voyager
Come ho capito hai investito qualche centinaio di Euro per masserizie e utensili vari e mandi un'aiutino di 50 Euro mensili come supplemento del salario di 50 Euro.
La ragazza funge da fidanzatina, ma il compenso e molto basso anche essendo equivalente del misero salario. Comparando le aspettative finanziarie delle keniane verso un muzungu sei veramente frugalissimo (per lei), altri direbbero tirchio. Addirittura un'insulto perche le coetanee la prenderanno per scema. Apparentemente la ragazza e consapevole che le sue condizioni di vita nel Kenia sono pessime e che non miglioreranno in futuro. Dunque tu sei l'ancora di salvezza.Vedi poi tu come ti arrangi quando quella va al sodo e vuole una sistemazione.
Altri gnoccatravelers preferiscono un legame di amicizia mantenendo il contatto e mandando saltuariamente 50 Euro, o meglio l'equivalente di 10000 scellini. Una fidelizzazione senza obblighi prematuri di nessun tipo. Sta poi a te e a lei di giocare le carte.
Concordo che mandare importi piccoli e mantenere una linea dura puo' essere positivo perche' senno' le richieste aumenteranno. E quelli che mandano tanti soldi per niente o vengono inculati, ancora peggio.
Concordo @mondokane, ma adesso come scritto in un post precedente prende 15.000 scellini al mese, non è molto contenta perché non le va di prendere ordini ma sta infinitamente meglio di prima dove la pressavano per guadagnare (leggesi prostituire) e lei piuttosto andava a pulire i cessi.
Per adesso col budget (posso arrivare fino a 12.000) le pagherò gli sfizi e qualche emergenza seria visto che ha le mani bucate, in questa maniera lei non pensa che sia tirchio anzi il suo angelo custode visto l'investimento iniziale, ma ripeto si è presa una bella cottarella e quindi vede tutte le cose a tinte forti come farebbe una ragazzina della sua età.
Come hai ben scritto c'è il ma del discorso della sistemazione... io a comprare le vacche per poi sposarla non ci penso nemmeno, più di qualche vacanzetta clandestina all'estero non le potrò offrire, l'import in Italia è escluso perché ho già le mie situazioni... finirà che raggiunti i limiti di età inventerò una scusa e tanti cari saluti.
Lei del resto mi dice già che non sono innamorato, mica scema la ragazza...
Te la cavi bene, pero' benche' lei sappia che non sei innamorato,tentera' di incastrarti. Alcune fanno addirittura ricorso alla stregoneria.
Per via del gruzzolo e' meglio di tenerlo stretto. La situazione economica sta peggiorando a vista con inflazione alta e scarsita' di valuta, soprattutto di dollari. Per prima volta il cambio in nero e' notevolmente migliore. Anche la situazione politica va in direzione di scontri e sommosse. Consiglio di fare una sorta di beni essenziali. Tradizionalmente Mombasa si mantiene molto piu' calma che Nairobi e Kisumu.
@mondokane vedo che sei sul pezzo, stavo quasi per scrivere sull'inflazione e le fluttuazioni del cambio ma poi ho voluto soprassedere. Situazione politica ancora calma sulla costa ma la mia tipa parla di molta gente arrabbiata in giro.
Speriamo che il mio fluido seduttivo alla @Flautomagico riesca a battere la stregoneria, tiè!
Buongiorno @sexybangkok in questa discussione io vedo colleghi con buona conoscenza del Kenya con cui ci si scambia informazioni senza problemi, e poi altri personaggi che di esperienze in Kenya in prima persona non hanno mai postato nulla e la buttano in caciara qui e da altre parti.
Il flauto in questione poi con 300+ discussioni all'attivo forse era in organico al forum, io in tre anni ne ho postata solo una di viaggio.
Accenti e punteggiature a parte (di cui s'è pure scusato alla fine) quella pubblicata da @mickypri sembra essere una buona recensione in cui non vi trovo nulla che faccia ridere...
Lasciando da parte i soliti troll che fanno polemica, e continuando nello spirito del servizio pubblico/pubico, mi segnalano agitazioni in Kenya e parecchia rabbia repressa a causa dei rincari dovuti all'inflazione... atteggiamenti di insofferenza del resto erano ben evidenti durante la mia permanenza.
Per chi ha intenzione di andare in Kenya, io alzo la bandiera rossa e consiglierei di mettere i progetti in standby... che ne pensate?
@voyager sono daccordo con te sulla recensione,comunque non mi piace raccontare con tanti fronzoli ogni scopata come fanno in molti,ho scritto solo le cose piu interessanti.
Due navi cariche di alimenti sono in viaggio e arriveranno fra una settimana. Questo dovrebbe calmare i prezzi del granoturco (bianco e giallo), frumento e zucchero,che sono le derrate principali.Il governo sollecita i contadini di vendere il granoturco ai prezzi attuali perche' poi scenderanno a causa delle importazioni. Il Kenia ha gia' ricevuto ingenti crediti e normalmente ci sarebbe l'intervento del FMI. Ma una crisi del genere sarebbe destabilizzante per tutta l'Africa orientale, cio'che creerebbe problemi all'Occidente.Qualcuno dovra' pagare il conto, perche' cosi' non si tira piu' avanti.
Quelli di Mombasa staranno quieti perche' non vorranno rovinare la stagione turistica. Nel caso di casini isolati voli meno cari, una pacchia per gli assidui visitatori della costa del Kenia. Anche i pacchetti turistici saranno piu' economici.
Non esagerare, la situazione del carovita dovrebbe migliorare in una decina di giorni. E per via delle sommosse (improbabili a Mombasa) direi, 2 settimane di scorte sono sufficienti. Facciamo un mese. 10 kg di riso, 10 kg di ugali (granoturco bianco), 2 litri di olio di girasole, 2 pacchetti di dadi da brodo di manzo, concentrato di pomodoro, 2 kg di spaghetti, 2 kg di zucchero e 50 bustine di te' sarebbero sui 45-50 euro.
Questi sono gli alimenti basici, poi se rimane qualche soldo si compra un pezzo di carne di seconda qualita'.
Ma qua mangiano anche altre persone, cosa commune nel Kenia.
Grazie mondokane, sei stato tempestivo e preciso, peccato che la mia bambolina data l'età non si renda ben conto delle priorità della vita... l'ultima volta che le ho voluto far fare scorta di cibo si è fatta invece le treccine... questa volta dato che sta piangendo miseria perché è a fine mese l'affamo ben bene per qualche giorno e poi le mando i soldi del budget, vediamo se così la capisce. Bastone e carota, bastone e carota...
@voyager said:
... questa volta dato che sta piangendo miseria perché è a fine mese l'affamo ben bene per qualche giorno e poi le mando i soldi del budget, vediamo se così la capisce...
No in realtà in questo momento non se la sta scopando nessuno, lo so perché la sera torna all'ovile e tutto sommato me lo direbbe anche, dato il tipo di rapporto instaurato. Poi vediamo come le cose evolvono.
La cosa divertente però è che qualche giorno fa una conoscente ha saputo la storia del budget da 50 dollaroni e le ha dato della "cheap" perché per quella cifra si svendeva ad un muzungu con il doppio dei suoi anni... è scoppiata una litigata furibonda e poi io ho dovuto pure consolarla.
Situazione curiosa comunque... le farò un regalino di incoraggiamento.
Se non FOSSE VERO per lo meno sarebbe un bel copione per una reality show. Per le ragazze greedy il manzo smette di pagare. Solo gli arcifessi continuano a pagare.
Voyager
E'sempre importante e anche interessante sapere di che tribe = tribu' la ragazza proviene. Dalla foto e dal comportamento presumo quale e'la sua tribe. Dunque dimmi ... vediamo se ho azzeccato. Pensandoci su e'venuto a galla un consiglio che mi aveva dato un keniano. Troppo vernacolare per un mzungu, ma caso mai utile per valutare certe cose.
@mondokane probabilmente le foto che hai visto sono della ex modella che avevo accalappiato quando cercavo una fidanzata seria a Nairobi.
Della mia bambolina ho postato solo foto sotto la cintola (e con rammarico perché di viso ho delle foto incredibili) ed è una luo, senza culone e senza naso schiacciato per fortuna.
Come tutte le belle donne pensa che tutto le sia dovuto, fa i capricci ma poi con pazienza riesco a farla ragionare... impegnativa è impegnativa, ma del resto cercavo una fidanzata, non una tassista.
voyager
Col doppio della sua eta' sei un giovincello! Negli epicentri di Mtwapa e Malindi los viejos verdes ne hanno piu' del triplo di anni sul gobbo.
Ehhh le Luo ohlala! Caliente Caliente.
Dipende se e'nata nella regione di Mombasa. Allora vive in contatto con la famiglia che cerchera' di influenzarla. Io ho vissuto un'esperienza simile. Lei viveva nella casa con la madre. L'influenza dannosa venne da una cugina che andava a caccia di mzungu, pero'quella non pigliava gran che' a parte di uno smartphone vecchio, la tariffa ordinaria e caxxi duri. Poi c'era un'altra cugina ancora piu'giovane che era la pecorella nera della famiglia e batteva al Casuarina. Mi sarei meglio presa quella, piu' divertimento e meno maramei. Probabilmente la tua fidanzatina e'immigrata dalla regione del Lago Vittoria, dunque saranno le amiche e conoscenti a esercitare influenze negative. Sai, da un canto la deridono perche' riceve poco, dall'altro sono gelose perche' e'relazionata a un mzungu.
Non ho azzeccato la tribu' perche' partivo dall'ipotesi che fosse la ragazza del post datato 5/3/2023 "la tosatura".
Dall'aspetto avrebbe potuto essere una giriama di statura alta, poi anche perche' dicevi che fosse timida quadrava con il comportamento giriama.
Per un'occasione mi trovai a bere del mnazi = vino di palma in una bettola di giriama. Loro sono gli abitanti nativi dell'entroterra di Mtwapa e Kilifi. Normalmente vivono in villaggi rurali in capanne fatte di strutture in legna, fango e paglia. Un giriama apre la conversazione e dice che i muzungu sono stupidi perche' pagano troppo alle donne, si fanno spillare i soldi e si fanno prendere per il naso. Poi lui mi consiglia come fare secondo l'usanza giriama.Approcciare una giovane ragazza giriama e vedere se affine e disposta alla convivenza. Risultato positivo scontato per il mzungu e allora si deve costruire un'ampia capanna, con la sua struttura di lunghi rami di legno, applicare poi l'intonaco di fango e il tetto di paglia, pavimento di terra battuta e pareti interne. Il tutto costava 80000 scellini 10 anni fa'. Poi andare dai genitori e pagare una dote simbolica da contrattare tra i 10000 e i 50000 scellini. In un'ambiente del genere niente giochetti e trabocchetti, scene e drammi. Comanda uno solo.
Con i giriama funziona, a parte che l'uomo non scappi subito dopo il parto della ragazza. Presumo che nessun mzungu abbia fatto un tentativo fino adesso. Prognosi molto incerta. Quod licet giriama non licet mzungu.
Se a voyager gli va male con la luo, allora tenti con la giriama.
Eh l'età lì non è un problema, al contrario dell'Italia dove se c'è differenza d'età allora tutti si sentono autorizzati a dire la loro. La tipa viene proprio dal lago Vittoria, ma le influenze sono al minimo dato che la madre è abbastanza assente e con altre conoscenze che aveva qui le ho fatto tagliare i rapporti perché la pressavano troppo.
Onestamente l'amore è bello ma due cuori e una capanna di fango è un po' troppo... adesso poi con la tipa ci ho anche litigato perché non vuole farmi sapere dove lavora e quindi le ho rifilato un calcio in culo... o si gioca con le mie regole o non si gioca.
Caso mai nemmeno lavora. A parte che chissa' faccia la zoccola. Ne conoscevo una che all'inizio fingeva di fare un corso professionale e andava in giro con dei libri d'insegnamento per computer. Come era prevedibile non ha imparato granche'. Ma anni dopo con lo sviluppo dell'internet e i socials e'diventata una esperta dell'utilizzo della rete per accalappiare ignari spasimanti (sponsors) e valorizzare il suo corpo online.
Che non "ubbidisca" o faccia finta di ubbidire, a questo ti devi rassegnare ed essendo a distanza difficile di monitorare. Tante giovani ragazze dell'entroterra fuggono situazioni occupazionali e/o famigliari molto insoddisfacenti per approdare sulla Costa a Mombasa con il miraggio del mzungu. Ma il mercato del lavoro e'ancora peggio sulla Costa. E'da presumere che ci sia qualche parente o amica che la ha ospitata all'inizio e introdotta all'ambiente.
Caro voyager, visitando il Kenia solo 6 settimana all'anno difficilmente ce la farai a gestire una fidanzatina. Cosi' avviene la mutazione in sponsor. A questo gli viene poi la brillante idea di metterla a lavorare in proprio. Casi tipici un negozio o una semplice preparazione di cibi . Investmento piu' agiato una parruccheria o un negozio di estetica. Lo sponsor pensa quindi che con un montante una tantum riesce a ottenere due risultati:la ragazza e'occupata e guadagna bene, quindi non ha bisogno di prostituirsi o cercare un'altro mzungu. E naturalmente lo sponsor calcolatore si risparmia la mensilita'. Lascio ai lettori la conclusione sulla riuscita dell'operazione.
Altro fattore rilevante e'l'eccessivo consumo di alcol e di altre droghe che in Kenia si sta aggravando in tutta la societa'. Le Casuarina girls e le sponsorizzate sono campionesse. Fino ad un certo punto buono per divertirsi ballando, facendo party e dilettandosi con l'hobby, ma alla lunga non funziona veramente.
L'inno alla Beatrice nera.
Si finisce poi all'inferno, tuo luogo prediletto. Pero' come dici tu ne vale la pena. Il nostro voyager gode e soffre, gode e soffre, gode e soffre ecc.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trombamico
20/03/2023 | 21:21
Wrocław
Gold
Bentornato tra noi (fu) Flauto Magico 👋👋
In qualità di zombie 🧟♂️ ci aspettavamo un po' più di ... "maturità" da parte tua ma come si suol dire: "chi nasce tondo non può morir quadrato" 😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoyager
20/03/2023 | 22:28
Newbie
Allucinante...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmondokane
21/03/2023 | 18:11
Newbie
voyager
Come ho capito hai investito qualche centinaio di Euro per masserizie e utensili vari e mandi un'aiutino di 50 Euro mensili come supplemento del salario di 50 Euro.
La ragazza funge da fidanzatina, ma il compenso e molto basso anche essendo equivalente del misero salario. Comparando le aspettative finanziarie delle keniane verso un muzungu sei veramente frugalissimo (per lei), altri direbbero tirchio. Addirittura un'insulto perche le coetanee la prenderanno per scema. Apparentemente la ragazza e consapevole che le sue condizioni di vita nel Kenia sono pessime e che non miglioreranno in futuro. Dunque tu sei l'ancora di salvezza.Vedi poi tu come ti arrangi quando quella va al sodo e vuole una sistemazione.
Altri gnoccatravelers preferiscono un legame di amicizia mantenendo il contatto e mandando saltuariamente 50 Euro, o meglio l'equivalente di 10000 scellini. Una fidelizzazione senza obblighi prematuri di nessun tipo. Sta poi a te e a lei di giocare le carte.
Concordo che mandare importi piccoli e mantenere una linea dura puo' essere positivo perche' senno' le richieste aumenteranno. E quelli che mandano tanti soldi per niente o vengono inculati, ancora peggio.
Allora divertiti e good luck!
INCONTRA DONNE VICINO A TEvoyager
21/03/2023 | 20:14
Newbie
Concordo @mondokane, ma adesso come scritto in un post precedente prende 15.000 scellini al mese, non è molto contenta perché non le va di prendere ordini ma sta infinitamente meglio di prima dove la pressavano per guadagnare (leggesi prostituire) e lei piuttosto andava a pulire i cessi.
Per adesso col budget (posso arrivare fino a 12.000) le pagherò gli sfizi e qualche emergenza seria visto che ha le mani bucate, in questa maniera lei non pensa che sia tirchio anzi il suo angelo custode visto l'investimento iniziale, ma ripeto si è presa una bella cottarella e quindi vede tutte le cose a tinte forti come farebbe una ragazzina della sua età.
Come hai ben scritto c'è il ma del discorso della sistemazione... io a comprare le vacche per poi sposarla non ci penso nemmeno, più di qualche vacanzetta clandestina all'estero non le potrò offrire, l'import in Italia è escluso perché ho già le mie situazioni... finirà che raggiunti i limiti di età inventerò una scusa e tanti cari saluti.
Lei del resto mi dice già che non sono innamorato, mica scema la ragazza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmondokane
22/03/2023 | 01:19
Newbie
Te la cavi bene, pero' benche' lei sappia che non sei innamorato,tentera' di incastrarti. Alcune fanno addirittura ricorso alla stregoneria.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer via del gruzzolo e' meglio di tenerlo stretto. La situazione economica sta peggiorando a vista con inflazione alta e scarsita' di valuta, soprattutto di dollari. Per prima volta il cambio in nero e' notevolmente migliore. Anche la situazione politica va in direzione di scontri e sommosse. Consiglio di fare una sorta di beni essenziali. Tradizionalmente Mombasa si mantiene molto piu' calma che Nairobi e Kisumu.
voyager
22/03/2023 | 10:20
Newbie
@mondokane vedo che sei sul pezzo, stavo quasi per scrivere sull'inflazione e le fluttuazioni del cambio ma poi ho voluto soprassedere. Situazione politica ancora calma sulla costa ma la mia tipa parla di molta gente arrabbiata in giro.
Speriamo che il mio fluido seduttivo alla @Flautomagico riesca a battere la stregoneria, tiè!
mickypri
22/03/2023 | 10:30
Newbie
hanno chiuso post molto piu interessanti di questo,mi meraviglio che ancora lasciate scrivere certe stronzate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmondokane
22/03/2023 | 14:24
Newbie
mickypri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVedo che non conosci molto bene la psicologia africana. IL witch doctor (stregone) tanzaniano e' un'istizuzione sulla costa del Kenya.
Trombamico
22/03/2023 | 14:36
Wrocław
Gold
sexybangkok
23/03/2023 | 04:00
Bangkok
Moderatore
va beh tanto abbiamo capito che questo post e' tutto frutto della fervida fantasia di un ex-utente redivivo
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
voyager
23/03/2023 | 09:42
Newbie
Buongiorno @sexybangkok in questa discussione io vedo colleghi con buona conoscenza del Kenya con cui ci si scambia informazioni senza problemi, e poi altri personaggi che di esperienze in Kenya in prima persona non hanno mai postato nulla e la buttano in caciara qui e da altre parti.
Il flauto in questione poi con 300+ discussioni all'attivo forse era in organico al forum, io in tre anni ne ho postata solo una di viaggio.
Come da avatar... rosiconiiiiiiii!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsexybangkok
23/03/2023 | 10:12
Bangkok
Moderatore
si flauto stai tranquillo....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mickypri
23/03/2023 | 13:11
Newbie
@voyager non sai di cosa parli,smetti di scrivere stronzate.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoyager
23/03/2023 | 14:29
Newbie
Andate a leggere la discussione di @mickypri e poi fatevi due risate...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
23/03/2023 | 15:23
Wrocław
Gold
Accenti e punteggiature a parte (di cui s'è pure scusato alla fine) quella pubblicata da @mickypri sembra essere una buona recensione in cui non vi trovo nulla che faccia ridere...
INCONTRA DONNE VICINO A TEvoyager
23/03/2023 | 15:51
Newbie
Ovviamente è una battuta... tre mesi in viaggio e poi non hai neanche il tempo di scrivere un paragrafo di recensione come si deve? A zappare...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàvoyager
23/03/2023 | 15:54
Newbie
Lasciando da parte i soliti troll che fanno polemica, e continuando nello spirito del servizio pubblico/pubico, mi segnalano agitazioni in Kenya e parecchia rabbia repressa a causa dei rincari dovuti all'inflazione... atteggiamenti di insofferenza del resto erano ben evidenti durante la mia permanenza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer chi ha intenzione di andare in Kenya, io alzo la bandiera rossa e consiglierei di mettere i progetti in standby... che ne pensate?
mickypri
23/03/2023 | 16:41
Newbie
@voyager sono daccordo con te sulla recensione,comunque non mi piace raccontare con tanti fronzoli ogni scopata come fanno in molti,ho scritto solo le cose piu interessanti.
mickypri
23/03/2023 | 16:46
Newbie
@voyager i casini sono solo a nairobi,si puo andare in kenya senza problemi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmondokane
23/03/2023 | 18:19
Newbie
Due navi cariche di alimenti sono in viaggio e arriveranno fra una settimana. Questo dovrebbe calmare i prezzi del granoturco (bianco e giallo), frumento e zucchero,che sono le derrate principali.Il governo sollecita i contadini di vendere il granoturco ai prezzi attuali perche' poi scenderanno a causa delle importazioni. Il Kenia ha gia' ricevuto ingenti crediti e normalmente ci sarebbe l'intervento del FMI. Ma una crisi del genere sarebbe destabilizzante per tutta l'Africa orientale, cio'che creerebbe problemi all'Occidente.Qualcuno dovra' pagare il conto, perche' cosi' non si tira piu' avanti.
Quelli di Mombasa staranno quieti perche' non vorranno rovinare la stagione turistica. Nel caso di casini isolati voli meno cari, una pacchia per gli assidui visitatori della costa del Kenia. Anche i pacchetti turistici saranno piu' economici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
23/03/2023 | 18:22
Wrocław
Gold
@mickypri e @mondokane purtroppo c'è chi si diverte a dare "aria al buco" 💨 al solo scopo di far sentire rumore 😆
INCONTRA DONNE VICINO A TEvoyager
23/03/2023 | 22:45
Newbie
@mondokane quanto potrebbero costare un paio di mesi di scorte di cibo? Penso a farina e riso principalmente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmondokane
24/03/2023 | 11:18
Newbie
Non esagerare, la situazione del carovita dovrebbe migliorare in una decina di giorni. E per via delle sommosse (improbabili a Mombasa) direi, 2 settimane di scorte sono sufficienti. Facciamo un mese. 10 kg di riso, 10 kg di ugali (granoturco bianco), 2 litri di olio di girasole, 2 pacchetti di dadi da brodo di manzo, concentrato di pomodoro, 2 kg di spaghetti, 2 kg di zucchero e 50 bustine di te' sarebbero sui 45-50 euro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesti sono gli alimenti basici, poi se rimane qualche soldo si compra un pezzo di carne di seconda qualita'.
Ma qua mangiano anche altre persone, cosa commune nel Kenia.
voyager
25/03/2023 | 10:48
Newbie
Grazie mondokane, sei stato tempestivo e preciso, peccato che la mia bambolina data l'età non si renda ben conto delle priorità della vita... l'ultima volta che le ho voluto far fare scorta di cibo si è fatta invece le treccine... questa volta dato che sta piangendo miseria perché è a fine mese l'affamo ben bene per qualche giorno e poi le mando i soldi del budget, vediamo se così la capisce. Bastone e carota, bastone e carota...
Trombeur
25/03/2023 | 20:12
PD
Silver
Paga paga, intanto gli altri se la scopano 🤣🤣
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVvoyager
25/03/2023 | 21:59
Newbie
No in realtà in questo momento non se la sta scopando nessuno, lo so perché la sera torna all'ovile e tutto sommato me lo direbbe anche, dato il tipo di rapporto instaurato. Poi vediamo come le cose evolvono.
La cosa divertente però è che qualche giorno fa una conoscente ha saputo la storia del budget da 50 dollaroni e le ha dato della "cheap" perché per quella cifra si svendeva ad un muzungu con il doppio dei suoi anni... è scoppiata una litigata furibonda e poi io ho dovuto pure consolarla.
Situazione curiosa comunque... le farò un regalino di incoraggiamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombeur
25/03/2023 | 22:46
PD
Silver
mondokane
26/03/2023 | 01:30
Newbie
Se non FOSSE VERO per lo meno sarebbe un bel copione per una reality show. Per le ragazze greedy il manzo smette di pagare. Solo gli arcifessi continuano a pagare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmondokane
27/03/2023 | 10:37
Newbie
Voyager
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE'sempre importante e anche interessante sapere di che tribe = tribu' la ragazza proviene. Dalla foto e dal comportamento presumo quale e'la sua tribe. Dunque dimmi ... vediamo se ho azzeccato. Pensandoci su e'venuto a galla un consiglio che mi aveva dato un keniano. Troppo vernacolare per un mzungu, ma caso mai utile per valutare certe cose.
voyager
27/03/2023 | 12:08
Newbie
@mondokane probabilmente le foto che hai visto sono della ex modella che avevo accalappiato quando cercavo una fidanzata seria a Nairobi.
Della mia bambolina ho postato solo foto sotto la cintola (e con rammarico perché di viso ho delle foto incredibili) ed è una luo, senza culone e senza naso schiacciato per fortuna.
Come tutte le belle donne pensa che tutto le sia dovuto, fa i capricci ma poi con pazienza riesco a farla ragionare... impegnativa è impegnativa, ma del resto cercavo una fidanzata, non una tassista.
mondokane
27/03/2023 | 19:02
Newbie
voyager
Col doppio della sua eta' sei un giovincello! Negli epicentri di Mtwapa e Malindi los viejos verdes ne hanno piu' del triplo di anni sul gobbo.
Ehhh le Luo ohlala! Caliente Caliente.
Dipende se e'nata nella regione di Mombasa. Allora vive in contatto con la famiglia che cerchera' di influenzarla. Io ho vissuto un'esperienza simile. Lei viveva nella casa con la madre. L'influenza dannosa venne da una cugina che andava a caccia di mzungu, pero'quella non pigliava gran che' a parte di uno smartphone vecchio, la tariffa ordinaria e caxxi duri. Poi c'era un'altra cugina ancora piu'giovane che era la pecorella nera della famiglia e batteva al Casuarina. Mi sarei meglio presa quella, piu' divertimento e meno maramei. Probabilmente la tua fidanzatina e'immigrata dalla regione del Lago Vittoria, dunque saranno le amiche e conoscenti a esercitare influenze negative. Sai, da un canto la deridono perche' riceve poco, dall'altro sono gelose perche' e'relazionata a un mzungu.
Non ho azzeccato la tribu' perche' partivo dall'ipotesi che fosse la ragazza del post datato 5/3/2023 "la tosatura".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVDall'aspetto avrebbe potuto essere una giriama di statura alta, poi anche perche' dicevi che fosse timida quadrava con il comportamento giriama.
Per un'occasione mi trovai a bere del mnazi = vino di palma in una bettola di giriama. Loro sono gli abitanti nativi dell'entroterra di Mtwapa e Kilifi. Normalmente vivono in villaggi rurali in capanne fatte di strutture in legna, fango e paglia. Un giriama apre la conversazione e dice che i muzungu sono stupidi perche' pagano troppo alle donne, si fanno spillare i soldi e si fanno prendere per il naso. Poi lui mi consiglia come fare secondo l'usanza giriama.Approcciare una giovane ragazza giriama e vedere se affine e disposta alla convivenza. Risultato positivo scontato per il mzungu e allora si deve costruire un'ampia capanna, con la sua struttura di lunghi rami di legno, applicare poi l'intonaco di fango e il tetto di paglia, pavimento di terra battuta e pareti interne. Il tutto costava 80000 scellini 10 anni fa'. Poi andare dai genitori e pagare una dote simbolica da contrattare tra i 10000 e i 50000 scellini. In un'ambiente del genere niente giochetti e trabocchetti, scene e drammi. Comanda uno solo.
Con i giriama funziona, a parte che l'uomo non scappi subito dopo il parto della ragazza. Presumo che nessun mzungu abbia fatto un tentativo fino adesso. Prognosi molto incerta. Quod licet giriama non licet mzungu.
Se a voyager gli va male con la luo, allora tenti con la giriama.
voyager
28/03/2023 | 10:36
Newbie
Eh l'età lì non è un problema, al contrario dell'Italia dove se c'è differenza d'età allora tutti si sentono autorizzati a dire la loro. La tipa viene proprio dal lago Vittoria, ma le influenze sono al minimo dato che la madre è abbastanza assente e con altre conoscenze che aveva qui le ho fatto tagliare i rapporti perché la pressavano troppo.
Onestamente l'amore è bello ma due cuori e una capanna di fango è un po' troppo... adesso poi con la tipa ci ho anche litigato perché non vuole farmi sapere dove lavora e quindi le ho rifilato un calcio in culo... o si gioca con le mie regole o non si gioca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
28/03/2023 | 13:36
Bangkok
Moderatore
che telenovela appassionante
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
mondokane
28/03/2023 | 14:18
Newbie
Caso mai nemmeno lavora. A parte che chissa' faccia la zoccola. Ne conoscevo una che all'inizio fingeva di fare un corso professionale e andava in giro con dei libri d'insegnamento per computer. Come era prevedibile non ha imparato granche'. Ma anni dopo con lo sviluppo dell'internet e i socials e'diventata una esperta dell'utilizzo della rete per accalappiare ignari spasimanti (sponsors) e valorizzare il suo corpo online.
Che non "ubbidisca" o faccia finta di ubbidire, a questo ti devi rassegnare ed essendo a distanza difficile di monitorare. Tante giovani ragazze dell'entroterra fuggono situazioni occupazionali e/o famigliari molto insoddisfacenti per approdare sulla Costa a Mombasa con il miraggio del mzungu. Ma il mercato del lavoro e'ancora peggio sulla Costa. E'da presumere che ci sia qualche parente o amica che la ha ospitata all'inizio e introdotta all'ambiente.
Caro voyager, visitando il Kenia solo 6 settimana all'anno difficilmente ce la farai a gestire una fidanzatina. Cosi' avviene la mutazione in sponsor. A questo gli viene poi la brillante idea di metterla a lavorare in proprio. Casi tipici un negozio o una semplice preparazione di cibi . Investmento piu' agiato una parruccheria o un negozio di estetica. Lo sponsor pensa quindi che con un montante una tantum riesce a ottenere due risultati:la ragazza e'occupata e guadagna bene, quindi non ha bisogno di prostituirsi o cercare un'altro mzungu. E naturalmente lo sponsor calcolatore si risparmia la mensilita'. Lascio ai lettori la conclusione sulla riuscita dell'operazione.
Altro fattore rilevante e'l'eccessivo consumo di alcol e di altre droghe che in Kenia si sta aggravando in tutta la societa'. Le Casuarina girls e le sponsorizzate sono campionesse. Fino ad un certo punto buono per divertirsi ballando, facendo party e dilettandosi con l'hobby, ma alla lunga non funziona veramente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmondokane
28/03/2023 | 14:28
Newbie
Sexybangkok
L'inno alla Beatrice nera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSi finisce poi all'inferno, tuo luogo prediletto. Pero' come dici tu ne vale la pena. Il nostro voyager gode e soffre, gode e soffre, gode e soffre ecc.