@joe78 tutti hanno avuto questa paura e ho aperto il 3d apposta. Chi lo nega mente spudoratamente.
Invece il tuo travaglio personale, che ha fatto seguito alla tua esperienza, ha suscitato critiche da parte mia e di altri. Questo lo trovo giusto, perché è ora di darci un taglio con questa subalternità sessista.
Rialziamo questo bel post con la segnalazione dell'ennesima mistificazione tutta femminista italiota per cui l'uomo è una bestia quando sparisce dalla vita di una donna... e mai un cenno di autocritica...4.300 persone hanno condiviso questo articolo su FB
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
No nessuna paura, tranne quando ho la macchina nuova ed in primavera estate il mio gatto va in giro...molte melanzane sono psicopatiche.
Non sono presente su nessun social e non mi faccio fotografare facilmente....
Qualche accorgimento però a volte lo prendo (ora mi bannano)
1) Mai dare numeri di telefono fissi e mail di lavoro o personali, createne una apposita.
2) Uso la sim con cui contatto le pay intestata a mio nonno Mario Rossi
3) Campa cavallo che l'erba cresce prima di arrivare a casa mia passano mesi, nel frattempo uso un appartamento che i miei non riescono ad affittare....
Ma in Itaglia
si sa, basta un amico/a alle poste o nelle forze dell'ordine e la melanzana ottiene il vostro indirizzo.
Allora io sono dieci anni che non aggiorno l'anagrafe,
il numero civico e l'indirizzo sono errati (solo la postina lo sa), poi sul citofono non ho messo il nome.
Non sono pazzo, sono stato vittima in passato di una psicolabile non è piacevole credetemi, ci ho rimesso soldi e salute e ancora oggi a volte ho paura, questa era passata dall'autolesionismo agli atti vandalaci un incubo.
Ultimo consiglio: se la melanzana vi fa telefonate minatorie registrate tutto e non minacciatela mai.
Se parla male di voi, voi parlate male di lei......
Meno informazioni date meno rischiate. La psicolabile con cui avevo a che fare era un medico lavora nella stessa azienda sanitaria dove vado al bisogno. In teoria credo possa vedere a distanza di anni tutta la mia cartella clinica.
Occhio allora mi raccomando, meno informazioni date meglio campate, la tua ex ha il diritto di dirti " ti amazzo" quante volte vuole, tu devi stare rigorosamente zitto se la vuoi spuntare, e filmare e registrare tutto.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
A @cosacco rispondo che leggendo il suo articolo dubito che la gnocca della foto venga lasciata spesso.
@nikkolò qui non si parla di stalking femminile. Semmai di quello fatto dagli uomini alle donne, perché si pentono di averle lasciate e tornano sui loro passi in malo modo.
@Nikkolo Hai fatto bene a condividere la tua storia, in molti post ho anche io esortato i lettori a combattere le donne sul loro stesso campo, e di essere molto attenti alle trappole del femminismo italiota. Forse, in chiaro, hai dato fin troppe informazioni ;-)
La conoscenza è potere; ciò che spesso frega l'uomo è proprio un malinteso senso dell'onore che lo porta a fare atti sconsiderati più per attirare l'attenzione che per convinzione; poi succede anche che fa davvero una cazzata, e giustamente viene perseguito a norma di legge. Ma siamo sicuri che, se fosse stato consigliato meglio, se non fosse stato da solo, avrebbe fatto la stessa cosa?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Ciò che emerge dal l'aggiornamento di @joe79 è un atteggiamento largamente diffuso fra le melanzane. La ex era già assieme ad un altro ancor prima di lasciarlo....infatti il culto è trovarne sempre uno migliore di quello al loro fianco...insomma tu sei li, fungi da fidansato, amico, psicologo, portafoglio, a loro disposizione e loro, nel frattempo ne stan cercando un altro...più disponibile, più consenziente, più servizievole di quelli che hanno già....inddisfatte, incontentabili e qui parliamo ancora di timori nello sfancularle?.... :-)
Ciò che mi premeva sottolineare in quell'articolo è il capovolgimento antropologico, molto italiota, tra l'altro. Infatti, a livello antropologico, la donna sceglie il proprio maschio (sul come, ci sono i problemi di oggi) perché nell'archetipo costui è l'Alfa della situazione con cui procreare. Il maschio, a quel punto, decide se fermarsi con quella donna. La sua prerogativa naturale non è scegliere, ma decidere (tra l'altro l'uso dei verbi non è casuale: un Maschio è sempre un pò tribolato in questa decisione. La scelta femminile è, nella sua forma originaria, puramente irrazionale). E, di conseguenza, può anche decidere di non fermarsi, di non metter su famiglia.
Ora il femminismo italiota condanna il maschio che, evidentemente stanco di sta donna pallosa e acida, non ha nemmeno le energie di confrontarsi, fugge come un daino. In alcuni casi si cela la vigliaccheria, ok. Ma non sono state le italiote a volere un uomo invertebrato e zerbino? Spesso, anche per lo zerbino, la fuga è l'unica soluzione. Ora, se l'uomo scompare, è immaturo. Se la donna lo molla, tutto ciò è legittimo, perché lei era stanca, meritava di più, lui non la portava abbastanza in vacanza o in giro, e il nuovo cavalier servante ha promesso di più...
Tra l'altro, se l'uomo prova a riannodare i contatti con la donna, scatta la denuncia di stalking (forza, ragazzi.... informatevi un pò.... gente che si è trovata denunciata per aver mandato un mazzo di fiori....). Italiote? No, grazie.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@cosacco l'assurdità del contenuto del tuo link sta tutta nel capovolgimento della frittata: gli uomini abbandonano le donne e non il contrario.
Sarà ma io ci credo poco.
Ho aperto questo topic proprio per sottolineare le difficoltà, alle quali vanno incontro gli uomini che decidono di chiudere. Ovviamente ho dato per scontato che siffatti problemi non si presentano con così tanta veemenza al gentilsesso.
E guardacaso per i media la notizia è che i maschi sono tutti dei playboys, rubacuori e rovinafamiglia.
Ottimo il tuo distinguo tra un uomo che decide e una donna che sceglie. Se si parte da questo assunto, si ha una più chiara visione della realtà.
Credo anche io che ci siano pochi uomini, in percentuale in questo paese, che abbandonano la propria donna. E' più spesso vero il contrario.
Ciò che volevo mettere in luce era la condanna contro il fatto che un uomo possa sparire; su eventuali autocritiche della donna, niente. E poi, ça va sans dire, se lo fa la donna, tutto ciò è giusto e sacrosanto.... invece la prerogativa della decisione è maschile e tale deve rimanere.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Comunque @cosacco onde evitare denunce per avere regalato mazzi di fiori, è bene ricordare una norma comportamentale imprescindibile. Poi chi vuole perseverare nella debolezza e nell'indignità, faccia pure.
Mi riferisco a quando l'uomo pronuncia la parola "fine" o "addio", vuoi che l'abbia deciso lui, o vuoi che sia stato lasciato.
Ebbene quando uno dice alla propria ex, che non si parleranno mai più, deve essere esattamente così. Bisogna cancellare il numero e non essere tentati di rispondere ad eventuali tentativi di contatto da parte dell'ex.
Un uomo che torna sui suoi passi, apparirà sempre come un debole ed un perdente difronte alla donna. Questa quando viene ricontattata, si ricorda subito delle ultime parole pronunciate dall'ex partner e decide se vendicarsi di lui, respingendolo e facendolo soffrire, o se ricominciare tutto da una posizione dominante.
È questa una questione di coerenza e dignità.
Lo zerbino è colui che non riesce ad instaurare un rapporto paritario con la donna. Accetta le condizioni vessatorie impostegli ed è alla mercé della melanzana in qualsiasi fase della relazione. Nel caso di questo topic si parla del periodo di rottura e di eventuali ricadute. Chi non è forte abbastanza da prendere decisioni e di attuarle nel tempo, è condannato a perdere sempre.
Un discorso a parte merita lo zerbinissimo "goal dell'ex", un altro falso mito creato in melanzanistan e inculcato ad arte nelle menti di milioni di italiani.
Bisogna riconoscere che non c'è gloria, per chi cede alla molla sessuale con l'ex partner, con la quale si è ancora sentimentalmente coinvolti.
Il "goal dell'ex" può essere inteso tale se ha caratteri di opportunismo, di sorpresa, se nasce da situazioni del tutto inaspettate da parte di entrambi.
Quindi che nessuno dica: "mi sono rifatto avanti e così me la sono portata a letto ancora una volta." Questo è proprio il genere di comportamento che corrobora le tesi sgangherate, come quella dell'articolo di @cosacco.
Coraggio, coerenza e dignità è così difficile averli, quando pure la demografia ci viene in soccorso? Abbiamo il coltello dalla parte del manico, ma le donne sono così brave da farcela vedere da lontano, quanto basta per non capire più niente.
@Stilicho Concordo. L'ho detto migliaia di volte: alleviamo agnellini facendoli credere lupetti, che speranze hanno il giorno che arriva il vero lupo? Preferirei ottimi cani pastori maremmani, che perlomeno - pur bianchi come le pecore - quando arrivano i lupi, sanno come difendersi...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
il problema caro collega che i milioni di zerbini ,iscritti anche qua e questo nn lo capiro' mai cmq, non lo comprenderanno mai!.........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Allora @cosacco ed @xxkstallion79 ripetiamo la lezioncina, non per voi 2 ma per chi non avesse ancora le idee chiare.
Poniamo il caso che sia stata pronunciata la fatidica parola "addio" e che comincino ad arrivare dalla gnocca i classici messaggini "perdonami", "sto soffrendo", "mi manchi e ti penso ancora", ecc..
Difronte a questo bivio della vita l'uomo o zerbino può scegliere di imboccare 3 strade:
1) ricominciare tutto da capo;
2) rispondere al canto delle sirene, polemizzando, accusando e rivendicando le sue ragioni;
3) non rispondere mai e cancellare ogni volta che riceve il messaggio o la chiamata il di lei numero.
La scelta 1 si commenta da sola e porta l'uomo allo zerbinismo. Accettare la minestra riscaldata, corrisponde a farsi incatenare ed umiliare dalla melanzana per tutto il tempo che lei riterrà necessario. È la fine di ogni maschile dignità e il trionfo del nazifemminismo.
Il secondo caso è meno grave, ma pur sempre umiliante per l'uomo perché fornisce alla donna la consapevolezza che lui ha tratto un grande malessere dalla rottura. Stare a ribattere via sms alle argomentazioni dell'ex, fa provare alla stessa soddisfazione e senso di onnipotenza, per riuscire ancora e dalla distanza ad incasinare la vita del pover uomo.
C'è poi la terza via quella del silenzio radio, che è l'unica affermazione di volontà e di difesa del proprio onore. L'uomo così facendo, ottiene la sua rivalsa sulla gnocca, le fa capire che lei non ha più alcun peso sulla sua vita. Solo così un uomo ottiene il rispetto di una donna, che in altre circostanze viene a mancare. Una donna condannata alla damnatio memoriae, è una donna che non può più ledere nessuno e che è ricondotta alla sua naturale ed autentica dimensione.
Propongo anche un'appendice al caso 3, per i più spregiudicati: bannando definitivamente dalla propria vita un'ex, si creano le condizioni per un futuro "goal dell'ex".
Anche stavolta ce l'ho messa tutta ed al riguardo cito una battuta di bombolo in un vecchio film trash: "si lo vojjono capire, è così. Si nun lo vojjono capire, so' cazzi loro!"
@Stilicho e qui cade a fagiolo il mitico O.Wilde:L'indifferenza uccide!..... ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
30/12/2014 | 17:15
Gold
@joe78 ti faccio copia/incolla, così rileggi e mi dici dove ti ho dato dello sfigato:
@joe78 e @pacio è una bella lotta tra chi è più insignificante come persona, tra le melanzane stars di fb e gli zerbini che cliccano "mi piace".
Essere citati non significa essere presi per sfigati.
Sei andato off topic e ho sviluppato l'argomento.
Ho detto che su fb ci sono degli zerbini e non che lo sei tu.
La tua reazione piena di attacchi personali è immotivata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjoe78
30/12/2014 | 17:56
Silver
Avete paura di lasciare una melenzana? Io ho risposto citando la mia storia questo non ti autorizza a dare dell'insignificante a nessuno...
Siamo qui per confrontarci civilmente
Ps. La mia storia e' solo un incidente di percorso che sara'capitato a tanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
30/12/2014 | 19:41
Gold
@joe78 tutti hanno avuto questa paura e ho aperto il 3d apposta. Chi lo nega mente spudoratamente.
Invece il tuo travaglio personale, che ha fatto seguito alla tua esperienza, ha suscitato critiche da parte mia e di altri. Questo lo trovo giusto, perché è ora di darci un taglio con questa subalternità sessista.
Non c'è nulla di personale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cosacco
09/03/2015 | 16:34
Silver
Rialziamo questo bel post con la segnalazione dell'ennesima mistificazione tutta femminista italiota per cui l'uomo è una bestia quando sparisce dalla vita di una donna... e mai un cenno di autocritica...4.300 persone hanno condiviso questo articolo su FB
http://d.repubblica.it/lifestyle/2015/03/05/news/5_3_uomini_che_all_improvviso_spariscono_manca_foto_-2509436/
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Nikkolò
09/03/2015 | 18:10
Silver
@Cosacco
interessante il link
@Stilicho
No nessuna paura, tranne quando ho la macchina nuova ed in primavera estate il mio gatto va in giro...molte melanzane sono psicopatiche.
Non sono presente su nessun social e non mi faccio fotografare facilmente....
Qualche accorgimento però a volte lo prendo (ora mi bannano)
1) Mai dare numeri di telefono fissi e mail di lavoro o personali, createne una apposita.
2) Uso la sim con cui contatto le pay intestata a mio nonno Mario Rossi
3) Campa cavallo che l'erba cresce prima di arrivare a casa mia passano mesi, nel frattempo uso un appartamento che i miei non riescono ad affittare....
Ma in Itaglia
si sa, basta un amico/a alle poste o nelle forze dell'ordine e la melanzana ottiene il vostro indirizzo.
Allora io sono dieci anni che non aggiorno l'anagrafe,
il numero civico e l'indirizzo sono errati (solo la postina lo sa), poi sul citofono non ho messo il nome.
Non sono pazzo, sono stato vittima in passato di una psicolabile non è piacevole credetemi, ci ho rimesso soldi e salute e ancora oggi a volte ho paura, questa era passata dall'autolesionismo agli atti vandalaci un incubo.
Ultimo consiglio: se la melanzana vi fa telefonate minatorie registrate tutto e non minacciatela mai.
Se parla male di voi, voi parlate male di lei......
Meno informazioni date meno rischiate. La psicolabile con cui avevo a che fare era un medico lavora nella stessa azienda sanitaria dove vado al bisogno. In teoria credo possa vedere a distanza di anni tutta la mia cartella clinica.
Occhio allora mi raccomando, meno informazioni date meglio campate, la tua ex ha il diritto di dirti " ti amazzo" quante volte vuole, tu devi stare rigorosamente zitto se la vuoi spuntare, e filmare e registrare tutto.
Ciao Giada, scusami con Renè e Chilone ma questa sera ho promesso a mammà di andare dalla principessa Altoprati, c'è una riunione per lo scisma Lefèvre. Io non so neanche dove sia la casa, perché non c'è fica e non ho mai messo piede. Giovan Maria Catalan Belmonte
Stilicho
09/03/2015 | 19:42
Gold
A @cosacco rispondo che leggendo il suo articolo dubito che la gnocca della foto venga lasciata spesso.
@nikkolò qui non si parla di stalking femminile. Semmai di quello fatto dagli uomini alle donne, perché si pentono di averle lasciate e tornano sui loro passi in malo modo.
Cosacco
10/03/2015 | 01:09
Silver
@Stilicho Non avevo fatto caso... ;-)
@Nikkolo Hai fatto bene a condividere la tua storia, in molti post ho anche io esortato i lettori a combattere le donne sul loro stesso campo, e di essere molto attenti alle trappole del femminismo italiota. Forse, in chiaro, hai dato fin troppe informazioni ;-)
La conoscenza è potere; ciò che spesso frega l'uomo è proprio un malinteso senso dell'onore che lo porta a fare atti sconsiderati più per attirare l'attenzione che per convinzione; poi succede anche che fa davvero una cazzata, e giustamente viene perseguito a norma di legge. Ma siamo sicuri che, se fosse stato consigliato meglio, se non fosse stato da solo, avrebbe fatto la stessa cosa?
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
curioso1
10/03/2015 | 13:40
Newbie
Ciò che emerge dal l'aggiornamento di @joe79 è un atteggiamento largamente diffuso fra le melanzane. La ex era già assieme ad un altro ancor prima di lasciarlo....infatti il culto è trovarne sempre uno migliore di quello al loro fianco...insomma tu sei li, fungi da fidansato, amico, psicologo, portafoglio, a loro disposizione e loro, nel frattempo ne stan cercando un altro...più disponibile, più consenziente, più servizievole di quelli che hanno già....inddisfatte, incontentabili e qui parliamo ancora di timori nello sfancularle?.... :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
10/03/2015 | 15:06
Silver
Ciò che mi premeva sottolineare in quell'articolo è il capovolgimento antropologico, molto italiota, tra l'altro. Infatti, a livello antropologico, la donna sceglie il proprio maschio (sul come, ci sono i problemi di oggi) perché nell'archetipo costui è l'Alfa della situazione con cui procreare. Il maschio, a quel punto, decide se fermarsi con quella donna. La sua prerogativa naturale non è scegliere, ma decidere (tra l'altro l'uso dei verbi non è casuale: un Maschio è sempre un pò tribolato in questa decisione. La scelta femminile è, nella sua forma originaria, puramente irrazionale). E, di conseguenza, può anche decidere di non fermarsi, di non metter su famiglia.
Ora il femminismo italiota condanna il maschio che, evidentemente stanco di sta donna pallosa e acida, non ha nemmeno le energie di confrontarsi, fugge come un daino. In alcuni casi si cela la vigliaccheria, ok. Ma non sono state le italiote a volere un uomo invertebrato e zerbino? Spesso, anche per lo zerbino, la fuga è l'unica soluzione. Ora, se l'uomo scompare, è immaturo. Se la donna lo molla, tutto ciò è legittimo, perché lei era stanca, meritava di più, lui non la portava abbastanza in vacanza o in giro, e il nuovo cavalier servante ha promesso di più...
Tra l'altro, se l'uomo prova a riannodare i contatti con la donna, scatta la denuncia di stalking (forza, ragazzi.... informatevi un pò.... gente che si è trovata denunciata per aver mandato un mazzo di fiori....). Italiote? No, grazie.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stilicho
10/03/2015 | 17:29
Gold
@cosacco l'assurdità del contenuto del tuo link sta tutta nel capovolgimento della frittata: gli uomini abbandonano le donne e non il contrario.
Sarà ma io ci credo poco.
Ho aperto questo topic proprio per sottolineare le difficoltà, alle quali vanno incontro gli uomini che decidono di chiudere. Ovviamente ho dato per scontato che siffatti problemi non si presentano con così tanta veemenza al gentilsesso.
E guardacaso per i media la notizia è che i maschi sono tutti dei playboys, rubacuori e rovinafamiglia.
Ottimo il tuo distinguo tra un uomo che decide e una donna che sceglie. Se si parte da questo assunto, si ha una più chiara visione della realtà.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosacco
10/03/2015 | 23:57
Silver
Credo anche io che ci siano pochi uomini, in percentuale in questo paese, che abbandonano la propria donna. E' più spesso vero il contrario.
Ciò che volevo mettere in luce era la condanna contro il fatto che un uomo possa sparire; su eventuali autocritiche della donna, niente. E poi, ça va sans dire, se lo fa la donna, tutto ciò è giusto e sacrosanto.... invece la prerogativa della decisione è maschile e tale deve rimanere.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stilicho
11/03/2015 | 06:05
Gold
Comunque @cosacco onde evitare denunce per avere regalato mazzi di fiori, è bene ricordare una norma comportamentale imprescindibile. Poi chi vuole perseverare nella debolezza e nell'indignità, faccia pure.
Mi riferisco a quando l'uomo pronuncia la parola "fine" o "addio", vuoi che l'abbia deciso lui, o vuoi che sia stato lasciato.
Ebbene quando uno dice alla propria ex, che non si parleranno mai più, deve essere esattamente così. Bisogna cancellare il numero e non essere tentati di rispondere ad eventuali tentativi di contatto da parte dell'ex.
Un uomo che torna sui suoi passi, apparirà sempre come un debole ed un perdente difronte alla donna. Questa quando viene ricontattata, si ricorda subito delle ultime parole pronunciate dall'ex partner e decide se vendicarsi di lui, respingendolo e facendolo soffrire, o se ricominciare tutto da una posizione dominante.
È questa una questione di coerenza e dignità.
Lo zerbino è colui che non riesce ad instaurare un rapporto paritario con la donna. Accetta le condizioni vessatorie impostegli ed è alla mercé della melanzana in qualsiasi fase della relazione. Nel caso di questo topic si parla del periodo di rottura e di eventuali ricadute. Chi non è forte abbastanza da prendere decisioni e di attuarle nel tempo, è condannato a perdere sempre.
Un discorso a parte merita lo zerbinissimo "goal dell'ex", un altro falso mito creato in melanzanistan e inculcato ad arte nelle menti di milioni di italiani.
Bisogna riconoscere che non c'è gloria, per chi cede alla molla sessuale con l'ex partner, con la quale si è ancora sentimentalmente coinvolti.
Il "goal dell'ex" può essere inteso tale se ha caratteri di opportunismo, di sorpresa, se nasce da situazioni del tutto inaspettate da parte di entrambi.
Quindi che nessuno dica: "mi sono rifatto avanti e così me la sono portata a letto ancora una volta." Questo è proprio il genere di comportamento che corrobora le tesi sgangherate, come quella dell'articolo di @cosacco.
Coraggio, coerenza e dignità è così difficile averli, quando pure la demografia ci viene in soccorso? Abbiamo il coltello dalla parte del manico, ma le donne sono così brave da farcela vedere da lontano, quanto basta per non capire più niente.
Cosacco
11/03/2015 | 23:49
Silver
@Stilicho Concordo. L'ho detto migliaia di volte: alleviamo agnellini facendoli credere lupetti, che speranze hanno il giorno che arriva il vero lupo? Preferirei ottimi cani pastori maremmani, che perlomeno - pur bianchi come le pecore - quando arrivano i lupi, sanno come difendersi...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
xxkstallion79
12/03/2015 | 01:33
Gold
@Stilicho collega hai detto delle parole di una verita' e di una realta' cosi' assoluta di questo paese da meritarti questo:
=D>
=D>
^:)^
=D>
^:)^ https://www.youtube.com/watch?v=JJDhNdJ7RWw
il problema caro collega che i milioni di zerbini ,iscritti anche qua e questo nn lo capiro' mai cmq, non lo comprenderanno mai!.........
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stilicho
12/03/2015 | 08:14
Gold
Allora @cosacco ed @xxkstallion79 ripetiamo la lezioncina, non per voi 2 ma per chi non avesse ancora le idee chiare.
Poniamo il caso che sia stata pronunciata la fatidica parola "addio" e che comincino ad arrivare dalla gnocca i classici messaggini "perdonami", "sto soffrendo", "mi manchi e ti penso ancora", ecc..
Difronte a questo bivio della vita l'uomo o zerbino può scegliere di imboccare 3 strade:
1) ricominciare tutto da capo;
2) rispondere al canto delle sirene, polemizzando, accusando e rivendicando le sue ragioni;
3) non rispondere mai e cancellare ogni volta che riceve il messaggio o la chiamata il di lei numero.
La scelta 1 si commenta da sola e porta l'uomo allo zerbinismo. Accettare la minestra riscaldata, corrisponde a farsi incatenare ed umiliare dalla melanzana per tutto il tempo che lei riterrà necessario. È la fine di ogni maschile dignità e il trionfo del nazifemminismo.
Il secondo caso è meno grave, ma pur sempre umiliante per l'uomo perché fornisce alla donna la consapevolezza che lui ha tratto un grande malessere dalla rottura. Stare a ribattere via sms alle argomentazioni dell'ex, fa provare alla stessa soddisfazione e senso di onnipotenza, per riuscire ancora e dalla distanza ad incasinare la vita del pover uomo.
C'è poi la terza via quella del silenzio radio, che è l'unica affermazione di volontà e di difesa del proprio onore. L'uomo così facendo, ottiene la sua rivalsa sulla gnocca, le fa capire che lei non ha più alcun peso sulla sua vita. Solo così un uomo ottiene il rispetto di una donna, che in altre circostanze viene a mancare. Una donna condannata alla damnatio memoriae, è una donna che non può più ledere nessuno e che è ricondotta alla sua naturale ed autentica dimensione.
Propongo anche un'appendice al caso 3, per i più spregiudicati: bannando definitivamente dalla propria vita un'ex, si creano le condizioni per un futuro "goal dell'ex".
Anche stavolta ce l'ho messa tutta ed al riguardo cito una battuta di bombolo in un vecchio film trash: "si lo vojjono capire, è così. Si nun lo vojjono capire, so' cazzi loro!"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!xxkstallion79
12/03/2015 | 22:57
Gold
@Stilicho e qui cade a fagiolo il mitico O.Wilde:L'indifferenza uccide!..... ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde