AYIA NAPA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO

Salve a tutti ragazzi, anche quest'anno fortunatamente mi recherò ad Ayia Napa nella prima settimana di agosto con 33 miei amici come lo scorso anno.

Come sapete già l'anno scorso recensii dettagliatamente il tutto, e la recensione provocò molto interesse e numerose discussioni, anche quest'anno ho intenzione direttamente da Cipro di aggiornarvi il più possibile, così da sapere anche voi cosa ne pensate...

Abbiamo già prenotato un appartamento strategicissimo a 100 metri di distanza dal senior frog.

Il piano di giornata è il seguente: sveglia con calma e recarsi a Nissi Beach(come già sapete la spiaggia più in vena di Ayia Napa) dove si ritroveranno le ruski incontrate la sera prima nella bar street con le quali si è già interagito o anche si è avuto solamente un intrigante gioco di sguardi, rientro in camera per le 19. Si riesce per le 21 e si va a mangiare in qualche ristorantino( tra l'altro io mi sono sempre trovato bene con il cibo ad Ayia Napa, e questo è un motivo in più), poi per le 23 ci si butta nella bar street... Lo scorso anno non essendo ancora esperti(solo un nostro amico c'era già stato), giravamo troppo per tutti i locali e solo dalla terza/quarta sera abbiamo capito bene come muoversi... Prima tappa obbligatoria al SENIOR FROG, fino all'incirca alle 00.30/45, poi al red square che sta aperto fino alle 2 e dopo, ovviamente, tutti al soho. Il 'giro' viene organizzato a questa maniera perchè appunto questi 3 sono i posti maggiormente frequentate dalle russe, i restanti locali possono avere buona affluenza ma di ragazzi inglesi o scandinave, e con le russe è tutta un'altra cosa....

Lo scorso anno siamo veramente rimasti delusi dal Castle, un cumulo di turchi ciprioti tamarri con le canotte a dare noia a tutte, e clientela femminile di età troppo giovane e non disposta alla conoscenza, quest'anno però rimanendo una sera in più abbiamo già detto che un 2 ore in una delle prime sere ce le vogliamo passare per vedere se è cambiato qualcosa...

UNICO DUBBIO, non sappiamo se fare questo fantomatico boat party, a vedere dai video sembra il delirio ma mi fido sempre poco di queste cose, soprattutto perchè questo party avverrebbe dalle 14 alle 21, al largo delle coste cipriote quindi passando 7 ore sotto al sole a bere e a stancarsi, e questo praticamente rovinerebbe tutta la serata, io e un mio amico infatti non siamo molto propensi, voi che dite?? qualcuno c'è mai stato??

Attendo vostri consigli e suggerimenti per confrontarci!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

con 33 amici?????????????

avete preso mezzo aereo?

per i boat party in genere sono frequentati dai bimbominkia inglesi,

se ti piace il genere puoi provare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ahahah scusa ma ovviamente volevo dire 3 amici!!

:-))

:-))

C'è modo di modificarlo?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao Pacio, mi fa piacere sapere che torni a Cipro ;-) sul boat party non posso esser molto di aiuto perche' non l ho fatto anche se so che costa un botto....per il resto il tabellino di marcia mi sembra perfetto...spero ci sia qualche russa ad allietare la vostra vacanza :-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao pacio! Mi raccomando a te aggiornaci su tutto che dal 10 sarò lì anche io e voglio essere pronto!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si allora anche io sono stato a Cipro lo scorso anno e mi ricordo molto bene la situazione...la tua idea di recarti sempre nei tre locali può esere giusta perchè sono quelli ferquentati dalle russe però non credo che siano i migliori posti per l'approccio...soprattutto il soho...il senior frog è sicuramente il migliore...

Per quanto riguarda il boat party, si io l'ho fatto lo scorso anno..beh abbastanza caro vero, ma ti diverti, balli, bevi, poi puoi tuffarti e fare giochi a bordo ma non è certo trasgressivo...però è ottimo per fare conoscenze soprattutto se capiti con l'equipaggio giusto;-) ...

Unica cosa che ti dico..in 4 mi sembrate troppi, ovvero perchè sarete come altri gruppi che troverete nella massa e nella ressa di Ayia Napa...due non di più...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Eccomi ragazzi ad aggiornarvi LIVE a metà precisa della vacanza, innanzitutto vorrei iniziare con lo smentire/confermare varie leggende metropolitane.

Inizio col dire che non so il motivo per il quale molti scrivono che ad Ayia Napa non ci sono russe, MA QUESTA È UNA CAGATA COLOSSALE, ad Ayia Napa dove ti giri ti giri ci sono le russe, non metto in dubbio che fino a qualche anno fa ce ne potessero essere addirittura di più, ma qui è pieno come al solito; forse la gente dice ció per non sputtanare ancora di più il posto, ma io ho scoperto Ayia Napa grazie al forum quindi diciamo che mi voglio 'sdebitare'.

TASTO DOLENTE: l'aumento di italiani a vista d'occhio già rispetto all'anno scorso. Nella recensione fatta un anno fa avevo sottolineato come l'assenza di italiani fosse di beneficio per noi, quest'anno non è così sono aumentati, e di molto. Fortunatamente tutti o quasi quelli che sono qua sono persone che leggono il forum e che, diciamo, sanno come comportarsi, in 4 giorni di vacanza non mi sono mai trovato in difficoltà vedendo qualche maranza assalire una dolce donzella!

Durante il giorno siamo sempre stati a Nissi Beach, dove si incontrano tutte le ragazze della sera prima e non è assolutamente difficile approcciare nuove ragazze in acqua, basta avere una palla, invitarle a giocare e non essere troppo casinosi, di giorno ovviamente non succede niente ma si riesce sempre a scambiar il numero di telefono, poi sta a noi giocarcela.

La sera noi conosciamo i posti e sappiamo dove andare visto che cerchiamo solo le russe, ció che dice @federking8888 è giusto, ma noi giriamo sempre in coppia, quindi non abbiamo problemi di questo tipo... Le russe come già detto girano in questi 3 principali posti: senior frog prima, red squadre poi, e soho nel finale. Il senior frog è il locale più 'alla mano', dove puoi anche invitare una russa a ballare e lei ti dice di sì, gli altri 2 sono più altolocati, ma sinceramente io mi sono sempre trovato bene...

Con le russe bisogna parlarci, e qui si tocca un tasto dolente, vado a spiegarvi: se qualcuno di voi parla russo, ad Ayia Napa siete a cavallo, fareste colpo immediatamente, alternativamente bisogna parlare l'inglese... Ma ahimè molte russe non lo parlano, quindi bisogna anche avere fortuna.

Io ho studiato una nuova tattica per conoscerle ovvero mi sono scaricato la tastiera coi caratteri cirillici e, se piaccio a loro e rimangono lì a parlare con me, comunichiamo in questa maniera, molte apprezzano anche questo tipo di 'sforzo' che si fa per parlare con loro... Solitamente le russe sono in coppia anche loro, quindi senza essere troppo scalmanati se ci si presenta educatamente a parlare con loro, solitamente l'approccio iniziale riesce.

Al soho non fatevi impaurire dalla bellezza delle ragazze(tralasciando le super top ovvio), le russe sono troppo più belle delle nostre conterranee quindi quello che per noi è un 9, in Russia è un 6.5 quindi fatevi coraggio!

Se fate colpo all'uscita dei locali vi consiglio di andare a Nissi Beach anche durante la notte, la spiaggia è grande e c'è spazio per rimanere appartati al punto giusto... :-D

Domani ci dovrebbe essere lo champagne party al pambos rock, e il boat party del soho, forse vorremmo fare il secondo ma ancora non siamo sicuri.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Federdamb0 spero per te che cali il flusso italiano, ma penso che non succederà proprio... Leggiti il mio pezzo qua sopra per avere un minimo l'idea del tutto... Per qualsiasi info sono qua! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

qualcuno è presente a fine agosto? parto da solo alla mia seconda volta a Cipro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@pacio permettimi una domanda:

secondo te, sulle ragazze russe presenti sull'isola, se dovessi fare una percentuale, quante parlano inglese?

Perche' ho un amico russo che mi ripete continuamente che e' inutile provare ad approcciare le russe se non conosci il russo, in quanto per quasi il 99% di loro l'inglese e' una lingua sconosciuta, poiche' non e' studiata a scuola ed inoltre non sentono nemmeno la necessita' di studiarlo.

"L'italiano medio è l'unico essere in natura che non impara dai suoi errori" cit.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@traveler97 la tua percentuale è esagerata, però mi viene da dire che un 70/80% non parla inglese.

Da qui però, c'è da aprire una parentesi, ovvero che diciamo un 60% sa rispondere alle domande 'base' come ad esempio 'dove abiti' 'come ti chiami' 'da quanto sei a Cipro' ecc ecc, da lì, se ti rispondono, puoi comunque invitarle a bere o, se non sono esageratamente lussuriose a ballare...

Parlando con loro mi hanno detto la stessa cosa, quasi nessuno la studia a scuola

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao Pacio innanzitutto mi fa piacere che ti stai divertendo. Per il discorso, russe e conoscenza dell'inglese per mia esperienza le russe che vanno ad Aya Napa hanno una conoscenza che varia dallo scarso allo scolastico dell'inglese, di certo non potrete discutere di massimi sistemi o fare conversazioni su Tolstoj o Lenin....un paio di parole in russo aiutano, meglio ancora una conoscenza discreta. Se siete Brad Pitt o George Clooney basta solo un "privet kak dela, menia zavut...Pincopallo" e siete a...cavallo :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ma basta anche un "liubliu" detto con una coppa di champagne in mano... ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @cantrell78, sempre un piacere sentirti, consigli come sempre azzeccatissimi!! Di sicuro con le russe non si può fare un discorso serissimo in inglese, ma penso che questo non sia l'obiettivo di nessuno quindi pazienza! :-))

:-))

Ma come detto in precedenza, se uno viene qua con l'arma del saper parlare russo guadagna veramente tanti punti...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@FlautoMagico vedo molte che effettivamente, soprattutto al soho, stanno in 2 al bancone e dopo un pó qualche cipriota turco greco arriva con là bottiglia di champagne e se le fanno loro, sarei curioso di sapere in che lingua parlano...

A proposito del Soho è incredibile il freddo che fa dentro al locale, vabbè l'aria condizionata ma lá dentro si muore di freddo!! Lo faranno per sentire a casa loro i russi tramite il freddo! Ahahah

:-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pacio purtroppo come avevo scritto nella mia rece dello scorso anno molte non parlano inglese, alcune molto probabilmente lo usano come scusa per levarsi di torno tanti rompiscatole, quindi diventa impo0ssibile avere un dialogo...le te cazate di presentazione non portano a niente...

Comunque alcune di queste ragazze sono sempre nei soliti posti tutte le sere per dare una bella immagine al locale, gli vengono pagati i drink e loro se ne stanno sempre lì nei soliti posti...soprattutto al senior frog e al soho...

Si infine è verissimo che che la maggior parte delle russe se le fanno i loro connazzionali e i ciprioti con i soldi che pagano tutto...

Ayia Napa quest'annoc redo sia una meta molto battute dalle russe dato che Tirchia ed Egitto sono state abbandonate per ovvii motivi dal turismo di massa...

Addirtittura tre amiche russe ( conosciute negli anni scorsi ) sono state lì a Luglio con le loro rispettive comèpagnie e amiche...pensate la coincidenza..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pacio cmq a te come è andata!?!? Io ho già un app di russo con frasi base e traduttore alla mano!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Eccomi ragazzi di ritorno, ahimè, dal paradiso cipriota. La vacanza è andata benissimo e, come sempre, il lavoro iniziato nei primi giorni ha dato i suoi risultati col tempo; il nostro modo di agire solamente in quei 3 locali ha fatto sì che sicuramente ci privassimo di un 'giro maggiore', ma che molte russe ci 'avessero imparato a conoscere', quindi dalla quarta sera in poi i giochi di sguardi sono sempre stati maggiori e hanno portato a qualche risultato anche inaspettato.

Se devo segnalarvi un altro locale da frequentare, vi dico il Pirates, lo incontrate nel tragitto che porta dal Frog al Red Square, qua si trovano oltre alle inglesi (lasciatel stare tanto non vi cagano),anche scandinave e qualche russe più alla mano. ATTENZIONE IN QUESTO LOCALE A 2 RUSSE CHE STANNO SEMPRE AL BANCONE QUELLO PIù DENTRO AL LOCALE PER INTENDERSI, sono molto belle e SEMPRE da sole e vestite molto bene, sono tipe pagate dal locale per stare lì e farsi offrire da bere.

Io continuo col dire che, se si prende Ayia Napa come un luogo nel quale giocarsi le proprie chance nell'arco dei 7/8 giorni, qualcosa si porta a casa di sicuro, se invece si pensa di rimorchiare TUTTE le sere delle fiche clamorose russe una diversa dall'altra, questo non avviene.

Il mio resoconto finale dice che ho portato a casa 2 belle gnocche russe in 2 sere diverse, tutte e 2 lavorate col tempo e trovate le sere successive a ballare più altre varie conoscenze e vari limoni dati in disco; per un mio amico è andata alla stessa maniera. Nonostante ciò ho un pò di amaro in bocca perchè ho avuto un colpo di sfortuna incredibile in quanto le ultime 2 sere sono uscito con una splendida e bravissima ragazza lituana che lavora laggiù per tutta la stagione che ho conosciuto la seconda sera, la penultima sera tutto è andato bene ma purtroppo l'ultimo giorno era scoglionata e stanchissima dal lavoro e non sono riuscito a finire il lavoro, spero di rivederla in futuro perchè era veramente ma veramente bella =((

CONSIGLIO SPASSIONATO: armatevi di google traduttore e, SOPRATTUTTO, tastiera con alfabeto cirillico, senza di questo io personalmente mi sarei perso minimo una delle 2 pucciate più svariate conoscenze in discoteca che hanno portato ad altro, le russe parlano pochissimo l'inglese e quest'anno se possibile lo parlavano meno dell'anno scorso.

NOTA NEGATIVA:dal 5/6 agosto all'8 agosto gli italiani sono aumentati veramente ma veramente tanto, e purtroppo soprattutto al SOHO questi erano molto invadenti, non so nemmeno perchè facciano così visto che se sono arrivati a Napa quasi sicuramente avranno letto il forum, fatto sta che 'spaventavano' molte donne e ovviamente nessuno di questi riusciva a fare qualcosa..

LA MIA OPINIONE FINALE è che Ayia Napa come ho già detto è un posto per GT, chi va alla sprovvista non rimedierà nulla.. Andate e divertitevi!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@pacio io partirò Venerdi e mi fermo fino al 3 settembre.Pensi che viaggiando da solo possa essere un problema o anzi un arma in più?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@cantrell78 grazie colleg!! Ayia Napa regala sempre gioie, peccato per la lituana ma spero di rifarmi... :-D

@saviola972 Senti, secondo me da solo a Napa ti perdi un pò anche il divertimento, il lavoro a Napa come già detto non è semplicissimo,serve esperienza e bisogna andare là con calma senza voler strafare. Secondo me l'andare da solo svantaggia veramente tanto, primo perchè le russe non lasciamo mai o insomma quasi mai l'amica da sola, quindi quello che penso potrebbe capitarti è il conoscere la tipa che però non potendo lasciare l'amica da sola ti potrebbe lasciare il suo contatto, ma poi valla a ripescare tra il problema linguistico e tra i tanti uomini che vorranno accaparrarsela... Un consiglio, tieni gli occhi aperti e punta le russe (non ho idea se ce ne siano, nè quante ce ne siano di questo periodo) un pò più grandi che rimangono da sole, quelle cercano compagnia quasi sicuramente! Quanti anni hai?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Concordo con Pacio, le russe presenti a Aya Napa sono quasi tutte in coppia di 2, stando da soli l'approccio risulta molto ostico. Qualche chanches magari in disco, specie se la dievushka è in modalità "io ballo da sola" : per il resto, dalla spiaggia ai bar, meglio esser in 2, l'unione fà la....forza!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Vorrei anche aggiungere che Cipro non è solo Aya Napa: credo che per un viaggiatore che parte in solitaria Limassol sia una buona metà, da aggiungere ad Aya Napa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie mille delle dritte e delle info, per quanto riguarda calma ed esperienza sono ok, ma riconosco il fatto che in spiaggia da solo sei un po tagliato fuori, ho appena conosciuto un ragazzo qui su GT e penso che uniremo presto le forze!Grazie mille ancora!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE