Come abbordare una bella ragazza gnocca in spiaggia...

Anche se la doccia è freddissima non dovete farlo notare. Per raggiungere questo traguardo, dovrete allenarvi molto in casa, con la doccia gelata; il segreto sta nel temprare ogni singolo muscolo del corpo pochissimi istanti prima che l’acqua arrivi, poi restare immobili, in tensione fin quando il sangue non raggiunga la temperatura dell’acqua, per diminuire i tempi, emettete un secco suono gutturale a denti stretti, che favorirà la concentrazione.

-

Fate continuamente le pose da Jim, alzando la vostra mano destra aperta davanti alla faccia, e con il corpo storto, questo atteggiarsi non guasta mai e ha sempre il suo fascino.

  • Se siete un uomo e avete le Poccie brutte mettetevi dei costumi sgarzolini sgarzolini che svieranno l’attenzione dei passanti.

  • Entrate lentamente in acqua, camminando con passo sicuro, non sentite il freddo, neanche quando l’acqua vi arriva ai coglioni, momento nel quale non dovete assolutamente sobbalzare. Poi tuffatevi subito il prima possibile, e riuemergete con i capelli bagnati, sui quali passerete una mano (il salutare effetto della gommina, non vi avrà fatto scomporre l’acconciatura, e non ve la farà scomporre per tutta la vacanza).

  • Siate sempre misteriosi, e se qualcuno vi chiede una cosa, ditegli “Come?”, in maniera arrogante.

  • Se siete tipi palestrati, avete un’arma in più, basterà che camminate a braccia larghe e sarete sicuramente al centro dell’attenzione. Per stupire le vostre prede, fategli vedere le vostre Poccie muoversi.

  • Se siete ragazze, concentrate la vostra attenzione sul muovervi bene, soprattutto quando vi chinate a raccogliere un oggetto. Anche qui avere delle belle Poccie è importante, bagnate il vostro costume bianco per evidenziarne le forme.

  • Se siete grassi non rotolatevi sulla sabbia.

  • Se avete i vostri boxer bucati, attenzione alle foto, quel coglione in fuori gioco potrebbe mettersi in mostra, (importante non farvi battere il sole dove non batte il sole, sarebbe un controsenso)

  • Se vi rode il pene, grattatevi per bene, con movimenti lunghi e lenti; quello sbagellare lento la Fava pensando alle Poccie, incuriosirebbe chiunque, anche la ragazza che a voi piace.

  • Per abbordare in discoteca, è importante essere sudati/e, impegnatevi invece mentalmente per non puzzare, e per non fare le Puzzette

  • Per far attaccare i raggi solari, fate la faccia da lucertola, e tirate anche un po’ fuori la lingua

  • Limatevi le unghie con gli ossi di seppia quando siete al mare, questo vi renderà una persona interessante.

  • Quando uscite dall’acqua impegnatevi a fare la faccia da effetto bagnato tipo i BackStreetBoys, fischiettando un’allegra melodia.

Geom. Sventrapapere

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ma che minchia è ?
Non fa ridere, non è una roba seria, chi è che perde tempo a scrivere questa roba ? E perchè ?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grande geom . da oggi in poi saprò come comportarmi in spiaggia . Peccato , ci vorrebbe qualche video per maggiori chiarimenti .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE