FKK Wellcum – Sabato 9 Aprile 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: oggi 42,50 euro entrando il giorno del compleanno.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: camera doppia al Wellcum 120 euro colazione compresa..

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexandra, Alexis, Alice, Ariana, Beatrice, Carla, Diana, Emma, Enya, Gya, Heidi, Ina, Isabella, Ionela, Julia, Katy, Laura, Lidia, Luana, Lucia, Manuela, Monica, Natascha, Olivia, Renata, Rita, Rosemary, Samantha, Sharon, Silva, Simona, Sonja, Sunny, Tina, Viola.

SITO: http://wellcum.at/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 9 Aprile 2016 Compleanno Colonnello al Wellcum!

Il gran giorno è arrivato: ore 05:00 partenza, recupero il mitico Chrono per poi puntare ancora più a nord verso un altro grande amico che si inchina vedendomi arrivare.. è lui, il grande @Checco, manca da Ferragosto ma oggi ha voluto essere presente a tutti i costi prendendo anche ferie... un mito, che dire altro!!

In macchina una telefonata dietro l’altra, monitorando e caricando tutti i miei ragazzi, comunicando poi loro la mia prossima tappa aperitivo ad Udine per ricevere la benedizione del maestro @Big Leb e in tanti già rispondono alla mia chiamata: @lollos, @VR/46, r0ckzz, Sentenza e l’amico veneto.. piccolo briefing e poi via per Arnoldstein.

In Reception trovo le gentilissime Danjela e Tatjana che mi abbracciano al mio arrivo, consegno loro la torta per la serata, prendo la camera e mi fiondo in arena per attendere qualche amico che già sarà arrivato: ho un area riservata, quella con il divanone grande di fronte al bar lato ristorante e già intravedo gli amici Fulcrum113, @F.T. e @Themix pronti in prima linea, bravi!!

Come ragazze assenti Gloria, Megan, Angel, saluto subito la bella Ionela, Silva, Alexandra poi intravedo Enya, ex Stefy Andiamo, arrivata da soli 2 giorni e posizionata nei divanetti laterali vicino la gabbia, zona Olivia per intenderci.

Mi chiede subito: “..ma la fidanzata dov’è?”

“Quale fidanzata???”

“Daiiii, quella di Andiamo”

“Oggi qui sono single, mi tieni tu compagnia?”

“Certo!!”

Mi prende per mano e mi fa vedere il suo divanetto: lei parla benissimo italiano ed è veramente molto simpatica.. sicuramente andrò a trovarla!!

Gli orsi iniziano ad aumentare, gli amici pure: arrivano i due gentleman degli fkk @Polacchetto e @Giannizzeronero che mi salutano e mi ripetono che non sarebbero potuti mancare oggi.. che onore, grazie ragazzi! Arrivano pure @170, @AMiMePiase, l’amico di Urbino, @dopaminaXXX insieme ad amici, Sir Lancillotto con altri due amici, @Big Leb, Max il veneto, infine conosco El bocin e supercannellone, due ragazzi molto simpatici e meritevoli di entrare nella squadra del Colonnello!!

Le 18 arrivano subito, qualcuno si avvicina al ristorante così facciamo una tavolata: sempre tutto buono in cucina, finisco con l’immancabile tiramisù, caffe e vado dalla mia amica Enja e le dico:”Pronta?” “Ma certo!!” risponde lei.. e allora saliamo: camera davvero molto buona, inizialmente è partita un po’ timorosa ma poi ha spinto davvero tanto sul gas, senza mai più rallentare con lingua dappertutto, davvero brava! Consigliata! :-"

Ritornando in sala è giunto il momento di incominciare a festeggiare così raduno tutti i punter presenti in sala e lì invito a seguirmi fino alla mia camera di hotel con l’intento di festeggiare e compattare ancora di più il gruppo: bellissimo vedere l’espressione delle ragazze presenti in Reception mentre sfiliamo davanti a loro come una colonna unita, mezzo Wellcum che lascia la sala, una scena incredibile.. faccio loro segno che è tutto ok e che ritorniamo!! :-bd

Che la festa abbia inizio: il clima? Indescrivibile, molto simile a quello di uno spogliatoio dopo aver vinto la Champions League, ragazzi che arrivano da ogni dove, la porta si apre e si chiude, si canta e si saltella insieme, grandissimo l’amico di Udine appena arrivato.. per non perdersi questo momento non è passato nemmeno dallo spogliatoio ma si è cambiato direttamente in camera mia!! Un grandissimo!!

Torniamo tutti di sotto dove Sanja della Reception mi ha preparato una bella sorpresa.. mi ha fatto avvicinare da Ina e li già ho capito che c’è qualcosa… infatti mi hanno fatto sedere sulla sedia vicino al palo lap dance per gustarmi in prima linea lo spettacolo sexy-lesbo interpretato da Simona e Sunny, bravissime, una coppia fotonica direi!!

La mezzanotte si avvicina ed ecco che si apre la porta della cucina, un carrello con torta e sopra dei candelotti accesi vengono portati dalla graziosa Carla, si brinda tutti insieme, amici, ragazze, la torta sono riuscito a darla a quasi tutte le ragazze presenti in sala in quel momento, tutte mi hanno abbracciato e fatto gli auguri, davvero emozionante..

Ma non finisce qui perché mi infilo due minuti in sauna con gli amici irriducibili e per chi vuole bagno in piscina: davvero un toccasana per tutti noi perché ci ha ritemprato e ha dato il là per concludere, per chi volesse, con un ultima camera; arrivano le 3, si accendono le luci in sala, saluto gli ultimi amici, le ragazze rimaste e torno in branda!!

Il Compleanno di solito si festeggia in famiglia e io così ho fatto: ringrazio così tutto lo Staff del Wellcum per aver reso possibile tutto ciò, le ragazze che ogni volta rendono speciale le nostre giornate qui nel Club e un grazie a tutti gli amici.

Oggi abbiamo scritto la storia! Un Compleanno che per me rimarrà indelebile grazie a tutti Voi, Grandi Amici miei!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ciao @bobafett, non voglio aggiungere niente a ciò che hai scritto perchè è perfetto, perfetta la descrizione del tuo stato d'animo e della festa che si è creata intorno a te, sono sicuro che il WC ha ricevuto un raggio di sole che brillerà a lungo fra le montagne di Arnoldstein. Persone luminose come te dovrebbero avere il privilegio di poter festeggiare il compleanno più volte in un anno e diffondere la loro vitalità in più parti dell'Austria

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@giano per me è davvero un privilegio avere un commento come il tuo nella mia discussione, grazie mille amico mio e spero di rivederti presto.. sempre tra quelle montagne! ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@bobafett, purtroppo i nostri tempi non sono coincisi questa volta, salgo sempre di corsa per poi fermarmi per mesi a casa. Se riesco, nel prossimo futuro, ad organizzarmi diversamente posso salire per un giorno solo ma, almeno, frequentemente, allora ci potremmo rivedere sicuramente, per il momento mi tengo cari i suggerimenti di voi festeggianti e cercherò, nella mia prossima salita, di mettermi in buona luce presentandomi come...l'amico del colonnello

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Il compleanno del "colonnello" ormai è una tradizione passarlo insieme.

Tra una camera e l'altra e' stato molto piacevole stare in mezzo a questo gruppo di "guerrieri".

Arriviamo a mezzogiorno ed esco dopo le 2 ...e il tempo è passato velocissimo a dimostrazione che non mi sono minimamente annoiato.

Che dire al grande @bobafett ...che ne diresti di festeggiare anche l'onomastico (?) perché io ho già voglia di risalire \:D/

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@bobafett

Grande amico mio,per questa volta ho dovuto saltare ma ci rifaremo prossimamente in una delle tante salite che ancora ci aspettano.

Molto bella la recensione,peccato non aver potuto salutare con te i tanti amici e soprattutto le amiche presenti.

A molto presto. :)

The King of Dax is back.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Che peccato non poterci essere....comunque augurassimi da parte mia e dai due soci che ben conosci! :!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @eddycolante, era un pezzo che non ti leggevo nel forum, ne approfitto per salutarti. Pensavo fossi in mezzo alla combriccola festaiola, ne ero sicuro...il fatto è che siamo tutti un po' canguri nelle nostre salite e beccarci insieme è difficile. Cmq ho programmato una puntata al WC tra venerdi e sabato prossimi, con una lista, anche fin troppo lunga, di porcelline da conoscere e apprezzare

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Innanzitutto auguri @bobafett! In secondo luogo grazie per la grandiosa recensione: a leggerla sembrava di esser lì al Wellcum con voi! Ad ogni modo, scrivo queste due righe perchè a maggio andrò a fare una battuta di caccia alla gnocca con amici in territorio austriaco e vorrei pertanto richiedervi info circa gli FKK Wellcum ed Andiamo. O meglio, bazzicando il sottoscritto gli fkk crucchi e non avendo mai messo piede in quelli austriachi, vi chiederei un consiglio: quale dei due consigliereste, per una giornata di sano divertimento oltre che di relax? Al di là dei costi che sono esattamente uguali, quale dei due presenta il maggior numero di girls, meno missili, più spazio all'aperto, atmosfera più in, ragazze più disponibili alla completa soddisfazione di una masnada di lupi affamati etc? Infine, in termini di grandezza complessiva, quale è il più grande dei due? Grazie infinite per le dritte!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@bobafett mi dispiace che non ho potuto essere con te per festeggiare il tuo compleanno.

Rinnovo gli auguri

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE