cari colleghi gt un abbraccio a tutti... apro questa discussione come modo per sfogarmi , dopo l ennesima esperienza assurda capitata al sottoscritto con melanzana italiana. Premetto che io non ho cercato nessuno , ma sono stato cercato, e questo e' importante per farvi capire bene la mia storia... ora .... chi ha ancora dubbi sulla gnocca pay , dopo il mio racconto si rendera' conto , di quanto si puo' preservare la nostra psiche evitando i rapporti umani con la maggior parte delle ragazze italiane al solo scopo di trombarcele. Non mi piace usare le persone come oggetti , ma piu' passano gli anni , piu benedico le puttane !!!
Mettete una bella ragazza stanca della monotonia coniugale , datele in mano uno smartphone con whats app, ed aggiungeteci il pirla di turno che sarei io , ed il gioco e' fatto!!! In poche parole , ho subito per mesi e mesi insistenti tampinamenti , messaggini hard e foto ose' da parte di una mia collega di lavoro , che vuoi per noia , vuoi per voglia di trasgredire , mi ha fracassato i maroni giorno e notte, con foto di culi , mutande ecc ecc. Alla mia richiesta di smetterla con questo teatrino e di arrivare "al sodo", le risposte che ricevevo erano sempre le stesse: ma come facciamo... ma ho figli... e se poi mi pento ecc ecc, finche' , stanco di farmelo venire duro per poi dedicarmi a "federica", decido di non stare piu' a questo gioco da dementi e di fare un po lo gnorry ai messaggi che mi mandava. Il mio essere distaccato , ha innescato in lei , un insistenza ancora piu' esasperante, finche' un giorno , decido di rispondere
con foto mie esplicite, e alla fine, dopo alcuni appuntamenti mancati , sono finalmente riuscito a trombarmela. Tutto bene a lavoro i primi giorni, ma dopo qualche tempo le cose cambiano. Senza che io le chiedessi nulla , lei fa passare me come uno che le sta addosso , ed io rimango letteralmente sbalordito dall infinita' di cazzate di cui lei mi sta accusando, e capisco che non e' normale , quindi stanco di sentirmi paranoie di ogni genere , decido che forse e' meglio che si faccia trombare solo da suo marito, e mi stacco un po. Arriva la cena aziendale , e dopo aver mangiato e bevuto , finiamo a casa mia , e track . Ora dopo qualche mese che non facciamo piu nulla , mi confida che con whats app messaggia almeno con 5 persone che sono ex storici ex amici ecc ecc ma che con loro si diverte perche' sa che sono innocui rispetto a me, e mi confida che quel teatrino di messaggi c'era anche con loro, ma con loro non ha mai fatto niente, e io gli credo , visto che uno di questi so chi e' , e so che abita moooolto lontano. Ma e' possibile che ci siano in giro cosi' tanti uomini sottosviluppati che si fanno letteralmente prendere per il culo da ste dementi senza nemmeno riuscire a capire che non arriveranno a niente? ho la certezza assoluta che con loro non ce' stata perche' ho letto i messaggi, e anche perche' a me che mi tampinava tutti i giorni e tutto il giorno , ho fatto veramente fatica a infilzarla come un tonno!!!
@obiwan32 ahaahha :-)) .....quoto obi.....questa nn e' una melanzana!!!.....questa e' una che le piace il caxxo,nu bell troion!!!..... :D ... ad averne colleghe cosi!! ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
E' risaputo che più cerchi una donna e più la fai sentire al centro delle attenzioni e più lei se ne appprofitta. Più fai il distaccato e più la ignori e più diventi per lei interessante col tuo comportamento in controtendenza a quello di tuttli gli altri che fanno i bavosi.
La riprova ne è il fatto che a te l'ha mollata e agli altri no.
Io mi preoccuparei del solo fatto che abbia tue foto esplicite in cui sei riconoscibile nel caso un domani, per un qualsivoglia motivo, le venisse in mente di usarle contro di te.
Il fatto che siete addirittura colleghi di lavoro, se penso ai potenziali danni che una sua tal azione potrebbe provocarti nell'ambiente, non mi farebbe dormire sonni tranquilli.... 8-X
Adesso lascia perdere senno ti tira scemo e per di più potresti avere conseguenze non piacevoli sul lavoro....distaccati completamente prima che sia troppo tardi!!
Anche a me è capitata una che mi tampinava con le cazzate. Solo che io vado subito sull'esplicito e così lei è scappata via :))) era solo fuffa!!!
Se tutti fanculizzassero le melanzane un po' di più invece di sbavare per le nane con i culoni cellulitici che ci abbiamo in italia la situazione sarebbe decisamente migliore.
Non vedo il problema. Calma e gesso: tu hai giocato bene la tua partita. Conserva tutte le tracce delle vostre comunicazioni in un luogo sicuro. Per il resto ignorala, e quando diventa troppo fastidiosa, usa i mezzi legali... colpiscine una per educarne cento. E non cadere nelle sue trappole. Sii semplicemente Uomo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Non voglio fare polemica con nessuno, vorrei solo far notare come esista una cosa che si chiama sexting e che è proprio questa cosa di mandare foto, chat piccanti etc. senza necessariamente arrivare a consumare nulla. E' una cosa che succede anche al contrario, cioè lei vuole passare all'azione e il maschietto di turno preferisce restare sul virtuale. Capita in particolare quando uno dei due non è libero, è un'evasione dalla noia coniugale senza troppi rischi. Se vi trovate con una che sta facendo sexting e voi volete l'azione la cosa può essere frustrante però la cosa è diffusa quindi bisognerà farci l'abitudine e imparare a capire la situazione. Se una sta facendo sexting non vale la pena insistere, sono solo rogne.
diciamo anche che questo sexting come lo chiami tu è una gran cagata...e solo in una societa sempre piu piena di melanzane e melanzani può funzionare....
Senza contare poi che mandare le proprie foto in giro può essere abbastanza rischioso...dato che oggi si va daccordo ma un domani potrebbero essere mandate in giro in posti inopportuni....
Non dubito che il gioco stesso sia eccitante ma deve essere finalizzato almeno nelle intenzioni alla concretezza....Immagina me che sono impegnato, vado a rischiare di farmi sgamare le foto sexy di un altra dalla mia compagna e neanche trombo?
Poi per carità può succedere che per "x" motivi non si tromba ma il senso è quello....
Vedere una foto di una bella bistecca fiorentina non ha nulla a che vedere con la goduria di mangiarsela
Cmq di è andata bene..l'hai scopata.. certe STUZZICA CAZZI ecco il loro sopranome de lo fanno venire duro poi niente..oppure se ti stufi tu dopo è peggio, fanno le merde con te xchè non le hai scopate. ( parlo x esperieza personale) poi mandano le foto a te ti dicono cose belle sexy bla bla..fidati lo fanno con tutti gli altri.. e mai fidarsi.. e quando non si fanno piu sentire perchè si stanno facendo scopare da altri..
ma credimi in questo tutto il mondo è paese.. tutto..
Qui la questione non è se il sexting sia una pratica sana o sicura ( ognuno fa le proprie considerazioni personali) ma di non cadere nell'equivoco e non perdere tempo dietro una che sta solo facendo sexting. La cosa è un fenomeno abbbastanza nuovo, bisogna cominciare a tenerlo in considerazione, tutto qui.
grazie ragazzi per le risposte... il mio era solo uno sfogo per far capire alla gente, quanto in realta' siamo messi male. sexting o no , la colpa e' di un infinita' di uomini rincoglioniti e sottosviluppati mentalmente, che si fanno abbindolare da queste mentecatte e si credono pure fighi , senza che capiscano che non concluderanno nulla. la stragrande maggioranza di questa gente, e' la stessa che critica chi va a puttane , e chi spende soldi per andare con una donna... ma uccidetevi!!!!! Viva i gnoccatravel di tutto il mondo, viva le mignotte , e viva le persone mentalmente sane come quelle che popolano questo forum!!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
roberspierre_de_la_garden
05/02/2015 | 22:52
Newbie
cari colleghi gt un abbraccio a tutti... apro questa discussione come modo per sfogarmi , dopo l ennesima esperienza assurda capitata al sottoscritto con melanzana italiana. Premetto che io non ho cercato nessuno , ma sono stato cercato, e questo e' importante per farvi capire bene la mia storia... ora .... chi ha ancora dubbi sulla gnocca pay , dopo il mio racconto si rendera' conto , di quanto si puo' preservare la nostra psiche evitando i rapporti umani con la maggior parte delle ragazze italiane al solo scopo di trombarcele. Non mi piace usare le persone come oggetti , ma piu' passano gli anni , piu benedico le puttane !!!
Mettete una bella ragazza stanca della monotonia coniugale , datele in mano uno smartphone con whats app, ed aggiungeteci il pirla di turno che sarei io , ed il gioco e' fatto!!! In poche parole , ho subito per mesi e mesi insistenti tampinamenti , messaggini hard e foto ose' da parte di una mia collega di lavoro , che vuoi per noia , vuoi per voglia di trasgredire , mi ha fracassato i maroni giorno e notte, con foto di culi , mutande ecc ecc. Alla mia richiesta di smetterla con questo teatrino e di arrivare "al sodo", le risposte che ricevevo erano sempre le stesse: ma come facciamo... ma ho figli... e se poi mi pento ecc ecc, finche' , stanco di farmelo venire duro per poi dedicarmi a "federica", decido di non stare piu' a questo gioco da dementi e di fare un po lo gnorry ai messaggi che mi mandava. Il mio essere distaccato , ha innescato in lei , un insistenza ancora piu' esasperante, finche' un giorno , decido di rispondere
con foto mie esplicite, e alla fine, dopo alcuni appuntamenti mancati , sono finalmente riuscito a trombarmela. Tutto bene a lavoro i primi giorni, ma dopo qualche tempo le cose cambiano. Senza che io le chiedessi nulla , lei fa passare me come uno che le sta addosso , ed io rimango letteralmente sbalordito dall infinita' di cazzate di cui lei mi sta accusando, e capisco che non e' normale , quindi stanco di sentirmi paranoie di ogni genere , decido che forse e' meglio che si faccia trombare solo da suo marito, e mi stacco un po. Arriva la cena aziendale , e dopo aver mangiato e bevuto , finiamo a casa mia , e track . Ora dopo qualche mese che non facciamo piu nulla , mi confida che con whats app messaggia almeno con 5 persone che sono ex storici ex amici ecc ecc ma che con loro si diverte perche' sa che sono innocui rispetto a me, e mi confida che quel teatrino di messaggi c'era anche con loro, ma con loro non ha mai fatto niente, e io gli credo , visto che uno di questi so chi e' , e so che abita moooolto lontano. Ma e' possibile che ci siano in giro cosi' tanti uomini sottosviluppati che si fanno letteralmente prendere per il culo da ste dementi senza nemmeno riuscire a capire che non arriveranno a niente? ho la certezza assoluta che con loro non ce' stata perche' ho letto i messaggi, e anche perche' a me che mi tampinava tutti i giorni e tutto il giorno , ho fatto veramente fatica a infilzarla come un tonno!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVobiwan32
06/02/2015 | 00:17
Newbie
E che ti lamenti. Avessi io una collega del genere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSExxkstallion79
06/02/2015 | 00:29
Gold
@obiwan32 ahaahha :-)) .....quoto obi.....questa nn e' una melanzana!!!.....questa e' una che le piace il caxxo,nu bell troion!!!..... :D ... ad averne colleghe cosi!! ;)
The only way to get rid of a temptation is to yield to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself/L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedergli: resistete,e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata. Oscar Wilde
Stilicho
06/02/2015 | 06:28
Gold
Sul fatto che fosse asfissiante non ci sono dubbi, ma è chiaro che la situazione sarebbe stata più insopportabile senza il "risultato finale".
Te l'ha data? Può danneggiarti?
Se le risposte sono in sequenza sì e no, nonhai nulla di cui lamentarti.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasuper_klassno
06/02/2015 | 10:53
Newbie
Condivido l'analisi di @Stilicho.
E' risaputo che più cerchi una donna e più la fai sentire al centro delle attenzioni e più lei se ne appprofitta. Più fai il distaccato e più la ignori e più diventi per lei interessante col tuo comportamento in controtendenza a quello di tuttli gli altri che fanno i bavosi.
La riprova ne è il fatto che a te l'ha mollata e agli altri no.
Io mi preoccuparei del solo fatto che abbia tue foto esplicite in cui sei riconoscibile nel caso un domani, per un qualsivoglia motivo, le venisse in mente di usarle contro di te.
Il fatto che siete addirittura colleghi di lavoro, se penso ai potenziali danni che una sua tal azione potrebbe provocarti nell'ambiente, non mi farebbe dormire sonni tranquilli.... 8-X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città_LUPO_
06/02/2015 | 11:20
Silver
Un consiglio da chi già ci è passato??
Adesso lascia perdere senno ti tira scemo e per di più potresti avere conseguenze non piacevoli sul lavoro....distaccati completamente prima che sia troppo tardi!!
I sonni neanche li fai dopo..... 8-X
tigerman
06/02/2015 | 12:00
Newbie
esatto ..mai mischiare lavoro e piacere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmassix
06/02/2015 | 12:25
Newbie
Funziona proprio così!!!!
Anche a me è capitata una che mi tampinava con le cazzate. Solo che io vado subito sull'esplicito e così lei è scappata via :))) era solo fuffa!!!
Se tutti fanculizzassero le melanzane un po' di più invece di sbavare per le nane con i culoni cellulitici che ci abbiamo in italia la situazione sarebbe decisamente migliore.
Buon viaggo della gnocca a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
06/02/2015 | 16:11
Silver
Non vedo il problema. Calma e gesso: tu hai giocato bene la tua partita. Conserva tutte le tracce delle vostre comunicazioni in un luogo sicuro. Per il resto ignorala, e quando diventa troppo fastidiosa, usa i mezzi legali... colpiscine una per educarne cento. E non cadere nelle sue trappole. Sii semplicemente Uomo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
javiercercas
06/02/2015 | 16:50 26-35
Newbie
Non voglio fare polemica con nessuno, vorrei solo far notare come esista una cosa che si chiama sexting e che è proprio questa cosa di mandare foto, chat piccanti etc. senza necessariamente arrivare a consumare nulla. E' una cosa che succede anche al contrario, cioè lei vuole passare all'azione e il maschietto di turno preferisce restare sul virtuale. Capita in particolare quando uno dei due non è libero, è un'evasione dalla noia coniugale senza troppi rischi. Se vi trovate con una che sta facendo sexting e voi volete l'azione la cosa può essere frustrante però la cosa è diffusa quindi bisognerà farci l'abitudine e imparare a capire la situazione. Se una sta facendo sexting non vale la pena insistere, sono solo rogne.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
06/02/2015 | 17:50
Silver
:-? Quindi basta chiedere ad una : scusa non è che stai facendo sexting?
:-?
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
artista78
06/02/2015 | 18:41
Newbie
nascondi la faccia di lei e metti le foto :-P facci vedere la mercanzia ah ah ah
javiercercas
06/02/2015 | 21:47 26-35
Newbie
diciamo che se non capisci che lei sta facendo sexting l'esperienza è frustrante tutto qui.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpaolorox
07/02/2015 | 00:10
Silver
@javiercercas
diciamo anche che questo sexting come lo chiami tu è una gran cagata...e solo in una societa sempre piu piena di melanzane e melanzani può funzionare....
Senza contare poi che mandare le proprie foto in giro può essere abbastanza rischioso...dato che oggi si va daccordo ma un domani potrebbero essere mandate in giro in posti inopportuni....
Non dubito che il gioco stesso sia eccitante ma deve essere finalizzato almeno nelle intenzioni alla concretezza....Immagina me che sono impegnato, vado a rischiare di farmi sgamare le foto sexy di un altra dalla mia compagna e neanche trombo?
Poi per carità può succedere che per "x" motivi non si tromba ma il senso è quello....
Vedere una foto di una bella bistecca fiorentina non ha nulla a che vedere con la goduria di mangiarsela
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMister_X
07/02/2015 | 00:58
Silver
sexting? cos...? io lo chiamavo "farla annusare"... :s
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!artista78
07/02/2015 | 01:32
Newbie
Cmq di è andata bene..l'hai scopata.. certe STUZZICA CAZZI ecco il loro sopranome de lo fanno venire duro poi niente..oppure se ti stufi tu dopo è peggio, fanno le merde con te xchè non le hai scopate. ( parlo x esperieza personale) poi mandano le foto a te ti dicono cose belle sexy bla bla..fidati lo fanno con tutti gli altri.. e mai fidarsi.. e quando non si fanno piu sentire perchè si stanno facendo scopare da altri..
ma credimi in questo tutto il mondo è paese.. tutto..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajaviercercas
07/02/2015 | 12:37 26-35
Newbie
Qui la questione non è se il sexting sia una pratica sana o sicura ( ognuno fa le proprie considerazioni personali) ma di non cadere nell'equivoco e non perdere tempo dietro una che sta solo facendo sexting. La cosa è un fenomeno abbbastanza nuovo, bisogna cominciare a tenerlo in considerazione, tutto qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàroberspierre_de_la_garden
07/02/2015 | 13:02
Newbie
grazie ragazzi per le risposte... il mio era solo uno sfogo per far capire alla gente, quanto in realta' siamo messi male. sexting o no , la colpa e' di un infinita' di uomini rincoglioniti e sottosviluppati mentalmente, che si fanno abbindolare da queste mentecatte e si credono pure fighi , senza che capiscano che non concluderanno nulla. la stragrande maggioranza di questa gente, e' la stessa che critica chi va a puttane , e chi spende soldi per andare con una donna... ma uccidetevi!!!!! Viva i gnoccatravel di tutto il mondo, viva le mignotte , e viva le persone mentalmente sane come quelle che popolano questo forum!!!!
FlautoMagico
07/02/2015 | 18:01
Roma | 36-50
Gold
Non ho capito, tu hai buttato il tuo tempo nel cesso (io ci avrei perso il tempo di combinare un appuntamento) e la colpa è... degli altri!?!?
Italiani brava gente...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.