Apro questo thread OT dal discorso scopate, ma sensibilizzante per far capire il degrado mentale e arretrato in cui ancora molte persone vivono.
Sono caucasico, bianco, non sono nero, se lo fossi stato alcun problema, ma ho notato di quanto razzismo verso i neri ci sia a in Ucraina, addirittura un buon 70% di ragazze appena gli scrivi ti dice se sei nero di colore per accertarsi che tu non lo sia, poi altra chicca, conobbi una ragazza ucraina mesi fa che mi confido’ che li in UA diffidano dalle persone di colore, a questo punto sconsiglio a qualsiasi persona di colore che sia presente in questo forum di recarsi in UA, io sono certo che comunque sia scopereste senza problemi, ma ve lo sconsiglio per evitare possibili spiacevoli inconvenienti vista la mentalità arretrata del posto, poi ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio, però mi è successo con buona parte di ragazze che mi domandavano il colore della pelle prima di interloquire.
si è vero, mentre portavo a cena o a pranzo le varie tipe in ucraiana, mi ricordo in Arena, dalla vetrata diceva guarda un nero! come se fosse un alieno, discorsi demenziali e razzisti per esempio anche sulla mia città diceva ci sono tanti neri che fanno ecc!! livelli demenziali ma ci sarà un motivo se son 30 anni indietro che ne pensate
@Italian_Sex_Machine beh io odio le persone ignoranti, in questo caso non mi interessa perché le loro donne le fotto uguale, però mi fa pena come una popolazione si faccia inculcare pregiudizi stereotipati e a priori bannino dalla loro vista una persona di colore solo perché i genitori e i nonni gli hanno detto che vanno schifati, senza manco conoscere la personalità di quella persona, davanti i loro occhi il pregiudizio che banna senza un perché. Comunque non solo con i neri, da quando ho sentito hanno problemi anche con i cinesi/asiatici e sudamericani, però il cazzo dei turchi con i soldi lo prendono 😁😁😁😁
@Boss445 said: @Italian_Sex_Machine beh io odio le persone ignoranti, in questo caso non mi interessa perché le loro donne le fotto uguale, però mi fa pena come una popolazione si faccia inculcare pregiudizi stereotipati e a priori bannino dalla loro vista una persona di colore solo perché i genitori e i nonni gli hanno detto che vanno schifati, senza manco conoscere la personalità di quella persona, davanti i loro occhi il pregiudizio che banna senza un perché. Comunque non solo con i neri, da quando ho sentito hanno problemi anche con i cinesi/asiatici e sudamericani, però il cazzo dei turchi con i soldi lo prendono 😁😁😁😁
Boss hanno 2 biglie nel cervello ... devi glissare su questi argomenti , le contraddizioni si sprecano in UA.
Sul razzismo , devastante ma non voglio raccontare episodi ai quali ho assistito in Russia, comunque è cosa nota, gli slavi in generali sono forse i più razzisti al mondo, .. sappiatelo.
Non ne capisco molto di cultura Ucraina, ma secondo me loro odiano i neri, perchè associano ai neri, gente disperata senza manco una lira. E quindi poiche le ragazze ucraine odiano i morti di fame fanno 1+1.
A volte mi è capitato di aprire l'argomento con alcune ragazze che ho incontrato, in quanto mi dicevano che erano state a Milano o qualche altra città e si sono stupite di tutti i neri che hanno visto in giro. Io ho detto loro che è stato colpa dei goversi passati e le ho rassicurate che ora c'è Salvini che farà piazza pulita e quindi di stare tranquille e di poter tornare in Italia.
Comunque ad ogni modo visto che nemmeno i bianchi si cacano più di tanto e quindi l'unica soluzione per scopare in Ucraina è andare a PAY, penso che se un nero vada in Ucraina e lascia stare il free o l'indipay, ma va a puttane dicendo di essere Americano, penso che pagandola non avrebbe nessun problema e nessuna differenza con un nero.
Magari invece di parlare inglese, cerca di usare una pronuncia più simile all'americano.
@Gnoccalowcost no apparte il fatto dei soldi penso che loro li odiano di più perché sono stati istruiti dai loro genitori/nonni di generazione in generazione a vederli come persone da evitare senza un perché, li vedono come pericolosi, straccioni, malati, insomma come appestati, ecco perché a priori li scartano, sono vittime di un pregiudizio tramandato nel tempo, addirittura avevo letto che una squadra di calcio russa i tifosi avevano protestato perché la dirigenza aveva acquistato un difensore di colore naturalizzato in Russia, così forti le proteste degli ultras che gli hanno revocato il cartellino, la giustificazione dei tifosi: i colori neri li abbiamo solo nello stemma della nostra squadra.
@Gnoccalowcost dici di non essere razzista ma la tua giustificazione alla tipa sul fatto che salvini farà piazza pulita di neri non ti mette in questa posizione.
Appunto poichè quella mia frase poteva far fraintendere, ho precisato che non sono razzista.
Quello era ciò che dicevo alle ragazze ucraine per tranquillizzarle e per farle venire in Italia e non quello che realmente pensavo.
Se per questo sono anche misogeno, ma non lo vado a dire alle ragazze con cui esco.
Il mio pensiero riguardo ai neri è molto più articolato e complesso e non mi sembra il caso di parlarne in questo forum.
Ma finitela con sta storia del razzismo.
A parte che lo sanno anche i fessi che i neri sono i primi a essere razzisti e a disprezzare i bianchi e poi una troia sarà libera di decidere chi cazzo scoparsi,se una non vuole andare con gente di colore o con i gialli o con altre etnie saranno anche cazzi suoi.
Ma perchè secondo voi in africa non vi chiameranno uomo bianco o si diranno tra loro "uh guarda un bianco" quando vi vedono? A me addiritura è capitato a londra, e non sono nemmeno così bianco.
Io quando mi abbronzo sono più scuro di quasi tutti gli arabi,addirittura a roma i nordafricani si rivolgono a me in arabo, non in italiano pensando sia uno di loro. Se una ucraina dovesse rifiutarmi perchè al paese suo mediterranei/arabi sono mal visti o considerati come diversi ci sta, tutto secondo logica preferire il proprio simile e diffidare dell'estraneo. Chi mi fa imbestialire invece sono quelle cretine ritardate di inglesi, olandesi, tedesche che preferiscono neri, indiani, arabi veri ecc. perchè gli hanno fritto il cervello con quelle stronzate del multiculturalismo. E non venitemi a dire quelli ci sanno fare e roba simile, perchè non è così. Se i gusti maschili sono più o meno uguali indipendentemente dal luogo e dall'epoca, i gusti femminili sono fortemente condizionati dalla cultura in cui vivono, Prendete i beatles che negli anni '60 facevano strappare i capelli alle ragazze, oggi a chi potrebbero mai piacere? Oggi le bombardano già da quando vanno scuola con cose tipo multiculturalismo, miscuglio di razze, coppie miste, oramai rapper e cantanti pop sono tutti neri, le mode le portano quasi tutte i neri, lo stereotipo del nero è di uno figo con lo swag che sa ballare. Dovrebbe darvi fastidio "a casa mia prima gli altri e poi io", non "a casa degli altri prima loro e poi gli estranei".
Poi io non conosco le ucraine, però ho visto polacche e russe in occidente, e vanno interrazziale tanto quanto le loro colleghe occidentali, molto più delle italiane da quello che ho visto. Una volta mi sedetti vicino a una russa biondissima che leggeva su una panchina sul lungomare, io ero senza maglia, costume, e infradito, tutto abbronzato (avevo pure un cazzo di fisico modestie a parte), e lei dopo un po' inizia a parlare male dei turchi di come non sono ben visti in russia ecc. io ero più scuro del turco medio eppure non se ne scappò mica quando mi sedetti vicino a lei. Dire qualcosa di politicamente scorretto non equivale ad odiare qualcuno per la razza o provenienza.
Io poi parlo male di neri, nordafricani, arabi, indiani, pakistani, bangladesh, ebrei, zingari, inglesi, americani, tedeschi, olandesi, scandinavi e forse ora dimentico qualcuno. Però se posso dire a cuor leggero che gli inglesi sono delle scimmie (vedeteli il sabato sera...), anzi ho creato pure la battuta "la sai la differenza tra un inglese e una scimmia?", "no", "nemmeno io", quando si parla delle specie protette, quelli che vanno da neri a zingari nella lista di sopra apriti cielo. Questa me la dovete spiegare. Io da meridionale molto probabilmente andrei più d'accordo con un bresciano che mi chiama terrone che con l'inquisizione del politicamente corretto che si indigna se dici negro, ricchione, troia.
@Pussy-killer88 ti dico quello che hai detto è giusto, ognuno è libero di scoparsi chi vuole ad esempio a me le NERE non eccitano, me le scoperei anche quelle proprio da 10 ma non sono la mia prima scelta, preferisco le bianche, ciò non fa di me un razzista, il mio discorso non era sulle loro preferenze e gusti ma sul loro modo di pensare molto chiuso e condizionato! E non parlo solo di razzismo ma è una chiusura mentale che copre anche altri campi.
Tutto il mondo è paese
Se a kiev arriva un afro americano milionario rivaluterebbero tutte i loro concetti e pregiudizi
Poi vanno con i turchi che hanno i soldi e senti la puzza appena entrano nei locali
purtroppo non posso che confermare... io conosco diverse ragazze ucraine che fanno le furbacchione di lavoro in italia e vi garantisco che con i neri non ci vanno...
innumerevoli i discorsi "no black people"... "good location witout black people"...
Una volta ho assisito an 2 di picche ai danni di uno che veniva al salone nautico di genova di un arabo da parte appunto da una di ef che conosco bene....
infine oltre ai neri ho notato anche una polarizzazione delle ucre verso gli uomini del sud... mentre quelle che conosco odiano tutti i neri, metà preferiscono i veneti i milanesi e i genovesi; l'altra metà invece preferisce baresi e romani infatti fanno spesso tour in quelle città
Secondo me razzisti lo siamo un po' tutti, cioè inutile girarci attorno, i rom non li vorrebbe nessuno vicino a casa. Inutile fare i falsi perbenisti e moralisti, col culo degli altri siam tutti bravi... Quello che sta succedendo a Roma è il pensiero comune occidentale, se al posto di rom fossero stati filippini o peruviani non sarebbe successo quello che è successo. Parere personale
@PippoPlauto said:
purtroppo non posso che confermare... io conosco diverse ragazze ucraine che fanno le furbacchione di lavoro in italia e vi garantisco che con i neri non ci vanno...
innumerevoli i discorsi "no black people"... "good location witout black people"...
purtroppo? boh io non vi capisco, voi volete che le donne preferiscano i neri agli italiani? E che vi devo dire trovatevi una a cui piace lo swag, il rap , il trap, il twerk, le canne, lo swahili eccetera eccetera.
purtroppo? boh io non vi capisco, voi volete che le donne preferiscano i neri agli italiani? E che vi devo dire trovatevi una a cui piace lo swag, il rap, il trap, il twerk, le canne, lo swahili eccetera eccetera.
Se le donne italiane preferiscono i neri agli uomini italiani il problema è degli uomini italiani e non dei neri. Vietare i rapporti con i neri per proteggere gli interessi (della fava) degli uomini italiani è come vietare i rapporti le ucraine per proteggere gli interessi (della fregna) delle donne italiane. E francamente vedo in giro molti più uomini italiani a spasso con ucraine che neri con italiane. Il razzismo, anche nella sua versione edulcorata del politicamente scorretto, è sempre e solo una colossale STRONZATA.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
In Ucraina l'italiano va alla grande. Basta saper ballare bene la Tarantella ritmata con scureggia ascellare, saper preparare il classico spaghetto con la pummarola e cantare a squarciagola per la strada canzoni di Celentano et similia( NO Cotugno e AlBano ultimamente per ovvi motivi).
Eventualmente depilcigliati di fresco, felpa dell'Italia e occhiali da sole perenni, anche in metro a dicembre alle 19.00.
Cosicche' scopare vikinghe free e' quasi scontato. Vi ringrazieranno.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Boss445
08/05/2019 | 18:27
Silver
Apro questo thread OT dal discorso scopate, ma sensibilizzante per far capire il degrado mentale e arretrato in cui ancora molte persone vivono.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono caucasico, bianco, non sono nero, se lo fossi stato alcun problema, ma ho notato di quanto razzismo verso i neri ci sia a in Ucraina, addirittura un buon 70% di ragazze appena gli scrivi ti dice se sei nero di colore per accertarsi che tu non lo sia, poi altra chicca, conobbi una ragazza ucraina mesi fa che mi confido’ che li in UA diffidano dalle persone di colore, a questo punto sconsiglio a qualsiasi persona di colore che sia presente in questo forum di recarsi in UA, io sono certo che comunque sia scopereste senza problemi, ma ve lo sconsiglio per evitare possibili spiacevoli inconvenienti vista la mentalità arretrata del posto, poi ovviamente non faccio di tutta l’erba un fascio, però mi è successo con buona parte di ragazze che mi domandavano il colore della pelle prima di interloquire.
Kouros
08/05/2019 | 20:30
Gold
@Boss445
devi vedere in Russia..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZioby
08/05/2019 | 20:39
Silver
E già
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Russia momto peggio.
Boss445
08/05/2019 | 21:28
Silver
@Kouros in effetti non ho mai visto nemmeno in documentari o video persone di colore nelle suddette nazioni 😬
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaItalian_Sex_Machine
08/05/2019 | 21:41
Newbie
si è vero, mentre portavo a cena o a pranzo le varie tipe in ucraiana, mi ricordo in Arena, dalla vetrata diceva guarda un nero! come se fosse un alieno, discorsi demenziali e razzisti per esempio anche sulla mia città diceva ci sono tanti neri che fanno ecc!! livelli demenziali ma ci sarà un motivo se son 30 anni indietro che ne pensate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcaronte79
08/05/2019 | 21:45 36-50
Silver
Che bello ... no musi neri
io.tu.e.le.rose
08/05/2019 | 21:52
MILANO | 36-50
Gold
spero che l'Ucraina entri presto nella UE
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsogno giá di prendere casa a Leopoli
Boss445
08/05/2019 | 22:33
Silver
@Italian_Sex_Machine beh io odio le persone ignoranti, in questo caso non mi interessa perché le loro donne le fotto uguale, però mi fa pena come una popolazione si faccia inculcare pregiudizi stereotipati e a priori bannino dalla loro vista una persona di colore solo perché i genitori e i nonni gli hanno detto che vanno schifati, senza manco conoscere la personalità di quella persona, davanti i loro occhi il pregiudizio che banna senza un perché. Comunque non solo con i neri, da quando ho sentito hanno problemi anche con i cinesi/asiatici e sudamericani, però il cazzo dei turchi con i soldi lo prendono 😁😁😁😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
08/05/2019 | 23:25
MILANO | 36-50
Gold
@Boss445 "beh io odio le persone ignoranti"... "solo perché i genitori e i nonni gli hanno detto"
"hanno detto loro"
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Boss445
08/05/2019 | 23:30
Silver
@io.tu.e.le.rose bravo utente gold, hai guadagnato punti reputazione per la tua vita virtuale.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPinko83
09/05/2019 | 00:18
Gold
il mio import odiava neri,pakistani,cinesi,giapponesi,arabi,turchi e indiani.. .a MORTE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
09/05/2019 | 04:32
Silver
Probabilmente in periodo CCCP la tele aveva 2 canali e mandavano solo programmi interni, dicendo che erano i migliori in tutto.🤭
Kouros
09/05/2019 | 07:17
Gold
la casa a Lvov, Se non è una battuta , dovresti prenderla ora , anzi dovevi farlo qualche anno addietro, non quando entrerà in UE, se succederà ..l'UA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKouros
09/05/2019 | 07:23
Gold
Boss hanno 2 biglie nel cervello ... devi glissare su questi argomenti , le contraddizioni si sprecano in UA.
Sul razzismo , devastante ma non voglio raccontare episodi ai quali ho assistito in Russia, comunque è cosa nota, gli slavi in generali sono forse i più razzisti al mondo, .. sappiatelo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
09/05/2019 | 23:46
Gold
Non ne capisco molto di cultura Ucraina, ma secondo me loro odiano i neri, perchè associano ai neri, gente disperata senza manco una lira. E quindi poiche le ragazze ucraine odiano i morti di fame fanno 1+1.
A volte mi è capitato di aprire l'argomento con alcune ragazze che ho incontrato, in quanto mi dicevano che erano state a Milano o qualche altra città e si sono stupite di tutti i neri che hanno visto in giro. Io ho detto loro che è stato colpa dei goversi passati e le ho rassicurate che ora c'è Salvini che farà piazza pulita e quindi di stare tranquille e di poter tornare in Italia.
Comunque ad ogni modo visto che nemmeno i bianchi si cacano più di tanto e quindi l'unica soluzione per scopare in Ucraina è andare a PAY, penso che se un nero vada in Ucraina e lascia stare il free o l'indipay, ma va a puttane dicendo di essere Americano, penso che pagandola non avrebbe nessun problema e nessuna differenza con un nero.
Magari invece di parlare inglese, cerca di usare una pronuncia più simile all'americano.
P.S.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non sono razzista.
Boss445
09/05/2019 | 23:57
Silver
@Gnoccalowcost no apparte il fatto dei soldi penso che loro li odiano di più perché sono stati istruiti dai loro genitori/nonni di generazione in generazione a vederli come persone da evitare senza un perché, li vedono come pericolosi, straccioni, malati, insomma come appestati, ecco perché a priori li scartano, sono vittime di un pregiudizio tramandato nel tempo, addirittura avevo letto che una squadra di calcio russa i tifosi avevano protestato perché la dirigenza aveva acquistato un difensore di colore naturalizzato in Russia, così forti le proteste degli ultras che gli hanno revocato il cartellino, la giustificazione dei tifosi: i colori neri li abbiamo solo nello stemma della nostra squadra.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBoss445
09/05/2019 | 23:59
Silver
@Gnoccalowcost dici di non essere razzista ma la tua giustificazione alla tipa sul fatto che salvini farà piazza pulita di neri non ti mette in questa posizione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
10/05/2019 | 00:44
Gold
Appunto poichè quella mia frase poteva far fraintendere, ho precisato che non sono razzista.
Quello era ciò che dicevo alle ragazze ucraine per tranquillizzarle e per farle venire in Italia e non quello che realmente pensavo.
Se per questo sono anche misogeno, ma non lo vado a dire alle ragazze con cui esco.
Il mio pensiero riguardo ai neri è molto più articolato e complesso e non mi sembra il caso di parlarne in questo forum.
Pussy-killer88
10/05/2019 | 00:47
Newbie
Ma finitela con sta storia del razzismo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA parte che lo sanno anche i fessi che i neri sono i primi a essere razzisti e a disprezzare i bianchi e poi una troia sarà libera di decidere chi cazzo scoparsi,se una non vuole andare con gente di colore o con i gialli o con altre etnie saranno anche cazzi suoi.
pussylicker
10/05/2019 | 12:13
Newbie
Ma perchè secondo voi in africa non vi chiameranno uomo bianco o si diranno tra loro "uh guarda un bianco" quando vi vedono? A me addiritura è capitato a londra, e non sono nemmeno così bianco.
Io quando mi abbronzo sono più scuro di quasi tutti gli arabi,addirittura a roma i nordafricani si rivolgono a me in arabo, non in italiano pensando sia uno di loro. Se una ucraina dovesse rifiutarmi perchè al paese suo mediterranei/arabi sono mal visti o considerati come diversi ci sta, tutto secondo logica preferire il proprio simile e diffidare dell'estraneo. Chi mi fa imbestialire invece sono quelle cretine ritardate di inglesi, olandesi, tedesche che preferiscono neri, indiani, arabi veri ecc. perchè gli hanno fritto il cervello con quelle stronzate del multiculturalismo. E non venitemi a dire quelli ci sanno fare e roba simile, perchè non è così. Se i gusti maschili sono più o meno uguali indipendentemente dal luogo e dall'epoca, i gusti femminili sono fortemente condizionati dalla cultura in cui vivono, Prendete i beatles che negli anni '60 facevano strappare i capelli alle ragazze, oggi a chi potrebbero mai piacere? Oggi le bombardano già da quando vanno scuola con cose tipo multiculturalismo, miscuglio di razze, coppie miste, oramai rapper e cantanti pop sono tutti neri, le mode le portano quasi tutte i neri, lo stereotipo del nero è di uno figo con lo swag che sa ballare. Dovrebbe darvi fastidio "a casa mia prima gli altri e poi io", non "a casa degli altri prima loro e poi gli estranei".
Poi io non conosco le ucraine, però ho visto polacche e russe in occidente, e vanno interrazziale tanto quanto le loro colleghe occidentali, molto più delle italiane da quello che ho visto. Una volta mi sedetti vicino a una russa biondissima che leggeva su una panchina sul lungomare, io ero senza maglia, costume, e infradito, tutto abbronzato (avevo pure un cazzo di fisico modestie a parte), e lei dopo un po' inizia a parlare male dei turchi di come non sono ben visti in russia ecc. io ero più scuro del turco medio eppure non se ne scappò mica quando mi sedetti vicino a lei. Dire qualcosa di politicamente scorretto non equivale ad odiare qualcuno per la razza o provenienza.
Io poi parlo male di neri, nordafricani, arabi, indiani, pakistani, bangladesh, ebrei, zingari, inglesi, americani, tedeschi, olandesi, scandinavi e forse ora dimentico qualcuno. Però se posso dire a cuor leggero che gli inglesi sono delle scimmie (vedeteli il sabato sera...), anzi ho creato pure la battuta "la sai la differenza tra un inglese e una scimmia?", "no", "nemmeno io", quando si parla delle specie protette, quelli che vanno da neri a zingari nella lista di sopra apriti cielo. Questa me la dovete spiegare. Io da meridionale molto probabilmente andrei più d'accordo con un bresciano che mi chiama terrone che con l'inquisizione del politicamente corretto che si indigna se dici negro, ricchione, troia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoss445
10/05/2019 | 12:41
Silver
@Pussy-killer88 ti dico quello che hai detto è giusto, ognuno è libero di scoparsi chi vuole ad esempio a me le NERE non eccitano, me le scoperei anche quelle proprio da 10 ma non sono la mia prima scelta, preferisco le bianche, ciò non fa di me un razzista, il mio discorso non era sulle loro preferenze e gusti ma sul loro modo di pensare molto chiuso e condizionato! E non parlo solo di razzismo ma è una chiusura mentale che copre anche altri campi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pussy-killer88
10/05/2019 | 12:52
Newbie
Tutto il mondo è paese
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe a kiev arriva un afro americano milionario rivaluterebbero tutte i loro concetti e pregiudizi
Poi vanno con i turchi che hanno i soldi e senti la puzza appena entrano nei locali
PippoPlauto
10/05/2019 | 21:45
Newbie
purtroppo non posso che confermare... io conosco diverse ragazze ucraine che fanno le furbacchione di lavoro in italia e vi garantisco che con i neri non ci vanno...
innumerevoli i discorsi "no black people"... "good location witout black people"...
Una volta ho assisito an 2 di picche ai danni di uno che veniva al salone nautico di genova di un arabo da parte appunto da una di ef che conosco bene....
infine oltre ai neri ho notato anche una polarizzazione delle ucre verso gli uomini del sud... mentre quelle che conosco odiano tutti i neri, metà preferiscono i veneti i milanesi e i genovesi; l'altra metà invece preferisce baresi e romani infatti fanno spesso tour in quelle città
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpompadour
10/05/2019 | 22:22
Newbie
e pensate ai negri ricchioni allora....
rocco.si.fredda
11/05/2019 | 01:44
Silver
Secondo me razzisti lo siamo un po' tutti, cioè inutile girarci attorno, i rom non li vorrebbe nessuno vicino a casa. Inutile fare i falsi perbenisti e moralisti, col culo degli altri siam tutti bravi... Quello che sta succedendo a Roma è il pensiero comune occidentale, se al posto di rom fossero stati filippini o peruviani non sarebbe successo quello che è successo. Parere personale
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussylicker
11/05/2019 | 02:54
Newbie
purtroppo? boh io non vi capisco, voi volete che le donne preferiscano i neri agli italiani? E che vi devo dire trovatevi una a cui piace lo swag, il rap , il trap, il twerk, le canne, lo swahili eccetera eccetera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarko_kraljevic
11/05/2019 | 08:09
Veneto | 51-100
Silver
Se le donne italiane preferiscono i neri agli uomini italiani il problema è degli uomini italiani e non dei neri. Vietare i rapporti con i neri per proteggere gli interessi (della fava) degli uomini italiani è come vietare i rapporti le ucraine per proteggere gli interessi (della fregna) delle donne italiane. E francamente vedo in giro molti più uomini italiani a spasso con ucraine che neri con italiane. Il razzismo, anche nella sua versione edulcorata del politicamente scorretto, è sempre e solo una colossale STRONZATA.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Boss445
11/05/2019 | 11:16
Silver
@marko_kraljevic +100
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPippoPlauto
11/05/2019 | 11:33
Newbie
forse mi sono espresso male... io infatti frequento le mie amiche ucraine che appunto sono molto razziste vs neri... portavo la mia esperienza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsupremo78
12/05/2019 | 00:21 36-50
Newbie
@Pinko83
e basta...?
Quindi ti ha scopato per un pelo
se non ingoia non è vero amore
supremo78
12/05/2019 | 00:30 36-50
Newbie
@Pinko83
e basta...?
Quindi ti ha scopato per un pelo
se non ingoia non è vero amore
Pinko83
12/05/2019 | 03:35
Gold
si
INCONTRA DONNE VOGLIOSEaurelius01
12/05/2019 | 10:14
Shangri-La | 51-100
Newbie
In Ucraina l'italiano va alla grande. Basta saper ballare bene la Tarantella ritmata con scureggia ascellare, saper preparare il classico spaghetto con la pummarola e cantare a squarciagola per la strada canzoni di Celentano et similia( NO Cotugno e AlBano ultimamente per ovvi motivi).
Eventualmente depilcigliati di fresco, felpa dell'Italia e occhiali da sole perenni, anche in metro a dicembre alle 19.00.
Cosicche' scopare vikinghe free e' quasi scontato. Vi ringrazieranno.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...