Andiamo

Ul_Figat

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ul_Figat
Newbie
11/05/2015 | 21:19

  • Like
    0

Ma per carità, anche io non ho nulla contro le rumene... Ne ho trovate di ottime... Solo che odio essere preso per il sedere... E odio chi non rispetta il proprio paese. Qualunque esso sia! Anzi, proprio le rumene valide dovrebbero tenere alta la bandiera del proprio paese... Ne guadagnerebbe l'intera categoria...

Ul_Figat
Newbie
07/05/2015 | 20:45

  • Like
    1

Ieri sera le ho parlato anche io. Quando mi ha detto che era ucraina, le ho subito fatto la macchina della verità, cominciando a parlarle in russo. Constatato che non spiccicava mezza parola, ho capito trattarsi di una ucraina di romania, e ho lasciato perdere. Da una che esordisce mentendo, non ci si può aspettare nulla di buono. Quindi ho optato per una grande sessione con la "certificatissima" Lara....

Ul_Figat
Newbie
10/02/2015 | 19:44

  • Like
    0

@Barry Lindon, no, è che a Milano abbiamo la Svizzera a 40 km...

Ul_Figat
Newbie
30/11/2014 | 18:04

  • Like
    0

Amici di Milano e dintorni. In questa noiosa domenica di pioggia, volendo svuotare, ma non avendo voglia di andare a Chiasso, ho pensato ad un massaggio cinese di quelli interessanti. Avendo trovato chiuso il mitico Wang, sono andato alla cieca in zona Chinatown. Sono entrato al massaggio Sweetie di via Bertini, attratto dalla vetrina non convenzionale (non la solita vetrina rosa con lucette tipo natale, ma un 3 vetrine all black, tipo night o club prive). In effetti mi è parso un ambiente di ottimo livello. All'ingresso due girl, entrambe carine e vestite in modo adeguatamente arrapante. Una magra molto carina, l'altra + ciccia ma pure non male. La magra in pausa, vado con la ciccia. Mi propone subito un ambiente body to body a 70 x un'ora. Accetto volentieri. Lei parte subito bene, capisco che si può avere di più. A dire il vero, capisco che si può avere proprio tutto. Io però mi limito ad un ottimo Bbj con CIM finale e ravanate varie. Ero stanco e non mi andava di pompare. Ma si poteva fare. Supplemento di 30, tot 100. Non so se anche la magrolina propone lo stesso menu. Qualcuno vuol provare?

Ul_Figat
Newbie
20/10/2014 | 17:52

  • Like
    0

Sono due paesi totalmente diversi. Sulla Bielorussia ci sono già tanti post. Di certo, se non parli russo hai ben poche probabilità di combinare qualcosa. Fondamentale avere già contatti preventivi. Senza, sul posto combini quasi nulla. Fuori dalla capitale tanto meno. Preparati bene al viaggio o perdi tempo e soldi

Ul_Figat
Newbie
09/10/2014 | 20:38

  • Like
    0

Russo ormai quasi madrelingua (sto sforzandomi di eliminare completamente l'accento ma è difficile: ho comunque perso l'accento italico, e ora ne ho uno più simile ad un nativo dei baltici, coi quali vengo spesso confuso anche a causa delle fattezze fisiche)

Inglese e francese fluenti

Spagnolo medio

Tedesco e portoghese da spiaggia.

Devo specificare quale tra queste è la più utile?

Non sono né bello né ricco né particolarmente simpatico, se continuo ad avere una vita da gt, credo sia solo merito della lingua di Chekov...

Ul_Figat
Newbie
02/10/2014 | 02:56

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Appena rientrato dal Maxim (che, a dire il vero, per ora si chiama ancora 69).

E' la prima sera della nuova gestione, e sinceramente, non ho notato sti gran cambiamenti...

Forse è aumentata un po' la clientela, più che altro per curiosità.

Ingresso 10 euro con consumazione (non ti danno il franchino di resto, ma forse perchè sono arrivato già verso le 22). Insegne 69 ovunque, tessere 69.

Non ci mettevo piede da almeno 3 anni, ma l'ambiente è immutato.

Parco gnocche striminzito (ci saranno state una decina di girls massimo), tutte sul tranquillo (direi forse più sullo scazzato).

Di notevole direi ho visto un paio di latine, ed una coppia bionda-mora (si fanno chiamare LE VELINE), decisamente bone ma che sapevano di missile doppio lontano miglia. Il resto nulla di che.

Non ho consumato, ma ho fatto un po' di interviste:

  • CONFERMO CHE LA CAMERA NON SI PAGA PIU' (alleluja)

  • RATE STANDARD 100 NEURI. Alla proposta di pagare con un Giacometti sono stato guardato come un marziano.

Ok, è la prima sera, diamo tempo (il ragazzo alla cassa è stato onesto e me l'ha detto). Lungi da me affettare giudizi e mettere croci, ma il mio sentimento attuale si traduce nel vecchio acronimo ATM (Aspettiamo Tempi Migliori).

Corona ed Holly per ora sono distanti ANNI LUCE.

Insomma, stasera dovro accontentarmi di chiavarmi mia moglie... :-?

Ul_Figat
Newbie
01/10/2014 | 21:31

  • Like
    0

Ma quindi stasera è già aperto? Qualcuno è già sul posto? Impressioni? Voglio passare più tardi...

Ul_Figat
Newbie
11/06/2014 | 01:55

  • Like
    1

Visto che nessuno esce allo scoperto, comincio io a fare outing.

Sono sposato. Da 12 anni, con tanto di figlio di 3. Moglie russa (iper melanzanizzata).

Sto bene così, e vado felicemente a troie quando posso.

Perchè l'ho fatto: diciamo che dopo un lungo periodo da GT spregiudicato nell'ex URSS, ero stanco, e ho preferito qualcosa di stabile. Tra l'altro, avrei potuto sceglierne una molto piÚ figa e molto meno problematica. E invece ho sentito che in quel momento stavo facendo la cosa giusta.

Sono pentito? NO. Lo rifarei? Non so, ma forse sì. Certo che va vissuta nel modo giusto, non imponendosi un regime autorepressivo, e concedendo spazio ai propri vizi. Altrimenti si scoppia. È un esercizio di equilibrio ed autocontrollo. È una responsabilita che uno nella vita è giusto che si prenda, se sente di poterlo fare. Senz'altro non è un obbligo. Senza dubbio da sicurezza e stabilitá. Senza dubbio crea un sacco di problemi. È una sfida quotidiana, c'é chi ha voglia di fare sfide quotidiane e chi no. Come sul lavoro: c'é chi si vuol prendere le responsabilitá di fare il capo lavorando fino alle 10 di sera, e chi preferisce tenere la propria posizione, alle 5 e mezza timbrare e farsi i cazzi propri.

Sono tutte scelte rispettabili.

Però il matrimonio va impostato bene, con la giusta libertà per tutti. Per esempio io sono felice di andare a troie, e poi tornare a casa e potere abbracciare mio figlio. Forse se vivessi di sole troie, avrei meno problemi, ma meno soddisfazioni. Forse sarebbe piú triste.

In conclusione: sono felice? SI'

Ul_Figat
Newbie
10/06/2014 | 22:37

  • Like
    0

Ciao, conosco bene l'isola di Rodi, essendoci stato diversi anni in Vacanza.

Faliraki e' la rimini di Rodi, con tutto cio' che ne consegue, nel bene e nel male. A Rodi citta' panorama più' variegato. Lindos più' tranquilla, ma infinitamente più bella. Se avete vent'anni e non siete troppo babbi, qualcosa rimediate, ma sappiate che la specie prevalente è l'inglese sbronza. Se siete amanti del genere... Poi di certo si trova un po' di tutto

Ul_Figat
Newbie
11/05/2014 | 00:57

  • Like
    0

Guarda, mi spiace. Io sono stato a fine gennaio, e la situazione era quella che ho descritto. Ho visitato oltre 20 FKK in giro per germania ed altri paesi, e credo di potere dare un giudizio obiettivo. Poi è ovvio che il gusto è soggettivo e che la situazione può variare nel tempo... Quando ero stato io era appena cominciato il processo do romenizzazione, che non può che avere portato ad un peggioramento della situazione...

Ul_Figat
Newbie
30/04/2014 | 15:16

  • Like
    2

E' anche una questione di livello culturale medio, che, in Russia, è generalmente più alto che nei baltici. Chiedete ad un russo che opinione ha delle popolazioni baltiche...

Ul_Figat
Newbie
30/04/2014 | 11:15

  • Like
    0

Le statistiche lasciano il tempo che trovano. Tutto il mondo è potenzialmente pericoloso o potenzialmente tranquillo. Molto dipende da come ci si pone, un po' è anche fatalitá e destino. Ho girato da solo di notte nella periferia di Tirana e Teheran, sono stato per lavoro in Kosovo quando c'era la guerra ho anche attraversato di notte il "bosco degli omicidi" (Bicevskij Lesopark) a Mosca, e non mi è mai successo niente. L'anno scorso sono sceso sotto casa il mattino presto, a Milano, a spostare l'auto causa lavaggio. 10 minuti dopo un certo sig. Kabobo ha ammazzato a picconate un mio vicino di casa e altre 4 persone. Sotto casa mia. A Milano. Morale: occhi sempre aperti, non dare nell'occhio e farsi i cazzi propri sono la regola. Poi, come si dice tra gli arrampicatori britannici "shit happens"...

Ul_Figat
Newbie
24/04/2014 | 11:19

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT, un aggiornamento su Amsterdam.

Premetto che non sono mai stato una promotore ne' un utilizzatore di vetrine (essendo FKK addicted).

Sono stato ad Amsterdam per le vacanze pasquali. Ero moglie-munito, quindi le finalità del viaggio non erano scoperecce.

Tuttavia, con la scusa dell'attrazione turistica, ho imposto alla signora ben due giri vetrine completi, in giorni ed orari diversi (un diurno ed un serale).

Non so se c'entri il periodo, ma in entrambi i casi panorama DESOLANTE.

Metá delle vetrine vuote ed in visibile stato di abbandono; in quelle aperte, prevalenza assoluta di cofani (molte sembravano mia zia, altre - peggio - mio zio). Avrò visto 4 o 5 buone in tutto il RLD, ma di livello medio per uno standard FKK.

Una conferma in piú, qualora ce ne fosse bisogno, che ad Amsterdam è bello andare per le crociere sui canali, le opere di Rembrandt e Van Gogh, il formaggio e, al limite, per utilizzare quella cosa che porta il nome di donna più diffuso al mondo. Per trombare, andate in D, A, CH, o se proprio volete restare nel paese dei mulini a vento, a Roermond (ah, Roermond....)

Ul_Figat
Newbie
11/04/2014 | 22:06

  • Like
    0

@oasial , se è per quello negli FKK di solito mi trombo di assai meglio... Ma sai com'è, è proprio un pallino, una soddisfazione che mi vorrei togliere... E ti diró di più, la perversione massima sarebbe chiavarsela sul bancone, dove il fidanzato passa il giorno a disossare i crudi ;)

Ul_Figat
Newbie
11/04/2014 | 21:50

  • Like
    0

Cari GT, sono da qualche tempo afflitto da un problema esistenziale: sono avvinto da un desiderio pervasivo e perverso di chiavarmi la cassiera della mia salumeria/macelleria. La tipa è giovane, carina e assai bocciuta, e secondo me squisitamente porcella, anche per la dimestichezza che dovrebbe avere con salami e luganighe varie. Alcune mie pungolate hanno dato feedback positivo, e tuttavia permangono dei problemi notevoli: 1) la suddetta salumeria è iperfrequentata a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno, con code notevoli in cassa; ne consegue che la bella cassiera non ha gran modo di deconcentrarsi dal lavoro per intrattenersi in amabili conversazioni col sottoscritto, pena un tumulto di carampane inferocite; ho provato a qualsiasi oran apertura, chiusura, ma è sempre la stessa solfa; beati loro che lavorano così tanto;

2) Il fidanzato della suddetta è uno dei salumieri, che, oltre ad essere grosso e tamarro, ha naturale predisposizione all'uso dei coltelli. Non ho l'impressione che lei si faccia problemi, ma lui forse sì;

3) La suddetta salumeria è frequentata anche da mia moglie.

Come vedete, quasi una mission impossible: eppure non riesco a distogliere la mente dall'idea di un COB su quelle magnifiche boccione burrose.

Aiutatemi, illuminatemi: soffro terribilmente-

!

Ul_Figat
Newbie
30/03/2014 | 21:57

  • Like
    0

Io per testare le moldave faccio un semplice test: gli parlo in russo. Se una è moldava, un po' di russo lo deve sapere per forza (se giri per Chisinau, la gente ti si rivolge normalmente in russo, specie nei ristoranti,ecc.). Se la tipa invece è rumena, difficilmente saprá il russo... Ovviamente, per fare questo test, devi parlare russo... Nel 90% dei casi le pseudo moldave erano dei fake clamorosi...

Ul_Figat
Newbie
27/03/2014 | 20:44

  • Like
    1

Qualcuno è stato all'acquapark in oggetto?

C'è gnocca? Magari qualche putas in libera uscita... Ho trovato una offerta su groupon e volevo unire l'utile al dilettevole...

Ul_Figat
Newbie
10/03/2014 | 16:04

  • Like
    0

@oasial, sinceramente, giro per FKK da 7 anni, ne ho girati parecchi, e secondo me lo Yin Yang è uno dei migliori. Poi, ovviamente, de gustibus... Le mie info sono aggiornate a fine gennaio, magari qualche anno fa era una ciofeca, magari tra qualche tempo tornerá ad esserlo, ma ad oggi le cose stanno come le ho descritte. Attendiamo la rece di @GIRAGNOCCA86, che confermerà, o mi smentirá clamorosamente...

Ul_Figat
Newbie
06/03/2014 | 19:30

  • Like
    0

@GIRAGNOCCA86 più' che altro, facci sapere a che stadio siamo arrivati con la romenizzazione del locale... Comunque, buon divertimento, attendiamo la rece!

Ul_Figat
Newbie
10/02/2014 | 18:12

  • Like
    4

@marameo, che dire, tanto per cominciare, con la Gabi ti sei inventato una nuova sigla: il CIP (cum in pants), potrebbe essere una valida alternativa ai vari CIM, CIF, COB... B-)

Ul_Figat
Newbie
02/02/2014 | 00:55

  • Like
    0

@marameo continua alla grande... Io credo che hai un sacco di ghost readers che, come me, ti seguono in silenzio... Perô una foto di sta Gabi la dovresti postare...

:p

Ul_Figat
Newbie
28/01/2014 | 08:38

  • Like
    0

@oasiall

@ivan drago non avevo volutamente inserito info logistiche, perchè so che ci sono già altri post a riguardo...

in ogni caso, lo YY si trova a Roermond nel Limburg (NL), equidistante circa 60 km sia dall'aeroporto di Weeze in D, che da quello di Eindhoven in NL, entrambi serviti da Ryanair. Da lì, auto a noleggio e Tom Tom. Si è sul posto in meno di 1 ora in ogni caso. Nei dintorni, molti hotel belli e non cari per il pernotto, guardate su booking.

Prezzi: ingresso 50 prima delle 14, 60 dopo, compreso utilizzo di tutte le strutture, mangiare a piacimento, bere a piacimento (analcolico o birra).

Gnocca a 50 la mezza, compreso FK, BBJ obbligatori e chiavata come si vuole. Il resto è naturalmente da concordare, ma il mio socio ha fatto CIM con soli 25 in più.

Spero di essere stato esaustivo...

Ul_Figat
Newbie
28/01/2014 | 01:52

  • Like
    1

Un saluto a tutti i gt.

Questo we, coi miei fidati compagni, abbiamo voluto fare visita a questo FKK nel paese dei mulini a vento (anche se saremo a 3 km max dal confine tedesco).

Ci avevano spinto qui due motivazioni: intanto, provare un FKK fuori dai territori di Frau Merkel; e poi, soprattutto, la notizia che questo FKK era rom-free, in quanto pareva che le rumene in Olanda non potessero lavorare.

Purtroppo, vi comunico, che non è più così. Dal 1 gennaio 2014 la legislazione è cambiata, ed i cittadini della Romania hanno libertà di lavorare in Olanda.

Detto fatto, le draculine, in soli 26 giorni, hanno letteralmente VAMPIRIZZATO il locale, e ad oggi, costituiscono già un buon 40% dell'offerta. Tra l'altro con lo sgomento delle ragazze di altra nazionalità, che sanno bene come funzionano le cose, e temono fortemente di fare la fine delle loro colleghe non rom che lavoravano in germania.

Parlando con Chantal (gran figa olandese DOC) in un momento di relax dopo prestazione, mi ha confessato: "mi sa che presto dovrò trovarmi un altro lavoro".

Tra l'altro, il nutrito gruppo di new entry rom si comporta al solito, caciarone e cafone (Ciao, piacere, andiamo a scopare? Che cazzo aspetti? Cazzo sei venuto a fare qui, la sauna?): tra l'altro ce ne sono anche alcune notevolmente fighe, ma con la scritta missile impressa sulla fronte. E poi questi approcci a me fanno passare la fantasia...

E credo non solo a me, visto che, ho notato, mentre c'erano polacche, ungheresi, tedesche e brazze che hanno consumato i tacchi facendo su e giù dalle camere, le nostre care vampire, grazie al loro savoir faire, hanno incassato ben poco, e qualcuna mi sa che ha totalizzato un bello zero.

Un'altra frontiera è comunque caduta: ragazzi, presto ci ritroveremo le rom anche a Pattaya, Varadero e Fortaleza, diamo solo tempo al tempo...

Per il resto, che dire dello YinYang: a noi è piaciuto molto, bel locale, bellissima area wellness, molto curato, ristorante ok (anche se chiude alle 22) un parco stupendo che in estate deve essere una favola, NESSUN ITALIANO (e per me è un gran punto di vantaggio), unico neo, la musica un po' troppo alta, ed il bar un po' piccolo per le esigenze del locale. Parco gnocca davvero considerevole (e numericamente costante dalle 15 alle 2 di notte), e ad oggi, ancora sufficientemente variegato (polacche, ungheresi, sudamericane, qualche nera, un'iraniana stupenda che mi sono fatto sfuggire come un pirla, ecc). Non so però per quanto durerà. Peccato...

Buone chiavate a tutti!

Ul_Figat
Newbie
24/01/2014 | 00:56

  • Like
    0

Ciao!

Allora, attratto da questa e da altre rece, decido di andare a provare sto posto...

Vado allo sbaraglio, senza prenotazione, mi presento alle 21.20, mi apre il tipo.

Ambiente piccolo, non sono un assiduo dei centri massaggio, ma tra quelli visitati, non rientra certo nell'ambito di quelli belli o eleganti, solo due stanzini e ambiente non curatissimo, ma chissenefrega.

Gli chiedo: chi è che fa il massaggio?

A questo punto sbuca questa signora cinese sulla quarantina, che forse una volta poteva essere anche passabile, ma ormai è decisamente in fase "decadence"...

Intuisco sia la monica dall' età che dalla dimensione delle bocce, infatti poco dopo me lo conferma.

Tra me e me penso: "speravo meglio, ma ormai sono qui, vediamo cosa fa, e se la fama è meritata".

Monica mi preavvisa che il tutto durerà solo 40 minuti, perchè alle 22 il centro chiude, e che comunque costerà 50 euri. Ma mi dice anche che lei in 40 minuti fa comunque servizio completo.

Entrati nello stanzino, subito si spoglia completamente: lo spettacolo non è dei migliori, ma c'è anche di peggio. Io poi sono abituato agli FKK di alto livello, e anche li, me ne vanno bene 2 su 10...

Comunque, mi spoglio anche io, mentre lei si fa la doccia (gesto apprezzabile), mi sdraio a pancia in giù.

Non so se qui funziona sempre così, ma è il primo posto dove, anzichè esserci un massaggio con happy ending, c'è l'happy begining, e poi il massaggio.

In breve la monica inizia a strusciare le sue tettone su tutto l mio dietro, schiena e culo, poi mi divarica le gambe e mi infila i capezzoli nel culo

:-D

Prosegue delicatamente di mano ad interessare le parti sensibile, poi ad un certo punto prende delle sarviettine umide, e inizia a pulirmi il culo... resto perplesso per la manovra, in fondo, penso, mi sono appena fatto la doccia, non ho cagato e non mi pare mi puzzi il culo... :-?

Terminata la pulizia, prende posizione e... INIZIA A LECCARMI IL BUCO DEL CULO!

:O

In anni di puttanierato, non mi era mai successo, peraltro non è che la cosa mi entusiasmi, penso che lei lo abbia capito, e infatti mi fa girare, comincia a lecarmi delicatamente le palle, poi sale e parte un BBJ, prima delicato, poi sempre più deciso, con ottimi affondi... nel contempo mi sollecita con le mani le palle, e però CERCA ANCHE DI INFILARMI UN DITO NEL CULO :O

Preso dalla pompa, lascio anche fare, fino ad un ceto punto naturalmente, ma devo dire che questa azione combinata mi conduce ad una venuta devastante! =D>

Tra l'altro, appena venuto, non so perchè, ma scoppio a ridere come un cretino...

Pulizia, dopodiche mi massaggia un po' la pancia, poi mi chiede se voglio un massaggio alla testa; accetto, quindi mi copre il corpo con un asiugamano caldo, e mi fa un ottimo massaggio alle tempie... mi rilasso a tal punto che quasi mi addormento...

I-)

e così ad esaurire i 40 minuti.

Conclusione: la monica non ha certo l'estetica a suo favore, ma è simpatica, e ci sa fare davvero. Senz'altro una cosa del genere non si trova facilmente nei centri massaggio cinesi.

Non so se ci tornerò, ma è un'esperienza da provare...

Ul_Figat
Newbie
12/01/2014 | 11:12

  • Like
    0

Io suono la tromba (seriamente, non fate ironie, ho anche fatto il conservatorio) e devo dire che non mi e' mai stato di grande aiuto... Che dite, ho sbagliato strumento?

Ul_Figat
Newbie
10/01/2014 | 09:26

  • Like
    0

@zest a Kiev si è andati per finalizzare con contatti esistenti, ovviamente non ho recensito perché mi pare scarsamente interessante per le finalità del forum. L'erotic massage è stata una simpatica appendice al programma...

Ul_Figat
Newbie
20/12/2013 | 09:31

  • Like
    3

@supermarco: ti parla uno che gira l'ex URSS (rus, ua, md, baltici, kz) da oltre 12 anni.

Il tuo post è il festival dei luoghi comuni. Intanto bisogna ribadire che parlare di Russia in generale non ha senso. Ci sono le grandi citta' (mosca, piter, ekaterinburgn samara e poche altre) e il resto del paese. Gnocca ce n'è ovunque. Più nelle cittá che fuori. Ed in ogni caso la gnocca di fuori non è disponibile a chi non sia in grado di muoversi nel paese come un local. Le gnocche che stanno in cittá, soprattutto a mosca, sono spesso benestanti, non gliene frega dello straniero più di quanto possa interessare ad una ragazza media europea. Sono piene di uomini benestanti ed alla lunga si immelanzaniscono. Ovviamente, sono più fighe delle melanzane. Il 90% delle campagnole non parla inglese. Molte non hanno manco internet. Quindi tu sei entrato in contatto con una esponente di una piccola minoranza non certo rappresentativa del paese. Ti consiglio di approfondire meglio le tue conoscenze sulla realtà, prima di farti idee errate.

Cordialitá

Ul_Figat
Newbie
12/12/2013 | 19:53

  • Like
    1

Grazie mille,prof! B-)

I complimenti fanno sempre piacere... D'altra parte, sono oltre 12 anni che mi aggiro nell'ex URSS, qualcosa ho imparato... Few words, many facts!

Ul_Figat
Newbie
11/12/2013 | 10:10

  • Like
    1

Sinceramente, non ho chiesto. Avendo in mente lo standard di questo genere di servizi, che di soilito si limita alla manovella, mi e' parsa gia' una prestazione di gran lunga superiore, con comunque ottimo GFE e FK. E' probabile che con trattativa ulteriore, si possano ottenere dei “dopolnitelnye uslugi”. Conto di tornare in futuro e approfondire.

Ul_Figat
Newbie
11/12/2013 | 09:34

  • Like
    0

Nel passato week end, col mio socio fidato,e sfidando la rivoluzione, abbiamo fatto un salto a Kiev. Lui aveva delle minestre da riscaldare e condividere, e ho deciso di aggregarmi. Situazione nel complesso tranquilla, basta stare alla larga da Maidan. Solo domenica c'era una massa di popolo davvero impressionante, che muoveva verso Maidan, e che ci ha convinti a optare per una giornata in spa in ottima compagnia, appena fuori Kiev. Al di la delle esperienze coi nostri contatti personali, avevamo anche messo in calendario un'oretta di erotic massage, che non fa mai male. Avendo inspiegabilmente trovato chiuso il Rakuena, abbiamo optato per Lilit massage (trovate i contatti facilmente su google). Si tratta di un appartamento in zona olimpiskij, nel quale operano 2-3 girls alla volta. Ambiente molto piacevole e riservato. Io sono stato con Anita e la consiglio davvero. Dopo la doccia, 35-40 minuti di vero massaggio ben fatto, per poi passare alla parte attiva. Devo dire esperienza molto superiore al solito erotic massage. Ragazza molto GFE, FK, struscio intenso, mani mie sulla patatina (bagnatissima) struscio di passera sul cazzo sempre più forte fino a farmi venire, avvinghiati così con lingue profonde. In pratica quasi una scopata. 700 grivne per un'ora, secondo me ottimamente spese. Io consiglio davvero, poi non so se va a simpatia. Il mio socio con l'altra girl ha avuto una prestazione molto piú standard. Buone chiavate

Ul_Figat
Newbie
08/11/2013 | 19:35

  • Like
    0

@vortice permettimi di dissentire. Quando organizzo un viaggio FKK, sono alla ricerca di una esperienza di total relax. Per cui tutte le componenti sono fondamentali, non solo la gnocca. Solitamente io sto dentro da mezzogiorno a notte fonda, e mi faccio 2 o 3 scannate. Se la ristorazione o l'area SPA non e' soddisfacente, che faccio tutto il tempo? Tutto deve essere ideale per una giornata davvero appagante: se devo andare solo per la figa, mi fermo a Lugano o Cadenazzo...

Ul_Figat
Newbie
26/10/2013 | 10:20

  • Like
    0

Io in Lituania avevo scopato come un riccio, 10 anni fa, sia a Vilnius, che a Kaunas, che a Palanga, con la mia tecnica consolidata del booking anticipato via web... Ero adddirittura in overbooking, nel senso che avevo a disposizione più' fighe che tempo... Ma era il 2002, pensa che FB manco esisteva... Quanti ricordi, mi viene da piangere... Scusate per l'amarcord... Memorie di un GT ormai ritirato, e che va di pay nei ritagli di tempo libero (da lavoro e famiglia) ... :-|

Ul_Figat
Newbie
20/10/2013 | 22:31

  • Like
    0

Ieri sono stato con un socio al Mainhattan. Si conferma un'ottima location, secondo me ad oggi la miglior opzione su Frankfurth. Ieri grazie alla bella giornata si poteva sfruttare il dehors, passato oltre due ore slandrati a prendere il sole.

Il locale si e ben popolato verso le 18, a pieno regime ci saranno state una quarantina di girls, di cui 5 o 6 sopra media,un venticinque più che onorevoli, e una decina di cofani. Tutte rom o quali, ma non scassacazzo. Non recensisco le girls che ho testato, perchenon ricordo i nomi. Per il resto confermo tutte le note positive riportate in altri post sull'argomento, in tema di pulizia e qualita della ristorazione.

Ul_Figat
Newbie
29/09/2013 | 01:57

  • Like
    0

ehehe... dai succede, ti sei preso una svaporata... distraiti con qualche melanzana, e vedi che ti passerà :-))

Comunque ti capisco, l'impatto di Mosca è bestiale, in tutti i sensi, specie se uno non è avvezzo... quando arrivai la prima volta a Mosca era il 2001, altri tempi, altri livelli, avevo sulle spalle anni di viaggi nei baltici, eppure la situazione mi sconvolse...

Voglio però darti un avvertimento: qualora decidessi di poratre avanti il discorso, sappi che la russa (e la moscovita soprattutto) tende ad immelanzanirsi piuttosto rapidamente, soprattutto se un giorno dovessi decidere di portarla in Italia. E ormai anche in loco..

Leonardo Sciascia, per descrivere l'avanzata del fenomeno mafioso fuori dalla Sicilia, sosteneva che "La linea della palma avanza"...

Purtroppo bisogna constatare che ormai è avanzata anche la "linea della melanzana", ben oltre di quanto si immagini...

Uomo avvisato...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI