Gnoccatravel a Ayia Napa la prima settimana di settembre 2012

ragazzi mi sono fatto una bella vacanza (e 2 russe) a Agia napa! bel posto, belle spiagge, e con l'auto a noleggio (conviene, 180 euro a settiman - taxi andata/ritorno 100) vedi i posti nelle vicinanze e ti scarrozzi le russe in posti praticamente deserti (tipo capo greco).
Dove la gnocca?, senior frog dalle 23... anche prima a pattugliare, cuba se passandoci vedi qualcuna che cerca di muoversi... bisogna aiutarla... e poi red square dalle 23.30 in poi. che fighe... mi sono innamorato... forse le disco praticamente inutili, giusto x pascolarle dopo l'aggancio, il soho ci vanno un 40% di quelle che prima erano nei posti citati, quindi... datevi da fare prima.
tutti gli altri buoni per farsi una bevuta con i vari sconti che ti offrono e basta, tempo perso, pieni di inglesi fatti e strafatti... il mio compare (con il gusto dell'orrido) se ne è fatto 2 (una colta durante la partita dell'italia in un pub irlandese) l'altra era la vicina d'appartamento (nera e cicciona... sing), vuoi mettere con le divine??!!!!
protaras, a 7km è piena di hotel con famiglie, conosciute 2 trampoliere che facevano autostop e fatto 4 chiacchiere per carpire informazioni. abbiamo lasciato perdere per subentranti "problemi" scoperecci!
le ciprotte belle fighe, i ciproni invece sembrano avanzi di galera.
rispetto a budva dove girano sparse e le trovi un pò per tutti i locali, quì si concentrano al 95% in questi posti in quanto con gli inglesi si stanno alquanto sulle palle... a ragione.
NOTA : al rientro abbiamo conosciuto una ciprotta che studia in itaglia dicendosi che anche Limassol è turistica e, leggendo i classici giornali da aereoporto vedavamo pubblicità di hotel, case, spiagge di quella zona... anche in russo.
se qualche GT passa da li e ha un pò di tempo per fare l'esploratore... magari rende un ottimo servizio alla comunità!
Alla fine bello, mi è piaciuto molto e probabilmente ci tornerò e.... ASSOLUTAMENTE INUTILE per i maranza itaglioti. ne ho visti alcuni in spiaggia lamentarsi in qualche improbabile idioma di "che cazz'd post'e mmme"... come al solito se in itaglia sei sfigato maleducato etc. non è che quì di colpo affondi, ( avrai buttato via per l'enesima volta tempo e soldi) un minimo bisogna saperci fare, le lingue aiutano (vedevo ciproni che parlavano russo e... cazzo mi faccio un corso anch'io)
scusate la stringatezza della recensione ma quello fondamentale c'è. spero di essere stato utile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

sono stato anche io ad ayia napa fine luglio inizi agosto......direi che condivido tutto....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

scordavo, ovviamente l'ultima sera abiamo trovato un ristorantino vicino la spiaggia di Agia, petinos, si mangia discretamente e ad un certo punto ti ritrovi circondato da russe

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

condivido tutto,buono a sapersi che anche a settembre pullula di russe,con un po di impegno e buone maniere riesci a conoscere una marea di russe,e poi l'isola merita

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sono tornato ieri sera da Ayia Napa. Premesso che ho 43 anni è un posto ideale per fare conoscenze tromberecce. Ho rimorchiato al Red Square (piazza rossa ...vi dice qualcosa? eh eh) una russa 35enne in vacanza da sola e mi sono spacciato per 35enne anche io perchè ho un fisico a posto senza un capello bianco e lei pensava anche meno! L'unico problema che il portiere dell'albergo della russa ci ha cacciato fuori dalla camera alle 5 di mattina perchè si era accorto della mia abusività dalla telecamera d'ingresso dei corridoi. Comunque le russe mi sembra di poter dire che non sono facilmente avvicinabili. Sono molto tirate. Bisogna essere educati, vestiti bene e soprattutto sbarbati e capelli corti sennò ci mancherà poco che vi sputeranno. Il tamarro tatuato, orecchinomane e capellone rischierà addirittura di essere pestato a sangue dai maschi russi che odiano i gay ed i simil gay. Anche la discoteca Castle di fronte al Red Square non è da trascurare. Molto bella con tre sale e gratis fino circa alla mezzanotte piena di figa generalmente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@grifotto ti sputano se porti gli orecchini????io ho un'orecchino e nn mi hanno sputatato, anzi,la maggior parte mi hanno detto che e' molto sexy.......nn ho i capelli lunghi ma neanche corti .......le tue teorie sono molto approssimative.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE