Andiamo

Depalas

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Depalas
Newbie
21/07/2018 | 19:09

  • Like
    0

@oreste Ah, ecco, è un anno che non ci vado, ho perso il polso della situazione, grazie.
Con i colleghi stiamo ponzando e rimuginando se andare al WC o all' Andiamo nei prossimi giorni...
Alice c'è, che tu sappia? Ciao.

Depalas
Newbie
21/07/2018 | 14:39

  • Like
    0

@whip69 said:

@kim1965 said:
Testata Selena: camera superlativa e i migliori pompini della storia. Lei maialissima in tutto. Ma la ragazza si è un po' montata le testa e chiede 300 euro di extra per l'anale. Ha un culo che parla ma obiettivamente è impossibile dirle di sì. Sui baci è un po' "a mezza via ", come mi ha detto qualcuno in privato penso selezioni.

Ciao,
extra a 300€ anal mi pare una cagata pazzesca. Di monate nella mia vita ne ho sentite tante, ma a quel punto poteva dirti che non lo faceva, oppure voleva testare se eri sadomadochista a darglieli, mistero. 🤔

Magari era solo una sua battuta di spirito mignottesco, no eh?! 😂

Ad ogni modo sarei incline, a breve, a venire in Wellcum, ma se ci sono ragazze che sparano ste cazzate, guardate, mi passa la fantasia, e mi fermo prima, o dopo!! 😉

Hai sentito altre sparare queste "puttanate"? 😊

Bravissimo, ottima domanda, anch'io ho sentito qualcuno lamentarsi che le ragazze al Wellcum si sono montate la testa e stanno un po' allo stato brado perché la Direzione non le tiene in riga.
Che non stanno nude ma mezze vestite e cagate del genere...
A voi regular risulta questo andazzo? Grazie a tutti e ciao.

Depalas
Newbie
08/07/2015 | 01:13

  • Like
    0

Tenerissima la scena all'Acapulco, luglio 2014, con il tipo non vedente accompagnato in giro dall'amico fidato, l'amico si è dovuto sacrificare ed entrare in un postaccio, controvoglia, scommetto... :D

Depalas
Newbie
28/08/2014 | 02:27

  • Like
    0

Visita allo Sharks (3a parte)

Quando ritorno nel salone ritrovo l'amica Claudia al Bistrò dove esibisce la sua cena, una pastina (urk... ) mi parla dei suoi progetti, è indecisa se spostarsi a Cadenazzo o a Villach, io tifo per l'Andiamo, per averla a tiro. Dice che vuole avvicinarsi al Bel Paese perchè l' 80% dei suoi cienti sono italiani , io gli rispondo che gli italiani ne capiscono di donne! Mi consiglia le due tedeschine sedute vicino a noi, dice che sono brave, la cosa curiosa è che parlando + tardi con le ragazze sembravano non conoscerla.

Mi da appuntamento alle 21.00 per la rivincita, ed io cedo, dopo cena sarò tutto suo...

La cena non è eccezionale, la pasta non mi tenta, cotoletta e via andare, il compare non si trova, mangio da solo.

Si aggira minacciosa la vecchietta italiana, la evito un paio di volte, rimbalzo anche la simpatica balenottera che si fa chiamare Pompinella, il vero problema del locale è che mentre cacci le top sei cacciato TU dai catorci, sento la nostalgia per l'Aca. così intimo e tranquillo.

Arrivano le 21.00 e anche il rematch con Claudia, stavolta mi impunto, niente loculo ma casottino all'esterno, lei è fortissima, mi fa vedere un preservativo piccolissimo adatto ai clienti giapponesi...

ma purtroppo la seduta non sarà memorabile, mi nega la pecorina, e questo mi urta, ma il problema vero è che quando lo infilo...metà resta fuori, il che può sembrare positivo detto così ma non lo è perché la “carezza” che la passerina dona al pisello rimane a metà, non so come spiegarlo ma non è il massimo, con la tipa precedente non era così, entrava tutto e bene, non capisco questa cosa...sembra che ci sia un “blocco”, non ci entro bene, comunque.

Conclusioni: luci ed ombre, belle fighe sì, ma non tantissime, i catorci che ti tampinano, cibo non eccelso, le camere loculo, questo Sharks non mi ha fatto innamorare, merita una visita, se si è in zona direi di sì, o forse non era la mia giornata, vai a sapere...

(Fine 3a parte)

Depalas
Newbie
02/08/2014 | 03:29

  • Like
    0

Pur essendo l'ultimo dei fessi, per come la vedo io ( e sottolineo "io" ) questa cosa dei trombamici sembra una trovata inventata da qualche creativo pubblicitario durante le pause di lavoro di una campagna per una ditta di profilattici: io dovrei credere che una donna italiana ( la parola chiave in questo caso è "italiana", ognuno si figuri secondo le proprie esperienze il tasso di melanzanismo della categoria 50,60,70,80 per cento?) abbia un' apertura mentale e interesse al sesso tali da farsi un trombamico per poter scopare nei periodi in cui è single?

Parlo della donna perché ovviamente è la donna che può decidere di farsi il trombamico se vuole, sapendo di trovare sponda in un amico pronto al "sacrificio"...

Non perché non l'ho mai avuta io la TA, ma perché non ho mai sentito parlare di situazioni simili da nessun amico, compresi quelli con + successo nell' attività di rimorchio.

Se anche esistesse un perla simile sarebbe comunque la proverbiale eccezione che conferma la regola, approvo, quoto e straquoto il collega @Stilicho con doppio avvitamento e occhiello di privilegio come se fosse antani per lei!

:-D

Depalas
Newbie
31/07/2014 | 00:22

  • Like
    0

Visita allo Sharks (2a parte)

Dopo il movimento la doccia mi chiama, ma tutti e tre i dispenser del sapone liquido sono finiti , non ho problemi, ho il mio sapone battericida (non può mancare nel kit del perfetto puttaniere!)

gli altri avventori si guardano interdetti, ma lo staff non dorme e arriva una ragazza, pure lei piacente ( e siamo a 4 fighe, compresa la receptionist e la barista, che te le guardi ma non te le puoi portare in camera...) la fighetta in questione non ci pensa proprio ( e come non comprenderla) ad entrare nel vano doccia ripieno di satiri ignudi e ci consegna i flaconi in mano, noi da bravi li sistemiamo negli appositi incastri, non eri in pericolo piccola, siamo tutti gentiluomini qua !

Rientrato nel androne buio, ovvero il salone bar, noto che vicino alla porta che da sul giardino c'è un locale separato ( con scritto “Bistrò”) con due tavoli e degli espositori frigo dove si trova frutta e dolcetti vari: un punto a favore dello Sharks, non serve portarsi dietro barrette varie se ti viene appetito!( Le pastine sono mangiabilissime, la frutta non l'ho provata.)

Esco in giardino e mi piazzo in zona piscina, ad un certo punto si sente una musichetta tipo carretto dei gelati , due ragazze (biotte, ovvio) partono a razzo verso il salone e tornano dopo un po' tenendo

in mano coni gelato, non credo siano uscite nude a comprarli , forse li tenevano al bar , ma la musichetta? Boh, mistero fitto...

Stravaccato , palle al vento, su di un divanetto piglio un po' di sole, ma dura poco, mi rimetto a gironzolare per il giardino, la temperatura non è tale da spingermi al tuffo in piscina, investigo sui cubicoli/casottini in fondo al giardino; sono usati come alcove? Una delle ragazze ci entra con un cliente, chiarendo ogni dubbio. Un terzetto su un divanetto (fa anche rima) attira la mia attenzione, due tizie dall'aspetto molto rumeno appitonate su un cliente dall'aspetto molto giappo: impagabile il contrasto tra la faccia impassibile e impenetrabile (perlomeno per noi demoni dagli occhi bianchi cioè occidentali, insomma) dell'orientale e la mobilità delle sue mani nel palpeggiare ogni cm² di pelle delle due girls, la scenetta va avanti per un po' e me ne vado, dopo un po' ritorno e vedo il Nostro discutere non abilmente con le vampire che se vanno scocciate, quindi il giappo ha palpeggiato a mani basse un quarto d'ora a sbafo! Aahaha, massimo rispetto per Tetsuya BabboMortoshi! Giappone/RPC 1 Romania 0 ! Sono scenette come queste che danno colore alla permanenza in questo genere di locali... :)

Torno nel salone principale e mi imbatto nel compare che scende con una dolce fanciulla e me la raccomanda al volo, trattasi di Ela, dichiara 22 anni e malgrado l'aspetto vagamente hawayano rimane rumena, alta ma non troppo , snella, capelli lisci quasi fino al culo, mi conquista con la sua aria innocente da meretrice alle prime armi ( anche se in camera si capirà altrimenti).

Dopo pochi convenevoli saliamo la scala verso le stanze a tema, la scala a destra dell' aquario ( giustamente c'è l'aquario, anche se privo di qualsivoglia squalo). Salendo sbircio dentro le camere: c'è quella sadomaso con la croce per legare lo slave, quella con atmosfera da messa nera ma ci mettiamo in una camera normale, oppure sono io che non capisco il tema! :)

Prestazione ordinaria, lei è dolce, ti mette a tuo agio, niente numeri strani, pecos, missionaria e cowgirl, stavolta non sono venuto da fesso dopo pochi minuti, lei comunque fa la furbetta con la manina per non farlo entrare tutto, innocente una sega, questa è già scafata, il danno è minimo un cinquantino, solito discorso: potercela avere vicino casa una così a 50€! Ciao grandi, a molto presto, ormai ho preso mano la tastiera va come una mitragliatrice! (fine 2a parte)

Depalas
Newbie
27/07/2014 | 23:53

  • Like
    0

Grande rece @ElFlaco sei una garanzia, credo che alla prossima gita proverò il Magnum e il DolceVita!

Depalas
Newbie
27/07/2014 | 20:47

  • Like
    0

Rieccomi (dopo lungo tempo) a voi compagni utenti del meretricio per parlarvi dei miei momenti vissuti + o – alla grande negli FKK austro-germanici: stavolta abbiamo visitato (non è un plurale maiestatico, ero con il solito compare) una nuova location : l' ef-ka-ka Sharks di Darmstadt.

Entriamo alle 17 circa di una sabato assolato, il primo impatto è positivo, la ragazza della reception è simpatica! Paghiamo il dovuto ( 65neuri ) e ci accomodiamo nello spogliatoio ( che non viene, purtroppo, allietato dalla presenza delle girls) pregevoli gli accappatoi, poco usati tuttavia per la temperatura estrema del salone bar, un po' troppo buio per i miei gusti, preferisco valutare le operatrici del settore in posti luminosi...ma non sono certo l'unico, vero?

Decido così di buttarmi subito in giardino, apprezzabile l'idea della piscina (sulla destra) il bar sta sulla sinistra, più a sx ci sono dei piccoli lounge delimitati da siepi. La grossa botte di legno a sinistra dell' accesso al giardino contiene la sauna. La barista del bar esterno è un amore e abbozza dei mezzi sorrisi...un momento, ma nello spogliatoio c'era una inserviente fisicata con visino da mangiare, cosa succede qua?

Il posto è movimentato, d'altra parte è un sabato pomeriggio, livello delle ragazze direi buono ma niente di cui scrivere a casa, direbbero gli anglofoni. Mi dico che magari con il turno delle 18.00 le cose miglioreranno, in effetti qualche bella guagliona arriva.

Intanto continuo il mio sopralluogo e gira di qua, gira di la, scorgo un viso familiare, è lei o non è lei? Sembra lei : Claudia, la panterona italo-brasiliana conosciuta, non biblicamente, all'Oase nel non vicinissimo 2009. Qualche rughetta in più ma è sempre lei, alta , occhi chiari, ovale perfetto, petto generoso ed un culo che una bianca non può mai avere se non è brasiliana. Lei, da parte sua, sembra ricordarsi di me, sembra improbabile, le dico che noi piccoletti pelati ci somigliamo un po' tutti! Mi racconta che è tornata dopo due anni in Brasile dove si è occupata d'altro, ma le servono dindi per un progetto e quindi ha telefonato all'Oase ma non le hanno passato il boss e ha ripiegato, per così dire, sullo Sharks. Chi mi legge sa che a volte entrando nei locali sono vulnerabile e finisco in stanza con la prima che capita, indovinate come è finita? E' finita in camera molto presto, mi porta verso la scala dietro il bar, quella che porta verso le mini-caverne, praticamente dei loculi, molto bui e piccoli. Io mi lamento e lei risponde che qui c'è l'aria condizionata e nelle Mottoräume (le stanze a tema) invece no. Così vada per il loculo, ma tu guarda se devo trombare una figa da infarto al BUIO, 'azz uno si fotte al buio la moglie racchia, casomai. La seduta non va come previsto, perché essendo un po' che nn trombavo, l'emozione della carrambata con Claudia, alla fine

non resisto molto nella sua bocca e mi concedo subito il CIM come extra, e vabbè la prima camera è talvolta un riscaldamento...

Ridiscendiamo verso i safe , all'estrema destra, entrando nel salone principale, chiaccherando amabilmente, quanto mi piace questa donna, in lei nemmeno i tatuaggi mi disturbano, vuole sapere quando parto, dopodomani, allora domani puoi tornare per il bis! Vedremo, può darsi, dico io.

La mostro al compare che passa di là, ma a lui non era rimasta impressa come a me, e non se la ricorda. Mi separo dal centone senza rimpianti eccessivi e ci salutiamo. (Fine 1a parte)

38494.jpg

Con questo accapattoio mi sento un Very Important Puttaniere!

Un saluto particolare alla solita banda di impenitenti

@zest @harduino @loup_garou @uhao @spicchio @porcello81 @gnoccatoscana @pungiglione @lozio @kol @charlesbukowski @ilovefrankfurt @furia @sorcav @eddycolante @dark_passenger @mediaora

Depalas
Newbie
16/06/2014 | 03:07

  • Like
    0

Scusa @figaro avevo letto male io, è vero anche la livecam funziona, come non detto!

Depalas
Newbie
14/06/2014 | 00:28

  • Like
    0

Caro @figaro intanto complimenti vivissimi per l'ottima ed esaustiva recensione, mi hai fatto venir voglia di tornare nella zona, l'estate scorsa ho girato un po' + a nord (N-RW) quest'anno pensavo di dare un'occhiata alla zona di Colonia. Il Dolce Vita sembra interessante, la storia del locale gestito dalle ragazze mi intriga, certo che viste le foto delle girls i prezzi non sono concorrenziali, la GFE deve essere ai massimi livelli per accettare simili rates. Nel sito ho provato la livecam ma mi sembrava a pagamento, o mi sbaglio? Un abbraccio a te e ai sempiterni colleghi

@Estiquatsi

@harduino @pungiglione @pinco @mediaora @ilovefrankfurt @harduino @loup_garou @uhao @spicchio @porcello81 @gnoccatoscana @pungiglione @lozio @kol @charlesbukowski @furia @sorcav @eddycolante @dark_passenger @wlafica @IlProfessor69 @corganish @horsex @presidente @zest.

Depalas

Depalas
Newbie
14/05/2014 | 03:18

  • Like
    0

Ma che domande sono?

FFM tutta la vita!

:)

Depalas
Newbie
01/11/2013 | 15:16

  • Like
    0

Questa qui http://www.bestannunci.com/it/pordenone/annuncio_7024.html usa la foto della pazzesca modella ceca Denise Milani, plurivincitrice di ogni bikini contest, dicendo di essere italiana, non l'ho chiamata quindi non so se lo sia effettivamente, okkio raga, alle foto false: boicottiamo le troie scorrette!

Depalas
Newbie
01/11/2013 | 00:53

  • Like
    0

●Lei è Valentina, si fa chiamare Vale.

Lei è Caterina, si fa chiamare Cate.

Lei è Penelope, non le piacciono i soprannomi.

(da: Tweet Comici , su Twitter® )

Depalas
Newbie
26/10/2013 | 02:50

  • Like
    0

Depalas
Newbie
19/10/2013 | 02:38

  • Like
    0

@ulyss non ricordo esattamente ma era citata da un utente di altro forum "specializzato".

Depalas
Newbie
13/10/2013 | 19:48

  • Like
    0

Interessante il link sull'assicurazione dei motociclisti, caro Giorgio @oigroig non ne ero a conoscenza...

:-?

Depalas
Newbie
11/10/2013 | 16:24

  • Like
    0

Depalas
Newbie
03/10/2013 | 02:46

  • Like
    0

Auguri in ritardo, immenso @zest , mi hai commosso... ^:)^

Depalas
Newbie
23/09/2013 | 19:52

  • Like
    0

● Dialogo volante a Villach:

(Giovane avventore) “Non ce li avremo mai posti così in Italia!”

( Io ) “Avere posti così in Italia? Ma se non riusciamo neanche a copiare

nei semafori il giallo che ti avverte che sta per scattare il verde...”

Depalas
Newbie
23/09/2013 | 02:24

  • Like
    0

@ILGirls Anche io collego sempre la Slovacchia a quel film...brrrr

8-X

Depalas
Newbie
10/09/2013 | 23:58

  • Like
    0

@valdo : se non sai come organizzarti sei nel thread giusto!

:-))

Depalas
Newbie
09/09/2013 | 02:41

  • Like
    1

Caro amico @Mediaora non sono stato al Villa Vertigo quindi non posso paragonare i due locali, il collega @Cesare ha ragione, l'interno del GT è piccolo ( non piccolissimo, cmq ) ed era strapieno con il giardino aperto, cosa succeda d'inverno col giardino non agibile non riesco ad immaginarlo...se ci vai ci farai sapere!

@-)

Depalas
Newbie
08/09/2013 | 02:01

  • Like
    0

● Ma quando una donna italiana mangia la parmigiana di melanzane, si può parlare di cannibalismo?

Depalas
Newbie
07/09/2013 | 02:20

  • Like
    0

@ir_pelato Pensavo di essere l'unico a ricordarmelo! :-))

L'Akira di Otomo è arrivato dieci anni dopo...

Depalas
Newbie
03/09/2013 | 00:55

  • Like
    1

DON'T FEED THE TROLL!!! Ma dai raga, per favore non cagate le trollanzane infiltrate, per l'amor di Dio, porcadiquellatroiaschifa. Ma si può trollare in maniera + sfacciata di così e gli date pure corda, quello sì che mi deprime.

:-S

Depalas
Newbie
02/09/2013 | 02:02

  • Like
    0

@zest beh, in fondo se con poco + di 100 neuri ti fai un doppio shot del genere, non serve neanche andarsi a svenare nei KTV, o mi sbaglio? Ma forse per te la rossa è solo un antipasto...

:-))

Depalas
Newbie
01/09/2013 | 18:15

  • Like
    0

Dare la colpa di tutto al Vaticano è facile e comodo, ma Cuba era cattolicissima fino all'altro ieri [-O< , e credo che nella devotissima Polonia o Irlanda le ragazze siano ben + disponibili delle melanzane finto-religiose che ben conosciamo. La questione è un po' + complessa, IMHO.

Depalas
Newbie
01/09/2013 | 15:34

  • Like
    1

@martello7 Non ho capito una cosa però : < uffici comunali > dice tutto e dice nulla. Ce ne sono di sparsi per tutta la città : uffici di quale assessorato ? Servizi generali ? Escludo tributi , ambiente, cultura, trasporti : é chiaro che devi andare all'ufficio elettorale del tuo comune.

PS E' patetico che un sito non abbia il tasto "rispondi citando" come tutti i siti del mondo.

:-<

Depalas
Newbie
01/09/2013 | 02:52

  • Like
    0

Bravo @Elyonky bello il post, e in + mi hai fatto scoprire lo humour del Caribe!

:-))

Depalas
Newbie
01/09/2013 | 02:29

  • Like
    0

● Quelli che dicono in Ita(g)lia non cambia mai niente e poi non hanno 10 minuti per andare a firmare per i referendum.

Depalas
Newbie
01/09/2013 | 01:28

  • Like
    0

Ciao a tutti i GT ( e un cordiale vaffanculo a decerebrati e troll di ogni ordine e grado ).

Non so quanti anni abbiate, ma se state fra i 40 e i 50 e avete seguito il basket negli anni settanta e ottanta, avrete letto la rivista SuperBasket, diretta dal fondatore Aldo Giordani dove il suddetto e i suoi sodali , precorrendo Twitter di un bel po', disseminava le pagine di “pallini” cioè frasi + o – brevi, segnalate da dei pallini. Le frasi erano le più varie, frecciatine agli arbitri ( i famosi “finitimi”, perché il Nostro, come Gianni Brera nel calcio, pescava nel vernacolo e nel latino per reinventare la lingua italiana ) battute , aneddoti, domande retoriche, pettegolezzi o denunce :”nel paese di Curlandia il presidente x ha fatto questo e quest' altro ma tranquilli, in Italia certe cose non succedono...” frasi celebri vere o inventate, non si sa (“A chi gli domanda perché abbia accettato di allenare squadre femminili Coach McGregor risponde : Nei time out si respira tutta un'altra aria!”) Tra i pallini più gustosi quelli in cui si pigliava amabilmente per i fondelli gli altri sport : la pedivella mulinata ( il ciclismo ) la palla pizzuta ( il rugby ) il mazzapicchio ( il baseball) ma sopratutto il divino Flipper

( Sua Maestà il Calcio). C'era anche il tormentone della Vedova Scaltra per sottolineare le carenze croniche dell'ambiente sportivo e non. Il tono generale della rubrica era , come avrete capito, sardonico barra sarcastico, il classico Zibaldone.

Tutto questo preambolo per dire che mi punge vaghezza, immodestamente, di fare col vostro aiuto una cosa simile in un thread qui su GT ma non sul basket, ovvio , ma sulla gnocca in generale ed il mondo FKK in particolare, imitando la asistematicità dei “pallini” cioè saltando di palo in frasca, magari per buttare lì un flash che ti sei dimenticato ( a me capita spesso) di inserire in un resoconto. Magari mettere uno scambio di battute orecchiato in un locale, o la frase di una lavoratrice del settore che ti ha colpito, o l'aneddoto del nonno.

Magari in un pallino uno lancia il sondaggio: “Cosa fareste al troll vattelappesca?” Chi lo sa, magari uno invece di aprire un thread per dire una cosa magari la mette ( ma qui, lo ammetto, siamo nella fantascienza) in un thread già aperto e magari il sito diventa un po' meno incasinato e dispersivo ( e qua siamo oltre l'iperspazio). Spero che questa idea di buttare giù elementi random sia da voi bene accolta, anche se ne io ne voi abbiamo la penna del Jordan buonanima.

Non avendo scandagliato a fondo ogni pagina del sito, non posso escludere che un thread simile esista già, nel qual caso chiedo umilmente scusa. L'invito è rivolto principalmente ai senatori del sito che la sanno lunga e che avendo maggiore frequentazioni nei locali hanno maggiori possibilità di raccogliere, come gli Squallor, le perle.

Io inizio con un “pallino” sperando che mi veniate dietro, in senso buono, chiaramente.

D.

● Il gatto del Golden-Time (Bruggen) è un raro caso di felino che vive circondato dalla topa.

Depalas
Newbie
29/08/2013 | 16:09

  • Like
    3

Sopratutto ringraziate "a" Marcello che vi "impara" la lingua ita(g)liana...

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI