Al Marina bellissime fighe ma percentuale di missili altissima per cui serve molta esperienza.
Al Margherita le fighe non sono belle ma danno anche l'anima e con poche centinaia di euro puoi passare una giornata davvero divertente.
Cari ragazzi, assieme ad altri 2 amici abbiamo prenotato un bel volo lowcost per Venezia, in modo tale da raggiungere poi Nova Gorica e, nel dubbio, fare una bella doppietta al Marina ed al Margherita... poi seguiranno ampie recensioni
Nel frattempo, volevamo noleggiare l'auto all'aeroporto di Venezia, ma nelle condizioni di Interrent c'è chiaramente scritto che è vietato portare l'auto all'estero!
Conoscete qualche buon ed economico autonoleggiatore in Italia che consenta di varcare il confine sloveno? Oppure, dall'aeroporto di Venezia c'è qualche altro metodo per raggiungere Nova Gorica?
Grazie e... a buon rendere!
Tralasciando l'inopportuno commento di @torobrianzolo, al quale nemmeno rispondo, poichè qui siamo tutti per altri scopi e forse lui ha sbagliato forum... dopo un giro di telefonate, ho risolto il problema!
Ho chiamato direttamente AutoEurope, alla quale mi affido da decenni per i noleggi auto, e loro mi hanno riferito che MAGGIORE BUDGET non limita la circolazione delle proprie auto all'estero, purchè sia la Svizzera e le altre nazioni della Comunità Europea. Il prezzo è poco superiore, ma il problema è stato risolto!
Spero che la notiza sia utile per chi trova degli aerei lowcost tra Venezia, Trieste e gli altri aeroporti della zona per raggiungere la Slovenia
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
@LongJohn io ho preso la patente alla motorizzazione a Napoli ed ho noleggiato anche negli USA . Vai e colpisci come Mertens👍
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
@blackred81 ti ringrazio per l'informazione. Ad ogni modo ho telefonato direttamente all'autonoleggiatore e confermo che anche con MAGGIORE non c'è alcun problema a varcare il confine
Grazie ancora e a presto!
Buongiorno a tutti, sono nuovo della communnity. Io e il mio compagno di merende vorremmo passare un pomeriggio di svago in Slovenia, giorno infrasettimanale per evitare la ressa. Pensavamo a un giovedì, quale dei due posti a nova gorica ci consigliate? Al momento per le nostre pretese pensavamo al margerita, ma dite che il gestore ci permetterebbe prima di buttare un occhio al locale/parco gnocca onde evitare di buttare il ticket d'ingresso invano? Perché nel caso vireremmo sul marina..grazie in anticipo per la collaborazione!!!
Come anticipato, in compagnia di due amici, abbiamo trascorso un WE in Slovenia con una bella doppietta MARGERITA-MARINA tra sabato e domenica scorse.
Appena arrivati a Nova Gorica, ci dirigiamo in tardo pomeriggio al MARGERITA e come ampiamente indicato, paghiamo i 50 neuri per l'ingresso alla struttura, con 4 bevande analcoliche e 2 alcoliche incluse.
Come mia recente abitudine, non mi soffermerò tanto sulle prestazioni nei particolari, poichè le esperienze mi hanno portato a comprendere che gli approcci con ogni tipo di persona (anche le mieretrici) è molto soggettivo. Infatti ne ho avuto riprova anche da questa esperienza in compagnia, dove abbiamo condiviso le giovincelle tra noi amici ed ogniuno di noi ha avuto un parere diverso!
Pertanto, aperta e chiusa parentesi, posso dire che nonostante qualche race non proprio incoraggiante, nel suddetto orario c'erano 7-8 ragazze presenti, di cui un paio di medio/alto livello, un altro paio di medio livello, comunque abbastanza buono ed il resto dei cessi ambulanti (pure sprucide). Nessuna, o quasi, hanno le tette rifatte.
Ad ogni modo il piccolo ambiente rende tutto più familiare e non è detto che non ci si possa divertire, anzi............ infatti puntiamo le migliori e più simpatiche presenti sulla piazza ed io comincio con Katia, 28enne cubana, di colore, che è stata fidanzata con un tipo delle mie parti ed infatti conosce bene anche la lingua napoletana, così entriamo subito "in confidenza"
Come già detto, il servizio standard è di 50 neuri senza troppi paletti, ovviamente senza pretendere extra provenienti dalla luna, ma ho notevolmente apprezzato la possibilità di cominciare a fare un pò i malatelli in una delle due vasche idromassaggio, al sovrapprezzo di 30 neuri. Con l'unica regola che non si può ne cominciare, ne tantomeno concludere il rapporto in vasca, per questioni di igiene generale.
Cominciano le danze ed in vasca si sta davvero bene, la ragazzina si lascia abbastanza andare ed andiamo a finire in camera, che non sono climatizzate, ma il rapporto è ben sincronizzato e si finisce per capitolare con soddisfazione.
I miei amici si scopano anche una bella mulatta dominicana, non ricordo il nome, ma ha i capelli mossi, un bel corpo da modella ed entrambi l'hanno messa sul podio come una delle migliori chiantelle della loro vita!
Nel frattempo io mi soffermo con Oksana, una bellissima 41 enne ucraina, molto dolce e che dimostra almeno 10 anni in meno! Occhi bellissimi, una terza naturale ben tenuta e dal social time ci troviamo poco dopo in vasca idromassaggio, dove le chiedo di cominciare a scopare lì e lei accetta!!! Forse perchè era il suo primo giorno al Margerita e non conosceva bene le regole
Comunque sia l'esperienza fuckt-idro è davvero molto intrigante, ma siccome in quella zona c'è un certo via vai, andiamo in stanza per concludere e debbo dire che mi sono trovato davvero molto molto bene con questa regina dell'est dagli atteggiamenti GFE.
Per concludere le mie impressioni sul Margerita, debbo dire che il locale è un pò fatiscente in alcuni punti, come dimensioni mi ricorda un pò un altro piccolo FKK che si trova a Basilea. Ma spesso in questi posti più raccolti si riesce ad instaurare un certo feeling tra noi e le ragazze, soprattutto se non c'è nemmeno tanta "concorrenza". Infatti con Katia, verso la fine della nostra permanenza, di circa 3 ore, ci siamo scambiati il numero di telefono, poichè lei ogni tanto torna dalle mie parti ed ha anche altre amiche che sono interessate a "nuove amicizie"
Voi volete sapere se ci tornerei al Margerita? La risposta è sicuramente SI!
Il giorno seguente abbiamo in programma di visitare il più quotato MARINA e ci presentiamo lì verso mezzogiorno. Ingresso, come sapete, per la domenica a 85 neuri, con bevande analcoliche tutte incluse e 2 alcoliche nel prezzo. Nella struttura ho notato che, oltre alla piscina esterna, le varie saune, vi è anche una vasca idromassaggio che spesso non viene menzionata!
Nell'ampia area bar con divanetti vi sono circa una 20ina di ragazze che si alterneranno durante tutta la giornata, raggiungendo nelle ore pomeridiane/serali forse un numero poco superiore, ma di poco. Mentre per quanto riguarda gli orsi, più o meno pareggiano il numero delle zoccole presenti. La fauna disponbile è per la maggior parte composta da mieretrici dell'est, per non dire praticamente tutte Made in Romania, qualche sedicente turca o bielorussa (ma che sempre rumene sono) mentre una minima parte sono sudamericane. Ad onor del vero non c'è un grande assortimento. Tutte, o quasi, hanno le tette rifatte.
Appena entrati nell'area calda c'è l'assalto delle presenti per aggiudicarsi la prima stanza, alcune di loro sono anche abbastanza insistenti. Ad ogni modo tutte lavorano con 70 neuri di tariffa base per pellina con BJ scoperto (se si vuole) e tutto il resto è extra, a partire dai 30 neuri per FK, 50 tutti gli altri vizi e 100 per RAI2.
Dopo un primo giro di ricognizione scelgo Martina, 28 anni, colombiana con tette ben rifatte ed un fisico da top model! Appena in stanza, noto subito la pulizia e l'accuratezza dell'ambiente, con doccia in camera e ben climatizzata. La zoccola di turno asserisce di essere in Europa da circa 10 anni ed infatti a letto ha preso più gli atteggiamenti nostrani, piuttosto che quelli calienti tipici sudamericani. Sin dal primo approccio dà quella sensazione di mettere determinati paletti e vuoi per il tuor de force del giorno prima al Margerita, seguito da altre due performance elargite dal sottoscritto in quel di Barcellona nei giorni precedenti, vuoi che magari ero stato abiutato ad un atteggiamento più alla mano al Margerita, che per capitolare ho bisogno di un piccolo extra, profumatamente messo in conto a 50 neuri per venirle tra le tette senza cappuccio.
Anche i miei amici, reduci dalle loro personali chiantelle di benvenuto, confermano un clima più "professionale" nel rapporto, rispetto al locale del giorno precedente.
Durante il resto della giornata approfittiamo dei vari servizi della struttura, tra cui il buffet che è di gran lunga uno dei migliori d'Europa per assortimento e qualità dei cibi proposti.
Il proseguo lo trascorriamo cercando di scegliere bene il prossimo obiettivo e punto una ragazza venezuelana, della quale non ricordo il nome, molto bella, di 27 anni con lineamenti e fisico tipicamente latini, che si era scopato uno dei miei due amici al primo giro, ma è praticamente introvabile!!!
Quindi, nel frattempo, mi adocchio un'alternativa e noto una ragazza bassina, biondina con gli occhiali, tutta nuda e l'avvicino per fare amicizia. Si chiama Anna, biondina con gli occhiali e bassina, ha 24 anni, ma ne dimostra circa una 20ina, rumena atipica, visto che è molto simpatica e mi colpiscono le sue belle tettine naturali (credo una 2°) tutte da succhiare. Dopo qualche chiacchiera si crea il giusto feeling e si va diritti in camera. Il rapporto è molto buono, le chiedo il gommino per il BJ e poi varie posizioni in fuck, con smorzacandela di alto livello e partecipazione un pò GFE ed un pò porcellina... e dopo poco non resta altro che capitolare.
Dopo aver svuotato ampiamente le balls, prima di andare via usufruisco degli altri servizi della struttra, tra cui il massaggio professionale, che costa 1 neuro al minuto, con sessioni da prenotare di 30, 45 o 60 minuti.
Verso le 21 andiamo via e le conclusioni finali su questo FKK sono senz'altro positive, con tutte le strutture all'avanguardia e di alta qualità. Magari le ragazze andrebbero un pò più assortite, ma le ragazze vanno e vengono...
Differenze tra MARGERITA e MARINA? Indubbiamente il primo può definirsi "un'impresa famliare", ma ciò non vuol dire che sia un cattivo affare puntare su questa struttura, che magari è l'ideale per chi non può o vuole passare molto tempo in un FKK. In questo caso si hanno maggiori possibilità di incontrare ragazze più alla mano, che pensano più alla soddisfazione dei clienti, che ai $$$.
Mentre il MARINA è una vera e propria "industria"! Dove vi sono sicuramente più servizi ed un maggior numero di fauna, ma col rischio maggiore di trovare quella "bella che non balla" senza trascurare il fatto che se si va in giornate di estrema affluenza, c'è il rischio concreto di trovare delle "slot machine", anzichè ragazze, che vogliono cercare di concludere quanto più in fretta possibile per passare al prossimo amico/cliente Naturalmente, il consiglio universale, che vale per il Marina, come per qualunque altro FKK, è quello di cercare di parlare il più possibile prima, in modo tale da testare in anticipo il grado di pazienza della giovincella.
Questo è quanto... a voi l'ardua sentenza!!!
Differenze tra MARGERITA e MARINA? Indubbiamente il primo può definirsi "un'impresa famliare", ma ciò non vuol dire che sia un cattivo affare puntare su questa struttura, che magari è l'ideale per chi non può o vuole passare molto tempo in un FKK. In questo caso si hanno maggiori possibilità di incontrare ragazze più alla mano, che pensano più alla soddisfazione dei clienti, che ai $$$.
Mentre il MARINA è una vera e propria "industria"! Dove vi sono sicuramente più servizi ed un maggior numero di fauna, ma col rischio maggiore di trovare quella "bella che non balla" senza trascurare il fatto che se si va in giornate di estrema affluenza, c'è il rischio concreto di trovare delle "slot machine", anzichè ragazze, che vogliono cercare di concludere quanto più in fretta possibile per passare al prossimo amico/cliente Naturalmente, il consiglio universale, che vale per il Marina, come per qualunque altro FKK, è quello di cercare di parlare il più possibile prima, in modo tale da testare in anticipo il grado di pazienza della giovincella.
Questo è quanto... a voi l'ardua sentenza!!!
Bella ed utile recensione,d'accordissimo sul giudizio finale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
marco
18/05/2017 | 14:55
Newbie
Ragazzi conoscete questo club?oppure meglio il marina?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgiocherellone
19/05/2017 | 20:31
Newbie
Dipende cosa cerchi. Marina più scelta è forse più qualità. Margherita esperienza stile harem...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmarco
21/05/2017 | 06:32
Newbie
Grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!eddycolante
05/06/2017 | 07:39
Gold
Al Marina bellissime fighe ma percentuale di missili altissima per cui serve molta esperienza.
Al Margherita le fighe non sono belle ma danno anche l'anima e con poche centinaia di euro puoi passare una giornata davvero divertente.
The King of Dax is back.
LongJohn
22/06/2017 | 23:48
Newbie
Cari ragazzi, assieme ad altri 2 amici abbiamo prenotato un bel volo lowcost per Venezia, in modo tale da raggiungere poi Nova Gorica e, nel dubbio, fare una bella doppietta al Marina ed al Margherita... poi seguiranno ampie recensioni
Nel frattempo, volevamo noleggiare l'auto all'aeroporto di Venezia, ma nelle condizioni di Interrent c'è chiaramente scritto che è vietato portare l'auto all'estero!
Conoscete qualche buon ed economico autonoleggiatore in Italia che consenta di varcare il confine sloveno? Oppure, dall'aeroporto di Venezia c'è qualche altro metodo per raggiungere Nova Gorica?
Grazie e... a buon rendere!
Forza Napoli ForEver!!!
torobrianzolo
23/06/2017 | 07:40
Silver
@LongJohn mi sembra strano..
prova a vedere europcar...
a meno che stà cosa sia vietata solo ai napoletani...
boh... controlla bene nelle condizioni di contratto
Viaggiatore199
23/06/2017 | 10:27
Silver
@LongJohn Prova a cercare l'auto a nolo qui https://car-hire.ryanair.com/it#/searchcars
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLongJohn
23/06/2017 | 18:14
Newbie
Tralasciando l'inopportuno commento di @torobrianzolo, al quale nemmeno rispondo, poichè qui siamo tutti per altri scopi e forse lui ha sbagliato forum... dopo un giro di telefonate, ho risolto il problema!
Ho chiamato direttamente AutoEurope, alla quale mi affido da decenni per i noleggi auto, e loro mi hanno riferito che MAGGIORE BUDGET non limita la circolazione delle proprie auto all'estero, purchè sia la Svizzera e le altre nazioni della Comunità Europea. Il prezzo è poco superiore, ma il problema è stato risolto!
Spero che la notiza sia utile per chi trova degli aerei lowcost tra Venezia, Trieste e gli altri aeroporti della zona per raggiungere la Slovenia
Forza Napoli ForEver!!!
Dragon3
23/06/2017 | 20:10 36-50
Gold
@LongJohn vai e fatti onore..!
Scopane più che puoi al marina
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
Dragon3
23/06/2017 | 20:39 36-50
Gold
@LongJohn io ho preso la patente alla motorizzazione a Napoli ed ho noleggiato anche negli USA . Vai e colpisci come Mertens👍
Drago Sommelier della figa.
Membro del cda del club degli sborraccioni e speaker ufficiale dell'unico immenso incommensurabile "LOZIO" leader carismatico degli sborraccioni
io.tu.e.le.rose
24/06/2017 | 13:54
MILANO | 36-50
Gold
@LongJohn vai e poi facci sapere!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàblackred81
25/06/2017 | 10:11
Newbie
@LongJohn io ho noleggiato Europcar alla stazione di venezia-mestre,fatti aggiungere la clausola per estero, non c'e' nessun problema
LongJohn
28/06/2017 | 01:15
Newbie
@blackred81 ti ringrazio per l'informazione. Ad ogni modo ho telefonato direttamente all'autonoleggiatore e confermo che anche con MAGGIORE non c'è alcun problema a varcare il confine
Grazie ancora e a presto!
Forza Napoli ForEver!!!
Pierino
29/06/2017 | 08:21
Newbie
Buongiorno a tutti, sono nuovo della communnity. Io e il mio compagno di merende vorremmo passare un pomeriggio di svago in Slovenia, giorno infrasettimanale per evitare la ressa. Pensavamo a un giovedì, quale dei due posti a nova gorica ci consigliate? Al momento per le nostre pretese pensavamo al margerita, ma dite che il gestore ci permetterebbe prima di buttare un occhio al locale/parco gnocca onde evitare di buttare il ticket d'ingresso invano? Perché nel caso vireremmo sul marina..grazie in anticipo per la collaborazione!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtorobrianzolo
29/06/2017 | 12:28
Silver
@Pierino il giovedì è il giorno peggiore del Marina
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pierino
29/06/2017 | 12:31
Newbie
@torobrianzolo why??? Ho letto che c è la giornata barbecue e in un certo senso mi attraeva.. dai su delucidami, che da buoni brianzoli ci si aiuta
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatorobrianzolo
29/06/2017 | 18:30
Silver
@Pierino leggi in pvt
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLongJohn
10/07/2017 | 00:44
Newbie
Domanda stupida: ma in questi due locali, giovincelle, barman e titolari parlano italiano?
Forza Napoli ForEver!!!
Viaggiatore199
10/07/2017 | 16:43
Silver
@LongJohn si la maggior parte si. Siamo a confine con l'italia e parlano ancora italiano
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVio.tu.e.le.rose
10/07/2017 | 17:20
MILANO | 36-50
Gold
@LongJohn al marina le barista parlano in italiano con le mignotta romene
INCONTRA DONNE VOGLIOSELongJohn
31/08/2017 | 00:25
Newbie
Come anticipato, in compagnia di due amici, abbiamo trascorso un WE in Slovenia con una bella doppietta MARGERITA-MARINA tra sabato e domenica scorse.
Appena arrivati a Nova Gorica, ci dirigiamo in tardo pomeriggio al MARGERITA e come ampiamente indicato, paghiamo i 50 neuri per l'ingresso alla struttura, con 4 bevande analcoliche e 2 alcoliche incluse.
Come mia recente abitudine, non mi soffermerò tanto sulle prestazioni nei particolari, poichè le esperienze mi hanno portato a comprendere che gli approcci con ogni tipo di persona (anche le mieretrici) è molto soggettivo. Infatti ne ho avuto riprova anche da questa esperienza in compagnia, dove abbiamo condiviso le giovincelle tra noi amici ed ogniuno di noi ha avuto un parere diverso!
Pertanto, aperta e chiusa parentesi, posso dire che nonostante qualche race non proprio incoraggiante, nel suddetto orario c'erano 7-8 ragazze presenti, di cui un paio di medio/alto livello, un altro paio di medio livello, comunque abbastanza buono ed il resto dei cessi ambulanti (pure sprucide). Nessuna, o quasi, hanno le tette rifatte.
Ad ogni modo il piccolo ambiente rende tutto più familiare e non è detto che non ci si possa divertire, anzi............ infatti puntiamo le migliori e più simpatiche presenti sulla piazza ed io comincio con Katia, 28enne cubana, di colore, che è stata fidanzata con un tipo delle mie parti ed infatti conosce bene anche la lingua napoletana, così entriamo subito "in confidenza"
Come già detto, il servizio standard è di 50 neuri senza troppi paletti, ovviamente senza pretendere extra provenienti dalla luna, ma ho notevolmente apprezzato la possibilità di cominciare a fare un pò i malatelli in una delle due vasche idromassaggio, al sovrapprezzo di 30 neuri. Con l'unica regola che non si può ne cominciare, ne tantomeno concludere il rapporto in vasca, per questioni di igiene generale.
Cominciano le danze ed in vasca si sta davvero bene, la ragazzina si lascia abbastanza andare ed andiamo a finire in camera, che non sono climatizzate, ma il rapporto è ben sincronizzato e si finisce per capitolare con soddisfazione.
I miei amici si scopano anche una bella mulatta dominicana, non ricordo il nome, ma ha i capelli mossi, un bel corpo da modella ed entrambi l'hanno messa sul podio come una delle migliori chiantelle della loro vita!
Nel frattempo io mi soffermo con Oksana, una bellissima 41 enne ucraina, molto dolce e che dimostra almeno 10 anni in meno! Occhi bellissimi, una terza naturale ben tenuta e dal social time ci troviamo poco dopo in vasca idromassaggio, dove le chiedo di cominciare a scopare lì e lei accetta!!! Forse perchè era il suo primo giorno al Margerita e non conosceva bene le regole
Comunque sia l'esperienza fuckt-idro è davvero molto intrigante, ma siccome in quella zona c'è un certo via vai, andiamo in stanza per concludere e debbo dire che mi sono trovato davvero molto molto bene con questa regina dell'est dagli atteggiamenti GFE.
Per concludere le mie impressioni sul Margerita, debbo dire che il locale è un pò fatiscente in alcuni punti, come dimensioni mi ricorda un pò un altro piccolo FKK che si trova a Basilea. Ma spesso in questi posti più raccolti si riesce ad instaurare un certo feeling tra noi e le ragazze, soprattutto se non c'è nemmeno tanta "concorrenza". Infatti con Katia, verso la fine della nostra permanenza, di circa 3 ore, ci siamo scambiati il numero di telefono, poichè lei ogni tanto torna dalle mie parti ed ha anche altre amiche che sono interessate a "nuove amicizie"
Voi volete sapere se ci tornerei al Margerita? La risposta è sicuramente SI!
Il giorno seguente abbiamo in programma di visitare il più quotato MARINA e ci presentiamo lì verso mezzogiorno. Ingresso, come sapete, per la domenica a 85 neuri, con bevande analcoliche tutte incluse e 2 alcoliche nel prezzo. Nella struttura ho notato che, oltre alla piscina esterna, le varie saune, vi è anche una vasca idromassaggio che spesso non viene menzionata!
Nell'ampia area bar con divanetti vi sono circa una 20ina di ragazze che si alterneranno durante tutta la giornata, raggiungendo nelle ore pomeridiane/serali forse un numero poco superiore, ma di poco. Mentre per quanto riguarda gli orsi, più o meno pareggiano il numero delle zoccole presenti. La fauna disponbile è per la maggior parte composta da mieretrici dell'est, per non dire praticamente tutte Made in Romania, qualche sedicente turca o bielorussa (ma che sempre rumene sono) mentre una minima parte sono sudamericane. Ad onor del vero non c'è un grande assortimento. Tutte, o quasi, hanno le tette rifatte.
Appena entrati nell'area calda c'è l'assalto delle presenti per aggiudicarsi la prima stanza, alcune di loro sono anche abbastanza insistenti. Ad ogni modo tutte lavorano con 70 neuri di tariffa base per pellina con BJ scoperto (se si vuole) e tutto il resto è extra, a partire dai 30 neuri per FK, 50 tutti gli altri vizi e 100 per RAI2.
Dopo un primo giro di ricognizione scelgo Martina, 28 anni, colombiana con tette ben rifatte ed un fisico da top model! Appena in stanza, noto subito la pulizia e l'accuratezza dell'ambiente, con doccia in camera e ben climatizzata. La zoccola di turno asserisce di essere in Europa da circa 10 anni ed infatti a letto ha preso più gli atteggiamenti nostrani, piuttosto che quelli calienti tipici sudamericani. Sin dal primo approccio dà quella sensazione di mettere determinati paletti e vuoi per il tuor de force del giorno prima al Margerita, seguito da altre due performance elargite dal sottoscritto in quel di Barcellona nei giorni precedenti, vuoi che magari ero stato abiutato ad un atteggiamento più alla mano al Margerita, che per capitolare ho bisogno di un piccolo extra, profumatamente messo in conto a 50 neuri per venirle tra le tette senza cappuccio.
Anche i miei amici, reduci dalle loro personali chiantelle di benvenuto, confermano un clima più "professionale" nel rapporto, rispetto al locale del giorno precedente.
Durante il resto della giornata approfittiamo dei vari servizi della struttura, tra cui il buffet che è di gran lunga uno dei migliori d'Europa per assortimento e qualità dei cibi proposti.
Il proseguo lo trascorriamo cercando di scegliere bene il prossimo obiettivo e punto una ragazza venezuelana, della quale non ricordo il nome, molto bella, di 27 anni con lineamenti e fisico tipicamente latini, che si era scopato uno dei miei due amici al primo giro, ma è praticamente introvabile!!!
Quindi, nel frattempo, mi adocchio un'alternativa e noto una ragazza bassina, biondina con gli occhiali, tutta nuda e l'avvicino per fare amicizia. Si chiama Anna, biondina con gli occhiali e bassina, ha 24 anni, ma ne dimostra circa una 20ina, rumena atipica, visto che è molto simpatica e mi colpiscono le sue belle tettine naturali (credo una 2°) tutte da succhiare. Dopo qualche chiacchiera si crea il giusto feeling e si va diritti in camera. Il rapporto è molto buono, le chiedo il gommino per il BJ e poi varie posizioni in fuck, con smorzacandela di alto livello e partecipazione un pò GFE ed un pò porcellina... e dopo poco non resta altro che capitolare.
Dopo aver svuotato ampiamente le balls, prima di andare via usufruisco degli altri servizi della struttra, tra cui il massaggio professionale, che costa 1 neuro al minuto, con sessioni da prenotare di 30, 45 o 60 minuti.
Verso le 21 andiamo via e le conclusioni finali su questo FKK sono senz'altro positive, con tutte le strutture all'avanguardia e di alta qualità. Magari le ragazze andrebbero un pò più assortite, ma le ragazze vanno e vengono...
Differenze tra MARGERITA e MARINA? Indubbiamente il primo può definirsi "un'impresa famliare", ma ciò non vuol dire che sia un cattivo affare puntare su questa struttura, che magari è l'ideale per chi non può o vuole passare molto tempo in un FKK. In questo caso si hanno maggiori possibilità di incontrare ragazze più alla mano, che pensano più alla soddisfazione dei clienti, che ai $$$.
Mentre il MARINA è una vera e propria "industria"! Dove vi sono sicuramente più servizi ed un maggior numero di fauna, ma col rischio maggiore di trovare quella "bella che non balla" senza trascurare il fatto che se si va in giornate di estrema affluenza, c'è il rischio concreto di trovare delle "slot machine", anzichè ragazze, che vogliono cercare di concludere quanto più in fretta possibile per passare al prossimo amico/cliente Naturalmente, il consiglio universale, che vale per il Marina, come per qualunque altro FKK, è quello di cercare di parlare il più possibile prima, in modo tale da testare in anticipo il grado di pazienza della giovincella.
Questo è quanto... a voi l'ardua sentenza!!!
Forza Napoli ForEver!!!
eddycolante
31/08/2017 | 08:08
Gold
Bella ed utile recensione,d'accordissimo sul giudizio finale.
The King of Dax is back.