Una categoria particolare delle donne sono le estiche immelanzanite.
Per estiche immelanzanite ci si riferisce:
a) estiche trasferite in italia che hanno preso il peggio di questa cultura
b) estiche che nel loro paese hanno frequentato troppi italia prendendo il peggio di questa cultura
Le estiche immelanzanite hanno tutte le paranoie delle melanzane associate in genere al peggio (e mai al meglio) delle caratteristiche delle donne dell'est.
Il problema peggiore della estica immelanzanita è che è come un bicchiere rotto: si fa prima a buttarlo che a ripararlo. Una estica immelanzanita è assolutamente da buttare. Quasi sempre inutile cercare di metterla a posto. A meno che non abbiate tempo da buttare.
Vi faccio un esempio di estica immelanzanita. Poco fa su una chat russa, cessetto russo della mia città (l'ho contattato non perchè me lo volessi scopare, ma perchè aveva foto con un'amica figa e tramite lei volevo trombarmi l'altra, ma questo non è il punto).
Chiacchieriamo un po'. Questa comincia a provarci e a dimostrare che ci sta (io vi ricordo che non ero interessato a lei ma all'amica). Poi ad un certo punto ecco l'immelanzanimento.... se ne esce con un pippone sul fatto che ero il primo con cui parlava sul quel sito che non era un suo amico reale (UNA CAZZATA ENORME! DATO CHE CHE AVEVA QUASI 500 contatti e mi aveva aggiunto dopo 2 minuti) che lei non aveva mai incontrato nessuno prima (questa anche senza la prova, era una cazzata comunque), e poi che c'erano un sacco di vecchi sfigati che volevano conoscerla pensando che fosse una ragazza facile perchè non era italiana, e che la invitavano fuori a uscire (Cazzata che si contraddice con quella prima, dove diceva che non parla mai con chi non conosce dal vivo: ma la ragazza non brilla come avete capito per intelligenza ;) )
Ora il punto è che queste paranoie del cazzo sono sintomo dell'immelanzanimento: sei un mezzo cesso, sei in internet sperando di trovare qualcuno che ti scopi. Ma perchè mi devi raccontare tutte queste puttanate non richieste?
Ripeto: di scoparmela non avevo alcuna intenzione prima vedendola solo fisicamente e ne ho ancora meno ora che ho visto quanto sia immelanzanita.
Il problema è che quando arrivano in italia si rovinano così ;)
Che dire gentile @master,questa categoria e le MELANZANE ITALIOTE se la possono tenere,si credono delle superfighe ma se uscissero dal giardinetto di casa e si recassero in est-nord europa capirebbero qual'e'il significato di GNOCCA abbassando la cresta.Ma come piu'volte e'stato scritto da numerosi colleghi la responsabilita'e'da attribuire ai troppi ZERBINI !!!
Vero devil, fortunatamente hanno un periodo di "latenza", le estiche in italia le devi prendere subito appena arrivano, dopo poco cominciano a puzzare.
Ma se le prendi al volo te le puoi godere "non immelanzanite" per un po'.
Infatti sullo stesso sito, fighettina da 7, di 18 anni, dopo due scambi di battute mi propone di vederci: così devono essere le russe.
(ovviamente è un IndPay, ma si valuta la spesa, vedendola come si presenta alternativa si può tranquillamente scopare con spesa ridottissima) ;)
E se la spesa non fosse ridottissima solito calcio in culo. Ma almeno si va velocemente al punto, senza le puttanate da melanzana paranoiata che ho descritto poco sopra :)
come dice Master le donne che siano dell est o sudamericane bisogna coglierle appena arrivano ,perchè l effetto spugna è evidente dopo pochissimo tempo,ossia assimilano i vari difetti delle melanzane Italiane ;colpa gia evidenziata da Devil dai numerosissimi ZERBINI Italiani.........la cosa che mi fà più incazzare e che gli Italioti nn si rendono conto che al loro paese le dolci donzelle sono prese a calci in culo nel vero senso della parola............
Tutto vero amico Master..però voglio lanciare una provocazione..cosa sarebbe oggi la triste Italia senza l'esercito di ragazze dell'ex URSS?? provate a pensarci..sarebbe una pena..e le nostre farebbero la voce ancora più grossa di quanto non facciano, e invece sotto sotto stanno tremando perchè tantissimi italiani si stanno sposando le ragazze che vengono da fuori, e guarda caso nessun uomo che viene da fuori si sta sposando un'italiana che sia una..e questo le rende molto nervose..provate anche a leggere sul web quanto le nostre odiano le ragazze straniere..le chiamano rubamariti..le detestano..
Questo per dire..sì è vero queste ragazze quando vengono qua si italianizzano e diventano a volte ingestibile quasi o quanto le nostre, però è pur sempre vero che forniscono un sacco di fauna di livello alto in più alla piazza locale, che altrimenti sarebbe ben poca cosa..ci sarebbe da scannarsi per arrivare ad una ragazza solo carina!!! Ben venga l'immigrazione!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Salve ragazzi,se mi è concesso vorrei poter esprimere una mia opinione in proposito: concordo pienamente con quanto detto, e cioè che le tipe estiche (e non solo ... a me ad esempio fanno innervosire ancor di più quelle cofane-anglosassoni/scandinave/ispaniche che per il solo fatto d'aver appreso quattro parole di italiano e la consapevolezza d'aver una fessura tra le gambe, soprattutto grazie all'ausilio dei soliti zerbinoni nostrani morti di figa, le faccia sentire letteralmente autorizzate a comportarsi da gran dive da holliwood-leggi gran stronze- con tanto di puzzetta sotto il naso quando poi nei loro Paesi d'origine non se le chiaverebbe nemmeno un'orbo moribondo) residenti nelle nostre città, oramai purtroppo deteriorate dalla mentalità italioto-zerbina-bigotta (e che dir si voglia), vanno prese molto, ma molto con le pinze per i motivi già sopra descritti che non starò a ripetere, comunque lasciatemi dire che da qui, ad arrivare ai livelli delle "nostre" cosiddette melanzane, ce ne corre di acqua sotto i ponti; mi spiego meglio...
per esperienza personale, di questa tipologia di zoccolone importate me ne sono timbrata qualcuna, e questo mi è bastato comunque a capire che nonstante il grave inquinamento ricevuto dalla cultura zerbino/italica, possono rappresentare comunque una valida alternativa dal momento che le melanzane rimangono imbattibili coglionazze di natura... caso più ecclatante, una russa di Piter (diceva lei, ma chissà da quale cazzo di campagna proveniva : P) che frequentavo qualche anno fà, beh ... cominciamo col dire che era stata "fidanzata" (ahahaha) con un'italiano per un bel pò, che si esprimeva con un'italiano impeccabilmente pulito (anomalo per una russa!!), conosceva persino vecchi detti locali con tanto di pronuncia dialettale, e sapeva districarsi egregiamente in ogni località della zona, e tanto altro ancora ma mi fermo qui dal momento che quanto già detto è già troppo per far correre a gambe levate un qualunque gnocca-avventore ... che dirvi, dopo avere fatto la "stronzona" a rifiutarmi il nr di tel che le avevo chiesto dopo aver scambiato quattro chiacchiere in armonia (ovvero senza dimostrazione alcuna di fame di figa), senza aver sganciato un centesimo per lei, e senza aver acceso nessun cero alla madonna con la speranza di rivederla almeno per sbaglio, beh...sta gran bagascia dopo tre giorni mi telefona lei...(ed ancora adesso mi chiedo come cazzo a fatto ad avere il mio nr. giuro!) dicendomi che avrebbe gradito se l'avessi accompagnata (a piedi) a far qualcosa...adesso non ricordo cosa... cmq per non farvela troppo lunga, dovetti declinare per impegni di lavoro, ma il giorno dopo l'ho chiamata io (oramai il suo nr l'avevo..hahah!) dicendole chiaramente che mi piaceva da morire e volevo rivederla...oh!...sta qui manco mi fa finir la frase che subito mi rispose di sì.
Detto questo, la sera, tutto quel che ho speso appresso a lei in soldoni sono stati poco più di 10 Euri per un Jack Cola che le ho voluto offrirle per non sentirmi "IO" un barbone della situazione, ma ancor di più per scaldare i motori e riprendermi dallo shock per aver colto nel segno!
Tutto il resto è storia, precisando che il mio drink manco riuscii a finirlo che la bagasciona aveva foga d'esser castigata...in una casa presa pure in prestito!
Che dirvi cari colleghi... davvero una melanzana autoctona avrebbe avuto fegato di agire in questo modo??... a voi le dovute conclusioni in merito, e concludo che non mi sono mai considerato in vita mia migliore di nessun'altro in fatto di seduzione, questo a scanso di fraintendimenti ; )
la figa estrera rimane sempre e comunque mentalmente un gradino più sù, e questo le melanzane lo sanno benissimo...che schiàttino pure!
Buona figa ; )
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
@trombatore penso tu abbia ragione: le "maestre" melanzane, nell'arte della stronzaggine/bigotteria, non le batte nessuna
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Non si batte una vita di abitudini con 2-3 anni di ambientamento forzato, ciò che apprendiamo dai 12 ai 18 tende a fare il pilastro portante del comportamento sessuale :)
Che poi devi usare un trapano a colonna per bucare lo scudo da melanzana e arrivare al punto X beh, altra storia ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
29/05/2012 | 10:38
Gold
Una categoria particolare delle donne sono le estiche immelanzanite.
Per estiche immelanzanite ci si riferisce:
a) estiche trasferite in italia che hanno preso il peggio di questa cultura
b) estiche che nel loro paese hanno frequentato troppi italia prendendo il peggio di questa cultura
Le estiche immelanzanite hanno tutte le paranoie delle melanzane associate in genere al peggio (e mai al meglio) delle caratteristiche delle donne dell'est.
Il problema peggiore della estica immelanzanita è che è come un bicchiere rotto: si fa prima a buttarlo che a ripararlo. Una estica immelanzanita è assolutamente da buttare. Quasi sempre inutile cercare di metterla a posto. A meno che non abbiate tempo da buttare.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
HBS
29/05/2012 | 10:46
Newbie
per completare la tassonomia:
c) estiche rientrate al loro paese che sono state per parecchio tempo in Italia
d) estiche che spesso vengono in Italia
io cmq non le disdegnerei. Motivo: conoscono le categorie al gioco (De Sica docet) e in un attimo capiscono chi hanno di fronte ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEthesaintclair
29/05/2012 | 10:55
Newbie
azz speriamo di non trovarle troppe a Tallin
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
29/05/2012 | 11:30
Gold
Vi faccio un esempio di estica immelanzanita. Poco fa su una chat russa, cessetto russo della mia città (l'ho contattato non perchè me lo volessi scopare, ma perchè aveva foto con un'amica figa e tramite lei volevo trombarmi l'altra, ma questo non è il punto).
Chiacchieriamo un po'. Questa comincia a provarci e a dimostrare che ci sta (io vi ricordo che non ero interessato a lei ma all'amica). Poi ad un certo punto ecco l'immelanzanimento.... se ne esce con un pippone sul fatto che ero il primo con cui parlava sul quel sito che non era un suo amico reale (UNA CAZZATA ENORME! DATO CHE CHE AVEVA QUASI 500 contatti e mi aveva aggiunto dopo 2 minuti) che lei non aveva mai incontrato nessuno prima (questa anche senza la prova, era una cazzata comunque), e poi che c'erano un sacco di vecchi sfigati che volevano conoscerla pensando che fosse una ragazza facile perchè non era italiana, e che la invitavano fuori a uscire (Cazzata che si contraddice con quella prima, dove diceva che non parla mai con chi non conosce dal vivo: ma la ragazza non brilla come avete capito per intelligenza ;) )
Ora il punto è che queste paranoie del cazzo sono sintomo dell'immelanzanimento: sei un mezzo cesso, sei in internet sperando di trovare qualcuno che ti scopi. Ma perchè mi devi raccontare tutte queste puttanate non richieste?
Ripeto: di scoparmela non avevo alcuna intenzione prima vedendola solo fisicamente e ne ho ancora meno ora che ho visto quanto sia immelanzanita.
Il problema è che quando arrivano in italia si rovinano così ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
devil1
29/05/2012 | 11:43
Silver
Che dire gentile @master,questa categoria e le MELANZANE ITALIOTE se la possono tenere,si credono delle superfighe ma se uscissero dal giardinetto di casa e si recassero in est-nord europa capirebbero qual'e'il significato di GNOCCA abbassando la cresta.Ma come piu'volte e'stato scritto da numerosi colleghi la responsabilita'e'da attribuire ai troppi ZERBINI !!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
29/05/2012 | 11:50
Gold
Vero devil, fortunatamente hanno un periodo di "latenza", le estiche in italia le devi prendere subito appena arrivano, dopo poco cominciano a puzzare.
Ma se le prendi al volo te le puoi godere "non immelanzanite" per un po'.
Infatti sullo stesso sito, fighettina da 7, di 18 anni, dopo due scambi di battute mi propone di vederci: così devono essere le russe.
(ovviamente è un IndPay, ma si valuta la spesa, vedendola come si presenta alternativa si può tranquillamente scopare con spesa ridottissima) ;)
E se la spesa non fosse ridottissima solito calcio in culo. Ma almeno si va velocemente al punto, senza le puttanate da melanzana paranoiata che ho descritto poco sopra :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
29/05/2012 | 12:38
Silver
come dice Master le donne che siano dell est o sudamericane bisogna coglierle appena arrivano ,perchè l effetto spugna è evidente dopo pochissimo tempo,ossia assimilano i vari difetti delle melanzane Italiane ;colpa gia evidenziata da Devil dai numerosissimi ZERBINI Italiani.........la cosa che mi fà più incazzare e che gli Italioti nn si rendono conto che al loro paese le dolci donzelle sono prese a calci in culo nel vero senso della parola............
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
29/05/2012 | 12:53
Gold
Gli zerbi italiani sono una piaga.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore837
29/05/2012 | 17:39
Newbie
Tutto vero amico Master..però voglio lanciare una provocazione..cosa sarebbe oggi la triste Italia senza l'esercito di ragazze dell'ex URSS?? provate a pensarci..sarebbe una pena..e le nostre farebbero la voce ancora più grossa di quanto non facciano, e invece sotto sotto stanno tremando perchè tantissimi italiani si stanno sposando le ragazze che vengono da fuori, e guarda caso nessun uomo che viene da fuori si sta sposando un'italiana che sia una..e questo le rende molto nervose..provate anche a leggere sul web quanto le nostre odiano le ragazze straniere..le chiamano rubamariti..le detestano..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Questo per dire..sì è vero queste ragazze quando vengono qua si italianizzano e diventano a volte ingestibile quasi o quanto le nostre, però è pur sempre vero che forniscono un sacco di fauna di livello alto in più alla piazza locale, che altrimenti sarebbe ben poca cosa..ci sarebbe da scannarsi per arrivare ad una ragazza solo carina!!! Ben venga l'immigrazione!!!
Viaggiatore29
04/06/2012 | 12:19
Gold
@cabo non hai tutti i torti
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore327
09/06/2012 | 01:37
Newbie
Salve ragazzi,se mi è concesso vorrei poter esprimere una mia opinione in proposito: concordo pienamente con quanto detto, e cioè che le tipe estiche (e non solo ... a me ad esempio fanno innervosire ancor di più quelle cofane-anglosassoni/scandinave/ispaniche che per il solo fatto d'aver appreso quattro parole di italiano e la consapevolezza d'aver una fessura tra le gambe, soprattutto grazie all'ausilio dei soliti zerbinoni nostrani morti di figa, le faccia sentire letteralmente autorizzate a comportarsi da gran dive da holliwood-leggi gran stronze- con tanto di puzzetta sotto il naso quando poi nei loro Paesi d'origine non se le chiaverebbe nemmeno un'orbo moribondo) residenti nelle nostre città, oramai purtroppo deteriorate dalla mentalità italioto-zerbina-bigotta (e che dir si voglia), vanno prese molto, ma molto con le pinze per i motivi già sopra descritti che non starò a ripetere, comunque lasciatemi dire che da qui, ad arrivare ai livelli delle "nostre" cosiddette melanzane, ce ne corre di acqua sotto i ponti; mi spiego meglio...
per esperienza personale, di questa tipologia di zoccolone importate me ne sono timbrata qualcuna, e questo mi è bastato comunque a capire che nonstante il grave inquinamento ricevuto dalla cultura zerbino/italica, possono rappresentare comunque una valida alternativa dal momento che le melanzane rimangono imbattibili coglionazze di natura... caso più ecclatante, una russa di Piter (diceva lei, ma chissà da quale cazzo di campagna proveniva : P) che frequentavo qualche anno fà, beh ... cominciamo col dire che era stata "fidanzata" (ahahaha) con un'italiano per un bel pò, che si esprimeva con un'italiano impeccabilmente pulito (anomalo per una russa!!), conosceva persino vecchi detti locali con tanto di pronuncia dialettale, e sapeva districarsi egregiamente in ogni località della zona, e tanto altro ancora ma mi fermo qui dal momento che quanto già detto è già troppo per far correre a gambe levate un qualunque gnocca-avventore ... che dirvi, dopo avere fatto la "stronzona" a rifiutarmi il nr di tel che le avevo chiesto dopo aver scambiato quattro chiacchiere in armonia (ovvero senza dimostrazione alcuna di fame di figa), senza aver sganciato un centesimo per lei, e senza aver acceso nessun cero alla madonna con la speranza di rivederla almeno per sbaglio, beh...sta gran bagascia dopo tre giorni mi telefona lei...(ed ancora adesso mi chiedo come cazzo a fatto ad avere il mio nr. giuro!) dicendomi che avrebbe gradito se l'avessi accompagnata (a piedi) a far qualcosa...adesso non ricordo cosa... cmq per non farvela troppo lunga, dovetti declinare per impegni di lavoro, ma il giorno dopo l'ho chiamata io (oramai il suo nr l'avevo..hahah!) dicendole chiaramente che mi piaceva da morire e volevo rivederla...oh!...sta qui manco mi fa finir la frase che subito mi rispose di sì.
Detto questo, la sera, tutto quel che ho speso appresso a lei in soldoni sono stati poco più di 10 Euri per un Jack Cola che le ho voluto offrirle per non sentirmi "IO" un barbone della situazione, ma ancor di più per scaldare i motori e riprendermi dallo shock per aver colto nel segno!
Tutto il resto è storia, precisando che il mio drink manco riuscii a finirlo che la bagasciona aveva foga d'esser castigata...in una casa presa pure in prestito!
Che dirvi cari colleghi... davvero una melanzana autoctona avrebbe avuto fegato di agire in questo modo??... a voi le dovute conclusioni in merito, e concludo che non mi sono mai considerato in vita mia migliore di nessun'altro in fatto di seduzione, questo a scanso di fraintendimenti ; )
la figa estrera rimane sempre e comunque mentalmente un gradino più sù, e questo le melanzane lo sanno benissimo...che schiàttino pure!
Buona figa ; )
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore29
09/06/2012 | 11:27
Gold
@trombatore penso tu abbia ragione: le "maestre" melanzane, nell'arte della stronzaggine/bigotteria, non le batte nessuna
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
09/06/2012 | 12:40
Silver
Non si batte una vita di abitudini con 2-3 anni di ambientamento forzato, ciò che apprendiamo dai 12 ai 18 tende a fare il pilastro portante del comportamento sessuale :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVChe poi devi usare un trapano a colonna per bucare lo scudo da melanzana e arrivare al punto X beh, altra storia ;)