@Punterpro le ragazze che in italia fanno le hostess immagine e a cui tutti stendono un tappeto rosso dove camminano, ti assicuro che in Serbia lavorerebbero al McDonalds e comunque non le farebbero neanche entrare in certe discoteche. Le fighe imperiali che trovi dai Balcani all'Ucraina e pure in Russia in Italia semplicemente non sono pervenute. E se in Italia una ragazza immagine hostess richiede uno sbattimento pari a 10 (in quanto e' una bella figa in mezzo a cento comodini ikea) in est europa tale sbattimento si riduce a 6 perche la' come lei ce ne sono a migliaia per chilometro quadrato. Allora se uno in Italia ha le caratteristiche per portarsi a letto la modellina ragazza immagine (voto estetico 7.5/8), in certi paesi con le stesse caratteristiche ti porti a letto delle barbie da 9 che in italia neanche Pippo Inzaghi o Bobo Vieri hanno mai visto (o meglio pure loro ne hanno trombate a tonnellate ma in posti come miami o ibiza non certo nel melanzanistan).
@traveler97 per farti un esempio
Sabato ero giro e c'era un ragazzo (tipico belloccio ventenne) che stava aspettando una ragazza vestito in maglietta nera, jeans e zainetto eastpak sulle spalle e stava appoggiato alla ringhiera di una fermata della metro.
A un certo punto arriva una bionda coetanea decisamente figa che corre verso di lui e inizia a sbaciucchiarselo sulla guancia ( si vedeva che ne era molto attratta)
Vado avanti e poco dopo vedo un tamarro ventenne per mano con una coetanea (stavolta mora) e anche lei decisamente figa.
Entrambe le ragazze erano italiane e a livello estetico NETTAMENTE SUPERIORI della migliore che hai postato tu nelle foto.
Non erano in posti esclusivi, non erano vestite da troie erano semplicemente due ragazze normali FREE E FIGHE.
Dove le avranno conosciute? Certamente nè nei locali nè online nè fermandole per strade.
Sono ragazze che conosci tramite giri di amici/amiche
@polishfucker ho appena raccontato un aneddoto visto con i miei occhi.
Ma ne ho visti tanti di aneddoti così, adesso ho riportato quello che ho visto sabato
@polishfucker che quei requisiti non li hanno tutti l'ho scritto, se quei requisiti li hai ( non è il tuo caso ) quelle ragazze te le scopi gratis.
Se poi vogliamo a tutti i costi dire che non è vero diciamolo pure, a me non cambia niente.
Sono stronze con quelli che non gli piacciono, stai tranquillo che con chi vogliono sono gentili
E fidatevi che se vi dico che erano belle erano belle per davvero.
Sono uno che valuta in maniera oggettiva (non soggettiva come fa polish) e non ho gusti facili.
E ribadisco che ne ho viste tante altre di situazioni così, adesso ho semplicemente riportato quelle di sabato
Poi chiaro, è necessario essere di bella presenza e introdotti ma fondamentalmente è anche essere coetanei se no ti vedono come il loro padre o il loro zio ed è normale che non ci stiano, salvo troie a pagamento ma che se ci fate caso sono quasi tutte straniere
Questi fatti concreti li ho scritti non per provocare nè per dare fastidio a nessuno.
Semplicemente sono fatti che ho visto, che vedo e anche che ho vissuto in prima persona un po' di anni fa
Comunque, supponendo anche che tali ragazze 20nni abbiano un livello di stronzaggine sopportabile, quando saranno 25enni o oltre, saranno assolutamente insopportabili e acide.
E sicuramente queste neanche sanno e vogliono fare dei bei pompini....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Molte che vi sembrano stronze non lo fanno apposta, è che sono proprio stupide di loro.
Un po' come quando uno dice di sì anche se in realtà non ha capito niente, ecco più o meno l'esempio è questo
@Punterpro said:
polishfucker questo non si può sapere.
Io principalmente guardo la bellezza, se poi una non sa scopare pazienza, in qualche modo te la scopi.
Al contrario, quando hai davanti un'ucraina sai che al 100% farà dei meravigliosi pompini con ingoio (se non ingoia la prima volta, lo farà alla seconda) e che sa scopare alla grande.
Se hai davanti una russa, tale percentuale scende all'80%, però comunque molto alta.
Con italiane, ditemi voi che siete più esperti, ma secondo me se ne trovate 1 su 10 è grasso che cola....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ok, comunque, nel dubbio, queste le lascio tutte a voi, visto che io ho una enorme fila (di cui ho parlato ancora molto poco qui nel Forum) di nuove russe ed ucraine da scopare nei prossimi mesi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
"Non mi pare che a Minsk sia molto diverso leggendo la tua recensione..."
Minsk la situazione è profondamente diversa, se uno esce dai circuiti turistici, ma non sono io a dover dare spiegazioni ad un'analfabeta funzionale (con l'apostrofo perché sono sicuro che tu sia una donna).
"che stava aspettando una ragazza [...] appoggiato alla ringhiera di una fermata della metro"
Le vere fighe o viaggiano in taxi o si fanno venire a prendere sotto casa dal moroso nella Mercedes/BMW/Audi nuova nuova.
Il resto sono favole che lasciano il tempo che trovano...
"Entrambe le ragazze erano italiane e a livello estetico NETTAMENTE SUPERIORI della migliore che hai postato tu nelle foto."
(si riferisce a quelle che ho messo nella parte 5 della recensione a Minsk)
Fighe del genere in certi paesi le trovi ad ogni angolo di strada, poi ad ognuno lascio comparare le tipe delle foto a quelle che vede in giro normalmente, e lasciargli trarre le sue conclusioni.
"non erano vestite da troie"
Solo una donna potrebbe scrivere una cosa del genere...
"Molte che vi sembrano stronze non lo fanno apposta, è che sono proprio stupide di loro.
Un po' come quando uno dice di sì anche se in realtà non ha capito niente, ecco più o meno l'esempio è questo"
E con quest'ultimo intervento ho avuto la conferma che sei un troll fatto da qualche donna al 100%.
Con le donne non ci discuto, tempo perso, piuttosto che cambiare idea si farebbero bruciare vive.
E finisco qui perché ho già perso troppo tempo dietro ad un troll.
Spero solo di aver dato una chiave di lettura della realtà a tutti quei lettori meno fortunati che non hanno avuto la fortuna di viaggiare, poi se uno vuole continuare a vivere nel mondo delle favole...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Scusate se mi intrometto, ma secondo me state andando un pó fuori tema..si era iniziato a parlare di info utili per ogni GT su San Pietroburgo e si finisce su questioni di lana caprina tra chi sia meglio Italia o Russia...ma chissenefrega no? Mi spiego..é ovvio che entrambi i paesi abbiano ragazze fighe, solo un cretino lo smentirebbe..poi se uno vuole si scopa le russe, se uno vuole le Italiane buon pro ne faccia! Torniamo per favore a monte..@polishfucker a quando la prossima visita a SP? Adesso dove sei di bello? Programmi futuri?
@traveler97 non capisco cos'è che ti da fastidio dei miei interventi.
Forse perché tu non combini nulla nè Italia nè all'estero e quindi cerchi giustificazioni ai tuoi fallimenti?
Un coetaneo ribadisco che non ha bisogno di girare su auto da 50 mila e più euro per portarsi a letto una figa, altrimenti quasi nessun maschio scoperebbe e viceversa quasi nessuna sarebbe fidanzata e pertanto sarebbero quasi tutte single, cosa che invece non sono.
A proposito di troll, salutami il tuo clone alessandroespo 😂
@stunned84 ma questo è ovvio, però da lì a dire che non esistono fighe in Italia o che sono merce rara ce ne passa.
Poi per carità... Uno può giustificare i propri fallimenti come vuole, essere però obiettivi non farebbe male una volta ogni tanto.
Non mi sto riferendo a te ovviamente
Smettetela anche voi, @traveler97 e @Punterpro di beccarvi a vicenda.
Non importa chi ha provocato prima l'altro.
STOP a entrambi.
Io sarò di nuovo in viaggio a partire da metà maggio.
Dove, ancora non so al 100%, ma probabilmente a Bali, con piccola sosta a Bangkok.
L'Indonesia è uno dei più grandi paradisi della figa esistente, anche se bisogna scremare parecchio perché il livello di bellezza non è eccelso.
Devo comunque trovare il tempo per andare in Ucraina (Kiev e Dnipro) e Russia (Mosca, Spg e città minori) per smaltire la coda di suine in attesa...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Punterpro visto che non riesci a controbattere alla mia risposta con una valida argomentazione, provi a sminuirmi.
E già solo questo dovrebbe dirla lunga su che tipo di personaggio sei, se non fosse bastato il topic sul "Quale Stato scegliere nel mondo per vivere da parassita?".
Sul non combinare nulla, questo lo stai dicendo te, visto che non facilmente, non senza difficoltà, qualcosa la riesco a tirare su anche in Italia.
Ma non credo che a qualcuno freghi qualcosa di quello che faccio qua.
All'estero qualche soddisfazione riesco a togliermela, e se alzo il culo è per puntare in alto, non per dei "fallimenti" che ci sono qui.
E anche se fosse, te sei e rimani un signor nessuno, al quale non devo alcun tipo di spiegazione su dove vado e cosa faccio.
Di tipe normali (sulla sufficienza) se ne trovano senza problemi in Italia, se uno riesce a sopportarle caratterialmente.
Ma non è questo non è il topic adatto, ne credo che a qualcuno interessi al momento.
Ancora insisti con questa storia, già è stato ampiamente spiegato da @PolishFucker e @EvaristoBecca, è inutile ripetere sempre le stesse cose.
Ma tanto te nel tuo ruolo di troll contonuerai sempre a ripetere la stessa cosa finché o non ti danno ragione, o vieni bannato.
Al lettore medio invito a guardare le coppie presenti in Italia e quelle presenti all'estero, osservare le dinamiche di coppia, e trarre da solo le proprie conclusioni.
P.S.
Spero che tu sia una donna, perché da una lei sarebbe normale un tale atteggiamento di chiusura mentale ("non erano vestite da troie", giudicare una ragazza solo perché si veste in maniera un po' più provocante o femminile), ma se sei un maschio, stai proprio rovinato, e non poco.
Non avrei dovuto risponderti ma che vuoi farci, di fronte all'ignoranza difficilmente riesco a stare fermo.
P.P.S.
Se all'amministrazione fa piacere avere fake come sto qua sul forum, che lo scrivano abbastanza chiaramente, così gli utenti che recensiscono almeno capiscono che aria tira
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Smettetela anche voi, @traveler97 e @Punterpro di beccarvi a vicenda.
Non importa chi ha provocato prima l'altro.
STOP a entrambi.
Ecco qui, quando parlavo nell'altro topic di andare fuori tema intendevo esattamente situazioni come queste 😉
mi fa piacere che si sia deciso di seguire il mio consiglio e intervenire facendo tornare le discussioni In topic, speriamo diventi la prassi di farlo in tutte le discussioni adesso 😉
In questi giorni sono super impegnato con Moglie1 che ha dato la staffetta a Ninfo.
Ho portato pure lei a Venezia, però, come al solito, più VIP style.
Dovrà ingoiare parecchio per ripagare le spese di questi giorni.
Devo ammettere però che si sta già dando molto da fare...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Dopo la fase romantica sulla gondola,via alla fase sessuale,no limits, yeahhhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Venezia é molto romantica, peraltro l'atmosfera ha la sua importanza.
Quanti schizzi sul Canal Glande!
Bali dev'essere molto affascinante anche da girare oltre che per le turiste presenti in loco.
Stanotte, Kievolina ha subito voluto essere ritrombata.
Ho fatto una mezz'oretta, però senza godere e mi sono addormentato come un sasso verso l'una.
Alle 6, la suina era già sveglia per farsi sfondare un'altra volta.
Io ero a pezzi e sono andato avanti con un po' di pause fino alle 8.30, ma pure stamattina ho preferito non godere.
Il risultato, comunque, è che sono più stanco di quando sono andato a dormire...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Buonpomeriggio a tutti...è la mia prima recensione su questo forum anche se ho viaggiato parecchio ma volevo parlarvi della mia prima esperienza a spb.
Al momento mi trovo ancora in questa stupenda città sul letto a riposare dopo una settimana dove avrò dormito 10 ore in tutto.
La mia ex con cui sono stato due anni è nata e vive ho ancora buonissimi rapporti con lei e finalmente e purtroppo solo ora ho deciso di visitare questa stupenda citta
Spb offre tanto la si puo' girare con pochi euro la metro costa 50 centesimi i bus e tram 40 i taxi se prendi quelli in strada sono i piu costosi se no ci sono quelli privati con cui fai 40 km con soli 10 euro( 730rubli) ma bisogna chiamarli(cosa ardua per chi non sa il russo)....si mangia con 13/15euro molto bene mentre in ristorante anche molto famosi 30 euro e i top da dove puoi ammirare i panorama si arriva a 100
La città è fantastica c è molto da fare e vedere purtroppo l inglese lo parlano in pochissimi
LE RAGAZZE....quello che ci interessa
In una settimana qui mai fatto pay...qui io solo free è il top
Ho 41 anni conosco l inglese ma zero russo eppure ho rimorchiato alla grande
Tinder non serve granché molti match ma le ragazze che trovi vogliono solo portarti in locali con karaoke dove loro prendono la percentuale o prostitute poche quelle normali....quindi usato solo due giorni e poi accantonato
Qui se ci si veste in modo appropriato e si usano i giusti modi il miglior modo è approcciarle durante il pranzo lungo la nevsky durante una pausa caffè e in alcuni locali la sera!! Ce ne sono di bellissime lanciano sguardi e se non si è timidi e ci si fa vedere sicuri le si approccia facilmente ci si scambia numero e instagram e poi si ricontattano
I locali dove ho conosciuto e poi con qualcuna giusto una limonata e con un paio andato a segno sono il del mar,madagascar e begemot...in questo locali mai trovato nessuno problema a rimorchiare e ripeto ho 41 anni e non so il russo....veramente tutto facilissimo e leggendo tutti i post su questo forum non me lo aspettavo fosse cosi...età delle ragazze conosciute dai 19 alla piu grande di tutte che ne ha 31!! A segno con quella di 31 e una di 25 tantissimi contatti ancora da utilizzare e un paio di serate con limonate tutta la notte con la ragazza di turno (tutte alta qualità)e non sono uno che si accontenta
Durante la settimana il del mar va anche se non è molto pieno gli altri semivuoti si anima dal giovedi,ven e sab top e oggi che è domenica andrò a vedere
Il rossi s ci sono solo zoccole ed è sempre vuoto anche di venerdi merita lo spogiarello che fanno all interno ma giusto quello il prezzo di ingresso 300 rubli durante la settimana 400 nel weekend,prezzo bevande alcoliche 250
Zona dunskaya lascerei perdere è la zona studentesca dove si trovano i locali piu economici tipo il fidel barbara e tanti altri che non nomino...il central station è particolare si trova in questa zona ma sono riuscito ad entrare grazie alla ragazza russa che ho conosciuto il giorno prima
Buddha bar ci sono stato semivuoto prostitute alta classe e non economico,il locale però è bellissimo
Secondo me la giacca è d obbligo sempre di solito io me la sono cavata con 4/5 drink offerti neanche 20 euro ma limonata e balli hot tutta la notte ripeto con due il giorno dopo sono andata a segno!!!
So che rispetto a molte recensioni qui la mia è molto positiva ma è ciò che è successo,la 31 enne verrà a trovarmi in italia,il suo amico russo che mi ha presentato di 27 anni è stato una manna dal cielo ho passato una serata da urlo con lui e le sue amiche
Qualsiasi domanda precisazione sui locali e prezzi chiedete pure
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvaristoBecca
09/04/2018 | 10:41
Newbie
@Punterpro le ragazze che in italia fanno le hostess immagine e a cui tutti stendono un tappeto rosso dove camminano, ti assicuro che in Serbia lavorerebbero al McDonalds e comunque non le farebbero neanche entrare in certe discoteche. Le fighe imperiali che trovi dai Balcani all'Ucraina e pure in Russia in Italia semplicemente non sono pervenute. E se in Italia una ragazza immagine hostess richiede uno sbattimento pari a 10 (in quanto e' una bella figa in mezzo a cento comodini ikea) in est europa tale sbattimento si riduce a 6 perche la' come lei ce ne sono a migliaia per chilometro quadrato. Allora se uno in Italia ha le caratteristiche per portarsi a letto la modellina ragazza immagine (voto estetico 7.5/8), in certi paesi con le stesse caratteristiche ti porti a letto delle barbie da 9 che in italia neanche Pippo Inzaghi o Bobo Vieri hanno mai visto (o meglio pure loro ne hanno trombate a tonnellate ma in posti come miami o ibiza non certo nel melanzanistan).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPunterpro
09/04/2018 | 10:42
Newbie
@traveler97 per farti un esempio
INCONTRA DONNE VOGLIOSESabato ero giro e c'era un ragazzo (tipico belloccio ventenne) che stava aspettando una ragazza vestito in maglietta nera, jeans e zainetto eastpak sulle spalle e stava appoggiato alla ringhiera di una fermata della metro.
A un certo punto arriva una bionda coetanea decisamente figa che corre verso di lui e inizia a sbaciucchiarselo sulla guancia ( si vedeva che ne era molto attratta)
Vado avanti e poco dopo vedo un tamarro ventenne per mano con una coetanea (stavolta mora) e anche lei decisamente figa.
Entrambe le ragazze erano italiane e a livello estetico NETTAMENTE SUPERIORI della migliore che hai postato tu nelle foto.
Non erano in posti esclusivi, non erano vestite da troie erano semplicemente due ragazze normali FREE E FIGHE.
Dove le avranno conosciute? Certamente nè nei locali nè online nè fermandole per strade.
Sono ragazze che conosci tramite giri di amici/amiche
Punterpro
09/04/2018 | 10:46
Newbie
@polishfucker ho appena raccontato un aneddoto visto con i miei occhi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma ne ho visti tanti di aneddoti così, adesso ho riportato quello che ho visto sabato
Punterpro
09/04/2018 | 10:50
Newbie
@polishfucker che quei requisiti non li hanno tutti l'ho scritto, se quei requisiti li hai ( non è il tuo caso ) quelle ragazze te le scopi gratis.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe poi vogliamo a tutti i costi dire che non è vero diciamolo pure, a me non cambia niente.
Sono stronze con quelli che non gli piacciono, stai tranquillo che con chi vogliono sono gentili
Punterpro
09/04/2018 | 10:59
Newbie
E fidatevi che se vi dico che erano belle erano belle per davvero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono uno che valuta in maniera oggettiva (non soggettiva come fa polish) e non ho gusti facili.
E ribadisco che ne ho viste tante altre di situazioni così, adesso ho semplicemente riportato quelle di sabato
Punterpro
09/04/2018 | 11:01
Newbie
Poi chiaro, è necessario essere di bella presenza e introdotti ma fondamentalmente è anche essere coetanei se no ti vedono come il loro padre o il loro zio ed è normale che non ci stiano, salvo troie a pagamento ma che se ci fate caso sono quasi tutte straniere
Punterpro
09/04/2018 | 11:06
Newbie
Questi fatti concreti li ho scritti non per provocare nè per dare fastidio a nessuno.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSemplicemente sono fatti che ho visto, che vedo e anche che ho vissuto in prima persona un po' di anni fa
PolishFucker
09/04/2018 | 11:11
Kiev | 26-35
Gold
Comunque, supponendo anche che tali ragazze 20nni abbiano un livello di stronzaggine sopportabile, quando saranno 25enni o oltre, saranno assolutamente insopportabili e acide.
E sicuramente queste neanche sanno e vogliono fare dei bei pompini....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
09/04/2018 | 11:13
Newbie
Molte che vi sembrano stronze non lo fanno apposta, è che sono proprio stupide di loro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Un po' come quando uno dice di sì anche se in realtà non ha capito niente, ecco più o meno l'esempio è questo
Punterpro
09/04/2018 | 11:16
Newbie
@polishfucker questo non si può sapere.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIo principalmente guardo la bellezza, se poi una non sa scopare pazienza, in qualche modo te la scopi.
PolishFucker
09/04/2018 | 11:22
Kiev | 26-35
Gold
Al contrario, quando hai davanti un'ucraina sai che al 100% farà dei meravigliosi pompini con ingoio (se non ingoia la prima volta, lo farà alla seconda) e che sa scopare alla grande.
Se hai davanti una russa, tale percentuale scende all'80%, però comunque molto alta.
Con italiane, ditemi voi che siete più esperti, ma secondo me se ne trovate 1 su 10 è grasso che cola....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Punterpro
09/04/2018 | 11:33
Newbie
Polish intendevo che non è possibile sapere se una diventerà stronza e non è possibile sapere se una è stronza se non la si conosce
PolishFucker
09/04/2018 | 11:39
Kiev | 26-35
Gold
Ok, comunque, nel dubbio, queste le lascio tutte a voi, visto che io ho una enorme fila (di cui ho parlato ancora molto poco qui nel Forum) di nuove russe ed ucraine da scopare nei prossimi mesi.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Trombamico
09/04/2018 | 12:39
Wrocław
Gold
C'era una volta una fila di filippine per qualcun'altro (non ricordo il nick)
Insomma c'è poco da fare: porta proprio bene sto forum...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
09/04/2018 | 12:50 26-35
Silver
@Punterpro al mio posto hanno già risposto @PolishFucker @EvaristoBecca, quindi non ho altro da aggiungere, se non 2 cose.
"Non mi pare che a Minsk sia molto diverso leggendo la tua recensione..."
Minsk la situazione è profondamente diversa, se uno esce dai circuiti turistici, ma non sono io a dover dare spiegazioni ad un'analfabeta funzionale (con l'apostrofo perché sono sicuro che tu sia una donna).
"che stava aspettando una ragazza [...] appoggiato alla ringhiera di una fermata della metro"
Le vere fighe o viaggiano in taxi o si fanno venire a prendere sotto casa dal moroso nella Mercedes/BMW/Audi nuova nuova.
Il resto sono favole che lasciano il tempo che trovano...
"Entrambe le ragazze erano italiane e a livello estetico NETTAMENTE SUPERIORI della migliore che hai postato tu nelle foto."
(si riferisce a quelle che ho messo nella parte 5 della recensione a Minsk)
Fighe del genere in certi paesi le trovi ad ogni angolo di strada, poi ad ognuno lascio comparare le tipe delle foto a quelle che vede in giro normalmente, e lasciargli trarre le sue conclusioni.
"non erano vestite da troie"
Solo una donna potrebbe scrivere una cosa del genere...
"Molte che vi sembrano stronze non lo fanno apposta, è che sono proprio stupide di loro.
Un po' come quando uno dice di sì anche se in realtà non ha capito niente, ecco più o meno l'esempio è questo"
E con quest'ultimo intervento ho avuto la conferma che sei un troll fatto da qualche donna al 100%.
Con le donne non ci discuto, tempo perso, piuttosto che cambiare idea si farebbero bruciare vive.
E finisco qui perché ho già perso troppo tempo dietro ad un troll.
Spero solo di aver dato una chiave di lettura della realtà a tutti quei lettori meno fortunati che non hanno avuto la fortuna di viaggiare, poi se uno vuole continuare a vivere nel mondo delle favole...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
stunned84
09/04/2018 | 13:53
Colonia | 36-50
Silver
Scusate se mi intrometto, ma secondo me state andando un pó fuori tema..si era iniziato a parlare di info utili per ogni GT su San Pietroburgo e si finisce su questioni di lana caprina tra chi sia meglio Italia o Russia...ma chissenefrega no? Mi spiego..é ovvio che entrambi i paesi abbiano ragazze fighe, solo un cretino lo smentirebbe..poi se uno vuole si scopa le russe, se uno vuole le Italiane buon pro ne faccia! Torniamo per favore a monte..@polishfucker a quando la prossima visita a SP? Adesso dove sei di bello? Programmi futuri?
Che non manchino mai fighe e vittorie
Punterpro
09/04/2018 | 13:57
Newbie
@traveler97 non capisco cos'è che ti da fastidio dei miei interventi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForse perché tu non combini nulla nè Italia nè all'estero e quindi cerchi giustificazioni ai tuoi fallimenti?
Un coetaneo ribadisco che non ha bisogno di girare su auto da 50 mila e più euro per portarsi a letto una figa, altrimenti quasi nessun maschio scoperebbe e viceversa quasi nessuna sarebbe fidanzata e pertanto sarebbero quasi tutte single, cosa che invece non sono.
A proposito di troll, salutami il tuo clone alessandroespo 😂
Punterpro
09/04/2018 | 14:05
Newbie
@stunned84 ma questo è ovvio, però da lì a dire che non esistono fighe in Italia o che sono merce rara ce ne passa.
Poi per carità... Uno può giustificare i propri fallimenti come vuole, essere però obiettivi non farebbe male una volta ogni tanto.
Non mi sto riferendo a te ovviamente
PolishFucker
09/04/2018 | 16:14
Kiev | 26-35
Gold
@stunned84 certamente, torniamo tutti in tema.
Smettetela anche voi, @traveler97 e @Punterpro di beccarvi a vicenda.
Non importa chi ha provocato prima l'altro.
STOP a entrambi.
Io sarò di nuovo in viaggio a partire da metà maggio.
Dove, ancora non so al 100%, ma probabilmente a Bali, con piccola sosta a Bangkok.
L'Indonesia è uno dei più grandi paradisi della figa esistente, anche se bisogna scremare parecchio perché il livello di bellezza non è eccelso.
Devo comunque trovare il tempo per andare in Ucraina (Kiev e Dnipro) e Russia (Mosca, Spg e città minori) per smaltire la coda di suine in attesa...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
traveler97
09/04/2018 | 19:18 26-35
Silver
@Punterpro visto che non riesci a controbattere alla mia risposta con una valida argomentazione, provi a sminuirmi.
E già solo questo dovrebbe dirla lunga su che tipo di personaggio sei, se non fosse bastato il topic sul "Quale Stato scegliere nel mondo per vivere da parassita?".
Sul non combinare nulla, questo lo stai dicendo te, visto che non facilmente, non senza difficoltà, qualcosa la riesco a tirare su anche in Italia.
Ma non credo che a qualcuno freghi qualcosa di quello che faccio qua.
All'estero qualche soddisfazione riesco a togliermela, e se alzo il culo è per puntare in alto, non per dei "fallimenti" che ci sono qui.
E anche se fosse, te sei e rimani un signor nessuno, al quale non devo alcun tipo di spiegazione su dove vado e cosa faccio.
Di tipe normali (sulla sufficienza) se ne trovano senza problemi in Italia, se uno riesce a sopportarle caratterialmente.
Ma non è questo non è il topic adatto, ne credo che a qualcuno interessi al momento.
Ancora insisti con questa storia, già è stato ampiamente spiegato da @PolishFucker e @EvaristoBecca, è inutile ripetere sempre le stesse cose.
Ma tanto te nel tuo ruolo di troll contonuerai sempre a ripetere la stessa cosa finché o non ti danno ragione, o vieni bannato.
Al lettore medio invito a guardare le coppie presenti in Italia e quelle presenti all'estero, osservare le dinamiche di coppia, e trarre da solo le proprie conclusioni.
P.S.
Spero che tu sia una donna, perché da una lei sarebbe normale un tale atteggiamento di chiusura mentale ("non erano vestite da troie", giudicare una ragazza solo perché si veste in maniera un po' più provocante o femminile), ma se sei un maschio, stai proprio rovinato, e non poco.
Non avrei dovuto risponderti ma che vuoi farci, di fronte all'ignoranza difficilmente riesco a stare fermo.
P.P.S.
Se all'amministrazione fa piacere avere fake come sto qua sul forum, che lo scrivano abbastanza chiaramente, così gli utenti che recensiscono almeno capiscono che aria tira
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
PolishFucker
09/04/2018 | 21:27
Kiev | 26-35
Gold
@traveler97 , sei un utente stimato nonché un amico, però avevamo detto STOP e così deve essere, per te come per tutti.
Intesi?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
fabri63
20/04/2018 | 20:34
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2018/04/20/putin-disse-trump-abbiamo-piu-belle-prostitute-del-mondo_6Q9ZfLZH9grYrMfpxz32PL.html
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaemii
21/04/2018 | 23:16
Gold
Ecco qui, quando parlavo nell'altro topic di andare fuori tema intendevo esattamente situazioni come queste 😉
mi fa piacere che si sia deciso di seguire il mio consiglio e intervenire facendo tornare le discussioni In topic, speriamo diventi la prassi di farlo in tutte le discussioni adesso 😉
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
24/04/2018 | 15:12
Kiev | 26-35
Gold
In questi giorni sono super impegnato con Moglie1 che ha dato la staffetta a Ninfo.
Ho portato pure lei a Venezia, però, come al solito, più VIP style.
Dovrà ingoiare parecchio per ripagare le spese di questi giorni.
Devo ammettere però che si sta già dando molto da fare...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
bagascia
24/04/2018 | 16:54
monza | 36-50
Gold
Dopo la fase romantica sulla gondola,via alla fase sessuale,no limits, yeahhhhh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
EvaristoBecca
24/04/2018 | 17:41
Newbie
Bocchin on the gondol!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
24/04/2018 | 17:48
Kiev | 26-35
Gold
Pensavo fosse amore, invece era un calesse!
In questo caso era un motoscafo....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
29/04/2018 | 16:30
Kiev | 26-35
Gold
Ho comprato il calippo a Moglie1, la quale ha gradito molto.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
01/05/2018 | 19:44
Kiev | 26-35
Gold
Moglie1 da poco ripartita.
Stasera mi arriva la Kievolina.
Oggi doppietta!
Il primo Maggio dovrebbe essere la festa dei lavoratori, ma io invece oggi lavoro doppio.
Insieme con Kievolina fino all'8 Maggio.
Poi, il 9 Maggio, partirò per Bangkok e Bali, alla scoperta di altri, nuovi pertugi sconosciuti...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
02/05/2018 | 00:12
Kiev | 26-35
Gold
E pure Kievolina appena trombata!
Ora sta in doccia, ma già mi ha detto che vuole il resto...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
gimmie
02/05/2018 | 00:20
Silver
Venezia é molto romantica, peraltro l'atmosfera ha la sua importanza.
Quanti schizzi sul Canal Glande!
Bali dev'essere molto affascinante anche da girare oltre che per le turiste presenti in loco.
FICA com Deus
PolishFucker
02/05/2018 | 08:49
Kiev | 26-35
Gold
Stanotte, Kievolina ha subito voluto essere ritrombata.
Ho fatto una mezz'oretta, però senza godere e mi sono addormentato come un sasso verso l'una.
Alle 6, la suina era già sveglia per farsi sfondare un'altra volta.
Io ero a pezzi e sono andato avanti con un po' di pause fino alle 8.30, ma pure stamattina ho preferito non godere.
Il risultato, comunque, è che sono più stanco di quando sono andato a dormire...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Swim77
10/06/2018 | 16:39
Newbie
Buonpomeriggio a tutti...è la mia prima recensione su questo forum anche se ho viaggiato parecchio ma volevo parlarvi della mia prima esperienza a spb.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Al momento mi trovo ancora in questa stupenda città sul letto a riposare dopo una settimana dove avrò dormito 10 ore in tutto.
La mia ex con cui sono stato due anni è nata e vive ho ancora buonissimi rapporti con lei e finalmente e purtroppo solo ora ho deciso di visitare questa stupenda citta
Spb offre tanto la si puo' girare con pochi euro la metro costa 50 centesimi i bus e tram 40 i taxi se prendi quelli in strada sono i piu costosi se no ci sono quelli privati con cui fai 40 km con soli 10 euro( 730rubli) ma bisogna chiamarli(cosa ardua per chi non sa il russo)....si mangia con 13/15euro molto bene mentre in ristorante anche molto famosi 30 euro e i top da dove puoi ammirare i panorama si arriva a 100
La città è fantastica c è molto da fare e vedere purtroppo l inglese lo parlano in pochissimi
LE RAGAZZE....quello che ci interessa
In una settimana qui mai fatto pay...qui io solo free è il top
Ho 41 anni conosco l inglese ma zero russo eppure ho rimorchiato alla grande
Tinder non serve granché molti match ma le ragazze che trovi vogliono solo portarti in locali con karaoke dove loro prendono la percentuale o prostitute poche quelle normali....quindi usato solo due giorni e poi accantonato
Qui se ci si veste in modo appropriato e si usano i giusti modi il miglior modo è approcciarle durante il pranzo lungo la nevsky durante una pausa caffè e in alcuni locali la sera!! Ce ne sono di bellissime lanciano sguardi e se non si è timidi e ci si fa vedere sicuri le si approccia facilmente ci si scambia numero e instagram e poi si ricontattano
I locali dove ho conosciuto e poi con qualcuna giusto una limonata e con un paio andato a segno sono il del mar,madagascar e begemot...in questo locali mai trovato nessuno problema a rimorchiare e ripeto ho 41 anni e non so il russo....veramente tutto facilissimo e leggendo tutti i post su questo forum non me lo aspettavo fosse cosi...età delle ragazze conosciute dai 19 alla piu grande di tutte che ne ha 31!! A segno con quella di 31 e una di 25 tantissimi contatti ancora da utilizzare e un paio di serate con limonate tutta la notte con la ragazza di turno (tutte alta qualità)e non sono uno che si accontenta
Durante la settimana il del mar va anche se non è molto pieno gli altri semivuoti si anima dal giovedi,ven e sab top e oggi che è domenica andrò a vedere
Il rossi s ci sono solo zoccole ed è sempre vuoto anche di venerdi merita lo spogiarello che fanno all interno ma giusto quello il prezzo di ingresso 300 rubli durante la settimana 400 nel weekend,prezzo bevande alcoliche 250
Zona dunskaya lascerei perdere è la zona studentesca dove si trovano i locali piu economici tipo il fidel barbara e tanti altri che non nomino...il central station è particolare si trova in questa zona ma sono riuscito ad entrare grazie alla ragazza russa che ho conosciuto il giorno prima
Buddha bar ci sono stato semivuoto prostitute alta classe e non economico,il locale però è bellissimo
Secondo me la giacca è d obbligo sempre di solito io me la sono cavata con 4/5 drink offerti neanche 20 euro ma limonata e balli hot tutta la notte ripeto con due il giorno dopo sono andata a segno!!!
So che rispetto a molte recensioni qui la mia è molto positiva ma è ciò che è successo,la 31 enne verrà a trovarmi in italia,il suo amico russo che mi ha presentato di 27 anni è stato una manna dal cielo ho passato una serata da urlo con lui e le sue amiche
Qualsiasi domanda precisazione sui locali e prezzi chiedete pure
Swim77
10/06/2018 | 16:41
Newbie
La mia ex e nata e vive a spb...conosciuta mentre era in vacanza a roma
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPolishFucker
10/06/2018 | 17:38
Kiev | 26-35
Gold
Quindi ti trovi d'accordo con il mio reportage?
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-