@torero_loveBkk said: @fabryMM beato te' che li vedi come segnali positivi , ne riparliamo a fine anno quanti e quali saranno quelli che entrano in Thai e a che condizioni ,se continuano questi numeri in tutto il mondo.Mi associo comunque al tuo ottimismo.
ps:a me interessa che si possa uscire dalla thai,non entrare ,almeno per quest'anno
@otello.ilmarchigiano said: @estologo io invece sono d'accordo.
La thailandia non è la walking street.
È un paese fiero ed orgoglioso.
Le scene odierne di Lampedusa, presa d'assalto dai clandestini, sono inimmaginabili per un thai.
In Thailandia tengono chiusi uffici ancora sino a fine agosto...
Del turismo dall'estero frega loro poco.
E fanno bene.
Finalmente Qualcuno che ha capito qualcosa della Thailandia ... Giustamente NON ne possono più degli occidentali , caciaroni e maleducati .. Puntano tutto sul turismo Cinese e/o Orientale in genere ...Riapriranno alla Cina che ha zero contagi ... e fanno bene !!!!
Una delle ultime trasferte fatte da me in cina, ci siamo fermati, con l'autista cinese, in un loro autogrill.
Quando mi sono alzato da tavola, dovevo attaccarmi alle sedie o ai tavoli per percorrere il breve tratto che portava all'uscita. Perchè ?
I cinesi sputavano per terra tutte le ossa o il cibo che non potevano ingerire, invece di lasciarlo sul piatto.
Risultato....... il pavimento era scivoloso come una lastra di ghiaccio.
Educatissimi...
... per non parlare della loro simpaticissima abitudine di sputare dentro e fuori dagli autobus...
... ricordo ancora con orrore il mio primo viaggio in Cina... quando non sapevo ancora di questa loro piacevolissima consuetudine...
... anche i Thai sono venuti a conoscenza di questa simpaticissima usanza Cinese e hanno apprezzato moltissimo...
behh gli occidentali o non turisti scoperecci o non lo sapete in thai quante famiglie sfamano??a me se non ci vogliono per qsta estate o il prox inverno chi se ne frega,nelle prox estati(e non)torneremo per davvero al millino lt
Notizia di oggi la Cina ha dichiarato altri 60 casi in un giorno.
Se posso dire una mia idea, ma e solo una mia opinione, se ne dichiara 60 sono 600. Nn ho mai creduto ai numeri dichiarati ne dalla Cina ne dalla Thailandia.
Ma invece che dire che non vogliono più gli europei o italiani (che chi cazzo ci caga in Thailandia che siamo tra il numero di turisti annui più basso) o che non vogliono più la prostituzione (già fa ridere solo a pensarlo ovunque) non è che forse visto che non è solo la Thailandia ma è tutta l’Asia ad essere chiusa è perché pensano che non sarebbe in grado di reggere un’ondata di virus e/o che non vogliono porsi il problema si presentasse ?!?!?!
Non è che Vietnam, Malesia e altri paesi hanno tutto sto turismo da GT, allora dovrebbero essere aperti tutti tranne Thailandia e Filippine.
Un po’ i governi di regime, un po’ la chiusura asiatica, un po’ la paura degli asiatici per molte cose !!!
Questi chiudono tutto e fanno il circo per 2 casi, non oso immaginare per un’ondata come altri paesi cosa possa succedere!
Naturalmente mio pensiero, ognuno è libero di pensare cosa meglio crede
Guarda che in Cambogia comunque sono aperti i confini ............ per ora quarantena e cauzione di 3000 $ ........ ma sono sulla buona strada ...........
@TedScoot said:
Guarda che in Cambogia comunque sono aperti i confini ............ per ora quarantena e cauzione di 3000 $ ........ ma sono sulla buona strada ...........
Si, ma quelle regole è come non aprire non cambia molto
@plinio68
Condivido pienamente!!! Basta vedere le immagini di Samui (che conosciamo bene) o di italiani che fanno le dirette da Phuket per capire quanto sia drammatica la situazione da quelle parti.
Vedere la strade vuote con tanti locali "for rent" mette veramente un senso di tristezza a chiunque abbia visitato questi meravigliosi posti. Al di la dei nostri viaggi della gnocca, auguriamoci che riaprano (in sicurezza) quanto prima perchè queste isole meritano ben altro!!!
@Leorox78 ciao grande... è quello che molti non capiscono.... per carità è giusto contenere il virus ma il prezzo sta diventando altissimo per loro anche perchè sela linea è questa saranno chiusi fino a vaccino scoperto quindi praticamente se va bene un altro anno .... Allora la fame e le altre malattie si faranno sentire altro che covid....vediamo come andrà a finire sta storia... ad oggi per il mio lavoro , come sai, ho dovuto fare 3 test rapidi in 3 mesi ogni volta attesa di 5 minuti per il responso.... potrebbero provare li questa tipologia di approccio facendo pagare il " test "al turista.. controllando il numero di accessi ... lo so che non è un metodo sicuro al 100% lo so che qualcuno ora dirà bla bla bla ma potrebbero provare anche per tornaread una sorta di normalità un po come sta accadendo da noi...... comunque alcuni resident di samui mi confermano lo stato di abbandono dell'isola e purtroppo mi hanno detto anche che se continuerà a lungo questa storia anche se trovassero il vaccino ci vorrebbero alcuni mesi per offrire un isola decente al turista.....
@plinio68
sono stato l'altra sera in un locale a milano "la maison de l'amour" che è un privè per coppie e single e prima di farti accedere, oltre a provarti la febbre, ti fanno un test per vedere se sei positivo, negativo o se hai già fatto il covid e se hai gli anticorpi. Ti pungono il dito e dopo 5 minuti di danno l'ok per entrare. Non so quanto siano attendibili questi test. Se lo fossero, andrebbero fatti a tutte le persone che transitano in aeroporto, in modo da evitare la ri-diffusione del virus e il lockdown.
Spero di tornare a Samui e a Phuket a febbraio, ma la vedo dura!!! Spero di cuore che riescano a riprendersi!
Un abbraccio
io sono sposato con una thay posso entrare secondo voi?la quarantena per forza a bkk oppure posso farla a udonthani dove ho casa?poi gli alberghi per la quarantena si pagano? mia figklia thai dice di no.voi sapete qualcosa di sicuro?
col visto family credo tu possa entrare facendo i test e quarantena obbligatoria in thai
thai non pagano hotel
farang si
questo so io con beneficio di inventario
Dovevo partire prossima settimana: avevo già comprato volo ed alberghi a gennaio prima di tutto questo manicomio. Lufthansa rimborsa idem 4 strutture su Agoda. Ci rimetto due alberghi non rimborsabili e tre voli interni. Pazienza. Prossima estate anziché 40 mani in 20 gg ne farò 80 😁😁
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Il bath cala vertiginosamente come previsto. Secondo me il carico da 90 l'hanno messo gli USA con la storia della manipolazione del tasso. Vero o no a noi come turisti interessa solo che il cambio sia favorevole, peccato non poterne usufruire.
Tra l'altro stanno già risalendo i contagi in UE, alla faccia di chi diceva che con 20 secondi sotto i raggi UV il virus muore.
DPCM rimandato al 10 agosto proprio alla luce di questa evoluzione. Potrebbe stazionare o andare su in esponenza come fatto a fine febbraio, a quel punto ci ritroveremo tutti in lockdown entro ferragosto. Più probabile la prima ma non si sa mai, esempio ne è la Spagna.
Io se la situazione tiene parto sett prossima per Varsavia. Sono un po in ansia per questa risalita dei contagi...speriamo bene.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
Dopo quello successo in Italia con gli arrivi dal Bangladesh... per fare un esempio... pensi che una nazione si possa fidare dei test alla partenza... a tutte interesserà come arrivi non come parti.
@alfonse said:
I test vanno fatti alle partenze,non agli arrivi,cosi uno non parte,una volta che sei là,ti trovano positivo,ti devi fare la quarantena là.
La quarantena la fai comunque se uno dei passeggieri risulta positivo.
Come si fa a fidarsi di oltre 300 persone nel volo?
Io sanzionerei la compagnia aerea che non fa il test in partenza.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fabryMM
26/07/2020 | 22:21
Newbie
ps:a me interessa che si possa uscire dalla thai,non entrare ,almeno per quest'anno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVxfelixxx
27/07/2020 | 01:06
Newbie
Finalmente Qualcuno che ha capito qualcosa della Thailandia ... Giustamente NON ne possono più degli occidentali , caciaroni e maleducati .. Puntano tutto sul turismo Cinese e/o Orientale in genere ...Riapriranno alla Cina che ha zero contagi ... e fanno bene !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
27/07/2020 | 07:05
Bangkok | 51-100
Gold
Infatti i turisti cinesi sono universalmente famosi e conosciuti per la loro educazione (link)... anche dai Thai (link).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!UnaBottaeVia
27/07/2020 | 08:57
Silver
I cinesi educati.... questa mi è nuova.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
27/07/2020 | 09:02
Silver
Una delle ultime trasferte fatte da me in cina, ci siamo fermati, con l'autista cinese, in un loro autogrill.
Quando mi sono alzato da tavola, dovevo attaccarmi alle sedie o ai tavoli per percorrere il breve tratto che portava all'uscita. Perchè ?
I cinesi sputavano per terra tutte le ossa o il cibo che non potevano ingerire, invece di lasciarlo sul piatto.
Risultato....... il pavimento era scivoloso come una lastra di ghiaccio.
Educatissimi...
Buona trombata a tutti.
antothai
27/07/2020 | 09:35
Bangkok | 51-100
Gold
... per non parlare della loro simpaticissima abitudine di sputare dentro e fuori dagli autobus...
... ricordo ancora con orrore il mio primo viaggio in Cina... quando non sapevo ancora di questa loro piacevolissima consuetudine...
... anche i Thai sono venuti a conoscenza di questa simpaticissima usanza Cinese e hanno apprezzato moltissimo...
https://www.newsflare.com/video/346387/chinese-tourist-arrested-after-spitting-on-bus-in-thailand-amid-coronavirus-pandemic
https://www.nationthailand.com/news/30384494
ir_pelato
27/07/2020 | 09:38
provincia di pisa | 36-50
Gold
behh gli occidentali o non turisti scoperecci o non lo sapete in thai quante famiglie sfamano??a me se non ci vogliono per qsta estate o il prox inverno chi se ne frega,nelle prox estati(e non)torneremo per davvero al millino lt
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
siamhousepattaya
27/07/2020 | 10:00
Gold
i ladyboy & I ricchi e raffinati cinesi.....
la settimana inizia bene
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
27/07/2020 | 11:14
Gold
😁
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!vincent_vega
27/07/2020 | 12:54
Gold
Notizia di oggi la Cina ha dichiarato altri 60 casi in un giorno.
Se posso dire una mia idea, ma e solo una mia opinione, se ne dichiara 60 sono 600. Nn ho mai creduto ai numeri dichiarati ne dalla Cina ne dalla Thailandia.
Moderatore Gnoccatravels
siamhousepattaya
27/07/2020 | 15:12
Gold
il disagio galoppa
http://www.monellipattaya.com/
Baronetto81
27/07/2020 | 15:46
Newbie
Ma invece che dire che non vogliono più gli europei o italiani (che chi cazzo ci caga in Thailandia che siamo tra il numero di turisti annui più basso) o che non vogliono più la prostituzione (già fa ridere solo a pensarlo ovunque) non è che forse visto che non è solo la Thailandia ma è tutta l’Asia ad essere chiusa è perché pensano che non sarebbe in grado di reggere un’ondata di virus e/o che non vogliono porsi il problema si presentasse ?!?!?!
Non è che Vietnam, Malesia e altri paesi hanno tutto sto turismo da GT, allora dovrebbero essere aperti tutti tranne Thailandia e Filippine.
Un po’ i governi di regime, un po’ la chiusura asiatica, un po’ la paura degli asiatici per molte cose !!!
Questi chiudono tutto e fanno il circo per 2 casi, non oso immaginare per un’ondata come altri paesi cosa possa succedere!
Naturalmente mio pensiero, ognuno è libero di pensare cosa meglio crede
TedScoot
27/07/2020 | 18:20
Newbie
Guarda che in Cambogia comunque sono aperti i confini ............ per ora quarantena e cauzione di 3000 $ ........ ma sono sulla buona strada ...........
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBaronetto81
27/07/2020 | 18:48
Newbie
Si, ma quelle regole è come non aprire non cambia molto
INCONTRA DONNE VOGLIOSETedScoot
27/07/2020 | 19:13
Newbie
Io farei in linea di principio volentieri a cambio ..................
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Leorox78
27/07/2020 | 19:34
Silver
@plinio68
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCondivido pienamente!!! Basta vedere le immagini di Samui (che conosciamo bene) o di italiani che fanno le dirette da Phuket per capire quanto sia drammatica la situazione da quelle parti.
Vedere la strade vuote con tanti locali "for rent" mette veramente un senso di tristezza a chiunque abbia visitato questi meravigliosi posti. Al di la dei nostri viaggi della gnocca, auguriamoci che riaprano (in sicurezza) quanto prima perchè queste isole meritano ben altro!!!
Exxxpert
27/07/2020 | 21:32 51-100
Silver
@vincent_vega
Secondo me anche 6000.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
plinio68
27/07/2020 | 21:50
Newbie
@Leorox78 ciao grande... è quello che molti non capiscono.... per carità è giusto contenere il virus ma il prezzo sta diventando altissimo per loro anche perchè sela linea è questa saranno chiusi fino a vaccino scoperto quindi praticamente se va bene un altro anno .... Allora la fame e le altre malattie si faranno sentire altro che covid....vediamo come andrà a finire sta storia... ad oggi per il mio lavoro , come sai, ho dovuto fare 3 test rapidi in 3 mesi ogni volta attesa di 5 minuti per il responso.... potrebbero provare li questa tipologia di approccio facendo pagare il " test "al turista.. controllando il numero di accessi ... lo so che non è un metodo sicuro al 100% lo so che qualcuno ora dirà bla bla bla ma potrebbero provare anche per tornaread una sorta di normalità un po come sta accadendo da noi...... comunque alcuni resident di samui mi confermano lo stato di abbandono dell'isola e purtroppo mi hanno detto anche che se continuerà a lungo questa storia anche se trovassero il vaccino ci vorrebbero alcuni mesi per offrire un isola decente al turista.....
Leorox78
28/07/2020 | 10:22
Silver
@plinio68
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsono stato l'altra sera in un locale a milano "la maison de l'amour" che è un privè per coppie e single e prima di farti accedere, oltre a provarti la febbre, ti fanno un test per vedere se sei positivo, negativo o se hai già fatto il covid e se hai gli anticorpi. Ti pungono il dito e dopo 5 minuti di danno l'ok per entrare. Non so quanto siano attendibili questi test. Se lo fossero, andrebbero fatti a tutte le persone che transitano in aeroporto, in modo da evitare la ri-diffusione del virus e il lockdown.
Spero di tornare a Samui e a Phuket a febbraio, ma la vedo dura!!! Spero di cuore che riescano a riprendersi!
Un abbraccio
fabryMM
28/07/2020 | 21:05
Newbie
se fanno il test all'arrivo e trovano un positivo,minimo mettono in quarantena tutto l'aereo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmassi252000
28/07/2020 | 23:39
Newbie
@Leorox78... Puoi darmi altre info, anche in privato, su questa maison de L'Amour?.. Grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
29/07/2020 | 13:23
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq l ultimo cambio da il baht a 36,93 https://mercati.ilsole24ore.com/tassi-e-valute/valute/contro-euro/cambio/THBVS.FX
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Leorox78
29/07/2020 | 20:05
Silver
@massi252000
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàti ho scritto in pvt
Ciao
mikimombasa
01/08/2020 | 14:32
Newbie
io sono sposato con una thay posso entrare secondo voi?la quarantena per forza a bkk oppure posso farla a udonthani dove ho casa?poi gli alberghi per la quarantena si pagano? mia figklia thai dice di no.voi sapete qualcosa di sicuro?
siamhousepattaya
01/08/2020 | 15:01
Gold
@mikimombasa
col visto family credo tu possa entrare facendo i test e quarantena obbligatoria in thai
thai non pagano hotel
farang si
questo so io con beneficio di inventario
http://www.monellipattaya.com/
mikimombasa
01/08/2020 | 15:02
Newbie
@siamhousepattaya grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
01/08/2020 | 16:02
Gold
@mikimombasa chiedi ad altri
http://www.monellipattaya.com/
Brahman
01/08/2020 | 16:43
Silver
Dovevo partire prossima settimana: avevo già comprato volo ed alberghi a gennaio prima di tutto questo manicomio. Lufthansa rimborsa idem 4 strutture su Agoda. Ci rimetto due alberghi non rimborsabili e tre voli interni. Pazienza. Prossima estate anziché 40 mani in 20 gg ne farò 80 😁😁
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
Exxxpert
01/08/2020 | 16:59 51-100
Silver
Il bath cala vertiginosamente come previsto. Secondo me il carico da 90 l'hanno messo gli USA con la storia della manipolazione del tasso. Vero o no a noi come turisti interessa solo che il cambio sia favorevole, peccato non poterne usufruire.
Tra l'altro stanno già risalendo i contagi in UE, alla faccia di chi diceva che con 20 secondi sotto i raggi UV il virus muore.
DPCM rimandato al 10 agosto proprio alla luce di questa evoluzione. Potrebbe stazionare o andare su in esponenza come fatto a fine febbraio, a quel punto ci ritroveremo tutti in lockdown entro ferragosto. Più probabile la prima ma non si sa mai, esempio ne è la Spagna.
Io se la situazione tiene parto sett prossima per Varsavia. Sono un po in ansia per questa risalita dei contagi...speriamo bene.
Pussy psicopatiche l'ho sempre amate
testa dentro al water
t'addormenti mbriaca baby, doesn't matter!
antothai
02/08/2020 | 08:42
Bangkok | 51-100
Gold
.Sembrava una buona notizia ... ma poi saputo più niente.
alfonse
02/08/2020 | 08:47 36-50
Gold
I test vanno fatti alle partenze,non agli arrivi,cosi uno non parte,una volta che sei là,ti trovano positivo,ti devi fare la quarantena là.
sono un coglione
alfonse
02/08/2020 | 08:48 36-50
Gold
Commenti riferito al post di @antothai,poi rimosso.
sono un coglione
antothai
02/08/2020 | 08:51
Bangkok | 51-100
Gold
@alfonse
Dopo quello successo in Italia con gli arrivi dal Bangladesh... per fare un esempio... pensi che una nazione si possa fidare dei test alla partenza... a tutte interesserà come arrivi non come parti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!alfonse
02/08/2020 | 08:55 36-50
Gold
@antothai,si,vero,ma parlavo dal punto di vista del viaggiatore.
A queste condizioni non mi muoverei..poi rispetto chi farà scelte diverse.
sono un coglione
Forzanat
02/08/2020 | 09:23
Moderatore
La quarantena la fai comunque se uno dei passeggieri risulta positivo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome si fa a fidarsi di oltre 300 persone nel volo?
Io sanzionerei la compagnia aerea che non fa il test in partenza.