Redlight District di Bruxelles - Recensione di un esperto di gnocca

Cari tutti,

Questo mi hobby di fare le recensioni su questo sito e di accumulare punti mi ha talmente preso che lo scorso weekend sono andato quasi appositamente fino a Bruxelles per questa recensione.

RED LIGHT DISTRICT CON VETRINE - RUE D'AERSCHOT.

Prima di tutto la bella notizia : Ma lo sapevate che a Bruxelles c'è un Red Light District come ad Amsterdam? Con le vetrine, le video cabine e i peep shows?

Dovete andare alla Stazione Bruxelles du NORD. Arrivati li prendete l'uscita a lato Est della stazione che si chiama "RUE D'AERSCHOT". E' la via che inizia dove arrivete sulla strada e percorre parallelamente ai binari del treno in direzione Nord.

La strada è parecchio lunga e ogni pochi metri c'è una vetrina, come ad Amsterdam.

Io personalmente non ho visto nessun pericolo in giro, quindi è una zona tranquilla, altro che ad Amsterdam

Le ragazze sulla Rue D'Aerschot sono 100% ragazze dell'Est.

Con 3 eccezioni alla regola : 1 ragazza Thai, 1 ragazza vietnamita e una probabilemente del Kyrgistan. Tutte nate in Europa occidentale ma per metà di origine asiatica.

Le asiatiche niente di speciale cmq. livello basso. La vietnamita porta occhiali a fondo di bottiglia, avrà 10 diottrie per occhio poverina.

Le ragazze dell'Est invece, per essere dell'Est sono di livello medio-alto.

Le nazionalità sono : 70% Romania, 29 % Bulgaria e 1 % Albania.

Con le Bulgare e la ragazza Albanese che sono delle perle.

Per gli uomini in cerca delle sosia, ho trovato due rumene che assomigliano parecchio a Sandra Roumain da giovane mentre un'altra mi ricordava Eva Longoria.

Dopo molto esitazioni : ero indeciso se prendere la bionda lolita rumena di 21 anni, o la figa albanese e antipatica o la bulgara con 2 bei seni. Ma alla fine sono cascato con Marié.

Una ragazza Bulgara un po' in sovrappeso che mi ha convinto con la sua natuale simpatia e bellissimo visino.

E bel seno e gran culone.

Il sesso è stato standart, senza nessuna concessione. Tutto protetto.

Ma alla fine la sega è stata scoperta, mica male.

I prezzi sono FISSI da un po'. Sono 40 EURO per tutte, senza nessuna che vi proporrà di meno o di piu'.

Entrati nella vetrina la ragazza vi chiederà una mancia per la Mamasan, voi date 10 Euro o dite che non he avete ...

Se siete in cerca di belle Ungheresi invece le dovete beccare in strada.

Percorrete la strada dalla parta opposta alla stazione. Proseguendo verso Sud, al primo incrocio ci sarà una bellissima Ungherese che vi proporrà del sesso esplicitamente con dei bei gesti chiari.

18 Euro per la camera e 50 Euro per la Ungherese.

Vi consiglio la modella con i capelli neri, la bioda non era carina.

AFRICANE e ANZIANE

Se cercate le africane : lasciate perdere. Quelle le trovate nelle viuzzule parallele e perpendicolari alla parte estremo Sud di Rue d'Aerschot. La parte dove vi trovate quando uscite dalla stazione per capirci, proseguendo verso Sud e poi girando a Est alle prime strisce.

Le africane erano inguardabili. Forse solo 2 erano in sovrappeso invece di MOLTO ma MOLTO in sovrappeso.

Alcuni colleghi le hanno descritte come lottatrici di sumo : NON SCHERZAVANO.

Nella stessa zona trovate una vetrina con una signora Belga di 80 anni.

NON scherzo, andate a vederla, fa davvero effetto, fatele una foto e postatela se riuscite.

Io non c'è l'ho fatta avevo il voltastomaco.

SESSO FREE

Se puntate al sesso free. Andate in Discoteca, in Belgio ormai il 50% delle ragazze sono Francesi e quelle sono famose per essere le ragazze piu' facili d'Europa.

In una serata da solo, 2 ragazze mi hanno attaccato bottone, io convinto di andare a fondo, ma alla fine entrambe sono scappate via. A me è andata male ma sicuramente non è difficile visto il modo facile di come vi approcciano loro.

CONCLUSIONE

Andate a Bruxelles, e diveritevi alla Vetrine, ne vale la pena.

PS : Questa volta cercate di darmi qualche punto positivo per l'impegno.

Negli altri miei report non siete stati per niente generosi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@CucorsTheExpert mi spiace per te ma non scopri niente di nuovo...del distretto a luci rosse di Bruxelles già sapevamo da molto tempo, informati piuttosto dettagliatamente dal nostro illustrissimo @Dott.Pompatutte (maggio '11):
http://gnoccatravels.com/discussion/108/belgio-di-tutto-di-pi%C3%B9-sulla-gnocca-di-questo-paese
Spero tu abbia aperto la recensione che qui sopra ti ho mandato e che l'abbia letta, ti renderai conto da solo che per il modo maniacale della suddivisione degli argomenti, l'ampiezza e la competenza del trattato, la bontà del testo e la precisione dei dettagli, sono quelli come questo del Dott.Pompatutte i lasciti che rimarranno negli anni come pietre miliari del sito...
E' sicuramente apprezzato il tuo impegno, ma per accumulare crediti positivi ce ne vuole ancora di strada...

Mr.Godot

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Da sei anni vivo a Bruxelles come base anche se mi sposto in continuazione per lavoro e per divertimento Avana Rio Bangkok Prague ecc.
a mio parere le fighe in vetrina allagare du nord fanno abbastanza cagare, non c'é alcun diverimento andare co loro per 40 euri in 15 minuti. La vecchia settantenne é invece un tipo ineressante che conosco bene poiché appena sbarcato a Bxl ho trovato da vivere a cinquanta metri da lei. apparentemente passa le giornate a fare le parole crociate ma ha un sascco di clienti segreti figli di papa complessatissimi che vanno con la vecchia ciccia per supplire al complesso di Edipo o per non farsi la propria donna. Quando poi passater davanti alla vetrina di una negra esce una puzza mista a quei profumi dolciastri che ne mettono un litro al giorno.
Il mio parere é che Bruxelles dal punto di vista del sesso anche in generale é da scartare, patria europea dei gay noi non ce ne facciamo niente anche se é un paese molto ciovilizzato cui si vive molto bene.
Andate invece a Gent dove ci sono nella zona dei night con fighe Brasiliane e altre latine, una Brasiliana che si fa chiamare giuliana é particolarmente piccante, scopa da dio, sembra che ti ama é gentile dall'inizio alla fine e ti da u meraviglioso bacio quando te ne vai per non farsi dimenticare. Se ci capita qualcuno please reportare.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono stato qualche mese fa a Bruxelles con degli amici e sono andato praticamente tutti i giorni in Rue D'Aerschot visto che era appena fuori dalla fermata della metro. Devo dire che ricorda molto Amsterdam e la sua Red Light Discrit per com'è strutturato il tutto ( vetrine, luci rosse). La qualità era medio / alta negli orari di punta ( verso le sera) e il costo relativamente basso ( 30 euro). La maggior parte delle ragazze mi sembrava dell'est , ma c'era anche qualche asiatica e qualche bella ragazza di colore.... diciamo che c'era gnocca per tutti i gusti :)

Per il resto posso dirvi che Bruxelles non mi ha fatto impazzire come città ( ma questo è un discorso molto oggettivo) se non per il centro e per la visita dell' Atomium.

Saluti Milos

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao a tutti, ho letto un pò queste recensioni su bruxelles perchè intenzionato a farmi un giretto a carnevale. Parlando del red light district ho letto che alcuni si lamentano e alcuni ne parlano molto bene. Per quando riguarda i prezzi leggo che addirittura c'è chi paga 30, chi 40 e chi 50 per la classica sgroppatina. Qualcuno mi sa dire bene se ne vale la pena?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao a tutti sono statopochi giorni fa a bruxelles.giro nel red district nel pomeriggio,molto trafficato..la qualità delle tipe non è eccezzionale,a lugano cè ne molte di piu e di meglio però se capitate fatevi in città fatevi un giro...molte romene e bulgare,ho visto una thai e una scura che non ho capito la nazionalità....40 neuri per 15 min. va bene se andate di fretta......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma l'ungherese stradale in zona

RUE D'AERSCHOT?!? c'è un giro nuovo?

sapevo che le stradali si trovavano più a sud...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

anni fa trovai a Bruxelles una saunetta con ingresso a prezzo moderato(20E circa) nella zona vicino allo stadio dell'Anderleht. ho letto che la cosa è piuttosto diffusa da quelle parti. per altro all'interno c'erano 4/5 coppie disposte ad allargare le loro conoscenze. esistono ancora posti così?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il valletjes di Amsterdam (o red light, se preferite) é una delle zone piú sicure al mondo, a meno che uno non sia tanto idiota da accompagnarsi ai sempre piú sparuti craccomani che vi bazzicano. Ci sono telecamere ovunque e una persona su 10 é un poliziotto in borghese.

Il red light di Bruxelles lo conosco abbastanza bene, tanto x usare un eufemismo, ma occhio ai black guys attorno e dentro gare du nord, specialmente di sera :) buone trombate!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE