Sesso & Frutta - Le Finezze del Mostro in viaggio all estero per belle ragazze

Esimi Colleghi Moschettieri,

In una realtà in cui oramai i voli low cost a 13,50€ danno modo a qualunque buzzurro itagliota di andare in giro per il mondo ad offrire il loro contributo per disonorare la bandiera italiana, diventa ancora più importante per noi diplomatici della Gnocca mondiale dare lustro a e tenere alti i valori de l'Italico Augello al fine di compensare cotanta infamia esportata a vagonate dai nostri maldestri compatrioti.

Al fine di favorire tale processo ho deciso di condividere con voi esimi puttanieri internazionali un paio di finezze che debbono necessariamente fare parte dell'armamentario di un autentico fuoriclasse fantasista della Gnocca...ragion per cui in questa sede vi esporrò quelli che il sottoscritto ritiene i principali usi della frutta in ambito sessuale.

L'utilizzo della frutta ovviamente non fa parte dell'ABC del puttaniere professionista, ma rappresenta piuttosto un'occasione di simpatica diversione dalla monotonìa delle attività sessuali più ordinarie...nonché una originalità che non può far altro che intrigare la Gnocca di turno con cui stiamo lavorando per il nostro piacere personale e per mantenere alti i colori della bandiera.

  • La Lingua di Gatto

Lo so, le gatte sono loro e noi piuttosto siamo i Cani...but anyways; come alcuni di voi sapranno, la lingua dei gatti ha la peculiarità di presentare una texture più ruvida e meno viscida di quella umana.

Il goal del Mostro é quello di modificare la texture della propria lingua in modo da renderla simile a quella di un gatto, il che offre la possibilità di proporre alla gnocca che si ha sottomano un'esperienza nuova ed estremamente soddisfacente...una variazione sul tema cunilingus.

Il frutto nostro alleato in questo gioco si chiama Diospyros kaki, comunemente conosciuto come Cachi.

Il Cachi di cui avete bisogno in questo caso deve essere fresco ed acerbo, se ne taglia una fetta, la si lecca (la fetta di cachi) e l'effetto desiderato dovrebbe essere prontamente avvertibile sulla propria lingua...in seguito non s'ha da fare altro che procedere con il lavoro e regalare sensazioni generalmente sconvolgenti alla Gnocca di turno.

Badate bene, che non é facile trovare il frutto che presenta le caratteristiche necessarie, ragion per cui siate pronti a tentare anche più frutti diversi fino a trovare quello che fa la magia.

L'effetto sulla lingua di ogni leccata é generalmente passeggero, ragion per cui il Mostro consiglia di rinfrescare la lingua sul frutto ogni manciata di minuti, non appena avvertite che l'effetto stà scemando, al fine di mantenere la lingua "croccante".

  • La Piña Colada Calda

Ecco invece come dare al vostro seme un sapore particolarmente gradevole, un sapore fruttato capace di incuriosire ed ingolosire anche le meno propense a cibarsi dell'essenza di un vero Mostro Puttaniere Internazionale, offerta in sacrificio per Lei.

I vostri alleati nella battaglia per farle ricordare di voi come detentori della sborra più buona che lei abbia mai avuto l'onore di ingiottire sono l'Ananas & il Mango.

Il modo in cui questi vanno utilizzati in maniera ottimale consiste nello svuotare le palle a stomaco vuoto, ad esempio alla sera, gli fate una svuotata nel culo ed un'altra nell'orecchio, dopodicché procedete a rinpinzarvi dei deliziosi frutti, l'uno o l'altro o tutti e due poco importa...e poi date modo al vostro organismo di ricaricare il serbatoio mentre stà avvenendo la digestione dei suddetti frutti.

Et voilà; al mattino sarete pronti da autentici gentlemen ad offrirle una Colazione a letto che non dimenticherà!

(Il Mostro suole essere tanto amabile da offrire tale colazione prima anche di aver detto buongiorno, in quei momenti in cui il sonno si affioca ed i sensi si risvegliano per affrontare una nuova giornata, semplicemente avvicinarsi e dopo averle strofinato l'antenna dura contro le natiche prenderla per la nuca ed indirizzarla ai piani bassi in cui la festa stà per cominciare senza proferir parola...ebbene sì Signori; questa é l'autentica colazione dei Campioni sìa per lei che per voi!).

Vi segnalo che così come i frutti sopra citati migliorano il sapore della gasolina, ci sono anche cibi che generalmente lo peggiorano e che quindi vanno riservati alle più disinvolte.

Questi cibi sono le carni e le verure del tipo cavoli e cose del genere.

Buon Divertimento Colleghi!

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sei un Mostro psicopatico l'ho sempre sostenuto... hahahaha questa della frutta è bellissima ; )

"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Nella notte dei tempi della mia giovinezza mi ricordo di una ninfomane che era in grado addirittura di dirmi cos'avevo mangiato. Ma nonostante sia amante della patatina da mangiare, il clitoride grattugiato mi è totalmente nuovo.
Little "ù mostro dello sfaccimm'"

Сука Зараза !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

un Mostro squisito ;D

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Per il sapore, le proteine tendenzialmente tendono a rendere più amaro il sacro carburante del gran puttaniere, mentre verdure come cavolfiori,asparagi,cavoletti ed il latte tendono ad inasprirlo a mo' di scorza di limone.
Le fragole invece sono un ottimo alleato :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sei un grandissimo @littletruths,il caco e'da usare,grazie per la dritta !!!
Sono un appassionato di leccaggio...!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Dovere, Colleghi....dovere. :-)

Moschettiere del XXI Secolo di Pavon Piumato, Auditum Horribilia, percorso l'Universo e ritornato a casa Pazzo.

http://gnoccatravels.com/profile/15000/CptLTPV

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Wah wah wah quella me la porterò nella tomba
"solitamente per l'attività aerobica è consigliato un approccio ai carboidrati a lento rilascio" :D

Сука Зараза !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

mahuauhhauhua ho un amico che è fermo sostenitore che la dieta a zona è la dieta migliore per incrementare le prestazioni, n'attimo che chiamo rocco e chiedo che dieta fa abuwhauhwhu

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

shadow, rocco fa la stessa dieta che facciamo noi.. mangia patatine dalla mattina alla sera, anche in televisione..
beh ultimamente piu che mangiare patatine sto [Sul Forum Riservato]

Сука Зараза !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE