Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Domenica 4 Giugno, Fkk Andiamo

È con estremo ritardo che condivido un breve resconto di Domenica 4 giugno (ora che ho un pò di tempo, trovandomi nella sala d'attesa del pronto soccorso)

Arriviamo verso sera. L'atmosfera è molto tranquilla (il giorno prima c'era stato un party molto partecipato se non ricordo male)
C'è anche il buon Cristiano, incontrato al bancone del bar, che gentilmente mi offre un drink. Non me ne vogliano gli altri, ma dove c'è lui mi sento a casa.

L'interno del locale mi piace molto. Le stanze, gli arredamenti, le ragazze adagiate sul divano fronte scalinata che giocherellano con le terga bene in vista...tutto concorre nel creare un'atmosfera che stimola l'avventore. Almeno io, che l'andiamo l'avevo frequentato solamente una volta, sono stato avvolto da questo ambiente fascinoso...che mi ha fatto percepire sensazioni simili a quelle provate la prima volta che sono entrato in questo genere di locali.

Interagisco con qualche girl. Ricevo varie proposte. Quasi cedo alle avances della bellissima Lloret...ma io aspetto DANIELA. Non appena si libera la porto in stanza. Se cercate un'esperienza GFE ci sta. Lei è graziosa e delicata...però non aspettatevi i fuochi d'artificio.

Mentre parlo con la stupenda Lloret sento una vocina che emette interessanti fonemi spagnoleggianti. Al ché la mia attenzione viene attirata verso questa donzella. Vive a Barcelona e si chiama ALIS. Decido che è lei la donzella che mi accompagnerà nella seconda camera. Il mio istinto non mi ha tradito. Anzi, la camera è andata oltre le più floride aspettative. Onestissima e aperta a soddisfare tutte le richieste, si è creato un bellissimo feeling. Molto piacere d'averti conosciuta Alis, sei una di quelle ragazze che ti fanno tornare a casa con il sorriso.

Non mi ricordo di preciso cos'ho mangiato, comunque giudizio positivo per il ristorante.

Terza camera. Attratto da una pelle estremamente morbida, mi abbandono alle grinfie di MARIA. Mi lascio accarezzare dalle sue mani, mosse con sensualità ed estrema femminilità, munite di artigli dai quali mi faccio ferire con piacere. Le sue labbra e la sua lingua non lasciano né scampo, né tregua al mio fratellino, che tra le sue fauci emetterà l'ultimo gemito di felicità della giornata.

Vi auguro una buona Domenica, spero che sia migliore della mia, allietata comunque dal dolce pensiero delle fanciulle carinziane.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI