Cartagena e Santa Marta gnocca pay e gnocca free

Ad oggi Colombia e Venezuela sono in rapida ascesa e si apprestano a superare il brasile tra gli appassionati della gnocca in ragione del miglior rapporto qualità prezzo...Cartagena è sicuramente il posto più turistico e frequentato di conseguenza dalle mujeres colombiane.La perla dle caribe è una splendita dittadina a poche ore di aereo da bogotà,fa caldo tutto l'anno ma è consigliabile a stagioni inverse,dicembre marzo siamo in alta stagione ad agosto è per lo più frequentata da italiani e il cielo è spesso nuvoloso con pioggie tropicali.Mi aspettavo di pagare le donne ed invece qui la conquista è molto semplice e le ragazze molto dispobili.Io ho alloggiato al palmetto a bocagrande e all'edifico torre del lago a laguito entrambi molto consigliati nuovi e nella zona turistica di cartagena,pagavamo la media di 30 euro al giorno a testa in 3 persone ma con tutte le comodità del caso,la sera nelle case a qualsiasi ora si può fare quello che si vuole,feste,musica alto volume,sono tutti ragazzi in vacanza accompagnati da donzelle colombiane,nessuno rompe le palle e poi li sono tutti fattissimi dalla mattina alla sera.

Non consiglio castillo grande perchè nuova si ma troppo tranquilla e residenziale.I locali da frequentare per incontrare ragzze free che vanno per la maggiore sono sicuramente il Babar,il mister babilla,il franga il tu candela e la splendida cornice del cafè del mar per un aperitivo,tutti li conoscono basta chiamare un taxi,sono poco frequentati ad inizio settimana ma pieni dal giovedi alla domenica.

Gli ingressi non costano molto e anche i drink accessibili questi sono frequentati dalle colombiane in vacanze,che lavorano o studiano a cartagena ma che per lo più vogliono divertirsi non soldi,basta una cena da dolce e salato ristorante italiano a bocagrande ed il gioco è fatto!!! mentre il pagamento è frequentato in 2 locali che sono il dulce vida(locale sito in zona bocagrande,vicino al casino atlantis,non un granchè sinceramnete circa 20 gnocche che sembrano nn divertirsi e prezzi più alti perchè qui si inizia prest,verso mezza notte)e l'electra che dopo le 3 diventa il vero ritrovo preferito dalle ragazze.La discoteca electra è datata,buia bruttina insomma ma le ragazze vanno dai cessi alle belle ma con prezzi molto ragionevoli in media nessuno supera i 50 euro per tutta la notte,lo ripeto qui si lavora tutta la notte non ad ore come in Brasile.

Di giorno sulla playa hollywood che è anche la spiaggia più frequentata dagli italiani si incontrano spesso le ragazze conosciute la sera prima all'electra e questo la dice tutta su come passare le calde giornate in colombia se si vuol godere a pieno delle bellezze del mare e delle spiaggie è bello spostarsi in barca dal porto del centro verso playa blanca o le isole del rosario...Conclusione:cartagena è tranquilla non è pericolosa,è turistica,ci sono i casinò,centri commerciali,c'è molta coca-cola ed è pieno di belle ragazze free e anche a pagamento ma a prezzi accessibilissimi,sicuramente una tappa consigliata e forse non troppo sputtanata come isla margarita o brasile di massa.

Santa marta è una città balneare e turistica a circa 350 km da cartagena raggiungibile in bus in 3 ore e mezza,ad agosto è poco frequentata e non si incontrano italiani,qui il pagamento c'era anni addietro ma ormai si è spostato tutto a cartagena,le discoteche ci sono ma tutte ragazze free zona a plaza de los novios,di sabato è piena di giovani ma gente prevalentemente del posto,il rodadero è il centro turistico ma non paragonabile a cartagena,con la spiaggia i ristoranti negozi ecc. Se non si è interessati ad attrazioni paesaggistiche come taganga,il parco tayrona altre spiaggie bellissime ed il centro cittadino molto tranquillo ma in vero stile colombiano la visita nn è consigliata per scopare a pagamento ed è meglio optare per la sola cartagena,il centro della gnocca colombiana che raduna ragazze di medellin e cali tutto l'anno.........

papermister due,su facebook.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao andrò a cartagena tra poco e vorrei sapre se conosci appartamenti in una buona zona, mandami un privato con prezzo via e telefono grazie mills saluti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Aggiungimi su facebook papermister due

papermister due,su facebook.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Volevo sapere quanto ci voleva complessivamente x fare 20 giorni in colombia escluso biglietto aereo!Intendo dire x mangiare,bere,uscite varie,pay..notizie aggiornate grazie!!baci!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

non e' che a dicembre la gnocca passa le feste di natale a casa ?????

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Skolta gallardo, buttati nelle Filippine o Thai, per quello che cerchi tu, vanno benissimo queste 2 mete, costa poco, sicurezza ancora accettabile, e unisce l'utile al dilettevole, oltre a trovare ragazze carine e con un buon take care, i 2 paesi sono anche molto belli da girare, e non hanno nulla da invidiare al centro o sudamerica.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

interessnte questa recensione su Cartagena, perche' mi mette meno ansia se un giorno decido di fare un paio di settimane in Colombia. Un mio amico c'e' stato a gennaio e gli sono capitte situazioni spacevoli.
Lo hanno rapinato in camera a mano armata .
Stava in un appartamento . Per quello che poi mi ha raccontato non si sentiva mai sicuro per le strade .
Ecco se devo andare in vacanza pensando a queste cose , sto a casa .
Spero che quello che lui ha vissuto sia un caso , ma ne ho sentite altre da parte di altri viaggiatori , che non mi sono piaciute . Questa rece di pepermister mi rincuora un po'

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@malagoo, vicissitudini del tipo? ma te le sei lette le altre recensioni?
non ti voglio smontare ne mettere ulteriore ansia addosso...ma la recensione di papermister è un pochino obsoleta considerando che è passato piu di un anno...ed è stata superata dalla ondata di report capeggiate da quella ormai storica di Mrgodot...per cui se desideri informazioni, fai attenzione, e non esitare a chiedere al luminare @LittleTruths, mister Top GT, e ti sarà dato in maniera del tutto gratuita, vedrai che se il suo parere sarà positivo ti verrà voglia di partire per cartagena stesso domani... ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

...hahahah...à Descarà e quante cerimonie! :))
Se il nostro amico @malagoo si legge un'altro paio di recensioni si rincuora definitivamente e può pure partire.
Cartagena é sicura, per tutti.....il suo amico avrà raccontato balle oppure é particolarmente sfigato, visto che di tutti quelli che conosco che hanno visitato CTG nessuno ha riportato disavventure, né tantomeno ne ho riportate io nella mia esperienza personale.
Ma in fin dei conti direi che se devi andare in un posto e stare con l'ansia immaginando che arrivano i "narcoterroristi" a rapirti e accopparti faresti meglio ad andartene all'isola d'elba e cercare di goderti le tue vacanze.
Cartagena é sicura, tanto quanto qualunque altra città del mondo.

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Idolo! Comunque questi locali che hai citato sono a cartagena giusto?? Io ci voglio andare la gnoccatravel colombiana mi attira di brutto!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao ragazzi potreste consigliarmi qualche chat per ( colombiane) tanto per mettermi gia in contatto prima di partire grazie .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@descarao @ LittleTruths il mio amico sara' stato sfigato che ne so , io ho riportato la storia come me l' ha raccontata , e poi infatti queste storie che scrivete voi mi rincuorano .
In ogni caso vi posso anche dire che pure un altro mio amico che e' spesso per lavoro a Medellin mi ha detto che ora la citta' e' sicura , anche se ha aggiunto gira sempre con gente importante del posto .
La colombia e' uno di quei paesi che mi ha sempre attratto poi per varie vicissitudini lavorative sono capitato in thai e ci vivo anche .
Pero' una vacanza la farei , certo che se poi senti uno che mi dice che lo rapinano in camera.... vabbe' sara' sfigato lui , comunque so per certo che non racconta palle.
Daltronde puo' capitare anche in iatlia di essere rapinati.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Visto che ci sono , ma le Colombiane amano siliconarsi , vero? Un po' come le Thai, ma quanto costa un operazione al seno in Colombia?
In thai dipende dalle protesi e ospedali , ma diciamo di media sui 2,200 euri.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ripeto @malagoo ne, già ti ho risposto sul mio 3d, se fai il pezzo di riprendere la storia sul forum della colombia, la potremmo disquisire, capire la dinamica, le frequentazioni, il modo di porsi, magari i vizietti extra che poteva tenere, e che lo abbiano indotto in un brutto giro...e'capit o no? come tu stesso dici un altro tuo amico, a Medellin è stato quieto, come lo sarei anchio se girassi lì con @LittleTruths ;)

cmq si, le colombiane amano siliconarsi cosi come le venezuelane, e quasi tutte le chicas dell'america latina...per i prezzi domanda al luminare, è lui la gallina bianca ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Riguardo ai prezzi delle tette in Locombia grossomodo stiamo lì, tanto dipende da chi fa il lavoro e come lo fa, ma in media direi che siamo lì come prezzo.
Quanto all'episodio dell'amico rapinato in camera, mi pare un discorso inutile che preferirei non affrontare; troppi fattori in gioco e nessuna certezza... Anzi, una certezza credo ci sìa; chi non parla fluentemente spagnolo e non é avezzo ad un certo tipo di dinamiche e situazioni farebbe meglio a limitare le proprie escursioni latinoamericane ai paradisi turistici stra-noti e basta....andate a fortaleza, a natal, a boca chica...roba così...
Anche Cartagena é tranquilla normalmente ma questo "tranquilla" può non valere per tutti, così é la vita...
:ar!

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

insomma ho gia' capito mi tocca imparare lo spagnolo e tenere gli occhi aperti , altrimenti o vado in zone turistiche oppure mi devo aggregare a qualche esperto ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Braaaaaaavo! :-D

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Marco, ce ne andiamo giu' insieme ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE