Rue d'Aerschot - La via rossa di Bruxelles

Rue d'Aerschot - La via rossa di Bruxelles

Buongiorno a tutti.

non mi ricordavo la pass del mio vecchio account e quindi non sono riuscito a chiedervi un consiglio su bruxelles e alla fine ne ho creato uno nuovo e mi sono lanciato nella famosa rue d'aerschot di bruxelles.

sarò breve per non annoiarvi.

sono stato 2 giorni a bruxelles e per motivi di privacy non mi dilungo. per raggiungere questa via bisogna arrivare alla stazione di Gare du Nord - Brussels nord. una volta arrivati li bisogna passare sotto un ponte (non lo trovata subito) e noterete che costeggia la stazione subito dopo l'uscita alla vostra destra.è formata da un muro di mattoni ove alla vostra sinistra per un 1 km circa ci sono le vetrine (attraversate la strada anche ) e alla destra il muro di mattoni con il treno sopra .notate inoltre che tutte le macchine vanno piano e guardano verso le vetrine ahaha.

avevo sentito da voi di evitare questa via perchè le ragazze non hanno voglia ed in più dopo 10 minuti ti cacciano via.bè questa è stata la mia esperienza

1 ragazza :

18 anni, nome andrea , rumena ,occhi celesti carnagione bianchissima molto magra e non alta.aveva tacchi e autoreggenti a riga e a novembre ritorna al suo paese,la sua famiglia non sa di questo mestiere.la riconoscete perche dietro le gambe sotto il culetto ha un tatuaggio per gamba con fiocco rosso.

lavora assieme ad una ragazza molto grossa bionda .decido di testarla e le do 40 per 15/20 minuti.

entriamo e si spoglia rimanendo in tacchi e autoreggenti,mi fa un pompino da favola e mi mette la mia mano sul culo,dopo un po vorrei scoparla ma mi dice : wait love ! ahah però mi piace,pompino voto 6,5 ed ha belle tette,non grosse ma sode.metto la manina sulla vagina ma non apprezza e mi fermo.

dopo un po si mette lubrificante e inizio a prenderla a smorza candela ove sembra piacere ,dopo un paio di botte la metto distesa ove dopo un po capitolerò chiedendole di guardarmi negli occhi,urlerà ahah perchè in quel momento il lupo diventerà una bestia.mi chiede da quanto tempo non lo facevo. la saluto e dopo un po di social time mi rivesto e vado via.mi ha chiesto all'inizio da dove venivo o se ero turco.quanto le ho detto che ero italiano mi è sembrato di ricevere un trattamento molto migliore.

dopo questa bella esperienza decido di fermarmi una oretta di riposo per ricaricarmi e bevo birra in un bar della via.decido id testarne un'altra per vedere se sono stato fortunato e per il bene del forum.

becco questa ragazza super richiesta alla vetrina secret lounge se non erro.le compro autoreggenti perdendo un po di tempo a cercarle.

entro rubando il posto ad un altro collega.

nome rumia ,20 anni bulgara.magra castana occhi neri penetranti .

le do 50 per 15/20 minuti e al massimo dopo altri 20 perchè ero sicuro di non venire e già con la prima non ne ero certo. dopo essermi spogliato e anche essa avermi chiesto da dove venivo inizia a farmi un pompino da favola ,davvero una porca mi sbatte gambe in faccia visto che mi piaceva toccarle con quella lingerie.successivamente mi viene sopra e neanche mettendosi il lubrificante inizia letteralmente a scoparmi. qua le propongo sfida a chi viene prima ma ragazza purtroppo la perderò dopo pochi minuti ove entrambi scoppiamo a ridere.riusciva a sfiorami le labbra in una maniera assurda.subito dopo la mia capitolazione sento la sua vagina contrarsi per 3 volte ma lei dice che non viene mai.dopo un po di coccole aspettiamo i restanti minuti ci rivestiamo e dopo un selfie vado via

danno complessivo : 90

stanze molto curate con specchi ma letti non igienici secondo non cambiano quelle specie di lenzuola.mettono timer davanti la porta e c'e una signora che le controlla.molte ti chiamano dalla vetrina.io personalmente penso di aver avuto un po di fortuna ma di aver saputo scegliere.volevo inizialmente scegliere una cinesina e una modella ma entrambe avevano uno sguardo molto da (ti fotto i soldi e basta) quindi in totale ho girato e rigirato la via per due prima di essere sicuro di scegliere.

fate qualsiasi domani vi rispondo tranquillamente

c'e molta polizia che gira e sicurezza che controllano se le macchine pagano i parcheggi ma cio nonostante due barboni mi hanno chiesto soldi ,date due sigarette me li sono tolti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

forte la storia che le hai comprato autoreggenti

visto che anche la prima te la sei bombata con su calze, vuol dire che la cosa ti diverte

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE