Voglia di gnocca travel in Brasile

Ciao a Tutti....volevo una mano da voi, per chiedervi un consiglio sul Brasile, vorrei andare nel periodo luglio/agosto, dove mi consigliate??? Vorrei divertirmi sia free che pay...ditemi il posto migliore......

Grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

In luglio/agosto non ti conviene andare a Rio perchè non è stagione (là è il loro inverno) e comunque ormai Rio costa parecchio. Al nord-est invece fa sempre caldo. A Natal in luglio/agosto è abbastanza piovoso e la località è crollata rispetto a una volta come livello di gnocca. Il posto migliore è Fortaleza. In quel periodo caldo secco e sole assicurato. Puoi beccare sia pay (più facile) che free (più difficile, ma dipende dall'età). Comunque in luglio/agosto Fortaleza è strapiena di italiani, tra cui molti giovani perchè costa poco. Nel complesso il Brasile non è più quello di una volta (io ci vado da una vita) e bisogna accontentarsi.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Leon04 luglio-agosto come dice perfettamente lingam stai al nordeste. considerate la varie localita' turistiche sul litorale opta per fortaleza o natal (meglio fortaleza pure per me) eventualmente anche salvador bahia (ma se e' la prima volta per te in brasile puo' essere un po' problematica questa citta'). le altre localita' del nordeste le scarterei (recife, joao pessoa, eccetera)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

leon04 da assiduo frequentatore di Natal .....come detto da Vikingus e Lingam se nn hai agganci ,e suppongo nn tu nn li abbia lascia stare Natal .....è in netta decadenza.....leggiti la rece Novidade du Brasil.....anche se come detto da lingam il brasile non è assolutamente più quello di una volta .............................................

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Se ti piacciono le bianche o un ambiente misto Bahia non va bene. Se ti piacciono le nere Bahia è perfetta anche se i prezzi sono comunque molto più alti che a Fortaleza. Però è molto dispersa e, secondo me, anche abbastanza insicura per chi va in Brasile la prima volta. Anche Recife la trovo abbastanza insicura, la spiaggia non è gran che e le ragazze più belle al Sampa (discoteca di riferimento per il pay) chiedono anche 250-300 reals (100-120 euro) in confronto ai 150 trattabili di Fortaleza. Se sei giovane Fortaleza è perfetta. Dopo i quaranta in estate è un po' problematica perchè ti trovi in mezzo a una marea di giovani italiani.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE