ragazzi mi inserisco in questa splendida discussione perchè pur non essendo mai stato in bielo sto frequentando con una fanciulla di quelle parti. spero di non andare off topic! intanto vi ringrazio perchè leggendovi penso di essere riuscito a capire meglio il suo pensiero.. devo dire che mi ha fatto penare abbastanza e le prime volte non capivo proprio, sembrava interessata ma non voleva andare oltre. alla fine ha ceduto ma ci ho messo un po x capire il perchè. effettivamente ho dovuto portarla fuori un po di volte.. 2 x un bacio che all'inizio non voleva concedere e 4-5 per arrivare al dunque!
ora il nostro superesperto @ivan drago aveva stilato una lista di prototipi ed io penso che lei sia riconducibile alle suddette perle del punto 3. per intenderci non è una fotomodella ma è molto molto bella, acculturata e intelligente; si veste normalmente, si trucca pochissimo e non è per nulla fashion addicted. immagino che se andasse un pelo in palestra e si vestisse alla moda quando passa per strada farebbe strage di cuori (e già ora quando me la porto in giro me la guardano in tanti). viene da una piccola cittadina e ha viaggiato molto per studio e per lavoro, mi è sembrato di inquadrarla come una ragazza abbastanza semplice e romantica, che ha da poco scoperto quanto vale veramente.
ora.. vorrei un paio di delucidazioni da parte vostra!
dopo i primi tentennamenti in cui appunto faceva la parte della brava ragazza.. si è dimostrata invece una tigre a letto :O
è comunque sempre dolce e carina e dice di avere intenzioni serie..
non capisco se è davvero cosi o se c'è dietro qualche secondo fine.
non capisco inoltre se è sempre sincera o ogni tanto recita una parte.
secondo la vostra pluriennale esperienza come dovrei prenderla?!
Scherzi a parte... è sempre molto difficile comprenderle fino in fondo soprattutto se non si ha l'esperienza necessaria.
Per adesso viviti questa bella relazione con la mente leggera, goditi questi bei momenti... e quando poi ti incomincerà a pressare a tutto campo sulla famiglia e i figli fino quasi a stordirti (e stai sicuro che lo farà), scappa!!!!!!
ahahahahah!!! no per quello non ho bisogno di consigli ho già provato un bel po di posizioni con tante soddisfazioni hahahahaha :D
eh il fatto è che ha gia iniziato a buttarmela li... :O io sto sul vago ovviamente! ma son cosi loro di cultura o gli serve il marito itagliano per qualcosa? tipo permesso di soggiorno robe del genere?! poi in media (ovvio non sono tutte uguali) ma sono sincere o fingono x interesse?
@sunbeach beh se non l'avessi in casa in questo momento direi che usciamo con la stessa ragazza :) ,che dire è vero le bielorusse sono fatte con lo stampino sotto certi aspetti,e con la mia classificazione penso di poter prendere un buon 90% delle ragazze di questo paese.Timidina timidina(anche la prima volta che abbiamo fatto sesso)per poi diventare peggio di una pornostar (ma questo rientra tutto nel loro schema per farti perdere il capo) e chiaramente sempre super dolcissima (come le italiane non sanno piu' essere ).
Le ragazze del prototipo 3 sono per me le perle di questo paese e le uniche interessanti,meno vistose delle strafighe da club (che sono quelle che attraggono il 90% dei turisti che tornano a casa storditi dalla visione di
tante strafighe tiratissime,con le tasche svuotate dalle tante bevute scroccate nei club e con le palle sempre piu' piene,visto che le club girls son delle rizzacazzi patentate ma poi se non sei ricco,o non le paghi ,difficilmente le trombi) ma che si vestissero e si curassero come le club girls non sarebbero meno belle e appariscienti (se una la vuole dolce a apparisciente conviene scegliersi questo tipo di ragazze e poi eventualmente mandarla da estetista,parrucchiere,palestra,e comprargli un tacco 13 cm etc...
).
Le ragazze del prototipo 3 hanno completamente un'altra visione della vita.Sono programmate per la famiglia,per trovare un marito con il quale procreare,per sostenersi a vicenda fisicamente,e sostenere te lei (finanziariamente).Con questo non dico che guardino ai soldi,io per esempio sono povero povero,ma
certo dovete avere un lavoro e un tetto sopra la testa ,altrimenti non vi guardano neppure, cercano in pratica una persona "solida" umanamente,fisicamente,lavorativamente,abitativamente per metter su' famiglia in genere, se si sentono amate sono anche piuttosto fedeli quando veramente ti hanno scelto,ma sappi che almeno i primi tempi tengono i piedi non su due staffe ma almeno su' 5 :))))) ,se gli apri il telefonino o il Vk (facebook russo) te ne accorgerai
.
Mi chiedi è dolce e carina e dice di avere intenzioni serie,avra' secondi fini
o se recita una parte? Beh sono così perche' sanno che così deve essere una brava moglie,non so' se lo facciano con assoluta sincerita' o meno (ma alla fine anche noi recitiamo una parte quando facciamo finta di essere innamorati cotti),ma la loro è una recita (se così che la vuoi chiamare ) che durera' una vita,sanno che devono fare così e lo fanno,secondi fini ? Beh il loro secondo fine e' trovar marito non importa la nazionalita' ma importa che non sia alcolizzato,non picchi,sappia amare e prendersi un po' cura di loro.
Non pensare a cose strane,tipo passaporto europeo,o ai tuoi soldi,per loro realizzarsi vuol dire metter su' famiglia,@Ivan il terribile dice quando la cosa si fa' troppo seria scappa,beh non pensare che sia così facile,sono talmente belle dolci e sexy che è molto difficile scappare da loro. Di solito con me le storie finiscono quando si parla di figli,che sullo sposarsi potrei pure cedere ,ma con l'attuale situazione italiana,e mia in particolare di morire di stenti per far crescere dei marmocchi non me la sento proprio. Mi piace viver bene e i figli costano.
Alla fine sono brave ragazze (sto' generalizzando) ma consigliate sopratutto a chi cerca una compagna seria per la vita,visto che per trombarle occorre tempo,e passione.
Le preferisco comunque alle melanzane italiane nazifemministe e alle super indipendenti (ma ormai prive del senso di essere donna) nordiche.
@Latinobabnik 50.000 rubli per una rosa sono 30 centesimi, non 3 euro, ma d'accordo con te, tutti quei mazzi per 11 mesi di fidanzamento sono una cagata pazzesca!E anche mantenere una troiona lo è! Ma purtroppo nel software del loro cervello sta installandosi questa variante di zerbinismo legata alle classiche impostazioni dell'essere uomo russo, quali bere, mangiare, essere rozzi.. dimostrare di avere dei soldi, oltre alla macchina a volte anche una barbie sul sedile passeggero..
Però quelli mi fanno più ridere di un omologo italiano..
grazie per la tua risposta.. ora che la conosco meglio mi sembra davvero di vedere nel suo atteggiamento quello che dici! lei è qui x studio. ho testato altresi i vari contatti giornalieri sui social che è stata lei per prima a mostrarmi durante una nostra chiaccherata ed effettivamente la mole di contatti è notevole! ma ora a quanto pare sembra abbastanza cotta di me quindi per me non è un problema!!!! il fatto del matrimonio è incredibile ma me ne ha già parlato più volte.. è questo davvero che mi preoccupa! :O
@sunbeach allora non posso che confermare l'analisi di Ivan drago. Lei è pronta al matrimonio. Ora tocca a te decidere: potrai ancora tergiversare ma per poco, nel caso tu non intenda di instaurare una relazione seria che per lei significa metter su la famiglia, è meglio che la lasci stare, se no - finirà male.
Se ti ha scelto ti aspettera' almeno per uno o due anni,quindi sta' a te; da stronzo puoi godertela finche' dura ,illudendola e facendogli capire che in futuro tutto potra' succedere(matrimonio),da buono metti subito in chiaro le cose se escludi una famiglia a prescindere.A te e alla tua coscienza la scelta.
@IlProfessor69 hai svelato il segreto :-)) ,poi lo sanno tutti che le bielorusse sono tutte iscritte a corsi di italiano per riuscire a scoparsi il primo italiota che passa che non parla russo ,e che dopo tre giorni ripartira' :))))) .
P.S
Tanto ci saranno tanti che veramente penseranno che la mia recensione serva soltanto a tenerli lontani;ma se leggessero bene ho anche scritto che se uno ha certi obiettivi/requisiti il viaggio puo' pure essere interessante.Per gli altri il mio scopo era quello di volergli far risparmiare tempo/quattrini/figure di merda ma chiaramente io non sono in buona fede
:) .
Per chi pensa che sia facile ok : Veni, vidi, vici . Welcome in Belarus .
Sul fatto della fissazione al matrimonio devi capire che da loro passati i 27 anni per una donna è difficilissimo trovare un uomo valido ,quindi la loro è una corsa contro il tempo per non rimanere sole,e nella loro societa' una donna che non fa' figli e trova un marito è considerata una fallita.
Giusto per la cronaca, visto che si parlava di rose, i prezzi più bassi li ho visti in stazione (ecco una foto che ho scattato proprio due giorni fa a Minsk appositamente) :-))
..Nei negozietti, invece, anche in periferia, non meno di 35000 rubli
Bè, confesso che un bel mazzo di rose alla mia donzella è stato il minimo
ivan drago ho letto la tua recensione quasi con le lacrime agli occhi. Purtroppo mi hai confermato tutto quello che pensavo sarebbe successo in belarus. Premetto che vivo a Praga dal 2004 e sono stato a Minsk la prima volta nel 2009 rimanendone affascinato. L'educazione e la classe di quelle ragazze è (o era) da togliere il fiato. Mi consola il fatto che almeno nel caso della belarus i danni li abbiano fatti i russi e i turchi e non gli italioti (davvero magrissima consolazione). Aggiungo (solo per dare forse il punto di vista di uno che ha vissuto il posto in maniera non tradizionale) che ho vinto nel 2009 il loro festival più prestigioso a Vitebsk (una sorta di nostro San Remo) come miglior cantautore. Non ho sfruttato l'occasione (ghiottissima) per rimpinzarmi di gnocca, ma ho incontrato una tipa per strada e le ho dato il mio biglietto da visita (dopo un brevissimo dialogo in inglese) e lei mi ha mandato un sms dopo qualche ora. Conclusione: una storia di 2 anni. (era la ragazza del punto 3). Le sopracitate discoteche del centro di Minsk mi hanno sempre messo abbastanza in soggezione. Vai li credendo di poterti permettere di fare l'americano e ti ritrovi ad essere lo "sfigato" e il "morto di fame" di turno. Probabilmente ci tornerò in primavera per rimembrare i vecchi tempi ma le tue sagge e sicuramente giuste premesse mi scoraggiano abbastanza. Comunque complimenti per le profondissime considerazioni a te e a Mark2014. A presto...
Complimenti @ivandrago che ringrazio anche per le dritte sugli fkk.
Ho provato a leggere dei battibecchi su chi da i consigli per 'beccare' e chi spiega che la situazione è triste, ma scrivete davvero troppo e confesso che mi son perso...
La sintesi estrema, per la mia misera esperienza, è che se ti dai da fare in Italia e becchi 1 su 10, all'estero magari fai 3 su 10...ma posti dove basta dire "sono italiano" per combinare con una bella ragazza, beh per me è fantascienza...
Vi dirò, questa estate ho provato la Thailandia, è vero che ti assalgono ma solo per soldi, per carità tariffe umane, ma provate a portarle a casa, chiavarle e non darle niente....è il fascino del turista, ma comunque paghi as well...io non mi vanterei mai di una bella figa thai che domattina vedo mano nella mano con un vecchio panzone americano...che conquista ho fatto? na beata minchia dai...
Io ho visto tra le città dell'Est: Praga, Budapest, Vilnius, Cracovia...tutte città con bellissime ragazze, ma almeno per me, non ho mai trovato la tavola apparecchiata, specialmente facendo una vacanza 'mordi e fuggi'....
Poi probabilmente chi fa sfracelli già in italia ed ha molto riscontro con le melanzane, magari avrà altrettanto riscontro all'estero, ma anche quando viaggi devi darti da fare e parecchio, scordati che essendo italiano 'la figa ti sia dovuta'....
e ricordiamo al gentile pubblico a casa, l'italiano non si parla fuori dall'italia, 2 parole cagate d'inglese vogliamo impararle? e namo su ;-)
Grazie @italia77 per i complimenti,beh le leggende dei latin lovers che dove arrivano fanno sfaceli lasciamole ai bar.Ti diro' di piu' tanti che qui fanno sfaceli paradossalmente trovano difficolta' all'estero,perche' le dinamiche cambiano,e loro non hanno sufficente umilta' per ambientarsi e per adattarsi ad ambienti nuovi.Tanti miei amici in questi 11 anni di ex Urss a volte sono venuti con me con presunzione,essendo piu' belli di me pensavano ,beh se rimedia lui,vado io e tutte mi vogliono,risultato si son ammazzati di seghe.
@domenicko un onore ricevere complimenti da uno come te(ricordo le foto delle figone che hai pubblicato che ti sei fatto a Praga),hai centrato il punto le ragazze del punto 3,con la loro genuinita' ti fanno sognare al di la' dell'aspetto estetico,belle fighe ne esistono ovunque nel mondo,ma quella particolare tipologia l'ho trovata solo in Belarus (e oggi anche li è sempre piu' difficile trovarle),sono girls che ti prendono per l'educazione,per l'affetto,per l'entusiasmo che trovano pure nelle piccole cose,per quel sorriso spontaneo,ti drogano con quella magia e spontaneita'.
Anche io in Primavera dovrei essere su',se capitiamo nello stesso periodo offrirti una buona birra sarebbe un piacere .Priviet.
Minsk e' uno dei pochi posti dove noi italiani non siamo sputtanati...fiche assurde no pay,ma ci devi andare almeno 2 settimane per concludere qualcosa!!!
Per chi avesse intenzione di andare in Bielorussia, con questa benedetta svalutazione del rublo bielorusso (23% in soli 3 mesi nonostante la tassa del 30% sul cambio decisa da Mr Baffetto fino a qualche settimana fa) ora si riescono a trovare appartamenti in affitto (a breve termine) davvero a pochissimo... Le agenzie lavorano sempre solo in dollari ma i privati...
Io sono tornato una ventina di giorno fa ed era la prima volta che sono stato a Minsk.. io ho viaggiato molto in europa e minsk secondo e stato il posto dove e piu facile in assoluto "cuccare" ..qundi non credo sia "bruciata " come citta'...l'unica cosa che mi ha scioccato sono i prezzi e veramente cara..
Minsk è cara... Chi vuol fare la bella vita lì, ristoranti, clubs, spa, etc.... c è da spendere una valanga di soldi (come ovunque d'altronde). Ecco perchè bisogna acchiappare fuori da quel circuito altrimenti non se ne esce
quotone per @IvanilTerribile,se vuoi vivere la minsk bye night spendi un botto,diciamo circa il doppio rispetto a Polonia,Lituania,Ucraina tanto per capirsi.Poi se uno ha l'appartamento a scrocco e ha gia' la fidanzatina con la quale mangi a casa
,spendi il giusto pure a Tokio.Se te ne vai al Dozari o al Black Hall (clubs che sconsiglio ma dove vanno tutti gli stranieri) se ti capita di conoscere una e gli offri da bere,potrebbe prenderti cocktail anche da 25 euro ,il problema e' che i turchi o i russi che vanno li spendano queste cifre con nonchalance,mentre a un poveraccio come me offrire un cocktail da 20 euro a una mi fa' venire l'orticaria,anche perche' nel 90% dei casi concluderai con la stessa poco o niente.Consiglio prima di offrire provate a vedere se ci sta' ,senza fare i cafoni,ma nemmeno facendo i coglioni pagatori.Detto cio' clubs alla moda pieni di figa si,ma da evitare,perche' piene di scrocca drinks o cerca sponsor.Poi se siete ricchi e non giovani e cercate una da sponsorizzare magari sono proprio i posti che fanno per voi.Ma io non ho vie di mezzo,o una donna la conquisto con i miei mezzi,senza euro,oppure me ne vado in un fkk e pago.Gli ibridi non mi piacciono.
quoto @ivan drago sull'ultimo discorso riguardo gli fkk e tutto il resto. purtroppo turchi e russi a caccia anche di casinò che in russia non possono andare, hanno completamente drogato il mercato e questo è un dato di fatto del mondo delle ragazze a Minsk
ivan drago ha ragione..fidatevi se fate la bella vita spendi davvero tanto! Pero' io sarei piu ottimista sul fatto delle donzelle.. secondo me e ancora un ottima piazza !!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sunbeach
06/11/2014 | 15:54
Newbie
ragazzi mi inserisco in questa splendida discussione perchè pur non essendo mai stato in bielo sto frequentando con una fanciulla di quelle parti. spero di non andare off topic! intanto vi ringrazio perchè leggendovi penso di essere riuscito a capire meglio il suo pensiero.. devo dire che mi ha fatto penare abbastanza e le prime volte non capivo proprio, sembrava interessata ma non voleva andare oltre. alla fine ha ceduto ma ci ho messo un po x capire il perchè. effettivamente ho dovuto portarla fuori un po di volte.. 2 x un bacio che all'inizio non voleva concedere e 4-5 per arrivare al dunque!
ora il nostro superesperto @ivan drago aveva stilato una lista di prototipi ed io penso che lei sia riconducibile alle suddette perle del punto 3. per intenderci non è una fotomodella ma è molto molto bella, acculturata e intelligente; si veste normalmente, si trucca pochissimo e non è per nulla fashion addicted. immagino che se andasse un pelo in palestra e si vestisse alla moda quando passa per strada farebbe strage di cuori (e già ora quando me la porto in giro me la guardano in tanti). viene da una piccola cittadina e ha viaggiato molto per studio e per lavoro, mi è sembrato di inquadrarla come una ragazza abbastanza semplice e romantica, che ha da poco scoperto quanto vale veramente.
ora.. vorrei un paio di delucidazioni da parte vostra!
dopo i primi tentennamenti in cui appunto faceva la parte della brava ragazza.. si è dimostrata invece una tigre a letto :O
è comunque sempre dolce e carina e dice di avere intenzioni serie..
non capisco se è davvero cosi o se c'è dietro qualche secondo fine.
non capisco inoltre se è sempre sincera o ogni tanto recita una parte.
secondo la vostra pluriennale esperienza come dovrei prenderla?!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIvanILTerribile
06/11/2014 | 19:34
Newbie
Come dovresti prenderla? ah ah ah
:-))
Scherzi a parte... è sempre molto difficile comprenderle fino in fondo soprattutto se non si ha l'esperienza necessaria.
Per adesso viviti questa bella relazione con la mente leggera, goditi questi bei momenti... e quando poi ti incomincerà a pressare a tutto campo sulla famiglia e i figli fino quasi a stordirti (e stai sicuro che lo farà), scappa!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsunbeach
07/11/2014 | 13:27
Newbie
ahahahahah!!! no per quello non ho bisogno di consigli ho già provato un bel po di posizioni con tante soddisfazioni hahahahaha :D
eh il fatto è che ha gia iniziato a buttarmela li... :O io sto sul vago ovviamente! ma son cosi loro di cultura o gli serve il marito itagliano per qualcosa? tipo permesso di soggiorno robe del genere?! poi in media (ovvio non sono tutte uguali) ma sono sincere o fingono x interesse?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ivan_drago
07/11/2014 | 21:56
Gold
@sunbeach beh se non l'avessi in casa in questo momento direi che usciamo con la stessa ragazza :) ,che dire è vero le bielorusse sono fatte con lo stampino sotto certi aspetti,e con la mia classificazione penso di poter prendere un buon 90% delle ragazze di questo paese.Timidina timidina(anche la prima volta che abbiamo fatto sesso)per poi diventare peggio di una pornostar (ma questo rientra tutto nel loro schema per farti perdere il capo) e chiaramente sempre super dolcissima (come le italiane non sanno piu' essere ).
Le ragazze del prototipo 3 sono per me le perle di questo paese e le uniche interessanti,meno vistose delle strafighe da club (che sono quelle che attraggono il 90% dei turisti che tornano a casa storditi dalla visione di
tante strafighe tiratissime,con le tasche svuotate dalle tante bevute scroccate nei club e con le palle sempre piu' piene,visto che le club girls son delle rizzacazzi patentate ma poi se non sei ricco,o non le paghi ,difficilmente le trombi) ma che si vestissero e si curassero come le club girls non sarebbero meno belle e appariscienti (se una la vuole dolce a apparisciente conviene scegliersi questo tipo di ragazze e poi eventualmente mandarla da estetista,parrucchiere,palestra,e comprargli un tacco 13 cm etc...
).
Le ragazze del prototipo 3 hanno completamente un'altra visione della vita.Sono programmate per la famiglia,per trovare un marito con il quale procreare,per sostenersi a vicenda fisicamente,e sostenere te lei (finanziariamente).Con questo non dico che guardino ai soldi,io per esempio sono povero povero,ma
certo dovete avere un lavoro e un tetto sopra la testa ,altrimenti non vi guardano neppure, cercano in pratica una persona "solida" umanamente,fisicamente,lavorativamente,abitativamente per metter su' famiglia in genere, se si sentono amate sono anche piuttosto fedeli quando veramente ti hanno scelto,ma sappi che almeno i primi tempi tengono i piedi non su due staffe ma almeno su' 5 :))))) ,se gli apri il telefonino o il Vk (facebook russo) te ne accorgerai
.
Mi chiedi è dolce e carina e dice di avere intenzioni serie,avra' secondi fini
o se recita una parte? Beh sono così perche' sanno che così deve essere una brava moglie,non so' se lo facciano con assoluta sincerita' o meno (ma alla fine anche noi recitiamo una parte quando facciamo finta di essere innamorati cotti),ma la loro è una recita (se così che la vuoi chiamare ) che durera' una vita,sanno che devono fare così e lo fanno,secondi fini ? Beh il loro secondo fine e' trovar marito non importa la nazionalita' ma importa che non sia alcolizzato,non picchi,sappia amare e prendersi un po' cura di loro.
Non pensare a cose strane,tipo passaporto europeo,o ai tuoi soldi,per loro realizzarsi vuol dire metter su' famiglia,@Ivan il terribile dice quando la cosa si fa' troppo seria scappa,beh non pensare che sia così facile,sono talmente belle dolci e sexy che è molto difficile scappare da loro. Di solito con me le storie finiscono quando si parla di figli,che sullo sposarsi potrei pure cedere ,ma con l'attuale situazione italiana,e mia in particolare di morire di stenti per far crescere dei marmocchi non me la sento proprio. Mi piace viver bene e i figli costano.
Alla fine sono brave ragazze (sto' generalizzando) ma consigliate sopratutto a chi cerca una compagna seria per la vita,visto che per trombarle occorre tempo,e passione.
Le preferisco comunque alle melanzane italiane nazifemministe e alle super indipendenti (ma ormai prive del senso di essere donna) nordiche.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
10/11/2014 | 15:00
Gold
@sunbeach lei e' in italia per studio ,turismo o lavoro ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
11/11/2014 | 00:46
Gold
@Latinobabnik 50.000 rubli per una rosa sono 30 centesimi, non 3 euro, ma d'accordo con te, tutti quei mazzi per 11 mesi di fidanzamento sono una cagata pazzesca!E anche mantenere una troiona lo è! Ma purtroppo nel software del loro cervello sta installandosi questa variante di zerbinismo legata alle classiche impostazioni dell'essere uomo russo, quali bere, mangiare, essere rozzi.. dimostrare di avere dei soldi, oltre alla macchina a volte anche una barbie sul sedile passeggero..
Però quelli mi fanno più ridere di un omologo italiano..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
ivan_drago
11/11/2014 | 01:06
Gold
@immerweiter 50000 bielorubli sono quasi 4 euro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Immerweiter
11/11/2014 | 01:09
Gold
@ivan drago @Latinobabnik Scusatemi, tutte quelle rose e quei rubli di carta mi hanno fatto dimenticare il cambio;)
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
sunbeach
17/11/2014 | 01:15
Newbie
@ivan drago
grazie per la tua risposta.. ora che la conosco meglio mi sembra davvero di vedere nel suo atteggiamento quello che dici! lei è qui x studio. ho testato altresi i vari contatti giornalieri sui social che è stata lei per prima a mostrarmi durante una nostra chiaccherata ed effettivamente la mole di contatti è notevole! ma ora a quanto pare sembra abbastanza cotta di me quindi per me non è un problema!!!! il fatto del matrimonio è incredibile ma me ne ha già parlato più volte.. è questo davvero che mi preoccupa! :O
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ItaloRussian
17/11/2014 | 02:40
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@sunbeach allora non posso che confermare l'analisi di Ivan drago. Lei è pronta al matrimonio. Ora tocca a te decidere: potrai ancora tergiversare ma per poco, nel caso tu non intenda di instaurare una relazione seria che per lei significa metter su la famiglia, è meglio che la lasci stare, se no - finirà male.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaivan_drago
17/11/2014 | 03:26
Gold
Se ti ha scelto ti aspettera' almeno per uno o due anni,quindi sta' a te; da stronzo puoi godertela finche' dura ,illudendola e facendogli capire che in futuro tutto potra' succedere(matrimonio),da buono metti subito in chiaro le cose se escludi una famiglia a prescindere.A te e alla tua coscienza la scelta.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
17/11/2014 | 03:39
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@ivan drago
strano, ma a Minsk le supegnocche non vengono a toccarti le palle "solo perchè sei italiano"?
Ci sono molti che dicono che a Minsk scopano in due ore, senza sapere mezza parola di russo e solo con il traduttore dell' Iphone
:-))
:-)) Di la verità non vuoi che gli itaGlioti vengano a Minsk
:-D
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
17/11/2014 | 12:05
Gold
@IlProfessor69 hai svelato il segreto :-)) ,poi lo sanno tutti che le bielorusse sono tutte iscritte a corsi di italiano per riuscire a scoparsi il primo italiota che passa che non parla russo ,e che dopo tre giorni ripartira' :))))) .
P.S
Tanto ci saranno tanti che veramente penseranno che la mia recensione serva soltanto a tenerli lontani;ma se leggessero bene ho anche scritto che se uno ha certi obiettivi/requisiti il viaggio puo' pure essere interessante.Per gli altri il mio scopo era quello di volergli far risparmiare tempo/quattrini/figure di merda ma chiaramente io non sono in buona fede
:) .
Per chi pensa che sia facile ok : Veni, vidi, vici . Welcome in Belarus .
@sunbeach
Sul fatto della fissazione al matrimonio devi capire che da loro passati i 27 anni per una donna è difficilissimo trovare un uomo valido ,quindi la loro è una corsa contro il tempo per non rimanere sole,e nella loro societa' una donna che non fa' figli e trova un marito è considerata una fallita.
Ti ho risposto in privato al tuo P.M.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
17/11/2014 | 13:05
Gold
@mcrae960 disponibilissimo a valutare la possibilita' di aprire un negozio di intimo :))))) ,potrebbe funzionare.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ItaloRussian
17/11/2014 | 14:33
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ivan drago mitico
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!IlProfessor69
18/11/2014 | 04:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Cazzo oramai ho paura...a Minsk se scoprono che sei italiano, le tipe ti saltano addosso con l' intento di scoparti... :-))
Se ti ama, ingoia
IvanILTerribile
22/11/2014 | 22:05
Newbie
Giusto per la cronaca, visto che si parlava di rose, i prezzi più bassi li ho visti in stazione (ecco una foto che ho scattato proprio due giorni fa a Minsk appositamente) :-))
..Nei negozietti, invece, anche in periferia, non meno di 35000 rubli
Bè, confesso che un bel mazzo di rose alla mia donzella è stato il minimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdomenicko
15/12/2014 | 11:02
Newbie
ivan drago ho letto la tua recensione quasi con le lacrime agli occhi. Purtroppo mi hai confermato tutto quello che pensavo sarebbe successo in belarus. Premetto che vivo a Praga dal 2004 e sono stato a Minsk la prima volta nel 2009 rimanendone affascinato. L'educazione e la classe di quelle ragazze è (o era) da togliere il fiato. Mi consola il fatto che almeno nel caso della belarus i danni li abbiano fatti i russi e i turchi e non gli italioti (davvero magrissima consolazione). Aggiungo (solo per dare forse il punto di vista di uno che ha vissuto il posto in maniera non tradizionale) che ho vinto nel 2009 il loro festival più prestigioso a Vitebsk (una sorta di nostro San Remo) come miglior cantautore. Non ho sfruttato l'occasione (ghiottissima) per rimpinzarmi di gnocca, ma ho incontrato una tipa per strada e le ho dato il mio biglietto da visita (dopo un brevissimo dialogo in inglese) e lei mi ha mandato un sms dopo qualche ora. Conclusione: una storia di 2 anni. (era la ragazza del punto 3). Le sopracitate discoteche del centro di Minsk mi hanno sempre messo abbastanza in soggezione. Vai li credendo di poterti permettere di fare l'americano e ti ritrovi ad essere lo "sfigato" e il "morto di fame" di turno. Probabilmente ci tornerò in primavera per rimembrare i vecchi tempi ma le tue sagge e sicuramente giuste premesse mi scoraggiano abbastanza. Comunque complimenti per le profondissime considerazioni a te e a Mark2014. A presto...
Italia77
30/12/2014 | 12:14
Newbie
Complimenti @ivandrago che ringrazio anche per le dritte sugli fkk.
Ho provato a leggere dei battibecchi su chi da i consigli per 'beccare' e chi spiega che la situazione è triste, ma scrivete davvero troppo e confesso che mi son perso...
La sintesi estrema, per la mia misera esperienza, è che se ti dai da fare in Italia e becchi 1 su 10, all'estero magari fai 3 su 10...ma posti dove basta dire "sono italiano" per combinare con una bella ragazza, beh per me è fantascienza...
Vi dirò, questa estate ho provato la Thailandia, è vero che ti assalgono ma solo per soldi, per carità tariffe umane, ma provate a portarle a casa, chiavarle e non darle niente....è il fascino del turista, ma comunque paghi as well...io non mi vanterei mai di una bella figa thai che domattina vedo mano nella mano con un vecchio panzone americano...che conquista ho fatto? na beata minchia dai...
Io ho visto tra le città dell'Est: Praga, Budapest, Vilnius, Cracovia...tutte città con bellissime ragazze, ma almeno per me, non ho mai trovato la tavola apparecchiata, specialmente facendo una vacanza 'mordi e fuggi'....
Poi probabilmente chi fa sfracelli già in italia ed ha molto riscontro con le melanzane, magari avrà altrettanto riscontro all'estero, ma anche quando viaggi devi darti da fare e parecchio, scordati che essendo italiano 'la figa ti sia dovuta'....
e ricordiamo al gentile pubblico a casa, l'italiano non si parla fuori dall'italia, 2 parole cagate d'inglese vogliamo impararle? e namo su ;-)
La mia piccola impresa:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135730/scelta-fkk-con-estivo-2108-0209/#c1
ivan_drago
15/01/2015 | 09:44
Gold
Grazie @italia77 per i complimenti,beh le leggende dei latin lovers che dove arrivano fanno sfaceli lasciamole ai bar.Ti diro' di piu' tanti che qui fanno sfaceli paradossalmente trovano difficolta' all'estero,perche' le dinamiche cambiano,e loro non hanno sufficente umilta' per ambientarsi e per adattarsi ad ambienti nuovi.Tanti miei amici in questi 11 anni di ex Urss a volte sono venuti con me con presunzione,essendo piu' belli di me pensavano ,beh se rimedia lui,vado io e tutte mi vogliono,risultato si son ammazzati di seghe.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
15/01/2015 | 09:45
Gold
@IlProfessor69 ci hai abbandonati ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ivan_drago
15/01/2015 | 09:50
Gold
@domenicko un onore ricevere complimenti da uno come te(ricordo le foto delle figone che hai pubblicato che ti sei fatto a Praga),hai centrato il punto le ragazze del punto 3,con la loro genuinita' ti fanno sognare al di la' dell'aspetto estetico,belle fighe ne esistono ovunque nel mondo,ma quella particolare tipologia l'ho trovata solo in Belarus (e oggi anche li è sempre piu' difficile trovarle),sono girls che ti prendono per l'educazione,per l'affetto,per l'entusiasmo che trovano pure nelle piccole cose,per quel sorriso spontaneo,ti drogano con quella magia e spontaneita'.
Anche io in Primavera dovrei essere su',se capitiamo nello stesso periodo offrirti una buona birra sarebbe un piacere .Priviet.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
tigerman
15/01/2015 | 19:08
Newbie
beati voi vi invidio veramente..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPraga2006
18/01/2015 | 05:57
Newbie
Minsk e' uno dei pochi posti dove noi italiani non siamo sputtanati...fiche assurde no pay,ma ci devi andare almeno 2 settimane per concludere qualcosa!!!
ivan_drago
18/01/2015 | 11:46
Gold
Concordo minimo minimo 2 weeks e co
zero russo resta proibitivo.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IvanILTerribile
18/01/2015 | 14:39
Newbie
Per chi avesse intenzione di andare in Bielorussia, con questa benedetta svalutazione del rublo bielorusso (23% in soli 3 mesi nonostante la tassa del 30% sul cambio decisa da Mr Baffetto fino a qualche settimana fa) ora si riescono a trovare appartamenti in affitto (a breve termine) davvero a pochissimo... Le agenzie lavorano sempre solo in dollari ma i privati...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
18/01/2015 | 15:05
Silver
Io sono su settimana prox
:-D
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
pauldell
18/01/2015 | 16:43
Newbie
Io sono tornato una ventina di giorno fa ed era la prima volta che sono stato a Minsk.. io ho viaggiato molto in europa e minsk secondo e stato il posto dove e piu facile in assoluto "cuccare" ..qundi non credo sia "bruciata " come citta'...l'unica cosa che mi ha scioccato sono i prezzi e veramente cara..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
18/01/2015 | 18:11
Silver
Cara ??? Ma se hanno stipendi medi corrispondenti a 400 euro circa .... Se ti riferisci agli alberghi si ma ho la fortuna di essere ospite ...
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
ivan_drago
18/01/2015 | 18:55
Gold
E' molto cara,ingresso nei clubs alla moda 15 euro, drink 8 o piu',pizza e birra 12 euro ,bevute nei pub su i 6 euro.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
dongiovanni
18/01/2015 | 19:05
Silver
Cara rispetto ai paesi limitrofi ma non in assoluto ... Allora mosca cos'è ???
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
IvanILTerribile
18/01/2015 | 19:23
Newbie
Minsk è cara... Chi vuol fare la bella vita lì, ristoranti, clubs, spa, etc.... c è da spendere una valanga di soldi (come ovunque d'altronde). Ecco perchè bisogna acchiappare fuori da quel circuito altrimenti non se ne esce
INCONTRA DONNE VOGLIOSEivan_drago
19/01/2015 | 01:06
Gold
quotone per @IvanilTerribile,se vuoi vivere la minsk bye night spendi un botto,diciamo circa il doppio rispetto a Polonia,Lituania,Ucraina tanto per capirsi.Poi se uno ha l'appartamento a scrocco e ha gia' la fidanzatina con la quale mangi a casa
,spendi il giusto pure a Tokio.Se te ne vai al Dozari o al Black Hall (clubs che sconsiglio ma dove vanno tutti gli stranieri) se ti capita di conoscere una e gli offri da bere,potrebbe prenderti cocktail anche da 25 euro ,il problema e' che i turchi o i russi che vanno li spendano queste cifre con nonchalance,mentre a un poveraccio come me offrire un cocktail da 20 euro a una mi fa' venire l'orticaria,anche perche' nel 90% dei casi concluderai con la stessa poco o niente.Consiglio prima di offrire provate a vedere se ci sta' ,senza fare i cafoni,ma nemmeno facendo i coglioni pagatori.Detto cio' clubs alla moda pieni di figa si,ma da evitare,perche' piene di scrocca drinks o cerca sponsor.Poi se siete ricchi e non giovani e cercate una da sponsorizzare magari sono proprio i posti che fanno per voi.Ma io non ho vie di mezzo,o una donna la conquisto con i miei mezzi,senza euro,oppure me ne vado in un fkk e pago.Gli ibridi non mi piacciono.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
strutter
19/01/2015 | 01:12
Gold
quoto @ivan drago sull'ultimo discorso riguardo gli fkk e tutto il resto. purtroppo turchi e russi a caccia anche di casinò che in russia non possono andare, hanno completamente drogato il mercato e questo è un dato di fatto del mondo delle ragazze a Minsk
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapauldell
19/01/2015 | 12:47
Newbie
ivan drago ha ragione..fidatevi se fate la bella vita spendi davvero tanto! Pero' io sarei piu ottimista sul fatto delle donzelle.. secondo me e ancora un ottima piazza !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città