Ciao ragazzi, è un po' che vi seguo anonimamente, ma ho deciso di uscire allo scoperto per chiedere delle info più dettagliate su Praga.
Ho letto molte recensioni utili, altre più confuse, altre con commenti che incitavano le masse per come la recensione fosse un fake o uno "gnoccadreamstravel"! In preda alla confusione ho deciso di fare il grande passo e diventare anche io parte attiva di questa community perciò, dalla mia tastiera, chiedo a gran voce, un aiuto per vivere alla grande il mio prossimo soggiorno lavorativo a Praga.
Premetto che ci sono già stato 6 anni fa per 5 giorni: Showpark, qualche privat e qualche disco non eccezionale. Premessa che penso non valga più di tanto, perchè in 6 anni sarà cambiato tutto... soprattutto i prezzi!
Illuminatemi perchè ascolterò ogni vostro commento con cura e occhio critico allo stesso tempo, promettendo una recensione molto dettagliata, alla fine del mio viaggio.
Privát indubbiamente miglior rapporto qualità prezzo ma va a "culo" nello stesso privát trovi prestazioni differenti in base alla ragazza, ovvietà ma bisogna sottolinearlo.
Showpark market e "gemello" showpark da Vinci valgono una visita per l'ampia scelta in loco a differenza dei privát e per gli orari più estesi. PS al da Vinci mqi stanzato nessuna nel dubbio solo market.
Sauna club brutta fotocopia dei fkk si può tranquillamente evitare.
Vari nightclub più esosi del showpark ma a volte si becca bene e quando chiudono i privát sono una valida soluzione.
Free esiste sia con le innumerevoli turiste che con locals curiose, le prime nei circuiti"mainstream" le seconde bisogna essere più scafati e conoscere un po' l'ambiente.
Consiglio sempre anche per i viaggiatori più esigenti e non solo figa ossessionati i video del canale YouTube honest guide Prague e le mappe USE-it e di divertirsi rispettando i Praghesi che come turismo sono al livello dei Veneziani ....i ghe ná i cojoni pieni!😂
K5 da quel che so evita, lontano ricordo di quel che fu. Se "consumi" subito non paghi l'entrata ma un giro esplorativo per vedere come va ti costerebbe entrata e consumazione per te e una lady sulle 800Kř una trentina di euro.
Prova con i privat, qualcosa di buono può capitare, è macchinoso però fissare un appuntamento per i posti e girls più gettonate. I rates che ho visto io grossomodo siamo dai 40 ai 100 a seconda di dove vai e cosa fai. Non aspettarti granchè però. I club e simili ti consiglio di fare attenzione perchè spesso ormai tirano solo a spennare il pollo
Aspettiamo la tua rece marco.male!
Ciao a tutti, mi attacco a questo post.. Andrò anch'io a Praga tra un mesetto e volevo sapere come ti sei trovato,dove hai deciso di andare e rates.. @marco.male.ita
A me sa un po' stile Amsterdam.. Ovvero fregature per turisti..
Grazie a buon rendere
Per favore, evitate gli showpark. Sesso meccanico e col cronometro in mano, peggio delle vetrine di Dam.
Peggio ancora i night imbottiti di rumene e slovacche, specialmente in Praha 1 & 2(evito di fare i nomi, tanto sono sempre gli stessi).
L'epoca d'oro degli FKK è finita da due lustri almeno.
Cercatevi piuttosto un privat (magari con piú ragazze disponibili) su sex.cz, chiamate e chiedete chi c'è, quali sono i rates ed eventuali extra (esempio: oral bez = pompino cabrio). Una volta preso appuntamento, andate in loco e guardate coi vostri occhi. Nessuno vi obbliga a consumare e ormai l'80% delle gnocche parla inglese. Eviterei i weekend perché molte studentesse tornano al paesino o preferiscono divertisi che succhiarlo ai turisti. Altra cosaa tenere a mente è che di solito i privat funzionano da mattina ad ora di cena, mentre scelta e disponibilitá calano esponenzialmente di sera.
Buone trombate.
Scusami @Romantico_Trombante ma sono in pieno disaccordo con te. Hai praticamente consigliato di rinunciare all'80% delle attività sessuali a Praga. Screditi lo Showpark che resta un monumento per storia e tipologia di locale nella città. Lo trovo ingiusto perchè qui si parla di cronometri e rapporti meccanici ma quando ci vai dentro sai benissimo che stai pagando per una precisa fascia oraria e ti stai avvicinando a una ragazza che otterrà diversi rapporti nell'arco della sua serata. Io credo che prima di andare in camera, a parlare per bene ed accordarsi si evitano tante incomprensioni. Non mi sembra che nei decantati FKK Tedeschi si sudi dalla passione e gli orologi non funzionino. Per lo più la Romania contribuisce al parco Europeo su grande scala e non vedo che problema tu abbia con le Slovacche che seppur di confine dovresti considerare di casa.
Tutti parlano di privat e lo fanno male e creando grandi speranze ma la verità è che spesso l'organizzazione di essi rasenta l'improponibile. Non si può consigliare a persone inesperte di attaccarsi ad un circuito dove la conoscenza del territorio e le annesse dinamiche è fondamentale, Hai messo insieme una caterva di luoghi comuni e informazioni per sentito dire. Parli di privat attivi dalla mattina ma neppure il peggiore ormai è operativo prima di mezzogiorno. La sera è il momento in cui c'è molta più disponibilità perchè trattandosi di un mercato principalmente aperto ai turisti, èla sera che si creano i migliori programmi per cercare una ragazza. Hai citato un sito che spesso si appoggia ad agenzie esterne per fare da tramite e comunicare con il privat direttamente puòdiventare una odissea. Se chiami puoi chiedere orari e numero di ragazze, per rates ed extra sono tutti a discrezione personale di queste e quindi l'unica risposta che ti sentirai dire è: vieni a trovarci!
L'Inglese purtroppo è parlato da poche e principalmente dalle più giovani. In questi contesti mediamente l'età si alza e comunicare può risultare difficile. Nel weekend, non cambia un bel niente, anxi le ragazze lavorano ancora di piùpotendo contare anche su clienti locali che riescono a ritagliarsi del tempo libero.
Il mio consiglio è sempre di iniziare sempre dai locali più conosciuti ormai citati sino alla nausea e tolta la voglia inarrestabile di tastare il prodotto sul posto, cercare esperienze più coraggiose, con più pazienza ma soprattutto più lucidità.
Che dire?
Mai lette tante inesattezze, per usare un termine educato, in 18 anni di visite regolari (da 3 a 4 l'anno) in quel di Praga.
A ognuno il suo. Senza rancore.
Beh in 18 anni di gite lo potrai segnalare un privat a questo povero Cristo no? Fai tu allora visto che gli altri descrivono inesattezze. Pensa alle frasi per sentito dire che hai riciclato tu. Chi ha bisogno di info mi scriva in privato e dispenserò come già fatto in precedenza a diversi utenti. Per i cuori più forti tra un mese esatto sono in azione sul posto e propenso al dialogo e conseguenti missioni sul campo. Per cui, ci sentiamo presto per una recensione degna di nome.
Scusate l’intromissione ma io capisco cosa vuol dire jefecito pero non lo condivido
Primo viaggio a praga mi sono fatto un culo come un paiolo per segnarmi i privat migliori incrociando gli annunci di agama e sex.cz con le rece di masher e tapky...poi quando ero la la meta non mi rispondeva oppure erano occupate..ok pero quando ho beccato quelle due tre perle ho goduto come un porco fidatevi
Lo showpark io l’ho usato come arma di scorta una sera e mi è andata anche bene pero poi quando son tornato l anno dopo non ci sono nemmeno entrato
Ora come ora basta aprire i forum segnalti ovunque e andare in quei prrivat che garantiscono un minimo di professionalita tipo il grace o quello sottoterra di cui non ricordo il nome
Poi se volete rischiare chiamate un paio di tipe in casa come ho fatto io e se vi va bene beccate pure delle ottime prestazioni
Alla fine se ti sbatti un minimo non è difficile muoversi e poi comunque ci sono lo showpark o il privat n.1 aperti fino a tardi che ti salvano sempre il culo
Oltre masher ora c’è svataci.info in parallelo. Non ho mai capito bene se sia una sorta di nuova versione perché all’inizio c’erano gli stessi post. Anche li sezione in inglese o basta tradurre con un po’ di pazienza. Utili le emoticon che fanno capire subito quali sono le ragazze interessanti e si evita a perdere tempo nei post inutili.
Tutto ciò richiede sbattimento e per l'italiano medio è pura follia.
Io mi so muovere discretamente e qualche info la rilascio volentieri, con alcuni GT mi sono pure incontrato in loco, ma prima scremo un po' a chi darle. Qui c'è gente che al primo post vuole info e magari nemmeno si è degnata di leggere le precedenti discussioni, non è il vostro caso ovviamente.
@SoproniSör era un suggerimento visto che probabilmente quel sito lo conoscono in pochi.. devo ancora entrare in un privat ad essere onesti ci voglio andare prima o poi più per cultura personale visto che vivo qua. Spulcio quei siti per vedere come va il mercato e cosa gira. I periodi di carestia per mille motivi posso sempre succedere a tutti e preferisco in caso essere sul pezzo Comunque è pieno di italiani under 25 che ci vanno specie allo showPark quindi non ci sarebbe niente di male. Turisti quello che vuoi ma non è poi che abitando qua hai chissà che vantaggi con le locali rispetto al turista appena arrivato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marco.male.ita
02/08/2018 | 00:02
Newbie
VIAGGIO A PRAGA
Ciao ragazzi, è un po' che vi seguo anonimamente, ma ho deciso di uscire allo scoperto per chiedere delle info più dettagliate su Praga.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo letto molte recensioni utili, altre più confuse, altre con commenti che incitavano le masse per come la recensione fosse un fake o uno "gnoccadreamstravel"! In preda alla confusione ho deciso di fare il grande passo e diventare anche io parte attiva di questa community perciò, dalla mia tastiera, chiedo a gran voce, un aiuto per vivere alla grande il mio prossimo soggiorno lavorativo a Praga.
Premetto che ci sono già stato 6 anni fa per 5 giorni: Showpark, qualche privat e qualche disco non eccezionale. Premessa che penso non valga più di tanto, perchè in 6 anni sarà cambiato tutto... soprattutto i prezzi!
Illuminatemi perchè ascolterò ogni vostro commento con cura e occhio critico allo stesso tempo, promettendo una recensione molto dettagliata, alla fine del mio viaggio.
simon76
02/08/2018 | 01:58
Un po' qua un po' la...
Newbie
Privát indubbiamente miglior rapporto qualità prezzo ma va a "culo" nello stesso privát trovi prestazioni differenti in base alla ragazza, ovvietà ma bisogna sottolinearlo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEShowpark market e "gemello" showpark da Vinci valgono una visita per l'ampia scelta in loco a differenza dei privát e per gli orari più estesi. PS al da Vinci mqi stanzato nessuna nel dubbio solo market.
Sauna club brutta fotocopia dei fkk si può tranquillamente evitare.
Vari nightclub più esosi del showpark ma a volte si becca bene e quando chiudono i privát sono una valida soluzione.
Free esiste sia con le innumerevoli turiste che con locals curiose, le prime nei circuiti"mainstream" le seconde bisogna essere più scafati e conoscere un po' l'ambiente.
Consiglio sempre anche per i viaggiatori più esigenti e non solo figa ossessionati i video del canale YouTube honest guide Prague e le mappe USE-it e di divertirsi rispettando i Praghesi che come turismo sono al livello dei Veneziani ....i ghe ná i cojoni pieni!😂
marco.male.ita
02/08/2018 | 02:21
Newbie
@simon76 ahahhaa grazie mille! Ho letto qualcosa del K5 ne sai qualcosa?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!simon76
02/08/2018 | 10:52
Un po' qua un po' la...
Newbie
K5 da quel che so evita, lontano ricordo di quel che fu. Se "consumi" subito non paghi l'entrata ma un giro esplorativo per vedere come va ti costerebbe entrata e consumazione per te e una lady sulle 800Kř una trentina di euro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamarco.male.ita
02/08/2018 | 20:11
Newbie
@simon76 Grazie ancora dell'info
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàelterence
26/08/2018 | 18:44
Newbie
Prova con i privat, qualcosa di buono può capitare, è macchinoso però fissare un appuntamento per i posti e girls più gettonate. I rates che ho visto io grossomodo siamo dai 40 ai 100 a seconda di dove vai e cosa fai. Non aspettarti granchè però. I club e simili ti consiglio di fare attenzione perchè spesso ormai tirano solo a spennare il pollo
Aspettiamo la tua rece marco.male!
C.Gardini
27/08/2018 | 15:58
Newbie
Ciao a tutti, mi attacco a questo post.. Andrò anch'io a Praga tra un mesetto e volevo sapere come ti sei trovato,dove hai deciso di andare e rates..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@marco.male.ita
A me sa un po' stile Amsterdam.. Ovvero fregature per turisti..
Grazie a buon rendere
marco.male.ita
29/08/2018 | 19:02
Newbie
@C.Gardini Ancora non sono andato... andrò per settembre vi terrò aggiornati e grazie per le info...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarco.male.ita
29/08/2018 | 19:02
Newbie
@C.Gardini Grazie, hai qualche sito da consigliare?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!marco.male.ita
29/08/2018 | 19:03
Newbie
@elterence hai qualche sito da consigliare?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaC.Gardini
29/08/2018 | 19:03
Newbie
@marco.male.ita io non ci sono mai stato, ci vado tra 1 mesetto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSoproniSör
29/08/2018 | 23:00
Новосибирск | 26-35
Silver
Io sapevo che c'era un sex.cz se volete dare un'occhiata ma non mi intendo di pay
elterence
15/09/2018 | 10:47
Newbie
http://www.agama-seznamka.cz
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVhttp://www.tapky.info
Marco.male e C.Gardine poi raccontateci come è andata!
Romantico_Trombante
21/10/2018 | 17:56
Newbie
Per favore, evitate gli showpark. Sesso meccanico e col cronometro in mano, peggio delle vetrine di Dam.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPeggio ancora i night imbottiti di rumene e slovacche, specialmente in Praha 1 & 2(evito di fare i nomi, tanto sono sempre gli stessi).
L'epoca d'oro degli FKK è finita da due lustri almeno.
Cercatevi piuttosto un privat (magari con piú ragazze disponibili) su sex.cz, chiamate e chiedete chi c'è, quali sono i rates ed eventuali extra (esempio: oral bez = pompino cabrio). Una volta preso appuntamento, andate in loco e guardate coi vostri occhi. Nessuno vi obbliga a consumare e ormai l'80% delle gnocche parla inglese. Eviterei i weekend perché molte studentesse tornano al paesino o preferiscono divertisi che succhiarlo ai turisti. Altra cosaa tenere a mente è che di solito i privat funzionano da mattina ad ora di cena, mentre scelta e disponibilitá calano esponenzialmente di sera.
Buone trombate.
El_Jefecito
21/10/2018 | 23:15 18-25
Newbie
Scusami @Romantico_Trombante ma sono in pieno disaccordo con te. Hai praticamente consigliato di rinunciare all'80% delle attività sessuali a Praga. Screditi lo Showpark che resta un monumento per storia e tipologia di locale nella città. Lo trovo ingiusto perchè qui si parla di cronometri e rapporti meccanici ma quando ci vai dentro sai benissimo che stai pagando per una precisa fascia oraria e ti stai avvicinando a una ragazza che otterrà diversi rapporti nell'arco della sua serata. Io credo che prima di andare in camera, a parlare per bene ed accordarsi si evitano tante incomprensioni. Non mi sembra che nei decantati FKK Tedeschi si sudi dalla passione e gli orologi non funzionino. Per lo più la Romania contribuisce al parco Europeo su grande scala e non vedo che problema tu abbia con le Slovacche che seppur di confine dovresti considerare di casa.
Tutti parlano di privat e lo fanno male e creando grandi speranze ma la verità è che spesso l'organizzazione di essi rasenta l'improponibile. Non si può consigliare a persone inesperte di attaccarsi ad un circuito dove la conoscenza del territorio e le annesse dinamiche è fondamentale, Hai messo insieme una caterva di luoghi comuni e informazioni per sentito dire. Parli di privat attivi dalla mattina ma neppure il peggiore ormai è operativo prima di mezzogiorno. La sera è il momento in cui c'è molta più disponibilità perchè trattandosi di un mercato principalmente aperto ai turisti, èla sera che si creano i migliori programmi per cercare una ragazza. Hai citato un sito che spesso si appoggia ad agenzie esterne per fare da tramite e comunicare con il privat direttamente puòdiventare una odissea. Se chiami puoi chiedere orari e numero di ragazze, per rates ed extra sono tutti a discrezione personale di queste e quindi l'unica risposta che ti sentirai dire è: vieni a trovarci!
L'Inglese purtroppo è parlato da poche e principalmente dalle più giovani. In questi contesti mediamente l'età si alza e comunicare può risultare difficile. Nel weekend, non cambia un bel niente, anxi le ragazze lavorano ancora di piùpotendo contare anche su clienti locali che riescono a ritagliarsi del tempo libero.
Il mio consiglio è sempre di iniziare sempre dai locali più conosciuti ormai citati sino alla nausea e tolta la voglia inarrestabile di tastare il prodotto sul posto, cercare esperienze più coraggiose, con più pazienza ma soprattutto più lucidità.
Belle gambe, a che ora aprono?
Romantico_Trombante
22/10/2018 | 09:27
Newbie
Che dire?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMai lette tante inesattezze, per usare un termine educato, in 18 anni di visite regolari (da 3 a 4 l'anno) in quel di Praga.
A ognuno il suo. Senza rancore.
El_Jefecito
22/10/2018 | 13:42 18-25
Newbie
Beh in 18 anni di gite lo potrai segnalare un privat a questo povero Cristo no? Fai tu allora visto che gli altri descrivono inesattezze. Pensa alle frasi per sentito dire che hai riciclato tu. Chi ha bisogno di info mi scriva in privato e dispenserò come già fatto in precedenza a diversi utenti. Per i cuori più forti tra un mese esatto sono in azione sul posto e propenso al dialogo e conseguenti missioni sul campo. Per cui, ci sentiamo presto per una recensione degna di nome.
Belle gambe, a che ora aprono?
Romantico_Trombante
22/10/2018 | 14:31
Newbie
Brá
Romantico_Trombante
22/10/2018 | 14:32
Newbie
Ho sbagliato io a rispondere ad un ragazzino. Ne faró tesoro per il futuro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpen
24/10/2018 | 00:04
Newbie
Scusate l’intromissione ma io capisco cosa vuol dire jefecito pero non lo condivido
Primo viaggio a praga mi sono fatto un culo come un paiolo per segnarmi i privat migliori incrociando gli annunci di agama e sex.cz con le rece di masher e tapky...poi quando ero la la meta non mi rispondeva oppure erano occupate..ok pero quando ho beccato quelle due tre perle ho goduto come un porco fidatevi
Lo showpark io l’ho usato come arma di scorta una sera e mi è andata anche bene pero poi quando son tornato l anno dopo non ci sono nemmeno entrato
Ora come ora basta aprire i forum segnalti ovunque e andare in quei prrivat che garantiscono un minimo di professionalita tipo il grace o quello sottoterra di cui non ricordo il nome
Poi se volete rischiare chiamate un paio di tipe in casa come ho fatto io e se vi va bene beccate pure delle ottime prestazioni
Alla fine se ti sbatti un minimo non è difficile muoversi e poi comunque ci sono lo showpark o il privat n.1 aperti fino a tardi che ti salvano sempre il culo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEescile86
26/10/2018 | 00:52
Newbie
Oltre masher ora c’è svataci.info in parallelo. Non ho mai capito bene se sia una sorta di nuova versione perché all’inizio c’erano gli stessi post. Anche li sezione in inglese o basta tradurre con un po’ di pazienza. Utili le emoticon che fanno capire subito quali sono le ragazze interessanti e si evita a perdere tempo nei post inutili.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!simon76
26/10/2018 | 14:45
Un po' qua un po' la...
Newbie
@Spend ; @escile86
Tutto ciò richiede sbattimento e per l'italiano medio è pura follia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo mi so muovere discretamente e qualche info la rilascio volentieri, con alcuni GT mi sono pure incontrato in loco, ma prima scremo un po' a chi darle. Qui c'è gente che al primo post vuole info e magari nemmeno si è degnata di leggere le precedenti discussioni, non è il vostro caso ovviamente.
SoproniSör
26/10/2018 | 17:16
Новосибирск | 26-35
Silver
@escile86 ma sei giovane e vai a troie?? 😓😓
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàescile86
26/10/2018 | 18:59
Newbie
@SoproniSör era un suggerimento visto che probabilmente quel sito lo conoscono in pochi.. devo ancora entrare in un privat ad essere onesti ci voglio andare prima o poi più per cultura personale visto che vivo qua. Spulcio quei siti per vedere come va il mercato e cosa gira. I periodi di carestia per mille motivi posso sempre succedere a tutti e preferisco in caso essere sul pezzo Comunque è pieno di italiani under 25 che ci vanno specie allo showPark quindi non ci sarebbe niente di male. Turisti quello che vuoi ma non è poi che abitando qua hai chissà che vantaggi con le locali rispetto al turista appena arrivato.