Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo il mio imminente viaggio a Mosca.
La faccio breve... E per favore ragazzi aiutatemi
Ho conosciuto su Internet 2 ragazze Russe, dopo diverse conversazionicon entrambi mi scambio il numero di cellulare.
Whatsapp rende la conoscenza molto più semplice, entrambe parlano inglese, arrivo al dunque: Dopo 3 settimane di messaggi foto e cose varie non ho più resistito entrambe sono esageratamente belle e colte, ho prenotato un volo per Mosca 3 notti hotel Lotte.
Ora,
del mio arrivo ho avvisato entrambe. Una oltre ad essere bella e colta è anche una grand porca, ha iniziato ad inviarmi foto sue provocanti per stuzzicarmi, quindi tranne che quando la vedo dal vivo non mi piace ( foto modificate, profilo del viso strano, naso storto e cose varie) la scopata è assicurata anche dalla prima sera. La seconda invece si tiene un po su le sue peró ha due labbra da paura ragazzi!! 28 anni già divorziata ingegnere e due occhi ghiaccio assurdi. Con questa non sono sicuro di andare a segno ma le cose difficili mi attizzano ancora di più e devo per forza provarci
e secondo me se si scioglie questa è più porca di quella che vuole fare la porca!
Come faccio in 3 notti ad uscire con entrambi?
Mi conviene concentrarmi solo con una?
In caso di serata in bianco mi hanno detto che negli hotel è pieno di figa dalle 23 in poi e persone che ci vanno per lavoro mi hanno consigliato questo Club: Km 19.
Non sono amante del Pay in un club perché purtroppo la semplice scopata con una che se ne scopa 4-5 ogni giorno per 25 giorni al mese non mi attizza molto a me mi da piacere tutta la situazione ma non ho mai scopato con una ragazza della Mongolia o del kazakistan e potrebbe questo interessarmi ( magari la trovo al bar dell'Hotel)
Cmq questo è solo il mio salvagente.
Cosa faccio con le 2 Moscovite? ( addirittura entrambe volevano venirmi a prendere dall'aereoporto) Mosca già la amo!!!!
accidenti, 3 giorni sono pochi per gestirne due. Io onestamente in un viaggio così reve preferirei concentrarmi su una sola, ma visto che ne hai due a disposizione....vediamo che si può fare!
Tanto per cominciare, hai detto loro che sei a Mosca per quale motivo? Se hai raccontato la balla del lavoro, magari puoi usarla come scusa per staccarti. Se invece
hai detto che sei lì per loro, diventa molto complicato, dato che se si affezionano, non ti staccano più e se cerchi scuse per staccarti si insospettiscono. Forse l'unica roba semi-credibile è dire che stai male.
Non so se sono molto d'aiuto, io ne ho fatti 3 o 4 di viaggi così, ma mi ero sempre concetrato su una
poi sentendomi quotidianamente con loro alla fine non ho resistito e ho prenotato volo e hotel!
Sapevo però che mi sarei tagliato le mani da solo dicendo la stessa cosa ad entrambi:
allora ad entrambi ho accennato che l'azienda per cui lavoro che è una multinazionale che ha la sede anche a Mosca ( fatto vero) e che sicuramente uno dei 3 giorni sarei andato a trovare i ragazzi italiani negli uffici e che certamente mi avrebbero invitato a cena ( non ci andrò mai naturalmente)
In questo modo per un giorno ho una ottima scusa per entrambi ma il problema ora è questo:
Io arrivo nel tardo pomeriggio, entrambe mi vogliono vedere, ho pensato di incontrare quella che ho le sensazione di portarla in camera facilmente (la porca) visto che il primo giorno ho poco tempo, ho solo la sera a disposizione.
All'altra mi posso inventare la cazzata della stanchezza del viaggio.
Ma ora il secondo giorno con chi mi vedo?
La seconda la vedo preda non semplice, si tiene sulle sue, non parla mai di sesso ma la cosa mi stuzzica e potrei passare tutto il secondo giorno con lei visitare Mosca andare in una SPA e cercare di portarmela a letto la sera, ma potrei prendere un bel 2 di picche,
il terzo giorno o ci devo riprovare con lei che forse sapendo che me ne vado me la darà sapendo la difficolta nel ritornare subito oppure devo contattare quella della prima sera. Ma se contatto quella difficile
che figura ci faccio con la prima??
mi vedo la prima sera sa che sono li per 3 giorni e non mi vedo più???
Anche perché entrambe vogliono prendersi giorni di ferie dal lavoro, e la parte del cattivo usa e getta menefreghista sinceramente mi vieni difficile caxxo !!!
Sapranno entrambe il mio hotel non vorrei che si presentasero e cose varie
Spero di non essere troppo diretto nel dirti questo: ti sei cacciato in un bel casino!
3 giorni per gestirne due sono pochi. Io considererei l'ipotesi di dire a una delle due che hai dovuto rinunciare al viaggio per salute/lavoro/famiglia/nonloso
Se la giochi come dici tu rischi di scontentarle entrambe e, se anche sei fortunato, una ci resta male comunque. Io l'unica volta che ne ho gestite due è perchè ero certo che una delle due era interessata solo all'amicizia, infatti quando le ho detto "domani non ci sono, faccio un giro con un'altra" mi ha detto "ok divertiti" ed era sincera!
Detto questo, ce ne sarà una che ti piace di più, no? Se non è così, allora vai con quella che ci sta, portatela in camera e non uscire per 3 giorni se non per comprare i preservativi!
Hai ragione la mia ignoranza in materia forse mi ha messo in questa situazione...
Mi viene difficile
rinunciare... Credo di fare così, dedicherò il secondo giorno a quella difficile e gli diró che il giorno dopo andrò fuori con quelli del lavoro. Un giorno insieme dalla mattina alla mattina dopo se lei vuole, se non porto a casa nulla, se trovo una kazaga con gli occhi orientali Pay passo la notte così o mi vado a fare un giro al club consigliato
Bruna difficile: le dici che sei stanco per il viaggio o che magari soffri l'aereo e quindi non sei al top
Giorno 2
Bionda facile: sei in giro con i colleghi
Bruna difficile: vai all'attacco. Se non funziona, più che sulla pay, io punterei sul richiamare la bionda. Insomma, perchè pagare quando ce l'hai li gratis?
Giorno 3:
vedi con chi ti sei trovato meglio delle due e decidi di conseguenza
Ti auguro di tutto cuore di trombarle entrambe e che non vengano mai a sapere l'una dell'altra
@negril, scusa, non vorrei fare il bastian contrario, o peggio, l'uccellaccio del malaugurio, ma ho la sensazione che il tuo viaggio si possa risolvere in un clamoroso flop. In pratica credo che le donzelle ti stiano prendendo per i fondelli, così tanto per divertirsi, e nel momento in cui tu giungerai bello carico in russia, ne perderai ogni traccia.
Te lo dice uno che a Mosca, tra alterne vicende, ci ha vissuto per oltre cinque anni, e conosce profondamente lingua, cultura e mentalità della popolazione.
Analizza la situazione: ma secondo te, perchè due ragazze, anche valide in base alla tua discrezione, che vivono in una città di quasi 20 milioni di abitanti, con un tenore di vita ormai pari o superiore al nostro, e con mille opportunità sul posto, dovrebbero aspettare che arrivi tu dall'Italia per dartela dopo poche ore dal tuo sbarco a sheremet'evo (o domodedovo)? Per giunta dovendo pure fare fatica a parlare con te, visto che non spiccichi una parola di russo (non è vero che le russe non sanno le lingue, ma sono notoriamente pigre e non hanno voglia di fare fatica a parlarle)
Questa storia potrebbe avere avuto qualche senso a fine anni 90, non certo nel 2013. Loro possono trovare sul posto tutto ciò che vogliono. Tieni presente anche che gli uomini russi non sono cazzoni come buona parte dei maschi nordici (scandinavi e baltici inn particolare): agli uomini russi piace chiavare, sanno di avere a disposizione il meglio che esista sulla faccia della terra, e con le donne ci sanno fare al pari degli italiani (forse a volte pure meglio).
Nel caso però fossi fortunato e ci riuscissi, stai attento a non fare pasticci (io a Vilnius nel 2001 ho rischiato il linciaggio perche avevo fatto pasticci: però ne stavo gestendo 9 in contemporanea in una settimana)
Detto tutto questo, ti auguro tutto il bene di questo mondo, anzi, poi fammi sapere come è andata!
Ah, scusa, un'altra cosa: tieni presente che nel caso venissi paccato, le possibilità di concludere free in 3 giorni senza lingua sono di gran lunga inferiori che qui in Italia. A meno che tu non ti rivolga al pay... ma per quello non serve andare fino in Russia.
Non voglio smontarti, ma salvaguardare il tuo portafoglio! ;-)
Secondo me la metti giù troppo dura, io nei miei 4 viaggi (in cui avevo a che fare con una sola ragazza per viaggio) non sono mai andato in bianco e due volte le ragazze in questione erano Russe (una di Mosca, l'altra di S.Pietroburgo). Va detto che queste due le ho incontrare entrambe mentre erano in vacanza in Europa.
Insomma, se unobutta le basi in precedenza, è un po' carino, romantico e gentile, allora non la vedo come un'impresa disperata. Anzi, per me è molto più facile concludere così che combinare qualcosa in Italia! Io il problema lo vedo nel gestirne due in così poco tempo, ma probabilmente per chi è bravo, è un gioco da ragazzi!
oh ...ma fatela finita cò sti pellegrinaggi della speranza!
maledetti voli low-cost, ma che caxxo di danni ambientali hanno fatto e stanno ancora facendo: Andrea Giordano sarà pure un coglione ma tutti i torti non ne ha quando fà riferimenti a sti pellegrinaggi della disperazione
Non so, non penso di essere troppo duro, credo di essere molto realista. Questo metodo poteva andare bene 10 anni fa, adesso secondo me può andare con tipe di qualche provincia, ma non certo con due moscovite doc. E' peraltro un metodo che ho usato anche io abbondantemente in passato e sempre con ottimi risultati, ma ripeto, dieci anni fa. E poi, caro @thor86, lo hai detto anche tu, le tue due tipe le avevi già incontrate in Europa. E' completamente diverso...
...vi piacciono così tanto da morire ste russe?... e allora andatevene nelle più blasonate località di vacanza: isole greche, Malta, riviera romagnola, oppure Spagna o coste Turche; ne troverete a bizzeffe di russe!
io nei luoghi citati davvero mi son consumato l'ucello tra russe, ceche polacche ed ungheresi!
@Ul_Figat Dorogoy drug, gestirne 9 contemporaneamente e' veramente da record! Bravo! Io non ci sono mai riuscito di superare le 3, la quarta la mandai a cagare io stesso, perche' era un bel casino e non ce la facevo piu'.
Il troppo storpia, devi controllare ogni mossa, e devono stare nelle zone lontane una dall'altra, se no - c'e' rischio di bruciarsi, nonostante Mosca sia una citta' grande, devi tipo fare le chiamate di controllo in continuazione, ma lo stesso mi stavo per imbattermi in un locale nella tipa mentre stavo con l'altra....
Tipo la prima a Leningradka, e la seconda sta a Yuzhnaya... comunque sei grande, non strafare...
..anzi vi dirò anche di più: le americane sono le donne più sceme della faccia della terra!
molte sono dei rutti incredibili, è vero, ma se cercate con occhio più severo le perle americane non mancano davvero, e con loro sprecherete molta meno materia grigia e soldi che occorrerebbero invece nel "sedurre" una russa sul posto!
matte e diventano molto disinibite in vacanza lontano dalla madrepatria, vale un po' per tutte le nazionalita': italiane, russe, americane. Si scatenano e veramente si lasciano andare....
Infatti e' piu' facile andare al Sharm (era, prima della rivoluzione), o in Turchia, e li' te ne trovi a bizzeffe, hai l'imbarazzo della scelta, ti godi il mare, con un minimo di savoir-faire scopi come un coniglio.
Io ho sempre detto e scritto, che la figa va pescata e sedotta, dove e' calma, rilassata e piu' propensa a fare le conoscenze. Il buon clima, l'alcol facilitano la seduzione.
Sbattersi in una Murmansk d'inverno o cuccare nelle disco italiane e' da suicidio e na' rob de matt...
hai proprio centrato il bersaglio del mio discorso... bravo!...fammi da eco, fermiamo sto scempio inutile chiamato pellegrinaggio della speranza, inquinano solo l'ambiente!
...ho fatto più trombate in Piazza San Marco a Venezia in piena notte che nella sperduta campagna Ukraina... non sò manco io come non ho fatto a beccarmi una qualche denuncia per atti osceni! :-))
lasciate perdere sti siti di dating del caxzo, buttatevi nella mischia, fatevi una sana vacanza all'insegna della gnocca spensierata: russa, americana, canadese, tedesca...che cacchio ce ne fotte della nazionalità, basta beccare tipe a noi congeniali!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
negril
06/09/2013 | 03:44
Newbie
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguardo il mio imminente viaggio a Mosca.
La faccio breve... E per favore ragazzi aiutatemi
Ho conosciuto su Internet 2 ragazze Russe, dopo diverse conversazionicon entrambi mi scambio il numero di cellulare.
Whatsapp rende la conoscenza molto più semplice, entrambe parlano inglese, arrivo al dunque: Dopo 3 settimane di messaggi foto e cose varie non ho più resistito entrambe sono esageratamente belle e colte, ho prenotato un volo per Mosca 3 notti hotel Lotte.
Ora,
del mio arrivo ho avvisato entrambe. Una oltre ad essere bella e colta è anche una grand porca, ha iniziato ad inviarmi foto sue provocanti per stuzzicarmi, quindi tranne che quando la vedo dal vivo non mi piace ( foto modificate, profilo del viso strano, naso storto e cose varie) la scopata è assicurata anche dalla prima sera. La seconda invece si tiene un po su le sue peró ha due labbra da paura ragazzi!! 28 anni già divorziata ingegnere e due occhi ghiaccio assurdi. Con questa non sono sicuro di andare a segno ma le cose difficili mi attizzano ancora di più e devo per forza provarci
e secondo me se si scioglie questa è più porca di quella che vuole fare la porca!
Come faccio in 3 notti ad uscire con entrambi?
Mi conviene concentrarmi solo con una?
In caso di serata in bianco mi hanno detto che negli hotel è pieno di figa dalle 23 in poi e persone che ci vanno per lavoro mi hanno consigliato questo Club: Km 19.
Non sono amante del Pay in un club perché purtroppo la semplice scopata con una che se ne scopa 4-5 ogni giorno per 25 giorni al mese non mi attizza molto a me mi da piacere tutta la situazione ma non ho mai scopato con una ragazza della Mongolia o del kazakistan e potrebbe questo interessarmi ( magari la trovo al bar dell'Hotel)
Cmq questo è solo il mio salvagente.
Cosa faccio con le 2 Moscovite? ( addirittura entrambe volevano venirmi a prendere dall'aereoporto) Mosca già la amo!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntiStronzi
06/09/2013 | 04:07
Newbie
La tua, più che una recensione od una discussione, è una vera e propria @pippa mentale!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
negril
06/09/2013 | 09:07
Newbie
Caxxo
Mi hai capito bene, una vera pippa mentale, mi sa che sto diventando paranoico caxxo.
Comunque ragazzi perfavore consigliatemi su come organizzare le 3 serate
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Thor86
06/09/2013 | 17:28
Silver
accidenti, 3 giorni sono pochi per gestirne due. Io onestamente in un viaggio così reve preferirei concentrarmi su una sola, ma visto che ne hai due a disposizione....vediamo che si può fare!
Tanto per cominciare, hai detto loro che sei a Mosca per quale motivo? Se hai raccontato la balla del lavoro, magari puoi usarla come scusa per staccarti. Se invece
hai detto che sei lì per loro, diventa molto complicato, dato che se si affezionano, non ti staccano più e se cerchi scuse per staccarti si insospettiscono. Forse l'unica roba semi-credibile è dire che stai male.
Non so se sono molto d'aiuto, io ne ho fatti 3 o 4 di viaggi così, ma mi ero sempre concetrato su una
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianegril
06/09/2013 | 19:53
Newbie
Ciao @Thor86 e grazie per la risposta.
Non ho raccontato la balla del lavoro,
tutto è nato per gioco,
poi sentendomi quotidianamente con loro alla fine non ho resistito e ho prenotato volo e hotel!
Sapevo però che mi sarei tagliato le mani da solo dicendo la stessa cosa ad entrambi:
allora ad entrambi ho accennato che l'azienda per cui lavoro che è una multinazionale che ha la sede anche a Mosca ( fatto vero) e che sicuramente uno dei 3 giorni sarei andato a trovare i ragazzi italiani negli uffici e che certamente mi avrebbero invitato a cena ( non ci andrò mai naturalmente)
In questo modo per un giorno ho una ottima scusa per entrambi ma il problema ora è questo:
Io arrivo nel tardo pomeriggio, entrambe mi vogliono vedere, ho pensato di incontrare quella che ho le sensazione di portarla in camera facilmente (la porca) visto che il primo giorno ho poco tempo, ho solo la sera a disposizione.
All'altra mi posso inventare la cazzata della stanchezza del viaggio.
Ma ora il secondo giorno con chi mi vedo?
La seconda la vedo preda non semplice, si tiene sulle sue, non parla mai di sesso ma la cosa mi stuzzica e potrei passare tutto il secondo giorno con lei visitare Mosca andare in una SPA e cercare di portarmela a letto la sera, ma potrei prendere un bel 2 di picche,
il terzo giorno o ci devo riprovare con lei che forse sapendo che me ne vado me la darà sapendo la difficolta nel ritornare subito oppure devo contattare quella della prima sera. Ma se contatto quella difficile
che figura ci faccio con la prima??
mi vedo la prima sera sa che sono li per 3 giorni e non mi vedo più???
Anche perché entrambe vogliono prendersi giorni di ferie dal lavoro, e la parte del cattivo usa e getta menefreghista sinceramente mi vieni difficile caxxo !!!
Sapranno entrambe il mio hotel non vorrei che si presentasero e cose varie
Aiuto!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThor86
06/09/2013 | 20:20
Silver
@negril
Spero di non essere troppo diretto nel dirti questo: ti sei cacciato in un bel casino!
3 giorni per gestirne due sono pochi. Io considererei l'ipotesi di dire a una delle due che hai dovuto rinunciare al viaggio per salute/lavoro/famiglia/nonloso
Se la giochi come dici tu rischi di scontentarle entrambe e, se anche sei fortunato, una ci resta male comunque. Io l'unica volta che ne ho gestite due è perchè ero certo che una delle due era interessata solo all'amicizia, infatti quando le ho detto "domani non ci sono, faccio un giro con un'altra" mi ha detto "ok divertiti" ed era sincera!
Detto questo, ce ne sarà una che ti piace di più, no? Se non è così, allora vai con quella che ci sta, portatela in camera e non uscire per 3 giorni se non per comprare i preservativi!
negril
06/09/2013 | 20:32
Newbie
Hai ragione la mia ignoranza in materia forse mi ha messo in questa situazione...
Mi viene difficile
rinunciare... Credo di fare così, dedicherò il secondo giorno a quella difficile e gli diró che il giorno dopo andrò fuori con quelli del lavoro. Un giorno insieme dalla mattina alla mattina dopo se lei vuole, se non porto a casa nulla, se trovo una kazaga con gli occhi orientali Pay passo la notte così o mi vado a fare un giro al club consigliato
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnegril
06/09/2013 | 20:40
Newbie
Oppure cerco di forzare il gioco con quella difficile in questo periodo di attesa prima della partenza.
Vedo dove arriva e se non ho segnali le dico che rinuncio al viaggio per motivi X
A me piacciono entrambi una bionda l'altra bruna. Certo quella difficile proprio perché si sbottona poco mi intriga di più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThor86
06/09/2013 | 21:11
Silver
Ecco cosa puoi fare
Giorno 1
Bionda facile: ci si da dentro
Bruna difficile: le dici che sei stanco per il viaggio o che magari soffri l'aereo e quindi non sei al top
Giorno 2
Bionda facile: sei in giro con i colleghi
Bruna difficile: vai all'attacco. Se non funziona, più che sulla pay, io punterei sul richiamare la bionda. Insomma, perchè pagare quando ce l'hai li gratis?
Giorno 3:
vedi con chi ti sei trovato meglio delle due e decidi di conseguenza
Ti auguro di tutto cuore di trombarle entrambe e che non vengano mai a sapere l'una dell'altra
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Thor86
06/09/2013 | 21:12
Silver
Attento però a non farti rovinare la vacanza dal nervosismo!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianegril
06/09/2013 | 21:36
Newbie
Ti auguro di tutto cuore di trombarle entrambe e che non vengano mai a sapere l'una dell'altra @thor86
Già mi hai messo l'ansia ahahahaha
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThor86
06/09/2013 | 21:37
Silver
Ammetto di non essere molto bravo a indorare la pillola :-D
Ul_Figat
07/09/2013 | 02:31
Newbie
@negril, scusa, non vorrei fare il bastian contrario, o peggio, l'uccellaccio del malaugurio, ma ho la sensazione che il tuo viaggio si possa risolvere in un clamoroso flop. In pratica credo che le donzelle ti stiano prendendo per i fondelli, così tanto per divertirsi, e nel momento in cui tu giungerai bello carico in russia, ne perderai ogni traccia.
Te lo dice uno che a Mosca, tra alterne vicende, ci ha vissuto per oltre cinque anni, e conosce profondamente lingua, cultura e mentalità della popolazione.
Analizza la situazione: ma secondo te, perchè due ragazze, anche valide in base alla tua discrezione, che vivono in una città di quasi 20 milioni di abitanti, con un tenore di vita ormai pari o superiore al nostro, e con mille opportunità sul posto, dovrebbero aspettare che arrivi tu dall'Italia per dartela dopo poche ore dal tuo sbarco a sheremet'evo (o domodedovo)? Per giunta dovendo pure fare fatica a parlare con te, visto che non spiccichi una parola di russo (non è vero che le russe non sanno le lingue, ma sono notoriamente pigre e non hanno voglia di fare fatica a parlarle)
Questa storia potrebbe avere avuto qualche senso a fine anni 90, non certo nel 2013. Loro possono trovare sul posto tutto ciò che vogliono. Tieni presente anche che gli uomini russi non sono cazzoni come buona parte dei maschi nordici (scandinavi e baltici inn particolare): agli uomini russi piace chiavare, sanno di avere a disposizione il meglio che esista sulla faccia della terra, e con le donne ci sanno fare al pari degli italiani (forse a volte pure meglio).
Nel caso però fossi fortunato e ci riuscissi, stai attento a non fare pasticci (io a Vilnius nel 2001 ho rischiato il linciaggio perche avevo fatto pasticci: però ne stavo gestendo 9 in contemporanea in una settimana)
Detto tutto questo, ti auguro tutto il bene di questo mondo, anzi, poi fammi sapere come è andata!
vsego dobrogo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUl_Figat
07/09/2013 | 02:34
Newbie
Ah, scusa, un'altra cosa: tieni presente che nel caso venissi paccato, le possibilità di concludere free in 3 giorni senza lingua sono di gran lunga inferiori che qui in Italia. A meno che tu non ti rivolga al pay... ma per quello non serve andare fino in Russia.
Non voglio smontarti, ma salvaguardare il tuo portafoglio! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbicchio88
07/09/2013 | 02:51
Newbie
Secondo me vai in bianco, e di figa russa ne capisco, alla peggio
vai sul sito
red-club.cz
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Thor86
07/09/2013 | 03:02
Silver
@Ul_Figat
Secondo me la metti giù troppo dura, io nei miei 4 viaggi (in cui avevo a che fare con una sola ragazza per viaggio) non sono mai andato in bianco e due volte le ragazze in questione erano Russe (una di Mosca, l'altra di S.Pietroburgo). Va detto che queste due le ho incontrare entrambe mentre erano in vacanza in Europa.
Insomma, se unobutta le basi in precedenza, è un po' carino, romantico e gentile, allora non la vedo come un'impresa disperata. Anzi, per me è molto più facile concludere così che combinare qualcosa in Italia! Io il problema lo vedo nel gestirne due in così poco tempo, ma probabilmente per chi è bravo, è un gioco da ragazzi!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaItaloRussian
07/09/2013 | 03:06
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@negril Ora sono a Mosca. Ci possono essere delle fregature. Contattami in privato
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntiStronzi
07/09/2013 | 03:12
Newbie
oh ...ma fatela finita cò sti pellegrinaggi della speranza!
maledetti voli low-cost, ma che caxxo di danni ambientali hanno fatto e stanno ancora facendo: Andrea Giordano sarà pure un coglione ma tutti i torti non ne ha quando fà riferimenti a sti pellegrinaggi della disperazione
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
Ul_Figat
07/09/2013 | 03:13
Newbie
Non so, non penso di essere troppo duro, credo di essere molto realista. Questo metodo poteva andare bene 10 anni fa, adesso secondo me può andare con tipe di qualche provincia, ma non certo con due moscovite doc. E' peraltro un metodo che ho usato anche io abbondantemente in passato e sempre con ottimi risultati, ma ripeto, dieci anni fa. E poi, caro @thor86, lo hai detto anche tu, le tue due tipe le avevi già incontrate in Europa. E' completamente diverso...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAntiStronzi
07/09/2013 | 03:16
Newbie
...vi piacciono così tanto da morire ste russe?... e allora andatevene nelle più blasonate località di vacanza: isole greche, Malta, riviera romagnola, oppure Spagna o coste Turche; ne troverete a bizzeffe di russe!
io nei luoghi citati davvero mi son consumato l'ucello tra russe, ceche polacche ed ungheresi!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
07/09/2013 | 03:19
Newbie
anzi, buttatevi sulle americane piuttosto!
californiane, newyorkesi, e chi più ne ha più ne metta: scopano come cagne!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
ItaloRussian
07/09/2013 | 03:24
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Ul_Figat Dorogoy drug, gestirne 9 contemporaneamente e' veramente da record! Bravo! Io non ci sono mai riuscito di superare le 3, la quarta la mandai a cagare io stesso, perche' era un bel casino e non ce la facevo piu'.
Il troppo storpia, devi controllare ogni mossa, e devono stare nelle zone lontane una dall'altra, se no - c'e' rischio di bruciarsi, nonostante Mosca sia una citta' grande, devi tipo fare le chiamate di controllo in continuazione, ma lo stesso mi stavo per imbattermi in un locale nella tipa mentre stavo con l'altra....
Tipo la prima a Leningradka, e la seconda sta a Yuzhnaya... comunque sei grande, non strafare...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAntiStronzi
07/09/2013 | 03:24
Newbie
..anzi vi dirò anche di più: le americane sono le donne più sceme della faccia della terra!
molte sono dei rutti incredibili, è vero, ma se cercate con occhio più severo le perle americane non mancano davvero, e con loro sprecherete molta meno materia grigia e soldi che occorrerebbero invece nel "sedurre" una russa sul posto!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
07/09/2013 | 03:28
Newbie
ai morti di figa cronica: fatevi un giro alla mostra del cinema di Venezia questi giorni, manco v'immaginate che figaio circola!
...altrochè sbattersi a Mosca
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
ItaloRussian
07/09/2013 | 03:30
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Giacche' qua a Mosca fa freddo cane, pioggia e 7-9 gradi di giorno con il vento fortissimo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
07/09/2013 | 03:32
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@AntiStronzi Il fatto che le tope scopano come
matte e diventano molto disinibite in vacanza lontano dalla madrepatria, vale un po' per tutte le nazionalita': italiane, russe, americane. Si scatenano e veramente si lasciano andare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntiStronzi
07/09/2013 | 03:33
Newbie
appunto... ma che caxxo c'ho fà fare a sta gioventù bruciata a complicarsi la vita con sti pellegrinaggi inutili!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
07/09/2013 | 03:35
Newbie
qua ancora il 99% degli arrapati mentali non ha capito un caxxo di come gira il mondo...
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
ItaloRussian
07/09/2013 | 03:36
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Infatti e' piu' facile andare al Sharm (era, prima della rivoluzione), o in Turchia, e li' te ne trovi a bizzeffe, hai l'imbarazzo della scelta, ti godi il mare, con un minimo di savoir-faire scopi come un coniglio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccafun
07/09/2013 | 03:38
Newbie
questo è un troll.
ItaloRussian
07/09/2013 | 03:40
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Io ho sempre detto e scritto, che la figa va pescata e sedotta, dove e' calma, rilassata e piu' propensa a fare le conoscenze. Il buon clima, l'alcol facilitano la seduzione.
Sbattersi in una Murmansk d'inverno o cuccare nelle disco italiane e' da suicidio e na' rob de matt...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
07/09/2013 | 03:43
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Troll o non troll, c'e' pure alto rischio di fregature. Comunque se costui si fara' vivo qua (a Mosca) dal vivo, vi raccontero'...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntiStronzi
07/09/2013 | 03:48
Newbie
@ItaloRussian
hai proprio centrato il bersaglio del mio discorso... bravo!...fammi da eco, fermiamo sto scempio inutile chiamato pellegrinaggio della speranza, inquinano solo l'ambiente!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
07/09/2013 | 03:51
Newbie
...ho fatto più trombate in Piazza San Marco a Venezia in piena notte che nella sperduta campagna Ukraina... non sò manco io come non ho fatto a beccarmi una qualche denuncia per atti osceni! :-))
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!
AntiStronzi
07/09/2013 | 03:55
Newbie
lasciate perdere sti siti di dating del caxzo, buttatevi nella mischia, fatevi una sana vacanza all'insegna della gnocca spensierata: russa, americana, canadese, tedesca...che cacchio ce ne fotte della nazionalità, basta beccare tipe a noi congeniali!
Al rogo tutti gli stronzi italioti!!