Innsbruck: Erotikmassagen LaJoya

Di passaggio ad Innsbruck, senza il tempo nè la voglia di fermarsi in un fkk, consiglio vivamente il centro massaggi LaJoya.... ambiente pulito, confortevole, "discreto" (come si dice in questi casi smile: professionale e rilassante.

Come detto il posto si trova ad Innsbruck, un po' distante dalla stazione ferroviaria, ma non troppo dall'uscita autostradale A12 Innsbruck-Ost

Le gnocche sono di livello, non dico proprio come in un fkk, ma di livello: 7,5 (parere personalissimo).

La "carta dei massaggi" è quantomeno ampia e variegata: si parte dal massaggio "classic" con olio e BodyToBody (110 euri), al Lajoya HotChocolate BodyToBody con olio all'aroma di cioccolato (sul sito è scritto con kakaobutter" però ) 120 euro.

Si arriva al più costoso "LaJoya stravaganza" (210 euri), che sul sito viene descritto come "außergewöhnlichen Art" (diciamo "un'arte straordinaria") e che "eröffnet so komplett neue energetische Sichtweisen und Erfahrungen." cioè all'incirca "apre nuove esperienze energetiche" (ho il sospetto sia un "massaggio prostatico") e infine al massaggio da me testato: il nuru gel massage: il massaggio NURU NURU!!! al costo di 140 euro per 1 ora di massaggio.

Tenete conto che, a leggere sul sito, prenotando si possono avere versioni "deluxe" dei medesimi massaggi, della lunghezza di 1 ora e mezza e comprensive di stanza riservata con vasca idromassaggio e bottiglia di champagne

Il massaggio nuru fatto al LaJoya in una bella camera con grande materassino a terra (però un signor materassino ) mi è stato fatto con grande professionalità, comprensivo di massaggio BodyToBody (ovviamente), scivolamenti vari ed eventuali, e per finire un bel blowjob con soddisfacente CIM. Per quel che mi riguarda è stata una venuta "a fontana" e conseguente sbrodolata sulla tizia in questione .

Per quel che posso dire, il nuru massage è un'esperienza che va assolutamente provata, rilassante ed eccitante allo stesso tempo - se il massaggio è fatto come va fatto

140 euri non sono affatto pochi, però il centro massaggi è estremamente pulito e professionale, immagino che non ci siano problemi per le chiavate (credo che i massaggi più costosi: "stravaganza" e "sensuale", siano comprensivi di scopata) essendo in Austria dove la prostituzione è legale....e le gnocche sono considerevoli.

Che io sappia, inoltre, in Italia non esistono centri massaggi dove "ufficialmente" sia praticato il nuru (ovviamente se qualcuno ha qualche contatto nel Nord Italia, sono bene accetti :-" ).

L'unica pecca, ma è totalmente personale e soggettiva, è che il massaggio non viene praticato da gnocchette mandorlate su questo modello:

6517.jpg

Tuttavia non mi posso lamentare della valchiria che per circa un'ora mi ha letteralmente cavalcato e si è strofinata come un'anguilla unta dal nuru sopra di me

Sito internet:

http://www.lajoya.at/erotikmassagen_innsbruck/index.html

Lajoya Innsbruck

Trientlgasse 65

6020 Innsbruck

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@loup_garou Interessante recensione. L'ho salvato nei preferiti. Una domanda di rito che spero non sia scontata. Un cliente può scegliere la ragazza? Da quello che ho capito tu sei arrivato un po' last minute e senza prenotare, credi che con la prenotazione in anticipo si possa scegliere la massaggiatrice?
Grazie

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Quoto loup_garou, ed essendoci giá stato, confermo tutto quello che ha detto/descritto. Sono delle vere professioniste, nulla a che vedere con "la sega ad olio" che vi viene praticata dai cinesi in Italia. Aggiungo che il massaggio da 210 eur é quello fatto nella stanza BDSM, mentre il massaggio prostatico é quello Sensual da 160 eur. Personalmente sinora ho provato solo il massaggio nuru (ipermega consigliato) e quello con la schiuma (figata, sul tavolo di marmo riscaldato). Sono sempre uscito super soddisfatto da Lajoya e ve lo consiglio vivamente anch'io....si trova a 2 minuti di strada dal Circolo Passion....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Sensei_2

grazie.
Io non l'ho scelta, perchè ero di passaggio, ma ho avuto culo perchè mi è arrivata una bella gnoccazza sulla trentina, bionda e veramente porca e simpatica (cioè professionale :-) ).
Di norma in questi posti si può proprio scegliere, previa prenotazione, il servizio (ma non la stanza, che è diversa in base al tipo di massaggio) e la ragazza.
Ci sta, nel sito, anche una fotogallery (che non credo, spero, copra tutte le girls disponibili - poi tieni conto che vanno spesso a periodi ;-) ) .... il posto mi sembra molto serio (e te credo, con quei prezzi :-| ), per cui se prenoti quella, ti arriva quella ;-) ... il rischio è di incappare in posti un po' meno seri, in cui comq qualche scusa al momento in cui arrivi te la trovano.....
spero di essere stato utile.

@fkklovers

si, niente a che vedere con i centri massaggi cinesi, i loro finti massaggi sensuali, le loro ciabatte (e lo dico a malincuore, credetemi, da ex frequentatore assiduo fino a 2 anni fa dei centri cinesi e da fan del mandorlato).... vai all'estero (dove è legale la prostituzione) e vedi la differenza di trattamento e di professionalità.... certo i prezzi.....

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@loup_garou grazie mille. La mia domanda giungeva spontanea proprio perché avevo visto la galleria fotografica e mi sembrava di livello.
Si aprirà sicuramente un nuovo capitolo nei miei futuri GTs. A dire il vero pensavo proprio di painificare un GT full immersion per il prox anno...provando diverse esperienze. Più che quantità direi piuttosto qualità. Non punto alla maratona del sesso quanto ad una serie di esperienze nei posti giusti e con le persone giuste.
Per cui continuo a leggere volentieri le vostre recensioni quando forniscono spunti interessanti ed informazioni genuine.

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottima ed apprezzatissima recensione.
Avrei voglia di testare il CP almeno una volta e sapere che prima di entrare dentro c'è un centro massaggi del genere mi stimola ancora di più.
Io sono appassionato delle seghe ad olio delle cinesi ma qui dovrebbe esserci un notevole salto di qualità. :-))

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@eddycolante

se non hai mai provato il nuru nuru o qualche altra forma di massaggio BodyToBody te lo consiglio vivamente! anche in italia c'è qualche posto dove fanno massaggi del genere (ma non ho mai saputo di nuru massage che è uno tra i migliori :-| ), però quel centro e tutta un'altra cosa ;-)
dopo, bello rilassato, te ne vai al CP ;-) (che non è neanche troppo distante...)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

loup_garou
ti stai dando da fare, amico mio :-))

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@IlDrago

che ti credevi che stavo a fare la mascotte su questo sito???? :-)) :-)) :-))

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Scusami, loup_garou, non voglio mettere in dubbio la tua testimonianza, ma al LaJoya non ho mai sentito parlare di BJ né (tantomeno!) di CIM. E senza maggiorazione di prezzo?! La direzione e le ragazze stanno di solito molto attente a rimanere entro i limiti del massaggio per non avere rogne con la polizia (BJ, considerato attività sessuale, richiede una licenza per bordello che evidentemente il LaJoya non ha, essendo un centro massaggi erotici). Gli austriaci difficilmente sgarrano; poi il CIM mi sembra veramente incredibile, costando per esempio nei vari locali un bel po' di extra. Insomma, tenuta per buona la tua esperienza hai avuto un culo più unico che raro, e te lo dice uno che al LaJoya ha lasciato qualche centinaio di euri, uscendone sempre più o meno soddisfatto, ma mai dopo un BJ.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@mvalda01

grazie per la precisazione, che adesso correggerò anche sulla rece (se riesco) in modo da non fornire info IN PARTE scorrette ad altri utenti.

Parlando con l'utente @fkklovers [sul forum riservato] ho corretto il tiro, più che un CIM "in piena regola" (cioè bbj + sborrata in bocca) si è trattata di sega con sborrata addosso (accidentalmente in faccia) alla massaggiatrice.

Per il bbj, che te devo dì, sarò stato fortunato (preciso che io, non sapendo come funzionasse, NON ho fatto richieste esplicite alla ragazza nè ho proposto extra, credevo che si trattasse del servizio di base) ma m'ha fatto pure quello (terminando però con l'HANDJOB con cui ho avuto il mio happy end).

... comq se ne parlava sempre con l'utente @fkklovers, che chiamo a testimonianza della mia buona fede :-) - ci chiedevamo se per i massaggi più costosi (stravaganza e prostatico) ci fosse anche la scopata (inclusa o come extra), cosa che tu sembri escludere nella maniera più totale.

La tizia che mi ha fatto il nuru nuru si chiamava Nina, una bella gnocca bionda molto simpatica e "maiala", cioè professionale.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@ loup_garou
Incontrando Nina ti è andata benissimo, è una delle migliori massaggiatrici della zona di Innsbruck. Non facendo richieste extra, oltre che a comportarti in maniera assolutamente corretta, ti sei evitato una brutta risposta e il massaggio, probabilmente, avrebbe preso ben altra piega. I massaggi più costosi non prevedono proprio niente né incluso né extra (che, ripeto, è bene non chiedere: le austriache sono appunto professionali) oltre a quello che offrono in maniera trasparente. Per la verità, non avendo mai provato né avendo avuto notizie dell'Extravaganz, non so bene a cosa si vada incontro, ma escludo che si possa tocciare il biscotto... Quindi hai pescato un bel jolly. In ogni caso intendo a breve provare il nuru con Nina per vedere se forse sono cambiate le regole della casa.
Sono nuovo del forum ma ho qualche esperienza per quanto riguarda l'Austria e il Tirolo in particolare; e c'è una maniera per farsi le ragazze del LaJoya. Non ne voglio discutere qui, però. Come faccio ad applicarmi per il forum riservato?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@mvalda01

Mandami un pvt!!! (sulla pagina personale di ogni utente c'è scritto invia un
messaggio a [utente] )....

Io invece ho chiesto al Boss se potevo modificare la rece, il passaggio "incriminato" che - in effetti - ho riletto e può essere malinterpretato (me ne scuso) ma non è più possibile farlo, proprio da ieri :-|
Comq ti ringrazio per l'intervento, io come ho precisato ci sono stato una volta di passaggio, e volevo raccontare la testimonianza su un posto in cui mi sono trovato bene (pur spendendo un botto...), tu che sei un habituè potrai sicuramente fornire info più complete.
Anche sul pay c'è una soglia di discrezionalità di volta in volta %%- (capita anche sugli fkk...), ma hai fatto bene a sottolineare come sia meglio NON richiedere extra (io manco sapevo che ci fossero norme precise che distinguono un bordello da un centro massaggi erotico...) e come certi servizi NON siano inclusi nel pacchetto :-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Si ma gente 150 euro per un massaggio?? Mi sa che avete perso totalmente la ragione dei soldi,non mi sorprendo che le puttane nostrane chiedano 300 euro per 1 ora o le cinesi chiedano 50 euro per una sega
Svegliatevi fuori per dio!!
E leggo pure commenti positivi,e te credo con tutti i soldi che gli date ci mancherebbe che vi facessero un massaggio di merda...

Fino alla fine forza Juventus!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Beh se permetti non devo svegliarmi proprio un cazzo.
Il nuru nuru è un massaggio BodyToBody fantastico (probabilmente il più rilassante ed erotico di tutti...), fatto da una bella gnoccolona unta sopra di te.... sai che ci sta un mondo oltre agli fkk a alla figa di Ramona???

Il prezzo è MOLTO caro (ma siamo in Austria), infatti avevo anche specificato che ero di passaggio in quel posto, e certo non ci farei gli gnoccatravel come te che vai a spendere palate di soldi all'Andiamo ogni fine settimana.... (è ancora 85 euri solo l'entrata più altri 65 per ogni mezz'ora, più i trasporti per arrivarci dall'Itaglia???? ti sembra economico???)
Non so chi abbia "totalmente perso la ragione dei soldi"..... :-"

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ci vado una volta al mese barbone e io le fighette me le trombo invece te le paghi il doppio perché siano unte :-))
Vai a lavorare invece di sparar cazzate...

Fino alla fine forza Juventus!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Tu invece vai aff.....
Il barbone poi sei tu che trolli in giro per il forum scrivendo cazzate (sai che non potresti :-D ) rovinando i thread con le tue minchiate.
Tornate sul tuo thread ghetto sull'Andiamodistocazzo, la figa di Ramona, e le altre puttanate per cui sei famoso sul forum e non rompere i coglioni agli altri utenti, ragazzino.
E adesso a lavoro ci torno veramente visto che non sono un ragazzino come te....

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Perché i ragazzini non possono lavorare?
Solo i 50 enni attempati come te hanno questo privilegio? :-))
Mi raccomando continua a regalare soldi alle zoccole unte,te si che ne capisci qualcosa lol

Fino alla fine forza Juventus!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

cannata, io di anni ne ho 36 e scopo di sicuro più di te che aspetti sempre fine mese :-D (probabilmente avrai ancora i brufoli vero ciuletta????)
e piantala con sta storia delle zoccole unte che non sai manco cos'è un nuru massage per piacere.... tu vai solo dai tuoi missili rumenacci, e la tua esperienza finisce lì....

ciulotto, su di te le parole più giuste le aveva dette un certo @master:

" Il bordello è semplice e facile. E' un luna park dove le giostre girano veloci ma sai che alla fine del giro tutto è come prima.

Io le ossa da puttaniere me le sono fatte girando gli appartamenti sempre con la sorpresa di che cazzo trovavo una volta che si apriva quella porta.

I vari ciula pensano di essere puttanieri, quando la loro unica esperienza è quella di andare in un bordello, pagare l'ingresso, scegliersi la troia e scoparsela quella mezz'ora.

Si può fare. Ma io preferisco l'avventura di girarmi gli appartamenti e non sapere che cazzo succederà. Che andare in un bordellino stile catena di montaggio ;) "

e ancora:

" master
23 agosto 2012 Segnala ahaha "come risparmiare andando in un FKK e non farsi spennare dalle zoccole d'appartamento" spiega il sommo ciula88

mi immagino il corso del sommo ciula :))

Gli allievi: "sommo ciula allora come facciamo a non farci fregare dalle zoccole in appartamento?"
ciula: "non andateci, andate solo all'andiamo"
allievi: "si ma sommo, noi volevamo sapere come andarci e non farci spennare
ciula: "e io che ne so come andarci e non farsi spennare, quando io ci vado mi spennano sempre e allora vado solo all'andiamo"
allievi: "sommo e sarebbe questo il tuo corso? Ma vattela a pija inder culo! :)) "

e ancora:

" corganish
23 agosto 2012 Segnala @master :)) :)) :)) meno male che il ciula agli allievi non gli dice fatevi le seghe almeno risparmiate :)) :)) :))
Vote Up0Vote Down
master
23 agosto 2012 Segnala corga, quello é il corso avanzato del ciula ;)
alla domanda: ma sommo, io posso andare all'andiamo 1 volta al mese e per gli altri 29 giorni cosa faccio?

e il sommo: andate su youporn e ammazzatevi di seghe
Vote Up0Vote Down
master
23 agosto 2012 Segnala In più Ciula in milanese vuol dire Pirla. Quindi "Sommo Ciula" è veramente adattissimo :)) "

sempre @master:

" master
23 agosto 2012 Segnala Scopa due volte al mese perchè è il "sommo Ciula" :)) "

Qui il link alla discussione dove ti hanno demolito:

http://gnoccatravels.com/discussion/4245/la-gnocca-pay-in-appartamento-in-italia-

e io che all'epoca avevo evitato di intervenire per infierire :-)) :-))

ad ogni modo tutti si possono fare l'idea del livello dei tuoi interventi, PIANTALA di trollare sul thread, io ho evitato di farlo sul tuo, levati dai coglioni!!!!

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per me questi massaggi possono essere anche belli mica metto in dubbio,ma non valgono 150 carte
Con questi prezzi sti centri devono fallire,se tutti ragionano come me i prezzi si abbassano ;-)
Scusa se ho alzato un po' i toni

Fino alla fine forza Juventus!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ ciula88
I prezzi li fa il mercato. In Austria un massaggio erotico "normale" a meno di 100 €/ora non lo trovi da nessuna parte. Sei in un ambiente pulito, funzionale, comodo: per esempio, il LaJoya sembra un'elegante palestra di Milano. Le ragazze sono professioniste sul serio e sanno benissimo cosa fare e come farlo. Nel caso del nuru massage la prestazione da parte delle ragazze è superiore, per cui il prezzo sale.
E' caro? Certo che lo è, ma se ti piace il genere vai via veramente contento.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@mvalda01 i prezzi li fa la gente mio caro,se nessuno ci va vedi che abbassano subito non ti preoccupare...

Fino alla fine forza Juventus!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciula88

ok. ho esagerato anche io. mettiamoci una pietra sopra.

comq sui prezzi anche io ho specificato che sono alti, sebbene in linea con quelli austriaci (anche se io ho avuto l'impressione che il posto "di un certo livello", chiaramente niente a che vedere con i centri massaggi orientali qui in Italia, di cui - come ho già scritto - sono stato un frequentatore della prim'ora :-)) :-)) :-)) )
..... per il resto, è una questione di punti di vista, se avessi voluto farmi qualche bella scopata sarei andato al CP che non è troppo distante dal posto, ma c'avevo voglia di farmi nururizzare e per me sono stati soldi ben spesi, tanto che ci ho scritto una rece su Gt :-)

@mvalda01

ti do un consiglio, se vuoi taggare un altro utente la @ ce la devi mettere attaccata al nome dell'utente, sennò non arriva la notifica ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Chi ha notizie fresche sul centro la Joy?

Ancora aperto? Grazie a chi risponderà

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE