Giorni di gnocche cinesi: che esperienza!

Ciao a tutti.
Sono appena tornato da un viaggio piuttosto lungo nel "Regno di Mezzo", e per ora tralascio tutte le cose sbalorditive e meravigliose che si incontrano strada facendo.
Mi soffermo però sulla bontà delle ragazze cinesi, che spesso ti fanno sentire importante anche solo chiacchierandoci o guardandole un pò.
Anyway; in una grande città vicino Hangzhou, proprio vicino l'albergo, si trova una certa Njang Spa. Spinto dalla curiosità entro, sensazione di calore e umido, vado alla reception e mi accompagnano dietro il bancone agli spogliatoi. Faccio l'immancabile cazzata, chiudo la chiave (da legare al polso) dentro l'armadietto, altri clienti che si cambiavano ridono, alla fine è stato divertente.
Intravedo una grande vasca idromassaggio, mi danno maglietta e calzoncini larghi con ricami orientali e dopo piccoli corridoi bui salendo finisco in una stanzetta con letto, schermo al plasma che trasmette una specie di concorso canoro con bella musica cinese e aspetto.
Entra una ragazza carina, vestita con un completino deliziosamente cinese (pareva quasi Chun Li di Street Fighter ) e inizia il massagio normale, davvero ben fatto. Sensazioni ed erotismo a mille, sale sulla schiena ed intanto sento la sua patata calda che sta sulla mia colonna vertebrale e fa passare tutti i problemi del mondo. Al momento di girarsi, ovvio che l'eccitazione è palese e quindi, con un sovrapprezzo e comunicando sulla tastiera del suo telefono (che traduce da cinese a inglese) mi accordo per il cosidetto happy ending.
Premetto che è stata la PRIMA volta che ho pagato un favore sessuale di qualsiasi tipo, ma lo rifarei mille e mille altre volte.
In meno di un paio di minuti, massaggiandomi nerchia e perineo, mi fa rilasciare il serbatoio il cui fluido mi arriva, addirittura, sulla spalla!
Sembrava di essere in un film: tutto molto misterioso, dal luogo al fatto di non sapere chi arriverà in stanza. Peccato magari non avere chiesto un pò di più ma non avevo dindi dietro.
Eh mi mancherai cinesina...
A presto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non so, il giorno dopo sono ripartito per Shanghai, e devo dire che cmq quell'esperienza, per quella sera, mi ha soddisfatto completamente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Happy ending...Fantastico!!! :-D :-D ;-)

E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

" In meno di un paio di minuti, massaggiandomi nerchia e perineo, mi fa rilasciare il serbatoio il cui fluido mi arriva, addirittura, sulla spalla! "

@Jeff ... beh c'è da dire che eri carico come una molla mi sembra... :-D

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si assolutamente, erano circa 15 giorni che, anche a causa del viaggio, niente seghe, nè porno vario.
La fontana è stata cosi' copiosa che la mia miss dopo un paio di secondi ha dovuto fare l'ombrello con la sua mano XD

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE