Le misteriose ragazze cinesi

Oggi parliamo di una razza di ragazze le cinesi a me completamente sconosciute.
Mi sono documentato tramite internet e i libri. Sembra che neanche Marco Polo, viaggiatore, commerciante ed esploratore dell' Asia centrale, non riusciva a comprendere queste misteriose fior di gnocche dell' Oriente. Su internet ci sono due fazioni che si contrappongono:

  • Chi dice che le ragazze cinesi sono dolci e sottomesse.
  • Chi, invece, dice che le ragazze cinesi sono materialististe e attaccate al vile denaro come calamite.
    Dunque, il mistero si infittisce ancora di più e mi pongo una domanda fondamentale: dalla Cina con furore o dalla Cina con il furgone?
    3433.jpg
    3434.jpg
    3435.jpg
    3436.jpg
    3437.jpg
    3438.jpg
    3439.jpg
    3440.jpg
    3442.jpg
    3443.jpg
    3444.jpg
    3445.jpg
    3446.jpg
    3448.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sedurre e conquistare una ragazza cinese

Agli italiani piacciono le ragazze orientali. Si comincia con le giapponesi o le thailandesi, per poi lentamente comprendere le differenze, migliorare i propri gusti e la conoscenza "geografica" di queste magnifiche creature. Chi decide di andare veramente a fondo, fino in fondo, inevitabilmente "matura" la propria consapevolezza e si dedica alle migliori in assoluto, senza dubbio: le ragazze cinesi.
L'opposto è evidentemente realizzabile, mentre non è semplice sedurre una ragazza cinese; forse non è nemmeno possibile.

Un consiglio per cominciare a parlarne: per corteggiare una ragazza cinese non bisogna fare niente di diverso dal solito, solo perchè è cinese. Lei preferirà certamente sapere che è speciale perchè lo è e basta, non perchè è cinese.

E' fondamentale non sentirsi superiori rispetto ai maschi locali, i cinesi. Non bisogna farlo perchè non è affatto vero. Il luogo comune che vede i ragazzi orientali un po' imbranati e in generale non bravi a sostenere e far girare bene un rapporto di coppia, non vale in Cina. Questo non è proprio il caso dei ragazzi cinesi, che - in Cina basta guardarsi attorno e osservare - sono generalmente molto bravi e attenti, in queste cose ci sanno fare.

Un altro luogo comune da demolire è quello sulla condizione della donna in Cina. Ragazze e donne cinesi, in Cina, sono delle autentiche principesse. Se confrontata con molti altri Paesi in via di sviluppo, la condizione della donna cinese è indubbiamente tra le migliori. Il governo ha recentemente emanato altre leggi che la tutelano ancora di più, garantendone emancipazione e autonomia. Le donne hanno di diritto il loro ruolo nell'industria, nella società civile e anche in politica. Non dimentichiamo che nella Cina di Mao non c'era differenza "di classe" tra uomo e donna; cosa che invece in Italia continua a essere presente ancora oggi in alcune zone del Paese. In Cina la donna è tutto, lavoratrice ma anche essenzialmente moglie, devota alla famiglia e alla casa, e madre, attenta alle direttive del governo e ai bisogni della prole.

Detto questo, come conquistare una ragazza cinese? Nelle grandi città cinesi i "rimorchi" riescono in modo relativamente semplice, ovviamente con ragazze che riescono a comunicare in inglese o in una lingua parlata dallo straniero "rimorchiatore". La società cinese è basata sulla concretezza, la stessa lingua cinese è diretta e non usa condizionali, futuri anteriori, passati prossimi ecc. Non vi scandalizzate se abbastanza presto, dalla vostra ragazza cinese, vi arriva la richiesta indiretta di un "regalo". Le ragazze cinesi sono belle e pericolose, e affatto stupide.

Le ragazze cinesi che si avvicinano a un occidentale sono, per la maggior parte dei casi, “interessate”. Sanno bene che le rispettive culture sono troppo lontane e che non c'è quasi nulla in comune; per una ragazza cinese il rapporto con un occidentale è interessante solo se ci sono dei vantaggi materiali, per esempio un regalo, del tempo di qualità passato insieme o, al limite una bella famiglia e un matrimonio felice, magari con espatrio.

Continuerò a parlarne, perchè il tema merita sicuramente un adeguato approfondimento.
(fonte chinaitaly)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ma che schifo è sta cosa... bleah, cinesi razza gnoccamente parlando chiaramente inferiore a tutte non ce ne una peggio e dico una! anche le africane sono meglio cioè guarda le cinesi tette minuscole , culo storto e brutto dai ma siamo seri o scherziamo? per favore...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@L'uomo che amava , le donne romene invece hanno la gnocca storta :-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

A me fanno ribrezzo...le bambole gonfiabili sono meglio...poi de gustibus...le giapponesi al confronto sono delle latinas...in quanto a bellezza e partecipazione cè un abisso tra le due razze orientali e lo testimonia uno che le ha provate entrambe...ste cinesi si possono buttare pure nella monnezza

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

bisogna anche precisare che le cinesine che si sono in italia sono da immondizia,ma penso che andando nel loro paese ci siano delle belle chicche .le asiatiche mi iniziano a intrigare e un mondo poco esplorato da me che vorrei colmare

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Effettivamente mi sa che hai selezionato foto delle cinesi più belle in assoluto, in realtà basta farsi un giretto nelle varie chinatown e ci si renderà subito conto che le cinesi non sono affatto belle. Per quanto riguarda l'approccio, ho sempre avuto l'impressione che siano molto diffidenti con gli stranieri.
Ogni tanto mi capita di bere il caffè in qualche bar gestito da cinesi e, pur facendo battute o semplicemente parlando del più e del meno come si fa in tutti i bar, non riesco mai ad instaurare un dialogo, se ne stanno sulle loro. Sicuramente sarà anche perchè sanno giusto 2 parole d'italiano.
Magari in China e parlando la loro lingua, si hanno differenti riscontri, chi lo sa....

A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi pare che si stia facendo un minestrone.

Le ragazze presenti nelle nostre Chinatown rappresentano sì un campione, ma con il comune denominatore di una scarsa educazione e conseguentemente di una apertura mentale limitata, aggravata dal timore del giudizio della propria comunità che certo non vede di buon occhio relazioni con italiani.

Se voi poteste vedere con i vostri occhi i luoghi di origine di questa gente, penso non fatichereste a capire; d'altra parte non si capirebbe come mai una/un cinese urbanizzato, di buona cultura e con la possibilità di trovare una adeguata occupazione a casa propria nella seconda economia mondiale dovrebbe sentire il bisogno di trasferirsi dall'altra parte del mondo, in un'Europa descritta quotidianamente dalle televisioni locali in forte crisi per finire magari ad intristirsi in una conceria.

Ma prendiamo anche il caso di una troieggiante gnocchettina giovane e carina che pure non disponga di un master degree della Beijing University... beh con tutti i ricchi sfondati che girano in patria pensate che sia difficile trovare qualcuno disposto a supportarla o magari anche ad intestarsela? (e gli uomini cinesi sono davvero generosi con la gnocca, anche se a differenza di quelli nostrani non si zerbinano tanto facilmente).

In questo quadro, cosa pensate che rimanga qui da noi? Non certo la crème.

Poi, che piaccia o non piaccia il genere, de gustibus...(comunque anche in Thailandia le donne considerate più belle sono le sinothai del nord), ma se vi capitasse di girare per le high streets di Shanghai, Pechino, Guangzhou e di qualche altra città di certo ne otterreste un quadro differente. D'accordo, qui magari siamo all'estremo opposto, ma c'è anche una realtà di mezzo dove si può anche pescare la perla.

In quanto alla questione economica, è vero c'è molta attenzione (le nostre melanzane no eh? :)) ma a differenza per esempio delle thai guardano anche altri aspetti (difficile che una cinese si adatti ad un uomo che non le piace per nulla solo per denaro) ed in generale sono affidabili (non vorrei però che a questo punto mi si portassero come oro colato le esperienze vissute con le massaggiatrici qui in Italia, perchè sarebbe davvero un dialogo tra sordi...)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

..sinceramente prima credevo fossero una razza "bruttina" ma ho dovuto ricredermi ... a 2 passi da dove vivo ci sono 2 sorelline cinesi che sono l'opposto dello stereotipo cinese , sono davvero belle con tratti somatici molto eleganti e simmetrici, altezza media (direi sul 1,64 cm ) , gambe lunghe e drittissime (portano sempre minigonne) , culi all'altezza giusta , molto occidentalizzate nel comportamento ... peccato siano troppo piccoline per me (saranno a malapena maggiorenni) ... beato chi , se le sfonda, davvero notevoli ...
PS: anche la madre e la zia sarebbero da provare ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La superficie della Cina è di 9 671 018 km², di poco inferiore all'intera Europa, il che ne fa lo Stato più esteso dell'Asia orientale; la popolazione è di oltre 1 341 900 000 persone, pari a circa il 19,5% della popolazione mondiale: la Cina è il paese più popolato del mondo.

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@IlDrago vedo con piacere che hai inserito una delle mie preferite in assoluto Lucy Liu.
Cosa vi devo dire sarà perchè bazzico solo il sudest asiatico ma a me piacciono.. e quelle di Singapore sono molto carine e molto istruite e occidentalizzate, col cazzo che verrebbero via con voi! tra l'altro la maggior parte di loro già guadagna piu di voi (con un lavoro di giorno s'intende :D)

Сука Зараза !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@DeeJay non hanno capito che molte cinesi che arrivano da noi provengono dalle zone più povere della Cina :-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@IlDrago quoto @chinatown27 quoto come sempre è da itaGlioti con paraocchi da cavallo generalizzare che le cinesi siano quelle che trovi a Prato nelle maglierie.

Сука Зараза !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

rispondo a chi mi chiede spiegazioni, intanto per culo storto intendo che proprio fisicamente le orientali ( cinesi-thailandesi giapponesi ecc ecc ) presentano deformità nel corpo infatti hanno un brutto culo solo alcune hanno le tettone ma si sa il culo è meglio delle tette, poi non ditemi che non vi interessa xkè nn ci credo non prendiamoci per il culo una donna è bella quando è formosa ed ha un bel viso e le cinesi non hanno niente delle 2 cose sembrano tutte dei robot in viso e nel fisico spaventapasseri ... io classifico la razza orientale la peggiore del mondo a livello fisico infatti per quanto riguarda i maschi i cinesi e coreani sono quelli con la lunghezza media del pene minore del mondo sarà una coincidenza ?
ah poi non ce una E DICO UNA FOTO CHE HAI postato dove ce una cinese in carne e con bel culone e tettone... ma si nutrono?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

che bello il mandorlato, grazie @IlDrago ;-)

ps: Lucy Liu e' una favola :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

non sono per niente daccordo con voi...è vero che se fate un giro nelle varie chinatown vedete tante cesse ma i cinesi son davvero tanto...io ultimamente (a roma) mi stò dedicando solo alle cinesi "occidentalizzate" perchè quelle che vivono nelle comunità restano li e nn c'è modo di tirarle fuori..
vi assicuro che sono belle...belle...ma belle..
Vi posterei le foto di alcune ultime con cui mi ci son frequentato ma non sarebbe giusto e rispettoso nei loro confronti..
per quanto riguarda il fisico son tutte cazzate...quelle con cui son stato io avevano dei fisici perfetti...
una sembrava non avesse tette..quando gli ho tolto il reggiseno son rimasto letteralmente scioccato...perfette!!!!!
a londra poi ho beccato un altra che era uno spettacolo..ma ovviamente parlo sono di cinesi "occidentalizzate" quelle che, purtroppo, poche si incontrano nelle discoteche normali..e che parlandoci ti dicono anche di schifare la mentalità associale dei loro compaesani.
Altro punto a favore, al letto son davvero terribili, voglia di sperimentare a 1000..ci si diverte parecchio...
altro che ste sfigate e cesse di italiane!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 3

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE