FKK WELLCUM - 4 SETTEMBRE 2015 - recensione di mrpippolo

Giornata fredda e piovosa....

Io ed altri 2 fidati moschettieri siamo dentro alle 14.30. Il giardino è inaccessibile, ma la cosa non ci scoraggia. Si entra per scopare e non per prendere il sole.

Breve sosta al ristorante (a dire il vero non eccelsa la scelta, stavolta, ma che cazzo ce ne frega....) e ricognizione della sala.

Pochi orsi, ne conto una trentina; livello delle ragazze, almeno 50, assolutamente gradevole.

Mi colpiscono gli occhi dolcissimi di Eva, moldava classe '83, con la quale sono subito in stanza, tutto molto bello, compreso il finale.

Il moschettiere Bruno si butta tra le braccia della giovane "veronese" Clarissa, classe '94, che delle "clarisse" ha preso ben poco, simpaticissima nel social ed assolutamente fantastica in stanza, tanto che anche il mio terzo compare decide di trascorrere una piacevole mezz'ora con lei, confermandomi le doti della ragazza.

Io mi faccio una seconda stanza con Daniela, altra ragazza moldava, molto schiva, sempre in disparte che a mio avviso dovrebbe assicurare ottime prestazioni....!

Salgo e la scelta si conferma azzeccata: Ottima pompa e altrettanto piacevole scopata. Dopo un'oretta di bar e idromassaggio, verso le otto mi dedico ad un piacevole trio con una piccola diavoletta serba, di cui non ricordo il nome e la sua amica rumena con reggiseno nero in sala. Tette rifatte la prima in un corpicino di 40 Kg e naturale la seconda, assolutamente piacevole. Sono amiche e lo si vede subito in stanza.... ottimo feeling tra le due, Super pompa con il sorriso, le due lingue sul mio bastone in fiamme sono il ricordo più bello della giornata. Le finisco entrambe a pecora con cambio di goldone in corsa....Brave le piccoline !

Dopo una breve sosta per la cena, la serata prende inizialmente una piega poco piacevole; una musica da discoteca che mi dicono essere bulgara, fa scatenare 5/6 orsi che con bottiglia di Jack Daniel's alla mano, scambia il club per il funerale dei Casamonica....!

Per fortuna la cosa dura un'oretta e verso le dieci e mezza la situazione torna alla normalità, con gli orsi spariti. Le ragazze sono un po' annoiate, mi dicono, meno gente in sala e pochi a scopare. Non mi interessa la cosa..... sempre più arrapato torno su con Anya, se ricordo bene si chiama così, piccolina rumena, ricciolina....mezzo missile.....la scopo come sempre, poi la metto gambe all'aria ma si lamenta del mio cazzone che le fa male..... troviamo un compromesso....la finisco a pecora dopo un pompimno svogliato....! è quasi l'una.... 4 scopate, in sala sono stanto da DIo, in camera ancor di più !

Il Wellcum si conferma per la mia seconda volta all'altezza delle aspettative. Scusate la fretta e scusate se non ricordo i nomi di tutte. Ciao! MR Pippolo Verona.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao @mrpippolo scusa mi potresti descrivere la Clarissa?grazie

Valeu,Joker

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Clarissa, morettina, abbastanza alta, magra ma con un bel culo morbido, due tettine naturali, capelli ricci castani, a volte raccolti, due occhioni neri, molto molto grandi. Girava da sola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ovviamente 85 ingresso, 70 la mezzora e 50 gli extra. Per extra molte ragazze intendono la sborrata...sulla pelle.....! Occhio quindi a contrattare, perché se trovi quella sbagliata di chiede 50 euro per una sega con sborrata sulla mano !! :). L'extra diventa quindi sensato se solo CUM

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE