@ir_pelato said:
ahahah vorerei sapere perchè bere vino o birra ti farebbe prendere un virus??e poi si lamentano dell itaglia
evidentemente e' per altra ragione.... tipo evitare che feste durante i giorni di songkran, che seppur annullato non e' detto che qualcuno non organizzi feste o ritrovi.....
In Thailandia si ferma per la prima volta l'industria del sesso
BANGKOK – I quartieri a luci rosse di Bangkok, oggi deserti e spettrali, non avevano mai chiuso così a lungo nemmeno durante la crisi della Sars nel 2002. Nemmeno tre anni dopo, quando l’influenza aviaria costrinse a seppellire vivi milioni di polli asiatici e molti in Thailandia indossavano mascherine, ci furono conseguenze significative per il mercato del sesso che nel Paese fattura – secondo la ong Empower – 211 miliardi di dollari l’anno.
Covid 19, che qui non chiamano coronavirus per evitare ogni allusione alla casa regnante, è riuscito laddove nessun politico e capo delle forze dell’ordine del Paese si è mai veramente voluto spingere: chiudere i luoghi di ritrovo, spegnere le luci sfavillanti di go-go bar e sale massaggi dove si guadagnano da vivere circa 300 mila lavoratori e soprattutto “lavoratrici del sesso”. Le poche “cattive ragazze” che rimangono – come le due trasgender Pim e Alice intervistate giorni fa dalla Afp – sono costrette a battere la strada piene di paura, passando rasente i muri dei Soi (i vicoli) deserti in cerca di qualche avventuriero che osi rischiare, come loro, oltre al contagio, anche l’arresto per violazione del coprifuoco fissato dalle 10 di sera all’alba del giorno dopo.
In Thailandia molti lamentano il ritardo nell’imporre le restrizioni dell’emergenza in vigore rigido solo dal 26 marzo, considerato che il Regno è stato il primo Paese fuori dalla Cina dove il virus ha fatto la sua comparsa quando una signora 73enne che vive a 50 km da Bangkok tornò da un viaggio a Wuhan. Poi il 6 marzo esplose il primo grave focolaio collettivo con 108 contagi tra atleti e pubblico di una affollatissima competizione di pugilato thai avvenuta in uno stadio di Bangkok nonostante il monito delle autorità sanitarie.
Dal decreto di emergenza in poi l’intera metropoli, le altre città e i luoghi “storici” della prostituzione nel cuore della capitale si sono spopolati di giorno e soprattutto di sera con il rigido coprifuoco che ha riportato Bangkok agli anni bui delle rivolte di “rossi” e “gialli” nelle strade del centro, quando per l’unica volta nella storia i quartieri del sesso rimasero serrati, sebbene per pochi giorni di fila.
Quando l’allarme non era ancora alto e il Paese si limitava a controllare le temperature negli aeroporti e a cancellare molte partenze e arrivi, nei quartieri a luci rosse più celebri come Pat Pong, Nana, Soi Cow Boy a Bangkok, la “passeggiata” di Pattaya o Patong a Phuket, continuava la solita routine anche se i casi di contagio iniziavano a salire, con una densità di presenze notturne paragonabile a uno slum indiano, salvo l’altissima rappresentanza di clientela internazionale.
Il mercimonio del sesso è formalmente illegale in Thailandia, ma tollerato per l’enorme impatto sull’economia e sulla vita di milioni di famiglie che contano sui proventi di questi luoghi d’intrattenimento, formalmente bar, caffè, sale da ballo, Spa dove spesso al tradizionale massaggio terapeutico thai si aggiungono a richiesta prestazioni d’altro genere.
La inevitabile vicinanza tra cliente e prostitute rende però oggi il lavoro particolarmente rischioso e molte hanno preferito tornare nei villaggi di provenienza, soprattutto nelle regioni povere del Nord-Est come l’Isaan oggi alle prese con nuovi casi di contagio. Chi come Pim e Alice è rimasto non ha però molte altre alternative che avventurarsi a rischio di un arresto nelle strade dove un tempo ogni lucciola giungeva a guadagnare tra i 250 e i 300 euro a settimana. Per loro – senza permessi di lavoro né garanzie di ogni genere - sarà difficile oggi ottenere il sostegno finanziario mensile di 5000 baht (140 euro) promesso per tre mesi ai thai resi disoccupati dal coronavirus.
"Molte sono madri – ha dichiarato “Empower” - e sono una delle principali fonti finanziarie per le loro famiglie", generando secondo la ong dal 4 al 10% del pil del Paese. Grazie a loro, intere comunità possono sopravvivere nelle province e costruire case o acquistare un pezzo di terra per il futuro. Ma quando l’epidemia sarà passata, il settore del sesso potrebbe risultare tra i più colpiti, con ripercussioni di lungo termine per un’intera economia basata paradossalmente sul nemico numero uno di oggi, il contatto fisico.
Fortuna che abbiamo un sacco di professori che hanno studiato
Virus, Burioni: "In Italia il rischio è zero"
Pubblicato il: 02/02/2020 21:50
"In Italia il rischio è 0 (zero). Il virus non circola. Questo non avviene per caso: avviene perché si stanno prendendo delle precauzioni". Lo dice il virologo Roberto Burioni parlando del coronavirus a 'Che tempo che fa' su Rai 2.
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
Fortuna che abbiamo un sacco di professori che hanno studiato
Virus, Burioni: "In Italia il rischio è zero"
Pubblicato il: 02/02/2020 21:50
"In Italia il rischio è 0 (zero). Il virus non circola. Questo non avviene per caso: avviene perché si stanno prendendo delle precauzioni". Lo dice il virologo Roberto Burioni parlando del coronavirus a 'Che tempo che fa' su Rai 2.
bisognerebbe anche comprendere l'italiano,e in caso di dubbi approfondire l'argomento.
No scusa,mi son scordato che basta leggere i titoli,o al limite le parole in grassetto,mi sà che una laurea non la prendero mai!
Qua prima che ci mettiamo a posto ci vorrà del tempo... hanno beccato gente che fa footing sulla spiaggia , persone di fuori che dovevano obbligatoriamente essere in quarantena , code di auto verso i luoghi di mare...un fantasista ha persino detto che aveva appuntamento con l'idraulico per rifare il bagno nella seconda casa al mare.
Nonostante sia ufficialmente illegale, il mercato della prostituzione fattura 211 miliardi di dollari l’anno e genera tra il 4 e il 10 percento del Pil del Paese. Da esso dipendono interi nuclei familiari ora in ginocchio.
Prima c'erano solo le figlie in ginocchio ora anche i genitori....
mahh tutto sto disfattismo sull italia non l ho mai capito siamo la 4 economia europea e l 8 mondiale abbiamo aziende come ferrari ducati piaggio brembo armani d e g ferrero etc a sentire certa gente sembra che siete come la somalia
@ir_pelato scusa la precisazione ma alcuni marchi da te citati non sono più Praticamente "italiani" per esempio ferrari e ferrero....hanno la sede legale fuori dal bel paese.............
Salve, ringrazio sito, utenti, amministratore e il vostro tempo, alcuni pensieri e messaggi veri in rapporto al tema, soggetti in corso di questa pagina 16 :
mentalità : locale VS Versus farang, col tempo si vedra cosa succederà tra : solidarietà, economia, rispetto, ecc, sicuramente il tempo guarisce le ferite, e forse tutto sara dimenticato tra qualche " mese " , ovviamente, con nuove norme legate a vari settori : trasporti, turismo, igiene pubblica, sicurezza, alberghiero, alimentare, altro. Dalla barzelleta : crocchette per tutti, passeremo alle mascherine per tutti. Non dimentichiamoci un motto thailandese : la thailandia non é mai stata colonizzata, conquistata = segno del patriottismo, e .. altro.
devo dare ragione a tutti, per economia e aziende, considerate, come frutto della mondializzazione :
Ferrero cioccolato = tanta manodopera é ancora italiana, tanta tecnologia, elettromeccanica, confezionamento, ecc, usata in stabilimenti dolciari all estero é italiana. se dovesse comprare tutte le nocciole italiane, non ce ne sarebbero disponibili per altre società dolciarie italiane, obbligatoriamente, deve importarle da turchia, tunisia, altre nazioni, oramai é tutto ' mondializzato ' anche questa malattia.
Ferrari auto = se dovesse fare auto solo per il mercato italiano, avrebbe già chiuso, nella vera storia della ferrari, ha sempre guadagnato tanto principalmente dalle vendite al mercato U S A e internazionale, questo é vero, senza alcun dubbio.
Turismo internazionale, ripresa il prima possibile, il settore turismo oramai pesa molto in tutte le nazioni, e nessuna vuole rinunciare a questa importante fetta di economia, Il turismo tra paesi europei dovrebbe riniziare da giugno, si vedrà il seguito.
Per il prossimo volo internazionale non dimenticatevi : passaporto, caricabatteria, cavo, cuffie, tappi e .. mascherina, certificata FFP2 P3 NK95, altrimenti disponibile al duty free
P. S. Notate : vi auguro che questo tema verrà " dimenticato " il prima possibile, senza altri numeri rossi o neri, per passare a storie e fatti piu piacevoli. Saluti.
Si ho letto anche io torero .... ma devi adeguarti alle date...mi spiego meglio o ci provo non puoi partire a cavallo di Natale 24/25...e rientrare verso il 6 gennaio le date canoniche per noi comuni lavoratori ☹️☹️☹️ ... io non ci posso entrare nei periodi dell' offerta 😣😣
Io ho già dato quindi potrei partire con anno nuovo ,se come tutti speriamo migliori la situazione a livello globale, vorrei godermi ancora qualche annetto se possibile.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
09/04/2020 | 15:49
Bangkok
Moderatore
evidentemente e' per altra ragione.... tipo evitare che feste durante i giorni di songkran, che seppur annullato non e' detto che qualcuno non organizzi feste o ritrovi.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
09/04/2020 | 15:51
Gold
Le problematiche di ordine pubblico preoccupano molto più del virus
http://www.monellipattaya.com/
sjoroveren
09/04/2020 | 20:00
Newbie
Intanto si apre la caccia all'untore Falang, ho guardato anche il gruppo Fb di questi geni, visto che i falang adesso non portano soldi propongono di prenderli a fiondate... https://www.ucanews.com/news/westerners-in-thailand-jittery-over-coronavirus-xenophobia/87665
INCONTRA DONNE VICINO A TEsjoroveren
09/04/2020 | 20:14
Newbie
Guardate i like....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUnaBottaeVia
10/04/2020 | 07:50
Silver
No. Sono rientrato.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
10/04/2020 | 08:05
Silver
Ma si... i deficienti sono dappertutto. Tra una gara di deficienti itanazionali e thai non so chi vincerebbe.
Una bella gara comunque....
Buona trombata a tutti.
Luccio
10/04/2020 | 09:39
Newbie
e poi saranno quelli che appena il falang potra' ritornare in thai gli correranno dietro come dei cagnolini per avere qualche bath di mancia
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
12/04/2020 | 16:29
Gold
https://www.corriere.it/esteri/20_aprile_12/von-der-leyen-aspettate-prenotare-vacanze-123236a4-7cbe-11ea-9e96-ac81f1df708a_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=vCIz5yAx&pids=FR&credits=1&origin=https%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Festeri%2F20_aprile_12%2Fvon-der-leyen-aspettate-prenotare-vacanze-123236a4-7cbe-11ea-9e96-ac81f1df708a.shtml
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
12/04/2020 | 17:29
Gold
sexybangkok
13/04/2020 | 03:39
Bangkok
Moderatore
buona pasquetta a tutti.....
speriamo passi in fretta...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Bombi
13/04/2020 | 11:57
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Buona pasquetta anche a te...e tutti i gnocca travels della sezione Tailandia.... speriamo in un Yesterday più vicino possibile per tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVasceta_pentito
13/04/2020 | 20:29
Newbie
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/04/13/news/thailandia_il_coronavirus_ferma_per_la_prima_volta_l_industria_del_sesso-253906265/?ref=RHPPTP-BH-I253921487-C12-P3-S3.4-T1
In Thailandia si ferma per la prima volta l'industria del sesso
BANGKOK – I quartieri a luci rosse di Bangkok, oggi deserti e spettrali, non avevano mai chiuso così a lungo nemmeno durante la crisi della Sars nel 2002. Nemmeno tre anni dopo, quando l’influenza aviaria costrinse a seppellire vivi milioni di polli asiatici e molti in Thailandia indossavano mascherine, ci furono conseguenze significative per il mercato del sesso che nel Paese fattura – secondo la ong Empower – 211 miliardi di dollari l’anno.
Covid 19, che qui non chiamano coronavirus per evitare ogni allusione alla casa regnante, è riuscito laddove nessun politico e capo delle forze dell’ordine del Paese si è mai veramente voluto spingere: chiudere i luoghi di ritrovo, spegnere le luci sfavillanti di go-go bar e sale massaggi dove si guadagnano da vivere circa 300 mila lavoratori e soprattutto “lavoratrici del sesso”. Le poche “cattive ragazze” che rimangono – come le due trasgender Pim e Alice intervistate giorni fa dalla Afp – sono costrette a battere la strada piene di paura, passando rasente i muri dei Soi (i vicoli) deserti in cerca di qualche avventuriero che osi rischiare, come loro, oltre al contagio, anche l’arresto per violazione del coprifuoco fissato dalle 10 di sera all’alba del giorno dopo.
In Thailandia molti lamentano il ritardo nell’imporre le restrizioni dell’emergenza in vigore rigido solo dal 26 marzo, considerato che il Regno è stato il primo Paese fuori dalla Cina dove il virus ha fatto la sua comparsa quando una signora 73enne che vive a 50 km da Bangkok tornò da un viaggio a Wuhan. Poi il 6 marzo esplose il primo grave focolaio collettivo con 108 contagi tra atleti e pubblico di una affollatissima competizione di pugilato thai avvenuta in uno stadio di Bangkok nonostante il monito delle autorità sanitarie.
Dal decreto di emergenza in poi l’intera metropoli, le altre città e i luoghi “storici” della prostituzione nel cuore della capitale si sono spopolati di giorno e soprattutto di sera con il rigido coprifuoco che ha riportato Bangkok agli anni bui delle rivolte di “rossi” e “gialli” nelle strade del centro, quando per l’unica volta nella storia i quartieri del sesso rimasero serrati, sebbene per pochi giorni di fila.
Quando l’allarme non era ancora alto e il Paese si limitava a controllare le temperature negli aeroporti e a cancellare molte partenze e arrivi, nei quartieri a luci rosse più celebri come Pat Pong, Nana, Soi Cow Boy a Bangkok, la “passeggiata” di Pattaya o Patong a Phuket, continuava la solita routine anche se i casi di contagio iniziavano a salire, con una densità di presenze notturne paragonabile a uno slum indiano, salvo l’altissima rappresentanza di clientela internazionale.
Il mercimonio del sesso è formalmente illegale in Thailandia, ma tollerato per l’enorme impatto sull’economia e sulla vita di milioni di famiglie che contano sui proventi di questi luoghi d’intrattenimento, formalmente bar, caffè, sale da ballo, Spa dove spesso al tradizionale massaggio terapeutico thai si aggiungono a richiesta prestazioni d’altro genere.
La inevitabile vicinanza tra cliente e prostitute rende però oggi il lavoro particolarmente rischioso e molte hanno preferito tornare nei villaggi di provenienza, soprattutto nelle regioni povere del Nord-Est come l’Isaan oggi alle prese con nuovi casi di contagio. Chi come Pim e Alice è rimasto non ha però molte altre alternative che avventurarsi a rischio di un arresto nelle strade dove un tempo ogni lucciola giungeva a guadagnare tra i 250 e i 300 euro a settimana. Per loro – senza permessi di lavoro né garanzie di ogni genere - sarà difficile oggi ottenere il sostegno finanziario mensile di 5000 baht (140 euro) promesso per tre mesi ai thai resi disoccupati dal coronavirus.
"Molte sono madri – ha dichiarato “Empower” - e sono una delle principali fonti finanziarie per le loro famiglie", generando secondo la ong dal 4 al 10% del pil del Paese. Grazie a loro, intere comunità possono sopravvivere nelle province e costruire case o acquistare un pezzo di terra per il futuro. Ma quando l’epidemia sarà passata, il settore del sesso potrebbe risultare tra i più colpiti, con ripercussioni di lungo termine per un’intera economia basata paradossalmente sul nemico numero uno di oggi, il contatto fisico.
Viaggiatore41816
13/04/2020 | 20:53
Gold
Questo post si potrarra' x tutto il 2020 , Come si potra' viaggiare in aereo in queste condizioni?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPesci72
13/04/2020 | 21:25
Newbie
Mi sa che per il 2020 possiamo scoparci le melanzane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
14/04/2020 | 00:26
Gold
Per il giornalismo italiano l argomento prostituzione in Thailandia rimarrà sempre un ever green per riempire i propri buchi editoriali
http://www.monellipattaya.com/
fabryMM
14/04/2020 | 10:08
Newbie
e se lo dice Burioni
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
14/04/2020 | 10:32
Gold
Viaggiatore41816
14/04/2020 | 10:32
Gold
Amilcare1911
14/04/2020 | 11:36 36-50
Newbie
Fortuna che abbiamo un sacco di professori che hanno studiato
Virus, Burioni: "In Italia il rischio è zero"
Pubblicato il: 02/02/2020 21:50
"In Italia il rischio è 0 (zero). Il virus non circola. Questo non avviene per caso: avviene perché si stanno prendendo delle precauzioni". Lo dice il virologo Roberto Burioni parlando del coronavirus a 'Che tempo che fa' su Rai 2.
Da divorziato vi dico: basta spendere tutti quei soldi per le donne, andate con le pay che costano meno, sono più oneste e non rubano
ir_pelato
14/04/2020 | 12:26
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehh zro morti in vietnam cambogia e laos ma quale pandemia??ahahahah
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
fabryMM
14/04/2020 | 12:28
Newbie
bisognerebbe anche comprendere l'italiano,e in caso di dubbi approfondire l'argomento.
No scusa,mi son scordato che basta leggere i titoli,o al limite le parole in grassetto,mi sà che una laurea non la prendero mai!
INCONTRA DONNE VICINO A TEstunned84
14/04/2020 | 14:16
Colonia | 36-50
Silver
Pure in Corea del Nord hanno 0 casi...
Che non manchino mai fighe e vittorie
jasper
14/04/2020 | 15:46
Gold
Qua prima che ci mettiamo a posto ci vorrà del tempo... hanno beccato gente che fa footing sulla spiaggia , persone di fuori che dovevano obbligatoriamente essere in quarantena , code di auto verso i luoghi di mare...un fantasista ha persino detto che aveva appuntamento con l'idraulico per rifare il bagno nella seconda casa al mare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnaBottaeVia
14/04/2020 | 17:45
Silver
Nonostante sia ufficialmente illegale, il mercato della prostituzione fattura 211 miliardi di dollari l’anno e genera tra il 4 e il 10 percento del Pil del Paese. Da esso dipendono interi nuclei familiari ora in ginocchio.
Prima c'erano solo le figlie in ginocchio ora anche i genitori....
Si scherza. Da noi sarà anche peggio.
Buona trombata a tutti.
ir_pelato
14/04/2020 | 18:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahh tutto sto disfattismo sull italia non l ho mai capito siamo la 4 economia europea e l 8 mondiale abbiamo aziende come ferrari ducati piaggio brembo armani d e g ferrero etc a sentire certa gente sembra che siete come la somalia
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
plinio68
14/04/2020 | 21:01
Newbie
@ir_pelato scusa la precisazione ma alcuni marchi da te citati non sono più Praticamente "italiani" per esempio ferrari e ferrero....hanno la sede legale fuori dal bel paese.............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEviaggialmare
14/04/2020 | 23:15
Silver
Salve, ringrazio sito, utenti, amministratore e il vostro tempo, alcuni pensieri e messaggi veri in rapporto al tema, soggetti in corso di questa pagina 16 :
INCONTRA DONNE VICINO A TEmentalità : locale VS Versus farang, col tempo si vedra cosa succederà tra : solidarietà, economia, rispetto, ecc, sicuramente il tempo guarisce le ferite, e forse tutto sara dimenticato tra qualche " mese " , ovviamente, con nuove norme legate a vari settori : trasporti, turismo, igiene pubblica, sicurezza, alberghiero, alimentare, altro. Dalla barzelleta : crocchette per tutti, passeremo alle mascherine per tutti. Non dimentichiamoci un motto thailandese : la thailandia non é mai stata colonizzata, conquistata = segno del patriottismo, e .. altro.
devo dare ragione a tutti, per economia e aziende, considerate, come frutto della mondializzazione :
Ferrero cioccolato = tanta manodopera é ancora italiana, tanta tecnologia, elettromeccanica, confezionamento, ecc, usata in stabilimenti dolciari all estero é italiana. se dovesse comprare tutte le nocciole italiane, non ce ne sarebbero disponibili per altre società dolciarie italiane, obbligatoriamente, deve importarle da turchia, tunisia, altre nazioni, oramai é tutto ' mondializzato ' anche questa malattia.
Ferrari auto = se dovesse fare auto solo per il mercato italiano, avrebbe già chiuso, nella vera storia della ferrari, ha sempre guadagnato tanto principalmente dalle vendite al mercato U S A e internazionale, questo é vero, senza alcun dubbio.
Turismo internazionale, ripresa il prima possibile, il settore turismo oramai pesa molto in tutte le nazioni, e nessuna vuole rinunciare a questa importante fetta di economia, Il turismo tra paesi europei dovrebbe riniziare da giugno, si vedrà il seguito.
Per il prossimo volo internazionale non dimenticatevi : passaporto, caricabatteria, cavo, cuffie, tappi e .. mascherina, certificata FFP2 P3 NK95, altrimenti disponibile al duty free
P. S. Notate : vi auguro che questo tema verrà " dimenticato " il prima possibile, senza altri numeri rossi o neri, per passare a storie e fatti piu piacevoli. Saluti.
xfelixxx
14/04/2020 | 23:50
Newbie
La Ducati è Straniera da 20 anni (purtroppo)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
15/04/2020 | 04:47
Gold
https://m.dagospia.com/le-regole-non-valgono-per-tutti-maha-vajiralongkorn-in-isolamento-sulle-alpi-inizia-a-far-233289
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUnaBottaeVia
16/04/2020 | 08:00
Silver
https://pattayathailandia.com/a-pattaya-parziale-ritorno-alla-normalita-il-1-maggio
Si comincia ad allentare la morsa ma sarà lunga e faticosa la salita....
Buona trombata a tutti.
siamhousepattaya
16/04/2020 | 12:19
Gold
chi avesse piacere fanno i test anche ai farang a gratis
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore41816
16/04/2020 | 20:40
Gold
Viaggiatore41816
16/04/2020 | 20:41
Gold
Bombi
16/04/2020 | 21:52
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Si ho letto anche io torero .... ma devi adeguarti alle date...mi spiego meglio o ci provo non puoi partire a cavallo di Natale 24/25...e rientrare verso il 6 gennaio le date canoniche per noi comuni lavoratori ☹️☹️☹️ ... io non ci posso entrare nei periodi dell' offerta 😣😣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
16/04/2020 | 22:23
Gold
Io ho già dato quindi potrei partire con anno nuovo ,se come tutti speriamo migliori la situazione a livello globale, vorrei godermi ancora qualche annetto se possibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV