Recensione di una vacanza in BULGARIA: la gnocca bulgara, i locali e i divertimenti

Recensione di una vacanza in BULGARIA: la gnocca bulgara, i locali e i divertimenti

eccomi qui per recensire la mia vacanza in terra bulgara!!!

stanchi dei soliti posti visti e rivisti,super turistici e cari impestati decidiamo di trascorre una settimana in terra bulgara!

il materiale su questa destinazione è piuttosto scarno su internet e allora provo a raccontare la mia esperienza!

partiamo io e il pavone mio socio di mille avventure a(bbiamo entrambi poco di piu di 30 anni) dall areoporto di pisa volo loe cost per sofia il 1 settembre...noleggiamo la macchina destinazione sunny beach!

primo problema dista quasi 500 km da sofia e armati di pazienza passiamo quasi 6 ore alla guida ma fiduciosi di essere ben ricompensati dallla gnocca!

arrivati intorno a mezzanotte increduli alla nostra vista sunny era quasi deserta ci cambiamo e scendiamo in pista ci dicono che il centro è piccolo e tutti i locali sono li....

ahime apparte qualche ubriaco e qualche figa russa in un bar sulla spiaggia ìche non ricorno il nome ma quasi tutte accompagnate decidiamo vistola tristezza di provare qualche canile c è pieno ma allarmato da quanto gia successo a me in polonia chiedo prezzi delle girl prima di entrare ma veniamo rimbalzati perche ci invitano a entrare e contrattare dentro!

il venerdi 2 settembre ci dirigiamo in spiaggia nei famosi locali cuba libre e quello accanto ma l estate era finita il 27 di agosto percui tutto chiuso,spiagge deserte e essendoci freddino ci facciamo un giro e ammiriamo un posto bello strutture nuove enormi ma deserte!

di sera andiamo di nuovo in centro ma stesso posto desolante percui decidiamo di entrare in un club....

3 girl decidiamo di andare con la solita mezzora a testa in un albergo di fronte a una cifra di 60 euro a testa ,giovane molto buona e ottima chiavata per tutti i 30 minuti!

il sabato decidiamo di andare a varna la perla del mar nero ma pur essendo sabato posto semi deserdo bel lungomare pieno di locali molto carini ma la gnocca ci rimbalza non parlano inglese o cosi sembra non gli piacciono i turisti boh sapevamo che era dura ma insomma in tutti i posti dove siamo stati nel mondo questa diffidenza non l avevamo mai trovata!

le uniche cose belle tanto verde e natura un bellissimo zoo sulla strada ,un delfinario con spettaccolo e passeggiata a cavallo bellisiima a Albena !ritorno a sofia l ultima notte dopo 8 ore di maccchina albergo bellissimo che ci offre gnocca in camera ma che non ci fa scegliere la ragazza quindi declinato!

prezzi deele pay 160 leva 1 ora ,mezzora 80 leva ma non è legale la prostituzione.

gnocca free le bulgare meglio lasciarle perdere mi hanno detto italiani che abbiamo incontrato li che vivono a burgas

le tanto ricercate estiche pochissima quantiota a sunny a varna 0.

alberghi nuovi,bellissimi a pochi euro,mangiare ottimo con 6 eruo si cena con bottiglia di vino...

periodo sbagliato!

eta bassa a sunny!spero di essere stato d'aiuto ho dovuto scrivere di corsa!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Avere scelto proprio il periodo sbagliato, sul mar nero in tutti i posti, l estate finisce a fine agosto. Poi tutto chiude.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

vebbe vi siete consolati coi paesaggi pure io ci andai fuori stagione pero di proposito perche se vivi in una metropoli da 10 milioni di abitanti ogni tanto qualche vacanza in posti deserti non guasta!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE