Si tromba tanta gnocca cipriota ad Ayia Napa, fateci un viaggio gnoccatravel.

Ciao a tutti.

Voglio condividere con voi la mia esperienza biennale cipriota.

Una meta ancora non molto conosciuta dagli italiani (ottimo) ma MOLTO conosciuta da russe, ucraine e paesi dell'est in generale.

Prima estate trascorsa lì nel 2010, con amici che ci erano già stati 2 anni prima.... e mi porto la mia compagnia scopereccia ovviamente....

Ayia Napa è esclusivamente GNOCCA FREE... le gnocche pay ovviamente ci sono ma oltre a costare caro, non sempre sono della stessa qualità della gnocca russa free (ucraina, inglese, estone, lituana, ecc pure).

Informazioni fondamentali da sapere:

Ayia Napa è molto piccola, ed è divisa in centro e spiagge (relativamente vicine dal centro, circa 1 km la più famosa).

La spiaggia piena di ragazze/i è Nissi Beach, dove troverete musica tutto il giorno, bar con tantissimi ragazzi/e, preso in gestione ogni giorno da una delle discoteche del centro, che organizzano vari giochi (tra cui anche miss maglietta bagnata ed altre cagate varie dove le varie donne si esibiscono restando molto spesso anche in topless).

La spiaggia PIENA di russe si chiama palms garden beach! la consiglio vivamente per le acchiappanze (posteggie).

TATTICHE MIGLIORI PER LA POSTEGGIA SULLA SPIAGGIA:

1) munitevi di macchina digitale, chiedete di farvi fare una foto con il bellissimo mare cristallino e subito dopo chiedete di farsene una con voi... da lì iniziate a parlare (di dove sei, quando sei venuta qui, dove vai stasera, vieni a mangiare la pasta a casa mia e così via...) si acchiappa tantissimo. Se parlate un normale inglese e siete GENTILI e SORRIDENTI, le russe ed in generale tutti i paesi dell'est, saranno molto felici di fare amicizia con voi.

2) Fatevi riconoscere !!! in che senso ? fate capire che siete italiani! Costumi con scritte ITALIA, asciugamani o magliette con le bandiere.... hanno un effetto magico.... ...si avvicineranno loro a voi dandovi a parlare... provare x credere.

3) compratevi un pallone di beach volley ed iniziate a coinvolgere ragazze....

C'è anche un altra spiaggia ma non ricordo il nome... vi farò sapere se riesco a reperirlo.

Il centro invece è diviso in una via dove ci sono discoteche e bar ( i bar aperti fino alle 2 di notte, le disco dopo le 2 fino alle 5 circa, i locali per gli after party dalle 5 alle 12 circa). Come muoversi in queste vie ?

Piuttosto che farvi una recensione per ogni bar, vi indico il tour migliore da fare.

PREMESSA: per essere quasi certi di scopare ogni sera, prendete un tavolo al soho club

http://www.facebook.com/SohoClub.AyiaNapa?ref=ts

non costa tanto e siete nel privè della disco, dove potete invitare tutte le gnocche che vi pare e starci insieme con più privacy, per lavorarci meglio. Con il tavolo attirerete le più BONE E TROIE, perchè penseranno che siete il miliardario di turno (il tavolo costa solo il prezzo di una bottiglia, ad esempio una vodka absolut 110 euro, se siete in 3-4 nn vi costa molto). Dopo aver prenotato il tavolo, andate a fare il tuor come indicato di seguito, invitando quante più gnocche possibile al soho (entrata gratis per le donne) in modo da avere tante chance la sera.... a meno che nel vostro tour non incontrate (come è successo) la troia di turno che ve la da istantaneamente

Partite dal bar senior frog

http://www.facebook.com/pages/Senior-Frogs-Ayia-Napa/58912793347?ref=ts

Andateci verso le 23.30, max mezzanotte... iniziate a ballare in pista dove la gnocca russa è consistente e se volete prendete qualcosa da bere (6 euro a drink).... andate subito carichi ed aggressivi, che la gnocca vi aspetta (in questo bar ci sono anche parecchie cipriote) !!! se riuscite a baciarle subito, sarà probabile che max 20-30 minuti di tempo accettano la vostra proposta (rischiosa) di andare subito a casa o sulla spiaggia x trombare. Il mio consiglio è provare sempre a chiederglielo, anche se rischi di perderla subito, a meno che non sia un PEZZO GROSSO, che merita un invito al soho, con maggior lavoro da parte vostra.

Bisogna rischiare perchè non siamo lì a perdere tempo o a fare gli innamorati, giusto ? il nostro obiettivo è la gnocca free e di qualità, quindi dato che il numero di figa è molto consistente, bisogna provarci con tutte, SUBITO !!!!

Se non avete scopato ancora, dirigetevi presso il http://www.bedrockinn.com/ a 200 metri dal senior frog, e preparatevi per la stessa strategia del bar precedente. Fategli foto, ballateci insieme, approcciate semplicemente con un saluto, un sorriso o con qualche frase in russo (tipo: priviet, kak ziela? = ciao, come stai? ... non ho scritto bene il russo, sicuramente) o in inglese.... andate subito x il bacio e la proposta... se dicono di no, insistete, magari scambiatevi numeri e invitatele al soho, al tavolo ovviamente...

Se ancora non avete scopato, andate al BAR RUSSO di nome RED SQUARE

http://www.facebook.com/pages/Red-Square-Ayia-Napa/107580062632276?ref=ts....

questo locale ha gli stessi proprietari ed organizzatori del soho club, ma ovviamente essendo un bar è aperto fino alle 2:00 AM.

Anche qui posteggie a gogo sempre le stesse tattiche....

Si fanno le 2 ed ancora non avete scopato o portato nessuno sulla spiaggia ?

NIENTE PAURA INIZIA LA VERA FESTA !!!

Al soho club entrerete dall'entrata VIP e già vi noteranno TUTTE smile:

Dritti verso il tavolo, pagate, prendete la bottiglia e..... PRONTI ALL'AZIONE !

Dividetevi in coppia, facendo in moto che al tavolo ci sia sempre almeno uno di voi, ed andate in pista a caricare le ragazze :-DDD una frase carina, SEMPRE MASSIMA GENTILEZZA (le russe amano il gentleman) e quasi tutte verranno al vostro tavolo.... offritegli da bere, iniziate a ballare e max in 30 minuti fategli la proposta di andare via con voi !!!

ATTENZIONE, se dicono di no, non perdete tanto tempo, fatele scendere dal privè senza esitazione e caricatene altre al tavolo A me è capitato di tutto!!! Gnocche che me l'hanno data subito (nel giro di 10 minuti me le sono portate a casa) e gnocche che facevano le preziose ! Ma mai scoraggiarsi, c'è una tonnellata di figa che vi aspetta !!!

Altri locali ? CERTO ! Vi consiglio di andare al castle club (anche qui c'è una buona percentuale di russe) http://www.facebook.com/pages/Castle-club-Ayia-Napa/172745172781896

ed al CAR WASH (fanno serate di tutti i tipi e molto spesso con SOLE donne poichè la musica fa CAGARE... ma a noi interessa la figa, giusto ?)

Se e dico SE alle 5 del mattino non avete fatto NIENTE con nessuna... beh, ci sono ancora gli after party.... aqua club

http://www.facebook.com/groups/157288884301680/

e river regge http://www.facebook.com/pages/River-Reggae-Ayia-Napa/130423730383708

ed anche qui si trova una buona percentuale di figa... anche se ci sono stato solo 1 volta in entrambi e ci sono andato già accoppiato con russe e ukraine, ho notato figa da pazzi e me ne hanno parlato comunque molto bene.

Vi do altri consigli:

1) vestitevi bene, da italiani.... camicia, magari qualcosa di firmato, orologio e così via.... lo

noteranno tutte le nordest europee... loro vanno pazze per lo stile italiano... vi noteranno tutte.

2) siate sempre cortesi, gentili e sorridenti.... alle russe, le ucraine e le estoni, non piace l'uomo che si butta addosso come un maiale in cerca di figa... ormai sanno tutte che stiamo lì per scopare... ed anche loro lo sono... ma con troppa aggressività ti respingeranno ... fate i veri uomini ed i risultati li vedrete.

3) il posto non è per coloro che vogliono la gnocca FACILE... un pò te la devi sudare, soprattutto se vuoi alti livelli... ma è proprio quello il bello: il livello è molto alto. Le russe sono bellissime e le estoni e le ucraine pure.

4) ci sono molte moltissime inglesi, ma a meno che non stiano già ubriache o si innamorino di voi, ve le sconsigliio. Prima di darvela, dovete passarci tutta la serata insieme a fare cazzate, bere, e urlare per la strada come solo loro nel mondo fanno. Sono troppo diverse da noi. provare per credere.

5) NON DITE MAI ad una russa, OH, ARE U RUSSIAN GIRL ????? ... si offenderanno e vi snobberanno... perchè ???? perchè sanno che l'italiano le considera "facili" e quindi quando un italiano le dice "ah, tu sei russa?" e come se le stesse dicendo "ah, sei tu quella puttana che la da a tutti?" e si offendono e se ne vanno.... fate finta sempre che siano le prime russe che conoscete.

Un pò come dire ad una puttana: " che schifo di lavoro che fai" e poi ci vai a letto pagando... insomma... nn sputare nel piatto dove mangi !

6) prendete una casa o un residence, perchè negli alberghi alcune volte fanno problemi a farvi salire nelle stanze in coppie !!! io vi consiglio il residence più economico di ayia napa: http://www.napaprince.com/ dove potete trovare già all'interno ben confezionata per voi una buona quantità di gnocca

7) poichè ho un crampo alle dita, scrivetemi in privato per qualsiasi cosa vogliate sapere !!!

Un saluto agli GNOCCAMATORI

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Giovannib sei un grande... una delle migliori recensioni che abbia mai letto su questo sito...con una meticolosità di dettaglio e soprattutto...le istruzioni sequenziali per il "montaggio"!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao caro... cosa consigli per arrivare in questo nuovo Belpaese....?
Aerei DA dove A dove?

Quali le migliori compagnie?

Geom. Sventrapapere

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io mi sono trovato bene con lufthansa. Io sono partito una volta da Roma ed una da Napoli. Da Roma trovi il diretto, da Napoli con scali. Dipende tu di dove sei. Da milano trovi anche delle offertone assurde. Comunque voglio anche aggiungere un altra cosa:
Anche settembre è un periodo caldo lì.... pieno di gnocca. Unico periodo sconsigliato dal 20 agosto in poi fino ai primissimi di settembre. questo perchè i paesi del nord europa iniziano prima le università ed a lavorare, quindi si svuota. ma poi ci tornano tutti coloro che hanno le ferie a settembre. ;-) me lo hanno detto le PR russe del posto ;-)

ULTIMISSIMO CONSIGLIO ANCORA: A cipro ci vanno solo le russe RICCHE. Mi hanno detto le russe che le loro mete preferite sono: sharm in egitto, costa del sud della turchia e cipro. Invece quelle povere vanno sulla costa del mar nero.... molto vasta dato che prende 4-5 nazioni almeno... però le russe sono da tenere in considerazione... SEMPRE :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Roma - Larnaca comunque ... o Milano Larnaca sono i migliori...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

bella rece GioB ;) anche se detto cosi sembra tutto troppo facile...

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

sarà perchè sono abituato (purtroppo) alle italiote.... pensandoci bene, anche a Riga mi è sembrato tutto più easy rispetto all'Italia....

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Jack è chiaro, non è che se vai lì scopi al 100%. Un minimo ci devi saper fare, devi conoscere un pò la lingua (inglese, ancora meglio poche parole in russo), e non devi fare schifo nell'aspetto :-)
Il primo anno che ci sono andato eravamo quasi 20 persone... mica hanno scopato tutti !! ;-) ma una buona metà si. Se scendi con la mentalità giusta ci riesci al 99%. Poi io penso sempre che chi non scopa in Italia è difficile che scopi all'estero con la gnocca free... perchè non trombare in italia vuol dire non avere la mentalità giusta x farlo. Non è che vai all'estero e le gnocche ti saltano addosso e ti dicono scopami ! é chiaro che qualcosa si deve fare, ma è molto più facile che qui da noi ;-)
Io ho visto amici che non se ne fregavano niente della gnocca, e che erano la solo per divertirsi. Oppure ho visto amici troppo insicuri di se stessi o troppo timidi per buttarsi con le ragazze. E' chiaro che loro non faranno mai niente ne all'estero ne in italia. penso di essermi spiegato ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

be si certo, tutto chiaro :)
hai elencato dei requisiti fondamentali dei quali,per fortuna, sono munito ;D io sono latino e da quelle parti sono una perla piu che rara ;)
anche se io ti posso dire che in italia/ticino non cucco molto, mentre a Riga ero un casanova e l'unica spiegazione che riesco a trovare è che le italiane siano delle fighe di legno.......avrei scopato di piu se avessi preso un appartamento, ma erano già tutti occupati....

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grande Giovannnib complimenti sentiti per la recensione e per la tua intraprendenza.
Unica cosa, nn c'è il rischio che prendendo il tavolo paghi da bere a mezza russa e quelle poi se ne approfittano e fuggono all'orizzonte?

Per il resto mi hai veramente colpito con questa recensione e davvero invogliato ad andarci in vacanza.

Una settimana dici che basta o meglio 10 giorni ?

Grazie !
F.

Nihil sub sole novi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao Franz, io consiglio almeno 10 giorni se non 14... per il tavolo stai tranquillo, le russe non hanno mai approfittato, tu pensa che al massimo si sono fatte un drink con la mia bottiglia di vodka, e gliel'ho fatto io. Alcune non volevano bere proprio, altre prendevano da sopra al tavolo solo redbull oppure lemon soda, altre facevano sorsi dai miei drink. Ti dirò, se vengono al tavolo è perchè sono interessate a te non a bere. Capiterà almeno 1 scroccona ma a quel punto nel soho sono talmente tanto che la scroccona, appena capisci che lo è, la mandi giu dal privè e te ne carichi un altra. Le vere troie che vogliono trombare con te si faranno al max un drink. Non hanno la mentalità italiana di inculare il prossimo, quindi il tuo pensiero è lecito se fossi in compagnia di zoccole italiane ;-)
Il tavolo lo consiglio solo perchè nel privè avrai piu occasioni di lavorare meglio (in pista uno addosso all'altro è peggio) e ti vedranno con occhi differenti (l'italiano con i soldi attira più di uno senza, perchè li sono tutte ricche).
Vacci e mi dirai se avevo ragione ;-) ... ma segui tutti i miei consigli... fidati ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

gio, sei una miniera di consigli ;) cmq la prossima volta devo andare da solo ( com ho già detto ad altri GnoccaTraverlers) ma da quella dopo si potrebbe organizzare qualcosa assieme ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottimo ! ci aggiorniamo al più presto. Cmq ho piacere di fare un viaggio con gnoccatraveller come voi, quindi in privato mi farebbe piacere avere i contatti facebook di tutti. Contattatemi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Da quello che leggo ho l'impressione che tu possa essere un ottimo compagno di viaggio, e poi da come ne parli sei una vera fonte autorevole di Gnocca-consigli-pronti-per-l'uso ;) continuerò a bazzicare il sito, in modo tale che la prossima estate se penserai di tornare ti manderò un mex!
Per ricambiare se ne avessi bisogno, io ho una buona esperienza di Mallorca, Malta, e certe zone della Romania... e Ad ottobre andrò in Bulgaria ;)

A presto!
Buona gnocca, continua a castigarle mi racc!

Nihil sub sole novi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

sicuramente ci vado l'anno prossimo ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao Franz, io ti ringrazio.... ti dico che sicuramente non ci torno l'anno prossimo per il semplice motivo che ci sono stato per 2 anni consecutivi e vorrei cambiare gnoccameta, anche perchè vorrei fare mete extraeuropee che finora non ho mai fatto ( a parte egitto ). Sono molto ben accetti i consigli che mi dispensi. In qualsiasi caso rinnovo l'invito a tutti voi gnoccatraveller a fare un viaggio tutti insieme. La cosa FONDAMENTALE in un viaggio è la mentalità e la compagnia con cui si va ;-) e penso questo sia il luogo in cui la GNOCCAMENTIS è uguale per tutti :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Nn posso che darti completamente ragione, io pero essendo ancora studente nn mi posso permettere, almeno per ora, viaggi extraeuropei o meglio magari entro un certo budget. Mi piacerebbe Cuba ma credo lo farò come viaggio di laurea ;) Per il resto se hai qualche idea da lanciare sono tutto orecchie...
Viva la Gnocca non per forza troia, l'importante è che si conceda ;) !!!

Nihil sub sole novi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

fate un salto a Santo Domingo ;)

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 8

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE