Vi siete mai chiesti quanti messaggi riceve una pro su un sito? Io si
E siccome sono un tipo interessato a conoscere le risposte alle domande ho fatto un piccolo esperimento.
Ho messo un annuncio su un noto sito di troie, come fossi una giovane e bella italiana.
Ho messo 1 foto (nemmeno un granchè in effetti) e ho detto di contattarmi via email, senza lasciare il telefono.
Secondo voi quanti messaggi ho ricevuto in 5 giorni? 1372 (lo riscrivo: 1372 messaggi in 5 giorni).
Questo dato cosa fa capire? Tante cose.
Prima di tutto la fame di figa che c'è in italia
Secondo perchè alcune troie sparano spesso cifre ridicolo tipo 500 o 1000 rose per un incontro: è ovvio che se si ricevono 1000 messaggi a settimana, puoi sperare di trovare un 1% di fessi che ti da 1000 euro.
Come si risolve questa problematica? Sostanzialmente con una maggiore offerta. Peccato che non la possiamo controllare noi Speriamo nella crisi
Forse non vi rendete conto del punto in cui siamo arrivati... La sorella di 20 anni di un mio caro amico , ne bella ne brutta , riceve decine di proposte al giorno su Facebook da gente mai vista e magari fossero almeno proposte educate o gentili ... E la maggior parte di queste proposte sono di uomini parecchio più adulti ... Un giorno le chiesi per curiosità dettagli e lei imperturbabile mi disse che ormai era abituata e che anche le sue compagne si corso all università ne ricevevano tali e quali ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
il sito come si vede è bakecaincontrii, sito famosissimo e gratuito, ma con migliaia di annunci (quindi non c'è nemmeno da pensare che gli annunci delle altre fossero pochi, o che abbia usato un sito preminum a pagamento :-)) Ho messo un annuncio gratuito su un sito dove ci sono migliaia di altre troie... e in 5 giorni ho ricevuto1372 risposte :-)) )
Le email di risposta ovviamente nemmeno le leggevo, il conto l'ho visto semplicemente sul contatore di messaggi ;)
E fortuna che per fare l'esperimento ho creato un'email farlocca. Perchè se usavo la mia me la trovavo spammata e inutilizzabile con dentro 1300 messaggi :-))
C'è un'elevata domanda di puttanieri e la cosa non mi sorprende considerato quanto le melanSane siano disponibili verso noi maschietti :D per quanto riguarda i morti di figa a mio parere la maggioranza sono quelli che anche al cospetto di una tipa comunissima-medio/brutta che può camminare per la strada sbavano come cammelli perché le vere fighe non sanno nemmeno come sono e dove vederle soprattutto ;)
sento e vedo commenti come "che bel culo" di fronte a un ammasso di cellulite e la cosa mi fa un po pensare :-?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Precisiamo, non è che tutti quelli che vanno su bakeka a cercare troie sono morti di figa.
Quelli che vanno su bakeka a cercare una da scoparsi pay sono molto meglio di quelli che sbavano dietro a tutti i cessi su facebook mettendo i "mi piace" per ogni cazzata che scrivono ;)
Non mi stupisce affatto....uma ragazza che avevo conosciuto su badoo mi fece vedere una volta il suo account.....centinaia di richieste, messaggi ecc... addirittura gente che proponeva 500 o 1000 rose .... la ragazza era carina ma nulla di speciale....
Il numero dei morti di figa, in italia specialmente, e impressionante
@paolorox ... io sono stato insieme a moltissime donne free che ho conosciuto su dating sites e spesso anche loro mi mostravano la frequenza dei messaggi che ricevevano giornalmente sui loro profili. Tipicamente da qualche decina a circa un centinaio al giorno. Molti lamentandosi di non aver avuto risposta. Molte di queste donne anche 40+ o mie coetanee, avevano messaggi di ventenni o trentenni di cui molti italiani anche se loro erano straniere all'estero. Quindi i numeri che dice @master relativi a un annuncio pay su un sito aperto come quello non mi stupiscono
Io in confidenza con una prostituta mi sono fatto raccontare cosa le dicono,al telefono o addirittura nella realtà. C'è da rabbrividire credetemi. E i peggiori sono gli sposati (quelli fedeli x intenderci) e chi frequenta le chiese. Io, che frequento puttane e centri massaggi in modo tranquillo,a confronto sono un angelo
come risolvere il problema? A mio avviso con l'informazione... mi spiego:
queste mille e passa capre 1372 mi pare lo sanno che in germania-austria-svizzera-olanda-r.ceca ci sono i bordelli e possono avere tutte le pay che vogliono e non corrono nessun rischio? Io dico di no in quanto non si fa informazione
@master di esperimenti come il tuo ne ho già fatti una quantità inverosimile su facebook, bakeca, badoo, adotta un ragazzo ecc ecc e il risultato è sempre lo stesso: centinaia di proposte di tutti i tipi sia per tipe pay che per tipe free belle o brutte che siano. La domanda di figa è davvero mostruosa. Ma c'è un altra domanda altrettanto mostruosa ed è la mia: di fronte ad una richiesta così forte e con la crisi che c'è perhè non sono molte di più le donne ad essere propense ad offrirsi sia coma pay che indipay? Questa cosa me la chiedo da tempo. Sono forse io che non le vedo o effettivamente c'è un qualche freno inibitore che impedisce l'esplosione del fenomeno su larga scala? Potrebbe essere che le melanzane sono così melanzane da morire di fame piuttosto che sganciarla? E in tal caso perché l'Italia non viene invasa di ragazze straniere che avrebbero sicuramente molto lavoro?
Sarebbe interessante lasciare un numero con segreteria, tipo mtalk, penso che solo uno su dieci o meno chiama e paga per una telefonata. @master puoi farci vedere la foto almeno? Immagino sia su roma o milano.
Ricordatevi TUTTI che siti di massa e di quantità come quelli attirano un sacco di caga cazzi inconcludenti. Questo perchè puntano a raccogliere la quantità degli utenti e non la qualità. Ricordatevelo
penso questo sia dovuto soprattutto alla rete di protezione sociale creata dalla famiglia.
Mentre in altri paesi dell'est le ragazze dopo una certa età devo arrangiarsi da sole in italia anche se non guadagnano niente, hanno sempre mamma e papà che le mantengono fino a 50 anni ;)
Altra cosa è il controllo sociale, hanno veramente paura di essere scoperte a fare le troie in direct pay, infatti i pochi annunci di ragazze italiane hanno sempre foto false, o senza foto.
Quindi se sommi il controllo sociale e la rete di protezione.... si ha un drastico crollo dell'offerta che non copre la domanda. ;)
@flauto l'esperimento lo può replicare chiunque, avevo anche postato una foto della schermata dell'email dove si vedevano le 1372 mail di risposta ma è ststa cancellata (evidentemente violava la privacy di qualcuno? boh ;) )
io di test ho giá fatto questo, se tu vuoi provare a rifarlo mettendo il numero di telefono e poi contando le chiamate fai pure poi ci dai i risultati, ma non penso saranno molto diversi. ;)
@psicologo condivido il tuo auspicio di un'invasione di gnocca, ma anche io ho fatto un esperimento sulla mia pelle.
E mi riferisco alla discussione che ho aperto su quelle stronzette, che mi fanno squillare il cellulare quasi tutti i giorni, perché vorrebbero che "andassi a trovarle".
Evidentemente non c'è per loro tutto il lavoro che tu immagini.
E lo stesso vale per quei 1372 messaggi: qual'è la percentuale di perditempo? Non lo sapremo mai, ma è tutt'altro che irrisoria.
Proprio una di quelle gnocche pay che mi cerca, una volta mi ha raccontato che in circolazione ci sono dei bigonzi che gliela chiedono gratis. Questo paese è alla frutta, per troppa fame di figa, per mancanza di grano, per perdita del senso della realtà...
Ma come mai tutto questo grande numero di perditempo secondo voi? Voglio dire, in fin dei conti se hai scritto ad una pay perché poi non dovresti andare a fondo?
Avrai letto lo scoramento generale che aleggia nel forum riguardo ai socials, dove a detta di molti non si rimedia niente.
Ebbene io non sono né un tamarro, né un perditempo e non mi faccio problemi a cercare in chat semipro, indipay e pro.
Stando al tuo ragionamento non dovrebbero esserci problemi, eppure è faticoso anche così.
Le gnocche ricevono centinaia di messaggi al giorno e non li leggono tutti. Se poi attivo le opzioni premium riesco a fargli leggere i miei messaggi, ma egualmente non rispondono, perché non si fidano.
Ricevono così tante richieste dai perditempo, che si stufano e dopo pochi giorni chiudono l'account.
A me rode che per via di questa situazione mi sono perso delle squisite primizie e comunque loro stesse hanno perso un'occasione, o meglio le mie rose, che non sono mai poche.
Ripeto che siamo alla frutta, che dobbiamo quasi corteggiare le pro.
Ci sono gnocche che scrivono chiaro e tondo nel profilo chi sono e che chi non è generoso stia alla larga, eppure i soliti morti di figa non desistono dallo scrivere "ciao come stai? Sei bellissima! Ti andrebbe di uscire con me?". Poi arriva quello che fa sul serio e viene considerato alla stessa stregua di questi cazzoni.
“penso questo sia dovuto soprattutto alla rete di protezione sociale creata dalla famiglia. Mentre in altri paesi dell'est le ragazze dopo una certa età devo arrangiarsi da sole in italia anche se non guadagnano niente, hanno sempre mamma e papà che le mantengono fino a 50 anni”
Quoto in toto. Una delle principali colpe del fatto che le italiane sono melanzane ricade proprio su noi uomini. Il maschio italico quando ha una figlia la tratta come una regina e stravede per
lei. Facendo così la rovina. La mia attuale ragazza è senza lavoro ma non si sbatte più di tanto per cercarlo. Il papi le fa tutto, le da tutto, è sempre a sua disposizione. L’ha in parte alienata dalla realtà. E’ protetta, viziata, servita e riverita e questo crea grossi problemi anche con me che sono il suo ragazzo. E’ una situazione davvero difficile da gestire anche se devo dire che mi ritengo ancora fortunato perché in giro mediamente le melanzane sono perfino peggio.
“Evidentemente non c'è per loro tutto il lavoro che tu immagini” “dobbiamo quasi corteggiare le pro”
Quoto in toto anche questo. Un grosso problema sai qual è? Mettere in contatto domanda e offerta. Io non ho mai usufruito del pay ma da un po’ di tempo vorrei usufruirne. Sono un ragazzo carino, serio e potrei permettermi il pay. Però faccio una fatica esagerata a trovare quello che cerco. Le troie troie non mi piacciono. L’ideale sarebbe che molte ragazze normali (studentesse ecc) con magari qualche problema economico o che semplicemente vogliono vivere meglio si rendessero disponibili. Sicuramente è pieno di studentesse che la sgancerebbero volentieri (in modalità indipay o pay) ma anche loro non sanno bene come mettersi in contatto con quelli come me. Non c’è libero mercato per i motivi che sappiamo (controllo sociale ecc) e questo danneggia tutti perché l’offerta di figa è ostacolata e frenata, questo fa aumentare il desiderio e la richiesta ed è un cane che si morde la coda. Per farvi capire cosa intendo pensate alla situazione estrema opposta: uno gira per la strada, vede una tipa qualunque che le piace, le chiede quanto vuole per essere scopata, lei senza minimamente scandalizzarsi spara un prezzo e tu accetti o la saluti. Se ci fosse una libertà del genere le tipe farebbero a gara a vestirsi e tenersi bene per essere approcciate e ci sarebbe una competizione fortissima fra di loro. Il tutto a nostro vantaggio. Invece ormai siamo al punto che siamo noi uomini a dover corteggiare perfino le troie. Ormai è evidente che Boldrini e il nazifemminismo hanno vinto. L’unico modo per invertire rotta sarebbe che noi uomini non accettassimo più di scoparci una tipa in modalità free. Le costringiamo a diventare tutte troie. In questo modo cadrebbe per forza di cose il controllo sociale e l’Italia diventerebbe come cuba o posti simili dove è normale che un tipa la smolli a chi paga.
La richiesta è tanta....i morti di figa tantissimi.... è anche vero che però le pro e semi pro sono tantissime anche sui siti di dating e che la maggiorparte, in concreto quaglia poco.... Senza contare che molti dei messaggi che mandano certi morti di figa sono delle specie di copia incolla che vengono mandati a tutte anche a free che non hanno intenzione di sganciarla per $$$
@Stilicho il problema non è la carenza di studentesse disposte a smarchettare occasionalmente (sono la stragrande maggioranza). Il problema è mettere in contatto domanda ed offerta. Urge inventarsi qualcosa per espandere gli scambi ed il mercato...
@psicologo io vado di pay proprio per non avere complicazioni.
Se poi diventa difficile anche trovare pay, per me non c'è problema, che qualcosa di buono rimedio sempre.
Sarà peggio per queste poverette, che rimarranno a chattare coi pezzenti e che dovranno camminare con le scarpe vecchie.
Di impegno ne metto già abbastanza. Sono loro che non rispettano la legge delle 4 P del marketing. Quindi se non vendono affari loro. Io una strafiga da qualche parte la trovo sempre.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
19/01/2015 | 19:39
Gold
Vi siete mai chiesti quanti messaggi riceve una pro su un sito? Io si
E siccome sono un tipo interessato a conoscere le risposte alle domande ho fatto un piccolo esperimento.
Ho messo un annuncio su un noto sito di troie, come fossi una giovane e bella italiana.
Ho messo 1 foto (nemmeno un granchè in effetti) e ho detto di contattarmi via email, senza lasciare il telefono.
Secondo voi quanti messaggi ho ricevuto in 5 giorni? 1372 (lo riscrivo: 1372 messaggi in 5 giorni).
Questo dato cosa fa capire? Tante cose.
Prima di tutto la fame di figa che c'è in italia
Secondo perchè alcune troie sparano spesso cifre ridicolo tipo 500 o 1000 rose per un incontro: è ovvio che se si ricevono 1000 messaggi a settimana, puoi sperare di trovare un 1% di fessi che ti da 1000 euro.
Come si risolve questa problematica? Sostanzialmente con una maggiore offerta. Peccato che non la possiamo controllare noi Speriamo nella crisi
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
dongiovanni
19/01/2015 | 19:45
Silver
Esito scontato mi pare .... Si sa che la fame di figa e' a livelli inimmaginabili ...
:>
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
clavicola
19/01/2015 | 19:52
Newbie
Dicci il tono dei messaggi che hai ricevuto, postane qualcuno tra i più particolari e/o pittoreschi, facce ride :-)) :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
19/01/2015 | 19:54
Gold
Gradirei che quando si parla di fame di figa si facesse un distinguo tra i perditempo e quelli che il tempo non lo perdono.
Credo che la percentuale dei primi sia altissima rispetto ai secondi e questo prescinde dalla cifra sparata dalla nostra gnocca fake.
Per me un affamato di figa è colui il quale si illude di timbrare una top in modalità free. Un perditempo per l'appunto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
19/01/2015 | 19:56
Gold
Azz, sono 274 messaggi al giorno.
Mi sembrano un po troppi.
Non penso che ricevino lo stesso numero di telefonate al giorno, altrimenti non potrebbero lavorare in pace.
Ma di quale citta' si parla? Mi potresti mandare il sito in privato?
Forse sono stati cosi' tanti perche' erano l'unico annuncio con l'email, mentre tutte le altre sono piu' dirette e veloci usando il cellulare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrasato01
19/01/2015 | 19:56
Newbie
...ed è una pro, figuriamoci di una ragazza magari studentessa che arrotonda. Siamo un popolo di allupati, non c'è dubbio.
I rimedi non ci sono, se non quelli relativi ai metodi di approccio che possono fare la differenza.
Stilicho
19/01/2015 | 19:57
Gold
Ma come diamine hai fatto a leggere 1372 messaggi?!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdongiovanni
19/01/2015 | 20:01
Silver
Forse non vi rendete conto del punto in cui siamo arrivati... La sorella di 20 anni di un mio caro amico , ne bella ne brutta , riceve decine di proposte al giorno su Facebook da gente mai vista e magari fossero almeno proposte educate o gentili ... E la maggior parte di queste proposte sono di uomini parecchio più adulti ... Un giorno le chiesi per curiosità dettagli e lei imperturbabile mi disse che ormai era abituata e che anche le sue compagne si corso all università ne ricevevano tali e quali ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
master
19/01/2015 | 20:17
Gold
In risposta alle altre domande:
il sito come si vede è bakecaincontrii, sito famosissimo e gratuito, ma con migliaia di annunci (quindi non c'è nemmeno da pensare che gli annunci delle altre fossero pochi, o che abbia usato un sito preminum a pagamento :-)) Ho messo un annuncio gratuito su un sito dove ci sono migliaia di altre troie... e in 5 giorni ho ricevuto1372 risposte :-)) )
Le email di risposta ovviamente nemmeno le leggevo, il conto l'ho visto semplicemente sul contatore di messaggi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
kol
19/01/2015 | 20:22
Gold
caro @master auguri 2015! , come sempre la testa ti funziona bene... ;-) interessante, fa riflettere...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
19/01/2015 | 20:30
Gold
E fortuna che per fare l'esperimento ho creato un'email farlocca. Perchè se usavo la mia me la trovavo spammata e inutilizzabile con dentro 1300 messaggi :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ElFlaco
19/01/2015 | 20:31
Gold
C'è un'elevata domanda di puttanieri e la cosa non mi sorprende considerato quanto le melanSane siano disponibili verso noi maschietti :D per quanto riguarda i morti di figa a mio parere la maggioranza sono quelli che anche al cospetto di una tipa comunissima-medio/brutta che può camminare per la strada sbavano come cammelli perché le vere fighe non sanno nemmeno come sono e dove vederle soprattutto ;)
sento e vedo commenti come "che bel culo" di fronte a un ammasso di cellulite e la cosa mi fa un po pensare :-?
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Stilicho
19/01/2015 | 21:25
Gold
È pazzesco! Ma vi rendete conto che questi personaggi sono andati a ritroso di 5 giorni, pur di leggere un annuncio?!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
19/01/2015 | 22:17
Gold
Precisiamo, non è che tutti quelli che vanno su bakeka a cercare troie sono morti di figa.
Quelli che vanno su bakeka a cercare una da scoparsi pay sono molto meglio di quelli che sbavano dietro a tutti i cessi su facebook mettendo i "mi piace" per ogni cazzata che scrivono ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
TITANO
20/01/2015 | 09:00
Gold
@master, vedi di calmarti.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
paolorox
20/01/2015 | 17:38
Silver
Non mi stupisce affatto....uma ragazza che avevo conosciuto su badoo mi fece vedere una volta il suo account.....centinaia di richieste, messaggi ecc... addirittura gente che proponeva 500 o 1000 rose .... la ragazza era carina ma nulla di speciale....
Il numero dei morti di figa, in italia specialmente, e impressionante
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore185
20/01/2015 | 17:49
Silver
@paolorox ... io sono stato insieme a moltissime donne free che ho conosciuto su dating sites e spesso anche loro mi mostravano la frequenza dei messaggi che ricevevano giornalmente sui loro profili. Tipicamente da qualche decina a circa un centinaio al giorno. Molti lamentandosi di non aver avuto risposta. Molte di queste donne anche 40+ o mie coetanee, avevano messaggi di ventenni o trentenni di cui molti italiani anche se loro erano straniere all'estero. Quindi i numeri che dice @master relativi a un annuncio pay su un sito aperto come quello non mi stupiscono
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
20/01/2015 | 17:57
Silver
Sul sito adottaunragazzo ho un profilo finto con foto altrettanto finte.
Non vi dico quanti incantesimi ricevo ogni giorno e quanti sfigatoni ci provano con me.
Eppure "Elena" ha scritto espressamente che non interessata a incontri ma che accetta volentieri complimenti per alimentare il suo ego smisurato.
E quanti uomini banali che esordiscono con il solito "ciao" oppure commenti volgari.
Nessuno che fa riferimento all'arte o ai paesaggi presenti nelle foto.
FICA com Deus
JepGambardella
20/01/2015 | 18:27
Newbie
Molte persone di profilo sono completamente l'opposto, rispetto al vederle di faccia.
"...Sono un gentiluomo. E' l' unica certezza che ho."
...So' belli i trenini delle feste, so' belli perchè non vanno da nessuna parte!
Robthebest87
20/01/2015 | 19:08
Silver
Io in confidenza con una prostituta mi sono fatto raccontare cosa le dicono,al telefono o addirittura nella realtà. C'è da rabbrividire credetemi. E i peggiori sono gli sposati (quelli fedeli x intenderci) e chi frequenta le chiese. Io, che frequento puttane e centri massaggi in modo tranquillo,a confronto sono un angelo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore25366
26/01/2015 | 14:50
Newbie
come risolvere il problema? A mio avviso con l'informazione... mi spiego:
queste mille e passa capre 1372 mi pare lo sanno che in germania-austria-svizzera-olanda-r.ceca ci sono i bordelli e possono avere tutte le pay che vogliono e non corrono nessun rischio? Io dico di no in quanto non si fa informazione
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
26/01/2015 | 15:45
Silver
@master di esperimenti come il tuo ne ho già fatti una quantità inverosimile su facebook, bakeca, badoo, adotta un ragazzo ecc ecc e il risultato è sempre lo stesso: centinaia di proposte di tutti i tipi sia per tipe pay che per tipe free belle o brutte che siano. La domanda di figa è davvero mostruosa. Ma c'è un altra domanda altrettanto mostruosa ed è la mia: di fronte ad una richiesta così forte e con la crisi che c'è perhè non sono molte di più le donne ad essere propense ad offrirsi sia coma pay che indipay? Questa cosa me la chiedo da tempo. Sono forse io che non le vedo o effettivamente c'è un qualche freno inibitore che impedisce l'esplosione del fenomeno su larga scala? Potrebbe essere che le melanzane sono così melanzane da morire di fame piuttosto che sganciarla? E in tal caso perché l'Italia non viene invasa di ragazze straniere che avrebbero sicuramente molto lavoro?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFlautoMagico
26/01/2015 | 21:03
Roma | 36-50
Gold
Sarebbe interessante lasciare un numero con segreteria, tipo mtalk, penso che solo uno su dieci o meno chiama e paga per una telefonata. @master puoi farci vedere la foto almeno? Immagino sia su roma o milano.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gnoccatoscana
26/01/2015 | 21:07
Gold
Ricordatevi TUTTI che siti di massa e di quantità come quelli attirano un sacco di caga cazzi inconcludenti. Questo perchè puntano a raccogliere la quantità degli utenti e non la qualità. Ricordatevelo
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
master
26/01/2015 | 22:13
Gold
@Psicologo,
penso questo sia dovuto soprattutto alla rete di protezione sociale creata dalla famiglia.
Mentre in altri paesi dell'est le ragazze dopo una certa età devo arrangiarsi da sole in italia anche se non guadagnano niente, hanno sempre mamma e papà che le mantengono fino a 50 anni ;)
Altra cosa è il controllo sociale, hanno veramente paura di essere scoperte a fare le troie in direct pay, infatti i pochi annunci di ragazze italiane hanno sempre foto false, o senza foto.
Quindi se sommi il controllo sociale e la rete di protezione.... si ha un drastico crollo dell'offerta che non copre la domanda. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
26/01/2015 | 22:16
Gold
@flauto l'esperimento lo può replicare chiunque, avevo anche postato una foto della schermata dell'email dove si vedevano le 1372 mail di risposta ma è ststa cancellata (evidentemente violava la privacy di qualcuno? boh ;) )
io di test ho giá fatto questo, se tu vuoi provare a rifarlo mettendo il numero di telefono e poi contando le chiamate fai pure poi ci dai i risultati, ma non penso saranno molto diversi. ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Stilicho
26/01/2015 | 23:59
Gold
@psicologo condivido il tuo auspicio di un'invasione di gnocca, ma anche io ho fatto un esperimento sulla mia pelle.
E mi riferisco alla discussione che ho aperto su quelle stronzette, che mi fanno squillare il cellulare quasi tutti i giorni, perché vorrebbero che "andassi a trovarle".
Evidentemente non c'è per loro tutto il lavoro che tu immagini.
E lo stesso vale per quei 1372 messaggi: qual'è la percentuale di perditempo? Non lo sapremo mai, ma è tutt'altro che irrisoria.
Proprio una di quelle gnocche pay che mi cerca, una volta mi ha raccontato che in circolazione ci sono dei bigonzi che gliela chiedono gratis. Questo paese è alla frutta, per troppa fame di figa, per mancanza di grano, per perdita del senso della realtà...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Travellest
27/01/2015 | 01:51
Silver
Ma come mai tutto questo grande numero di perditempo secondo voi? Voglio dire, in fin dei conti se hai scritto ad una pay perché poi non dovresti andare a fondo?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
27/01/2015 | 07:23
Gold
@pacio ti dirò di più.
Avrai letto lo scoramento generale che aleggia nel forum riguardo ai socials, dove a detta di molti non si rimedia niente.
Ebbene io non sono né un tamarro, né un perditempo e non mi faccio problemi a cercare in chat semipro, indipay e pro.
Stando al tuo ragionamento non dovrebbero esserci problemi, eppure è faticoso anche così.
Le gnocche ricevono centinaia di messaggi al giorno e non li leggono tutti. Se poi attivo le opzioni premium riesco a fargli leggere i miei messaggi, ma egualmente non rispondono, perché non si fidano.
Ricevono così tante richieste dai perditempo, che si stufano e dopo pochi giorni chiudono l'account.
A me rode che per via di questa situazione mi sono perso delle squisite primizie e comunque loro stesse hanno perso un'occasione, o meglio le mie rose, che non sono mai poche.
Ripeto che siamo alla frutta, che dobbiamo quasi corteggiare le pro.
Ci sono gnocche che scrivono chiaro e tondo nel profilo chi sono e che chi non è generoso stia alla larga, eppure i soliti morti di figa non desistono dallo scrivere "ciao come stai? Sei bellissima! Ti andrebbe di uscire con me?". Poi arriva quello che fa sul serio e viene considerato alla stessa stregua di questi cazzoni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatoscana
27/01/2015 | 09:42
Gold
@Stilicho la situazione è ancor peggiore se si pensa che molti si son messi a corteggiare le trans. Adesso queste si comportano da melanzane.
Tra un pò restano solo le bambole gonfiabili davvero.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
psicologo
27/01/2015 | 12:04
Silver
@master
“penso questo sia dovuto soprattutto alla rete di protezione sociale creata dalla famiglia. Mentre in altri paesi dell'est le ragazze dopo una certa età devo arrangiarsi da sole in italia anche se non guadagnano niente, hanno sempre mamma e papà che le mantengono fino a 50 anni”
Quoto in toto. Una delle principali colpe del fatto che le italiane sono melanzane ricade proprio su noi uomini. Il maschio italico quando ha una figlia la tratta come una regina e stravede per
lei. Facendo così la rovina. La mia attuale ragazza è senza lavoro ma non si sbatte più di tanto per cercarlo. Il papi le fa tutto, le da tutto, è sempre a sua disposizione. L’ha in parte alienata dalla realtà. E’ protetta, viziata, servita e riverita e questo crea grossi problemi anche con me che sono il suo ragazzo. E’ una situazione davvero difficile da gestire anche se devo dire che mi ritengo ancora fortunato perché in giro mediamente le melanzane sono perfino peggio.
@stilicho
“Evidentemente non c'è per loro tutto il lavoro che tu immagini” “dobbiamo quasi corteggiare le pro”
Quoto in toto anche questo. Un grosso problema sai qual è? Mettere in contatto domanda e offerta. Io non ho mai usufruito del pay ma da un po’ di tempo vorrei usufruirne. Sono un ragazzo carino, serio e potrei permettermi il pay. Però faccio una fatica esagerata a trovare quello che cerco. Le troie troie non mi piacciono. L’ideale sarebbe che molte ragazze normali (studentesse ecc) con magari qualche problema economico o che semplicemente vogliono vivere meglio si rendessero disponibili. Sicuramente è pieno di studentesse che la sgancerebbero volentieri (in modalità indipay o pay) ma anche loro non sanno bene come mettersi in contatto con quelli come me. Non c’è libero mercato per i motivi che sappiamo (controllo sociale ecc) e questo danneggia tutti perché l’offerta di figa è ostacolata e frenata, questo fa aumentare il desiderio e la richiesta ed è un cane che si morde la coda. Per farvi capire cosa intendo pensate alla situazione estrema opposta: uno gira per la strada, vede una tipa qualunque che le piace, le chiede quanto vuole per essere scopata, lei senza minimamente scandalizzarsi spara un prezzo e tu accetti o la saluti. Se ci fosse una libertà del genere le tipe farebbero a gara a vestirsi e tenersi bene per essere approcciate e ci sarebbe una competizione fortissima fra di loro. Il tutto a nostro vantaggio. Invece ormai siamo al punto che siamo noi uomini a dover corteggiare perfino le troie. Ormai è evidente che Boldrini e il nazifemminismo hanno vinto. L’unico modo per invertire rotta sarebbe che noi uomini non accettassimo più di scoparci una tipa in modalità free. Le costringiamo a diventare tutte troie. In questo modo cadrebbe per forza di cose il controllo sociale e l’Italia diventerebbe come cuba o posti simili dove è normale che un tipa la smolli a chi paga.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
27/01/2015 | 12:29
Gold
@psicologo già attuo da tempo la politica che proponi.
Ma ripeto che per colpa di una domanda menzognera, faccio fatica anche ad entrare in quel giro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
27/01/2015 | 12:48
Silver
La richiesta è tanta....i morti di figa tantissimi.... è anche vero che però le pro e semi pro sono tantissime anche sui siti di dating e che la maggiorparte, in concreto quaglia poco.... Senza contare che molti dei messaggi che mandano certi morti di figa sono delle specie di copia incolla che vengono mandati a tutte anche a free che non hanno intenzione di sganciarla per $$$
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!psicologo
27/01/2015 | 15:19
Silver
@Stilicho il problema non è la carenza di studentesse disposte a smarchettare occasionalmente (sono la stragrande maggioranza). Il problema è mettere in contatto domanda ed offerta. Urge inventarsi qualcosa per espandere gli scambi ed il mercato...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStilicho
27/01/2015 | 15:53
Gold
@psicologo io vado di pay proprio per non avere complicazioni.
Se poi diventa difficile anche trovare pay, per me non c'è problema, che qualcosa di buono rimedio sempre.
Sarà peggio per queste poverette, che rimarranno a chattare coi pezzenti e che dovranno camminare con le scarpe vecchie.
Di impegno ne metto già abbastanza. Sono loro che non rispettano la legge delle 4 P del marketing. Quindi se non vendono affari loro. Io una strafiga da qualche parte la trovo sempre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città