia ragazza, un figaio enorme. Vedere fuori la neve mentre sei qua dentro, non ha prezzo! :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore_Nero
19/01/2016 | 00:13
Londra | 26-35
Silver
@Vivo_a_bucharest, nel 2011 i cani randagi c'erano eccome, se ora non ci sono piu' son contento per te cosi non ti inseguono:))) Guarda, e' un periodo della mia vita in cui mi piacciono le milf e se sono gnocche non vedo perche' ignorarle. Di solito hanno la testa a posto e sono meno tamarre di certe tipelle con i tatuaggi sulle tettone rifatte. Io e te abbiamo due concezioni di gnocca free diverse, o meglio, tu alla tua eta' fai quello che io facevo a Moscova e dintorni quando ero un bamboccione con i soldi di mamma ma va bene cosi, tutto questo rende interessante il sito e le diatribe sulla seconda Parigi dell' Est.
@RED, capisco la tua frustrazione con le melanzane ma ho visto ragazzi come te che non hanno problemi a Milano. Le rumene sono sicuramente piu' arrapanti delle italiane ma non necessariamente piu' belle, quindi capisco cosa ti spinge la.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
19/01/2016 | 00:31
Bucharest | 26-35
Gold
@viaggiatore Non ho piu soldi da mamma e papa da parecchi ormai. Se ti piacciono le milf non ho niente in contrario. Infatti, per questo a Mamaia ti sei autoinvitato al tavolo degli indiani pieno di gnocche che non ti hanno nemmene cagato (a dette tue), perche abbiamo due concezzioni diverse sul free no? :))))))). Scommetto che se qualche gnocca te la dava, non avevi niente in contro alla mentalita locale. :))))))
PS: Io le milf (sui 35/40 anni di solito) me le trombavo a 18/20 anni. Non sulla trentina come te... E qua mi sembra strano, perche dovrebbe essere al contrario, ma mi stupisce la tua sincerita :)). Dici che ti piacciono le milf, ma a Tallinn hai provato con tutte le eta, e solo con le milf avevi qualche chance :))))), forse per questo ti piacciono ora?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
19/01/2016 | 01:40
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, questo e' il post di RED, non gliene frega a nessuno delle nostre discordanze, questo e' il mio ultimo intervento. Comunque non c'e' verso, sei troppo di parte. E non sei nemmeno corretto, perche' io attacco le rumene ma tu attacchi me come se tu fossi il protettore di tutte queste "brave" fanciulle. Hai la coda di paglia per caso? Occhio che i cani randagi te la mordono:)))Lo decidi tu a che eta' uno rimorchia le milf? Beh allora stiamo freschi, decide vivo per tutti. Tu sbraiti molto fratello ma fai mente locale perche' non ci stai piu' dentro. In Italia ho sempre avuto successo ma non smettero' mai di lamentarmi delle italiane, i difetti rimangono anche le se trombo e questo vale per le rumene. Ma sai una cosa? Faro' come altri utenti che hanno tante cose da dire sulla seconde parigine dell'est ma che stanno buoni...Staro' buono anch'io, come un cane ma addomesticato, non randagio. Ciao vivo.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Vivo_a_Bucharest
19/01/2016 | 02:20
Bucharest | 26-35
Gold
@viggiatore Non e una fatto di milf, e che nelle tue recensioni, dove trombi (paesi scandinavi per quanto ho capito) sono tutte brave, sante e lavoratrici, mentre dove non trombi e perche sono tutte viziate, materialiste e poco di buono. :))))))) Meno male che tu le "battutine" le fai (cani randagi, etc..) , poi quando gli altri ti rispondono a "battutine", sono scorretti. Vuoi che ti ricordo i tuoi commenti sul topic chiuso quello che hanno fatto le bestie in Germania? Ma non andiamo fuori tema.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
19/01/2016 | 08:56
Londra | 26-35
Silver
@vivo_a_bucharest, mi metti in bocca parole mai dette. Scandinave sante? Mai detto, sono delle grandi egoiste ma a me piacciono fisicamente. Ho trombato piu nei Baltici dove ho trovato gnocche piu umili e meno opportuniste che in Romania. I commenti su Colonia? Ma ci sei o ci fai? La gente andava fuori tema puntando il dito sugli immigrati e io ho risposto per le rime. Io ci ho messo la faccia e mi son confrontato con gli utenti che facevano la morale, tu da grandissimo giullare che sei, e' un complimento, hai deviato il discorso sui rom...cosa centrava solo tu lo sai. Comunque andiamo avanti. @RED, perdonaci.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
golarossa
19/01/2016 | 10:48
Newbie
Belle le Therme, chissà se sono soldi "puliti" o no, nazionali o esteri, la struttura sembra un serra ma è fatta bene.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
19/01/2016 | 14:16
Bucharest | 26-35
Gold
@golarossa Gruppo austriaco A-Heat http://wire.seenews.com/news/austrias-a-heat-opens-50-mln-euro-wellness-centre-near-bucharest-509274#
Ha 800.000 piante, 500 palmieri, tutto con piscice, spa, trattamenti, zona intrattenimento, ristorante etc. L acqua arriva da piu di 3 km da sottoterra ed e mantenuta a 33 gradi. Ha 3 zone, una dedicata alle famiglie con bambini, una con jacuzzi e piscine di tutti i tipi, una per i sopra 16 anni ed con molti tipi di sauna, hammam, al sale di himalaiya etc.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRED
19/01/2016 | 15:27
Newbie
@viaggiatore condivido con te il pensiero che se una è gnocca, è gnocca... milf o meno.
Poi tutte ste teorie lasciano il tempo che trovano. A te piace sempre mettere i puntini sulle "i" chiedendo dettagli... quasi a voler sputtanare l'ennesimo cazzaro da forum. In fondo fai bene, perché di gente che racconta fregnacce è pieno il mondo. Ed io non mi sono mai tirato indietro dal darti evidenza di tutto quello che scrivevo... consapevole che sono i fatti quelli che contano
Frustrato? No. Mi girano i coglioni, ovvio... ste puttane italiane mi rendono la vita difficile con tutte le loro paranoie del cazzo, ma vabbe. Scopare scopo lo stesso.
Ad ogni modo, visto che sono molto altruista e questo è il tuo momento tardona, te ne regalo una... :-)))
A parte gli scherzi,
solo per farti vedere che basta un profilo giusto sul programma più usato al mondo per chiavare, ed in Romania, come in tutti i paesi del mondo... eccetto l'Italia dimmerda-) puoi tranquillamente andare a free (di tutte le età,
dato che me mie avevano 26 ' 27 anni) organizzandoti i date stando seduto su un divano, invece che su un BMW :-)
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Vivo_a_Bucharest
19/01/2016 | 16:18
Bucharest | 26-35
Gold
@red cancella il numero della ragazza, chi lo vede sicuro chiama :))). Ti consiglio poi di stare attento, per non trovarsi di fronte qualcosa che c entra loco con la foto, visto che e make up artist, luo sembrare figa dalla foto grazie al trucco:)))))
RED
19/01/2016 | 16:25
Newbie
@vivo non posso cancellare ormai. Cmq.. se dovesse essere un cesso, uno le paga il caffè e poi la rimanda a casa. Che problema c'è?
:-)
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
mitico__79
19/01/2016 | 16:43
Gold
@red chiedi alla moderazione di cancellare.
:)
Questa tra oggi e domani si trovera tanti nuovi messaggi su whatts app :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
19/01/2016 | 16:46
Londra | 26-35
Silver
Mi piace la localizzazione del sito in italiano "sei compatibile con luminita"...ma cosa siamo dei robot?? @RED, ma figurati, non devi dimostrare niente a nessuno tanto meno al forum. Io e l'altro socio abbiamo due filosofie diverse e ci piace stuzzicarci a vicenda, forse dovrei cambiare il mio nick in Morto_a_Bucharest :))) Ci tornerai da quelle parti? Hai pensato a Mamaia per l'estate?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
RED
19/01/2016 | 16:49
Newbie
Ovviamente si, ci tornerò :-)
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
golarossa
19/01/2016 | 17:09
Newbie
Che gnocca! ma che
app è questa? scusate l' ignoranza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRED
19/01/2016 | 21:24
Newbie
Tinder
PUA - Sarging mode: ON
Enjoy the GAME, Always.
Harry
21/01/2016 | 15:01
Newbie
Da un po' che seguo 'ste recensioni su Bucarest, molto diverse e contrastanti a volte, questa mi sembra molto interessante, grazie!
Riassumendo per concludere con qualche free servirebbe:
-Stare un po' di giorni (almeno una settimana
diciamo)
-Appartamento di livello
-Inglese
-Saper ballare
-Tinder tirato a lucido (e applicarsi quotidianamente con questo)
-Simulazione di resident (o di imminente trasferimento)
-Abbigliamento elegante (qui suppongo)
La mia domanda NON sarà perchè non sei stato in Italia a scopartene decine pay :-D ...o una bella vacanza in Thailandia, mi è chiaro il tipo di divertimento che cerchi; la mia domanda è: perchè Bucarest? ..dove tra l'altro dici l'alchool costare come in europa occidentale e non mi pare tu sia un appassionato di cultura rumena o di architettura particolare.
Credi non sarebbe stato lo stesso a Praga, Budapest, Varsavia ...ma ci aggiungo anche le città tedesche.
Forse la differenza l'ha fatta l'alloggio low cost rispetto alla qualità?
O mi sfugge qualcos'altro?
Ripeto gran recensione, fuori dal mio target a vari livelli, in Romania andrò per visitarla e per il pay se trovo dritte attendibili per cui può valer la pena
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
21/01/2016 | 15:22
Iași | 36-50
Gold
@Harry in Romania ci vivo da quasi cinque anni. È
un po' di tempo che non entro nel forum. Più volte ho detto che ho vissuto un anno e mezzo a Bucarest e che ho visto una marea di italiani inventarsi di tutto per avere una storia con una ragazza rumena comune (free come la chiamano su questo forum), fallendo. Tutti abbiamo pensato ad i requisiti che tu hai elencato appena arrivati a Bucarest, purtroppo non ci fai nulla, ci vuole molto do più e chi ci vive o, se hai qualche amico sincero che c'è stato, ti conferma ciò che ti dico. A Bucarest vedi italiani soli o in gruppi di maschi che non hanno altra alternativa che andare a puttane, confermando la canzoncina rumena (che adesso non ricordo tutta) che, riferendosi agli italiani, recita: "pagare per scopare questo è l'inno nazionale".
Ad ogni modo va' a Bucarest e fa la tua esperienza.
In altre città, come Chișinău ad esempio, qualche italiano con una bella figa lo vedi in giro per la città o per i locali notturni, a Bucarest no.
Con questo non voglio sollevare polemiche, ma chi ha esperienza di quei posti sa bene come funziona a Bucarest, meta da molti anni accessibile a tutti, quindi è semplice chiedere ad un amico sincero che c'è stato come funziona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
21/01/2016 | 15:34
Iași | 36-50
Gold
Come già detto altre volte, le cose cambiano per chi a Bucarest ci studia, ci vive ed ha un'ottima posizione economica, per chi ci va da turista ed ha i suoi 20/25 anni ed un bell'aspetto.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Franz
21/01/2016 | 16:18 26-35
Silver
@Rio_751 io leggo con interesse quello che scrivi perché hai buon senso, sei serio e le cose che dici si vede che sono basate sull'esperienza. Devo però dirti che tutta questa difficoltà per un italiano ad avere una storia con una romena di alto livello free io non la ho incontrata in romania, di certo non di più che in altri paesi. Per completezza devo dire che la mia ex non era di bucarest e non ci siamo conosciuti li, ma a cluj grazie ad un mio breve impegno di lavoro, e questo forse fa una bella differenza probabilmente. Poi ci siamo frequentati per alcuni mesi e poi come tante altre storie e finita. Però a me è risultato più difficile se mai conoscere e concludere a bratislava o varsavia piuttosto che in romania, parlo di cluj, a bucarest non sono mai stato e sinceramente l'idea non mi attira molto, parere strettamente personale derivato da pareri di amici fidati che ci sono stati anche per lunghi periodi e autodocumentazione, ma che non vuole essere un giudizio negativo.
Nihil sub sole novi.
Vivo_a_Bucharest
21/01/2016 | 16:24
Bucharest | 26-35
Gold
@harry Se vedi in nightlife da noi, ti renderai conto... E mooolto superiore a quello che magari vedi a Praga, parlando di nightlife e la bellezza dei club. L alcool premium costa in media cc 30% in meno che a Milano in discoteca, e le discoteche sono molto piu belle.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città