Manuali sulla seduzione delle donne:Tra mito e realtà

Manuali sulla seduzione delle donne:Tra mito e realtà

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con i manuali sulla seduzione. (cosa non si farebbe per una chiavata.....)

Da qualche mese mi sono dedicato alla lettura di: "il metodo mystery" "l'arte natuarale della seduzione" "pnl è libertà" e a breve leggerò anche "the game". Si sente dire molto su questi manuali chi li odia chi li osanna, dal canto mio posso dire che funzionano solo per chi vuole che funzionino, mi spiego, contengono una serie di consigli pratici e teorici sull'atteggiamento da avere, la postura, il tono della voce, i movimenti delle mani, le cose da dire..... ma poi sta al lettore metterlo in pratica! Non c'è scritta nessuna formula magica che fa bagnare la figa alla vostra interlocutrice sta al soggetto in questione maturare quell'abilità. Un po' come chi vuole smettere di fumare, puoi leggere tutti i manuali e comprare 100 scatelo di cerotti alla nicotina ma se di fondo non te ne frega un cazzo di smettere allora sarà tutto inutile, ma non per questo si può dire che i cerotti alla nicotina non servono a un cazzo. Quindi per chi intende migliorare le propriue capacità di approccio e sente di avere dei margini di miglioramento io consiglio vivamente di leggere quei libri. Chi si sente già sicuro di sè può tenersene alla larga perchè non troverà niente di utile.

Io personalmente ho migliorato molto le tecniche di approccio e mi sento più sicuro a parlare con ragazze anche di un certo livello, gli spunti che mi ha dato si sono rivelati preziosi, e ora li sto rielaborando per personalizzarli e renderli più adatti alle mie caratteristiche.

Un ultima cosa, a voi appassionati di figa volevo chiedere una cosa, vi siete mai rivolti a un consulente d'immagine? per migliorare taglio di capelli rispetto alla forma del viso, abbigliamento rispetto al fisico, accessori ecc ecc..... Quanto costano? sono utili? Sono uno spreco di soldi? Ho chiesto dei preventivi su siti ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ir_pelato
18/02/2016 | 12:45
provincia di pisa  |  36-50
Gold

certe doti o ce li hai o non ce li hai ,ripeto per me sti manuali so tutti una gran truffa

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Anch' io

diverso tempo fa ho letto sull' argomento e mi ha cambiato molto in positivo, non solo con le donne, ma in generale, molti denigrano e fanno scherno di questo, ma è scienza che per certi versi si studia all' università indirizzo comunicazioni. Come quando uno ha dei problemi e lo consigliano di rivolgersi da uno psicologo, inorridisce.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

È come leggere un manuale sulla recitazione, non è che poi diventi un attore...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ir_pelato
18/02/2016 | 13:20
provincia di pisa  |  36-50
Gold

in parole povere ècome dico io ,poi se uno vuol farsi una lettura fa anche bene,ma non è che sei il sosia di alvaro vitali ultratimido poi diventi il sosia di c ronaldo ultrasveglio

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma infatti la vita è una crescita continua, ma bisogna sforzarsi e volerlo, non solo con le donne.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Considerazioni sintetiche e spunti di riflessione.

1) L'Italia pullula di santoni, GM e compagnia danzante. C'è un mercato di disagiati (le cui propaggini arrivano fin qui, con i tanti troll allupati), e molti puntano questo target per fare soldi. Nulla contro, "è il mercato, bellezza". Ma siamo sicuri che in molti casi non si configuri una vera e propria truffa? Soprattutto davanti a cifre consistenti?

2) Esiste un percorso di miglioramento personale continuo e costante, nel quale anche un libro, ben scritto ma non in forma manualistica, può aprire interessanti prospettive (parafrasando @FlautoMagico, leggere un manuale di caccia non farà di voi un cacciatore: ci vogliono anni di expertise - con alzatacce nelle domeniche d'inverno - e grande determinazione per diventare un esteta dell'ars venatoria).

3) In questo forum ci sono tanti utenti che offrono spunti di riflessione (che sono quelli che poi dovrebbero muovere i due neuroni ancora in vita) superiori a quelli che trovate nei libri di pua americani. Per di più lo fanno gratis, sostanzialmente per filantropia.

4) Esiste una letteratura libertina, anche datata, che ha molto più da dire di questi "guru" yankee tutto marketing e "legge dei grandi numeri". Ma un italiano sa ancora leggere con senso critico un libro del genere (sull'italiota nemmeno mi pongo il dubbio)? Da quel che sento, la risposta è, nella maggior parte dei casi, no. Rimane roba per "menti illuminate": anche qui niente di nuovo, @Teoderico ne aveva parlato ;-) qui http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/26978/la-massoneria-e-la-gnocca/p1

5) Magari nei libri dei pua si trova anche qualche spunto interessante; ma in quel caso è roba che, se pure funziona occasionalmente, va bene in contesti ben precisi, cioè determinati ambienti di alcune città americane. Siete sicuri che è il vostro ambiente e il vostro target?

6) Molti italioti cercano la formula magica, la tabellina che funziona sempre, la scorciatoia, la "raccomandazione". Ecco, se mai esistesse, nessuno la venderebbe se non a un prezzo proibitivo. Imparate a lavorare su voi stessi, il primo step è lì. Ma, come vedo con amarezza, l'italiota non è in grado di uno sforzo intellettuale del genere. Meglio la scorciatoia, che sia il libro o la visita (autoassolutoria) alla prostituta di fiducia. Salvo poi dire che lui è un gran trombatore, soprattutto appena mette piede fuori dall'Italia...

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Da un lato lo capisco il nostro collega. Sono tanti quelli che non trovano compagnia/ ragazze cominciano a pensare che siano loro nn abbastanza attraenti , che ci sia qualcosa da migliorare x trovare un riscontro .

Ecco questo ancora peggio, perché non c'è niente cfr manca al maschio italiano .

Quello che manca è' la volontà delle italiane di fare coppia .l uomo qui va bene come in tanti altri paesi .

Quante sono le nostre amiche rumene che ci svezzano ?? E vi fanno compagnia ?

E nessuno di domanda perché non ci sono le italiane che dovrebbero tenersi stretti i loro uomini ?? E anche i loro portafogli ??

Anche su questo farei una bella riflessione .!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ir_pelato
18/02/2016 | 16:46
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-)) a @Cosacco il caso 6 non tromba nemeno colle mignotte e poi cq dici sempre al barre d essere un gran chiavatore

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Cosacco cosa intendi di preciso con "lavorare su se stessi"? Io lo interpreto con:

leggere libri, osservare altri più esperti, realizzare i propri obbiettivi, e perchè no studiarsi manuali sul rimorchio.

Sui manuali che ho letto fin ora è specifiato praticamente in ogni capitolo che il segreto per apprendere le tecniche descritte è semplicemnte uscire ed applicarle... ancora ancora e ancora, anche per il fatto che è scritto da stranieri: ti dice chiaro e tondo: queste sono le tecinche che uso io (scrittore) tu lettore prendile come spunto e trova quelle che si adattano a te. La legge dei grandi numeri è la sola e unica vera legge esistente, ma non nel senso che chiedo la figa a 1000 ragazze una prima poi mi dice di si, ma chiedo la figa a 1000 ragazze e ad ogni rifiuto affino la tecnica e imparo dagli errori. Partire con una base d'appoggio imparata da un manuale è il modo migliore per superare l'attrito iniziale, ma ripeto mai in quei manuli troverai qualcuno che prova a convincerti di qualche formula magica. Dicono semplicemente vai esci e prova!

Io li leggo con l'obbiettivo di alzare il mio target di rimorchio non so pi voi a che livello siete :)

Intanto insisto sui consulenti d'immagine? La cosa mi incuriosisce, qualcuno sa nienete? Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@SDP Lavorare su se stessi ha molte sfaccettature, ma quella che intendo io è, in sintesi: guardarsi allo specchio, migliorarsi fisicamente (nei limiti del possibile) e mentalmente, studiare (non necessariamente all'università), costruirsi una personalità (qui casca l'asino), rompere gli schemi, avere il coraggio di osare (con se stessi!) e allo stesso tempo non forzare mai eccessivamente la propria natura. Perché una donna fiuta a due km il tipo finto e costruito.

Provarci con 1000 donne per affinare la tecnica? No, a mio avviso non funziona. Meglio capire bene cosa si vuole, imparare a capire il proprio target, o specializzarsi su uno specifico, puntare su 100 donne di questo target e portarsene a letto 70-80. Questa è una ratio valida. Il resto ti qualifica come un pappagallo che sta provando la ruota della fortuna. E - mi sono stancato di ripeterlo! - ogni donna è essere unico e irripetibile, quindi si apre una nuova partita e le 999 fallimentari precedenti non fanno statistica.

Posso darti un consiglio, serio e gratuito? Prenditi una settimana e leggiti le vecchie discussioni qui sul free. Sul casanovismo e il dongiovannismo. Sulla Russia, ma anche situazioni varie nell'Est. Se sei intelligente, lì ci sono spunti a palate. Dipende dalla tua capacità di capirli e farli tuoi. Credimi.

Ps. sei libero poi di leggerti tutti i manuali di rimorchio (brutta parola, tra l'altro...) che vuoi. Ma se non hai una personalità, farai la figura dell'allupato n.X della serata... niente di più, niente di meno.

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma che manuali vuoi che servono? I PUA sono abili marketers che hanno trovato la loro nicchia per fare soldi. Sfruttano uomini con scarso/assente successo con le ragazze e ci fanno soldi sopra raccontandogli cazzate del tipo che se diventano sicuri di sè d'improvviso le fighe li troveranno affascinanti.

Se uno vuole avere più successo con le ragazze si guardasse la faccia e il fisico e li migliori

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Per il vero seduttore ogni giorno è un giorno della marmotta.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Pensavo che bastasse seguire un certo Decalogo uscito qua su GT poco tempo fa…. Non era tutto li il necessario per cuccare in libertà nowadays??

:-))

:-))

:-))

Scusate ma lo Status, il profilo FB tirato a lucido, i bicipiti rampanti, gli anglicismi che fanno tanto ivy league di sto cazzo dove sono finiti???

Pensa te che mi ero creduto che fossero fondamentali e invece sta venendo fuori che sono tutte cazzate…..! Interessante… Ma non avevo mai avuto dubbi in merito.

Pensavo che chi lo aveva scritto con fare saccente e francamente ridicolo, solo per nascondere la propria pochezza in materia, non avrebbe esitato a difenderlo a spada tratta e a ritirarlo fuori come se fosse il verbo di-vino… O di Birra!

%-(

:-D

Nihil sub sole novi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@franz, e pensa che tutte queste chicche del decalogo questo illustre luminare del nostro tempo ce le ha date gratis! Solo per fare la carità a noi poveri disperati. Un vero filantropo, io lo ringrazierò a vita. Il Decalogo (lettera maiuscola d'obbligo) l'ho appeso in casa e ora me lo tatuerò sulla schiena.

Per quanto riguarda il discorso del thread, per me sono tutte sciocchezze. Tanto se avete un paio dei difetti genetici illustrati in un altro thread dal nostro luminare, potete fare tutti i corsi che volete, leggere tutti i libri che trovate, ma tanto non batterete chiodo. Se poi ci aggiungete che sicuramente avrete fatto delle università ridicole e avrete uno status imbarazzante, ma dove volete andare?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ah NOI basta eh…???

Ma quando le donne russe venivano colpite da insulti razzisti dove eravate @Gnoccatravels?? Quando gli amanti ed estimatori delle donne russe venivano denigrati in tutti i modi dove eravate tutti quanti??? Ora non perdete tempo ad accorrergli in aiuto quando per altro si sta solo facendo solo della innocua ironia.

Complimenti per la coerenza cristallina.

@Berserker non ho parole classico esempio di due pesi due misure, questo dalla proprietà che si è sempre distinta per imparzialità e grande intelligenza, non me lo sarei mai e poi mai aspettato.

Se volete tenervi siffatti loschi figuri e disfarvi di persone come me e berserker ditelo pure penso che sopravviverò per questa volta ed in via del tutto eccezionale.

Nihil sub sole novi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

basta a tutti, ma non sapete coesistere senza litigare?

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Quindi fatemi capire, un utente che non ha mai fornito nulla di interessante a questo forum, che si è distinto solo per un atteggiamento di perenne superiorità, di sbruffonaggine, di palese razzismo molto spesso, viene immediatamente protetto dalla direzione. Se invece alcuni utenti si stancano di questo personaggio, vengono subito richiamati per lesa maestà.

Però, interessante questo atteggiamento... Mi sa che dovrò trarne alcune conclusioni.

Se preferite personaggi del genere, teneteveli. Insieme al manifesto della razza superiore che ha pubblicato qualche tempo fa e a tutte le offese sputate sulla gente russa e i suoi estimatori, senza che nessuno della direzione dicesse mai una sillaba al riguardo. Coesistete voi con gente così.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 4

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE