@DeeJay non ho generalizzato, ho semplicemente fatto degli esempi che non sottintendevano che tu la pensassi come costoro su questi argomenti ma bensì la mia intenzione era mettere in evidenza come si fa presto a passare dal pragmatismo al negazionismo per mantenere in piedi una tesi che fa acqua da tutte le parti...ben lieto di constatare che in caso di errore macroscopico si ammetta di aver sbagliato pur capendo che non è facile ritornare sui propri passi...la stessa cosa vale per il sottoscritto.
Ps: il sistema non mi ha insegnato un bel niente come tu subdolamente fai pensare, basta andarsi a leggere miei commenti del passato su tematiche riguardanti non solo la gnocca per capire come io sia anticonformista, anticlericale (in un Paese dove la Chiesa è forte), anticomunista (in un Paese dove l'ideologia sinistrorsa ha fatto proseliti) ecc.. ;)
@DeeJay zia sarebbe questo un messaggio subliminale per il sottoscritto?
:-?
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni che però possono essere messe in discussione e confutate senza dover essere accusati di lesa maestà....Come tutti posso sbagliare ma mi indispettisce non poco quella presunzione di onniscienza che taluni anche qui si sono fatti portatori nel passato, la stupidità a volte è così affascinante
@DeeJay allora non sottintende alcunché, ed io che nella mia "stupidità" pensavo che attraverso la bella citazione mi avessi dato della capra ignorante posso allora continuare ad esprimere le mie idee senza alcun problema.....che uomo saggio che sei :))
1983 Boeing coreano abbattuto dai russi che credevano fosse un aereo spia (269 civili uccisi), anche in quel caso si gridò al "gomblotto" americano e all'epoca segretario del PCUS era un certo Andropov anche lui come il nipotino Putin di scuola KGB.....2014 aereo malese abbattuto nuovamente dai russi-filorussi ed ancora una volta sarebbe colpa dei cattivoni americani nonostante ci siano intercettazioni che direbbero il contrario (ma si può sempre dire che sono figuranti pagati dagli USA oppure stavano scherzando) :))
Ora però sono interessato a capire dalla diretta voce della zia DeeJay perché in altro blog in risposta ad un utente che dava una versione di fatti diametralmente opposta alla sua è stato perentorio nell'affermare che l'aereo era stato abbattuto dagli americani e di uscire dal brainwashing...allora quando si è certi bisogna portare le PROVE (ad esempio la scatola nera) perché altrimenti a casa mia più che saggi si risulta presuntuosi :-D
Tra l'altro leggo che anch'io sarei soggiogato dal sistema al punto tale da essere incapace di intendere e volere....ma non si parlava di rispetto dell'opinione altrui?
:-?
Ah già dimenticavo, qui si raccontano favole mentre le "piccole verità" sono solo altrove :))
Dai Nonno non offenderti e non polemizzare ho solo detto che "tuoni contro i “complottisti”…" tra l'altro questo cross-posting e' roba da asilo.
E non generalizziamo, io mi riferisco a questo specifico episodio.
Potro' anche essere risultato presuntuoso (Nonno... ehm ehm) pero' sono proprio le prove come tu dici a essere in difetto. La prima cosa che ho controllato sono le routes degli aerei sopra Donetsk. I 10 voli MH17 precedenti sono passati a sud della no fly zone, invece questo c'e' passato proprio in mezzo. Chi ha impartito questo ordine? Nessuno sembra chiederserlo, giornali e tv mainstream quasi non ne parlano (e non sto parlando dei TG itagliani da maccio capatonda of course). Ma e' una domanda importantissima e finche' restera senza risposta, io resto della mia opinione.
Tra l'altro, faccio presente che l'aereo quando entra in zona ukraina, viene passato sotto il controllo della torre di Kiev.
Non mi offendo, non polemizzo, constato solo che si è parlato di brainwashing o sodomizzazione da parte del sistema per avallare la propria tesi.....se invece si fosse semplicemente espresso la propria opinione come nel tuo ultimo post senza voler mostrare la certezza assoluta e l'inadeguatezza delle risposte altrui, allora credo che ne poteva scaturire un dialogo costruttivo partendo da punti di vista diversi. Take it easy, semper (vale anche per me che tendo ad essere il più "cattivo" di tutti) :-D
Tendo a precisare su questo aspetto del volo e perché sia passato di lì:
le rotte sono stabilite dalle compagnie aeree, tenendo conto di molti fattori, tra cui soprattutto lunghezza e costo (dato dal carburante e dai diritti di sorvolo riconosciuti ad ogni paese). Le zone interessate da conflitti con armi capaci di nuocere al traffico aereo civile (non così sofisticate e introvabili come si vuol far credere), sono in realtà numerose nel mondo (mezza Asia, mezza Africa e buona parte del Sud America). E' responsabilità dell'ente di traffico aereo dei singoli Stati diramare "avvisi", detti Notam, ad esempio sull'inopportunità di sorvolare certe zone. Il corridoio in questione interessa sia l'Ucraina sia la Russia, che non avevano diramato Notam a riguardo.
L'inchiesta indipendente di un'autorità internazionale, probabilmente l'ICAO (International Civil Aviation Organisation) legata all'ONU, dovrà chiarire anche aspetti del genere.
Dunque faccio il punto della situazione in Ucraina....4 giorni dopo l'attentato Putin dichiara che il Boeing 777 era seguito a breve distanza da un caccia ucraina SU-25 (info segretissime arrivate attraverso un piccione viaggiatore da Lugansk)...peccato solo che mentre il primo viaggia a 10000 metri di altezza il caccia non arriva a 7000, qualcosa non quadra :-? :))
Poi per continuare a ridere leggo che secondo i filorussi ci sarebbero testimoni oculari che avrebbero appunto visto il caccia colpire il Boeing con le mitragliatrici, spezzarsi in 2 e precipitare sul territorio della Repubblica di Donetsk :-? :-))
Ma io non sapevo che i contadini della zona fossero dotati di telescopi per controllare il traffico aereo, che strano ma forse aspettavano l'arrivo degli alieni....e poi se non si viaggia alla stessa altezza come è possibile sparare con la mitragliatrice? Dilemmi che difficilmente troveranno una risposta :))
Eh si, come difficilmente trovera' risposta la domanda cosa ci faceva il 777 su donetsk visto che ha sempre viaggiato piu a sud... hai proprio ragione qualcosa non quadra :-"
Era teleguidato dagli americani che poi hanno informato gli ucraini di aver avvistato l'Air Force One di Putin i cui colori sono identici a quelli dell'aereo malese...è ovvio :))
Della serie: io su GT non ci metto più piede e mi faccio cancellare il profilo in modo tale che non rimanga più traccia ma poi leggo tutto quanto viene scritto per vedere se per caso qualcuno si ricorda ancora di me...ogni riferimento è puramente casuale, grandi IMMENSE risate
Tornando all'attentato in Ucraina con grande lentezza si sono recuperati i resti delle vittime mentre si verificavano fenomeni di sciacallaggio con saccheggio di preziosi e carte di credito....queste MERDE di essere umani che rubano a dei cadaveri meritano il peggio....civili o militari che siano ci vuole RISPETTO ed invece tocca assistere a questo spettacolo VOMITEVOLE....VERGOGNA!
Nessuno ha scritto che il pilota comandante ha discrezione nella scelta della rotta e non se la fa certo suggerire da qualcun'altro (vedi il caso dell'altro aereo malese).
Breaking news: sembra che siano stati abbattuti 2 caccia ucraini che sorvolavano la zona di Donetsk....non sarà mica che i filorussi hanno gli armamenti necessari a colpire da terra gli aerei? :-?
No perché sinora io pensavo che combattessero con gli archi, le fionde e le cerbottane :)) :))
Ma e' una news fresca fresca cioe' di adesso?no perche' io non so' insomma sono in belgio ora ma l'ucraina dov'e' o meglio il belgio dov'e' ?? Ah ah ah ah non ho voglia di andare a vedere la cartina
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Pawel
19/07/2014 | 16:42
Gold
@DeeJay non ho generalizzato, ho semplicemente fatto degli esempi che non sottintendevano che tu la pensassi come costoro su questi argomenti ma bensì la mia intenzione era mettere in evidenza come si fa presto a passare dal pragmatismo al negazionismo per mantenere in piedi una tesi che fa acqua da tutte le parti...ben lieto di constatare che in caso di errore macroscopico si ammetta di aver sbagliato pur capendo che non è facile ritornare sui propri passi...la stessa cosa vale per il sottoscritto.
Ps: il sistema non mi ha insegnato un bel niente come tu subdolamente fai pensare, basta andarsi a leggere miei commenti del passato su tematiche riguardanti non solo la gnocca per capire come io sia anticonformista, anticlericale (in un Paese dove la Chiesa è forte), anticomunista (in un Paese dove l'ideologia sinistrorsa ha fatto proseliti) ecc.. ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVir_pelato
19/07/2014 | 16:43
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/07/2014 | 16:45
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/07/2014 | 16:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/07/2014 | 16:46
provincia di pisa | 36-50
Gold
STUPENDERIMAAAAAAA https://www.youtube.com/watch?v=AlmSmcIWp_A
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore1741
19/07/2014 | 16:52
Silver
Nonno,
Cit. "Il saggio dubita spesso e cambia idea. Lo stupido è ostinato, non ha dubbi. Conosce tutto fuorché la sua ignoranza."
Сука Зараза !
ir_pelato
19/07/2014 | 17:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
a zietta e a nonnetto e mo basta pensare alla politica pensate un po alla topa
:-D
:p
:-))
:bz @DeeJay lei è uzbeka
:-D eh si so proprio un intenditore :-D
:bz https://www.youtube.com/watch?v=qBw4GcsCWFk
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
19/07/2014 | 17:12
Gold
@DeeJay zia sarebbe questo un messaggio subliminale per il sottoscritto?
:-?
Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni che però possono essere messe in discussione e confutate senza dover essere accusati di lesa maestà....Come tutti posso sbagliare ma mi indispettisce non poco quella presunzione di onniscienza che taluni anche qui si sono fatti portatori nel passato, la stupidità a volte è così affascinante
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
19/07/2014 | 17:19
Silver
Nonno, come no, un messaggio subliminale !
:-))
:-))
:-))
Сука Зараза !
Pawel
19/07/2014 | 17:43
Gold
@DeeJay allora non sottintende alcunché, ed io che nella mia "stupidità" pensavo che attraverso la bella citazione mi avessi dato della capra ignorante posso allora continuare ad esprimere le mie idee senza alcun problema.....che uomo saggio che sei :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
19/07/2014 | 17:48
Silver
C'havoja B-)
E come dice il tuo conterraneo, i fatti mi "cosano" :-))
Сука Зараза !
Pawel
20/07/2014 | 17:11
Gold
1983 Boeing coreano abbattuto dai russi che credevano fosse un aereo spia (269 civili uccisi), anche in quel caso si gridò al "gomblotto" americano e all'epoca segretario del PCUS era un certo Andropov anche lui come il nipotino Putin di scuola KGB.....2014 aereo malese abbattuto nuovamente dai russi-filorussi ed ancora una volta sarebbe colpa dei cattivoni americani nonostante ci siano intercettazioni che direbbero il contrario (ma si può sempre dire che sono figuranti pagati dagli USA oppure stavano scherzando) :))
Ora però sono interessato a capire dalla diretta voce della zia DeeJay perché in altro blog in risposta ad un utente che dava una versione di fatti diametralmente opposta alla sua è stato perentorio nell'affermare che l'aereo era stato abbattuto dagli americani e di uscire dal brainwashing...allora quando si è certi bisogna portare le PROVE (ad esempio la scatola nera) perché altrimenti a casa mia più che saggi si risulta presuntuosi :-D
Tra l'altro leggo che anch'io sarei soggiogato dal sistema al punto tale da essere incapace di intendere e volere....ma non si parlava di rispetto dell'opinione altrui?
:-?
Ah già dimenticavo, qui si raccontano favole mentre le "piccole verità" sono solo altrove :))
Viaggiatore1741
20/07/2014 | 17:22
Silver
Dai Nonno non offenderti e non polemizzare ho solo detto che "tuoni contro i “complottisti”…" tra l'altro questo cross-posting e' roba da asilo.
E non generalizziamo, io mi riferisco a questo specifico episodio.
Potro' anche essere risultato presuntuoso (Nonno... ehm ehm) pero' sono proprio le prove come tu dici a essere in difetto. La prima cosa che ho controllato sono le routes degli aerei sopra Donetsk. I 10 voli MH17 precedenti sono passati a sud della no fly zone, invece questo c'e' passato proprio in mezzo. Chi ha impartito questo ordine? Nessuno sembra chiederserlo, giornali e tv mainstream quasi non ne parlano (e non sto parlando dei TG itagliani da maccio capatonda of course). Ma e' una domanda importantissima e finche' restera senza risposta, io resto della mia opinione.
Tra l'altro, faccio presente che l'aereo quando entra in zona ukraina, viene passato sotto il controllo della torre di Kiev.
Pillola blu a tutti !
Сука Зараза !
Pawel
20/07/2014 | 18:02
Gold
Non mi offendo, non polemizzo, constato solo che si è parlato di brainwashing o sodomizzazione da parte del sistema per avallare la propria tesi.....se invece si fosse semplicemente espresso la propria opinione come nel tuo ultimo post senza voler mostrare la certezza assoluta e l'inadeguatezza delle risposte altrui, allora credo che ne poteva scaturire un dialogo costruttivo partendo da punti di vista diversi. Take it easy, semper (vale anche per me che tendo ad essere il più "cattivo" di tutti) :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
20/07/2014 | 18:08
Silver
Ho solo consigliato di evitare di ragionare alla Maccio Capatonda... B-)
Nessuna certezza assoluta tranne la morte, c'è sempre e comunque un sottinteso IMHO... E poi tu non sei il piu' cattivo
:-"
Сука Зараза !
Viaggiatore12663
20/07/2014 | 18:10
Newbie
Tendo a precisare su questo aspetto del volo e perché sia passato di lì:
le rotte sono stabilite dalle compagnie aeree, tenendo conto di molti fattori, tra cui soprattutto lunghezza e costo (dato dal carburante e dai diritti di sorvolo riconosciuti ad ogni paese). Le zone interessate da conflitti con armi capaci di nuocere al traffico aereo civile (non così sofisticate e introvabili come si vuol far credere), sono in realtà numerose nel mondo (mezza Asia, mezza Africa e buona parte del Sud America). E' responsabilità dell'ente di traffico aereo dei singoli Stati diramare "avvisi", detti Notam, ad esempio sull'inopportunità di sorvolare certe zone. Il corridoio in questione interessa sia l'Ucraina sia la Russia, che non avevano diramato Notam a riguardo.
L'inchiesta indipendente di un'autorità internazionale, probabilmente l'ICAO (International Civil Aviation Organisation) legata all'ONU, dovrà chiarire anche aspetti del genere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
20/07/2014 | 18:15
Silver
OK ma la domanda di cui sopra resta. (forse sto andando off-tutto)
Сука Зараза !
ir_pelato
20/07/2014 | 19:47
provincia di pisa | 36-50
Gold
la mia versione è semplice basta vedere cosa dicono i tg italioti ,la verita è l esatto contrario :-))
:-))
:-j
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore12663
21/07/2014 | 01:47
Newbie
:-))
:-j
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
22/07/2014 | 00:02
Gold
Dunque faccio il punto della situazione in Ucraina....4 giorni dopo l'attentato Putin dichiara che il Boeing 777 era seguito a breve distanza da un caccia ucraina SU-25 (info segretissime arrivate attraverso un piccione viaggiatore da Lugansk)...peccato solo che mentre il primo viaggia a 10000 metri di altezza il caccia non arriva a 7000, qualcosa non quadra :-? :))
Poi per continuare a ridere leggo che secondo i filorussi ci sarebbero testimoni oculari che avrebbero appunto visto il caccia colpire il Boeing con le mitragliatrici, spezzarsi in 2 e precipitare sul territorio della Repubblica di Donetsk :-? :-))
Ma io non sapevo che i contadini della zona fossero dotati di telescopi per controllare il traffico aereo, che strano ma forse aspettavano l'arrivo degli alieni....e poi se non si viaggia alla stessa altezza come è possibile sparare con la mitragliatrice? Dilemmi che difficilmente troveranno una risposta :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1741
22/07/2014 | 00:13
Silver
Eh si, come difficilmente trovera' risposta la domanda cosa ci faceva il 777 su donetsk visto che ha sempre viaggiato piu a sud... hai proprio ragione qualcosa non quadra :-"
Сука Зараза !
Pawel
22/07/2014 | 00:28
Gold
Era teleguidato dagli americani che poi hanno informato gli ucraini di aver avvistato l'Air Force One di Putin i cui colori sono identici a quelli dell'aereo malese...è ovvio :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
22/07/2014 | 21:23
Gold
Della serie: io su GT non ci metto più piede e mi faccio cancellare il profilo in modo tale che non rimanga più traccia ma poi leggo tutto quanto viene scritto per vedere se per caso qualcuno si ricorda ancora di me...ogni riferimento è puramente casuale, grandi IMMENSE risate
:)) :)) :))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
22/07/2014 | 22:20
Gold
Tornando all'attentato in Ucraina con grande lentezza si sono recuperati i resti delle vittime mentre si verificavano fenomeni di sciacallaggio con saccheggio di preziosi e carte di credito....queste MERDE di essere umani che rubano a dei cadaveri meritano il peggio....civili o militari che siano ci vuole RISPETTO ed invece tocca assistere a questo spettacolo VOMITEVOLE....VERGOGNA!
FlautoMagico
23/07/2014 | 01:13
Roma | 36-50
Gold
Nessuno ha scritto che il pilota comandante ha discrezione nella scelta della rotta e non se la fa certo suggerire da qualcun'altro (vedi il caso dell'altro aereo malese).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Pawel
23/07/2014 | 17:12
Gold
Breaking news: sembra che siano stati abbattuti 2 caccia ucraini che sorvolavano la zona di Donetsk....non sarà mica che i filorussi hanno gli armamenti necessari a colpire da terra gli aerei? :-?
No perché sinora io pensavo che combattessero con gli archi, le fionde e le cerbottane :)) :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSElillal
23/07/2014 | 17:37
Newbie
Ma e' una news fresca fresca cioe' di adesso?no perche' io non so' insomma sono in belgio ora ma l'ucraina dov'e' o meglio il belgio dov'e' ?? Ah ah ah ah non ho voglia di andare a vedere la cartina
INCONTRA DONNE VICINO A TEir_pelato
25/07/2014 | 17:04
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
25/07/2014 | 17:05
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
25/07/2014 | 20:11
monza | 36-50
Gold
ahahhahah :-))
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
26/07/2014 | 22:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
bagascia
26/07/2014 | 22:39
monza | 36-50
Gold
bellissima questa,eheheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ir_pelato
26/07/2014 | 22:39
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
26/07/2014 | 22:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
26/07/2014 | 22:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw