Gnocca travel su Rio de Janeiro e Fortaleza nell' agosto 2011

Salve a tutti. Avevo il piacere di condividere con voi il mio viaggio dell'agosto 2011.

Spero possa esservi utile questo racconto su Rio de janeiro e Fortaleza. Vi parlerò solo dei miei posti frequentati preferiti ma allo stesso tempo cercherò di essere chiaro ( noi a Rio “abbiamo pagato”, a Fortaleza no) per non annoiarvi.

Siamo partiti in due e abbiamo trascorso i primi 7 giorni a Rio. Abbiamo alloggiato in un appartamento, in un palazzo, a copacabana dove all'ingresso c'erano dei custodi di turno che non hanno mai fatto problemi per far entrare le ospiti. Il nostro locale di riferimento è stato il dolce vita (piccola discoteca) e il bar accanto, il balcony, situato in 1424 Av. Atlantica Copacabana Rio de Janeiro. In quest'ultimo bar, las chicas erano subito dirette (100reais= 40neuri), se ti piaceva passavi una serata con loro, a bere e a ballare nel locale accanto, il dolce vita, e poi consumavi nel proprio appartamento e via appena finito.

Per quanto riguarda il tema sicurezza, in copacabana, anche la notte mi è sembrato tutto tranquillo.

Vi racconto questo episodio: una sera io e il mio amico invitiamo 2 chicas del balcony in appartamento ma ci accorgiamo di aver finito “le camisete” cosicchè il mio amico resta a casa con le ragazze ed io da solo inizio a vagare per copacabana alle 2 di notte, tutto tranquillo, in cerca dei preservativi ma trovo tutte le farmacie chiuse. Ho chiesto ad un venditore di cocco e gentilmente mi ha accompagnato in un night dove mi hanno venduto le camisete. Dopo quasi un'ora rientro in appartamento e trovo il mio amico sulla poltrona con le 2 chicas che, guardandomi sorridente, mi dice: dovevo in qualche modo intrattenerle!

Il Punto su Rio: città molto cara, molto da vedere, sicura, chicas pay.

A Fortaleza siamo stati 7 giorni e abbiamo scoperto che esisteva anche il pay, con certezza, all'ultimo giorno...solo una chicas, al Forrò Mambo, mi ha chiesto subito, quando ha iniziato a parlare con me, 100reais...ma andiamo con ordine.

Il nostro locale di riferimento era il Forrò Mambo dove entravi e ti sentivi “famoso”, gli occhi delle chicas sempre addosso e c'era l'imbarazzo della scelta.

Eravamo sempre in compagnia delle free, le offrivi red bull o birra (all'incirca

per loro spendevi 15 euro), ballavi con loro fino alle 5 del mattino (non stancavano mai) e poi in hotel, dove loro esibivano il documento all'ingresso e venivano registrate (gratis) e ti facevano “compagnia” fino all'indomani alle 13 quando le invitavi ad andare via (per gentilezza le davamo i soldi per il taxi=5 o 10 reais max) dicendogli che avevi un'escursione al pomeriggio.

Un giorno facciamo amicizia con un ragazzo italiano e parlando del Forrò Mambo dice che “sono tutte a pagamento”. Parlando con noi, abbiamo capito che l'approccio del tipo italiota era sbagliato: andava dalle chicas e chiedeva subito il loro rates. E loro rispondevano: 100reais!

L'ultima serata la trascorro con una ragazza, balliamo e appena arriviamo in hotel mi chiede i soldi! A questo punto mi faccio raccontare da lei come funziona. Queste ragazze vengono dai paesi vicini, dividono un taxi, vanno al Mambo perchè sanno che ci sono gli stranieri, alcune sognano di far innamorare il turista e abbandonare la loro povertà, altre hanno bisogno soldi. Lei aveva nello sfondo del cell la foto del suo ragazzo e mi ha confessato che va al Mambo quando ha bisogno di denaro. Quello che ho capito io è che al Mambo ci sono sia le free che le pay (100reais) e ho paura che a causa di molti noi “stranieri” che siamo subito pronti a pagare, il Mambo possa trasformarsi in un onlypay...il pay con una super brasiliana ci può stare ma dovrebbe restare un'eccezione.

Un altro locale interessante è l'Armazem che come discoteca è più bella del Mambo, anche qui abbiamo trovato il free ma con più difficoltà. Ancora oggi ho il contatto fb di due ragazze: la ragazza conosciuta all'Armazem, lavora in un'agenzia viaggi e fino a qualche mese fa mi contattava spesso e le sarebbe piaciuto venire in italia anche solo per vacanza. La ragazza conosciuta al Mambo, ho visto su facebook che è fidanzata con un italiano, è già venuta in italia e sono fidanzati ufficialmente...

Simile all'Armazem sono il Mucuripe e il Pirata.

Il Punto su Fortaleza: belle spiagge, economica, chicas free e pay.

Ora vi saluto, devo preparare la valigia per il mio imminente viaggio in agosto a Cuba. A presto!

Rio de Gennaro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

al mambo non e cosa trovare una free anche perche' le free vere evitano quelle zone come la peste .pensa che dopo tanti anni che ci vado ho conosciuto una free tuttora i contatto che non era mai stata in quella zona e come lei molte sue amiche ,e impossibile che siano state free neanche indipay solo pay come armazzen se vuoi trovare gnocce free ci sono altri locali e se li frequenti trovi anche delle perle .il mambo e l'ultima spiaggia la feccia x i cearensi

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

preciso al mambo ci sono solo quelle delle favelas le free in gruppo non andranno mai con un turista perche' sanno che vanno li x andare a zoccole .x acchiappare qualcosa devi saper la lingua essere educato non frequentare quei locali .difficile il rimorchio parlo di vere free

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si e vero al mambo ci sono un sacco di free devi solo offrirgli tutta la serata la colazione un paio di tiri di coca e pagargli il taxi .........................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

sicuramente pistoia962 conosci il Mambo meglio di me che ci sono stato solo 1 settimana e hai puntualizzato il fatto che le ragazze con cui io sono stato molto probabilmente venivano dalle favelas (e quindi non vanno al mambo solo per divertimento) ma ribadisco che queste ragazze con cui sono stato io non hanno voluto soldi e, almeno l'anno scorso, anche se con percentuale minore rispetto alle pay, questa tipologia di ragazze (delle favelas che non chiedevano soldi) al Mambo esisteva.
Se dovessi parlare ad un amico, quindi come cerco di parlare in questo sito, riguardo alla frequentazione del Mambo allora gli direi che è presente molta gnocca pay ma in percentuale seppur minore puoi trovare anche gnokka free "marchio favelas" ma non "figlie di papà!" ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma dai ertukkio...non mi dire che vuoi pure farti offrire il cocktail dalle ragazze!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE