FKK Wellcum - Settimana di Ferragosto 2016

Apro un nuovo thread non per altro, quanto per tentare di razionalizzare il periodo temporale all’interno del quale scrivere i vari post.

Come ho già scritto, cosa descrivo a fare il locale? Cosa devo ancora aggiungere?

Il locale è a mio parere la più bella delle tre strutture, più nuova ed elegante e gode della vista migliore. Ma questo si sa già. Il team presenta la cordialità di sempre e come al solito contribuisce a creare un clima familiare molto piacevole che, come già scritto altrove, è l’habitat naturale dove le compagnie possono stare e prosperare.

Ma se, come dicevo, il clima prospera sulla bontà del locale, la gran parte della riuscita della giornata è dovuta alla compagnia. Tra chi arrivava e chi andava, tra chi saliva e veniva dato per disperso su (non sulle montagne), tra i grandi giochi e tuffi in piscina, i momenti lì sono sempre spettacolari.

Nonostante molte grandi assenze di alcune stelle del passato, non posso dire che le nuove non siano all’altezza. Mi è stata presentata dal sorriso sempre sornione di Manuela (colonna bulgara del locale) una sua conterranea che devo dire non mi ha lasciato indifferente. Già decantata da illustri senatori, durante la mia ultima salita era assente. Questa volta era presente e no, non mi poteva scappare. Bellissima, fisico da modella, giovanissima (19 anni), signora negli atteggiamenti, nei modi e nel parlare, quanto travolgente nel letto. Nicole, sei una perla rara.

Che dire poi di Charlie, spettacolare serba dai capelli corvini? Spesso seduta con amici fidati, sono riuscito ad incontrarla solo a tarda sera. Bene, diciamo che io sono l’uomo degli incontri serali, quasi furtivi, quando l'atmosfera si distende. In quei momenti scattano gli istinti della foresta. Se la donzella riesce ad illudermi che anche per lei è lo stesso, la camera mi risulta uno spettacolo. Mi risulta il livello che amo definire la “la camera della buonanotte”, che dovrebbe essere la più importante della giornata. Il mio incontro con Charlie è stato così. Partito a tarda notte sui divani fronte bar in un inglese imbarazzantemente fluente, ci siamo trovati a ridere e scherzare come due vecchi amici. La camera è stata una semplice conseguenza del clima che avevamo creato. Non ho goduto di sigle da pse, quanto di un'atmosfera selvaggia che il suo sguardo penetrante e il possente quanto flessuoso corpo d’atleta mi hanno saputo dare. Tornato in sala, l’ho definita “una camera spirituale”. Grandiosa Charlie. Vorrei egoisticamente sperare tu non sia di passaggio ma… forse ti auguro di esserlo.

Altra potente stella nel firmamento d’agosto per me si è accesa quando meno me l’aspettavo. Un amico mi ha presentato quegli occhi, tenebrosi e sorridenti. Se non ti soffermi a guardarla, non la noti tra le altre. Capello biondo lungo, trucco e parrucco abbastanza classico, a memoria pochi tatuaggi, peraltro molto molto discreti. Proprio questa discrezione è il segnale, però, di quello che è la brace che cova sotto la cenere. Non parla ancora bene l’italiano e l’inglese, ma è molto molto viva e intelligente, e le basta pochissimo per capire cosa ama chi le sta davanti. Molto adattiva, ha fatto felice più di un mio amico. Raramente poi con me ho visto un mix così potente di passione umana e maestria tecnica. Promossa a pieni voti Lena.

Anche qua un abbraccio ai merenderi che hanno contribuito a fare di queste giornate uno spettacolo di leggera spensieratezza e risate fino a stare male.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sei sempre il nostro poeta, @oceanblue...

Grazie della compagnia e della complicità.

Vorrei aggiungere una nota su LENA: se da distesa prona sul letto solleva solo il piccolo e tondo culetto, è una vista da resuscitare anche un uccello morto... per gli amanti dei sederi piccoli e tondi è un must da non perdere, ma attenti... è una gatta selvatica da domare, ci vuole carattere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per Lena il termine "gatta delvatica" ci sta tutto... credo sia proprio bella sua natura, non una finzione scenica...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sicuramente... hai notato che quando sta per fare qualcosa di cattivo, gli occhi le brillano di cattiveria? ha una vena di crudeltà, le piace davvero quando ti fa male, ma basta domarla e ne viene fuori una camera da non dimenticare...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Da non dimenticare... se la lasci fare è una tigre. Ho avuto comunque prova finora della maestria della sua tecnica...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE