Fkk wellcum 27 agosto 2016 recensione di Pippaiolo

Ciao a tutti, recensione della mia visita al fkk wellcum di sabato 27 agosto (per me giorno di paga, che, questo mese, ha in buona parte contribuito al PIL austriaco...)

Partenza al mattino verso le 7 insieme ad altri 3 compagni di merende... anche causa traffico il viaggio è interminabile e stancante (non lo farò più, la prossima volta mi recherò in loco il giorno prima in modo da essere riposato il gnocca-day).

Arrivo verso le 14.00 e dopo essermi rifoccilato vado alla ricerca. Come già scritto, è da un paio di mesi che prendo nota dei vostri consigli su gnoccatravels e mi ero preparato una lista delle TOP e una black-list (molto esigua ad essere sincero). Naturalmente non conoscendo i nomi delle ragazze (e di certo non aiutato dalle foto un po' photoshoppate e non aggiornate del sito), mi rendo conto che devo andare a intuito almeno per la scelta della prima preda. Vedo una ragazza carinissima con due tette da paura... mi avvicino per scambiare due parole: lei si chiama ILARY e, purtroppo, parla solo inglese. Per me questo è un grosso problema (my english is per nient fluently), però lei è troppo carina e mi faccio forza e decido di andare in camera ugualmente. Diciamo che grazie al mio inglese a livello youporn riusciamo a fare quello che dobbiamo fare, però è stato difficile comunicare. Peccato veramente...mi ha sgridato anche lei è mi ha detto che devo studiare inglese (ha ragione!!!). La ragazza merita perché è bella, dolce, gentile e per gli amanti dei grandi seni naturali (anche se sul fatto che sia tutto merito di madre natura ci sono pareri discordanti… vero @themix? ) è la migliore che ho visto.

Terminata questa prima sessione la stanchezza mi assale... provo a dormire un po' in giardino e un po' nel dormitorio nella zona relax, ma non ci riesco per niente.... verso le 18 decido che è il caso di fare la seconda camera... vago un po' per il locale, schivo qualche ragazza un po' troppo insistente (d'altronde è il loro lavoro) e mi imbatto in una ragazza molto carina che risponde al nome di MANUELA: questa è la regina delle regine secondo i vari giudizi raccolti da voi. Non sò se sarei salito in camera con lei se non avessi letto tutte le vostre recensioni positive... comunque, se non l'avessi fatto, sarebbe stato un grosso errore perché non posso far altro che sottoscrivere tutto quello che di positivo è stato detto su di lei... c'è poco da aggiungere: una forza travolgente, si è concessa molto, professionale, ma al tempo stesso mi ha messo a mio agio. Non c'è dubbio che questa sia una delle colonne portanti del locale. Mi spiace che un utente del forum abbia avuto uno scazzo con lei... evidentemente era proprio in un giorno storto (se non ricordo male era un giorno di pienone a cavallo di ferragosto). Anche nel seguito della serata ci siamo incrociati diverse volte e lei non ha esitato a sorridermi, dirmi 2 parole, farmi le linguacce ecc.ecc. (sembra una cazzata, ma non è scontata questa cosa... Ilary, ad esempio non mi ha più cagato). Se posso dare un consiglio a qualche nuovo punter che legge questa recensione, direi che un giro in camera con Manuela è obbligatorio!!!

Arriva l'ora di cena e mi convinco che la mia giornata di scopate possa ritenersi conclusa dato che la stanchezza ormai ha preso il sopravvento (lo ammetto senza problemi, non sono un gran trombatore). Il locale in quel momento è pienissimo, le camere ormai quasi sempre occupate. Io cazzeggio con i miei amici (i quali sono comunque attivi).... finalmente la zona relax si libera e faccio qualche sauna leggera, un po' di idromassaggio e mi riprendo un po'. Rientro nel locale (oramai è circa l'una) e mi rendo conto che il mio inseparabile amichetto non ha alcuna voglia di andare a dormire... anzi!!! Le ragazze però sono calate notevolmente... vedo una biondona bonazza che si muove in maniera molto sensuale all'interno del locale... mi avvicino ma vengo fermato da Beatrice, che è insieme a lei, dicendomi che la sua amica è già impegnata (Beatrice, nonostante i vari giudizi positivi su di lei purtroppo non mi ha acceso la lampadina.) (PS: qualcuno che era presente sa dirmi come si chiamava la biondona?). Cerco Lucy che con rimpianto avevo "rifiutato" quando ero in fase KO fisico, ma non la trovo (il non aver fatto una camera con lei mi spiace perché, oltre ad essere molto bella l'ho trovata simpatica.... questo è forse l’unico rammarico che mi porto a casa). Quando ormai credo che sia troppo tardi, mi si avvicina una piccola fanciulla con i capelli rossi, e subito scatta qualcosa di positivo. Lei si chiama DEDEA ed è stata una camera fantastica, memorabile (conclusasi con una sua battuta: "...e meno male che eri stanco!!!"). L'avevo notata già alle 14.00 appena arrivato (il capello rosso non mi lascia indifferente) però per tutto il giorno mi ha dato l'impressione che fosse in una giornata no perché se ne stava spesso per i fatti suoi.

In camera mille coccoline e tante risate: alchimia perfetta, una mezz'ora very GFE. Rileggo oggi l'opinione su di lei di @caronte79 del 20 agosto sul thread ufficiale, e non posso far altro che essere d'accordo in pieno (confesso: mi sono mezzo innamorato... per fortuna passerà forse un anno alla mia prossima salita e quindi non corro il rischio di andare fuori di matto per lei).

Quindi piccolo riepilogo:

1 camera con ILARY: al momento il mio consiglio è, nonostante la sua indiscutibile bellezza, di astenersi se non si mastica decentemente l'inglese (ma credo imparerà presto l'italiano). Tornassi indietro scambierei questa camera con Lucy che mi ha attizzato, ma che non sono riuscito a timbrare (non farei la camera con Ilary solamente per la difficoltà a comunicare, per il resto promossa. Ma è mancato quel qualcosa in più)

2 camera con MANUELA: cosa aggiungere ai fiumi di recensioni positive già scritte? Mi da l'idea di essere molto eclettica e che sappia accontentare tutti. Assolutamente da provare... un MUST!!!

3 camera con DEDEA: per me è stata la ciliegina sulla torta di una giornata già comunque positiva.... me ne vado dal wellcum molto soddisfatto e contento: grazie a lei sono convinto che affronterò le prossime settimane (o forse mesi) con una forza positiva in più: in fin dei conti non è questo che cerchiamo da questi "postacci"?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pippaiolo Dedea

ragazzina dolcissima. Massimo relax con lei !!!

Da trattare bene mi raccomando amici !!!

Quando imparerà bene l italiano grazie al suo buon senso e gentilezza farà strage di cuori .

Fascino e garbo da vendere !!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ps ... al nome Beatrice ho avuto un sussulto improvviso ... che MANZA! !!!!?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se qualcuno si arrischierà a trattare male la nostra Dedea dovrà fare i conti con me e @caronte79 . Comunque l'italiano dopo un mese nel locale lo parla già discretamente bene. Speriamo lo impari in fretta anche Ilary....

Beatrice invece è troppo esagerata... facile che mi avrebbero dovuto raccogliere col cucchiaino dopo una camera con lei...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ahaha ... la Bea è da chiavata violenta !!!

Poi per rilassarsi si va dalla bambolina.

Il bello di sti posti è proprio la diversità delle Girls.

... porca vacca che voglia di tornare ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Beh, adesso che hai imparato la strada, diventerai un assiduo ospite ;-)

Tieni conto che, finito agosto, il traffico è molto più scorrevole.

Se ci hai messo 7 ore, non abiti proprio tanto vicino. Ma cosa conta un lungo viaggio quando poi passi una giornata con gli amici nel paradiso terrestre della gnocca?

Manuela... sprigiona sensualità quando cammina nuda o seminuda nella sala....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@themix effettivamente il mio viaggio e stato lungo "solo" 400 km eppure tra traffico e "brevi" pause ci ho messo un'infinità ad arrivare. Cmq come dici tu, la fatica del viaggio è stata ripagata alla grande...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

manuela è la bulgara ?

questa dedea si può avere una descrizione ? rumens ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@albatros manuela è la bulgara ma attualmente è in ferie e da quello che ha detto dovrebbe tornare a dicembre..

Dedea è una teen ventenne, spettacolare! Si mette divanetti in zona spogliatoi ragazze

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@albatros Dedea capello rosso . Se vai sulla pagina Facebook del wellcum o sul sito dovresti trovare le foto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@BaloCassa

quindi facilmente riconoscibile per via dei capelli rossi e si siede sotto il televisore giusto ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE