credo che a cuba solo le professioniste abbiano il pappone che le protegge e non le ragazze normali quindi il rischio di trovarsi qualcuno che di notte ti dà una spazzolata può essere minimo,
però non è la ragione per farlo !!!
nessuno deve fare il gradasso o il barbone e non regalare il dovuto: è scorretto e immorale
certo, non facciamoci prendere per il c, ma se qualche volta ci hanno preso per il c abusando della nostra ingenuità o anche dabbenaggine, non vendichiamoci con chi non c'entra niente !
viva la f, ma non facciamo gli uomini piccoli
@LIVE said:
credo che a cuba solo le professioniste abbiano il pappone che le protegge e non le ragazze normali quindi il rischio di trovarsi qualcuno che di notte ti dà una spazzolata può essere minimo,
però non è la ragione per farlo !!!
nessuno deve fare il gradasso o il barbone e non regalare il dovuto: è scorretto e immorale
certo, non facciamoci prendere per il c, ma se qualche volta ci hanno preso per il c abusando della nostra ingenuità o anche dabbenaggine, non vendichiamoci con chi non c'entra niente !
viva la f, ma non facciamo gli uomini piccoli
Concordo sul principio.
Ma voglio comunque avvertire chi ha trovato questa geniale modalità per scopare gratis, che anche se la ragazza non ha il pappone (ammesso che non lo abbia, perchè se siete all'habana e andate nei locali il ciulo lo hanno quasi tutte), un amico o un fratello ce lo hanno sempre.
Quindi più volte fate questo giochetto e più le possibilità che vi aspettino sotto casa aumentano esponenzialmente.
E poi i soldi che avete risparmiato li spendete in ospedale
C'è una sola modalità per il free a cuba ma me la tengo per me, nel caso dovessi andarci la metterò in pratica naturalmente con recensione sopra. Come piccola indiscrezione diciamo che la superstizione da quelle parti fa miracoli…
sentivamo la mancanza della competizione
ricordo che il proprio organo è il più lungo di quello di tutti gli altri
ognuno è il miglior t(r)ombeur de femmes e non gratis (nel senso che sono loro che devono pagare)
le più splendide chicas sono quelle del proprio taccuino
questo www è il luogo per poter esternare tutte queste conoscenze
@frittimisti2018
Impossibile se sei giovane no dai... e che cazzo!!!
Magari difficile... io in anni me ho trovate tante a ripetizione anche... molte nella cuba di oggi non ne hanno davvero bisogno.. foglie di generali con casa con la piscina, proprietarie di case particular... mantenute dalla famiglia che lavora all'estero... no, non é impossibile... anzi...
@claudioxxx27
tu sicuramente lavoravi nella ZED a Mariel che effettivamente é fuori mano rispetto a l'Havana.
Ciò non toglie che essere a Cuba per del tempo e non uscire MAI la sera ... mah ...
Senza che ti arrabbi: posso dirti che sei un po' stranino ?
Senza contare che dire a una muchacha ventenne che non sei turista ma stai lì per lavorare... Con un po' di semina, applicazione, metodo e pazienza potresti davvero riuscire a trovare delle belle ragazze per bene, da mantenere (non farti molte illusioni, riguardo a ciò) ma non prostitute né arrotondatrici.
In fin dei conti, alcune bellissime cubane sono figlie di tecnici o marinai sovietici, per esempio, quindi un amore può nascere anche laggiù. Ho dei dubbi su quanto tempo quell'amore duri, casomai.
@Riccardo80
abbi la pazienza di donarmi dieci minuti del tuo tempo per leggere la mia recensione a pagina 1 (per non parlare dei vangeli scritti da dell e itaconeti al riguardo) così ti risponderai da solo e capirai anche perché hai fatto una domanda inopportuna
@fran8000 allora diciamo quasi impossibile per il turista un po' più facile per un residente,hai descritto praticamente quello che sta succedendo in Thailandia,paradossalmente e molto più facile adesso scopare free di qualche anno fa,molte ragazze non bisognose di soldi che quindi con uno che gli piace scopano gratis senza problemi.
@frittimisti2018
Concordo, bravo, ottima osservazione...
Sono stato con una ragazza vari mesi, lei affittava due appartamenti indipendenti dietro La Habana libre in 27, la madre viaggiava e ha tutta la famiglia a Miami... lei soldi non ne chiedeva... ovvio poi uscivamo mangiavamo e ci divertivamo con i miei soldi... ma jinetearme o fare la schifosa per soldi quello no... non aveva proprio londole della puttana!!
@BelButeleto said:
Se posso anch'io dire la mia, il pochissimo che ho capito dell'Havana é che ci sono differenti strati e livelli sia di categorie di donne, che tra le donne della medesima categoria.
Ho conosciuto (vabbé: scopato) con modelle che senza neanche dirti buonasera si stavano già facendo venire in bocca ed altre di una timidezza (autentica) perfino imbarazzante.
Studentesse (maggiorenni) pronte ad essere la tua fidanzatina per qualche giorno facendo il tragitto scuola-letto-farandula-letto-scuola ed altre che si scusavano ma ti avrebbero frequentato solo in camera tua.
I miei amici residents hanno QUANDO VOGLIONO relazioni fisse indipay o free (senza entrare nel merito di quanto una donna si aspetti comunque di benefits da una relazione free) fino ad arrivare a convivenze o matrimoni.
SOPRATTUTTO: mi dicono e ripetono che la stragrande maggioranza delle cubane giovani e belle MAI E POI MAI FREQUENTEREBBE UNO STRANIERO sia esso residente, "frequent flyer" o turista occasionale, perché queste ragazze fanno orgogliosamente parte di un popolo che ha ancora dei valori. Noi non ce ne accorgiamo perché, inevitabilmente, entriamo in contatto solo con battone o con "diversamente puttane" e crediamo che questa minoranza rappresenti tutto l'universo femminile cubano.
Il che non significa che la "maggioranza silenziosa" non scopi: scopa eccome ma non con noi, fatte salve alcune eccezioni che - proprio perché eccezioni - confermano la regola.
Quindi invito tutti i colleghi GT a fare un bel respiro, calmarsi, fumarsi un Cohiba (io i miei li ho quasi finiti, cazzo!!) ed a competere, caso mai, su chi si é fatto la zoccola migliore.
Lasciamo, per favore, le ragazze free ai loro coetanei cubani o a quei pochissimi turisti belli, giovani, hispanohablantes e che le trattano come tratterebbero una newyorkese o una berlinese.
Leggo il 3d solo ora. Capisco che riguarda solo La Habana
Perché in altre zone la mamma ti porta la ragazzina in camera, la ragazza vuole essere tua novia e farsi tranquillamente vedere in giro (polizia a parte) magari anche solo perché viene dal paesello lontano e non rischia di trovare in giro compaesani (però a me è capitato all'Havana che questa 18enne di cui potrei essere il nonno incontra un paesano e gli spiega tranquillamente che sta con me).
Dunque non è esatto che incontriamo solo battone, anzi. Né che le cubane giovani e belle mai e poi mai frequenterebbero ecc ecc.
Cuba è grande.
Quanto al free, evidentemente le mie "nipotine" stan lì per i soldi, e magari mi prendono pure in giro senza che a me risulti evidente. Che posso farci?
Ma le mie "figlie", cioè le 40enni, non hanno di questi scrupoli, e a loro piace davvero star con me, dopo una vita di merda e prima di un futuro intravisto ancora peggiore. Sì, anche a loro do CUC, ma è diverso. E non sono zoccole. E il denaro glielo do perché è quasi un far del bene, ma loro ci starebbero anche gratis - o quasi.
Così alle + o - 40enni che talora pur capita di agganciare spiego una regola che loro già inconsciamente coltivano. Ogni yuma attempato ha due occhi, uno guarda a destra verso le 20enni, perché rappresentano quello che non hanno avuto, o quello che hanno avuto e non possono quasi avere più: per questo le 20enni rappresentano il passato.
Con l'altro occhio lo yuma guarda le 40enni, che per loro sono comunque ancora giovani, che rappresentano quanto ragionevolmente potrebbe desiderare di avere accanto a sé, tipo matrimonio o convivenza. Per questo le 40enni rappresentano il futuro.
La storiella le fa sentire più importanti e desiderate, oltre a stimolare la loro già sperimentata tolleranza verso il multifigaiolo che la sta raccontando.
Poi, ognuno può adattarla alla sua età e condizione
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Alcuni hanno questa filosofia: mi prendo una vecchia e/o brutta perché questa non è interessata ai soldi 😂
Mi chiedo in base a cosa arrivate a questa conclusione. Perché una 40 enne cubana che smarchetta da quando ne aveva 18 a 40 non dovrebbe più essere interessata ai soldi dello Yuma?
Spiegatemelo con una motivazione logica vi prego 🤔
@emii said:
Alcuni hanno questa filosofia: mi prendo una vecchia e/o brutta perché questa non è interessata ai soldi 😂
Mi chiedo in base a cosa arrivate a questa conclusione. Perché una 40 enne cubana che smarchetta da quando ne aveva 18 a 40 non dovrebbe più essere interessata ai soldi dello Yuma?
Spiegatemelo con una motivazione logica vi prego 🤔
Non ho tempo per tradurre il mio italiano in quella lingua inventata che usi tu e che ti impedisce di comprendere quello che uno ha veramente scritto.
Per gli altri, basti dire che la 20enne è avida di $ perché crede di avere un futuro e contemporaneamente vuole spendacciare nel presente. La 20enne, però, di solito non lavora, e tutto il suo capitale sta dal collo in giù, con una campana di Gauss in mezzo alle gambe.
La 40enne talora ha qualche buon numero, ma comunque praticamente sempre lavora, conosce un po' il senso dell'aspettare i soldi, non ha più aspettative mirabolanti perché il suo equipaggiamento non glielo consente. Il suo valore di mercato è scarso, questo non le permette di rompere più di tanto i coglioni. Anzi, se le dai attenzione e qualche spicciolo si fa in 4 per aiutarti (per esempio, portando ragazze).
A Cuba neanche i pesci o le banane sono disinteressati al denaro. Non è quella la discriminante. Magari se uno sta seduto al bar con una ventenne lei riuscirà ad emettere al massimo le cinque vocali + H (oh, ah, ih, eh, uh), una quarantenne aggiunge alcune consonanti. Senza contare che talvolta si trova la ventenne imbranata e puoi far conto solo sulla carica ormonale (che comunque non è poco ), mentre quella volta che vuoi un lavoretto esperto e delicato può essere che la 35enne ben conservata per quel giorno sia il meglio.
La questione è se sia preferibile mangiare aragosta ogni giorno, o invece alternare con spaghetti e cavolo cappuccio. Qui ognuno ha i suoi gusti, magari si potrebbe farsi una cultura sul tempo dei vecchi casini (che non ho visto neanche io) e vedere che a seconda del momento, del carattere, del sole o della pioggia ecc ecc chi andava al servizio sapeva apprezzare tra varie opzioni. E comunque pagava sempre, perché la peggiore illusione a Cuba statisticamente è credere che la belva che hai di fronte possa considerarti altro che ossa e bistecche da consumare.
Da quel punto di vista, talora è meglio che sia un po' sdentata
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@tiguerepanama
la solita vita.
Tra i miei amici c'é chi si é fidanzato (con beneficio, logico) con una miki ventunenne, chi ne cambia una al giorno (era riuscito a resistere quasi un mese con una modella abbastanza nota, ma preferisce variare spesso) , chi si é costruito una villa, chi siede a tavola con ... , chi vuole investire alla ZED a Mariel.
Solite cose.
Ma tu non dirlo a @Fran8000 , mi raccomando... gli ho già fatto venire l'ulcera per tutte le balle che racconto.
@Fran8000
Nessuno sta dicendo che racconti palle ma allo stesso modo non lo si puo nemmmeno a chi dice scopare anche belle Gnocche.
Non è che siccome a te non gira non debba girare ad altri avendo fonti, tasche e conoscenze diverse.
Se non scopi tu belle fighe allora gli altri scopano cessi....neanche questo sta in piedi.
Chissa se un giorno vi incontrate scopatori Habaneri di Top Miki e belle Tope come ho fatto io con tanti Gt nel corso degli anni e dalle chiacchiere si passa al reale....
@Fran8000
grazie del tuo epiteto Cazzaro che conserverò gelosamente nel profondo del mio cuoricino.
Ma tu non sei quello che vivendo all'Avana (che dovrebbe essere un plus in ottica Rimorchio), dopo una sera alla FAC in cui dubito che loro abbiano pagato qualcosa sei riuscito a finire a letto con due donne assieme e ci hai dormito e basta?
Almeno il mai abbastanza compianto @Oscar rimediava una sega dopo tante fatiche. Tu nemmeno quella.
Mesi di corteggiamento per riuscire a scopare una miky a 40$ ?
Dagliene di più per una volta (ti assicuro che non dichiarerai bancarotta), scopala e toglietela dalle palle!
A quanto sembra io non dovrei scrivere perché invento fandonie e tu non dovresti scrivere perché ti risparmieresti figure di merda.
Invece di rosicare e venire anche a offendere su queste pagine chi questo thread lo ha concepito, avresti potuto leggere questo report dal principio scoprendo che qui si parla di pochissimi expats molti ricchi , molto fortunati e molto, molto introdotti in dinamiche che per te e per me sono inavvicinabili, se non fosse che io per motivi miei ho la fortuna di essere amico di alcune di queste persone e quindi sto all'Avana come un fottuto privilegiato di merda.
Avresti anche letto che i famigerati 100 $ a botta che a quanto pare ti terrorizzano (e che nella tua testolina classificano chi li spende come un intoccabile della peggior specie) in certi giri sono la norma, e anche i 200 , i 500 ed i 1000 $ se ne vale la pena o se, molto semplicemente, una sera gli gira il cazzo di spenderli.
Di conseguenza, essendo questa la mia esperienza di vita all'Avana, di questo posso parlare perché questo conosco ma con ciò non mi sogno di contestare chi fa altra vita.
Non mi sogno di contestare nemmeno chi, seppur vivendoci, a quanto pare non ha una rete di relazioni adeguata e per cercare figa deve girarsi i locali turistici lamentandosi poi della qualità inadeguata o del prezzo alto o di tutte e due le cose assieme.
Devi sapere che io vado spesso in India perché mi piace assai. Laggiù trovi ovunque un mix di spezie che si chiama Masala. Si può dire che lo usino quotidianamente almeno 5-600 milioni di esseri umani.
Non ne hai mai sentito parlare?
In questo caso ti informo che esiste: esiste anche e perfino se tu non lo hai mai assaggiato...
Ma se preferisci può dare del cazzaro a mezzo miliardo di persone.
@Fran8000
Non prendo le parti di nessuno ma hai iniziato tu dando del cazzaro ad altro Gt.
Sarebbe meglio entrambi @BelButeleto finirla quà xk non state dando info ma polemiche.
@BelButeleto
Esatto ho dormito e basta... loro erano la e si sono pagate le loro entrate e i loro drink... poi le ho portate al fantaxy in 3 in moto e ho offerto io...
No non le do di più di 40...
A me non é che non gira... si può anche scopare... oggi pranzavo con una 19 enne figa, 100 libra, bianca e bionda e non buttana..
Ma quante me ne capitano così? Poche... molta fortuna e io sono un bel tipo... voglio vederle tutte ste fighe bianche che scopate...
@BarryLyndon 🤣🤣🤣🤣 un classico tutti dicono: la mia é la piú bella, la meno troia ecc...é anche un percorso mentale che ci serve per viverci al meglio la storia.
Io una volta proposi a un'amico di pagare le tipe e nn dirmelo cosí ero convinto di averle conquistate e io avrei fatto lo stesso con lui🤣🤣🤣🤣🤣🤣 bella idea vero per gli amanti del free?!??!😬😬😬
@BarryLyndon
No, no: per me quelle con cui vado io fanno tutte parte di qualcuna delle 50 sfumature di puttane.
Chi per scelta professionale, chi per necesidades più o meno importanti, chi "solo stavolta", chi "basta che non si sappia in giro", chi "che belle quelle scarpe", chi "basta che scopiamo bene!" (e sono quelle che preferisco) , eccetera.
Solo che se sono puttane giovani, belle e con cui ci si può divertire: perché no?
Tanto mica me le devo sposare.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
LIVE
17/08/2018 | 10:44
Silver
credo che a cuba solo le professioniste abbiano il pappone che le protegge e non le ragazze normali quindi il rischio di trovarsi qualcuno che di notte ti dà una spazzolata può essere minimo,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVperò non è la ragione per farlo !!!
nessuno deve fare il gradasso o il barbone e non regalare il dovuto: è scorretto e immorale
certo, non facciamoci prendere per il c, ma se qualche volta ci hanno preso per il c abusando della nostra ingenuità o anche dabbenaggine, non vendichiamoci con chi non c'entra niente !
viva la f, ma non facciamo gli uomini piccoli
emii
17/08/2018 | 10:48
Gold
Concordo sul principio.
Ma voglio comunque avvertire chi ha trovato questa geniale modalità per scopare gratis, che anche se la ragazza non ha il pappone (ammesso che non lo abbia, perchè se siete all'habana e andate nei locali il ciulo lo hanno quasi tutte), un amico o un fratello ce lo hanno sempre.
Quindi più volte fate questo giochetto e più le possibilità che vi aspettino sotto casa aumentano esponenzialmente.
E poi i soldi che avete risparmiato li spendete in ospedale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/08/2018 | 11:20
Roma | 36-50
Gold
C'è una sola modalità per il free a cuba ma me la tengo per me, nel caso dovessi andarci la metterò in pratica naturalmente con recensione sopra. Come piccola indiscrezione diciamo che la superstizione da quelle parti fa miracoli…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
LIVE
17/08/2018 | 14:25
Silver
sentivamo la mancanza della competizione
ricordo che il proprio organo è il più lungo di quello di tutti gli altri
ognuno è il miglior t(r)ombeur de femmes e non gratis (nel senso che sono loro che devono pagare)
le più splendide chicas sono quelle del proprio taccuino
questo www è il luogo per poter esternare tutte queste conoscenze
ragazzi allegria e serenità, invece
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaForzanat
17/08/2018 | 18:40
Moderatore
@FlautoMagico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTutto è a doppio senso come dire chi la fa l'aspetti 🤣
FlautoMagico
17/08/2018 | 18:42
Roma | 36-50
Gold
Eh ma io non sono superstizioso!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
17/08/2018 | 18:46
Moderatore
Appunto, ti faranno una brugheria 🤣
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFran8000
17/08/2018 | 19:15
Torino | 36-50
Silver
@frittimisti2018
Impossibile se sei giovane no dai... e che cazzo!!!
Magari difficile... io in anni me ho trovate tante a ripetizione anche... molte nella cuba di oggi non ne hanno davvero bisogno.. foglie di generali con casa con la piscina, proprietarie di case particular... mantenute dalla famiglia che lavora all'estero... no, non é impossibile... anzi...
Diciamo che non é scontato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiccardo80
17/08/2018 | 23:14
Newbie
Domanda ma dove avete trovato le modelle ? In quali locali o agenzie?
.. io premetto che ci sono stato due volte a cuba e ci ritorno a fine anno e non mi lamento perché mi.sono divertito ma non ho trovato modelle ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BelButeleto
18/08/2018 | 10:08
Silver
@claudioxxx27
tu sicuramente lavoravi nella ZED a Mariel che effettivamente é fuori mano rispetto a l'Havana.
Ciò non toglie che essere a Cuba per del tempo e non uscire MAI la sera ... mah ...
Senza che ti arrabbi: posso dirti che sei un po' stranino ?
Senza contare che dire a una muchacha ventenne che non sei turista ma stai lì per lavorare... Con un po' di semina, applicazione, metodo e pazienza potresti davvero riuscire a trovare delle belle ragazze per bene, da mantenere (non farti molte illusioni, riguardo a ciò) ma non prostitute né arrotondatrici.
In fin dei conti, alcune bellissime cubane sono figlie di tecnici o marinai sovietici, per esempio, quindi un amore può nascere anche laggiù. Ho dei dubbi su quanto tempo quell'amore duri, casomai.
@Riccardo80
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaabbi la pazienza di donarmi dieci minuti del tuo tempo per leggere la mia recensione a pagina 1 (per non parlare dei vangeli scritti da dell e itaconeti al riguardo) così ti risponderai da solo e capirai anche perché hai fatto una domanda inopportuna
Riccardo80
18/08/2018 | 10:26
Newbie
BelButeleto ciao ok va bene grazie per la risposta ... non mi ero accorto ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa presto
BelButeleto
18/08/2018 | 10:35
Silver
@Riccardo80
ma se poi li trovi tu degli altri canali per arrivare a modelle: non dimenticarti di me, mi raccomando! 😄
frittimisti2018
18/08/2018 | 13:27
Newbie
@fran8000 allora diciamo quasi impossibile per il turista un po' più facile per un residente,hai descritto praticamente quello che sta succedendo in Thailandia,paradossalmente e molto più facile adesso scopare free di qualche anno fa,molte ragazze non bisognose di soldi che quindi con uno che gli piace scopano gratis senza problemi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFran8000
18/08/2018 | 13:45
Torino | 36-50
Silver
@Riccardo80
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDevei andare nei locali top...
Fran8000
18/08/2018 | 13:49
Torino | 36-50
Silver
@frittimisti2018
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Concordo, bravo, ottima osservazione...
Sono stato con una ragazza vari mesi, lei affittava due appartamenti indipendenti dietro La Habana libre in 27, la madre viaggiava e ha tutta la famiglia a Miami... lei soldi non ne chiedeva... ovvio poi uscivamo mangiavamo e ci divertivamo con i miei soldi... ma jinetearme o fare la schifosa per soldi quello no... non aveva proprio londole della puttana!!
Poker
18/08/2018 | 14:11
Silver
@Riccardo80 modelle e miki di Havana puoi vederle nelle foto di itaconeti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiahttps://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131869/la-mia-habana-1000-cuc-al-giorno-per-scopare-e-divertirsi/p23
e poi ne parlano
E ci sono anche video vari in giro per le recensioni
Per modelle e miki della provincia
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/137529/modelline-e-miki-della-provincia-cubana/
ginofilo
11/09/2018 | 01:33 51-100
Silver
Leggo il 3d solo ora. Capisco che riguarda solo La Habana
Perché in altre zone la mamma ti porta la ragazzina in camera, la ragazza vuole essere tua novia e farsi tranquillamente vedere in giro (polizia a parte) magari anche solo perché viene dal paesello lontano e non rischia di trovare in giro compaesani (però a me è capitato all'Havana che questa 18enne di cui potrei essere il nonno incontra un paesano e gli spiega tranquillamente che sta con me).
Dunque non è esatto che incontriamo solo battone, anzi. Né che le cubane giovani e belle mai e poi mai frequenterebbero ecc ecc.
Cuba è grande.
Quanto al free, evidentemente le mie "nipotine" stan lì per i soldi, e magari mi prendono pure in giro senza che a me risulti evidente. Che posso farci?
Ma le mie "figlie", cioè le 40enni, non hanno di questi scrupoli, e a loro piace davvero star con me, dopo una vita di merda e prima di un futuro intravisto ancora peggiore. Sì, anche a loro do CUC, ma è diverso. E non sono zoccole. E il denaro glielo do perché è quasi un far del bene, ma loro ci starebbero anche gratis - o quasi.
Così alle + o - 40enni che talora pur capita di agganciare spiego una regola che loro già inconsciamente coltivano. Ogni yuma attempato ha due occhi, uno guarda a destra verso le 20enni, perché rappresentano quello che non hanno avuto, o quello che hanno avuto e non possono quasi avere più: per questo le 20enni rappresentano il passato.
Con l'altro occhio lo yuma guarda le 40enni, che per loro sono comunque ancora giovani, che rappresentano quanto ragionevolmente potrebbe desiderare di avere accanto a sé, tipo matrimonio o convivenza. Per questo le 40enni rappresentano il futuro.
La storiella le fa sentire più importanti e desiderate, oltre a stimolare la loro già sperimentata tolleranza verso il multifigaiolo che la sta raccontando.
Poi, ognuno può adattarla alla sua età e condizione
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Forzanat
11/09/2018 | 08:39
Moderatore
@Ginofilo
Nel momento che escono con te Yuma diventano Battone
emii
11/09/2018 | 17:22
Gold
Alcuni hanno questa filosofia: mi prendo una vecchia e/o brutta perché questa non è interessata ai soldi 😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMi chiedo in base a cosa arrivate a questa conclusione. Perché una 40 enne cubana che smarchetta da quando ne aveva 18 a 40 non dovrebbe più essere interessata ai soldi dello Yuma?
Spiegatemelo con una motivazione logica vi prego 🤔
Fran8000
12/09/2018 | 02:26
Torino | 36-50
Silver
@emii
Ma andare con una brutta e vecchia alla habana!?!
Ma chi ve lo fa fare!?!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEginofilo
12/09/2018 | 02:36 51-100
Silver
Non ho tempo per tradurre il mio italiano in quella lingua inventata che usi tu e che ti impedisce di comprendere quello che uno ha veramente scritto.
Per gli altri, basti dire che la 20enne è avida di $ perché crede di avere un futuro e contemporaneamente vuole spendacciare nel presente. La 20enne, però, di solito non lavora, e tutto il suo capitale sta dal collo in giù, con una campana di Gauss in mezzo alle gambe.
La 40enne talora ha qualche buon numero, ma comunque praticamente sempre lavora, conosce un po' il senso dell'aspettare i soldi, non ha più aspettative mirabolanti perché il suo equipaggiamento non glielo consente. Il suo valore di mercato è scarso, questo non le permette di rompere più di tanto i coglioni. Anzi, se le dai attenzione e qualche spicciolo si fa in 4 per aiutarti (per esempio, portando ragazze).
A Cuba neanche i pesci o le banane sono disinteressati al denaro. Non è quella la discriminante. Magari se uno sta seduto al bar con una ventenne lei riuscirà ad emettere al massimo le cinque vocali + H (oh, ah, ih, eh, uh), una quarantenne aggiunge alcune consonanti. Senza contare che talvolta si trova la ventenne imbranata e puoi far conto solo sulla carica ormonale (che comunque non è poco ), mentre quella volta che vuoi un lavoretto esperto e delicato può essere che la 35enne ben conservata per quel giorno sia il meglio.
La questione è se sia preferibile mangiare aragosta ogni giorno, o invece alternare con spaghetti e cavolo cappuccio. Qui ognuno ha i suoi gusti, magari si potrebbe farsi una cultura sul tempo dei vecchi casini (che non ho visto neanche io) e vedere che a seconda del momento, del carattere, del sole o della pioggia ecc ecc chi andava al servizio sapeva apprezzare tra varie opzioni. E comunque pagava sempre, perché la peggiore illusione a Cuba statisticamente è credere che la belva che hai di fronte possa considerarti altro che ossa e bistecche da consumare.
Da quel punto di vista, talora è meglio che sia un po' sdentata
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
mike_tyson
30/12/2018 | 17:41
Parma | 51-100
Silver
@BelButeleto aggiornamenti dai resident a la habana? Fai sapere qualcosa, sempre al club habana immagino...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBelButeleto
30/12/2018 | 23:27
Silver
@tiguerepanama
la solita vita.
Tra i miei amici c'é chi si é fidanzato (con beneficio, logico) con una miki ventunenne, chi ne cambia una al giorno (era riuscito a resistere quasi un mese con una modella abbastanza nota, ma preferisce variare spesso) , chi si é costruito una villa, chi siede a tavola con ... , chi vuole investire alla ZED a Mariel.
Solite cose.
Ma tu non dirlo a @Fran8000 , mi raccomando... gli ho già fatto venire l'ulcera per tutte le balle che racconto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFran8000
31/12/2018 | 00:24
Torino | 36-50
Silver
@BelButeleto
Secondo me sei un cazzaro e te lo dico senza giri di parole...
Ma ki cambia una miki al giorno?
A 100$ alla volta magari...
Quei tempi sono finiti..
BarryLyndon
31/12/2018 | 00:58
Newbie
@BelButeleto quoto!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFran8000
31/12/2018 | 01:04
Torino | 36-50
Silver
@BarryLyndon
Quota quota...
Vivere dei ricordi del passato.. ormai sono già almeno
Due anni che é finita la pacchia ...
Per andare a buttane tutte le
INCONTRA DONNE VOGLIOSESeré secondo me ci sono posti più indicati e più comodi
Forzanat
31/12/2018 | 02:37
Moderatore
@Fran8000
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Nessuno sta dicendo che racconti palle ma allo stesso modo non lo si puo nemmmeno a chi dice scopare anche belle Gnocche.
Non è che siccome a te non gira non debba girare ad altri avendo fonti, tasche e conoscenze diverse.
Se non scopi tu belle fighe allora gli altri scopano cessi....neanche questo sta in piedi.
Chissa se un giorno vi incontrate scopatori Habaneri di Top Miki e belle Tope come ho fatto io con tanti Gt nel corso degli anni e dalle chiacchiere si passa al reale....
BelButeleto
31/12/2018 | 10:03
Silver
@Fran8000
grazie del tuo epiteto Cazzaro che conserverò gelosamente nel profondo del mio cuoricino.
Ma tu non sei quello che vivendo all'Avana (che dovrebbe essere un plus in ottica Rimorchio), dopo una sera alla FAC in cui dubito che loro abbiano pagato qualcosa sei riuscito a finire a letto con due donne assieme e ci hai dormito e basta?
Almeno il mai abbastanza compianto @Oscar rimediava una sega dopo tante fatiche. Tu nemmeno quella.
Mesi di corteggiamento per riuscire a scopare una miky a 40$ ?
Dagliene di più per una volta (ti assicuro che non dichiarerai bancarotta), scopala e toglietela dalle palle!
A quanto sembra io non dovrei scrivere perché invento fandonie e tu non dovresti scrivere perché ti risparmieresti figure di merda.
Invece di rosicare e venire anche a offendere su queste pagine chi questo thread lo ha concepito, avresti potuto leggere questo report dal principio scoprendo che qui si parla di pochissimi expats molti ricchi , molto fortunati e molto, molto introdotti in dinamiche che per te e per me sono inavvicinabili, se non fosse che io per motivi miei ho la fortuna di essere amico di alcune di queste persone e quindi sto all'Avana come un fottuto privilegiato di merda.
Avresti anche letto che i famigerati 100 $ a botta che a quanto pare ti terrorizzano (e che nella tua testolina classificano chi li spende come un intoccabile della peggior specie) in certi giri sono la norma, e anche i 200 , i 500 ed i 1000 $ se ne vale la pena o se, molto semplicemente, una sera gli gira il cazzo di spenderli.
Di conseguenza, essendo questa la mia esperienza di vita all'Avana, di questo posso parlare perché questo conosco ma con ciò non mi sogno di contestare chi fa altra vita.
Non mi sogno di contestare nemmeno chi, seppur vivendoci, a quanto pare non ha una rete di relazioni adeguata e per cercare figa deve girarsi i locali turistici lamentandosi poi della qualità inadeguata o del prezzo alto o di tutte e due le cose assieme.
Devi sapere che io vado spesso in India perché mi piace assai. Laggiù trovi ovunque un mix di spezie che si chiama Masala. Si può dire che lo usino quotidianamente almeno 5-600 milioni di esseri umani.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon ne hai mai sentito parlare?
In questo caso ti informo che esiste: esiste anche e perfino se tu non lo hai mai assaggiato...
Ma se preferisci può dare del cazzaro a mezzo miliardo di persone.
Forzanat
31/12/2018 | 10:51
Moderatore
@Fran8000
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon prendo le parti di nessuno ma hai iniziato tu dando del cazzaro ad altro Gt.
Sarebbe meglio entrambi @BelButeleto finirla quà xk non state dando info ma polemiche.
fastttt
31/12/2018 | 14:57
Silver
🤣🤣🤣🤣
BelButeleto
31/12/2018 | 15:12
Silver
@forzanat
mi scuso con tutti e in particolare con @Fran8000 per essermi lasciato trasportare e mi associo agli auguri di @fastttt 😁😁
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFran8000
01/01/2019 | 03:47
Torino | 36-50
Silver
@BelButeleto
Esatto ho dormito e basta... loro erano la e si sono pagate le loro entrate e i loro drink... poi le ho portate al fantaxy in 3 in moto e ho offerto io...
No non le do di più di 40...
A me non é che non gira... si può anche scopare... oggi pranzavo con una 19 enne figa, 100 libra, bianca e bionda e non buttana..
Ma quante me ne capitano così? Poche... molta fortuna e io sono un bel tipo... voglio vederle tutte ste fighe bianche che scopate...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarryLyndon
01/01/2019 | 17:07
Newbie
Una volta un tipo più grande di me sposato con una cubana ed esperto conoscitore del genere ha detto:
“ Per gli italiani che vanno a Cuba le cubane sono tutte puttane... tranne quelle con cui sono stati loro. “
🤗🙊😅😬😊
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fastttt
01/01/2019 | 17:40
Silver
@BarryLyndon 🤣🤣🤣🤣 un classico tutti dicono: la mia é la piú bella, la meno troia ecc...é anche un percorso mentale che ci serve per viverci al meglio la storia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo una volta proposi a un'amico di pagare le tipe e nn dirmelo cosí ero convinto di averle conquistate e io avrei fatto lo stesso con lui🤣🤣🤣🤣🤣🤣 bella idea vero per gli amanti del free?!??!😬😬😬
BelButeleto
01/01/2019 | 18:18
Silver
@BarryLyndon
No, no: per me quelle con cui vado io fanno tutte parte di qualcuna delle 50 sfumature di puttane.
Chi per scelta professionale, chi per necesidades più o meno importanti, chi "solo stavolta", chi "basta che non si sappia in giro", chi "che belle quelle scarpe", chi "basta che scopiamo bene!" (e sono quelle che preferisco) , eccetera.
Solo che se sono puttane giovani, belle e con cui ci si può divertire: perché no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTanto mica me le devo sposare.