Gold Coast, L'inferno della gnocca

Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione e ci tenevo ad inaugurarla descrivendo il posto in cui vivo da 5 mesi, Gold Coast in Queensland.

La città è moderna, è un bel posto per vivere ed è anche rilassante, poco distante da Brisbane, la quale reputo molto più bella, anche a livello di gnocca.

Le ragazze di Gold Coast:

Ci sono molte fighe qui, ma è quasi impossibile averci a che fare, quando le incroci girano la testa dall'altra parte, molte hanno le tette rifatte e i maschi locali le braccano tutto il giorno, si buttano anche sulle più cozze, quindi ragazzi, sappiate che anche la cicciona brutta si comporta come una diva.

L'unica è buttarsi sulle turiste, ma appena arrivano qui, anche loro diventano preda dei disperati locali, quindi tempo qualche giorno e anche loro salgono in cima al piedistallo.

Le ragazze di Gold Coast non amano il turista, anzi, lo evitano, nei locali stanno solo con gli australiani, ho visto certe fighe stare con dei tipi enormi ma brutti e con delle facce da galera, tatuaggi in faccia, Australiani o Neo Zelandesi.

Un amico mi ha raccontato che una bionda è andata a strusciarsi da lui e appena lui le ha messo la mano sul fianco si è voltata e se n'è andata ridendo.

Per il pay lasciate perdere, ho controllato su internet e le ragazze carine chiedono 200$ per 30 min, neanche fossero ste gran fighe.

I locali:

Sin City: Le barman sono in intimo, la maggior parte tettone. La musica fa schifo. posto da evitare a meno che non hai 20 anni, ragazze fighe, forse mezza ma tutte menose.

Beer Garden: Martedì sera c'è il Brazilian Party, carino, ma non aspettarti di trovare molti brasiliani, figa ce n'è ma il discorso è sempre lo stesso, se le rivolgi la parola non si fermano neanche a morire.

Melbas: molto bello, per giocare a biliardo e bere qualcosa, posto diverso dagli altri, riesci anche a fare quattro chiacchiere con qualcuna.

Alla fine questo posto merita se ci vai in vacanza una settimana a fare Surf, girare qualche locale senza aspettative, buttarsi sulle turiste è decisamente la cosa migliore, non sono un brutto ragazzo e posso dirvi che becco con più facilità a Milano che qua, ho detto tutto.

Quello che sono riuscito a fare è stato combinare belle trombate con qualche collega di lavoro, dopo averci lavorato per una settimanina, e con un paio di compagne di scuola, quindi sono riuscito a non rimanere a secco.

Posso concludere dicendo che questa città per quanto riguarda il rimorchio è da lasciar perdere.

Ora sono a Sydney, vi aggiornerò sulla situazione attuale.

ciao a tutti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Mr. Blonde

ho poca esperienza di australiane, ma oramai è un mix di razze tale che l'Australiana è un genere difficile da definire...confermo la situazione sulla Gold Coast, bellissima per il surf, poco per un GT....ci sono stato in fiera tre giorni a Marzo e non sono riuscito a combinare nulla....ho provato solo indy, risultato zero....diverso a Sidney, è una metropoli, l'unica in Australia....ti consiglio di provare il "Bondi Icebergs Club", sulla famosa Bondi Beach, la fauna è varia, ma tutte di un certo livello, oppure vai all'Ivy pool club, anche qui alto livello, se ti fanno male gli occhi puoi sempre andare a mangiarti una pizza, qui il pizzaiolo è un italiano simpatico, chiedi qualche "dritta" anche a lui....oppure vai al The Island, molto famoso sulla baia di Sydney...qui i locali che funzionano molto sono tutti "club", abbastanza costosi, ma è come nelle metropoli americane, se vuoi la ragazza di alto livello, la spesa è una conseguenza....qui, a differenza di GC sono riuscito a concludere...in bocca al lupo...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sinceramente non mi stupisce la tua recensione conoscendo un pò la mentalità australiana ( sono un po razzisti e si sentono superiori ).

Però quando si ubriacano, molto spesso, si lasciano un pò piu andare...

Australia posto bellissimo per la natura, il mare e tante altre cose ma per il rimorchio meglio nella vecchia europa...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@motyoneye71

Bene dai, mi rassicuri un po su Sydney sono arrivato ieri ma non ho avuto molto tempo per capire quanto è alta la resistenza della fauna locale e dato che domani vado a Bali per una settimana mi sa che la prossima rece sarà indonesiana.

Grazie per i consigli, a presto!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Sono belle donne, soprattutto rapportate all'Italia,ma attenzione che

anche i maschi sono 'tirati'.

Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ti farai le seghe pure a sydney,,, sicuro,,, seno vai al king cross col trenino , con 100 dollari

vai nella stanzetta e ti trombi un aussie tempo 10 minuti,,,, seno inizia bussare il pappa

ciao

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Vai a Perth, li ti puoi soddisfare. Così mi hanno detto

Se vuole solo i tuoi soldi, non te la prendere, abbassa il prezzo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@stefano7manila

Seghe??? 100$ per 10 min di scopata di fretta?? Ma eri sobrio quando hai scritto sta roba o al supermercato c'era lo sconto sul limoncello?

Ragazzi per favore, felice di essere membro di Gt queste tristezze andate a scriverle nei post di qualcun'altro.. grazie per la collaborazione..

@francocalifano

di Perth mi hanno parlato malissimo dicono che sia peggio di Gold Coast ma dei due giorni passati a Sydney devo dire che ho avuto qualche conoscenza piacevole, credo che si possa concretizzare senza diventare matti.. a presto!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Se vuoi un consiglio non andare a Perth, non c'è niente !! Te lo dico con certezza perchè ho degli amici australiani che sono originari di li e me ne parlano sempre decantando la bellezza della loro terra e l'organizzazione nettamente migliore della nostra, ma allo stesso tempo, mettendoci in guardia dalla night life un pò scarsina....

Detto sempre da loro nella terra "down under" se vuoi ricavare qualcosa o Sidney, la migliore, o Melbourne...perchè nonostante siano molto "easy going" gli australiani non sono il popolo più ospitale sulla faccia della terra.....buona fortuna !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@federking8888 detto che sono d'accordo con te per Sydney e Melbourne, io a Perth ho imparato a fare surf....sono stato 1 settimana li per lavoro, mi sono preso una stanza in hotel a Scarborough e mi sono iscritto alla surf school, nel corso multiplo....eravamo in 10, 4 maschi e 6 ragazze, tutti intorno i 30, meno io che all'epoca ne avevo 38...conosciuto loro, incontrati a cena, si è creato il rapporto, ho ricevuto invito ad una loro festa, concluso con cinese expat...a volte bisogna usare un po di fantasia...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bravo @motyoneye , si ci credo bene...io ti posso solo riportare quello che mi ripetono sempre i miei amici australiani riguardo la loro città d'origine....

Quello che dici infatti conferma il fatto che loro sono un pò restii verso gli stranieri e turisti ma se entri nella loro cerchia le donne sono tue anche perchè, sempre a detta delle mie amiche australiane gli uomini sono rozzi, volgari e bevono e basta, in più stile zero rispetto soprattutto a noi italians...e comunque nonostante si sentano superiori in quanto a organizzazione ed economia ( ed hanno ragione ), oltre a considerarci sempre un pò mammoni : di fronte alla tradizione culinaria e artistica italiana portano grande rispetto...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@motyoneye71 ottimo spirito d'iniziativa!

Con le australiane siete in partita solo se siete spigliati, ottimo inglese (di contro il loro accento è veramente atroce) e fisico mediterraneo.

A roma ho centro c'era un pub australiano dove mi sono fatto parecchie chiacchierate... le donne bevono come spugne ma questo già lo sai.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@federking8888 sono 20 milioni di persone, delle quali 5 sono di provenienza straniera negli ultimi 10 anni....difficile da inquadrare l'australiana, è una via di mezzo tra americana e inglese, a sfondo rozzo tipico del continente....quanto l'economia, con petrolio e materie prime giù, non se la passano tanto meglio di noi....degli italiani confermo quello che tu dici...

@FlautoMagico io parlo inglese con forte accento americano, costa ovest, ma ti assicuro che a volte si fa fatica a capirli....le donne bevono molta birra e poco vino, molti superalcolici, direi che siamo sui livelli inglesi....pur avendo ottimo vino, veramente ottimo, alle grigliate bevono litri di birra....strani...cmq a modo loro sono partecipative, appena decidono di concedersi, poi tutto torna nella norma....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE