anche io vivo in romania da circa 6 mesi, vicino Bucarest e circa 2 volte alla settimana ci vengo per lavoro.
Come te mi diverte fare l'esploratore tra i rovinosi annunci di gnocche.
I siluri viaggiano più forte delle gnocche e quindi arrivano prima, ma a volte si trova la grotta del tesoro e sballi.
Di seguito posterò alcune recensioni ed impressioni delle mie avventure in Romania.
A proposito dell'Intercontinental, ci ho soggiornato e confermo la presenza di molte gnocche di lusso che però non ho voluto testare, non mi ricordo un tipo come quella che hai descritto tu, fa niente.
A tutti i professori, che fanno anche i conti della spesa degli altri GT , posso riservare un pensiero di compassione e suggerire di non preoccuparsi troppo, i soldi in tasca per mangiare ci restano.
Comunque Dacio, volendo possiamo berci una birra a Bucarest un fine settimana magari nella hall dell'Intercontinental.
beh una media di 110 euro a botta con punte di 200 euro sono prezzi da Italia, quindi mi pare doveroso farsi 2 conti in tasca. Che poi v'avanzano i soldi per mangiare buon per voi. Da quel che leggo, che almeno ha il pregio di un minimo di precisione e verificabilità, comunque ne traggo sempre le solite conclusioni:
Pessimo servizio a caro prezzo, nessuna convenienza e qualche rischio igienico sanitario che accorcera' molto in fretta la vostra onorata carriera di punter.
Notato il fatto che della salute non ve ne frega niente e adorate quel serbatoio di malattie infettive chiamato Romania :D vi suggerisco pero' almeno una tecnica per limitare i danni. Le incursioni organizzatele in gruppo in modo che il primo va in avanscoperta a caccia si missili e se ne trova una buona tutti vanno a ruota. Almeno distribuite il rischio e limitate il danno al portafoglio.
Questo perche' la recensione da singolo di annunci non ha nessun valore in quanto gli annunci hanno valore e sono verificabili soltanto se sono freschi come il pane. Allora le persone presenti a breve possono usufruire di qualcosa di buono. Tutti gli altri difficilmente troveranno la situazione quando si presenteranno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Per quanto riguarda i centri massaggi io farei un altro discorso.
li dividerei in location, quelli decenti e quelli tugurio da evitare, rischio peste.
tra quelli decenti ci sono le fasce di prezzo (per il semplice massaggio) che vanno dagli 80 RON per mezzora (ma non tutti la fanno) oppure dai 150 ai 350 RON per un ora.
Attenzione, il prezzo non definisce le ragazze, anzi. Spesso cambiano da un locale all'altro ed anche da una città all'altra. Quindi è tutta questione di essere li al momento giusto e trovare la ragazza giusta.
E' vero che tornando più di una volta dalla stessa ragazza oppure nello stesso locale la situazione migliora e le prestazioni diventano più GF.
Però, che ci volete fare, io come GT amo cambiare, e quindi "ogni sera è una sera diversa" come canta il grande VR.
ciao, forse ti è sfuggito un piccolo particolare....
non si è venuti in romania per la gnocca ma per lavoro, altrimenti me ne starei volentieri in italia.
Siccome dobbiamo starci tanto, chi uno oppure due anni oppure più, e siccome qua la gnocca non manca e siccome siamo soli, senza amici e la sera senza un c...o da fare si va a p....e, ma non tutti i giorni, una volta ogni 10 o 15.
Poi se uno ha la possibilità di spendere anche 1000 € a sera perchè non gli smuovono una paglia fa anche una sorta di "beneficenza", non ha fatto così anche il presidente ?
Minkia Recensore ...... Ma ho speso davvero 3000 lei ? Hahaha....
Certo Ciccio che da fare ne hai tanto oltre a contare quanti lei ho speso per i miei vizi ....
Lla Romania non è un bel paese, ci lavoro da qualche mese e mi annoio, non padroneggio ancora bene la lingua, mo' mi tocca trasferirmi anche in una piccola città di provincia..... Mi volete togliere anche le mignotte .... Ma fatevi i cazzi vostri!
Passero grazie per le recensioni .... Quando ti va di prendere una birra insieme fammi un fischio.....
Confermo che all'intercontinental ci sono svariate donzelle di alto profilo oltre alla favolosa Mihaela .....
@Dacio, forse non sarà un bel posto la Romania, a parte mi hanno detto che nella capitale c'è abbastanza vita, cmq mi ha sempre intrigato come paese per le gnocche ma non ho avuto occasione di andarci.
Ma non dovevi mettere il link della signorina che hai timbrato dell' Intercontinental?
@Dacio fai bene a sottolineare di trovarti nella sfigatissima condizione di doverci lavorare in Romania, perche' e' esattamente quella la situazione che hai descritto, e io non ho fatto altro che metterlo in evidenza per quegli eventuali illusi che pensano di andarci magari di proposito. Chiaro che se ti trovi là e sei costretto cerchi di arrangiarti...farti prendere meno per i fondelli e spendere meno pero' male non ti farebbe perche' se accantoni i fondi sul fondo mignotte te li ritrovi dopo per spassartela dove veramente conviene. Mica ci vivrai in eterno là. Ogni sega moltiplica le tue future trombate altrove per 2 e riduce i missili dal mercato. Semplicemente questo mestiere non va lasciato appaltato alle romene semplicemente perche' lo fanno da schifo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
scusate questa è la donzella ...le foto sono un pò patinate ma vi assicuro che è lei ... ditemi che ho buttato i miei lei e chiamo un moderatore per farvi sbattere fuori dal sito :-)
.... ti sei salvato in calcio d'angolo, certo molte tue considerazioni sono purtroppo
realtà.
Però, un consiglio, noi nelle recensioni mettiamo anche il costo della prestazione, ciascuno poi è libero di fare i conti con le proprie tasche e prendere le opportune decisioni. Quella è la tua strategia, un segone in romania per accumulare denaro da sputtanare altrove, non è la mia. E so benissimo che se non spendo i soldi, per qualsiasi cosa abbia voglia, mi rimangono in tasca, mi pare ovvio.
Disperato e scazzato dopo una giornata a Bucarest, ho chiamato nell'ordine .... ANA consigliata dal buon jimbo .... Telefono disattivato, Denisa consigliata dal buon Jimbo e da Passero solitario ..... Occupata, Porca pupazza!
Penso alla bella Mihaela conosciuta all'intercontinental, CAZZO anche il suo tel staccato !!!!
Decido quindi che il mio carma è negativo o che @recensore mi ha tirato i piedi e mi sta portando una jella nera ! ....arrivo anche per un fugace momento a domandarmi se il tipo ha mai scopato, con la fobia che ha per le malattie.... Ghghghgh poi mi passa e mi concentro sul mio obbiettivo ..
Quindi scorro sul sito summenzionato e trovo SONIA .....
Chiamata mi accordo sul rate .. Foto veritiere, solo che adesso avrà perso 5 chili, mi si presenta una ragazzina molto molto carina, sembra molto giovane, curata nell'aspetto e nell'abbigliamento, profumata, molto alla moda.
Mi dice che è metà greca e metà rumena .... Scura di pelle, penso che possa essere Rom, sparo fuori quello che mi resta del mio greco classico da liceo e mi risponde tranquillamente, anzi faccio la figura io del pirla perché dopo due frasi mi blocco...
Inglese perfetto, meglio del mio....
Una ventata di aria fresca.... Simpatica, sensuale, un po' professionale....
Perde di professionalità dopo che giela Lecco per 15 minuti buoni.... Mi metto il cappuccio e inizio a pomparla come mamma natura ha ordinato che fossero le cose... O finge molto bene o sarà venuta un paio di volte almeno .... Resto nel dubbio perché non si deve mai credere ad una donna... Continuando mi inizia a baciare, finalmente una ragazza che bacia veramente bene....
Una pecora da paura .... Ragazzi che corpo che ha, seno piccolino niente di importante ma un culo da urlo.
Di nuovo alla missionaria con gambe in aria, con gambe di lato, di nuovo pecora .... Di nuovo bevuto alla sua fonte .... Finalmente mi succhia lei, duro tre minuti e al terzo DT consecutivo le vengo praticamente in gola. Non batte ciglio sputa si pulisce ....e SORRIDE ...
Ragazzi io con questa ci ritorno! Veramente notevole .....bella e fresca, non strafiga ma simpatica veramente.... CONSIGLIATA
Cazzo avevo promesso a @recensore di conservare i miei lei per la vecchiaia, un'altra promessa infranta, L'uomo è FALLACE
Ragazzi è la seconda che pesco da questo sito e Sin ora niente male che il buon @vivo abbia ragione?
@dacio, da come scrivi sembri un gran zuzzerellone.. :-D , ti sei divertito di più per quale motivo? Cmq io intendo una toccata e fuga casomai, è chiaro che datrombare si trova qui in Italy, ma è proprio la gnocca estera che mi incuriosisce..penso poi a pago sia ugale in tutti i paesi. altrimenti non ha senso questo sito.Esco di casa a 2 km e
@dacio ma sei sicuro che non ti ha preso i soldi e ti ha detto di andare in bagno ed e scappata? oppure sei sicuro che non sono venuti gli zingari a rubarti tutto e picchiarti e la ragazza era un trappola? oppure i vicini dell albergo rubarti tutto dalla camera? :)))))))))))))))) ahahahahahah
@vivo .... Credo che qualcosa l'abbia rubata.... Forse un paio di milioni di spermatozoi le sono rimasti in bocca .... :-) ... Non li ha sputati tutti! Hahaha .... Ragazzi la tipa è notevole .... Da riprovare.....
La prima regola della truffa e' attirare il pollo in casa, cosi' dopo lo puoi lavorare meglio.
Si, specie se vai in uno dei bordelli gestiti dagli zingari a Bucarest e' praticamente certo che ti derubino se porti piu' del denaro che ti serve per pagare nel portafoglio.
La tecnica che usano e' quella di nascondere dei ragazzini sotto il letto, e loro mentre scopi (es. lei ti sale sopra e tiene una coperta alzata con la scusa che le fa freddo e le copre le spalle (cosi' fa da ulteriore schermo) e durante l'amplesso il ragazzino ha tutto il tempo di frugarti nel portafoglio. La cosa capito' ad un francese di mia conoscenza.
Se fate venire le zoccole in casa, ricordatevi che se lasciate roba preziosa in giro gli direte un bell'addio
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@recensore Te sei veramente malato. Ragazzi avete mai trovato un uomo che trattava con voi ai saloni (bordelli)? Apparte un portiere-bodyguard. E SEMPRE UNA SIGNORINA alla reception COGLIONE, per trattare, APPUNTO PER METTERE A PROPIO AGIO I CLIENTI, per non dire che di solito c e un materasso per terra e non un propio letto dove scopi. Come cazzo fa un bambino a uscire sotto il letto mentre scopi e quella ti dice fa freddo coprimi? :)))) SPARI CAZZATE ASSURDE. TE SEI MALATO PROPIO DI CERVELLO. Da qua si capisce che spari solo cazzate, poi hai anche una grande fantasia veramente te, A SPARARE CAZZATE!. :)))))
Se non conoscete Bucarest fate silenzio. Se non conoscete Bucarest e siete romeni fate silenzio 2 volte e vergognatevi pure.
Ho parlato nello specifico di zoccole zingare. In particolare operano in una zona della città che non dico, ma non lontano dalla Gara de Nord (stazione centrale di bucarest, arcinota anche per le truffe dei tassisti abusivi zingari che ti rapiscono fuori città e ti lasciano in mutande in qualche posto sperduto dopo averti ripulito, una volta era un classico)
Operano per lo piu' come stradali, nel senso che vedi di solito le macchine che se le caricano, ma se parli con loro al prezzo di 50 Ron ti portano nel loro bordello improvvisato, un palazzo scalcinato nel quale vivono con stanze dedicate al meretricio. In tali luoghi, conosciuti e frequentati dalla popolazione locale sono organizzati con meticolosità: si sentono le voci dei ragazzini che giocano come se venissero dalle altre stanze e questo fa immediatamente capire tutto. Quando accompagnai il francese che conosceva il posto io capii immediatamente e lo misi in guardia. Mentre io aspettai che consumasse nel corridoio in allegra compagnia zingara di ceffi poco raccomandabili a lui lo ripulirono come dissi. A consumare consumo' pero'. Naturalmente provarono ad incularlo anche sulla consumazione, la tecnica classica e' quella di rifiutarsi di usare il preservatico, cosi' ti spaventi e rinunci alla prestazione. Solo che al francese il cabrio gustava e l'inculatura non riusci', ma si rifecero in compenso allegerendogli il portafoglio.
Se vi piace prenderlo in culo, prendelo in culo in silenzio ma non osate negare la verità :D
Se poi la Romania vi piace frequentarla allora fatevi in fretta piu' furbi di loro o pure continuerete a prenderlo in culo e sempre in silenzio, perche' poi vi guarderete bene dal raccontarlo perche' verrete presi per coglioni non solo da coglioni italioti piu' coglioni di voi che si ergeranno ad esperti ma da tutti i romeni che già vi aspettano a braccia aperte :D (ricodate che la prima regola della truffa e' attirare il pollo in casa dove giochi con le tue regole)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@recensore ma chi cazzo e cosi scemo e coglione come te da andare li? Non avrei mai pensato che esistesse qualcuno talmente stupido da andare dalle stradali. In quel posto vanno sono camionisti rumeni ubriachi, Le stradali sono da evitare in tutti i paesi, non solo in Romania, poi se non hai soldi, statti a casa e fatti na sega. Come cazzo si fa a spendere 12 euro (50 lei) e credere di avere qualita, pulizia e luogo accogliente? E cosi in tutte le citta se vai dalle stradali. Ti giuro che non avrei mai pensato che sei stato dalle prostitute stradali di gara de nord che scopano e succhiano con i camionisti e con i paesani ubriachi. :)))) @gil2002 vabbe il ragazzo vuole condizioni buone, pompino, scopata e anche doccia con 12 euro, quindi ora ho capito il suo livello di gnocca e ora mi spiego molte cose... Comunque come straniero devi essere propio tirchio o senza soldi per andare la...
Allora perche cazzo ti lamenti e offendi le rumene? Io cmq penso che te parli per sentito e non per esperienta, non mi dire che eri in stanza a zbirciare come rubbava il portarafoglio il bambino uscito da sotto il letto?:)))))))) Guarda fai ridere propio. Loro di dicono un prezzo che puo essere anche 5000 euro, poi e scelta tua di pagare o non pagare. Pero se paghi e scopi non dire dopo che costa caro, fatti na sega che risparmi, quindi non vedo qual e il problema.
Mah...devo dire che mi pare abbastanza una cosa poco credibile, e che poi sia vera ne dubito alquanto (magari poi mi sbaglio)...non perché non ci sia un letto vero ma un materasso per terra...ma perché se una puttana mi dice che ha freddo e che vuole coprirsi le do uno schiaffo sul culo forte e le dico di stare zitta! Soprattutto se di prezzi così bassi, non è col ragazzo che fa l'amore, l'ho pagata fa quello che io dico e decido...
Poi, @ReCensore se il tuo amico/conoscente francese è pollo, non ci si può fare nulla...
@Dacio
Mi piace l'idea di "pagare" con lo sperma una tipa che scappa, magari tienimi il contatto della tipa e mandamelo in privato :P
Ancora provi a fare il romeno col sottoscritto? :D dovresti aver capito da un pezzo che puoi riuscire a pendere per il culo chi ti pare ma non il sottoscritto.
Non ero certo in stanza a sbirciare il francese, ma nel corridoio con gli zingari ad aspettarlo si. E quando lo hanno alleggerito come lo avevo avvertito ha dovuto ammettere che avevo ragione. Non ci voleva uno scienziato a capire come funzionare la cosa, basta conoscere gli zingari come i romeni e bastava sentire i ragazzini "giocare" per intuire la cosa.
Il francese non mi volle credere e lo prese in culo esattamente come tutti gli italiani che si faranno convincere da te invece di sentire chi ha esperienza vera da vendere e non truffe da rifilare come alcuni tuoi compaesani hanno provato a fare anche su questo sito
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
@recensore il problema e tuo e del tuo amico che andate nel covo degli zinzari. Ma con tutti i posti ok di massaggi... voi andate propio alle puttane con le peggiori malattie per risparmiare 40 euro? Ma dai... siete propio sotto il livello basso di tirchiaggine...
Tu hai portato un tuo amico Francese che era a Bucarest con te (per qualche motivo di tipo personale o lavorativo) in uno dei posti peggiori di Bucarest (e te ne eri a conoscenza che tale posto era ridotto così) per quale motivo?
O meglio, il tuo amico Francese ti ha chiesto di portarlo a puttane e tu hai deciso di tua iniziativa (dopo avergli detto che non era una grande idea, che c'era il rischio di essere ripulito) di portarlo nel posto peggiore di Bucarest dove si rischiano truffe e "coltellate nella pancia"?
Mi chiedo se fosse davvero tuo amico, se un mio amico che conosce per ipotesi Amsterdam quando gli chiedo di essere portato a puttane da lui che conosce il posto mi porta nel posto peggiore della città dove non solo scopo male, essendo un posto del cazzo, ma rischio anche malattie e poi vengo ripulito, e vengo a scoprire che lui in principio sapeva che quel posto era ridotto così, mi incazzo non poco e non chiudo solo un'amicizia con una vera testa di cazzo ma di sicuro in qualche modo ritorno il favore..
Poi se ho capito male dimmelo, perché sono alquanto confuso, io un amico che mi chiede di essere portato a puttane magari non lo porto dalla puttana migliore che conosco perché è ""la mia puttana"" e lo porto da quella al terzo posto magari, ma non dove rischia vita, salute, soldi e una brutta esperienza...
Poi decidi te come trattare i tuoi amici, magari è stato proprio il Francese a dirti che voleva andare nel posto più malfamato di Bucarest, ma non credo...
Se tratti così gli amici, i semplici conoscenti o quelli che ti stanno sulle balle cosa fai? Chiami direttamente te gli zingari per farli accoltellare?? mah...mistero...
In 6 anni di attivita non ho mai sentito nessuno che viene accoltellato dagli zingari :)) specialmente per colpa di buttane, di solito diventano amici tuoi cosi vieni anche prossima volta, e paghi 10 euro e non piu 12. :))) comunque si capisce benissimo che @recensore inventa le cose oppure parla di sentito dire... poi come dice @aeris .... tu a un tuo amico lo porti nel posto peggiore? :))) poi ti contradisci da solo... inventa meno e si piu utile... ma senza inventare credo che non puoi essere utile!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
passerosolitario
16/06/2013 | 16:58
Newbie
Ciao Dacio,
anche io vivo in romania da circa 6 mesi, vicino Bucarest e circa 2 volte alla settimana ci vengo per lavoro.
Come te mi diverte fare l'esploratore tra i rovinosi annunci di gnocche.
I siluri viaggiano più forte delle gnocche e quindi arrivano prima, ma a volte si trova la grotta del tesoro e sballi.
Di seguito posterò alcune recensioni ed impressioni delle mie avventure in Romania.
A proposito dell'Intercontinental, ci ho soggiornato e confermo la presenza di molte gnocche di lusso che però non ho voluto testare, non mi ricordo un tipo come quella che hai descritto tu, fa niente.
A tutti i professori, che fanno anche i conti della spesa degli altri GT , posso riservare un pensiero di compassione e suggerire di non preoccuparsi troppo, i soldi in tasca per mangiare ci restano.
Comunque Dacio, volendo possiamo berci una birra a Bucarest un fine settimana magari nella hall dell'Intercontinental.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpasserosolitario
16/06/2013 | 17:07
Newbie
Cominciamo con l'ultima testata:
MAGDA da anuntul
0762.514.153
le fono sono completamente false, compare una ragazza mora di circa 1:70 mediocre.
Il prezzo è quello esposto, 100 Ron , 200 Ron 1 ora o più per 2 volte.
Viso: 6
Corpo:7
Orale: 7
Anale: 7
Sembra essere partecipativa ma si sente lontano un miglio che fa la parte.
Senza infamia e senza lode, con finale CIM.
Da non riprovare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpasserosolitario
16/06/2013 | 17:13
Newbie
Penultimo test con ..... bho, non me lo ricordo il nome e sull'annuncio non c'è.
numero: 0725.065.817
http://www.anuntul.ro/anunturi-matrimoniale/ea-cauta-partener/vino-sa-ma-cunosti-iti-dau-3-motive-sunt-bruneta-sunt-dulce-si-sexy-fac-sex_6489763.html
Non riesco a capire se è proprio quella delle foto, dal fisico sembra di sì.
Il prezzo è più elevato, 300 RON 1 ora full optional.
E' brava nel DT non protetto e nel ANL, normal ed anal senza differenza con finale CIM.
Viso: 6
Corpo:7
Orale: 8
Anale: 8
l'ho provata due volte, ormai basta così.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!passerosolitario
16/06/2013 | 17:14
Newbie
Ottima impressione invece Denisa, ma su questa ha già fatto una recensione Jimbo.
Da tenere in considerazione per i momenti di depressione.
no anal e no CIM, ma è una bella gnocca.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaReCensore
16/06/2013 | 17:22
Silver
beh una media di 110 euro a botta con punte di 200 euro sono prezzi da Italia, quindi mi pare doveroso farsi 2 conti in tasca. Che poi v'avanzano i soldi per mangiare buon per voi. Da quel che leggo, che almeno ha il pregio di un minimo di precisione e verificabilità, comunque ne traggo sempre le solite conclusioni:
Pessimo servizio a caro prezzo, nessuna convenienza e qualche rischio igienico sanitario che accorcera' molto in fretta la vostra onorata carriera di punter.
Notato il fatto che della salute non ve ne frega niente e adorate quel serbatoio di malattie infettive chiamato Romania :D vi suggerisco pero' almeno una tecnica per limitare i danni. Le incursioni organizzatele in gruppo in modo che il primo va in avanscoperta a caccia si missili e se ne trova una buona tutti vanno a ruota. Almeno distribuite il rischio e limitate il danno al portafoglio.
Questo perche' la recensione da singolo di annunci non ha nessun valore in quanto gli annunci hanno valore e sono verificabili soltanto se sono freschi come il pane. Allora le persone presenti a breve possono usufruire di qualcosa di buono. Tutti gli altri difficilmente troveranno la situazione quando si presenteranno
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
passerosolitario
16/06/2013 | 17:23
Newbie
Per quanto riguarda i centri massaggi io farei un altro discorso.
li dividerei in location, quelli decenti e quelli tugurio da evitare, rischio peste.
tra quelli decenti ci sono le fasce di prezzo (per il semplice massaggio) che vanno dagli 80 RON per mezzora (ma non tutti la fanno) oppure dai 150 ai 350 RON per un ora.
Attenzione, il prezzo non definisce le ragazze, anzi. Spesso cambiano da un locale all'altro ed anche da una città all'altra. Quindi è tutta questione di essere li al momento giusto e trovare la ragazza giusta.
E' vero che tornando più di una volta dalla stessa ragazza oppure nello stesso locale la situazione migliora e le prestazioni diventano più GF.
Però, che ci volete fare, io come GT amo cambiare, e quindi "ogni sera è una sera diversa" come canta il grande VR.
gnoccatoscana
16/06/2013 | 17:24
Gold
@ReCensore
bravo bel consiglio pratico
=D>
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
passerosolitario
16/06/2013 | 17:31
Newbie
@ ReCensore.
ciao, forse ti è sfuggito un piccolo particolare....
non si è venuti in romania per la gnocca ma per lavoro, altrimenti me ne starei volentieri in italia.
Siccome dobbiamo starci tanto, chi uno oppure due anni oppure più, e siccome qua la gnocca non manca e siccome siamo soli, senza amici e la sera senza un c...o da fare si va a p....e, ma non tutti i giorni, una volta ogni 10 o 15.
Poi se uno ha la possibilità di spendere anche 1000 € a sera perchè non gli smuovono una paglia fa anche una sorta di "beneficenza", non ha fatto così anche il presidente ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrank22
17/06/2013 | 02:01
Newbie
@gnoccatoscana all'estero non mi è mai capitato di uscire dal tunnel. Vado a colpo sicuro!
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
gorgos
17/06/2013 | 04:07
Silver
Cmq, per mia esperienza in passato, le romene saranno stronze, ladre, furbe, zozze
ma almeno due tra le più fighe e femmine che mi sono trombato.
(poi ci sono anche le mediocri)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore10456
17/06/2013 | 04:25
Newbie
PASSEROSOLITARIO
un grande!! un eroe!!!
Ragazzi ma se uno poteva scegliere secondo voi finiva in un paese come la Romania per fare le vacanze?!!!
Siete virtuosi... niente puttane...ma bene, ma meglio per voi....nel frattempo vedete di non romperci i cosidetti!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore10456
17/06/2013 | 04:34
Newbie
Minkia Recensore ...... Ma ho speso davvero 3000 lei ? Hahaha....
Certo Ciccio che da fare ne hai tanto oltre a contare quanti lei ho speso per i miei vizi ....
Lla Romania non è un bel paese, ci lavoro da qualche mese e mi annoio, non padroneggio ancora bene la lingua, mo' mi tocca trasferirmi anche in una piccola città di provincia..... Mi volete togliere anche le mignotte .... Ma fatevi i cazzi vostri!
Passero grazie per le recensioni .... Quando ti va di prendere una birra insieme fammi un fischio.....
Confermo che all'intercontinental ci sono svariate donzelle di alto profilo oltre alla favolosa Mihaela .....
gorgos
17/06/2013 | 16:31
Silver
@Dacio, forse non sarà un bel posto la Romania, a parte mi hanno detto che nella capitale c'è abbastanza vita, cmq mi ha sempre intrigato come paese per le gnocche ma non ho avuto occasione di andarci.
Ma non dovevi mettere il link della signorina che hai timbrato dell' Intercontinental?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
17/06/2013 | 17:17
Silver
@Dacio fai bene a sottolineare di trovarti nella sfigatissima condizione di doverci lavorare in Romania, perche' e' esattamente quella la situazione che hai descritto, e io non ho fatto altro che metterlo in evidenza per quegli eventuali illusi che pensano di andarci magari di proposito. Chiaro che se ti trovi là e sei costretto cerchi di arrangiarti...farti prendere meno per i fondelli e spendere meno pero' male non ti farebbe perche' se accantoni i fondi sul fondo mignotte te li ritrovi dopo per spassartela dove veramente conviene. Mica ci vivrai in eterno là. Ogni sega moltiplica le tue future trombate altrove per 2 e riduce i missili dal mercato. Semplicemente questo mestiere non va lasciato appaltato alle romene semplicemente perche' lo fanno da schifo
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Viaggiatore10456
18/06/2013 | 03:51
Newbie
http://www.damedelux.com./escort-mihaela/
scusate questa è la donzella ...le foto sono un pò patinate ma vi assicuro che è lei ... ditemi che ho buttato i miei lei e chiamo un moderatore per farvi sbattere fuori dal sito :-)
recensore...
io senza gnocca non ci sto e pazienza a ai siluri
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore10456
18/06/2013 | 03:59
Newbie
gorgos.... lassa perdere se non sei obbligato non venirci.... a rovigo mi sono divertito di più e ho speso meno ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapasserosolitario
18/06/2013 | 17:25
Newbie
@ ReCensore
.... ti sei salvato in calcio d'angolo, certo molte tue considerazioni sono purtroppo
realtà.
Però, un consiglio, noi nelle recensioni mettiamo anche il costo della prestazione, ciascuno poi è libero di fare i conti con le proprie tasche e prendere le opportune decisioni. Quella è la tua strategia, un segone in romania per accumulare denaro da sputtanare altrove, non è la mia. E so benissimo che se non spendo i soldi, per qualsiasi cosa abbia voglia, mi rimangono in tasca, mi pare ovvio.
Un salutone, si scherza anche per fortuna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore10456
25/06/2013 | 03:10
Newbie
http://www.damedelux.com./escort-sonia/ hahahaha ........ @vivo_a_bucarest ti ho battuto sul tempo
Sonia
400 lei al mio hotel
23 anni,
Viso 7
Corpo 8
Partecipazione 9
Orale senza preservativo 9
No anal (a dire il vero non ho richiesto)
Bacio con lingua
Figa saporita come il mare ....
Disperato e scazzato dopo una giornata a Bucarest, ho chiamato nell'ordine .... ANA consigliata dal buon jimbo .... Telefono disattivato, Denisa consigliata dal buon Jimbo e da Passero solitario ..... Occupata, Porca pupazza!
Penso alla bella Mihaela conosciuta all'intercontinental, CAZZO anche il suo tel staccato !!!!
Decido quindi che il mio carma è negativo o che @recensore mi ha tirato i piedi e mi sta portando una jella nera ! ....arrivo anche per un fugace momento a domandarmi se il tipo ha mai scopato, con la fobia che ha per le malattie.... Ghghghgh poi mi passa e mi concentro sul mio obbiettivo ..
Quindi scorro sul sito summenzionato e trovo SONIA .....
Chiamata mi accordo sul rate .. Foto veritiere, solo che adesso avrà perso 5 chili, mi si presenta una ragazzina molto molto carina, sembra molto giovane, curata nell'aspetto e nell'abbigliamento, profumata, molto alla moda.
Mi dice che è metà greca e metà rumena .... Scura di pelle, penso che possa essere Rom, sparo fuori quello che mi resta del mio greco classico da liceo e mi risponde tranquillamente, anzi faccio la figura io del pirla perché dopo due frasi mi blocco...
Inglese perfetto, meglio del mio....
Una ventata di aria fresca.... Simpatica, sensuale, un po' professionale....
Perde di professionalità dopo che giela Lecco per 15 minuti buoni.... Mi metto il cappuccio e inizio a pomparla come mamma natura ha ordinato che fossero le cose... O finge molto bene o sarà venuta un paio di volte almeno .... Resto nel dubbio perché non si deve mai credere ad una donna... Continuando mi inizia a baciare, finalmente una ragazza che bacia veramente bene....
Una pecora da paura .... Ragazzi che corpo che ha, seno piccolino niente di importante ma un culo da urlo.
Di nuovo alla missionaria con gambe in aria, con gambe di lato, di nuovo pecora .... Di nuovo bevuto alla sua fonte .... Finalmente mi succhia lei, duro tre minuti e al terzo DT consecutivo le vengo praticamente in gola. Non batte ciglio sputa si pulisce ....e SORRIDE ...
Ragazzi io con questa ci ritorno! Veramente notevole .....bella e fresca, non strafiga ma simpatica veramente.... CONSIGLIATA
Cazzo avevo promesso a @recensore di conservare i miei lei per la vecchiaia, un'altra promessa infranta, L'uomo è FALLACE
Ragazzi è la seconda che pesco da questo sito e Sin ora niente male che il buon @vivo abbia ragione?
gorgos
25/06/2013 | 03:36
Silver
@dacio, da come scrivi sembri un gran zuzzerellone.. :-D , ti sei divertito di più per quale motivo? Cmq io intendo una toccata e fuga casomai, è chiaro che datrombare si trova qui in Italy, ma è proprio la gnocca estera che mi incuriosisce..penso poi a pago sia ugale in tutti i paesi. altrimenti non ha senso questo sito.Esco di casa a 2 km e
trovo almeno 3/4 zoccole di varie etnie.
A Rovigo deve esser un bel puttanaio allora.. :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVivo_a_Bucharest
25/06/2013 | 06:27
Bucharest | 26-35
Gold
@dacio ma sei sicuro che non ti ha preso i soldi e ti ha detto di andare in bagno ed e scappata? oppure sei sicuro che non sono venuti gli zingari a rubarti tutto e picchiarti e la ragazza era un trappola? oppure i vicini dell albergo rubarti tutto dalla camera? :)))))))))))))))) ahahahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore10456
25/06/2013 | 08:25
Newbie
@vivo .... Credo che qualcosa l'abbia rubata.... Forse un paio di milioni di spermatozoi le sono rimasti in bocca .... :-) ... Non li ha sputati tutti! Hahaha .... Ragazzi la tipa è notevole .... Da riprovare.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
25/06/2013 | 11:05
Bucharest | 26-35
Gold
Certo che ha rubbato qualcosa, sono tutte ladre le mie compatriote :))... ma per esperienze so che sono ladre di piaceri ed energie :)))).... n
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaReCensore
25/06/2013 | 17:22
Silver
La prima regola della truffa e' attirare il pollo in casa, cosi' dopo lo puoi lavorare meglio.
Si, specie se vai in uno dei bordelli gestiti dagli zingari a Bucarest e' praticamente certo che ti derubino se porti piu' del denaro che ti serve per pagare nel portafoglio.
La tecnica che usano e' quella di nascondere dei ragazzini sotto il letto, e loro mentre scopi (es. lei ti sale sopra e tiene una coperta alzata con la scusa che le fa freddo e le copre le spalle (cosi' fa da ulteriore schermo) e durante l'amplesso il ragazzino ha tutto il tempo di frugarti nel portafoglio. La cosa capito' ad un francese di mia conoscenza.
Se fate venire le zoccole in casa, ricordatevi che se lasciate roba preziosa in giro gli direte un bell'addio
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Vivo_a_Bucharest
25/06/2013 | 18:19
Bucharest | 26-35
Gold
@recensore Te sei veramente malato. Ragazzi avete mai trovato un uomo che trattava con voi ai saloni (bordelli)? Apparte un portiere-bodyguard. E SEMPRE UNA SIGNORINA alla reception COGLIONE, per trattare, APPUNTO PER METTERE A PROPIO AGIO I CLIENTI, per non dire che di solito c e un materasso per terra e non un propio letto dove scopi. Come cazzo fa un bambino a uscire sotto il letto mentre scopi e quella ti dice fa freddo coprimi? :)))) SPARI CAZZATE ASSURDE. TE SEI MALATO PROPIO DI CERVELLO. Da qua si capisce che spari solo cazzate, poi hai anche una grande fantasia veramente te, A SPARARE CAZZATE!. :)))))
gil2002
25/06/2013 | 19:01
Newbie
@recensore
non sparare queste scemenze....dai.
I saloni massaggi ed i bordelli sono sicuri e poi proprio perché non vogliono problemi.
Poi, se inviti certe tipe racattate per la strada, sono affari tuoi (ma questo è piu facile che ti accada in Italia!)
Basta andare sul web, ci sono recensioni delle zoccole che lavorano a casa.
Quindi, puoi informarti su tutto.
A volte davvero, ti ci metti di impegno a seminare paure ingiustificate!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVReCensore
25/06/2013 | 22:29
Silver
Se non conoscete Bucarest fate silenzio. Se non conoscete Bucarest e siete romeni fate silenzio 2 volte e vergognatevi pure.
Ho parlato nello specifico di zoccole zingare. In particolare operano in una zona della città che non dico, ma non lontano dalla Gara de Nord (stazione centrale di bucarest, arcinota anche per le truffe dei tassisti abusivi zingari che ti rapiscono fuori città e ti lasciano in mutande in qualche posto sperduto dopo averti ripulito, una volta era un classico)
Operano per lo piu' come stradali, nel senso che vedi di solito le macchine che se le caricano, ma se parli con loro al prezzo di 50 Ron ti portano nel loro bordello improvvisato, un palazzo scalcinato nel quale vivono con stanze dedicate al meretricio. In tali luoghi, conosciuti e frequentati dalla popolazione locale sono organizzati con meticolosità: si sentono le voci dei ragazzini che giocano come se venissero dalle altre stanze e questo fa immediatamente capire tutto. Quando accompagnai il francese che conosceva il posto io capii immediatamente e lo misi in guardia. Mentre io aspettai che consumasse nel corridoio in allegra compagnia zingara di ceffi poco raccomandabili a lui lo ripulirono come dissi. A consumare consumo' pero'. Naturalmente provarono ad incularlo anche sulla consumazione, la tecnica classica e' quella di rifiutarsi di usare il preservatico, cosi' ti spaventi e rinunci alla prestazione. Solo che al francese il cabrio gustava e l'inculatura non riusci', ma si rifecero in compenso allegerendogli il portafoglio.
Se vi piace prenderlo in culo, prendelo in culo in silenzio ma non osate negare la verità :D
Se poi la Romania vi piace frequentarla allora fatevi in fretta piu' furbi di loro o pure continuerete a prenderlo in culo e sempre in silenzio, perche' poi vi guarderete bene dal raccontarlo perche' verrete presi per coglioni non solo da coglioni italioti piu' coglioni di voi che si ergeranno ad esperti ma da tutti i romeni che già vi aspettano a braccia aperte :D (ricodate che la prima regola della truffa e' attirare il pollo in casa dove giochi con le tue regole)
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Vivo_a_Bucharest
25/06/2013 | 22:52
Bucharest | 26-35
Gold
@recensore ma chi cazzo e cosi scemo e coglione come te da andare li? Non avrei mai pensato che esistesse qualcuno talmente stupido da andare dalle stradali. In quel posto vanno sono camionisti rumeni ubriachi, Le stradali sono da evitare in tutti i paesi, non solo in Romania, poi se non hai soldi, statti a casa e fatti na sega. Come cazzo si fa a spendere 12 euro (50 lei) e credere di avere qualita, pulizia e luogo accogliente? E cosi in tutte le citta se vai dalle stradali. Ti giuro che non avrei mai pensato che sei stato dalle prostitute stradali di gara de nord che scopano e succhiano con i camionisti e con i paesani ubriachi. :)))) @gil2002 vabbe il ragazzo vuole condizioni buone, pompino, scopata e anche doccia con 12 euro, quindi ora ho capito il suo livello di gnocca e ora mi spiego molte cose... Comunque come straniero devi essere propio tirchio o senza soldi per andare la...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ReCensore
25/06/2013 | 23:49
Silver
ahahah ti ho detto che ho accompagnato un francese e mi sono fatto una cultura :D
Io col free gioco in casa in Romania :D inca nu ai inteles vorbesc romaneste? :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Vivo_a_Bucharest
26/06/2013 | 00:09
Bucharest | 26-35
Gold
Allora perche cazzo ti lamenti e offendi le rumene? Io cmq penso che te parli per sentito e non per esperienta, non mi dire che eri in stanza a zbirciare come rubbava il portarafoglio il bambino uscito da sotto il letto?:)))))))) Guarda fai ridere propio. Loro di dicono un prezzo che puo essere anche 5000 euro, poi e scelta tua di pagare o non pagare. Pero se paghi e scopi non dire dopo che costa caro, fatti na sega che risparmi, quindi non vedo qual e il problema.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAeris
26/06/2013 | 00:34
Newbie
Mah...devo dire che mi pare abbastanza una cosa poco credibile, e che poi sia vera ne dubito alquanto (magari poi mi sbaglio)...non perché non ci sia un letto vero ma un materasso per terra...ma perché se una puttana mi dice che ha freddo e che vuole coprirsi le do uno schiaffo sul culo forte e le dico di stare zitta! Soprattutto se di prezzi così bassi, non è col ragazzo che fa l'amore, l'ho pagata fa quello che io dico e decido...
Poi, @ReCensore se il tuo amico/conoscente francese è pollo, non ci si può fare nulla...
@Dacio
Mi piace l'idea di "pagare" con lo sperma una tipa che scappa, magari tienimi il contatto della tipa e mandamelo in privato :P
ReCensore
26/06/2013 | 00:35
Silver
Ancora provi a fare il romeno col sottoscritto? :D dovresti aver capito da un pezzo che puoi riuscire a pendere per il culo chi ti pare ma non il sottoscritto.
Non ero certo in stanza a sbirciare il francese, ma nel corridoio con gli zingari ad aspettarlo si. E quando lo hanno alleggerito come lo avevo avvertito ha dovuto ammettere che avevo ragione. Non ci voleva uno scienziato a capire come funzionare la cosa, basta conoscere gli zingari come i romeni e bastava sentire i ragazzini "giocare" per intuire la cosa.
Il francese non mi volle credere e lo prese in culo esattamente come tutti gli italiani che si faranno convincere da te invece di sentire chi ha esperienza vera da vendere e non truffe da rifilare come alcuni tuoi compaesani hanno provato a fare anche su questo sito
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
26/06/2013 | 00:38
Silver
@Aeris ahahah come no, prova a fare il padrone in un covo di zingari :D ritroverai piu' coltelli nella tua pancia che in una ferramenta :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Vivo_a_Bucharest
26/06/2013 | 01:16
Bucharest | 26-35
Gold
@recensore il problema e tuo e del tuo amico che andate nel covo degli zinzari. Ma con tutti i posti ok di massaggi... voi andate propio alle puttane con le peggiori malattie per risparmiare 40 euro? Ma dai... siete propio sotto il livello basso di tirchiaggine...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Aeris
26/06/2013 | 01:46
Newbie
Scusa @ReCensore , ma non capisco..
Tu hai portato un tuo amico Francese che era a Bucarest con te (per qualche motivo di tipo personale o lavorativo) in uno dei posti peggiori di Bucarest (e te ne eri a conoscenza che tale posto era ridotto così) per quale motivo?
O meglio, il tuo amico Francese ti ha chiesto di portarlo a puttane e tu hai deciso di tua iniziativa (dopo avergli detto che non era una grande idea, che c'era il rischio di essere ripulito) di portarlo nel posto peggiore di Bucarest dove si rischiano truffe e "coltellate nella pancia"?
Mi chiedo se fosse davvero tuo amico, se un mio amico che conosce per ipotesi Amsterdam quando gli chiedo di essere portato a puttane da lui che conosce il posto mi porta nel posto peggiore della città dove non solo scopo male, essendo un posto del cazzo, ma rischio anche malattie e poi vengo ripulito, e vengo a scoprire che lui in principio sapeva che quel posto era ridotto così, mi incazzo non poco e non chiudo solo un'amicizia con una vera testa di cazzo ma di sicuro in qualche modo ritorno il favore..
Poi se ho capito male dimmelo, perché sono alquanto confuso, io un amico che mi chiede di essere portato a puttane magari non lo porto dalla puttana migliore che conosco perché è ""la mia puttana"" e lo porto da quella al terzo posto magari, ma non dove rischia vita, salute, soldi e una brutta esperienza...
Poi decidi te come trattare i tuoi amici, magari è stato proprio il Francese a dirti che voleva andare nel posto più malfamato di Bucarest, ma non credo...
Se tratti così gli amici, i semplici conoscenti o quelli che ti stanno sulle balle cosa fai? Chiami direttamente te gli zingari per farli accoltellare?? mah...mistero...
Notte
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
26/06/2013 | 01:55
Bucharest | 26-35
Gold
In 6 anni di attivita non ho mai sentito nessuno che viene accoltellato dagli zingari :)) specialmente per colpa di buttane, di solito diventano amici tuoi cosi vieni anche prossima volta, e paghi 10 euro e non piu 12. :))) comunque si capisce benissimo che @recensore inventa le cose oppure parla di sentito dire... poi come dice @aeris .... tu a un tuo amico lo porti nel posto peggiore? :))) poi ti contradisci da solo... inventa meno e si piu utile... ma senza inventare credo che non puoi essere utile!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città